Stay with me
di Chiaba

23/06/15, ore 12:28

Mi lascia tanta tenerezza nel cuore Barbara. ^^ Si vede tantissimo che è ancora innamorata di Michele! Mi auguro che in un modo o nell'altro si rimettano insieme.
Per quanto riguarda Chiara, a parer mio, troverei Marco perfetto per lei! Speriamo che sia la volta buona per Chiara di trovare il suo principe azzurro!
Chissà cosa accadrà in questa vacanza... Magari si mettono insieme!
Sono curiosa di sapere la continua di questa storia.
A presto! ^^

15/05/15, ore 16:06

Ciao!!! Finalmente dopo un periodo impegnativo, sono riuscita a leggere i capitoli! Beh, ammetto che per certi aspetti della storia ci sono rimasta abbastanza male, come ad esempio la rottura tra Barbara e Michele =( (spero tanto che presto o tardi tornino insieme, era la mia coppia preferita!). Che dire di questo capitolo 17? Beh impossibile non notare che c'è una Chiara completamente cotta a puntino! Speriamo che almeno questo Marco non sia come i precedenti (e per come lo descrive Chiara, non pare neanche malaccio ;) ). Mi è piaciuta la scenetta di quotidianità tra i due e c'è stata tanta invidia nei confronti di Chiara che si risveglia con un fior fiore di ragazzo nel salotto =')
Indubbiamente tra Chiara e Marco c'è una bella amicizia ma non ho idea di come si svilupperà... vedremo come andrà a finire! Per quanto riguarda il pov di Barbara, mi è scesa una lacrimuccia quando ho letto il messaggio di Michele! Incrociamo le dita affinché risolvano e torni tutto come prima! Erano bellissimi insieme!
Concludo dicendo che questa storia continua ad appassionarmi tantissimo e che sono lieta di aver fatto la conoscenza di Marco! ;)
Un bacione e alla prossima!
Cloves
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 04:09 pm)

11/03/15, ore 19:02

Eccomi pronta per una nuova recensione! Barbara e Michele mi sono sempre piaciuti come coppia e mi dispiace per quello che è successo tra loro, però è così chiaro che lui tenga ancora moltissimo a lei e che non voglia perderla. Ha sbagliato sì, ma spero tanto che Barbara gli conceda un'altra possibilità. Il padre di Michele, invece, mi fa venire una rabbia incredibile! Sta facendo di tutto per separarli e allontanarli sempre di più, senza preoccuparsi minimamente dei loro sentimenti. Chiara sembra che si stia riprendendo un po' con la conoscenza di Marco, speriamo che almeno questa volta sia quella buona; dopo tutte le sofferenze passate sarebbe anche arrivato il momento di vederla felice perché penso proprio che se lo meriti. Mi convinco sempre di più che ci sapete proprio fare con le storie! Questa è la prima che scrivete?
Aspetto il prossimo capitolo! :)
P.S.: Charlie è proprio un cagnolino tenero e dolce, nonostante sia anche molto giocherellone! E soprattutto ha fatto riavvicinare per poco tempo Barbara e Michele!

26/02/15, ore 21:13

Finalmente dopo secoli riesco di nuovo a leggere e recensire!
Che dire… questo è sicuramente un capitolo bello intenso. È sempre un piacere leggere come si sviluppa la coppia Barbara - Michele! Un po’ meno leggere gli sviluppi dell’altra coppia. Ma tornando a Barbara e Michele… questo suocero mi ha già stancata! Non riesco a capire perché Michele si lasci influenzare da lui così tanto!!! Per quanto riguarda Chiara e Luca… bella batosta (anche se ammetto di aver intuito qualcosa nel capitolo precedente)! Sono curiosa di sapere se Chiara sia incinta o no e comunque si è difesa bene!! Sono rimasta un tantino delusa dal comportamento di Luca, ma d’altronde si è notato abbastanza il suo menefreghismo nei confronti di Chiara nei capitoli precedenti! Mi dispiace molto che sia finita così, probabilmente non era neanche Luca il suo principe azzurro, peccato :(
Mi è piaciuto parecchio il comportamento di Barbara nei confronti dell’amica! Troppo tenera!!
Alla prossima recensione! ;)
Cloves
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 09:54 am)

08/02/15, ore 21:02

Ciao! Navigavo un po' per caso nel sito e mi sono imbattuta in questa bellissima storia, in quanto il genere romantico è tra quelli che preferisco. Oggi ho terminato di leggere anche quest'ultimo capitolo che, come gli altri, mi è piaciuto molto. Mi dispiace moltissimo che anche la storia amorosa di Barbara non sia giunta a buon fine, mentre sono così curiosa di vedere che cosa succederà tra Chiara e Marco! Queste due ragazze sembrano proprio le amiche ideali, protettive, premurose, e ciascuna con i propri pregi e difetti che le rende uniche. Anche io ho la fortuna di avere due amiche così, quindi leggere questa storia me le fa ricordare tanto :) Beh, davvero complimenti e aspetto il prossimo capitolo!

