Into The Wild
di Bomboletta

13/03/15, ore 23:28

Fantastica come sempre, scrittura corretta e scorrevole.
La fine è stata particolare con il fatto che Santana abbia lasciato Brittany in quel modo, mi è piaciuta! Ora però non ci resta che capire il perché del gesto, quindi alla prossima! Ciao :)

13/03/15, ore 22:08

Ma si lascia brittany così? Mi sa che santana userà la tattica dell'alcool facendo finta di non ricordare nulla...adesso sono talmente tanto curiosa che ne voglio presto un altro

13/03/15, ore 18:24

Hai appena aggiornato e già voglio un'altro capitolo..è una storia stupenda e mi sta prendendo un casino! Santana dove vaiii?!! Povera Britt..immagino che se non fosse stata mezza ubriaca ci sarebbe rimasta parecchio male..e chi nn ci rimarrebbe male..cooooomunque come al solito scrittura eccellente e scorrevole :) non vedo l'ora di leggere il prossimoo!

13/03/15, ore 17:37

Ciao :) quando ho letto che avevi aggiornato sono stata contentissima, adoro la tua storia, c'è una ambientazione che mi ha colpito veramente tanto così come anche i personaggi! Non vedo l'ora di vedere se il rapporto lavorativo fra Santana e Brittany si incrinerà o Santana farà finta di niente, chissà se e quando si confronteranno sull'accaduto, ancora brava, alla prossima :D
-Author

13/03/15, ore 16:22

O.o cooooooosa santana ma come fai ad andartene come?!?!?!!?!? Povera brittany, altro che doccia gelata qua!! Capitolo veramente bello e molto divertente!! Alla prossima e spero presto p.s Santana aripigliati

12/03/15, ore 19:29

Ogni santo giorno,mi connetto solo per vedere se hai aggiornato. Mi stai facendo diventare matta,odio le attese,soprattutto quando si tratta di una storia così bella che mi prende davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,devi sbrigarti o potrei uccidere qualcuno seriamente.
Scherzi a parte,amo la tua storia e amo il modo in cui scrivi,impeccabile direi.
Spero di risentirci presto.
Baci,Mic.

26/02/15, ore 17:38

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e voglio farti i miei complimenti! Non solo la storia è davvero originale ed ha una trama veramente bella, ma è anche scritta benissimo!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... Si prospetta veramente bello.
Un saluto,
Author

25/02/15, ore 11:36

Cavoloooo bellissimo chi non perderebbe la testa per Santana e soprattutto questa Santana?!?!? È scritto tutto veramente bene niente errori discorsi scorrevoli e interessanti e dialoghi perfetti io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando di non dover aspettare tanto!!!!

24/02/15, ore 19:30

Ciao! Questo capitolo è stato interessante, alla fine Santana si è fatta perdonare, direi anche in modo impeccabile. Poi la parte in cui Brittany è caduta su Santana è stata fantastica, e devo dire che ho apprezzato il fatto che non si siano baciate.
Ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, che si prospetta molto movimentato!
A presto, e complimenti anche stavolta :)

23/02/15, ore 14:14

E no, direi che NON DOBBIAMO proprio perdercelo! Ti faccio i complimenti perchè è davvero una bella storia, piena di particolari interessanti e ben strutturata. L'ho letta tutta d'un fiato e adesso non vedo proprio l'ora di leggerne il seguito.
Complimenti ^_^

23/02/15, ore 10:22

Ecco..ora sono dannatamente curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo e rimarrò sulle spine fino ad allora! Capitolo stupendo ho amato ogni singola frase e inizio ad odiare Holly come se non ci fosse un domani..le interazioni Brittana sono state tutte stupende soprattutto quelle sulla barca ;) spero che aggiornerai presto perchè davvero non sto nella pelle e non vedo l'ora di leggere il continuo e di quella festa pazza!

22/02/15, ore 21:36

Bellissimo!!!!!!!!!!! Seriamente, penso il più bel capitolo che tu abbia mai scritto! E ho adorato le interazioni tra San e Britt *.* Sono bellissime quando son sole e spensierate!
E poi la parte in cui le insegna a guidare la barca... Qui gatta ci cova ;)
Festa in programma? Non vediamo l'ora di sapere che succederà ;)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè seriamente questa storia mi sta prendendo tantissimo ed è diventata una delle mie preferite!
Non descrivi le cose superficialmente e questo mi piace, la cura che hai per i particolari, e il fatto che non stai buttando tutto all'aria affrettando i tempi tra San e Britt. Anche se dobbiamo aspettare di più, ne varrà la pena, ne sono sicura!
Alla prossima :)

22/02/15, ore 19:57

Ma allora ci sarà un'orgia! Se tutta quella tensione sessuale di cui Quinn parla prima o poi scoppierà,ci saranno dei feriti! Intanto ad essere ferita è Brittany,messa da parte,ma alla fine Santana si è fatta perdonare alla grande.L'ha portata in un luogo dove non aveva mai portato nessuno,quindi è stato un gran privilegio.Però continua ad avere gl'incubi,un volta o l'altra Santana si dovrà accorgere della gelosia di Brittany.La tattica dei bonobo è sempre la migliore cura per tutte le tensioni,madre natura non sbaglia mai.Chi sbaglia è il genere umano.Ciao e grazie.

22/02/15, ore 19:07

Allora partiamo dal fatto che il dialogo tra quinn e brittany mi ha fatto sorridere per la spontaneitá delle battute e che adoro questo nuovo rapporto di vera e propria amicizia che si sta creando. Santana e Britt invece sono troppo dolci ed ho letteralemente amato le loro interazioni in questo capitolo. Grazie per il veloce aggiornamento e complimenti ;) al prossimo capitolo :D

22/02/15, ore 18:50

Povera brittany....però l'arrivo di Holly mi piace perché ha messo del pepe...una festa con fiumi di alcoll e gente frustata porta solo ad una cosa....chissà chi cederà prima. ...alla prossima