I'll be your Soldier
di AlexEinfall

01/05/15, ore 20:11

Ciao!!!
Scusa se arrivo sempre lunga, ma in casa si litiga col portatile ed io soccombo spesso!!!
Ma poi arrivo..!!
Hai inserito Michael, amico e terapeuta per Matt. E mi piace un sacco!!! Sa farlo crollare con due battute, lo smaschera solo guardandolo, ne legge i filtri già dai gesti. Quindi la scelta di Matt è un’arma a doppio taglio: certo, è un suo conoscente, una persone che conosce abbastanza il suo passato e col quale interagisce facilmente..inoltre deve mantenere una promessa, quella verso il suo compagno. Nello stesso tempo però, Michael non gli permetterà inganni, passi vuoti, ripensamenti..essendo un amico, ed essendo stato scelto anche per quello, lo scoverà..ogni qual volta il biondo si voglia nascondere. Arrivando a fargli ammettere che il bisogno di un aiuto viene, prima di tutto da lui stesso. Una ammissione necessaria per iniziare il percorso, non omettibile.
Arriva subito al fulcro del problema: la paura… E lo spiattella in faccia a Matt, che già lo sa, ma sentirlo dire lo rende più reale..forse ora anche più gestibile, perché è uscito fuori! Paura del fantasma di Messer. Paura anche di non essere in grado di poter tornare “normale”, di sentirsi calare sul collo l’inaccettabile sentenza negativa sul suo futuro come pompiere. Invece Michael ancora lo sostiene, lo rassicura e gli dà speranza.
Poi c’è la meravigliosa bolla con Kelly. Presi e uniti più che mai, si fidano e si stringono, parlano e si baciano, trascorrono routines in cui ritrovano certezze, calore, consapevolezze..necessarie ad entrambi. Ritrovano l’intimità e la necessità di sentirsi parte dell’altro, di aversi e di donarsi, senza rischi e paure.
Il percorso non è ovviamente in discesa. Un’analisi comporta nel buttare fuori tutto ciò che è nascosto, tutto quello che anche inconsapevolmente ci si porta dentro. Ed è spesso una sofferenza dovere affrontare tutto questo. Ma Matt ora ha un aiuto che accetta. Severide ora davvero sarà il suo sostegno, e Matt potrà “permettersi” di lasciar trasparire le debolezze e farsi “tenere su” dal compagno.
Ora che Matt pensa a se stesso..Kelly sente la necessità di chiudere davvero quella pagina, ma per farlo deve essere certo che nessuno tenti più nulla verso il compagno. Come, se i colpevoli sono ancora impuniti?
Credo che sia un ingrediente necessario al percorso di guarigione di Matt, la soluzione al suo disagio: i due Messer non possono restare impuniti, il caso non può chiudersi così.
Severide sente nascere la necessità, la sua diretta responsabilità al dover arrivarci in fondo..per Matt, per se stesso.
Ora non ci resta che aspettare la prossima pubblicazione e vedere cosa hai preparato per il futuro dei due meravigliosi personaggi da te creati!!!
Un bacio,

21/04/15, ore 18:57

Finalmente! Aspettavo da 18 capitoli un momento di pace e serenità tra questi due...
Allora, mi è piaciuto tutto, sopratutto alcune scene.
La parte iniziale fa intuire come loro abbiano passato la notte a parlare e sopratutto chiarire molte cose e Matt sembra molto più tranquillo, forse riuscirà a far3 fronte ai suoi problemi senza uscire di senno, e la cosa non può che rendermi felice.
Arriviamo alla mia prima scena preeferita, Kelly che praticamente si serve da sola su un piatto d'argento, la mia dea interiore ha fatto capriole di felicità perché sottomettere Kelly deve essere un piacere immenso, beato Matt.
Poi Matt ha voluto un pomeriggio da coppia e normale, e ce credo, chi non esibirebbe quel popo de roba che è Kelly Severide? Di nuovo, beato Matt.
Scena al parco, molto gay si XD, ma anche molto dolce e intensa, con la rivelazione astrale di Matt a cui, sinceramente non credo. "Prima o poi" certo, ci credo poco che voglia davvero allontanarsi, quindi chissà se lo farà e se lo farà Kelly sarà sempre da lui, sicuro.
Quello che risalta in questo capitolo sono i senmtimenti, le emozioni e i timori dei due, da una parte Kelly innamorato e impaurito per questo amore mai provato, dall'altra Matt, spaventato ma desiderioso di passare la sua vita con Kelly. Insomma, come ha detto Shay quei due sono gli opposti eppure identici, e insieme funzionano benissimo.
Però questa è la calma prima della tempesta, giusto? Per favore, non far loro troppo male...
Sperando in un arriverdi vicino, ti do le mie più sincere congratulazioni.
A presto, Kiss!