06/01/15, ore 00:13

Avevo già preso in considerazione che ci fosse lo zampino del padre nella rottura tra Barbara e Michele, ma comunque noto in entrambi ancora un interesse l'uno per l'altro. Mi auguro con tutto il cuore che pian piano si aggiustino le cose anche se lui ha confermato di essere stato un vero stupido. :c
Per quanto riguarda Chiara, mi dispiace tantissimo per com'è andata con Fabio (da quel poco che ha accennato all'inizio su di lui), ma soprattutto con Luca. Dal mio punto di vista, pare una bravissima ragazza romantica.
A quanto pare però sembra essere davvero sfortunata in amore...
Adesso però c'è Marco e spero per lei che sia arrivato finalmente quello giusto!
Spero continuiate il più presto possibile!!
A prestissimo! ^^

05/01/15, ore 23:19

Ciao ragazze!!
Sono arrivata all'episodio dodici in pochissimo tempo! Questo perché oltre ad essere una storia abbastanza leggera, resta anche molto coinvolgente!
Per quanto riguarda ciò che è successo a Barbara, mi dispiace davvero tantissimo. Immagino la sua sofferenza e ora anch'io vorrei sapere cos'ha portato Michele a mettersi con un'altra!! Fossi in lei avrei ucciso entrambi. <.<
Adesso smetto di dilungarmi troppo e continuo a leggere. Sono troppo curiosa!
Un bacio da CuddlyTeddy!

31/12/14, ore 16:55

Altro capitolo, altra corsa!
Dunque... Non so neanch'io da dove cominciare!
Innanzitutto leggendo questo capitolo, ammetto di preferire decisamente la coppia Barbara-Michele!
Tra loro due c'è amore reciproco e si vede! Ad esempio quando Michele s'ingelosisce a causa del vestitino di Barbara.
Per una donna questo è già molto!!!
Oppure anche quando Barbara chiude la chiamata per ripassare l'esame con il fidanzato.
Nell'altra coppia invece, tutto questo amore sembra avere una sola direzione. Sembra che solo Chiara dia amore.
In questo capitolo è chiaro che Luca preferisca i videogiochi alla sua ragazza!
Anche per questo forse, tende a trascurare Chiara, che non prende alla leggera questa storia.
Infatti sembra che Luca non abbia tempo per lei, che sia freddo e distaccato, addirittura sembra infastidito quando la sua ragazza prova a chiedergli qualcosa a proposito del presunto tradimento.
Voglio prendere le difese di Chiara però! È logico che si sente tradita.
Credo di conoscere anche l'amante di Luca. Ovviamente è la sua amatissima playstation =')
Come sempre capitolo interessante! Continuate sempre così!!!

31/12/14, ore 14:42

Pronta per recensire anche il quinto!
È bello leggere in questo capitolo entrambi i pov delle ragazze.
In questo modo è possibile notare le differenze tra le due amiche, come le loro rispettive storie d'amore.
Che dire... sono due storie completamente diverse. Barbara e Michele, accennano ai loro progetti futuri, come quello di avere dei bambini (rigorosamente con i capelli del padre!), o più semplicemente andare a casa della mamma di Barbara per passare le vacanze natalizie. Dall'altra parte, nell'altra coppia c'è Luca che sembra faticare per ricambiare il "ti amo" di Chiara (che giustamente ci sarà rimasta malissimo). Ma in ogni caso, si percepisce l'amore che c'è in ogni coppia.
Il colpo di scena (che per me non è stato poi così "colpo di scena" poiché avevo già intuito qualcosa quando Chiara si trasferisce a Roma), è stato l'incontro tra le due amiche che non si vedevano da molto tempo. Ora che si sono ritrovate, speriamo che tornino a essere un duo!
Ovviamente poi, c'è il suocero che rovina sempre tutto!!!
Boh... speriamo che Barbara chiarisca questa storia con Michele e il padre!
Troppo carini Chiara e Luca che giocano alla playstation! Inizialmente avevo l'impressione che lui fosse più attratto dal gioco che dalla fidanzata, che invece sembra dimostrare proprio il contrario. Infatti non a caso vince Luca; ma questo poco importa hahah
Comunque la storia continua a farsi interessante, soprattutto adesso che le due si sono incontrate. Per il resto non ho altro da aggiungere se non che non riesco a smettere di leggerla! =)
Alla prossima recensione!

31/12/14, ore 12:00

Bene,bene! Eccomi anche per questo capitolo. Chiara è visibilmente innamorata! Sembra proprio che abbia perso la testa per Luca (che dalla descrizione fisica non mi sembra niente male ;) ) . Speriamo che il ragazzo della porta accanto (nel vero senso della frase) si riveli il principe azzurro di Chiara! Secondo me dimenticherà in fretta il suo ex!
Sono curiosa di proseguire nella lettura!
Alla prossima recensione!!

31/12/14, ore 11:11

Finalmente riesco a recensire anche il terzo capitolo! La storia tra Barbara e Michele è senza ombra di dubbio molto romantica anche se inizialmente un po' travagliata. Questo suocero mi è un tantino antipatico e a dire la verità, ho anche temuto che Michele si facesse influenzare dal padre. Fortunatamente non è andata così e ha fatto un gesto a mio avviso troppo tenero! Insomma, chi è che non vorrebbe un lucchetto sul ponte Milvio?
La storia inizia a prendere forma! Baci
Cloves
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 01:33 pm)

27/12/14, ore 22:58

Ciaoo! Pronta a recensire anche il secondo capitolo. Chiara è una ragazza piena di sogni e aspettative. Speriamo che almeno a Roma trovi il suo principe azzurro! Al prossimo capitolo!!

27/12/14, ore 22:44

Per la prima volta recensisco questa storia. Che dire.. come inizio è una buona partenza. Barbara sembra proprio una brava ragazza, sono curiosa di leggere qualcosa su Michele e della loro storia.

15/09/14, ore 21:51

Eccomi qua, ho letto anche questo!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, se si incontreranno a Roma!!
ElenSofy

15/09/14, ore 21:25

Come prologo è carino: spieghi un po' tutta la situazione ed è meglio così! Aspetto il prossimo capitolo!!
ElenSofy