Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

08/07/15, ore 04:17

Cacchio, di bene in meglio in questa storia, e ognuno dei vari elementi di tutte le fazioni è pronto a dare il massimo in questo enorme casino... e io, anche a costo di commentare per tutta la notte, non mi perderò neanche una sillaba o un'azione di tutto ciò... altrimenti non sarei un bat-fan come si deve xD

08/07/15, ore 04:06

Uff, non pensavo di dirlo, ma quei quattro sono stati una vera forza contro un super secondino come Lock Up, che suo malgrado si è ritrovato quasi privo delle sue armi principali. Tuttavia, la festa non è ancora finita, e mancano ancora diverse cose da sistemare *se la fila a leggere gli altri capitoli*
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 04:07 am)

08/07/15, ore 03:56

Ah, quindi Strange ha coinvolto Crane e co. solo per poter far sì che Luthor eliminasse Superman più facilmente. Scaltro come una volpe, il Prof. Ma dubito che possa passarla liscia ora che il suo piano è stato rivelato. Per il resto, se ciò che ha detto Eddie è vero, è meglio che i villain di Gotham se ne restino davvero a Gotham, altrimenti sono guai per tutti xD

08/07/15, ore 03:43

E giusto per citare il titolo di questo capitolo, si va in scena, ragazzi. E sembra che tutti quanti si stiano scatenando come non mai, che mi soddisfa alquanto. Speriamo solo che Batman riesca a risolvere passo dopo passo tutta questa caciara e smascherare il piano di Strange

08/07/15, ore 03:31

Ho letto bene? Nel prossimo ci sarà finalmente l'evasione? Ma è fantastico, non stavo aspettando altro, ah ah ah ah ah. Un po' mi dispiace per Kirk che se ne starà in isolamento, ma non importa, bene o male il piano non è cambiato di una virgola. In sintesi: che l'evasione abbia inizio xD

08/07/15, ore 03:20

...ok, la scena finale era alquanto inaspettata,bma almeno non ci è voluto Batman per metterci una pezza a tutto questo. Chissà se dopo questo casino l'evasione si farà ancora o meno... io spero comunque di sì, altrimenti il titolo di questa fiction non avrebbe alcun senso xD

08/07/15, ore 03:09

Ah, però, a giudicare da tutti questi bri eventi, possiamo dire senza troppe cerimonie che l'azione sta finalmente per arrivare, e soprattutto vedremo Batman agire sul campo e in maniera diretta. Conoscendoti, però, dubito sarà così facile, vero? XD
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 03:09 am)

08/07/15, ore 03:00

Oh bene, il siero per buon Kirk ha funzionato (anche se temo effetti collaterali non indifferenti, ma spero di sbagliare) mentre per ora niente di fatto ne' per Batman né per Strange, chevha quanto pare sta trovando pane per i suoi denti... e comunque, pure io preferisco il Pinguino di Burton, aveva abbastanza stile, tutto sommato

08/07/15, ore 02:50

Accidenti, devo proprio concordare con Eddie, vi è mancato davvero poco che non andasse tutto a rotoli... ma per fortuna è tutto sotto controllo... speriamo solo e con tutto il cuore che ilpovero Kirk non finisca col mutarsi in qualcosa di non caratteristico per lui... oh beh, aspetterò i prossimi capitoli per vedere che cosa accadrà

08/07/15, ore 02:39

Dopo aver visto Crane e Nigma agire in maniera così ben congegnata non posso che applaudire e dri loro tanto di cappello. Ivy che fa la sexy come Jessica Rabbit, poi, è un piccolo tocco di classe. Dai, dai che questa fiction continua ad interessarmi sul serio e non vedo l'ora di sapere come va a finire!

08/07/15, ore 02:27

Ok, dai, ci può stare che Nigma abbia rischiato grosso e tutto quanto, però adesso vorrei pure vedere se i nostri pazzi scriteriati preferiti ce la faranno davvero ad evadere oppure sarà il duo Strange-Lock Up a scombinare tutto

08/07/15, ore 02:16

Kirk che ci sta ripensando? Perché no, per quanto difficile, a me non pare una scelta così malvagia, ma ovviamente è ancora presto per dirlo. Crane ha scoperto qualcosa, me lo sento, chissà se magari ci sarà qualche svolta nei prossimi capitoli. Ah, e ovviamente Batman è preoccupato, anche se nemmeno Selina scherza, sebbene si tratti di puro istinto di autoconservazione. Mah, ho pensato anche troppo, vai col prossimo capitolo

08/07/15, ore 02:06

Ma che cavolo... Due Facce lobotomizzato? Oh, cacchio, dicevo tanto su Lock Up ma nemmeno Strange scherza, a giudicare pure dal modo in cui ha irretito Crane e gli altri... oh beh, speriamo di vedere ancora come si evolveranno le cose in questa ancora lunga storia

08/07/15, ore 01:54

Ah ah ah, sembra che per i nostri ci sia ancora da lavorare per mettere in moto l'evasione, ma grazie al cielo Crane e Nigma-Carrey sono pieni di idee e di certo non si arrenderanno tanto facilmente

Comunque, anche a me insospettisce la presenza di Talia... che ci farà lì? E perché la valigetta sequestrata mi ricorda quella di Pulp Fiction? Oh beh, spero di saperlo al più presto. Nel frattempo, vado al prossimo capitolo

08/07/15, ore 01:40

Ah, bene. Ora si che le cose si fanno davvero interessanti, e c'è da dire che gli abbinamenti di ciascuna parte sono ben disposti e pensati. Rimane solo da vedere come di muoveranno i nostri e cosa farà Selina durante la sua prigionia... oh beh, io passo al prossimo capitolo