21/04/15, ore 09:55

Ehi ciao!!!
Hai ragione..questo cap. è davvero il quadro di un giorno qualunque tra i due. Forse il primo dei 19, dove dall’inizio alla fine, si respira serenità, aria fresca, profumo di fiducia e comprensione. Qui si sprecano finalmente parole e continui chiarimenti per evitare incomprensioni. Già Kelly si è profilato così..ma un Matt così sereno e aperto al confronto è davvero una svolta.
Dopo le stupende parole dello scorso capitolo…della serata precedente, il risveglio poteva avere mille risvolti. Matt ancora non ha risolto le sue ombre, il mattino spesso nasconde ansie e tensioni per le aspettative proprie e di chi si ha vicino. Invece il biondo appare sereno e piuttosto sicuro, direi quasi intraprendente nel dialogo e nell’esporsi; Severide invece, splendido nella sua ingenua sincerità, mostra a Shay i suoi timori. Timori infondati, perché nessuna delle sue precedenti relazioni è paragonabile a questa. Qui c’è un passato, un’amicizia, poi l’amore, quello che ti prende sia il corpo che l’anima, quello che ti fa bruciare di attese, che ti fa ambire promesse, che anela un futuro. Insomma c’è Matt, come sottolinea la bionda!!!
È un capitolo davvero gay, come sottolinea verso la fine Matt, pieno di dolcezza e normalità. Un capitolo dove i due palesano al mondo i loro sentimenti, ma prima di tutto a loro stessi, reciprocamente. Si prendono una bolla per guardarsi e baciarsi, sfiorarsi e..sentirsi vicini.
Nel diabete però non dimentichi con chi hai a che fare. Due uomini con i piedi per terra, che pensano al dopo. Che razionalmente ragionano su questo rapporto che sta bruciando le tappe. Matt, il meno impulsivo, il vero Matt, quello che ragiona poi agisce, sa che la strada per loro richiede ancora tanta salita: terapia, spazi personali, un nuovo inizio insomma. Kelly, frena l’impulsività..la voglia di tenerlo vicino sempre e comunque. Cresce ancora il suo personaggio. Accetta quindi la richiesta del compagno, capisce che buttarsi così sarebbe come un lancio con un paracadute troppo piccolo per frenare la caduta. Meglio scendere per gradi, per godersi l’atterraggio!!
Davvero questo cap. dovresti incorniciarlo, come pausa rosa prima del dopo!! Prima di qualcosa che nel tuo commento hai lasciato intuire ci sarà!! D’altronde i problemi sono svelati, non risolti..giusto?
Se le mie riflessioni sono corrette..significa che ciò che scrivi arriva davvero. Che l’interpretazione non è casuale e tu volevi il lettore arrivasse lì!!
Per questo credo che una recensione possa essere un’autovalutazione del lavoro di un autore. Intanto, come sempre, ti lascio la mia di valutazione: bravissima!! Mai nulla è lasciato al caso, motivi ogni passaggio, proponendo risvolti mai scontati, anche se lineari con i personaggi, la trama e il contesto!!!
Quindi continua così e grazie!!!
Un bacio,

18/04/15, ore 12:34

Oddio Kelly fa esattamente come me la mattina °_° Anch'io calcolo i tempi la mattina per non sprecare nemmeno 5 minuti e quando qualcosa va storto, il ritardo è assicurato XD
Due baci in due capitoli, sto gongolando *_* Spero che ce ne siano tanti altri, perchè li adoro sempre più e non ce la facevo più a vederli a fare tira e molla (anche se generalmente e la cosa che odio di più dapertutto, film, libri, se vi amate state assieme, tanti i guai arrivano lo stesso XD)
Questo capitolo presenta per me molti spunti di riflessione e credo che ci rimuginerò sopra un bel po'. Sembra che la trama di fondo si stia sgarbugliando ma non ci giurerei troppo, la presenza dell'unita speciale di Chicago Pd mi è piaciuta un sacco, la sto seguendo anche in inglese, visto che molti episodi di Chicago Fire hanno la conclusione nell'altra serie e devo dire che non mi dispiace come serie tv, sono stata contenta di ritrovarla anche qui e non solo accennata.

