Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

29/10/14, ore 13:49

Ehi treasteun altro bel capitolo , ora langstrom ha bevuto la fiala ed e gia a testa in giu pero io gia me lo immagino con le foglie al posto dei capelli per via delle modifiche di poison ivy o chissa che razza di modifiche gli avra fatto la FIDANZATINA di crane XD e due facce pare si stia riprendendo ora che tutti lo credono innocuo di sicuro colpira all'improvviso e povero freeze non ha i soldo per continuare le ricerche pee salvare nora TT_TT .

P.S. PER quanto riguarda pinguino non posso dare giudizi perche l'unica versione della sua vita che conosco e quella del vecchio film degli anni 80/90 che e per l'appunto quella di tim burton XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOO

26/10/14, ore 10:53

Oh! Stavano cominciando a mancarmi de Vito e nicholson, ops volevo dire, pinguino e joker XD
Mi stavo chiedendo cosa stessero facendo! Certo che ormai ti sei data alle battute a sfondo sessuale! Da te non me l'aspettavo mi sorprendi! Però in bocca a joker ci stanno, sopratutto dopo l'elettroschock!

Il modo in cui nigma trova l'esperimento per aprire la grata di areazione e' geniale!! Citando un vecchio film: se solo ci fosse il modo di incanalare tanta genialità in qualcosa di positivo!!

Crane che gira come freddy kruger negli androni e' agghiacciante! La sua pazzia è lampante, ma fortunatamente passa un secondino a riportarlo sulla via del piano, lui avrebbe tranquillamente mandato tutto a puttane per disturbare i sonni dei detenuti!! Nel laboratorio il grande chimico combina un casino, mi chiedo quali orrori abbia creato tremo per il povero langstrome!

Poi arriva fright! E carne da Dio della paura comincia a comportarsi come un liceale sfigato quando arrivano i bulli della scuola! XD hai reso ufficialmente canon le loro notti di passione! E vederli litigare come due ragazzini che si rubano le penne al banco e' esilarante! Battibeccano come una qualsiasi coppia di ex, ma gli argomenti sono sieri mutanti, cactus giganti e altre amenità! XD
Poi mentre stavo ridacchiando la situazione precipita! E crane rischia la buccia!! La sequenza della situazione che precipita e' scritta divinamente! Davvero l'ho letta a cascata, velocissimamente! Non vedevo l'ora di sapere se crane c'è l'avrebbe fatta! Langstrome cappellaio e nigma in paranoia totale mi hanno coinvolto nella loro ansia! Davvero brava!
Fortunatamente per il piano crane anche se mezzo morto c'è l'ha fatta, e giura vendetta sanguinante e violentissima su tutti quanti! Vedremo!

Ps: ovviamente... Big fish!

23/10/14, ore 21:36

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, comunque sappi che l'ho letta tutta d'un fiato, permettermi di dirti che sei bravissima! Riesci ad amalgamare perfettamente scene dei film con la tua storia e inoltre sei riuscita a rendere al meglio la personalità dello Spaventapasseri, dell'Enigmista e di Joker. Sei la prima che mi ha fatto apprezzare il lato più comico di Crane ( personaggio molto sottovalutato della serie a mio avviso).
Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, ah e comunque... big fish!

23/10/14, ore 17:32

Questo capitolo è una bomba! :D Meraviglioso, davvero, e non solo perché c'è il Joker. *.*
L'Enigmista ha davvero perso dieci anni di vita nell'ultima parte! xD Povero Eddie, e povero Crane che ha rischiato il congelamento! ;)
Non conosco il personaggio di Fright però da come l'hai descritta mi piace! Interessante la sua nuova ricerca per rianimare i morti. xD Mi sono davvero piaciuti Crane e Fright insieme, quindi considerami una sostenitrice della loro coppia. :)

Bellissimo capitolo, ancora. ;) Il migliore fino ad ora! Complimenti. :)

22/10/14, ore 22:01

Grande Crane! L'uomo del giorno salva la situazione, che bravo :D
Sapevo che sarebbe tornata Fright, a spaventare il povero Spaventapasseri ... uff, poraccio, quando si dice che le donne possono rovinare un uomo u.u lui ne è la vivente e cartacea prova.
Comunque, un bellissimo capitolo. Tornano finalmente Joker e Pinguino, con un paio di idee niente male in testa ... maledetti pazzi! Mi è piaciuto questo giorno "all Crane", fondamentalmente alla fine il capitolo è centrato su di lui. Vedere ogni tanto Crane spaventato fa bene alla salute. Vuol dire che anche la paura può aver paura xD Ed anche un po' di sana suspense ci voleva, anche se oramai penso sarà solo l'inizio :D
Attendo con ansia il prossimo.

22/10/14, ore 13:11

IL CAPITOLO PIU' BELLO DI TUTTI!!!
Lo so che lo dico ogni volta, ma davvero questo è il migliore. Viva Fright, viva Fright, viva Eddie che dice a Langstrom "siamo nella merda" nel linguaggio dei segni, viva Crane, VIVA FRIGHT!!

