Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

05/12/14, ore 21:30

wow, wow, wow. questo capitolo mi ha uccisa, davvero. jihn winchester deve morire lentamente, dico sul serio. e cass è un amore, così come tutti gli altri. aggiungo alastair alla lista dei più odiati.

05/12/14, ore 21:28

Il buono stile c'è, ed è regolarmente aggiornata. Unisce in modo brillante due dei pairing più seguiti dal fandom, ed è scritta in italiano assolutamente corretto. Fa emozionare, è scorrevole, e unisce temi delicati a scene più leggere, divertenti. I personaggi sono ben caratterizzati, l'uno diverso dall'altro, la trama è scorrevole e interessantissima.

05/12/14, ore 21:25

aiuto, smettila. perchè li fai soffrire così, i miei cuccioli?
LA SCENA IN CUI METTE A NANNA CAS. mi sono sciolta, davvero. è stata stupenda. e se john fa partire dean e sam, se la vede male. davvero. lo vado a cercare!
Più di 50?? woww, bravissima! te le meriti!

05/12/14, ore 20:39

Gabriel merita di essere avvolto in una coperta calda, gettato su un divano davanti a qualche film super nerd con una cioccolata calda in mano e Sam che lo abbraccia. Perchè devi farlo soffrire, insomma :(
Non basta la situazione familiare incasinata, quella finanziaria ancora peggio, il fratello scemo che no, Gabriel, tensione sessuale? Quale tensione sessuale -oltre al fatto che considerando la sua fortuna potrebbe essere una delle fidanzate sul soffitto di Sam-, ma ora pure Crowley ci si mette? Crowley, pls, va' a sfogarti da Bobby se proprio devi, e che diamine.
E tu, tu mia cara Gabriel, sappi che sei una brutta persona che fa soffrire personaggi che non se lo meritano. *porta lontano l'altro Gabriel sibilando contro la scrittrice* *potrai riaverlo indietro solo quando imparerai a trattarlo bene*
Sì, comunque xD sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti e se deciderai di far casualmente investire Alistair da un tir di passaggio - non farai partire i Winchester, vero?
Penso che a questo punto si sia capito che mi piace un sacco questa storia, quindi non perdo nemmeno tempo a dirtelo -anche se potrei aver assunto un atteggiamente vagamente aggressivo nei tuoi confronti perché tratti male i miei cuccioli, ma questo è un modo di dirti che il capitolo è più che okay, sai? xD
Anyway, congratulazioni per il bel traguardo raggiunto, per il nuovo pezzo e scusa se recensisco un po' quando capita, ma entro su efp a intervalli decisamente irregolari
Aspetto il prossimo capitolo -e la nuova storia, quando posterai la nuova storia? *non farmi usare un'immagine di Sam con gli occhi da cucciolo perché lo faccio, eh*,
Asia - Jester - whatever

05/12/14, ore 19:18

Non sai quanto sono felice per te! La tua storia mi piace da impazzire (ambientata a scuola, Destiel e Sabriel insieme...) e son felice che tu abbia il giusto riconoscimento! Ti ho già detto che voglio per John una morte leeenta e dolorosa? Beh, aggiungici anche Alastair. Al prossimo capitolo!

05/12/14, ore 19:14

*rumore di cuoricino che si spezza*
Che dire? Brava, bravissima, complimentoni eccetera eccetera, tanto ormai tutti i complimenti che potevo fare li ho fatti <3 spazio allo sclero!
Come già sai amo questa tua storia, ma mi stai uccidendo! T.T
Una disgrazia dietro l'altra e (in questo capitolo) neanche un po' di sabriel a lenire i miei dolori? T.T (ovviamente scherzo: il capitolo è stupendo come tutti gli altri anche se, a costo di farmi lapidare da tutto il fandom, io non odio john così tanto :'))
attendo con ansia il prossimo capitol-- aspetta! ma lo pubblicherai domenica prossima o lascerai sempre una settimana (quindi venerdì)?
Dicevo, aspetto di scoprire la verità su questo losco affare di Crow ^-^, di sapere come se la caveranno i ragazzi adesso e tanto sangue versato da Alastair.
A presto <3
quella pazza di Lu <3

05/12/14, ore 18:15

non so neanche da dove cominciare! Non possono semplicemente partire, quanto odio john. e anche alastair, a questo punto, anche se ha dato la possibilità a cass di trascinare via dean. complimentoni per i risultati raggiunti! è un piacere recensirti sempre.