18/04/15, ore 12:23

Leggendo la prima parte si avverte distintamente tutta l'atmosfera di solidarietà e amicizia che circonda la caserma 51 ma soprattutto si avverte la tensione e l'inquietudine di Severide spezzata poi da Boden, non ho faticato ho immaginarmi la voce possente del comandante che urlava la bella notizia :)
L'incontro fra Voight e Severide invece mi fa venire in mente una sola parola: tensione. Tensione allo stato puro, fremevo anch'io mentre leggevo.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

11/04/15, ore 15:49

Ciao!!!
lo scorso capitolo mi ha colta in partenza per le vacanze pasquali senza portatile..quindi recupero qui entrambi i cap..cercando di non perdermi!!
Dunque dunque, nel cap. 16 Matt si scontra davvero con i mostri irrisolti. Si rende ormai conto di essere guarito fisicamente ma sprofondato nell’ansia e nel panico della mente. Una mente che si distacca dalla realtà durante il pericolo, per risvegliarsi in un’irreale incubo: il suo caso irrisolto..
Ancora una volta dall’altra parte ci sta Severide, che si sta mostrando sempre più maturo, cresciuto, comprensivo, disponibile..ma questa volta esplode!!! E di grazia..era ora!!! Matt è davvero sempre più confuso e sta giocandosi davvero troppo: il lavoro, la storia con il tenente, la vita. Ci vuole qualcosa per compiere il giro di boa..a questo punto ti dovevi inventare la botta grossa!!! Ma non è ancora il momento..li hai fatti crogiolare ancora un po’ nell’impotenza e nella rabbia l’uno, nella testardaggine e debolezza l’altro. Fino a che Kelly non lo mette al muro cercando di far leva sul senso di colpa, sul pericolo che può diventare per gli altri..credo che già a questo punto Severide avesse capito che l’unica soluzione per distruggere il muro non fosse scavalcarlo..ma sfondarlo..con la testa di Matt però!!!
Anche perché la mente del biondo sta perdendo lucidità ,si ferma alle apparenze, esalta la fragilità emotiva sulla razionalità e legge nel comportamento del compagno mancanza di fiducia, poca credibilità. Forse sono le gocce che pian piano traboccheranno il vaso..come hai descritto con meravigliosa capacità introspettiva..Matt teme che una volta aperto il vaso di pandora delle emozioni lui se ne ritrovi schiacciato e non ne possa poi più trovare soluzione.. proprio come nel telefilm Severide aveva fatto con la spalla. Ma era una spalla!! Non la mente e il cuore..così persegue il suo piano: ignora il problema..e magari questo sparisce!!
E siamo al 17!!
Appoggio assolutamente le scelte che hai fatto. Il pugno è perfetto..anzi. Matt doveva scoppiare, la falla doveva crearsi e la tensione scoppiare all’improvviso. Come i vulcani quiescenti. Si caricano pian piano, in silenzio, creando esplosioni e incendi nel nucleo, ma invisibili al di fuori, percepibili solo ad orecchie attente, per poi esplodere e distruggere e distruggersi in pochi attimi.
Meno male che hai creato un Kelly così fantastico; dolcezza e impulsività, forza e tatto in un uomo innamorato e con gli occhi del cuore davvero spalancati su Matt!!! Io, che sono caratterialmente una stronza, impulsiva, permalosa (peggio non c’è) non ce l’avrei mai fatta ad essere così equilibrata. Dipingi davvero un uomo perfetto!!!
Si scontrano con le parole, si sputano cattiverie, Matt cerca il distacco, Severide lo scoppio, lavorando sul senso di colpa, sul tempo che sta scadendo, insistendo sul non volerlo mollare, standogli addosso..finalmente la rabbia esplode. E il pugno è perfetto. Kelly diventa il contenitore del suo spirito che si sta iniziando a disgregare, che sta forse, finalmente, cedendo. Almeno spero sia questa la direzione..!!
Perlomeno una tregua l’ha ottenuta: la nebbia si schiarisce in Matt, che apre gli occhi!!!
Bellissima la metafora delle placche tettoniche che si riassestano..davvero dopo l’esplosione del vulcano, la pressione diminuisce e le placche si stabilizzano, almeno per un po’!!
Anche il “ti amo” è perfetto. Sì sì.. è veramente la cosa più giusta che doveva dire in quel momento. La dichiarazione più disperata, più intensa e più azzeccata. Che motiva e giustifica tutto il comportamento di Kelly, che “convince” Matt. Non mi aspettavo che già facessi ricambiare, seppur flebilmente, la dichiarazione tra i due. Ma d’altronde il vaso è aperto e la bomba esplosa..quindi tutto è possibile!!!
Ora c’è da capire che piega prenderà il cedere di Matt: si deprimerà? Si farà aiutare? Si metterà in gioco, finalmente, con le palle? Vediamo cosa ti inventi…
Grazie sempre per le emozioni.
Ciao carissima, a presto, Ceci

