Into The Wild
di Bomboletta

31/05/15, ore 00:51

Oh my god!!! Ma non puó andar via proprio adesso!!! Britt deve restare, San sta prendendo coscienza dei suoi sentimenti e deve fermarla... Dai cavolo!!! Siamo ad un passo dalla svolta... Plz!!! 😢😢😢😢

31/05/15, ore 00:42

Dio....ho un vuoto dentro in questo momento da farmi accaponare la pelle! Continuerò a ripere all'infinito che sei una scrittrice spettacolare! Anche se questo capitolo è duro da sopportare per il mio cuoricino brittana,è perfetto! Come tutti del resto! So che non può andare sempre tutto rose e fiori ma T.T...... continua così! Spettacolareeee bravissima! Al prossimo capitolo! Baci baci💋💋

31/05/15, ore 00:27

Mi hai fatta piangere dios 😭 scrivi da dio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Pls ferma briittt🙏

30/05/15, ore 21:20

Che tristezza :( capitolo lancinante!! Spero che Santana riesca a superare la paura di lasciarsi andare e faccia restare Brittany! Anche perché Brittany sta rinunciando al suo sogno per colpa sua... continuo a dire che tristezza! Capitolo bellissimo e straziante, complimenti! Alla prossima, sperando di leggere presto un bel capitolo felice :)

30/05/15, ore 21:20

Ma come,Santana combatte contro giaguari,si butta in un fiume impetuoso e non sa gestire i suoi sentimenti? Non tutte le persone sono come Natalie.Se non sa come amare di nuovo,forse è meglio che resti da sola.A questo punto è quello che sta succedendo.Se si lasciasse scappare Brittany,credo che Holly e Quinn la useranno come concime per la terra.E se il primo amore non ha funzionato c'è sempre il secondo.Queste donne votate al lavoro! Ciao e grazie.

22/05/15, ore 23:17

Ed ecco un'altro fantastico episodio, sapevo che San l'avrebbe baciata! *-* complimenti come sempre!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!

22/05/15, ore 11:24

Nooooooo non puoi lasciarmi sul più belloooooo!!! E per Zeus!!! T_____T ho bisogno di sapere come continua!!! Ce la farà quella testona di Santana a lasciarsi andare una buona volta??? Perché davvero, non puoi arrivare a rischiare di perdere una persona per sempre per convincerti a darle un bacio, quando persi che questa stia dormendo! E daiiii!!! T_____T mi faranno uscire matta prima della fine ste dueeee!!! Aaaaargh!!!

21/05/15, ore 23:53

E' bruttissimo stare senza questa storia, mai piu' un'attesa cosi' lunga.. Per favore. E' come se mi mancasse qualcosa, davvero... mi ci sono affezionata ahahahah comunque, è valsa la pena aspettare 👍
“Quante volte devo dirtelo,Pierce? Nessuno muore alla base! Tanto meno tu!” <---- il mio cuore si e' sciolto, totalmente. Adoro questo lato protettivo di Santana, ci fa capire quanto amore abbia dentro di sé 😍😍
Ah.. a proposito di amore, la scena finale ha contribuito alla morte immediata del mio cuore ahahaha
complimenti ancora, aspetto con ansia un dolce momento Brittana. Mi fido! Grazie e ciaoooo

18/05/15, ore 21:51

Wow. Anche se ci hai fatto penare per avere questo capitolo, sei tornata con i fuochi d'artificio! Come sempre il capitolo è stupendo e finalmente San e Britt hanno ricominciato a parlarsi. Anzi, non solo! La scena finale è stata di una dolcezza unica e San che salva Britt da morte certa... Non ho parole!
Ti dico solo che stavo con un'ansia assurda a leggere! Meno male che è arrivata San!
Come al solito è scritto benissimo e ti faccio i miei complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

18/05/15, ore 11:04

nuoooooooo! hai aggiornatooooo! grazie! *-*
la scena finale...o meglio...la frase finale ci piace assai...e adesso...cara la mia zoologa capo... son cavoli tuoi! xD
blake ci mancherai...grazie a te abbiamo avuto bei momenti nel bene e nel male u.u

18/05/15, ore 06:46

L'aggiornamento! Oh come mi è mancata questa storia in questi giorni! Stupendo il capitolo anche se in certi punti al quanto terrorizzante..fortuna che c'è Santana! Parte finale dolcissima vedremo che intenzioni hanno quelle due! A presto! E complimenti come sempre ;)

17/05/15, ore 20:30

Ahah assurdo, ero sfinita dopo ore di studio e pensavo "cavolo, un nuovo capitolo di 'Amazzonia' mi farebbe rilassare al massimo", ed eccolo qui dopo giorni di attesa :) *-* E dopo questa piccola digressione posso recensire ahah. Non ci sono parole per descrivere questo questo capitolo, veramente impeccabile. Un turbinio di emozioni. Ogni descrizione era perfetta. E per quanto possa essere stata negativa l'esperienza della caduta in acqua, ha portato qualcosa di positivo: il riavvicinamento tra Brittany e Santana e quello splendido e tenero bacio alla fine. Davvero complimenti, continua così, alla prossima :)

17/05/15, ore 18:53

Magica Santana! Deve aver fatto il miracolo dell'anno! E' proprio vero che non bisogna mai abbassare la guardia,soprattutto in ambienti ostili,perché quando ti rilassi,dietro l'angolo c'è sempre la disgrazie pronta a colpirti.Dopo la situazione di Blake,Santana pensava di stare un pò tranquilla? Ed invece no! Com'è dura l'avventura.Ciao e grazie.

17/05/15, ore 18:12

*.* finale dolcissimo! Dopo tutto il terrore che hanno provato ci vuole! Bel capitolo, come sempre :) il pezzo della cascata è allucinante! Alla prossima, spero presto :)

17/05/15, ore 17:53

Sinceramente? Che figata. Adoro come descrivi Santana, i suoi sentimenti, i suoi momenti di dolcezza e il suo coraggio continua così! Poi questo capitolo è stato forse uno dei più belli sei molto brava, adoro quando la salva! Un bacio