Roses are red, violets are blue
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/02/20, ore 18:03

Complimenti per la dolcissima storia che hai scritto. Il tuo Blaine è troppo adorabile, ed è impossibile non amarlo, soprattutto perchè ci hai regalato una versione un po' diversa e lontana da quella che lo ritrae come l'eroe e il salvatore indiscusso di Kurt. La storia scorre velocemente ed è un vero piacere divorare un capitolo dopo l'altro. Mai scontata, mai irrealistica, è una storia da leggere e rileggere proprio per quella leggerezza e dolcezza che la distingue da molte altre.
Sei stata davvero brava, complimenti.
A presto, SM

10/03/15, ore 20:57

Ciao! So che non mi conosci perchè non ho mai recensito una tua storia, quindi lo faccio adesso.
Emh..ricomincio..
Ciao! Allora..inizio col dirti che ho iniziato a leggere questa storia oggi pomeriggio e me ne sono innamorata,sul serio. Amo il modo in cui scrivi,davvero..è cosi semplice, eppure così bello.
E Kurt e Blaine, oh, quei due.. li amo, in questa storia sono così..così..beh, non so spiegartelo di preciso, ma so solo che lo sono, okay? u.u
Blaine è I D E N T I C O a me, sembriamo praticamene gemelli! E lo adoro così tanto! E Kurt, Kurt è così bello!
E in questo capitolo, il modo in cui si apre a blaine..ti giuro mi sono emozionata tantissimo..fin'ora è stato il più bello che abbia letto.
Infine quella tua nota finale "- Un amen per il levarsi dalle palle di Tom, oh yeah." ti giuro, sono scoppiata a ridere come una matta AHAHAHAHA.
Non mi resta che dirti COMPLIMENTONI, davvero! Continua così!
Anche se tecnicamente devo ancora finire di leggere questa stupenderrima(?) storia, lol.
Okay, adesso mi dileguo, ti avrò fatto perdere abbastanza tempo..quindi..
bye :)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 08:59 pm)

