Into The Wild
di Bomboletta

23/11/15, ore 19:35

Oddio eccoti, finalmente, ci avevo perso le speranze! Ma... non puoi abbandonarmi/ci così. Che crisi. Spero ti ritorni l'ispirazione, cosicché tu possa continuare questa magnifica fanfiction. Per quanto riguarda il capitolo, impeccabile come sempre; il piccolo litigio ci stava tutto! E confidavo in questa particina Faberry. *-* Perdona la recensione brevissima questa volta, alla prossima (e spero non ultima). Ciao :)

23/11/15, ore 14:40

Aspettavo con ansia questo aggiornamento, aw mi commuovo :'). Tornando al capitolo lo trovo molto bello mi è piaciuto soprattutto quando Britt ha trovato San e le ha chiesto scusa e San l'ha baciata 😍😍 (San sempre la mejo). Anyway spero che continuerai questa ff 🙏🏼 grazie per il capitolo e alla prossima 👋🏼✌🏼️

22/11/15, ore 22:47

No.... Il penultimo no... Piango fino a Natale dell'anno prossimo se sei seria... No....
P.s. Anche se era da tantissimo che non aggiornavi, ho aspettato questo capitolo ogni giorno fino ad oggi.

22/11/15, ore 22:14

aspettavo da tempo questo aggiornamento e leggere che vuoi terminare con il prossimo capitolo mi intristisce ma preferisco così piuttosto di vederla rientrare tra le tante storie abbandonate.
spero che prima di mettere la parola fine risolverai la storyline di quinn (sai benissimo che ci aspettiamo del sano faberry)
alla prossima

22/11/15, ore 21:25

Sempre bellissimo ed avvincente, complimenti! Ti dico la verità: più che recensire il capitolo, vorrei incentivarti a continuare questa storia! È davvero emozionante ed è una delle poche ff che lasciano davvero il segno... scrivi bene e hai anche delle ottime idee, quindi non mollare perché ci mancherebbero troppo le esperienze in Amazzonia di San e Brit! Grazie ;)

22/11/15, ore 20:38

Guai in paradiso,ma si è trattato di un semplice battibecco che alla fine si è risolto nei migliore dei modi.Holly potrebbe fare come secondo lavoro,consulenza di relazioni,sa sempre cosa dire e fare.Sembra che Quinn abbia trovato nuova linfa per la sua vita amorosa.Insomma nella vita del gruppo sta ritornando una buona armonia.La storia non la lascerai a metà vero? Altrimenti ti divoro come un piranha!Che bruta che sono.Ciao e grazie.

22/11/15, ore 18:09

SISISISISISISISIIIIII oddio, ed io pensavo che DAVVERO per Quinn, Rachel fosse solo un'amica e che a quest'ultima piacesse davvero Finn...e invece...FABERRY E' LA VIA!!! *____* E dopo questo inaspettato ma PIACEVOLISSIMO FINALE, non vedo l'ora di sapere cosa diavolo combinerà Quinn. Che decisione prenderà? E il litigio tra Britt e San...amo quanto litigano perchè poi per fare pace, fanno cose dolcissime e romaticissime! *___* Santana ha una casa sull'albero in Amazzonia e ci ha portato Britt..."qui puoi urlare quanto vuoi" AHAHAHAHAHAH mi ha fatta morire dalle risate! Ahahahahah Grande San! Ahahahahahahah

03/09/15, ore 17:08

Okay l'attesa è stata lunga ed estenuante ma per dei capitoli così aspetterei anche di più, complimenti capitolo a dir poco fantastico... Sono crepata quando la madre di Santana chiede a Brittany da quanto sia innamorata di sua figlia, cioè ahahahah.. Devo ammettere di essere stata abbastanza contrariata quando per l'escursione sono andati tutti alla radura, in quanto pensavo che questa fosse una sorta di 'posto speciale' delle Brittana ma dopo la scoperta del retro della cascata ti sei fatta perdonare :). La coppia Quinn-Ruby non mi va molto a genio, non so perché, non riesco proprio ad immaginarle insieme...  Forse potrei cambiare idea tra un paio di capitoli ma per ora è un no ahahahah. Ancora complimenti per l'ennesimo capitolo fantastico, continua al più presto!

