Into The Wild
di Bomboletta

23/07/15, ore 04:17

Solo tre parole: o mio dio!!! Brittany dolcissima nell'organizzare la sorpresa e idem Santana per come parla di Brittany con il fratello *.* Holly e Quinn le solite pazze cretine xd poi alla fine ho avuto bisogno di mettermi davanti al ventilatore quindi fate voi ahahahahahah capitolo scritto benissino come sempre, dalle vostre parole trapelano perfettamente ogni tipo di emozione, per non parlare dei brividi! P.s so che questa storia è arancione e che ovviamente la cosa importante è che Brittany e Santana stiano bene insieme felici contente e innamorate, ma altri finali così non mi dispiacerebbero ;) Alla prossima

23/07/15, ore 01:04

Wow. Direi che sei tornata col botto! Questo capitolo è fantastico, anche se la cosa non mi sorprende più ormai. Quello che hanno organizzato per Santana è stato davvero dolce e sono contenta che San ne sia rimasta entusiasta. E la fine vabbe, che te lo dico a fare...
Complimenti come sempre e ci sentiamo la prossima volta! :)

22/07/15, ore 22:34

Ritorno col botto eh XD
Cominciavo a pensare che ti fosse passata la voglia di continuare questa storia. Per fortuna non è così! Mi è mancata un tot l'amazzonia!
Finalmente sono rose e fiori...la domanda è... per quanto tempo continueranno? Guastafeste lo so XD
Aggiorna presto bombolè :)

22/07/15, ore 22:24

Ma che bel regalo di compleanno!!! XD Con tutto il rispetto per la famiglia Lopez, ma quello "personale" di Britt è stato di gran lunga una figata! XDXDXD (quanto mi fanno diventare maniaca ste due! XD). Mi erano mancate! ^^

22/07/15, ore 22:15

Finalmente è arrivato l'aggiornamento. Non ho molto da dire perché è tutto PERFETTO adesso vorrei subito il seguito..grazie per questo capitolo :) PS : per caso la Ruby di cui stai parlando è Ruby Rose ? Ciao ciao e grazie ;)

12/07/15, ore 18:43

Questa è una delle migliori fanfiction sulle brittana che io abbia mai letto! Aggiorna al più presto ti pregooo 🙏🏼

07/07/15, ore 13:29

È dal 12 giugno che controllo in vista di un nuovo capitolo.. Lo faccio almeno due volte al giorno.. Quindi facendo un rapido calcolo, ho controllato almeno 55-60 volte! Se non lo avessi capito, ho bisogno di questa ff..per favoreeee XD

21/06/15, ore 12:29

WOOOOO ERA ORAAAA!!! stupendissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il resto! Sono anche curiosa di vedere l'evolversi dell'amicizia tra San e Q!

19/06/15, ore 15:26

Storia molto molto bella.
L'idea è originale, le descrizioni fantastiche: particolareggiate e accurate da un punto di vista scientifico ma mai eccessive o noiose, proprietà di linguaggio ottime che si sposano alla perfezione con uno stile semplice ed interessante.
Purtroppo un po' di errori di battitura sono scappati quà e là nel corso dei vari capitoli.
Si trovano messaggi importanti e profondi sia nei pensieri dei vari personaggi che nei dialoghi, come l'affetto e il calore umano sotto un punto di vista essenziale e vitale, che va a sminuire il potere attuale del denaro e della fama.
Il tutto tenuto ben in vita da una meravigliosa suspance che ti costringe a leggere per ore e ore, a divorare i capitoli nel minor tempo possibile.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, e ti/vi faccio i complimenti per lo splendido lavoro.

12/06/15, ore 12:28

SSSIIIIIIIIIIIIIII!!!!! WEEEE ARE THE CHAMPIONS!!! ERA ORAAAAAAAA!!! SSSSIIIIIIIIIIIIIII!!! GRAZIE ZEUSSSS!!! Sono felice come una Pasquaaa!!! È commossa allo stesso tempo!!! Q____Q pensavo che San la lasciasse andare, o meglio pensavo che ci mettesse di più a capire e che dovesse correre come una disperata a fermare Britt dal prendere qualsiasi mezzo previsto per sparire dall'amazzonia. Grazie agli dei ha collegato il cervello al cuore molto prima!!! E siiiii anche la scena hot, ci serviva!!! Siiiiiii!!! E Quinn che le spacca il naso: EPICA!!! Ahahahahahahahahah mi spiace per San, ma se lo meritava!!! XDXDXD Sono curiosa di sapere adesso cosa succederà! *___* aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!

12/06/15, ore 01:10

Mio Dio.. Il più bel capitolo che io abbia mai letto... Troppa dolcezza.. Il mio curicino si sta sciogliendo jsbdhxbakzb santo cielo! Come puoi scrivere così bene??? Non sto nella pelle.. Voglio vedere come continua *-*

12/06/15, ore 00:07

Yeeeee!!!! Sono davvero felice di come si è trasformata la nostra Sannie!!! E finalmente lei e Britt stanno insieme... Very good *_* ma credo che le avventure non siano finite, sbaglio? Sempre piacevole leggerti ^_^

11/06/15, ore 23:41

Oddio, capitolo bomba! La parte iniziale mi ha fatto commuovere, davvero dolcissima. E, finalmente, abbiamo avuto questo piccolo lieto fine. Santana ha dimostrato una dolcezza ed un coraggio unici, si è lasciata leggere dentro. Bravissima anche stavolta! Io starò in un angolino ad aspettare il prossimo aggiornamento ahah. Alla prossima :)

11/06/15, ore 23:10

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!
Oltre che per gli ovvi motivi che sai bene (*.*), anche perchè tutto si è risolto nel migliore dei modi e l'amicizia tra San e Quinn sta per riprendere la caratteristica fraterna di prima! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione e soprattutto non vedo l'ora di leggere delle nostre due piccioncine estremamente innamorate. Ti avverto, ho voglia di vomitare arcobaleni, quindi guarda che puoi fa'!
Alla prossima, spero prestissimo!

11/06/15, ore 20:28

"Augh!" aahahahahaha è stata la parte più bella del capitolo! Ho riso come una matta xD
Naaa non è vero che era la parte più bella dai tranquille, quella più bella è stata l'aggressione mattutina...no ok scherzo...sappiamo tutti quale è stata la più bella ovvia! u.u
Complimenti bellissimo capitolo, alcune frasi poi... mi hanno emozionato troppissimo! Bombolè sei proprio una BOMBA! *-*