Into The Wild
di Bomboletta

28/03/15, ore 16:04

Io amo questa storiaaaaaaa!!! Bella bella bella!! Le nostre ragazze adesso sono un po in lotta tra di loro, ma con l aiuto di Quinn tutto ti risolverà per il meglio! Amo tantissimo anche l amicizia che stai facendo nascere tra Britt e quinn! Grazie e spero in un aggiornamento veloce :)

27/03/15, ore 20:30

...direi molto interessante... non c'è arma più efficace della gelosia... se poi la associamo alla malizia, beh, abbiamo un mix micidiale ^_^
Non vedo l'ora di leggere l'evolversi di questa storia, troppo bella <3

26/03/15, ore 11:05

AHAHAHAHAHAHAHA bellissima la parte finale! Oddio ti scongiuro aggiorna piu in fretta io adoro questa storia! Non ce la faccia ad aspettare il prossimo capitolo x troppo tempo ahaha no dai prenditi il tuo tempo..comunque complimenti davvero ho amato ogni singola parola come al solito! Grazie x aver catturato la mia attenzione su questa magnifica fantiction

26/03/15, ore 03:34

Allora!!! Sono le 3.31 e io mi sono letta tutto d un fiato i 9 capitoli! E wow sono incollata al mio cellulare con gli occhi che si intrecciano e famelica di avere il continuo!! Bella bella bella..scritta bene e molto scorrevole! Attente a qualche errore di scrittura ;)
La storia sta prendendo una bellissima piega! Holly si sta dimostrando una valida alleata...e l amicizia brit/quinn mi piace un sacco! Non ho commentanto gli altri capitoli xk ne ho letto uno dietro l altro...mi è paiciuto tantissimo il momento della barca molto dolce e soave!!
spero a prestissimo!!
F.

26/03/15, ore 00:06

Fantastica anche questa volta! La storia procede senza fretta ma in modo estremamente piacevole, in più il rapporto fra Quinn e Brittany è davvero adorabile. Adesso faranno ingelosire un bel po' Santana, ci sta; magari questo permetterà di capire appieno ciò che Santana prova. Alla prossima! :)

25/03/15, ore 21:56

Chi non risica,non rosica.Santana aveva tutto quel ben di dea a portata di mano ma non ha saputo cogliere l'occasione.Comunque il discorso fatto a Brittany non fa una piega.Purtroppo la chiacchierata avuta con Quinn ha fatto capire a Brittany che Santana non può essere solo la sua boss,ma che potrebbe diventare la sua compagnia,oltre al lavoro anche nella vita.Intanto Santana brucerà di gelosia! Attenzione,con tutti gli alberi che ci sono nella foresta ci sarebbe un gran falò e poi non può abbatterli tutti con un pugno.Ciao e grazie.

25/03/15, ore 21:39

Quinn è fantastica!! Sicuramente ne combinerá delle belle per stuzzicare Santana e aiutare così Brittany e non vedo l'ora di scoprire cosa fará! Quelle due insieme sono inarrestabili secondo me, Santana cadrá yuuuu!! Alla prossima spero molto presto, complimenti come sempre, capitolo ben scritto, molto scorrevole e super piacevole da leggere :)

25/03/15, ore 21:00

ciaoooooo!!
In questo periodo non ho avuto molto tempo da dedicarmi ad efp infatti ero così dispiaciuta di non poter commentare la tua storia e ci tenevo quindi eccomi qua a dire la mia su questo capitolo, prima di leggere il seguito (ho visto che hai aggiornato, me contenta :3 ).
E niente bellissimo come sempre, ho amato davvero tanto quando quelle due finalmente si sono lasciate andare, mi veniva voglia di entrare dentro la storia e spingere delicatamente l'una contro l'altra così da farle sfiorare così magari da farle capire che si piacciono ahahhahah
Comunque dicevo, ho amato questo capitolo, anche se poi San se ne è andata via ma d'altronde me lo aspettavo quindi "San svegliati please" ahahah xD
E niente vado a leggere il seguito, e ripeto BRAVA!!!!

25/03/15, ore 20:47

Bello bello bello come sempre!
Mi piace tantissimo come stai portando avanti la storia, senza fretta e assaporando ogni momento.
Davvero un lavoro splendido!
Ci piace l'alleanza Britt-Quinn, ho come l'impressione che ste due daranno non poco filo da torcere a Santana...
Staremo a vedere.
Ancora complimenti e alla prossima, spero presto! :)

25/03/15, ore 18:43

Daje Quinn....come mi piace quando fa rosicare di brutto Santana....adesso non dormira tutta la notte pensando a quello che potrebbero fare brittany e Quinn....mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia. ...grande! !!

25/03/15, ore 18:22

Bella bella e ancora...molto descrittiva e ti fa entrare nel pieno della storia!! :) adoro come scrivi e mi piace la tempistica..ne troppo le ta e ne troppo veloce..ora sono curiosa di sapere coma continua! Si presuppone un anno di fuego!! bello il personaggio d santana la solita spavalda ma al tempo stesso dolce..e brittany me la immagino troppo buffa..stile Jane in Tarzan quando è sull albero e poi piove!
alla prossima!
F.

15/03/15, ore 17:10

E ci lasci così con questo cliffhanger? Urge nuovo capitolo al più presto!!! Per me Santana fa la dura fuori ma dentro è rimasta scottata dal tradimento della precedente relazione. Dovrà essere Brit a dimostrarle che può fidarsi di lei.
Cmq complimenti per la scrittura è veramente un piacere leggere questa storia!

15/03/15, ore 09:13

Posso capire perché Santana si sia fermata.Entrambe ubriache,il giorno dopo sarebbe stato imbarazzante.Lo hanno fatto perché eravamo su di giri oppure tanto per? Certo per Brittany è stato uno smacco,venir rifiutata non è bello,ma Santana avrà avuto un buon motivo.Certo che gli animali della foresta avranno fatto causa al gruppo di ricerca,con tutto quel baccano non saranno riusciti a svolgere il proprio lavoro.Siamo sempre i soliti caciaroni.Holly sarà la cupido della situazione? Peccato per frasi delle canzoni,non che la musica la odi,ma tolgono le parole alla storia.Grazie e ciao.

14/03/15, ore 22:05

Alla fine hanno ceduto.. Anche se non mi è chiaro il comportamento di Santana...
Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego aggiorna presto!
Alla prossima :)

14/03/15, ore 02:39

Cavolo come si fa ad andare via così sul più bello????voglio già un altro aggiornamento questa storia è proprio bella!!!spero solo che Santana si renda conto presto di ciò che si è persa!!! Dai aggiorna presto presto please!!!cm sempre oltre che appassionante ed avvincente è scritta anche davvero bene e devo dire che adesso Holly mi sta un po più simpatica.