Patologicamente io - Diario di uno scandalo
di Lucy Light

19/11/09, ore 18:29

Adoro Rita! E Tinky, è più brava della padrona, non c'è che dire!

29/10/09, ore 20:55

ottimom anche questo capitolo!!!!!!!!!!!

29/10/09, ore 13:24

Lol, quando hai detto che Tinky si sarebbe arrampicata sulla grondaia ho avuto un flash di Samara di "The Ring"! Ahahaha, è stato un capitolo bellissimo, e Rita è così assolutamente lei, così eccentrica e folle e schicchissima XD La adoro. Continua così, muoio dal ridere ogni volta che leggo la tua storia, hai un'ironia davvero stupenda. Complimenti! [Criticoni d'Autunno]

18/10/09, ore 13:37

Io opto per Dr House come telefilm misterioso, House fa balzare una mega palla da tennis sul muro quando deve riflettere, è cinico, stronzo e bastardo, la copia di Rita! XD
Son proprio curiosa di vedere come farà Rita a districarsi tra Tinky e Perfettini. Io suggerirei che George ha fatto licenziare apposta l'elfa per avere così una scusa per venire riaccolto in casa granger XD

12/10/09, ore 22:28

Ammettilo, Rita, ti stai appassionando a Sex and the City. Dopotutto, condividi con quelle quattro simpatiche squilibrate lo stesso amore sregolato per gli abiti di sartoria e le scarpe eleganti! Oppure è Gossip Girl? Naah, ti prego, non dirmi che è quello, mi sta antipatico metà del cast!
Preferirei pensare che segui pedissequamente (si scrive così, vero?) Lost e sbavi su John "Pelatone Sexy" Locke o su Ben "What A Man" Linus (che ci vuoi fare, a me, me piace!) xD
Oh, uffi, ci rinuncio. So che non è "Il mondo di Patty" perchè si vestono tutti da cani, e nemmeno "Ghost Whisperers" perchè i fantasmi non hanno una vita mondana abbastanza movimentata, per i tuoi gusti. Eddài, qual'è? Qual'è?

*sottovoce* Pssst! Scribacchina? Scribacchina? Ti sono arrivate le arance e le sigarette che ti avevo spedito a mezzo gufo? E la lima per le sbarre, e la corda per calarsi dalla finestra? Mentre io distraggo Rita, tu tenta la fug... No, no, NO, Rita, credimi, ti assicuro che non stavo assolutamen--

12/10/09, ore 20:17

Oddio! Ahahahha, non hai idea di quanto io abbia riso! L’ironia che infondi in ogni frase è sempre pazzesca, inimitabile, e la trama non conosce un attimo di pausa! Davvero, un bellissimo capitolo!

12/10/09, ore 18:56

oddio... povera rita! tutte a lei!! questa storia è fantastica, bravissima scribacchina... ooops! volevo dire: rita sei meravigliosa!! (ho sempre pensato che quella donna avesse del potenziale!) voglio dire ha classe, intraprendenza ed odia i gatti... non so come mai tutto il mondo magico sia contro di lei ^^ ho letto tutti i capitoli in una manciata di giorni e ci sono un sacco di cose divertenti che adoro, ma è anche molto triste il punto di vista di george... insomma una fic completa! continua così e che il Grande Elfo vegli su di te!

12/10/09, ore 16:11

Flash Forward? Che Dio ti benedica, tu riesci sempre a farmi ridere. L'elfa domestica ubriacona e il suo imprevedibile ritorno alla base è un momento molto divertente, tipico delle commedie brillanti. Ed è molto gustoso come Rita non sembri rendersi conto che è il suo stesso comportamento a cacciarla nel 99,99 per cento dei guai in cui si trova.

12/10/09, ore 15:32

Bel capitolo come sempre!! ^^ XDD Comunqueeeee..... Ovviamente è Gossip Girl u__u ^^ baci baci!! ^^

12/10/09, ore 11:26

Il dottor house? Comunque bellissimo questo capitolo, così come tutta la storia. Mi fa morir dal ridere. Sia chiaro, io odio rita ma in questa ficcy è troppo comica! Continua così!

11/10/09, ore 22:28

ottimo amnche questo capitolo continua così!!!

01/10/09, ore 18:41

Finalmente altri due capitoli, good! Cmq volevo dirti che in cinese grazie si scrive xiexie e non siesie

28/09/09, ore 19:13

Mi diverte moltissimo la tua FF! D'altra parte com una protagonista come Rita cosa c'era da aspettarsi? Povero George... mi! spiace la svolta che ha preso la sua vita, spero che se la cavi! E povero Ron!

28/09/09, ore 12:06

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E. Questa storia è semplicemente fantastica! No, sul serio, ti rendi conto di *quanto* ho riso? Rita è magnifica – al massimo della forma nonostante le sue ingarbugliate vicende, economiche e sociali. La adoro. Ha un cinismo meraviglioso e un senso dell’umorismo pazzesco, e vedo tutto attraverso gli occhiali della moda: è esilarante! Hermione, nella sua versione più nevrastenica e socialmente impegnata, è anche lei al bacio, specie quando incrocia le spade con Rita. Apprezzo molto come hai sviluppato finora la storia, perché la trama non si sacrifica al divertimento: c’è la vicenda Hermione/George, c’è Ron che è una piattola (povero Ron ^^ adoro come Rita lo massacri), c’è George che sniffa, c’è Rita alla ricerca della sua dignità perduta... e c’è quell’elfa magnifica, Tinky. Che trovata geniale. Lo psichiatra mi fa morire... davvero, è un’ottima storia che merita tutta di stare nelle Storie Scelte. Ti ho già detto che adoro Rita? Immagino di sì, ma devo ribadirlo ^^ E’ la punta di diamante di questa storia, è magnificamente descritta e non delude mai. Ben trattate la grammatica e la sintassi, e il lessico skeeteriano è esilarante. Questa storia viene sparafleshata fra i miei Preferiti, e rimango in crudele attesa di un aggiornamento. I miei infiniti complimenti, Scribacchina! Spero che Rita, alla fine di tutto, ti grazi e ti lasci andare XD

28/09/09, ore 12:06

Uffa, Hermione non è una drogata e nemmeno una ninfomane compulsiva... Ci speravo tanto! Però anche così non è mica male. Hermione direttrice di una rivista di moda. Mwaha. Mwahaha. Harharhar. Har. Har.
Ce la vedo, con un paio di occhiali firmati e un caschetto platino, lanciare la pelliccia alla malcapitata assistente di turno e convocare un team di esperti per decidere se su un vestito blu ci sta meglio la cintura Dior verde acqua con la fibbia di strass o quella Valentino verde-azzurra con la fibbia di brillantini...

“Ma lei è una piromane!” urlò il dottore scioccato.
“E lei è un incompetente. Pari e patta, dottore.

LOOOL!