La Nuova Generazione

02/10/15, ore 20:08

Weeee laaaaa!!!
Sì, sono tornato x3
Che capitolo intenso!!! *w*
Cioè, Kyle!...e poi Syd...e poi...boom! E poi...awww!
Okay...mi è piaciuto talmente tanto che non so neppure esprimermi in italiano x3 i KylexSyd sono i the best!!!!!! X3

01/09/15, ore 23:31

O.Mio.Dio.
Come primo capitolo della nuova missione mi è stra piaciuto un sacco, anche se poi mi dovrai spiegare un paio di cose su quella stronz...volevo dire quella tro...no, non era neppure questo, quella schifos....Lilian insomma XD il povero Tyler non si tocca!
Comunque pure il personaggio di Cordelia intanto è fantastico XD e Sydney che diventa la nuova Lydia (non potrà mai succedere! Nessuno può essere Lydia!) e...e...Lydia che va a salvare Cordelia *w* è stato tutto meraviglioso! Aspetto il prossimo capitolo eh!

28/07/15, ore 13:49

Yeah!  A Sydney piace Kyle!
Non è vero!
Sì, sì... Certo, come no.
Allora, prima che inizi a litigare con Sydney sul fatto che gli piaccia o meno Kyle (è cotto, è cotto ^^)
Non sono cotto! *mi fa una smorfia, che contraccambio*
*Spingo via Sydney e mi stiracchio le dita*
Ora volevo dirti giusto due cose...
Prima tu dici che il mostro di creta è alto venti metri.
Poi Skylar dice agli altri che il mostro è alto due metri.
Insomma, penso che il mostro sia alto due metri, siccome non credo che i bagni delle scuole abbiano un soffitto alto venti metri v.v
Poi ultima cosa: “immaginava che la paura avrebbe fatto scattare quel dispositivo che le schiudeva la magia.”.
Non sarebbe meglio dire “immaginava che la paura avrebbe fatto scattare quel meccanismo che le schiudeva la magia.”?
Scusa per la mia puntigliosità. Oltre a questo, Lydia mi pare molto intelligente, mi piace come personaggio, anche se devo ancora scoprirla bene. Gli altri mi piacciono pure, soprattutto Sydney e Kyle, làlàlà
Come te lo devo dire che non mi piace Kyle?
Non ci crederò mai! *Prendo su e scappo, inseguito da Sydney che continua a ripetere che non gli piace Kyle*
Er, scusa la mia pazzia.
Mi dileguo, alla prossima recensione :)

28/07/15, ore 13:19

Rieccomi a romperti le scatole con una recensione nuova di zecca :)
Partiamo subito. Devo dire che secondo me tra Kyle e Sydney c'è o ci sarà qualcosa, staremo a vedere v.v
Lydia mi piace, un po' goffa, come ha già visto nel capitolo precedente, quando non ricordava di essere andata all'asilo con Skylar. I cognomi sono stati una bella idea: hai “contratto, modificato” il nome degli elementi in inglese. Io non ci avrei mai pensato (e d'altronde, da quando io penso?).
Okay, sono sicuro che ti starò annoiando a morte, quindi mi dileguo ^^'
Come sempre, alla prossima recensione! :)

28/07/15, ore 13:00

Buonsalve, io sono 3rkore_, ma puoi chiamarmi semplicemente 3K.
Allora, dopo le presentazioni posso passare alla recensione del tuo capitolo. Devo proprio dire che mi piace molto. L'idea è sì un'idea già molto usata, ma, finalmente, i personaggi non sono tutti femmine, anzi, se non fosse per Lydia sarebbero tutti maschi.
Poi, volevo chiedere giusto una cosa:
Il fatto che i nuovi Guardiani abbiano tutti la “Y” nel nome è frutto del caso o è voluto?
Comunque. Non ho notato particolari errori grammaticali o di battitura. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione caratteriale dei personaggi.
Wilhelmina Vandom ce la vedo poco nei panni della preside. Che abbia iniziato anche lei a studiare?
Er, ehm. In conclusione continuerò a leggere, ho messo la tua storia nelle seguite
Alla prossima recensione (ergo, tra circa un quarto d'ora) :)

28/06/15, ore 00:04

Okay scusa il ritardo!!!
Ci tenevo solo a dire: che capitolo emozionante!
Davvero non me lo sarei mai aspettato! Soprattutto perchè dopo tutto il macello degli Encantados non ero più abituato a vedere i cinque così...normali ecco! Però è stato comunque spettacolare!!giuro!!
Veramente mi sono commosso tra Banquo che ha voluto ballare (e dare l'approvazione) con Kyle, il ballo tra Sydney e Kyle, il povero Skylar scaricato all'ultimo, Tyler che si sente in colpa per l'amico e...e...e la fantastica Lydia che fa la ragazza forte e
indipendente...e finalmente tutti e cinque che si fanno una sana vacanza X,) okay dopo questa direi che ho dato il peggio di me...sniff!
Buone vacanze, buono studio e stammi bene:)
E salutami tutti e cinque i protagonisti che adoro<3 Ahahah