11/04/15, ore 15:23

Un capitolo che mi ha tenuto col fiato sospeso come nessuno dei precedenti, una prima parte adrenalinica come in un film! Avevo gli occhi incollati allo schermo, non riuscivo a smettere di leggere. Tantissime emozioni si susseguono in un moto vorticoso (ansia, attesa, speranza, dolore) e le avverto così distintamente da farmi sembrare parte della storia. Questo è il capitolo che finora più mi ha colpito, sopratutto il flashback con Andy mi è piaciuto particolarmente. Casey è ancora in ospedale e vorrei tanto leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolverà il rapporto fra lui e Severide, dubito che sarà liscio come l'olio, ma sono curiosa di sapere quali complicazioni insorgeranno poi. Spero di riuscirci in serata perchè non se potrò resistere ancora a lungo.

08/04/15, ore 16:46

La prima parte mi ha fatto innervosire, arrabbiare, esapserare... Però calza così a pennello su Matt che non ho potuto fare a meno di trovarlo azzeccato e perfetto.
I ragazzi al bar iniziano a sospettare qualcosa, la tensione nell'aria è troppo palpabile per ignorarla...
Il gesto del pugno ci sta tutto, anzi, la sua assenza avrebbe cozzato enormemente con la personalità dei due...

Poi... Beh, poi ho iniziato ad lanciare gridolini eccitati e felice, perché non mi sarei mai aspettata fosse Kelly il primo a dichiararsi, ma l'ha fatto e ora le cose potrebbero finalmente andare per il verso giusto.
Vooglio un po di dolcezza, tenerezza e amore, perché questi due se lo meritano.

Tornerai presto e io lo spero davvero, bye bie!

01/04/15, ore 21:42

Allora, voglio prendere Matt a pugni. Ok, capisco quello che ha passato e che il suo attacco di panico ci sta tutto ma... Non mi può trattare Kelly così! Quel povero ragazzo si sta facendo le pippe mentali per trovare un modo per aiutarlo e lui me lo tratta così, non ci sto!

... Ora, lasciando da parte il mio sfogo da fan accanita di Kelly Severide, sono molto contenta di aver letto che non ci saranno scene di depressione, perchè Matt è una persona molto forte, sopratutto se ha al fianco "l'uomo che ama"(quando l'ho letto era tutta un awwwwww.) E sono quindi sicura che riuscirà ad uscirne..

... Hermann ha capito, vero? E' sempre stato troppo perspicace XD

Capitolo scritto magnificamente, scene ed emozioni scritte realisticamente come al solito, ansia e preoccupazione palpabile da dentro le lettere.
Complimenti come sempre, sperando in un aggiornamento presto, alla prossima, kisskiss!

26/03/15, ore 16:52

Alloooora, come sempre ho aspettato i capitolo con molta ansia e finalmente Matt è tornato a lavoro con tutti i problemi a cui sarebbe stato sottoposto... E il fatto che sia proprio lui a perdere il controllo, la dice molto lunga.
Sono un po preoccupata per lui in effetti, ma credo che Kelly riuscirà a risolvere questa faccenda... Mi è piaciuta la scena della doccia di Kelly, il riferimento è perfetto..

E si,chi non conosce quel film dovrebbe assolutamente vederlo perchè è di una bellezza mozzafiato...
Sperando in aggiornamento non tardivo, alla prossima, baci!

