Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

25/09/14, ore 01:56

Capitolo di transizione ma anche no; veramente, ammiro la tua capacità di gestire i tempi e di suggerire quello che sta accadendo.
Mi piace l'atmosfera d'insicurezza che si respira, qui; la "Cattiveria" isterica del capitolo precedente qui diventa più soffusa, e cupa.
Quasi malinconica
Lo adoro, davvero.
Un altro capitolo così e mi esprimerò a versi ;-) ;-P.

24/09/14, ore 13:21

Ehiiii treasterischi che capitolo sembra che strange stia incominciando a escogitare qualcosa ,insomma quella proposta di mettere insieme i geni di poison ivy,mr freeze,spaventapasseri ,langstrom e il cappellaio matto di sicuro significa che vuole fare qualcosa per attaccare gotham e batman vome al solito no????? O magari e in buona fede e alla fine impazzira per davvero per colpa dei prigionieri ???? non riesco proprio a capire che cavolo di trama hai ideato cavolo !!!!!!!! E talia al ghul che cavolo l'hai messa a fare se e gia andata via ????? . Sono troppo curioso XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOOOOOOO .

21/09/14, ore 19:49

Ahahahahahahah!!! Amiamo Scary!!
Sono sempre io, Kay, ed eccomi in una nuova recensione!
... Cucchiaino per sempre nei nostri cuori!!
Come si può non amare uno che cava gli occhi con i cucchiaini?! Beh, okey, fa un po' schifo, ma... Scarecrow ha avuto un passato diffiile: lo perdono. :3
Ma anche Riddler 24/24 h mi ha fatto ridere tantissimo! Poverini... che tortura non poter dormire!
Però, devo ammetterlo! Era da quando ho visto l'episodio "Lock up" (circa 4 giorni fa...) che desideravo leggere una fanfiction con Scarecrow e LockUp! Come non si può sbavare dietro l'inizio di quell'pisodio??? Forse sono una dei pochi, ma... per me è così Quindi GRAZIE di aver scritto questa fanfiction! <3

Kay

21/09/14, ore 19:41

Ciao! Sono Kay! 50% di questo account!
Allora... Fighissimo il mio Scary! Perchè Scarecrow/Spaventapasseri è troppo shippabile a cavallo! XD
Poi l'hai scritta tutta come un copione! Bellissima!
Sinceramente adoro questa fanfition e il fatto che comprenda molti capitoli mi rende felicissima!!
E poi LockUp che ruba la moneta a DueFacce mandandolo nel panico! Panico... Scaryyy! Smettila con quegli esperimenti! XD No, dai, scherzo, ma sarebbe potuto essere il suo incubo peggiore!
Questa fanfiction si prospetta ogni riga più interessante!!
Complimenti! Nelle seguite! :)

Kay

18/09/14, ore 16:42

Beh che dire XD meno risate in questo cap ma mi sono piaciute molto le macchinazioni dell'improbabile associazione criminale! Se solo non continuassi ad immaginare spaventapasseri con la faccia di quell'attore di begin che odio sarebbe meglio! Certo strange ha uno strano modo di fare terapia, pare che il suo obbiettivo sua far suicidare i pazienti XD

Povero freeze... Lui vuole solo la sua Nora, ( e vivere con lei congelando l'intero pianeta, ma dettagli)

Nigma e' stupendo!! Davvero lo amo! Sbaglio o la frase coach sono pronto mi dia una possibilità e' una citazione??? ( e anche quello che ha detto catwoman..)

Io più che D Italia che non me ne frega un cavolo mi domando che stiano facendo joker e pinguino... Forse un altro remake del cuculo?? XD

17/09/14, ore 23:14

Ciao treaste bellissimo capitolo con strange che sembra quasi che voglia spingere i pazienti al suicidio e povero man bat giustamente lui voleva stare solo con la sua famiglia , certo il fatto che voleva farlo come pipistrello gigante tentando di conquistare gotham ,o meglio il mondo perche gotham e tutto il loro mondo .Mi sapresti spiegare perche tutti i cattivi dicono sempre che vogliono conquistare semplicemente gotham e non il mondo io me lo sono sempre chiesto ° ????????????? ° .

