Into The Wild
di Bomboletta

16/04/15, ore 19:49

Senti, allora. Io ti odio okay? Questi capitoli sono uno più perfetto dell'altro e li fai finire sempre sul più bello!! Tu sei un genio, questa storia è bellissima, scrivi benissimo e io non posso fare a meno di leggerlaaaaaaaa!! Questa storia, alla fine, finirà tra le mie storie preferite, me lo sento. Ho consigliato questa storia su una pagina di ask dedicata alle brittana. Merita di essere letta. Grazie per questa bellissima storia😍😍😍

16/04/15, ore 17:26

Adesso il sospetto viene a me.Quinn non vorrà mettere in guardia Brittany da quel certo non so che.Anche Santana avrà il diritto di sentire quel calore umano,dopotutto non è una macchina.Spero che Quinn debba solo rimproverarla per non essere stata sincera con lei,ma alla fine quel sentimento che sta nascendo tra le due fanciulle dovrebbe essere solo d'interesse a loro.Ciao e grazie.

16/04/15, ore 16:50

Ho adorato il capitolo 11 (l'avrò letto 10 volte) questo è un naturale seguito. La storia diventa sempre più coinvolgente ed è raccontata con dovizia di particolari, continua così.
Secondo me c'è ancora qualcosa di poco chiaro nel passato di Santana, forse Quinn ne è a conoscenza...sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà. Attendo con impazienza il prossimo capitolo ;)

16/04/15, ore 13:56

tadadadaaaaaaaaaannnnnnnn!!!!!!!!! OMG!!!!!!!! Beccate con le mani nella nutella... Si arrabbierà tanto Miss Fabray?????? ...magari perchè è un tantinello gelosa? ...la curiosità mi logora... Attendo impaziente >_<

16/04/15, ore 02:05

Come sono carineeeee *-* *-* *-* Cosa vuole Quinn? Perché pretende di sapere le cose? Speriamo non faccia qualche cazzata.....capitolo meraviglioso come sempre ♥♥♥

16/04/15, ore 00:29

*.* bellissimo come sempre! Sinceramente non riesco a capire perché Quinn sembra contrariata, l'unica motivazione giusta sarebbe per il fatto che metti caso succede qualcosa poi all'interno della spedizione si creeranno dei disagi però boh non so... il pezzo del laboratorio poi wow ;) quei dialoghi li in particolare mi sono piaciuti assai xd sono molto contenta l'aggiornamento sia arrivato presto e spero succeda anche per il prossimo :) al prossimo aggiornamento

16/04/15, ore 00:21

Oddioooo!!! Sono troppo belle mi viene da piangere! Ogni capitolo il loro rapporto si evolve un po di piu e sono sempre piu belle ed affiatate e anche questa cosa di far parlare anche Quinn e Rachel è stato molto carino..spero che non si mettano in mezzo rovinando quello che hanno la Brittana però! Spero in un aggiornamento a breve! Grazie mille x emozionarmi ad ogni capitolo! Ciao!

16/04/15, ore 00:02

Bellissimo capitolo, Santana che si apre con Brittany *.* poi il finale assolutamente stupendo! Corro a vedere il nuovo capitolo xd

13/04/15, ore 01:29

Dio.. Io continuo ad amare questa storia più di ogni altra al mondo..
A parte il fatto che è scritta benissimo, anche la narrazione è perfetta e un sacco dettagliata e scorrevole.
Complimenti come sempre!
Finalmente queste due cucciole ce l'hanno fatta a fare le dolci..questo è il mio capitolo preferito fino ad ora.
Spero tu possa aggiornare presto, un bacio ;)

12/04/15, ore 10:33

Dajeeee brittany....contentissima per l'aggiornamento rapidissimo....io amo sempre più questa storia lo sai no? Vorrei fare un ringraziamento speciale alla super tempesta che è arrivata....brittany è stata meravigliosa con santana, soprattutto quando le ha detto che in quel momento erano solamente brittany e santana....super cucciole *-* Adesso però sono curiosa di vedere come si comporterà santana dopo la nottata passata perché è ormai risaputo che brittany sia partita per il bellissimo mondo chiamato santana lopez....complimenti ancora e spero di leggerti nuovamente presto....

12/04/15, ore 01:49

WoW! Ma come fai? Sei bravissima, bravissima,continua cosi ti prego, questo capitolo è uno dei migliori! Spero che aggiornerai presto,perché non vedo l'ora di leggere il prossimo ** ancora una volta, sei bravissima *^*

12/04/15, ore 00:35

Ahhh oddio aggiornamento super veloce! Come sempre anche questo capitolo è stato fantastico, e davvero dolcissimo! Finalmente abbiamo visto il lato tenero e sincero della nostra Santana, che non si è tirata indietro per il bacio, (parte fantastica fra l'altro). Ora non ci resta che aspettare e vedere come andranno le cose al loro risveglio :) Alla prossima, ciao! :)

11/04/15, ore 23:05

Awww! Il mio cuore si è definitivamente sciolto! *.* Già ne rimaneva poco, ma ora proprio ciao.
Innanzi tutto Santana che ha questo rapporto così meraviglioso con la sua famiglia è bellissimo! E' raro leggere una cosa del genere e l'ho molto apprezzato. E vogliamo parlare della parte finale? Vogliamo parlare di come Brittany capisca Santana ogni santissima volta, che sappia come trattarla e come farla star bene? Vogliamo parlare di come Santana non riesca a lasciarsi andare con nessuno e che per tutti quegli anni sia rimasta sola e invece basta un semplice sguardo di Brittany per farla lasciare andare? E soprattutto, VOGLIAMO PARLARE DI QUEL FOTTUTISSIMO BACIO?????
Meglio che non ne parliamo, altrimenti penso che morirei seduta stante...
In ogni caso, capitolo meraviglioso, come sempre! *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero presto come è arrivato questo! ;)
Alla prossima :)
Ps: Sei ufficialmente invitata al festino da me organizzato in tuo onore! Ci saranno alcool e belle ragazze. Fai un pò tu... ;)

11/04/15, ore 21:22

Ho scoperto solo oggi questa fanfiction e... wow ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro! Mi piace mi piace mi piace. Mi piace come stanno evolvendo le cose tra San e Brit e mi piace anche tutto contesto che fa da sfondo, la natura, come la descrivi e tutto. Bella non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Brava.
PS quella cosa del sesso gratis?? Ahaahah alla prossima !:)

11/04/15, ore 20:48

oooooh finalmente un altro bacio 😍😍 è bellissima!!non vedo l'ora del prossimo capitolo