Into The Wild
di Bomboletta

22/02/15, ore 17:17

Beeeeeellissimo! Innanzittutto grazie per aver aggiornato presto :) Sono contenta che santana abbia capito da sola di aver trascurato britt. Povera spero che non fará più incubi simili! Ora bisogna capire perché santana si sia spostata quando erano una sopra l'altra e soprattutto bisogna vedere questo party come andrá a finire! Spero di leggere presto il seguito
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 07:56 pm)

18/02/15, ore 13:27

Bello bello belloooooo Mhmm che Grazie a Holly si smuova qualcosa tra le due?? Questa ff è scritta davvero bene,fluida,comprensibile avvincente ti prende proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che carin Britt gelosaaaaa!!!!

16/02/15, ore 17:54

Decisamente molto interessante questo capitolo. Tenerina Brittany che già non sopporta Holly...avrà forse paura che le rubi campo con Santana? Non vedo l'ora di scoprire cos'altro ci riserva l'Amazzonia :-)

16/02/15, ore 15:03

Cosa vedono i miei stanchi occhi *-* Finalmente un altro capitolo di questa fantastica storia. Sono curiosissima di sapere se per Santana Holly sia una cottarella o più che altro la sua sia un'affezione "materna". Mi piace molto come stai sviluppando la relazione tra Britt e San, sinceramente non sono per le storie "mordi e fuggi", preferisco un sentimento che si sviluppi pian piano, con i giusti tempi. Perciò che dire? Continua così e al prossimo capitolo ;)

16/02/15, ore 11:30

Questi "occhi a cuoricino" di Satana nei confronti di Holly e la conseguente gelosia di Brittany renderanno la storia ancor più interessante...Però qualcuno potrebbe accorgersi della cotta di Britt per Santana ;)
Come sempre la storia è scritta bene, l'unica cosa che, diciamo, non ho "gradito" è stato il grassetto alla fine e il mancato spazio dopo le virgole.
A presto! :)

15/02/15, ore 20:29

Una buona e sana competizione non può che far bene.Santana avrà sempre una "cotta" per Holly che è stata la sua insegnante,mentore e sostenitrice del progetto Amazzonia.Brittany non potrà competere con queste qualità,ma potrà farsi amare per altre peculiarità.Che la "guerra" abbia inizio! Pensavo di averti perso,me molto contenta,un pò meno per la scrittura in grassetto! Ciao e grazie.

15/02/15, ore 18:59

Brittany è un pò gelosa eh?
Vedremo come andranno le cose ora che Holly è in giro...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Bellissimo capitolo comunque e non vedo l'ora di scoprire sempre di più!
Alla prossima :)

15/02/15, ore 18:52

Sono contentissima di questo aggiornamento, non vedevo l'ora *.* capitolo ben scritto e molto scorrevole come sempre! Ora bisogna vedere come prosegue ;) alla prossima, spero molto presto

08/02/15, ore 11:32

Innanzitutto, ciao! Ho cominciato a leggere questa FF stamattina e l'ho praticamente "divorata". È molto interessante, originale, diversa. È scritta molti bene e mi piace il modo in cui sono sviluppati i personaggi. Santana fa sempre la dura, come quando dice a Brittany che avrebbe pensato a salvare se stessa in caso di pericolo, ma in fondo arrossisce per un bacio sulla guancia! :)
Quindi complimenti, brava! Spero che tu decida di continuare la storia perché davvero ne vale la pena. A presto :)

18/01/15, ore 18:46

Sono settimane che controllo l'aggiornamento della tua fanfiction e rimango delusa quando vedo che il capitolo 6 non è stato ancora pubblicato. Adoro la tua storia e mi intriga sempre di più sapere come procede la storia tra Santana e Brittany. Attendo il seguito! ^//^

12/12/14, ore 23:46

Ho finito ora di leggere questi primi capitoli e sono davvero davvero contenta di averlo fatto! Mi piace moltissimo come scrivi e la cura che hai per il dettaglio. Per non parlare che trovo questa storia davvero originale :) per quanto riguarda il capitolo, sembra che Santana si stia cominciando a sciogliere e la cosa non può fare che piacere :D spero tanto deciderai di continuare la storia perché ne varrebbe davvero la pena ;)

09/12/14, ore 01:02

Eccomi di nuovo qua, ciaooo!! :)
Mi ha fatto piacere che non ti ha dato fastidio che ho scritto molto, quindi okay mi esprimerò senza dovermi fermare per la lunghezza della recensione.
Tornando a noi, mi piace sempre di più la tua storia, dico sul serio.
Mi piace il fatto che non fai correre le due - San e Britt - come se fossero ad una maratona - cioè che vai con calma e non le fai subito diventare pucci e miao miao ecco xD -, che te la prendi con calma non saltando i passi basi per qualunque relazione.
Amo le pantere, la loro eleganza ma oh cielo fanno un sacco paura quindi sinceramente capisco la reazione di Brittany e sono contenta che Santana l'abbia capita e non le abbia dato contro, anche se immaginavo che la mora si sarebbe comportata così.
Un'altra cosa che mi piace di questo capitolo è... Pcuk!! ahahahha io adoro quel ragazzo, mi piace il suo essere shalloso in tutto e per tutto e gli sta bene la versione da indigeno :) molto bello!! :3
Mi è piaciuto l'imbarazzo finale di Santana a causa del bacio sulla guancia di Britt, ahaha adoro questi contrasti!!
E niente, spero che aggiornerai presto :)

08/12/14, ore 14:01

Amo questa storia! Ovviamente, come immagino un po tutti, vorrei che ci fossero più momento brittana ma immagino che quelli verranno dopo e ci sta, comunque sia è stupenda e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto!!

08/12/14, ore 01:33

Ciaoooo!!
Ho letto la storia tutta in pochissimo tempo (anche perché sono solo quattro capitoli ) perché non vedevo l'ora di sapere cosa accadeva tra Brittany e Santana e avrei voluto scoperire questa storia già dal primo capitolo però ahimè solo l'altro ieri l'ho letta; volevo infatti commentare capitolo per capitolo ma non mi sembrava il caso, non ti volevo rompere.
Detto ciò, trovo che l'idea sia originale e mi piace tanto, oltretutto è anche scritta molto bene ed è piacevole da leggere per cui complimenti, sia all'idea che al tuo modo di scrivere.
Per quanto riguarda i personaggi devo dire che amo Santana, quella dura, che non si fida molto, quella che fa un muro con tutto il mondo, quella che prima di concedere anche una minima parte del suo affetto alle persone, queste ultime devono mostrarle che può effettivamente farlo. Adoro questo tipo di persone perché alla fine danno un peso gigantesco ai gesti, a quei gesti che a volte vanno dati per scontato, quelle persone che sembrano forti - e lo sono in effetti - ma che sono anche fragili e penso che Santana - della tua storia - sia una persona di questo tipo per cui aww!!
Ma amo anche il personaggio di Brittany, che si fida delle persone, che vede per prima cosa la bontà delle persone e poi il resto e che nonostante tutto sa apprezzare ogni minima cosa e sa dare il giusto peso alle cose, perché appunto è buona d'animo. In finale amo sia Santana che Brittany - parlo quelli della tua storia - anche se penso siano così, almeno leggendo questo quattro capitolo mi hanno dato quest'impressione. Correggimi se sbaglio.
Comunque scusa se ho scritto troppo, nelle prossime sarò sicuramente molto ma molto più breve!!

06/12/14, ore 22:05

bella storia, mi sta prendendo un sacco. non vedo l ora che le cose si movimentino