22/05/15, ore 16:34

Uuuh che capitolo esaltante!! Giuro che mi è strapiaciuto!! Soprattutto perchè fino al capitolo precedente sembrava tutto una tragedia, mentre adesso sembrano più spensierati (e pronti a distruggere una reggiaXD!!) bello bello bello, davvero bello! Mi sta esaltando un sacco!! Per cui per favore aggiorna presto!!

13/05/15, ore 19:08

Che capitolo emozionante!!:) l'ho aspettato per tutta la settimanaXD ahahah pieno di avvenimenti!!! Qualcosa mi dice che a Skylar conviene non toccare proprio il cibo...però non so quanto potrebbe resistere! Mi è piaciuta un sacco l'entrata in scena di Lydia che entra in casa altrui senza troppi complimenti (distruggendo l'ingresso!) che donna coi controca**i !! <3
Dunque sai già che aspetto il prossimo capitolo!! Per cui: ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregooooooo----> !AGGIORNA PRESTO! <--- *^*
Un abbraccio!
mr Apricot
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 11:12 pm)

29/04/15, ore 22:27

Ciao! Questa storia mi piace moltissimo, ma...c'è qualche speranza per lydia e skylar? E Tyler mi piacerebbe tantissimo vederlo con una ragazza in stile orube, sarebbe fantastico!

29/04/15, ore 20:41

Dunque...eccomi qui come al solito!!(e sì sono sempre io!! Il solito tossico-dipendente di questa storiaXD) quindi il mistero è stato mezzo svelato alla fine??(anche se non ho ancora capito se questi 'encantados', che di 'incantevole' non hanno nulla sono buoni (a modo loro) o cattivi e basta!!!) aspetterò il seguito con ansia, perchè insomma: concerto+tanta gente= mostri esaltati che portano saltellando gai la gente al mare=> mostri esaltati(ecc ecc)+tanta gente(mezza sconvolta)= tanta, tanta magia e azione!!!!
....quindi....in sostanza....ti prego....aggiorna presto!!!!
Un abbraccio,

23/04/15, ore 23:13

Oh my God!! E finalmente si rimettono insiemeeee!!! (Perché se si sono rimessi insieme vero!!!???) inutile dire che mi sento in colpa a scrivere questa cosa col povero Banquo scomparso!!! E che succederà adesso??? Sono troppoooo curiosoooXD ti prego aggiorna presto!!!
Un abbraccio!

14/04/15, ore 13:38

Chiedo venia per il ritardo!!! Comunque ci tenevo solo a dire che mi è piaciuto un sacco il capitolo e...squame, terrificante, orripilante...niente sirenettidi superfighi che mettono zizzania tra i nostri eroi???! Sono andato completamente fuori tema allora coi miei filmini mentali su questa missione!!!ahahah
Al prossimo capitolo,
mr Apricot
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 10:10 pm)

02/04/15, ore 20:17

Uuuuh finalmenteeee!!(sale sgraziatamente di qualche ottava) è iniziata la seconda missione!! Ho tipo gli occhi a cuoricino in questo momento 💖w💖 dunque...i cattivoni sembrano dei sirenetti...oppure sono lontano anni luce dalla verità?? Comunque vedremo vedremo, sono curioso!! Però non mi sta troppo bene che il piccoletto ci provi con Sydney, e Kyle che cavolo combina!? Aaaah!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! A presto,

02/02/15, ore 13:38

E chiaro che questa ex guardiana vuole comunicare con i ragazzi. Mi pare che questi nuovi guardiani abbiano poteri un po' più forti rispetto alle W.i.t.c.h. come se non governassero solo i quattro elementi ma molto di più. Ridurre un ponte in catrame credo sia meno costoso, per una città, ripararne i danni. Il minore dei mali se fosse proprio necessario.
Leggerò ancora

01/02/15, ore 13:08

L'invito è stato notevolmente coraggioso. Chissà quanti sarebbero disposti a fare una cosa del genere?
Mi ha fatto molto ridere il paragone con Carla Bruni, hai reso perfettamente il tipo di personalità di cui si sta parlando. Una persona ricercata "solo" perché è lei, ma allo stesso tempo antipatica solo perché è lei.
La scena del quasi bacio è stata interessante perchè i poteri hanno risposto delle rispettive emozioni.
Leggerò ancora