Davvero, sono estasiata divertitissima e senza parole.
Cribbio, tener botta per una settimana... tu non sei un'autrice, sei UNA DROGA!!! (VIVA FRIGHT!!!)

22/10/14, ore 12:48

Hai inserito persino Fright! Un personaggio che non vedevo da un sacco di tempo!

*gongola*

Hai una gran conoscenza fumettistica e questo si vede soprattutto da come muovi i personaggi - dalle battute che gli metti in bocca (ho adorato lo scambio tra il Pinguino e il Joker) e da quello che gli fai fare, molto comics.
Mi piace Firefly che si butta addosso a Nigma (eddai Eddie, non rovinare i cruciverba degli altri, porca miseria!) e il fatto che questi villain siano molto... normali alla fine: litigano, complottano, si odiano e fanno i capricci, sotto un certo punto di vista (sono tutte primedonne, in fondo)

Bella bella bella! E poi lo stile sceneggiatura è diverso da tutti gli altri, per cui mi distrae dal solito e la trovo una variante molto piacevole! ♥♥♥♥♥♥

*sparge amore*

22/10/14, ore 12:47

BIG FISH XD XD XD , ehilaaaaa treaste che capitolo.......
freddoloso BRRRRRRRRR , ed ora che diamine di mostro diventera langstrom se gia poison ivy ha modificato il composto per renderlo mezzo pianta figurarsi che diavolo di modifiche ha fatto fright poi che scenetta quando edward nigma se la e fatta sotto vedendo che crane non era ancora tornato XD haahah ,sara al prossimi capitolo la grande fuga ????? E batman entrera finalmente in scena a riempire tutti di mazzate ????? .

Ti aspetto al prossimo capitolo , quanti cap mancano alla fine ????? .

CCIIAAOOOO .

20/10/14, ore 18:45

Comiciamo bene! Cappellaio a lavoro e anche Pamela.. Ma lei la vedo più scaltra, Locke up diciamocelo non se ne accorge se lei lavora alla formula di manbat o a quella che gli ha chiesto strange! È come si è scaldato il nostro psichiatra quando cappellaio ha fatto domande! Ovvio che creare tossine potrebbe essere il SUO scopo!
Il pezzo in cortile e' stupendo! Anche se non so chi mi fa più pena tra langstrome e dent, lo spagnolose di bAne come al solito e' stupendo e nigma che sbatte i piedi per la tazza personalizzata fa troppo ridere XD

Nigma ormai conosce i condotti di areazione di arkam meglio di casa sua! Mi è piaciuto moltissimo il siparietto sui costumi dei pg e il bat segnale nel bastone! Avevo pensato che lo tenesse perché metti caso non avesse un pubblico avvertiva bAtman, se non c'è nessuno a vederlo che gusto c'è a compiere megalomani azioni di potenza mentale? E invece no! È' per chiamare aiuto XD stavo rotolando!
Poison yve voleva trovare omini nerboruti in doccia! Magari freeze! Qualcuno li vede come una bella coppia! (Ok la smetto)

La pianificazione di spaventapasseri e nigma e ' stata superba! Davvero e' spiegata benissimo e rende il piano molto intrigante! Nigma ha inoltre scoperto gli incontri fortuiti tra strange e luthor e che bAtman ha infettato i pc di arkam! Che succederà?

Il cap migliore per adesso

17/10/14, ore 22:48

Kay: Ciao!! Sono Kay! Ho saltato... quattro capitoli ma... vedrò di tornare prossimamente! ;) Prima di spiegare perch sono saltata direttamente al 7... ti presento Black! La mia controparte e restante 50% del canale!
Black: salve U.U
Kay: Allora... FRIGHT?! FRIGHT?!?!?!?! gugcuwefcusevfcevfschvkaw... Shippare tantissimo la ScarecrowxFright!! Io la conosco! Quindi... posso sperare in un'alleanza tra Bane, Killer Crok e Scarebeast per demolire i muri di Arkham e fuggire? :D
No, okey, no. Però... Fright e Scary sono la più bella "coppia del terrore" del mondo! :3
Black: ok... adesso è il mio turno di fangirleggiare: ADORO la tua interpretazione di Eddie! O.O
Ti assicuro che è assolutamente epica, perfettamente IC e piacevolissima da leggere. Inoltre è uno dei villains che preferisco, e spero compaia nel prossimo capitolo, per continuare i suoi piani malefici con Scarecrow!
Kay: Yay! Scary, Eddie ed infine Jervis. Ecco la mia top 3! Ma... okey! C'è nominata Fright! C'è nominato Scarebeast! ... Sono happy. UU E... no, niente. I cattivi sono sempre i migliori! *w*
Black: vai Eddie. E con questo chiudo U.U
La tua storia, Treasterischi, è asolutamente epica.