26/03/15, ore 15:50

Ehi ciao!!
Scusa se parto a recensire solo ora, anche se ho “scovato” la tua storia già da diversi cap.
Forse ho preso tempo per cercare di inquadrare il tutto..ma no..il motivo è un altro. Io, in genere, recensisco o quando individuo un buon autore, ma che ha bisogno di una spinta, un punto di vista analitico, magari una correzione; oppure quando una storia mi regala tanto e sento il bisogno di ringraziare chi scrive almeno una volta; o quando mi viene chiesto un parere. Se la storia è già forte di suo, se non ha bisogno di aiuto, quando l’autore va avanti per la sua strada con ricchezza di contenuti e valanghe di emozioni, il tutto condito da una forma impeccabile, una punteggiatura perfetta e un’alternanza di riflessioni e dialoghi che dà il giusto respiro al lavoro, mi sento inutile!! Anche perché spesso, in questi casi, la long e stra-recensita, quindi..non mi applico!!
Ma quando mi sono resa conto che ciò che scrivi è veramente “tanta roba”, ma le recensioni si fanno un po’ desiderare, rispetto al livello di lavoro che proponi , mi sono molto vergognata..di “godere” del tuo lavoro senza dare nulla in cambio..
Quindi..eccomi qui!
Prima di tutto ti batto un cinque virtuale per la scelta dei personaggi. Io adoro lo slash..credo che il rapporto uomo/uomo sia unico e travolgente, diretto e potente, dolce ma anche animalesco. Il testosterone vince la razionalità e il più delle volte apre la strada al cuore. E qui potremmo parlare ore..ma non mi dilungo!! Matt e Severide sono calamitici: già gustandomi il telefilm la tensione sessuale tra i due mi si era presentata palesemente..quando ho trovato la tua long..quasi non ci credevo!! Qualcuno ci aveva pensato!!! E non una persona a caso..ma qualcuno che sa veramente scrivere!! Più mi inoltravo nella storia, più ne diventavo dipendente..ed ora che seguo le pubblicazioni, ovviamente mi faccio mille viaggi mentali sul seguito!!
Bazzicando nella tua pagina ho notato che ami l’angst, il drammatico..in più slash. Questo un po’ mi preoccupa perché prevede tanta tensione e sconforto..ma la dolcezza con cui stai facendo crescere la coppia mi ha totalmente conquistata e tant’è..ora prego tu non li faccia soffrire troppo!!! Direi che la catarsi di Casey sia piuttosto compiuta, no? Un po’ di tranquillità prima o poi gliela regalerai vero?
Ovviamente non ti chiedo spoiler..anche perché hai steso una trama che ancora non accenna a smettere di infittirsi di punti di domanda, quindi sarà ancora lunga prima che la matassa si dipani..giusto?
Ho detto tanto e niente..scusa, sono poco sintetica!!! In realtà volevo ancora stendere due parole sulla tua storia. È iniziata col botto!! E da lì già si capiva come il biondo fosse già in pieno calvario. Il fondo l’ha toccato più volte in questi capitoli, ma finalmente, qualche nube sembrava essersi dissolta. Ora, col rientro al lavoro e la delusione sulle indagini, hai riaperto il baratro nella mente di Matt. Fortuna che hai proposto un meraviglioso Severide con le spalle tanto larghe e il cuore altrettanto capiente, gli occhi sinceri e la spontaneità di un bambino..opposto a Matt, ma tanto perfetto per lui!!
Sei riuscita a mantenere le caratteristiche dei due personaggi televisivi, inserendoli in una vicenda nuova, ma esaltandone gli aspetti caratteriali: l’uno più chiuso, riservato, vittima degli eventi, perché tanto altruista, l’altro aperto, solare, giocoso, ma maturo, diretto, impulsivo e rispettoso. Ma nello stesso tempo li stai facendo crescere: li stai disegnando come la tua storia richiede essi si presentino. E il tutto lo crei piano piano, con piccoli movimenti, sguardi carichi di parole, gesti che solo loro colgono, odori, colori che valgono più di mille parole per i due. Non è da tutti saper dire tanto con una semplice scena di sesso orale. Dove Matt esterna chiaramente a Severide un disagio, che a parole non avrebbe mai espresso. E Severide non può fare altro che coglierlo e, se ne avrà il tempo, comprenderlo e aiutarlo!
Ma tutto è insicuro, il futuro già nelle mani di una chiamata per incendio.

