Ghiaccio e Aria, un amore, un' avventura straordinaria.
di Gamblut

08/09/14, ore 22:55

Bella come storia mi piace tanto tanto soprattutto questo capitolo è carico di emozioni e si vede quanto tengono l uno all altro, un po triste come capitolo ma veramente molto bello Ti faccio i miei complimenti anche per il tuo stile di scrittura mi piace molto a presto:)♥

08/09/14, ore 08:39

L'avevo già letto ieri sera, ma siccome ero stanca, il cellulare era pure scarico l'ho riletto. TT_______TT(mettendo più trattini il sentimento cresce). Come puoi farmi questo, non la può lasciare andare perché la ama e non Può. So che sei masochista e vuoi che ti picchio ma, seriamente, continua a scrivere certi capitoli e ti ritroverai morta:3

08/09/14, ore 08:34

Awww,il capitolo l'avevo già letto ma non l'avevo recensito lol. Mi hai messo TFIOS e tu sai quanto amo quel libro. Lo amo. Quel sadico di John Green mi ha rovinato la vita.
Comunque, tornando al capitolo, lo amo. Se mai scriverai un libro sarò la tua prima fan e poi questo è davvero dolce, mi sorprendi sempre di più.
Adesso vado a recensire l'altro addios

08/09/14, ore 08:28

Giorno.
Allora, questo l'avevo letto già a casa tua e sai già quello che ho pensato leggendo e le mie considerazioni finali. Comunque, mi fa piacere spendere due parole e dirti che amo la tua storia, lo sai, e questo capitolo è stato sensazionale e sinceramente chi l'avrebbe mai detto che Alaska aveva gli artigli... Spero vivament. Che loro un giorno possano stare senza alcun pproblema insieme. Adesso vado a recensire gli altri che avevo letto già ieri sera.

05/09/14, ore 18:28

Sono dolcissimi insieme quei due e devono aprire gli occhi! Non è possibile che siano innamorati l'una dall'altra e stiano così"lontani":(
Capitolo molto dolce e alla prossima; )
Isabelle 02

04/09/14, ore 21:05

Oddio, no. Pensavo che fosse successa una cosa del genereD:
Tutto questa fatto da Melissa solo per pura gelosia...ha rovinato la visa alla nostra povera protagonista. .che persona orribile!! Ma ora le cose si sistemeranno, ne sono sicura e il rapporto tra Stephan e la ragazza di ghiaccio si rafforzerà!
Capitolo molto forte. .alla prossima; )

30/08/14, ore 13:11

omo. Ma... Ma... Sono senza parole, giuro. Povero stephen non si merita di essere picchiato. Quello è un maniaco, cioè, non ho capito quello che ha picchiato Stephen è innamorato di Alaska?! È una mia supposizione. Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco e tu stai migliorando altrettanto, non vedo l ora di sapere il continuo.
Ps. Non ti ho mai vista scrivere così tante parolacce, merda strisciante hahahahah

28/08/14, ore 12:20

Ciao, scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo nemmeno di aggiornare la mia storia, cosa che farò penso oggi pomeriggio.
Ok, odio profondamente quella cavolo di rossa. Alaska però le ha risposto male alle sue domande, ma in fondo ha fatto anche bene xD  Alla fine Alaska è... scoppiata, tipo! Stephen, Stephen.. che cavolo hai detto?! L'hai fatta scappare via, la tua Alaska..
Ma dopo il suo pensiero alla fine è dolcino!!! :3 spero che aggiornerai al più presto.
Un bacio
Melody Space

27/08/14, ore 14:20

Volevo aspettare stasera per leggerlo ma tu mi hai costretto a farlo Ora e non me ne pento.

Allora

Avevi ragione, ci sono rimasta male. Il felici e contenti non esiste vero?! Dovevi per forza fare cosi?!Pft.

Alaska mi fa pena ma non prpreoccuparti ragazza, tanto vi mettetete insieme lol. Adesso vado. Alla prossima

26/08/14, ore 08:19

Eccomi qui a recensire un altro dei tuo bellissimi capitoli!! :)
Allooora, devo dire che ci sono rimasta parecchio male.
Subito pensavo che quella che aveva scritto il biglietto fosse stata Alaska, invece no, wow! E' quella ragazzina paffuta che mi sta già sulle scatole per aver rotto ai due ragazzi che secondo me erano compatibili al 100%.Secondo me Alaska diventerà gelosa, poi non so come deciderai di continuare. E Stephen... non so cosa dire... non so se accetterà o no, è difficile capirlo.
Aspetto il seguito!!!
Melody Space <3

24/08/14, ore 21:07

Elogi.*lo legge con accento inglese* mi piace questa parola lol. Comunque ho letto il capitolo. Cioè...ma perchè? perchè non li hai fatti più parlare, lui è uno stronzo con problemi di amnesia, prima è dolce poi stronzo, poi dolce e poi stronzo. Se fossi Alaska lo picchierei. Quella ragazza con gli occhiali, no no no e no. Alaska e Stephan devono innamorarsi e abbattere ogni forma di muro che li separe, tsk cosa vuole quella!!!!. Non merita di essere amica di lui *Neanche la conosco*

comunque, continua presto e i capitoli falli più lunghi. Alla prossima
-sefora45

23/08/14, ore 23:29

Ciao carissima scrittrice. Sono contenta che tu abbia aggiornato, e io vengo su efp dopo le undici di sera, con gli occhi che mi si chiudono da soli a leggere e recensire la tua storia e finalmente aggiornare la mia fanfiction.
Parlando del capitolo, senza divagarci troppo.. sono contenta che Alaska (non mi abituerò mai a chiamarla Alice) abbia chiacchierato con Stephen, che mi sembra un ragazzo molto chiuso in se stesso che ha bisogno di fare amicizia.
Il loro "litigio" mi ha subito sconvolta, ma vedo che loro sono davvero compatibili e secondo me sono fatti per stare insieme. Il dottor Gray ha ragione per quanto ha pensato alla fine. Brava brava, un bacio!
Melody Space :3

23/08/14, ore 16:49

Sono rimasta sconvolta quando Alaska lo aveva chiamato Aria. Credo che sia scema hahahah. Comunque sono davvero divertenti insieme e nel compens. Mi stanno tutti simpatici. Continua presto :3333

23/08/14, ore 12:02

*BATTELEMANICOMEUNAFOCAPOSSEDUTA*
BRAVA.
DAVVERO, BRAVA.
Mi hai saputo emozionare, davvero bello questo capitolo e come promesso non ti chiederò il luogo della vicenda narrata all'inizio anche se non vedo l'ora di scoprirlo. Sei davvero migliorata, questo capitolo era molto lungo e tu sei conosciuta per i capitoli corti ahhaha. Davvero brava, non vedo l'ora che continui. Alla prossima.
-sefora45

20/08/14, ore 12:49

Eccomi qui come promesso :)

Che crudeli! Al-ice!
Ma davvero, come si fa?
Sono curiosa perché alla fine sono rimasta davvero spiazzata.
Questo Stephen Wilson ha un nome davvero interessante.
Brava, la trama continua bene ed è molto bella! Un bacio, alla prossima.
Melody Space <3