Black&Kay
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 10:14 pm)

16/10/14, ore 17:31

Mi scuso per non aver recensito ancora.
Intanto, dico che la trovata di far cantare le canzoni di "Nightmare Before Christmas" allo Spaventapasseri è semplicemente geniale, così come il riferimento a Fright, quella psicopatica.
Credo anche di aver capito cosa hanno in mente Strange e Luthor: chimica? Elementi sconosciuti? Nanomacchine? Sembra quasi che stiano cercando di creare un veleno artificiale da veicolare in maniera alternativa ad un individuo dalla pelle impenetrabile, e che stiano usando come base di partenza un materiale non ancora completamente studiato dalla scienza ma che è accertato essere il punto debole dell'individuo in questione, probabilmente perché è un pezzetto del suo pianeta che ha fatto KA-POOM anni or sono.
Sarebbe parecchio divertente anche vedere cosa farebbe Poison Ivy con Bane; visto che sei sempre in vena di sfottere il lavoro di Schumaker, ti immagini la cara, vecchia Pamela Isley che si comporta con lui come se fosse il Flagello ritardato di quel film?
Un altro tizio che penso ci starebbe è Azrael, il pazzo furioso con una malsana ossessione per Catwoman, visto che il vigilante è stato cresciuto per essere una macchina assassina sessualmente repressa, ed è quindi fermamente convinto che lei gli abbia fatto un incantesimo. Insomma, "Frollo 2: LA VENDETTA".
Ah, l'hai visto il film animato "Assalto ad Arkham"? Ci succede di tutto, da Deadshot che si porta a letto Harley Quinn, a Killer Frost che, nell'ordine, si innamora di King Shark e si rivela una geek dei super-cattivi (facendo lei stessa battute sul gelo come Freeze in "Batman e Robin", e come lì non fanno ridere nessuno, tanto che glielo fanno pure notare, e appena può si prende il fucile di Freeze, nonostante non le serva, visto che lei il ghiaccio lo genera autonomamente). Un delirio.
Aspetto il prossimo capitolo!

16/10/14, ore 15:30

Il potere è nella mente, non nel corpo. Non ne hanno bisogno u.u non possono mica essere perfetti, no?

Come al solito un ottimo capitolo, si dirama lentamente il piano di fuga dei nostri amati ragazzacci che ,mettono insieme il puzzle necessario ad evadere. E si scoprono lentamente, man mano, i pianerottoli del nostro caro Strange. Vedremo cosa vorrà combinare veramente il "buon dottore" che sembra sempre giocare a poliziotto buono, poliziotto cattivo con i detenuti.
Uhm sento comunque l'assenza di Joker e Cobblepot, son veramente così tranquilli o stanno semplicemente attendendo il momento migliore per seminare il caos? Non mi dire che veramente spariranno a giocare a scacchi ghgh
Fiu per Harvey comunque. Felice di sapere che non è stato lobotomizzato, sarebbe stato realmente tragico.
Ed un hurrah per Nigma che ha capito come vivere. Alcune volte il Bat serve :D

15/10/14, ore 17:30

Ha ha Poison Ivy che mette a disagio i nostri "eroi"... xD Per rispondere alla tua domanda: penso dipenda tutto dal target principale di questi fumetti, e anche dagli autori, che nella maggior parte dei casi sono uomini. ^^
Poi io sono anche fortunata perché a me piacciono quelli magrolini gobbini e bassini, per cui... xD
Bel capitolo, ho riso un sacco quando mi sono immaginata lo Spaventapasseri che si cuciva il costume con tanto di paglia. ^^ E anche quando Nigma gli ha presentato il piano di passare per la cella di Freeze... non dev'essere molto piacevole in effetti! xD

Non vedo l'ora di assistere all'evasione! ;)
Un abbraccio!

15/10/14, ore 17:30

*ride fortissimo*

Lanciatori di coriandoli.

*ride più forte*

Lanciatori di coriandoli vince su tutto, così come il bastone di Eddie, la filosofia della tazza di Harvey, la sensualità di Ivy e Bane (perché a me il particolare che lo fai parlare nella sua lingua natia mi piace moltissimo!)
E vogliamo parlare dei coniglietti di Tech?
C'è una leggerezza nei tuoi villain che non è mancanza di serietà, anzi, ma che li rende perfetti per una versione animata e non li appesantisce di troppi - a volte futili - orpelli.
Al solito, mi hai risollevato la giornata. ♥♥♥♥♥♥♥

*sparge gratitudine*

15/10/14, ore 15:54

Ed eccomi a recensire, in ritardo come al solito, ma scommetto che non ci fai quasi più caso. >.>
Haha la scena del bagno femminile è davvero uno spasso. XD Ma dimmi una cosa (potrei sbagliarmi, eh): Quel "non ho visto niente/ho visto tutto quanto" è per caso una citazione dal film "Dracula morto e contento"?
Perché mi sembra che Renfield dica esattamente le stesse parole nel film. In ogni caso, mi sono immaginata un Enigmista/Renfield. xD Con bombetta e tutto, eh!

Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo! ;)