03/12/14, ore 19:57

CIaoo, ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction ieri...... che dire... mi piace molto!!!!!
Mi sono accorta che l'ultimo capitolo l'hai postato da poco, quindi dovrò aspettare un po' prima che ne pesti un altro.
*faccina da cucciolo con tanto di occhi lucidi* non vedo l'ora che aggiorni.
Adoro e shippo la coppia destiel, dean e cas son troppo pucciosi insieme <3
Comunque la storia è scritta bene, le scene scorrono in modo veloce e rendono tutto molto interessante. Adoro quando cas dice a dean che essere gay non è sbagliatto, ma quest'ultimo non vuole "impegnarsi con cas" per rendere il padre fieri di lui, uffa.
Voglio che Jonh muoia nella maniera più atroce possibile!
Comunque bellissima storia! (lo ripete circa per 3 volte)
Passerò a recensire il prossimo capitolo che posti! Buon proseguimento su EFP.
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 08:07 pm)

02/12/14, ore 07:23

Lucifer peggio di Alastair e Azazel messi insieme? Ora sì che mi preoccupo sul serio! John deve morire, in maniera leeenta e dolorosa. Riusciranno i nostri eroi (Sam e Gabe) a baciarsi e, possibilmente, ad andare oltre? Anche Cas e Dean, neh! Non vedo l'ora di scoprirlo!

30/11/14, ore 20:41

Prima di tutto, grazie per il tempismo. Hai aggiornato proprio mentre stavo per iniziare latino, non aspettavo che un segno divino che mi fermasse.

OH MY CHUCK, quei due! Riusciranno i nostri eroi a baciarsi e dare un senso al rating arancione? No, perché l'autrice ci odia e le piace trollarci tutti.

L'ho già detto che John deve finire male? John deve finire male. Che poi magari si redime (?), ma io parto già prevenuta perché nello show l'unica cosa buona che ha fatto è morire.
Quindi ora si trasferiscono dai Novak? Aww, prevedo capitoli interessanti!

Baci,
Imperio

P.s.: Cas cutie pie come sempre anche se ha detto solo tre frasi (aveva la giacca di Dean, cioè~~)

30/11/14, ore 20:40

Waaargh...che nervi! Tu mi spezzerai un giorno, ne sono certa. Ti prego o pubblichi più spesso o pubblichi più roba. Mi stai uccidendo.
Comunque mi piaaaace questa storiaaa.
Baci

30/11/14, ore 19:36

mi sento male questo capitolooo. non posso aspettare fino a sabato prossimo, cavolo. spero che tu metta qualcosa mercoledì, perché sei bravissima! Odio troppo john e amo tanto cass. è un amore, che continua a scusarsi.spero che gabriel non sia arrabbiato con lui!

30/11/14, ore 19:34

John. Winchester. già nella serie lo odiavo, in questa serie poi! è tremendo, lo odio troppo, e ho avuto una paura matta. hanno fatto bene ad andarsene, e i feelings per dean...
la scena inixziale è stata la più bella in assoluto bravissima!

30/11/14, ore 19:32

stai scherzando, non è giusto! Daii si stavano baciando erano stupendi! non puoi smontarmi così! E poi gabe che è preoccupato che lucifer abbia fatto qualcosa a cass, che amore. e il dialogo finale, muoio.

25/11/14, ore 10:58

Oddio le molestie sul lavoro! Povero Gabriel!
la scena del combattimento l'ho trovata scritta molto bene
Povero Castiel! Dean terrorizzato di deludere il padre e Cas che tenta di convincerlo che non è sbagliato, sono entrambi troppo dolci!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
il racconto che hai linkato, l'avevo già letto con goduria, qualche tempo fa

P.S. Per quanto riguarda il rapporto Crowley - Gabriel ho trovato su youtube questo video: