Into The Wild
di Bomboletta

11/04/15, ore 20:05

Ooooh,ma che capitolo fluffoso! Ci si potrebbe annegare dalla dolcezza del momento.Nel frattempo hanno avuto il loro bacio,sarebbe meglio dire baci,da sentimento che crescerà nel tempo.E sarebbe anche ora,Santana deve incominciare a vivere la vita non il lavoro,quello potrà dare soddisfazioni nel suo ambito,ma con il tempo non potrà dare il calore e l'affetto di una persona.Ciao e grazie.

11/04/15, ore 12:11

Oddio mi sto commuovendo!!!! Amo questo capitolo! È la cosa piu bella e piu vera che io abbia mai letto *^* stupendo davvero! Bellissimo! davvero complimenti! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!

11/04/15, ore 02:26

Eee maaaa puzzolinnaaaaaa e adesso come se sveglianooo???? Bene bene..sono calma!! Woof! non c e nemmeno da dirtelo che mi piace sempre di piu e scritta molto bene scorrevole e fresca! Anche il ritmo credo sia azzeccato...:) continua così!!
Grazie!
F.

09/04/15, ore 22:10

Aspetto sempre ogni aggiornamento con grandi aspettative, che non vengono mai deluse! Avevo capito fin da subito il vero motivo del litigio fra Holly e Santana, è stato davvero molto carino ed astuto da parte di Holly. Amo il fatto che le cose procedono lentamente, senza fretta; in un'altra FF si sarebbero sicuramente baciate durante la scena del bagno, invece qui no. Continua così, quindi! Alla prossima! :)

08/04/15, ore 17:48

Ogni volta che pubblichi vorrei dare una festa! Seriamente!? Questo capitolo è fantastico! Santana che si batte per Britt e tutta la situazione in foresta da sole... Bellissimo capitolo, davvero!
Ti ho già detto come adoro il fatto che tu stia prendendo tutto lentamente, lasciando le cose al proprio tempo. La tua storia risulta a mio parere, una delle migliori, anche grazie a questo fattore. Ormai se ne leggono troppe in cui nel giro di tre capitolo è già tutto bello che finito. Comunque anche il modo che hai di scrivere mi piace tantissimo!
Spero di leggere presto il prossimo!
Ciao ciao :)

07/04/15, ore 21:38

ooooh finalmente eccoti qui!! Ho controllato ogni giorno se aggiornavi!! Ti comunico che sono diventata ufficialmente dipendente da questa storia!! purtroppo li leggo sempre tutti d un fiato che il capitolo finisce subito!! aah questa Holly..hai centrato il personaggio a meraviglia! E beh questo stuzzicare e provocazione leggera rende il tutto molto frizzante! Adesso non vedo l ora di leggere il seguito e vedere cosa si inventano Quinn e Holly..magari ci sarà anche l aiuto del resto della comitiva!!!
W la brittana! W l'amazzonia!
A presto spero!!
F.

07/04/15, ore 13:51

Splenderrimo! No davvero.. È sorprendentemente sempre più bella questa storia.. E partendo dal presupposto che io amo Brittana e adoro in una maniera pazza l'Amazzonia.. Questo è un sogno per me.. Holly e Quinn sono sempre più geniali cazzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* complimenti ancora

07/04/15, ore 13:42

stupendo questo capitolo!!!! ...e forse a renderlo speciale è proprio ciò che NON è successo (anche se ci ho sperato, lo ammetto).
certamente ora tra loro la complicità è alle stelle, e spero che presto una di loro si decida a voler fare quel passo verso l'altra che manca... Complimenti per la stesura, a presto ^_^

07/04/15, ore 11:12

Qui gatta ci cova, sembra proprio che Santana l'abbia fatto apposta. I sacchi a pelo, la felpa, perchè portarsi tutta quella roba se dovevano stare solo poche ore?
Holly è diabolica ma lo fa per un giusto fine ;) La storia sta diventanto sempre più intrigante e avvincente. Questo capitolo me lo sono divorato, tra poco andrò di nuovo in astinenza...continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/04/15, ore 08:50

Ma Holly è più diabolica del diavolo! Sta cercando di riportare Santana sulla via dell'amore,certo che se dovesse fallire sarebbe uno smacco enorme.Ma credo che avendo a disposizione un'arma come Brittany non fallirà.Il guasto al motoscafo non sarà stato opera sua? Holly potrebbe essere un'aracnide sotto smentite spoglie,oppure una dea dell'amore.Non resta che tifare per il suo piano.Ciao e grazie.

07/04/15, ore 00:58

Ahhhhh come si fa a non amare questa storia capitolo dopo capitolo sempre di più? Non ne ho idea xke io lo sto facendo e mi intriga ogni volta maggiormente e già aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Come al solito ottimo lavoro! E alla prossima!!

07/04/15, ore 00:46

Ti ho già detto che amo questa storia???? Ogni capitolo mi prende sempre più....adesso che anche holly farà da guru ci sarà sicuramente da divertirsi...p.s: Buona pasqua anche a te

07/04/15, ore 00:12

Fino ad ora sono stata una lettrice, se pur fedele, silenziosa ma è giunto il momento di complimentarmi. La tua storia è veramente bella, ricca di particolari e di attenzioni, continua così!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti 😊❤️

01/04/15, ore 17:35

Oh mio Dio, mi sono innamorata di questa serie.. L'ho appena trovata e l'ho letta tutta d'un fiato... Diamine..  Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Sono troppo curiosa ed emozionata. Jdbdjxbsjzvse ti adoro già anche se non ti conosco. Complimenti, vai avanti a scrivere *-*

30/03/15, ore 23:05

È stupenda, ti giuro che ogni capitolo mi prende sempre di più!