31/08/15, ore 20:19

Hola! Dopo tanto sei tornata, ma è valsa la pena di aspettare, ancora una volta. Continuo a pensare sempre più fermamente che questa sia la più bella FF Brittana (Italiana) che io abbia mai letto. Certo, di belle ne ho lette molte, ma nessuna è all'altezza della tua, in quanto non banale. Che dire, anche questo capitolo è favoloso, e la parte del retro della cascata è stata molto dolce. Per quanto riguarda Ruby e Quinn, beh che dire, una più bella dell'altra. Solo un piccolo appunto: la risata con "ahahah" non mi ha fatto impazzire. Per il resto sempre impeccabile, complimenti ed alla prossima! :)

31/08/15, ore 16:55

Prima cosa: non ti scusare mai per l'attesa tra un capitolo e l'altro. Sono così fantastici che varrebbe la pena aspettare anche un anno (cioè, magari non proprio un anno, perché aspettare è comunque una sofferenza 😂)
Seconda cosa: all'inizio, quando Santana decide di portare tutta la combriccola in gita alla radura, mi sono ingelosita perché quel posto era di Brit e San... Però poi la scoperta della grotta... 😏 Voglio una scena "speciale" ambientata lì, non mi deludere!
Terza cosa: Ruby e Quinn... Non saprei, mi piacciono più o meno, insieme. Perché se Ruby sta con Quinn non può dare "fastidio" alle mie Brittana, ma io sono e resto comunque una Faberry incallita quindi meh... Comunque mi piacerebbe conoscere meglio Ruby
Quarta cosa: amo le scene e punzecchiature di Brittany e Santana come quando cadono in acqua o la storia della pistola. Sono favolose!
Okay, dovrei aver detto tutto. Alla prossima ☺️

30/08/15, ore 08:25

Concordo con Santana.La pistola andrebbe usata in questi casi estremi,sarebbe meglio se fosse ad acqua,così non causerebbe danni permanenti.Il brutto di avere la famiglia accanto a sè è rispondere a domande imbarazzanti e soprattutto molto dirette.Ma capisco anche la madre di Santana,che vuole la felicità della figlia,dopo la batosta ricevuta.E anche Quinn merita un pò di felicità insieme a Ruby,che pure lei ha sperimentato la situazione in cui si è trovata Santana.Direi più che tremenda.Ciao e grazie.

30/08/15, ore 01:01

Finalmente hai aggiornato quasi quasi non ci speravo più!! Tornando a noi il capitolo è bellissimo poi le mie brittana sempre perfette, mi ha sorpreso il fatto che a Ruby piacesse Quinn ma dettagli secondo me sono una bella coppia anche se il faberry è sempre il top u.u, in ogni caso la battuta finale>>>> 😂😂 beh spero aggiornerai presto grazie per il capitolo e alla prossima ✌🏼️✌🏼👋🏼

29/08/15, ore 23:34

Ahahahahahahahahah la battuta della pistola è stata bellissima! ahahahahahahah ok, dopo che avevo saputo che Noah e Quinn stavano insieme, MAI mi sarei aspettata che a Quinn piacesse Ruby...ok, non sto qui a dire come il mio cuore di scippatrice sana di Faberry stia soffrendo - se Quinn deve stare con una donna, allora quella donna DEVE essere Rachel - ma credo proprio che mi dovrò mettere il cuore in pace, da questo punto di vista. ç___________ç Intanto però ci sono le mie adorate Brittana, e va più che bene!!! *___*

28/07/15, ore 21:12

Okay, ho divorato l'intera storia in poche ore... Eeeh che dire... È una delle più belle fanfiction Brittana che io abbia mai letto, c'è tutto, avventura, comicità, affetto e soprattutto amore. Dire che sono estasiata è poco. Spero che continuerai al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E ancora complimenti *-*

28/07/15, ore 08:16

Certo che è il più bel compleanno! Una gita fuori programma,biscotti della mamma,famiglia riunita,torta ed infine la sua ragazza tutta per lei,peccato che su Brittany mancava il fiocco.Finalmente Santana ha ammesso che Brittany è la sua ragazza è un bel passo avanti:La gelosia di Brittany dovrebbe far piacere alla latina,altrimenti se non fosse così,sarebbe un'altra delusione.Holly e Quinn un duo diabolico.Speriamo che per la famigli Lopez sia una vacanza senza pericoli.Ciao e grazie.