21/01/15, ore 21:29

Salve!
Nonostante i vari vai a cagare che mi sono già beccata e che mi beccherò dopo che avrai letto questo poema omerico di recensione, SONO QUI.
Perché Roses è Roses e *non potevo* non scrivere qualcosa. Sussù.
Allora, penso che sia abbastanza inutile star qui a ridire e rispiegare di come mi sia innamorata di questa storia, visto che tra recensioni scleranti ed innumerevoli "TUUUUUU" con pollicioni annessi su FB credo che il mio passaggio da "Oh wow, che bella FF" a "OMMIODDIO QUANTI GIORNI MANCANO A LUNEDÌ PROSSIMO HO BISOGNO DEL NUOVO CAPITOLO" sia stato abbastanza chiaro, no?
Well.
Non scherzavo quando dicevo di essere imbarazzante. Ora ne hai la prova concreta.
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto. Roses è una di quelle FF di cui o ti innamori o ti innamori. Sul serio, non c'è via di mezzo - o almeno per me non c'è mai stata.
E credimi, non è così facile per me affezionarmi ad una storia così tanto. Non c'è stato un singolo *attimo* in cui non mi abbia catturata - o meglio, in cui non mi abbia presa ed incollata allo schermo con tanto di Attack.
E c'è un perché, ovviamente. Non sono pazza perché mi va di esserlo, ho i miei motivi. uwu
Primo fra tutti: Writer!Blaine. Devo ammettere che questa cosa in realtà mi abbia fatto esitare, inizialmente - non perché non mi piaccia un Writer!Blaine, io ADORO Writer!Blaine, AMO Writer!Blaine (non so se si è capito, in caso lo ripeto, io OSBEJSJDISKDBDJ Writer!Blaine uwu).
MA c'è un ma.
Una volta mi capitò di leggere una Writer!Blaine wip, ed improvvisamente l'autrice smise di aggiornare. So che riesci a feelare il mio dolore anche attraverso queste parole. LO SO.
Quindi diciamo che ero vagamente -- terrorizzata. Brutte esperienze passate. D:
MA SICCOME NON AVREI POTUTO EVITARE DI LEGGERE UNA TUA FF NEMMENO SE AVESSI VOLUTO -- Siccome, uhm, mi attirava, l'ho letta lo stesso.
E ohgodyes I regret NOTHING.
Penso di avertelo ripetuto qualcosa come CENTINAIA di volte, ma io amo questo Kurt ed amo questo Blaine alla follia.
Un po' perché sono *quel* tipo di KurteBlaine, quelli che sono meant to be dalla prima volta che si incontrano - anche se è sul fondo di una piscina sporca, anche se uno è ubriaco fradicio e ha appena dato una culata sul fondo della suddetta piscina, anche se l'altro scrive poesie idiote sul suo blocchetto, anche se non si conoscono.
E li amo perché sono come pezzi di un puzzle strano e tutto loro - fatti apposta per riempire le parti mancanti dell'altro, come se fossero una cosa sola.
E li amo per le loro storie, per "troppa vita muoio" e per la cicatrice e per Mona e per Tom e per Kyle XY e per la lista di prime esperienze e per il pc più lento di una tartaruga e per New York e per il prendere la giacca e l'appenderla alla gruccia e per il loro primo bacio e per quella poltrona - STO ANCORA ASPETTANDO IL TUO CONSENSO PER POTER ESSERE CHIAMATA POLTRONA ELENA, BTW - e per la loro prima volta e per il quaderno di Blaine che alla fine non è di Blaine ma è di KurteBlaine.
E poi li amo perché sì, sono KurteBlaine, ma sono anche Kurt, con il suo passato e le sue cicatrici - fisiche e non - e Blaine - con il suo "assimilare" e il suo essere goffo ed impacciato ed adorabile.
Li amo come coppia, è vero, ma li amo come singoli e questo -- questo è davvero davvero davvero raro, per me.
You know, quando dicevo "poema omerico", intendevo questo. :')
Penso che questa valanga di parole non ti abbia trasmesso neanche un briciolo di quanto questa FF abbia trasmesso a me, ma ci dovevo provare lo stesso.
Non mandarmi a cagare, sono carina e coccolosa io, e senza di me non avrai Augustus!Kurt. *labbro tremulo*
...
♡?
Scrivo l'ultima cosa perché lo so che altrimenti mi segnali agli admin di EFP per recensioni troppo idiote/lunghe/folli.
L’unico motivo per cui hai dovuto aspettare così tanto per questa cosa ^ è che io non sono pronta a dire addio a questa storia.
Non sono nemmeno *vagamente* pronta a lasciarla indietro – considera che non sono riuscita ancora a toglierla dalle seguite. Dico solo questo.
E nulla, forse scrivere quest’ultima recensione significa metterle un punto. Scrivere la parola “fine” – che non c’entra nulla con la fine *fine*, ma è la “mia” fine per Roses.
Mi mancherà tantissimo – mi mancherà questo Kurt, così come questo Blaine ed il loro adorabile ed inevitabile appartenersi. Mi mancherà sclerare per loro ed intasarti la chat e qualsiasi cosa, ma più di tutto mi mancherà sentire ciò che Roses mi ha fatto sentire.
E ora la smetto, perché sto per piangere. ;-;
Grazie di nuovo per questa piccola meraviglia,

- Ele <3

PS. Le rose sono rosse, le viole sono blu, se piango per una storia, ci sei dimezzo tu. <3
Apprezza il mio sforzo per creare questo piccolo scempio che voleva essere un'omaggio ^.

