I'll be your Soldier
di AlexEinfall

25/02/15, ore 15:09

Sono stati quattro giorni lunghissimi non puoi capire quante volte ho controllato efp in sti giorni e quando ho visto l'aggiornamento ho lanciato un urlo che mamma si è spaventa! Io AMO questa storia e ADORO te! -rimasta senza fiaro-
Scusa il soliloquio, ma sono contentissima...

Allora, torniamo la storia.
Io mi gioco tutto che Boden qualcosa ha capito, ne sono sicura.
Dowson mi aspettavo una reazione più eclatante, ma alla fine ha reagito come avrebbe reagito nella realtà, perfettamente OOC, davvero bella.
La scena del massaggio è stata di una dolcezza unica, scritta meravigliosamente, mi piace tanto... Però basta dolcezza, voglio... Altro! XD e dato che vivranno insieme... Ho già gli occhi al cuore 😍

Ho scritto troppo? Gomen XD
A presto, presto!

Ah, senti... L'ultima parte, quella degli occhi bui e cupi e della verità diretta solo a Kelly non l'ho capita... Potresti spiegarmela? Grashie.
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 05:41 pm)

20/02/15, ore 18:50

Giuro che ho gli occhi a cuore e un srriso ebete in faccia! Ma quanto sono carini e adorabili? Qyuestastoria mi ha preso così tanto che me la sogno pure di notte XD I nodi vengono al pettine e finalmente quei due hanno sciolto la matassa...
E i Messer.. beh, loro faranno meglio a star lontana dalla novella coppia!
Non so come ringraziarti per la tua storia!... Pensandoci, ma dopo l'operazione Matt non potrà muoversi per un mese... Ma quindi i nostri bei tenenti vivranno ancora nell'astinenza? (Scusa ma poco eleganza e la molta curiosità, ma dovevo chiedereXD)

A presto, baci!

18/02/15, ore 16:36

We want to love! Sembra che stiano facendo un mordi e fuggi lunghissimo!
Un bel po di capitoli? Allora aggiornerai presto, si? Si? SI! XD
La scena del bacio in ospedale è di una dolcezza unica, il mio cuore ha fatto "thump-thump"
E... Non so se posso domandare, ma io ci provo lo stesso: Quei due arriveranno al punto di dire della loro relazione alla 51?
Grazie per il capitolo, e a presto!

14/02/15, ore 21:57

Ansia ad ogni parola, riga, punto. Mi sto emozionando ed appassionando a questa coppia che io amo, e da quando la sto leggendo ogni volta che vedo una puntata non trattengo risolini e versi di felicità. Però ora voglio vedere una scena romantica, perché ne hanno bisogno loro e ne abbiamo tantissimo bisogno noi! Quindi aggiorna presto e prolunga questo sogno!

E dacci un altro bacio XQ__

14/02/15, ore 21:24

La prima parte del capitolo mi è piaciuta un sacco! So che questa è una storia fra i due bei tenenti però la coppia CaseyxDowson mi piace molto e non ho potuto non tifare per loro.
Scintille è stato quello che ho avvertito quando Severide e Casey si ritrovano nella stessa stanza. Riesci a descrivere le situazioni con parole così azzeccate che ti si dipannano di fronte gli occhi come se fossse un film!
Leggerò con calma anche i prossimi capitoli perché voglio assaporare ogni parola, per questo forse non recensirò con velocità ma sappi che ci sono, continuerò a seguirti.
Ciao! ^^

14/02/15, ore 11:30

Grandioso anche questo capitolo, scrivi benissimo e iniziò a farmi prendere da questa coppia, spero che aggiorni al più presto possibile e aggiunga in po' romanticismo fra i due personaggi ♡.♡

10/02/15, ore 10:53

wow..che capitolo. Il tenente che rischia la vita per due volte e Kelly che rischia un infarto per due volte. Il cuore di entrambi è limpido e chiaro, ma loro non vogliono vedere... Però, dopo questo, Kelly Severide non se ne starà con le mani in mano, vero?

E come sempre, la migliore è Shay...

09/02/15, ore 22:36

Cosa dire anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri. Mi piace anzi adoro questa storia e spero che tu possa aggiornare al più presto.

LilFreak

07/02/15, ore 10:01

La tua storia è bellissima, ma non solo anche la coppia è stupenda, ho cercato tante volte una storia su questa coppia ma non ne ho trovate e finalmente trovo questa, che altro dire è stupenda ♡.♡

03/02/15, ore 20:14

... Solo una domanda : Ci farai penare molto per avere qualche altra scenda di romanticismo?

31/01/15, ore 14:07

Sono così felice tu abbia aggiornato! Ho letto ogni lettera desideriosa di sapere cosa accadeva e arrivate alle ultime righe... Il nostro bel tenente Casey non è nuovo a queste esperiezne, vero? Voglio leggere presto di loro due, voglio sapere come si evoleve la storia, se Severide avrà  il coraggio di parlare a cuore aperto o si farà trasportare dalle emozioni...
In pratica, voglio leggere ancora! Quindi io aspetto con tanta ansia il seguito, a presto!

19/10/14, ore 09:42

La scena del salvataggio è stata la mia preferita. Descritta in maniera eccellente, mi ha fatto salire l'adrenalina mentre leggevo, adoro immensamente come scrivi :) E poi quando descrivi i sentimenti di Kelly, sembra di essere lui, forse sarà perchè la tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio, ma mi dà un sacco di sensazioni. Stupenda! :)
Alla prossima! Ciao!!! ^^

05/10/14, ore 23:17

Quella è una cosa che farebbe il nostro Casey... Però si, non puoi lasciare così in sospeso una cosa del genere!
Davvero ben descritta sia la scena che i pensieri/sentimenti dei personaggi. Molto bella, complimenti,

04/10/14, ore 23:12

NO!!!! Non mi puoi fare così!!!! Non mi puoi lasciare così! Con questa scena davanti agli occhi! Spero che tu abbia già pronto il prossimo capitolo perchè non so se riuscirei ad aspettare molto. E io credevo che i colpi al cuore dopo la seconda stagione fossero finiti mentre tu me ne fai venire un altro, non si fa così! XD
Ok, distraiamoci parlando di altro ... il capitolo è scritto benissimo, forse non te l'avevo detto nella precedente recensione ma mi piace molto come scrivi, fluido, preciso ... e poi ho adorato anche il dialogo fra Gabby e Shay, odio, sembrava di star leggendo (e guardando perchè tutto si formava spontaneamente davanti agli occhi) frasi del telefilm. Assolutamente magnifico! :)
Sappi che aspetterò con molta molta molta ansia il prossimo capitolo.
Ciao!!! ^^

03/10/14, ore 17:14

Oh per favore continuala!
Sono così felice di sapere che non sono l'unica a vedere quei due PERFETTI per stare insieme.
La storia è raccontata molto bene e mi piace la trama, quindi spero che la finirai perché merita.