Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/09/14, ore 16:07

Il dicotomico Harvey XD

Crane e' più fuor di testa di quanto immaginavo! Immaginavo che Bolton l'avrebbe spappolato, certo che ci stai dando dentro con le scene sanguinolente he!? Mamma mia la friggitrice sarebbe stato davvero troppo XD madonna!

Non sapevo dell'esistenza dell'uomo argilla, però è fighissimo! Peccato che anche lui sia stato fatto a polpette! ( a proposito sgamatissimo che era l'infermiera, un classico! Mi fa ridere che tutti gli agenti minori siano tipo i poliziotti del film d'azione con swarzy inutili e un po' imbecilli XD )

Avevo notato che bAne aveva visto qualcosa, so che ti piace, e che quindi non gli riserverai un ruolo marginale come hanno fatto tutti gli altri!

In quanto a citazioni a me è parso di cogliere un po' di king kong nell'evasione di bAne, e naturalmente il riferimento a truman show, molto chiaro!

La scena della doccia fredda a joker c'è in vari film, ma recentemente ho rivisto deathlock race, quindi mi ha ricordato quella XD cmq intrigante, Batman e ' andato in vacanza?

06/09/14, ore 15:04

Capitolone (ah, il plexiglass... ;-) ).
Veramente, difficilissimo da commentare: adoro il Pinguino che tira fuori il cuculo con il Joker (ovviamente DeVito e Nicholson...) e, giustamente, Eddie non può non tirare fuori Truman.
Magari salta fuori che il film preferito da Ivy è Pulp Fiction, che Freeze ha origini austriache e che l'attore preferito di Wayne è... George Clooney? (;-P).
Lock Up si conferma l'uomo di cui avrei bisogno adesso per esigenze lavorative ;-).
Sul serio, adoro il tuo estro (voce fuori campo compresa), davvero.
Divertentissima :-)

A presto
MissD

06/09/14, ore 01:07

Ciao treasterischi bellissimo capitolo anche quello ma io non ho capito francamente se mentre giocavano a carte joker e pinguino parlavano in codice oppure dicevano cose senza senzo e basta e le migliori scene per me sono stati quelle dell'agente cash con il suo molto elegante portafoglio di pelle di coccodrillo e edward nigma che si fa una bella seduta di elettroshock cercando di digitare una password XD , E non mi sembra che strange stia progettando chissa quale piano criminale e mi spiace molto ma citazioni da film questa volta non ne ho notate , al prossimo capitolo . CIAOOOOOOOOOO .

03/09/14, ore 21:39

Ciao treaste io ho passato delle ottime vacanze e ora una nuova storia fatta da te ci voleva mi piace sempre molto il tuo stile di scrittura che piu che una storia mi sembra un copione per un film XD . QUESTO LOCK UP gia mi sta simpatico povero 2 facce senza la sua monetina. Xd . AL PROSSIMO CAPITOLOOOO .

03/09/14, ore 19:02

Beh che dire giulia eccomi qui! Il capitolo parte con la solita scena stravista dell'evasione sventata da Batman ma poi qualcosa cambia, quel Bolton e' così violento che ti vien quasi da tifare per i cattivi! (Anche se non ho ben capito che gliene frega a Batman se ne viene fatto fuori qualcuno) l'unico non preoccupato sembra joker, ma quello preoccupato non si è' mai visto!

Spunti comici interessanti come al solito quelli di nigma, tira fuori il meglio di te!
Ps: sto ancora rotolando a pensare all'espressione di due facce quando gli levano la moneta, immagino tipo lucius in quella fanart in cui spezzavano sneky! XD

03/09/14, ore 17:09

(Nota: sarebbe possibile avere il cellulare di Lock Up? Vorrei assumerlo. Quanto prende?)

Allora: la storia parte benissimo, Eddie REGNA (ma da te non mi aspettavo altro) e, veramente, una voglia matta di andare avanti.
La trovata più bella: Harvey Dent senza la monetina. Veramente, da monumento. Sono MORTA!!!

Nel tuo stile di scrittura ci devo ancora un po' entrare, ma mi piace, mi diverte e mi stimola.

Ora, un encomio particolare va alle tue note post dissolvenza: nostalgia, nostalgia canaglia, mi hanno fatto venire in mente la voce over degli assurdi cliffhanger del telefilm con Gorshin, il primo vero amore della mia vita.

Ahhhh....
(e a sabato, ovviamente)

MissD

03/09/14, ore 14:27

Woooow!! Era da tanto che cercavo una storia così e finalmente l'ho trovata!
Accidenti, adoro il tuo modo di scrivere stile "copione cinematografico"!
E' veramente fantastico! L'idea è fantastica! TUTTO è fantastico!!
Okay, mi calmo, mi calmo.
E' solo che... be', questa storia promette TROPPO bene e ti prego, non smettere assolutamente!!
Per quanto mi riguarda, io recensirò ogni capitolo e la inserisco immediatamente tra i preferiti!
A presto (spero) :)

03/09/14, ore 12:57

Ciaaooo! :D
Ma certo che passo a leggere e commentare! xD La storia si prospetta già molto interessante e soprattutto divertente! ;) Me lo ricordo bene Lock Up, dalla puntata della serie tv... Effettivamente spaventoso, come personaggio. Poveri i nostri supercattivi. ;(
Le parti con Harley e Joker sono bellissime! Specialmente quella all'inizio, dell' "anniversario". Joker lo rendi in modo fantastico, lo amo da morire! *.* Quanto mi piacerebbe che le tue storie venissero animate e trasposte sul piccolo schermo! Con i doppiatori della serie tv, poi... *sogna*
Beh, aspetto il secondo capitolo allora! :) Un bacione e complimenti! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]