13/01/15, ore 23:56

Recensisce addirittura l'anno dopo lol Ma a parte le inutili battute, mi spiace non essere riuscita a recensire prima, anche perché motivo dalla voglia di vedere la fine di questa storia, nonostante sapevo che avrei pianto. Sì, perché ora è finita e io non so cosa fare della mia vita *drama queen mood on* È finita nel migliore dei modi però, devo dire. Con Santana che è sempre Santana. Wes che è sempre Wes e non può nascondere il suo zugi zugi con Kyle-che-rimarrà-sempre-XY. Kurt e Blaine che sono sempre estremamente idioti ma anche estremamente innamorati e sfksjahskajdhxjs È questa la meravigliosa peculiarità di Kurt e Blaine in questa storia. Li ho amati molto più che in altre Klaine che ho letto e questo non fa altro che farti guadagnare tanti cioccolatini in più (?) Ora potrei continuare in eterno, ma finisco sempre con il recensire ad orari un po' improponibili e la sanità di ciò che scrivo è sempre discutibile. Grazie per le bellissime emozioni che hai saputo darmi con questa storia. Spero a molto presto! Baci, thunders_lightnings P.s. voglio lo spin-off Wes/Kyle

06/01/15, ore 18:05

Oh mamma saura...
Mi è venuto il diabete ma è a buon fine x cui ok!!!!
Bravissima!!!! Davvero complimenti!!! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere altro!!!!!!!
A presto!!!!
comunque confermo che "mona" dalle nostre parti vuol dire stupido, (fare il mona=fare lo scemo) oltre che indicare la parte intima femminile :) :) :)
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 03:12 pm)

06/01/15, ore 17:53

Oh cazzo!!! Lo smut ci sarebbe stato volentieri 😉😉😉😉😉 ma capisco per il rating!!!!
Wow capitolo fantastico anche questo!!!
Eh già santana non poteva non salutarlo!!!!!!

06/01/15, ore 17:35

OMMIODDIO!!!! Mi è venuto il diabete sappilo!!!!!
Capitolo meraviglioso!!! Wow!!!!!

06/01/15, ore 16:40

Si sono baciati!!! Si sono baciati!!!!
Hu-hu!!!!!!!!!!!!!
Evviva!!
Ho stappato una bottiglia di champagne, sappilo!!!!!
Bravissima come sempre!!!!

06/01/15, ore 12:25

Iddio Oddio Oddio!!! Wow agavi duci hgjfyinvkpogyb gfuugfgvfon
Wow!!! Capitolo fantastico!!!
Bravissima!!!
Ho temuto che baciasse kyle xyzgfyuhj ma x fortuna no!!! E sto facendo la ola sappilo!!!!! 😄😄😄😄

06/01/15, ore 02:31

Oh santo cielo!!!!!!!!!!
E ora??
Aiuto...
Questo angst finale??
E kyle xyzughyygyg può andare tranquillamente a quel paese direi!! :) :)
Brava!!!!
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:32 am)

06/01/15, ore 02:17

Wow!! Oh cazzo!!!
Cioè kurt che si apre così a blaine è stupendo!!!!!!!
Bellissimo capitolo!!!!!!

05/01/15, ore 19:39

Urca Urca urca!!!
Ed ora dove lo porterà kurt???
Non puoi far finire così un capitolo!!!!
Aaaaaaaaahhhhhhh!!! :) :)
Brava mi piace proprio come scrivi!!!!!

05/01/15, ore 18:53

Ahahaha ommioddio!!!
Capitolo sensazionale!!!
Bravo blaine a resistere però!!!! Hihihihihih!!!
Brava!!!!!

05/01/15, ore 13:15

Wow!!!! Figata!!
Questa ff mi rende sempre più!!!
I tuoi Kurt e Blaine mi piacciono molto, sono un po diversi dal tf, come hai specificato, e sono molto "strani" ma si stanno facendo conoscere man mano.

05/01/15, ore 01:55

Oddio questo capitolo è fantastico!! Ahahaha!!!
Mi sono immaginata un blaine ubriaco e son scoppiata a ridere!!!
Brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]