Into The Wild
di Bomboletta

11/06/15, ore 19:02

Sto amando immensamente questa storia, dal principio, e questo capitolo é stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima! :D

11/06/15, ore 17:46

Ma che bellissimo regalo mi hai fatto....cercherò i qualsiasi maniera di leggere il seguito anche dall'Egitto....adesso posso partire più tranquilla....sono contenta che Santana si stia lasciando andare anche con Quinn...ma Brittany e Santana rimangono sempre il TOP

11/06/15, ore 16:53

A quanto pare si stanno riallacciando due rapporti importanti per Santana.Più che un cazzotto,Santana avrebbe meritato una sculacciata,però alla fine ha capito che avrebbe fatto l'ennesima azzata della sua vita.Ogni volta che soffriamo dobbiamo sempre trovare il modo di rialzare lo sguardo sulla vita,direi che lo sguardo di Brittany sia la cosa più bella in assoluto.Augh,ciao e grazie.

11/06/15, ore 16:25

Capitolo MERAVIGLIOSO!!!!! L'ho amato *.* non riesco a dire nient'altro se non stupendo fantastico bellissimo ecc quindi la smetto xd questa ff mi allieta le giornate ormai piene di studio per la sessione estiva, poi queso capitolo *.* studierò sicuramente di più oggi ahahahahahah di solito le scene "hot" con rating giallo non mi piacciono mai, forse perché sono abituata a quello che scrivo io, però invece devo farti/farvi proprio i complimenti perché mi è piaciuta veramente tanto :) ok la smetto di fangirlizzare e aspetto il prossimo capitolo, spero presto

05/06/15, ore 15:20

Che intensità in questo capitolo! La discussione è stata veramente appassionante da leggere, credo che sia stato il momento in cui finalamente hanno aperto il loro cuore l'una all'altra. Lasciando passare il fatto che ci lasci sempre con un cliffhanger, ho solo una cosa da dire "Santana apri quella maledetta porta!" ma credo sia troppo scontato quindi immagino ci farai soffrire un altro pò ;) Aspetto di leggere il prossimo capitolo, ricordandoti che la tua scrittura è eccellente e la storia molto avvincente.

03/06/15, ore 12:08

Santana sa di amare Brittany ma è la paura di soffrire di nuovo che la tiene, spera che entri in quella stanza. Ho letto tutti i 16 capitoli in una volta e ogni capitolo mi piaceva sempre di più, questa è una delle più belle storie che io abbia letto fin'ora. Spero aggiornerai presto!!

02/06/15, ore 14:03

Sola al buio...di nuovo????
ma alza quel di dietro e affronta la vita boia di un mondo! Ma dico io...non sta bene far soffrire così non dico la biondina (si scusa dispiace pure per te) ma noi povere lettrici accanite...non mi pare giusto u.u
 Sono in ritardo non avevo visto l'aggiornamento! Cmq non ci lascerai mica così per molto vero? Abbi pietà almeno tu!

02/06/15, ore 11:02

Diciamo che ho sofferto tanto aspettando questo capitolo.. E diciamo che ho sofferto anche a leggerlo ma in positivo pero' eh ahahahah mi e' piaciuto tantissimo, tutti quei sentimenti, quel discorso.. Bello bello bello! Spero che Santana si decida presto a seguire il suo cuore sono sicura che brittany meriti il suo amore. grazie tante per regalarci questa meravigliosa storia! <3

01/06/15, ore 09:12

Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, mi sono commossa da morire..
Eddaaaii Santana! Entra in quella cavolo di stanza!
Hahahahaha grandissima ;)
Sei sempre la migliore <3

31/05/15, ore 19:21

Wow. Nonostante sia un capitolo triste è veramente un capolavoro. Odio vederle così però! Sono due idiote.
Spero che una delle due ripensi alla situazione e riescano a risolvere i loro problemi insieme.
Non posso vederle separate.
Comunque come al solito, complimenti per il capitolo! E la storia si sta rivelando sempre più bella e avvincente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

31/05/15, ore 14:04

Santana non può lasciarla andare, ne soffrirebbero entrambe in maniera sconvolgente....brittany ha preso una decisione con il cuore dolente perché lei sa di essersi innamorata di santana....bellissimo capitolo, veramente....non vedo l'ora di leggere il prossimo e tutto quello che succederà fra le due....*-* a presto!

31/05/15, ore 10:48

Ok, ci sta che Santana è spaventata e tutto, ma come fai a respingere Brittany? Adesso deve aprire quella cazzo di porta, o rincorrerla per tutta l'Amazzonia, non può farla andare via.
Non smetterò mai di farti i complimenti per la tua storia, continua così (anche per mooolto magari :P)
Al prossimo capitolo!

31/05/15, ore 10:18

Ooooh piccola Santana, vieni che dobbiamo fare un discorsetto noi due...la cosa è molto semplice: vedi di alzare il tuo bel culetto dal pavimento, aprire la porta che ti trovi accanto e convincere Brittany a non andare, dicendole la verità e passando sopra alla fottuta paura che ti ritrovi, perché cara, se non lo fai e la lasci andare via, oltre a pentirti amaramente per il resto della tua vita, ti verrò a cercare, ti troverò e ti cambierò i connotati a forza di pugni, razza di idiota!!! Ma dico io, come si può fare un paragone tra Britt e la tizia che ti ha tradita...cioè va bene la paura, ci sta tutta, ma Brittany ti ha già dimostrato ampiamente di essere diversa, di tenerci così tanto a te da passare sopra a qualsiasi cosa tu faccia o non faccia! Adesso, giustamente, quando ha capito che non ti schioderai dalle tue convinzioni, ha deciso lei di muoversi...perché come dicono in Image Me and You, "tu stai ferma, il che vuol dire che io devo muovermi"...e lei si sta muovendo lontano da te, perché tu non ti stai muovendo verso di lei!!! Muoviti cristo, MUOVITIIII!!! Ehmmm coff coff...scusa lo sfogo da internamento in manicomio...XD

31/05/15, ore 09:00

Complimenti, più leggo la tua storia più sei capace di emozionarmi! Sono stata con il fiato sospeso per buona parte del capitolo, ma quando ho letto di Santana appostata fuori alla porta il mio cuore era un misto di gioia e dolore insieme, ho trattenuto a stento le lacrime... ora sono diversi gli sviluppi possibili, sono sicura che sarai bravissima come sempre! Il mio parere non detta legge, però se riesci ad esprimere così bene i sentimenti dei personaggi, ma soprattutto sei capace di farci commuovere ("you move me") così come fai già, sei una persona stupenda :) grazie ancora per quello che ci regali, e in bocca al lupo per gli esami collega :D

31/05/15, ore 02:01

Ciao! Per quanto possa essere stato "triste" questo capitolo, l'ho trovato fra i più interessanti. Santana in fondo ha le idee chiare, ha solo bisogno di una spinta.. e poi, mica può lasciare che Brittany vada via! La fine mi è piaciuta in particolare proprio perché fermata sul più bello. Alla prossima, sempre impeccabile! :)