Patologicamente io - Diario di uno scandalo
di Lucy Light

28/12/09, ore 21:51

Prima mi fai venire fame, poi sete... cosa mi consiglia con l'arrosto, maitre Tinky? o dovrei dire Trinky?

28/12/09, ore 21:39

Mi hai fatto ridereeeeee!!! Grazie, era da un po' che la mia triste esistenza non veniva illuminata da disastrose serate a quattro e polli girovaghi. Adesso però mi è venuto un langurino... peccato è tutto pettooo...

Stavo leggendo le cose che non si possono scrivere in una recensione e sono giunta alla conclusione che non posso scrivere una recensione.
Be', aspetterò che esca il sole.
O che Rita mi presti quel suo smalto verde-pelle-di-elfo-domestico che adoro.

28/12/09, ore 00:05

delizioso, semplicemente delizioso. e chi sarà mai il misterioso personaggio che aspetta Rita?

Ah, Lemony Snicket... adoro...

27/12/09, ore 23:50

Capitolo corto, ok, ma lo recensisco comunque perchè mi piace la tua storia, e non trovo giusto che tu abbia così pochi commenti mentre altre orripilanti storie si vantano di migliaia di post. Davvero, i gusti della gente di questi tempi... bah.

27/12/09, ore 23:43

Povera Rita, quanto la capisco... una donna frustrata e circondata da matti, sembra la storia della mia vita!

27/12/09, ore 23:34

Non sai quanto sono felice di non essere l'unica ad andare dal parrucchiere con i capelli già perfettamente in piega perchè dio non voglia che qualcuno pensi che sono una sciattona!
Stile impeccabile, umorismo che mi ricorda qualcosa... ma non so cosa! Adesso continuo a leggere così magari mi viene in mente.

26/12/09, ore 15:11

LOL ALL'ENNESIMA POTENZA.
Rita è un genio del male, l'ho sempre detto, ma qui... mio dio, qui è davvero di una perfidia incantevole. Chiamare Ron! Non *oso* nemmeno immaginare cosa succederà... Tinky, poi, è davvero adorabile XD
La scena di "cerbiatto" rimarrà negli annali...
Buone feste!

26/12/09, ore 13:36

ooohhh... povera hermione! come la capisco... sinceramente spero che si decida a mollare quel buono a nulla di ron, e a quanto leggo tira aria di tempesta per questa coppia! brava rita: pensaci tu a mettere i bastoni fra le ruote!
grazie del nuovo capitolo e...buon Natale!! (un po'in ritardo XD)
un bacio!

30/11/09, ore 21:28

Sono morta! Letteralmente morta dal ridere! XD Perdonami, ma se la Skeeter ti fa scrivere cose del genere, dovrò parteggiare per lei! Vogliamo parlare del fatto che Rita è schiavista? XD La mia mascella non resisterà ancora a lungo. Quello che più adoro di questa fic è che l’IC rimane lì, immacolato e puro e santo, che la trama c’è, divertente e interessante e stuzzicante, e che l’umorismo che pervade ogni riga non ne risente. Il POV di Rita non solo è originale, è semplicemente da star male dal ridere! Spero che Rita ti schiavizzi abbastanza da avere presto un altro capitolo, perché c’è sempre bisogno di qualche sana risata!
Ernil

30/11/09, ore 00:21

Madame diventa sempre più radical chic ogni giorno che passa. Bah. Questa gioventù moderna, tutta bagnoschiuma zuccheroso, shopping etico e germogli di soia equosolidali per cena.
Spero almeno che nel bagnoschiuma alla vaniglia ci fosse qualche grasso animale idrogenato, a fare da base oleosa.
Giusto per farla in barba a Perfettini, così che la piantasse di sbraitare contro il brodo di pollo (che, da che mondo è mondo è, con l'aspirina e la borsa dell'acqua calda, il Rimedio Sovrano all'influenza).

Che ne so, magari Rita potrebbe, tanto per divertirsi, insinuare che nella crema idratante di Madame c'è del grasso di foca. O di qualcosa di carino, tipo gli scoiattoli.
...
... Oh, insomma, se nei rossetti si usa il guano di pipistrello, nella Nutella lo strutto, e in non-so-più-cosa i mucopolisaccaridi di bava di lumaca, da qualche parte si dovranno pur usare gli scoiattoli, no?
Ok, sto delirando. Non fateci caso.

“Un film? Uno di quei cosi babbani che non ti danno retta se li insulti?”

Mwahahah. Hah. Ha...

28/11/09, ore 21:28

finalmente haim aggiornato!!!!!!!!!!!!1ottimo capitolo!!!!!!!!!

27/11/09, ore 20:03

Oddio, mi immagino Rita che piange guardando Bambi XD O magari semplicemente si annoia? O scambia la scena dei cervi colorati che balzano qua e la come i deliri di un tossico XD

27/11/09, ore 11:56

Ahahaha, è davvero esilarante! Ha meritato di finire tra le 'storie scelte' della sezione, senza ombra di dubbio alcuno.
Come rendi la Skeeter la rendi incredibilmente divertente. Il problema delle poche recensioni penso sia dovuto al SOLITO problema. Niente coppiette in tenerezza, niente recensioni. Ma non preoccuparti, certa gente se ne frega e ti commenta. Complimenti ;)