Into The Wild
di Bomboletta

23/04/15, ore 00:18

Santana! Non fare la pirla.. Ti prego! Hahahahahah povera Britt.. Sempre una a quella povera donna..
Fantastico come sempre <3

21/04/15, ore 07:18

Ma come,Santana a "rotto" con Brittany ancora prima di incominciare! Ma santa patata,sarà anche una famosa zoologa,ma per quanto riguarda i sentimenti deve ancora imparare.Fa parte della nostra vita amare,gioire,soffrire.Sono tutti sentimenti che ci rendono quelli che siamo.Alcuni di noi reagiscono come Santana,alcuni prendono la vita come viene e altri rivogliono provare le stesse sensazioni anche se alla fine si soffre e non è masochismo è amare la vita per quello che è.Ciao e grazie.

20/04/15, ore 23:17

Wow, questo capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti! Questa piccola dose di angst, poi, ci sta tutta. Abbiamo finalmente scoperto la storia amorosa di Santana, che in questo capitolo sembra tanto un piccolo cucciolo triste e ferito. Sono sicura che ciò che ha detto a Brittany alla fine, non è quello che vuole veramente; magari con un aiutino da parte di Quinn entrambe le ragazze potranno fare chiarezza. Fantastica come sempre, alla prossima! :)

20/04/15, ore 21:13

Scrivi così bene da riuscire a rendere tutto reale. Mi spiego: quando leggo questi capitoli, mi ritrovo a ridere, a piangere, a urlare, a saltare per tutta casa.. sei capace di coinvolgere il lettore. Dovresti scrivere un libro, sul serio! Scrivi in modo dettagliato al punto giusto, ottima punteggiatura e linguaggio molto chiaro. Una cosa che adoro tanto del tuo modo di scrivere è lo spazio che lasci stra i vari 'pezzi' della storia. E una cosa che amo tantissimo sono le descrizioni dei sentimenti: cosi' pure e reali. Niente di volgare, tutto molto dolce e fatto con il cuore. Adoro adoro e adoro. Ti prego, non farle/farci penare troppo. Abbiamo bisogno delle Brittana ahahahah complimenti ancora e GRAZIE. 💝💝

20/04/15, ore 20:05

Ma nooo!!!!!!!! Mi distrugge vederle così! T.T
Comunque come sempre il capitolo è bellissimo, ed è stato molto interessante scoprire una parte così importante del passato di Santana.
E la "conversazione" iniziata in camera ci piaceva... ;P
Ma ovviamente le cose belle non durano e come volevasi dimostrare, Santana ha fatto un passo indietro. Con tutto quello che è successo si è richiusa nel suo guscio per paura. Speriamo che Brittany riesca a farla ragionare...
Comunque, complimenti come sempre!
Alla prossima :)

20/04/15, ore 15:38

WOW questo capitolo è un turbinio di emozioni. Bellissima la scena della camera da letto, è già la seconda volta che si interrompe sul più bello. Spero che non ci sia un due senza tre :) La seconda parte del capitolo fa vedere tutta la fragilità di Santana e di come un'ennesima perdita affettiva possa compromettere tutto il suo mondo, compresi i sentimenti per Brittany. Tempesta in arrivo ma dopo la tempesta c'è sempre il sereno no?
Non posso che dirti di continuare così questa storia è davvero bella!

20/04/15, ore 14:36

No no no non puoi lasciarmi così sulle spine!! ho letto gli ultimi tre aggiornamenti solo adesso quindi ti commento tutto qua sotto!! le nostre ragazze fanno un passo avanti per poi farne 100 indietro..Santana ma che cavolo ti prende?! ok che sei stata ferita in passato ma non tutte le persone sono uguali!! Brittany tieni duro, non mollare..magari usa la carta della gelosia, devo dire che non mi dispiacerebbe vedere una "botta" in amicizia tra Mike e Britt ahahahahhah Adoro il personaggio di Quinn e anche la sua amicizia con la biondina dagli occhi come il mare e con Rachel.Santana si è già accorta che Britt prova qualcosa per lei!!!! Dai San cerca di riconquistare un po di fiducia negli esseri umani :D Blake siamo tutti con te cucciolino :* Grazie per questi aggiornamenti super!! Aspetterò il prossimo :D Continua così
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 02:37 pm)