Poi l'enigmista che sfoggia con gli altri compagni di fuga le sue conquiste amorose e poi tutti che vogliono il gas di spaventapasseri AHAHAH .

Poi perche diavolo lock up ha sbattuto freeze in cella che aveva fatto non capisco lo ha fatto tanto per non favoritismi con nessuno o perche freeze progettava qualcosa????

poi a catwoman hanno trovato la chiavetta usb ed e arrivata talia come mai , e anche lei un infiltrata da batman e che diavolo centra luthor , tutto questo lo sapro alla prossima puntata ci sentiamo ciaoooooooo . XD XD XD

17/09/14, ore 19:44

Insomma, Man-Bat e quello psicopatico seriale (Ah,  ma chi non lo è lì dentro?) di Jarvis son tornati a fare follie, lasciando Crane e Nigma a fare tutto il lavoro sporco. Mi piace. Quei due se la caveranno, penso, sicuramente meglio.
Beh e che ci fa pure Talia lì dentro? Sicuramente ha un piano e sicuramente Strange centra qualcosa. Lui centra sempre, ne sono sicuro al cento per cento. Si, sicuro.
Mi dispiace non aver rivisto il Pinguino e pure Joker, chissà se ci riserveranno sorprese per la settimana prossima. Inoltre mi secca che Lock Up rompa le "fiale" a Freeze. E' l'unico con un minimo di acume scientifico lì dentro e poi cerca solo di salvare la moglie, insomma u.u

17/09/14, ore 19:24

Nuuh povero Mr. Freeze! Lui non c'entra niente! E meno male che non hanno staccato la camera criogenica di Nora! ;(
E Catwoman?? Le hanno sequestrato la chiavetta, come farà adesso? E Talia, cosa c'entra in tutto questo? O.o *musica drammatica in sottofondo*.
Con questo capitolo si passa da un estremo all'altro, mi sembra che la mia faccia cambi espressione ogni due righe, prima rido e poi sono triste, un po' come le maschere del teatro. xD Mi stai facendo diventare matta, sappilo! xD
E Crane e Nigma mi stanno sempre più simpatici! L'enigmista alla fine mi ha fatta morire dalle risate! "Sono pronto ad entrare, Coach!" xD Ti giuro che me lo stai facendo amare. ;)
Sono davvero molto felice di averti "incontrata"! Sei bravissima ed è sempre un piacere leggerti!
Un bacione e al prossimo capitolo. ;)

17/09/14, ore 11:33

No, veramente, il miglior capitolo della saga, e piano piano sto entrando anche nel tuo stile di scrittura (più che altro è piuttosto difficile tenerti dietro, perché tra contenuto e stile il ritmo è assolutamente isterico e... malato di mente, come è giusto che sia).
Sul serio, meravigliosa la parte su Freeze, eccezionale quella su Langstrom, e il finale... assurdo, spettrale, e in un certo senso anche piuttosto cattivo.
Mi sarebbe proprio piaciuto fare un commento un filo più articolato, ma questo capitolo mi è proprio piaciuto di pancia, e me lo sono proprio goduto.
Maaaammma mia.
Da brividi.

A presto
MissD

12/09/14, ore 19:47

Uh beh non c'è che dire, mi piace. Strange, sono sicuro, non resterà un santo per sempre e non so perché ma credo che anche Bolton abbia un suo bel piano, sotto sotto e non solo eccellenti e drastiche e nazistissime misure di sicurezza. Comunque, come al solito i personaggi mi piacciono, ed anche parecchio. Sempre ben caratterizzati, sempre molto fedeli alle loro controparti di videogame e fumetti. Joker mi pare molto tranquillo, insieme a Pinguino. Resteranno così per sempre o per caso tra un po' si svegliano ed attaccano a fare baldoria insieme a tutti il resto?
Felice comunque che da quel che ho capito importanti sono i miei cattivi preferiti, alias Enigmista e Cappellaio Matto. Meritano una parte di rilievo e questa è proprio la loro occasione.
Attendo aggiornamenti, son curioso di vedere come va avanti.

