Into The Wild
di Bomboletta

06/12/14, ore 21:06

Questa storia mi sta piacendo sempre di più, è ben fatta e appassiona tantissimo (almeno per quanto mi riguarda)! complimenti :) approvo l'editing!!

06/12/14, ore 19:50

E' sempre un piacere quando un'autrice con un ottima beta aggiornano velocemente,non si perde il filo della storia.Pertanto ci sta bene un enorme ringraziamento,grande quanto l'Amazzonia.In questa giornata Brittany e Santana se la sono vista brutta,per fortuna i riflessi della giovane scienziata hanno funzionato alla grande,altrimenti sarebbero state un ottimo pranzo per il felide.In compenso Brittany ha perso qualche anno dallo spavento.Te capit la Quinn,oltre al lavoro riesce anche a divertirsi,che bricconcella! Anche Brittany si diverte a far arrossire Santana,che tenera! Ciao.

06/12/14, ore 19:24

Bellissimo capitolo, come sempre. Devo dire che per un momento sono morta di crepacuore perchè avevo paura per San, ma lei è imbattibile. Pantera contro pantera, del resto!
La parte finale è molto carina e dolce e San si sta decisamente sciogliendo. Anche quando nonostante il suo braccio sanguinante si preoccupava per Britt... Sono dolcissime! *-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Bravissima, e continua così :)
Alla prossima
PS: Appoggio la scelta dell'editing ;)

06/12/14, ore 19:16

Finalmente le cose iniziano a muoversi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo era molto bello. A presto :)

02/12/14, ore 20:46

Ma che gradita sorpresa! Capisco il problema,sto smaronando come uno scaricatore di porto in questi giorni! Ma sorridiamo con questo aggiornamento.Sono tornate sane e salve dalla loro prima missione,nello specifico Brittany è tornata sana e salva,distrutta fisicamente,ma negli occhi il ricordo della giornata trascorsa.Devo dire che si è rifatta la vista anche con un altro panorama,anzi una completa radiografia di Santana,come dargli tutti i torti.Nel frattempo ha conosciuto il resto dei colleghi.Che Sam tenga le branchie lontano da Brittany è off limits.Ciao e grazie anche alla tua beta.

02/12/14, ore 18:24

Evviva! Sei tornata! :)
Il capitolo come sempre è molto bello, ben scritto e mi piace un sacco come si sta evolvendo il rapporto tra San e Britt. Non vedo l'ora però di vedere qualche passettino avanti che sia, come dire... Vabbe, penso che tu abbia capito. Ma apprezzo il fatto che stia affrontando il tutto in maniera tranquilla, non mi piacciono le storie in cui tutto sembra succedere nel giro di qualche giorno. Sembra troppo irreale.
Quindi ancora complimenti per il capitolo e spero di leggere presto il prossimo :)

02/12/14, ore 10:11

Più leggo questa storia, e più la mia voglia di partire per la loro spedizione aumenta. Decisamente. :-)

20/10/14, ore 16:22

Questa storia mi ricorda tantissimo tarzan, il mio cartone preferito, quindi sto sviluppando una specie di ossessione per la tua ff.
Mi piace da morire il modo in cui scrivi, inutile dire che ci sono un sacco di potenzialità nella trama.. Veramente brava, i miei complimenti!
Mà presto, spero. :)

18/10/14, ore 22:39

Sono stati due giorni spesi bene,hai descritto molto bene il sentiero che hanno percorso e l'arrampicata sull'albero e soprattutto il lavoro che hanno svolto e che dovranno svolgere.E nel frattempo si sono conosciute un pò e Santana ha pure scherzato con Brittany ed ha anche scoperto che gli piacciono le ragazze,più bello di così! Grazie e ciao.

24/09/14, ore 19:11

Bellissimo *-* Mi piace sempre di più! E in questo capitolo sono morta dalle risate! "Quando dovrai scappare da una pantera incazzata,lo farai piroettando? Attirerai un branco di scimmie ancheggiando sulle note di like a virgin?" Ti giuro che in questa parte ho riso come una matta!
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo, visto che, come hai detto tu, l'avventura sta per cominciare...
Alla prossima :)

23/09/14, ore 23:01

Ok, sono pronta, quando si parte?!
Ahahah a parte gli scherzi, capitolo ancora introduttivo ma molto carino. Delinea subito una sfaccettatura del carattere di Santana che immagino cambiarà con il tempo, soprattutto nei confonti della sua nuova "assistente". Brittany deve essere pronta se vuole partecipare a questa avventura e non sto parlando di animali ma di Santana! Penso che bisogna prepararsi soprattutto "contro" di lei!
Direi che è tutto pronto per partire, possiamo ingranare la marcia,
spero a presto, ciao!

23/09/14, ore 18:07

L'acidità di santana è una cosa che io adoro, se poi la mescoliamo con la dolcezza di Brittany il risultato è magnifico....molto. dettagliata la descrizione della base...hai fatto molto bene...adesso inizia l'avventura....speriamo in bene per britt....alla prossima

23/09/14, ore 16:23

L'inizio è stupendo e anche il secondo capitolo lo è.Capisco Brittany si sente inadeguata,ma con il tempo imparerà,non tutti nascono imparati! Deve fare attenzione a ragni,serpenti e leopardi,cosa vuoi che sia,tutti i giorni nella foresta chiamata città se ne vedono di peggio,cattivi e malvagi come gli umani non c'è niente e nessuno.Che l'avventura abbia inizio.Grazie e ciao.

18/09/14, ore 22:55

Bellissima introduzione! Davvero ben scritta e trama interessantissima! :)
Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo, perchè sono già dipendente!
Alla prossima, spero presto :)

17/09/14, ore 19:39

Bellissimo inizio, molto coinvolgente! La storia è molto originale, le protagoniste sono due belle donzelle immerse nel verde e tu scrivi bene quindi... ci sono tutte le carte in regola per una bellissima storia! Sono proprio curiosa di scoprire come la svilupperai. Come dicevo il capitolo iniziale è molto bello e soprattutto lungo, il che permette di entrare nella storia, o meglio nel cuore della foresta amazzonica! Tutto ciò, a me personalmente ha preso e incuriosito molto. Complimenti e spero a presto! Ciao