Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

09/11/14, ore 10:30

Hallelujah...sto amando sta storia...oddiioo...e amo la sabriel...mai quanto la Destiel ma....wow.
sto capitolo lo sto amando.
Solo un piccolo appunto: quando fai parlare i personaggi fagli dire frasi che potrebbe dire qualsiasi essere umano, alcune frasi si vede che sono scritte da qualcuno; secondo me deve sembrare che siano i personaggi a parlare.
comunque molto bene
baci

09/11/14, ore 01:53

Ahahaha eggià un capitolo davvero Sabriel!! :D
A me non piace molto come coppia [non linciatemi, preferisco la Destiel ^-^" ], ma tu li hai descritti in modo così tenero che mi sono sciolta!! Aww!!
E mi è piaciuto il fatto di come sia Gabe che Cass fossero così sconvolti e spaventati per una semplice sbronza a causa del loro oscuro passato che pian piano sta venendo a galla. Questo alone di mistero che li avvolge è davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimentissimi per il racconto e per lo stile che hai nello scrivere;)
Bacissimi"" :D
Sto crollando dal sonno...alla rpossomamBacissimii Nao :)

08/11/14, ore 21:08

Argh... sono senza parole. Wow. Tanto male al cuoricino. Ahi, ahi.
Stavo facendo la posta a questo capitolo da quando hai pubblicato il terzo e adesso che è uscito... non lo so!
E' una meraviglia, questo capitolo!
"Painful", come hai detto tu, ma stupendo comunque!
Adoro anche le altre storie che hai scritto e che ho letto (non tutte, ma alcune<3) e poi GABRIEL!
Già Gabe, di per sè, si ama, punto e basta. Poi la Sabriel... <3
Insomma, siccome sto diventando dislessica e questa recensione sta diventando lunghissima, non posso che esprimerti la mia adorazione e dirti che aspetto il prossimo!
A presto LucyImhome<3

08/11/14, ore 21:00

Aww, poveri cuccioli D: (disse lei, parlando di ragazzi alti e grandi il doppio di lei).

Uno dei motivi per cui shippo Sabriel è che Gabe, con Sam, poteva distrarsi. Cioè, non in quel senso -anche in quel senso-.
È che non che me lo immagino sempre allegro con lui, come se tutti i casini con la sua famiglia potessero essere messi da parte per un po'.
Per farla breve, questo capitolo mi ha fatto contenta perché 1) Sam ha fatto liberare di un peso e nessuno ci era riuscito prima e poi 2)loro che si abbracciano con il sottonfondo della pioggia è una scena bellerrima.

Ma Cassie, CASSIE ¢_________¢
Mi fa un tenerezza indecente anche quando è un angelo guerriero millenario e spacca culi, immagina quanta me ne fa QUI. *awgeggia in un angolo*
Prometti che aggiorni presto? Non vedo l'ora di leggere del "la mattina dopo", anche se non proprio quella genere di mattina dopo. Purtroppo.

Baci,
Imperio

P.s.: A Lucca purtroppo non c'era ma ho visto le foto del tuo cosplay su Facebook ed era bellissimo ahahaha
Qualcuno ti ha riconosciuta, vero?

08/11/14, ore 20:52

Ma ma ma *-* quanto sono cucciolosi?!
Cas è così dolce e innocente e terrorizzato, e me lo immagino troppo, Dean ubriaco (non che sia una novità) e in crisi esistenziale riguardo alla sua (dubbia) eterosessualità -era anche ora, Dean- e  Sam e Gabriel... non penso ci sia un modo migliore di descriverli che awwwando. Perché un aw dice più di mille parole. E insomma, non sono adorabili?! Hurt!Gabriel me gusta assai (sì, adoro l'angst e non vedo l'ora di legger i momenti painful *-*) e Sam è carinissimo, e si addormentano assieme sul divano! *fangirla* Ma adesso mi chiedo che starà combinando Cass, e quali saranno le reazioni del giorno seguente... *e in ogni modo che vuol dire se papà lo scoprisse?! Se John Winchester prova a mettersi in mezzo alla Destiel o anche solo a fare qualcosa di diverso di un party per la perduta (mai avuta?) eterosessualità di suo figlio lo picchio*
*E anche Lucifer, che non può permettersi di alzare un dito su Gabriel e Cass*
*Anche se lo adoro*
Sì, okay, basta feels. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

