Into The Wild
di Bomboletta

17/05/15, ore 17:31

Povera la nostra brittbritt,per fortuna c'è la sua san a proteggerla,rischierebbe tutto per lei, l'importante è che sia andato tutto per il verso giusto,e poi l'ultimo pezzo? Dio che emozione immaginarle accoccolate nel letto,ancora più emozionante il bacio di san! E brava la nostra brittbritt che si è goduta il suo momento facendo finta di dormire! Che dire come sempre la fanfic diventa sempre più emozionante e bella, tu sei bravissima a scrivere,ci risentiamo alla prossima,(in più in fretta possibileeee please) baci baci 💋💋

15/05/15, ore 14:22

Ho appena finito di leggerla tutta e potrei non finire mai di dirti quanto sia bella trama della storia, la scorrevolezza dei discorsi o la storia di ogni singolo personaggio, è davvero un bellissimo lavoro, spero continuerai presto

02/05/15, ore 09:13

-“Primo” inizio' a contare sulle dita “Non ci si scopre omosessuale,tu non ti sei scoperta gay...ti sei solo resa conto,che come ogni singolo essere vivente sul globo,ci si innamora di un'anima,non di un corpo...”-
Dio.. Ci ho messo un po' a recensire questa volta perché non sapevo bene cosa scrivere.. La causa di tutto è questo pezzetto che ti ho trascritto sopra..
Santo cielo.. Mi hai fatta commuovere, davvero, hai usato delle parole perfette per spiegare un concetto che a molti non è ancora chiaro.
Se prima amavo questa storia perché era coinvolgente e scritta tremendamente bene.. ora la amo il triplo, grazie, davvero.. Grazie mille.. Parlando da persona che ci è abbastanza dentro a questo argomento ti posso dire che non trovo altri modi per ringraziarti, se li trovassi, starei qui tutto il giorno a scriverteli..
Sei una persona fantastica, e io continuerò a seguirti e a seguire le tue storie sempre perché tu lasci qualcosa alle persone.
Complimenti davvero <3

30/04/15, ore 23:13

Ciao, allora ho scoperto solo oggi questa ff e l'ho divorata in pochissimo perchè me ne sono innamorata, mi ha preso tantissimo. Davvero complimenti, brava... spero di leggere al più presto il prossimo capito perchè arrivare diretta al 14esimo capito e non avere più niente è un colpo al cuore. Ancora complimenti.... alla prossima.

29/04/15, ore 17:35

Noooooooooooooo,proprio adesso doveva bloccarsi il capitolo? T.T cattiva.
Cooooomunque anche se in questo capitolo non c'è della brittana,è stato bello il confronto tra holly e britt-britt! Un noah civilizzato dalla nostra sanny hahahahahaha ci sta! Bellissimo capitolo come sempre,aggiorna il più velocemente possibileeeee perfavore *la supplica in ginocchio* al prossimo capitolo!
Baci baci!❤

29/04/15, ore 17:32

aeee! altra battuta d'arresto...no ma bene..benissimo! continuate pure così! ritorniamo pure al rapporto professionale...sicuramente funzionerà questa volta...crediamoci! u.u
Però aspè! Fammi capire...per paura che facessero ripigliare la torda (come l'hai chiamata tu) con qualche azione poco consona non l'hai fatta comparire in questo capitolo se non nell'ultimo rigo? FENOMENA! xD

29/04/15, ore 17:17

Ahhh aspettavo inpaziente l'aggiornamento e come al solito ne è uscito fuori un capitolo stupendo! Non vedo l'ora di vedere l'evolversi della questione Brittana! grazie e a presto!

29/04/15, ore 16:44

In mezzo a questa tristezza alla fine una buona notizia.E da brava "mamma" Holly ha fatto il discorso a Brittany.Alla prima difficoltà non deve mollare,lo insegna anche la storia di Noah.Santana nei sentimenti sarà sempre un pò guardinga,ma se troverà il vero amore,anche lei si arrenderà molto volentieri.Ciao e grazie.

29/04/15, ore 16:10

Ok, ho decisamente rivalutato Holly! Il discorso è stato davvero interessante e ora non vedo l'ora di sapere cosa sceglierà di fare Brittany, come affronterà tutta la situazione. E Blake si è svegliato! Speriamo stia bene, Santana ne soffrirebbe da morire se così non fosse.
Comunque come sempre il capitolo è bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :))

29/04/15, ore 15:36

Hei ciao! Che belle parole quelle di Holly. Ad esser sincera, durante i primi capitoli, non mi era molto simpatica ma adesso mi ha veramente conquistata ahahah mi e' piaciuto questo suo lato premuroso e dolce, ancora una volta hai scritto qualcosa di stupendo :3 Non vorrei essere ripetitiva ma uffaaaaa fai finire tutto sul piu' bello!! Ahahahah Non nascondo che mi aspettavo di vedere di piu' Santana ma va bene cosi', mi fido u.u "Ci si innamora di un'anima, non di un corpo" QUESTA FRASE È BELLISSIMA. -Grazie per questa bellissima storia. Alla prossima ciaaao 💖

29/04/15, ore 14:30

A brittany ha fatto bene parlare con holly, sicuramente adesso ci sarà un momento di stallo fra brittany e santana ma sono curiosa di vedere come si comporterà brittany e come reagirà Santana. Speriamo che blake si riprenda del tutto. Alla prossima e grazie per i tuoi aggiornamenti

29/04/15, ore 14:14

Allora ancor più brava se la storia di Santana è un po' personale e sei riuscita a scriverla così bene! ;) Per quanto riguarda questo capitolo, beh, Holly ci voleva proprio. Speriamo solo che Santana faccia la scelta giusta, così come Brittany. Chiedo scusa per la recensione brevissima, ma che dire, un altro capitolo fantastico! Ora sono in febbricitante attesa per il prossimo. A presto, ciao :)

29/04/15, ore 13:43

eh sì, la chiacchierata con Holly ci voleva proprio, per far luce sulla nostra latina e per avere le idee chiare di come muoversi... adesso tocca a BrittBritt farsi coraggio e prendere il toro per le corna ^_^
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione...

29/04/15, ore 13:34

Non aspetto altro che gli aggiornamenti di questa fantastica ff! La adoro, ormai si sará capito xd ci voleva questa chiacchierata e ci voleva anche il risveglio di Blake, magari Santana non sará più così triste e poco a poco si lascerá andare, anche se la vedo luuunga. Complimenti come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo, spero presto :)

28/04/15, ore 18:25

che qualcuno le dia uno scappellotto, un cricco sulla fronte, un calcio nello stinco...qualcuno faccia qualsiasi cosa! Blake appena puoi mordi! Bisogna farle ripartire il contatto delle sinapsi! O_O
ma dico io...si può essere più complicati!