Quindi…brava, brava, brava!!! Grazie davvero per ciò che stai creando e che tanto fa sognare chi legge.
Ora ti lascio, ma conto di farmi sentire presto!!
Ciao ciao

09/03/15, ore 19:17

Firts of all, non puoi finire il capitolo così, è sadismo!
Ma comunque, l'ho trovato diverso rispetto agli altri, più introspettivo e sentito, emotivamente mi ha colpito e preso molto, mi è piaciuto.
La scena iniziale è una routine dovuta all convalescenza di Matt, che a sto punto spro torni presto a lavoro e Kelly sofrrirà di sindrome d'abbandono mattutinaXD. Mi è piaciuto tantissimo la parte de "il mio ragazzo" che mi ha fatto partire un brivido d' emozione e scommetto anche a Matt, a cui credo proprio sia piaciuto l'essere chiamato così.
La sindrome di Penelope di Matt rispecchia a pieno l'ansia e la paura che ha di perdere Kelly, un leone in gabbia che vuole slo correre dal compagno...
L'ansia invece è venuta a me con l'incidente di Kelly, diamine ma un po più di attenzione no? Edda!
E qui arrivimo alla mia scen preferita... immaginare Klly che viene sottomesso è una di quelle poche cose per la quale vale l pena vivere... ll desiderio di possederlo era coì palpabile che avevoquasi un ibrazzo reenziale a ontinuare a leggere..

Poi è arrivato il momento della verità... e la rispsta di Matt mi ha emozionato tantissimo, qiello è un Ti amo sottinteso...

In conclusione, questo capitolo mi è piaciuto per la forza emotiva che mi ha trasmesso, quindi ti ringrazio e ti prego di aggiornare il più presto possibile perché io amo alla follia la tua storia...
Baci e saluti, la tua fan!

A presto presto!(?)

07/03/15, ore 12:23

Mi hai messo un sorriso mentre leggevo la prima parte, immagino perfettamente la faccia di Shay mentre viene svegliata nel cuore della notte da un tizio che le dice di andarsi a riprendere Kelly XD Stupenda la scena della confessione, cioè mi sembrava di vederla come in un film, riesci a descrivere tutto così bene che non fatichi per niente a immaginarti la scena :) e altretanto magnifica la scena in cui Shay domanda a Kelly della notte con Casey, lì non ho resistito più e sono scoppiata a ridere XD
Povero Matt però gliene stai facendo passare una più del diavolo, stavolta però non temo troppo per la sua vita (non faccio male vero?) e sono contenta che Kelly sia con lui, chissà se ci sarà anche in ospedale, vedremo ;)

Ciao!!!^^

05/03/15, ore 11:41

Scusa per il ritardo ma ultimamente non me ne sta andando bene una ma per fortuna ho un sacco di capitoli da recuperare per cui avrò molto tempo per distrarmi.
Mi incuriosisce questo passato di Matt, mi piacerebbe sapere di più su di lui e su Edward, spero che nei prossimi capitoli ci dirai un po' di più :)
Come sempre anche questo è un capitolo pieno di emozioni e visto lo stato di emotività in cui mi trovo ora, le emozioni che trapelano dalle tue parole mi hanno colpito ancor di più di quanto non avessero fatto prima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

03/03/15, ore 21:06

FINALMENTE! Ho urlato alla vista dell'aggiornamento, ho mollato tutto, sono corsa a leggere... E ho trovato questo capitolo favoloso! *-*
Mi è piaciuta tutta tutta, dall' inizio alla fine.
Matt non vedeva l'ora di arrivare a casa e Kelly non vedeva l'ora di portarlo a casa. Leslie non vuole che si accoppino in cucina... Ma la cucina è uno dei posti migliori! Stupenda la scena di quando rilasciano tutta l'eccitazione e si sbattono sul marmo del fornello! Profumo di casa, ed entrambi sono felice... Significativa anche la conversazione tra Matt e Shay, in cui traspare la fragilità di Kelly ma anche l'assoluta sicurezza che Matt ha su questa storia... Mi è piaciuto tanto.
Ammetto di aver lanciato un gridolino alla scena del letto, altro che "niente sforzo fisico per almeno due giorni" chi li ferma più sti due! Toccante la scena post, quando Kelly gli chiede di Hellie, negli occhi di Matt passa tutto e lui ha assimilato tutto, capendo forse molto più di quanto pensasse. Ora sono divisa tra la voglia di sapere come passano queste settimane a casa e quello che succederà una volta tornati a lavoro, l'attrazione tra loro è troppo forte, finiranno per accoppiarsi ovunque sia possibile? Bello...
"All in"  Love is in the air <3

Grazie mille per il capitolo, e aggiorna presto perché ormai ne sono diventata dipendente...
Baci!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 10:31 am)