La Nuova Generazione
di The_Lock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/15, ore 13:51

Rieccomi quì, devo dire che la storia delle H.E.X.E.N. è quasi simile a quella di Nerissa.
Questo nuovo gruppo sta affrontando una miriade di problemi ma l'affiatamento c'è e devono solo imparare a districarsi meglio dalle avversità che il loro compito prevede.

12/01/15, ore 22:21

Ciao !!sono sempre io!! Bravissimo come sempre!!X)
Finalmente forse potrò sperare di vedere Tyler con una ragazza!!X) siii!! E per Lydia e Skylar che succederà invece??? La cosa che mi affascina di piu in questi due personaggi è che Lydia è calcolatrice, ma generosa allo stesso tempo (come fosse madre natura!), mentre Skylar ha una personalità artistica con la testa sempre altrove (sei stato un genio, davvero un genio!!) Comunque devo dire che Sydney è stato stra paziente! Non credo che se i ruoli si fossero invertiti kyle l'avrebbe presa altrettanto 'bene'...povero Syd comunque!!

25/11/14, ore 20:01

Ciao:) lo so che avevo detto che non avrei più rotto però.....cavolo! Mi è strapiaciuto questo capitolo X) ahah veramente è incredibile come riesci a descrivere ogni scena! Sei riuscito ad esprimere ogni cosa al meglio, senza cadere in descrizioni troppo lunghe e pesanti, ma riuscendo attraverso il tuo modo di scrivere a rendere anche la dinamicità delle azioni! Per cui complimenti davvero!! Mi è strapiaciuto Sydney, che da 'piccolo pulcino bagnato' si è trasformato all'ultimo nel re dei mari! Comunque direi che Sydney e kyle non c'entrano proprio niente con quelli che ti ho fatto, per cui dammi retta: elimina quel mio disegno per favore!! Detto ciò, ti saluto:)
Ciao ciao

18/11/14, ore 00:39

Un'altro fantastico capitolo!!! Lo sai che sto diventando stradipendente di questa storia???XD sto seriamente pensando di disegnarci sopra qualche schizzo(spero di avere il tuo permesso!!!) magari dopo ti mando tutto:) ho già fatto un disegno per uno dei primi capitoli di caccia di red sherlock se vuoi vedere qualcosa fatto da me:) comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!

14/11/14, ore 15:44

Oddio!!! Che succede ade????????? Panico X))) sappi che non ho niente da criticare, ma TI SUPPLICO di andare avanti con questa storia!!! Mi piace moltissimo (anche se nel primo capitolo confondevo tutti i nomi, perché avevano tutti una y in mezzo X) comunque stupenda la storia!!! La adoro <3<3 davvero complimenti e a presto!!!

10/11/14, ore 22:12

Veramente, senza parole.
Questa è una ff fantastica, e lo so che l'hai iniziata da poco, ma ti credo che quando la completerai i suoi seguaci saranno molti di più. C'è di tutto, hai un modo di scrivere molto chiaro e non ho nemmeno visto errori di grammatica e distrazione, (anche se lo so che non hai bisogno della mia approvazione ę_ę).
Anyway, continua così, anche io ho provato ad iniziare una ff ma ero troppo incostante -eheh- , quindi spero che andrai avanti.
Detto questo, ti saluto (menomale che avevo detto di essere senza parole, ritieniti fortunata cX).

15/10/14, ore 17:20

Nadine è potente, su questo non ci piove. Me la immagino però come un essere ultraterreno, quasi come un fantasma. La scena del fumo è stata interessante (ed è stata quella che mi ha fatto immaginare lei come un fantasma, appunto). Una sfera d'argento come frammento non è male come idea.

10/10/14, ore 13:58

Il nemico non si è presentato ancora, ma credo che lo farà nel prossimo capitolo.
L'allenamento mi ha ricordato molto il primo episodio di W.i.t.c.h. cartone animato.
Bè, mi pare che i ragazzi abbiano preso bene la questione "difendiamo la terra dal cattivone di turno".

09/10/14, ore 09:39

Il botta e risposta tra i ragazzi e Will mi è parso molto veloce. Spiegazioni su Kandrakar richiederebbero molta calma e ad un passo alla volta. Vedo che però i ragazzi vivono la loro vita. Arrabbiarsi così per un drink versato mi pare proprio un'esagerazione, che carattterino!
Esser cacciati da un pub è la cosa meno brutta del mondo; esser cacciati da un'aula scolastica è ancor più tremendo.

05/10/14, ore 15:06

Oh, beh, ricorda un pochino il primo episodio di W.i.t.c.h. , solo che quì sembra la classica festa (americana) ballo studentesco.
Forse, mi dovevo aspettare l'entrata in scena del mostro di turno... La spiegazione dell'assegnazione dei poteri è molto cartoonesca, infatti l'azione non lascia molti dubbi.
Will sarà di sicuro la loro insegnante in questa nuova materia: magia.

04/10/14, ore 12:59

Secondo me tra Skylar e Lydia c'è una certa simpatia. Will che fa la preside non ce la vedo proprio, ma non si può mai sapere nella vita. Ok, abbiamo uno scenario di vita quotidiana fatto di piccolezze che però tengono impegnati i ragazzi, mi ha reso perplessa la questione del ricomponimento del Cuore di Kandrakar.

03/10/14, ore 12:40

Francamente, ho sempre immaginato che la futura Oracola fosse Will. Me la sono sempre figurata in questo modo. Ok, la nuova generazione non è composta da sole ragazze, o ragazzi ma è misto.
Non è l'unica storia incentrata su di una nuova generazione di Guardiane/i ma stuzzica lo stesso.
Leggerò il seguito, quando ci sarà

26/09/14, ore 15:25

Hai avuto davvero una bella idea, complimenti! La storia sembra strutturata bene, noto che tiene conto di molte modernità degli adolescenti di oggi e l'idea di narrare di "guardiani" invece di "guardiane" è davvero strabiliante! Mi raccomando continua, non lasciare la tua storia nella tua mente.
Scrivi molto bene, continua così.

-Roy.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]