12/09/14, ore 11:42

Ciao! :) Scusa se non mi sono fatta viva subito, la tesi chiama e mi porta via un sacco di tempo. ;(
Che dire, sono rimasta davvero sorpresa dalla brutalità di Lock-Up, specialmente nel capitolo scorso! O.o Persino Crane e Nigma mi hanno fatto pena, il che è tutto dire! Bane con la parlata mezza spagnola mi piace un sacco. :) Ma più di tutte sono le scenette che adoro: il Pinguino e il Joker che giocano a Monopoli sono stupendi! E il povero Due Facce senza la moneta, che deve accontentarsi del dado... Che ridere. xD
Beh, direi che i complimenti sono d'obbligo! ;) Un bacione! Al prossimo capitolo! :)

10/09/14, ore 22:42

La Gatta come Mae è la chicca del capitolo, punto. Poi veramente, il delirio, un delirio perfettamente organizzato, tra frecciatine alla serie TV (poco da dire, la gatta sembra più la versione moderna di Sua Magnificenza Julie Newmar che altro) e anche vane si sposa da Dio con le atmosfere camp della suddetta serie. Veramente, complimentissimi, una lettura davvero spassosa :-)

A presto
MissD

10/09/14, ore 22:31

Ciao treaste hai sfornato un altro capolavoro , due facce che decide col dado visto che e senza moneta mi fa venire da ridere solo che la voglia di ridere viene sostituita dalla pieta che mi viene da provare per lui.....POVERETTO XD , poi barman ha infiltrato catwoman nella prigione e. vorrei tanto sapere come cavolo fara con tutta la sorveglianza che ce a infilare quella chiavetta usb in un computer della prigione. Poi bane ha formato un gruppo di super cattivi per evadere dalla prigione , devo dire che io me lo ero sempre immaginato un idiota tutto muscoli,poi man-bat lo conosco un bel po di anni fa quandero piccolo facevano batman a cartone animato e in un paio di puntate cera lui come nemico XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO .

10/09/14, ore 15:41

Che dire innanzi tutto complimenti per la metafora della scacchiera, molto calzante per questo capitolo!

Devo dire che questa versione di bAne geniale proprio non la conoscevo XD però adoro il modo in cui lo fai parlare, hai studiato spagnolo e non lo sapevo o ti sei data all'improvvisazione? Nigma e' molto IC, se ce lo si immagina a quasi evadere da arkam e poi tornare indietro perché nessuno l'ha visto per celebrare il suo trionfo XD

Pinguino e joker che giocano a monopoli poi sono stati la ciliegina sulla torta! Dent comincia a fare quasi pena (non è vero muoio dal ridere)

La citazione del flagello e' stupenda XD

10/09/14, ore 15:31

Buonsalve che posso dire sono capitata su questa storia quasi per caso e ho letto questi tre capitoli a tempo di record, questa storia è assolutamente fantastica e adesso passo a spiegarti più nello specifico: i personaggi sono IC che più IC si muore, la storia dal punto di vista grammaticale è corretta e scorrevole, la trama è un qualcosa di fantastico anche io adoro tutta la saga di Arkham e la tua storia la ricorda nelle atmosfere da un punto di vista più personale io ADORO l' enigmista e in questa storia e in particolare in questo capitolo lo stò amando alla follia poretto lui ci prova ma alla fine fa sempre delle figuracce per quanto riguarda la parlata spagnola di Bane io la capisco tranquillamente e secondo me da una caratterizzazione fantastica al personaggio.
Desidero alla follia la morte di Strange ma quello mi succede ogni volta che appare, adoro tutti e dico tutti i tuoi personaggi e direi che posso concludere qui questo papiro anzi un ultima cosa concordo assolutamente con te su Arkham Asylum , bene con questo ho finito al prossimo capitolo bye