P.s. "Mi dispiace, non sono capace di baciare" AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAH ma quanto sarà adorabile Cass? Facciamogli vincere il premio per "migliore reazione a qualsiasi cosa", pls,è semplicemente troppo cuccioloso <3

08/11/14, ore 19:51

BELLA è dire poco .. c'è sei un genio davvero mi piace troppo sopratutto quando ci sono Gabriel e Castiel sono due cuccioli *__*
però voglio sapere il fatto di Lucifer , e tutto il resto del loro passato mi hai fatto venire la curiosità xD ..

08/11/14, ore 19:49

tu mi vuoi male, cioè. questi due sono dei tesori e li amo troppo non lo so, ti giuro, davvero. e cos'è questa storia, che lucipher è un alcolizzato?! no devo saperne di più, ti prego, scrivi in fretta, davvero, davvero.

08/11/14, ore 19:43

AAAAH! Noo dovevano baciarsi! E poi scusa ma sam che si addormenta addosso a gabriel?? e i miei feelings, uhm? Questo capitolo è stato stupendo, anche se c'è stata meno destiel :CCC però shippo sempre di più gabriel e sam! bravissima!

08/11/14, ore 19:28

Ommioddio, aspetta. Tipo che Sam e Gabe sono degli amori di personaggi, e si fanno le coccole e mi uccidonooo!!! E CAss spaventato, e tutte le cose su lucy...mio dio voglio sapere di più sl loro passato, ti prego, devo.

28/10/14, ore 12:15

Argh! Il solito, pessimo tempismo di Castiel! Mi è piaciuto molto il fatto che Gabriel non voglia mentire a Sam, perché sente che non se lo merita. (Adoro il sabriel!!!) Dean, Dean che combini, prima baci Castiel e poi ti metti a vomitare? Vergogna! E lascia perdere quello che dice papà! Non vedo l'ora di saperne di più sul passato dei Novak!
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:12 pm)

26/10/14, ore 20:31

Cavoli...perchè vai così lentaaa. Io sto amando questa storia, ne vorrei un capitolo al giorno!
Baci

26/10/14, ore 12:53

Noo una festa, bellissim! castiel è troppo bello, con quei capelli scompigliati, lo adoro. e sono bellissimi. purtroppo a lucca non ci sono mi spiace..adesso aspetto con ansia il nuovo capitolo però! da quanto ho capito stai scrivendo..il 7? beh sei già avanti!

26/10/14, ore 12:52

ahahah oddio gabriel ha come sveglia heat of the moment, geniale! adoro quella canzone. E davvero mi stai facendo shippare sabriel, mi sa, eh...perché questi ultimi messaggi sono stati davvero troppo teneri. vado avanti a leggere! (che bella storia comunqu! voglio più destiel :3)

26/10/14, ore 12:49

Ho finito da poco di vedere Supernatural, e non sapevo davvero dell'esistenza della Sabriel. Confesso che ho iniziato a leggere soprattutto per la Destiel, ma chissà...mi sa che mi stai facendo shippare anche Sabriel! Anche peché adoro il trickster...mi piace moltissimo come scrivi comunque :)

25/10/14, ore 19:27

Argh, Castiel, dannato cockblocker! Potevi aspettare un secondo prima di chiamare? Cattivo pennuto, cattivo.
Btw, Gabe è già cotto a puntino e a me va più che bene. C'è solo da capire cosa ne pensa il piccolo Winchester- se reagisce come il fratello addio, non se ne esce.

Dean, non preoccuparti, siamo tutti un po' gay per Castiel. Pure Misha è un po' gay per Castiel. Niente di grave, insomma, solo...goditi il momento e facci contenti.
(Quindi dorme a casa di Cas? Aww, non vedo l'ora di leggere la scena!)

CasaErotica!Gabe? Ho riso per un quarto d'ora, vorrei proprio vederti. Io ci andrò in cosplay fem!Castiel perché sono una sfaticata ed era semplice- ma soprattutto perché voglio andarmene in giro a guardare tutti con espressione confusa. Che giorni ci sei?

Baci,
Imperio