20/04/15, ore 11:58

Si si,brava la nostra quinn che si è fatta perdonare! bhe la scena in camera di san si è descritta da sola,sentivo i gemiti nelle orecchie per quanto seibstata dettagliata xD povero il mio blake,povera la mia san e povera la mia brittbritt,vogliamo che si risolvi tutto! Continuo a ripetere che sei bravissima,al prossimo capitolo baci❤

20/04/15, ore 10:32

A metà capitolo ero tutta felice x i risvolti che aveva preso la storia e alla fine del capitolo piango come se non ci fosse un domani x la stupidità di Santana! Adesso voglio sapere come va avanti questa storia e starò male finche non saprò che Sanny cambia idea. Stupenda come al solito comunque scritta bene ed emmozionante! Complimenti davvero!

20/04/15, ore 01:39

Nooooo....sono passata dall'amarti all'odiarti (in senso buono) Vedi di non far morire quel povero cucciolo e soprattutto non far piangere la mia brittany che mi si spezza il cuore ogni volta. Adesso voglio proprio vedere come farà santana a fare finta che fino a 10 minuti prima stava per fare l'amore con brittany e adesso deve fare solo il capo della sua assistente....purtroppo o per fortuna brittany è più che innamorata di santana e ne soffrirà moltissimo....in tutto ciò ti adoro ancora più per gli aggiornamenti lampo che stai facendo GRAZIE GRAZIE GRAZIE

19/04/15, ore 23:30

Sappi che ti sto amando per questi aggiornamenti così veloci!
capitolo veramente bello, sottoscrivo. Speriamo che Blake non muoia, ci rimarrei troppo male.
Che Santana si stia comportando così solo perchè sa già che se si lega a Brittany potrebbe soffrire o ferirla?
non smetterò mai di farti i complimenti per la tua storia, i personaggi e l'ambientazione :)

19/04/15, ore 10:44

Beccate le due furbette! Hahahahaha :3 che due dolcine che sono...
E.. Quinn.. Povera crista HAHAHAH non ci capisce su nulla..
Anyway... Santana che fa la dolce con Brittany è il top del top cazzo! Finalmente si sta lasciando trasportare dalla dolcezza "innocente" di Britt.. *-*
Come sempre non aspetto altro che il prossimo.
Tanto amore per te <3

17/04/15, ore 22:14

*.*
Ok, tu mi hai decisamente perso!
"Anche perche',se non faceva qualcosa,iniziava a inveire contro qualcuno. Rachel,nella maggior parte dei casi." Questa frase mi ha ucciso! Me la immagino proprio come scena!
E la parte finale, vabbe, meglio che non commento... *.*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

17/04/15, ore 14:43

Cosa terribile: mi sono appena accorta di aver messo "neutra" nella recensione del Capitolo 10, involontariamente. Non era mia intenzione, chiedo scusa ahah! :)
Cavolo, questo bacio finale mi ha piacevolmente spiazzata. Finalmente cominciamo a vedere il lato tenero di Santana, che si scioglie ogni qualvolta Brittany è nei paraggi.
Non mi farò fregare dal tono duro di Quinn alla fine, sono sicura che andrà tutto bene (*incrocia le dita*).
Beh, che altro dire, come sempre fantastica e scritta bene.
Alla prossima, ciao! :)
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 02:45 pm)

17/04/15, ore 11:29

Meow meow meow,shi shi questo capitolo è anche meglio del precendente! Ma quanto sono belle? Quanto?** sono l'amore! Quinn quinn quinn,dai ammettilo che sei gelosa della nostra brittbritt perchè è riuscita a tirar fuori un minimo d'amore da san u.u come darle torto,sono la perfezione! Continua a scrivere sei bravissima❤❤❤ ci becchiamo al prossimo capitolo!