Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

23/02/15, ore 13:30

Ciau!
bellissimo capitolo come sempre! Povero Gabriel, il fratello non guarda mai la posta e per una volta che davvero non dovrebbe guardarla decide di controllare! E poveri anche quei tre che hanno sentito il messaggio, soprattutto Sam! Meno male che Gabe ha spiegato tutto e gli altri hanno capito... Sam è la dolcezza personificata!... Poi io cambierei il significato del nome Lucifero in "rovinatore di bei momenti Sabriel" mi pare molto più adatto!!!
continua così
Alla prossima
Arqwen

22/02/15, ore 19:50

Finalmente il nuovo capitolo!che tenero gabe, è claustrofobico? e meno male che ha risolto con crowley, davvero, ero convinta che non sarebbero finiti i casini con lui, e invece...speriamo bene, amche perché mancano solo due capitoli!
la scena finale tenerissima.

21/02/15, ore 15:11

Aspettavo questo capitolo da tanto *-* Cavoli ha preso una piega che non mi aspettavo per nulla... ero quasi convinta che sarebbe filato tutto liscio. Cas non apre mai le mail, ma ecco spuntare fuori quel nerdone di Sam... ma daiii!! Fatti gli affari tuoi!! E subito dopo la paura che non credesse a Gabriel e alla sua versione della storia, per fortuna sei stata buona e si sono chiariti subito. *-* Però ora mi hai lasciato con la curiosità... Lucifer!!! Ho paura di leggere il prossimo capitolo ma anche troppo curiosa :) aggiorna prestissimo mi raccomando. Ciao ciao -Lily-

21/02/15, ore 07:12

Sapessi che crisi di astinenza ho avuto questa settimana senza il nuovo capitolo di questa fantastica fic ma ora l'attesa è finita! Mi ha fatto molta tenerezza Gabriel, con il suo voler affrontare tutto da solo (Crowley, Lucifer...) per proteggere tutti gli altri ma per fortuna ora ha trovato una famiglia (il Team Free Will) che starà sempre al suo fianco. E tenerissimi anche Cas e Dean che escono abbracciati dalla stanza. Telefonate infernali: che altro vorrà Lucifer? Cercherò di resistere, aspettando il prossimo capitolo.

20/02/15, ore 22:41

Non ci credo...siamo già alla fine? Cosa ne sarà di me dopo!
Il capitolo mi è sembrato un po' corto, non te ne do una colpa però. Ormai è quasi finita la storia e devi organizzare i capitoli nel giusto modo.
Non vedo l'ora di iniziare a leggere nuove tu ff.
Poi fammi sapere quali sono! ;)
La scena che mi è rimasta più impressa di questo capitolo è quando Dean e Cas si allontanano dalla stanza semi abbracciati."I due si allontanano, il braccio di Dean intorno alla vita del più piccolo" Non so perchè mi faccia così tanta tenerezza maa ... la amooo. E poi l'abbraccio tra Sam e Gabe, awww il mio cuoricino si è sciolto!
Non vedo veramente l'ora di sapere cosa succede!
Baci
Lara

P.S. attenta che hai scritto la prima frase due volte, magari toglila se riesci; e se non ricordo male non dovrebbero esserci grandi errori ortografici (di battitura)

10/02/15, ore 18:48

bellissimo, bellissimo, bellissimo! Mi dispiace davvero tanto che la storia si stia avviando a una conclusione, la seguo da un po' ormai e mi dispiacerà abbandonarla...poi scriverai qualcos'altro, vero? magari sempre sabriel? ne ho bisogno.

La scena iniziale è stato il tocco finale per il mio povero cuore, a parte dean che ricorda a tutti che cas è il suo ragazzo, anche lui piccolo che si prende il pugno indirizzato a lui!
e la scena finale geniale, mi chiedevo come avresti risolto.

10/02/15, ore 18:45

Mi vuoi uccidere, i tuoi capitoli mi mettono tantissima ansia, soprattutto a questo punto della trama! non era forte, almeno a me non ha dato fastidio, stai tranquilla!
Crowley si meriterebbe di peggio per quello che voleva fare a gabe, ma mi accontenterò! adesso sono curiosissima (ho paura in verità) di leggere la sua reazione, spero che tu ce la faccia per domenica, altrimenti il prima possibile, ti pregooo.
anche alastair e azazel sono terribili, e povero cas! ma mi piace che abbia preso le difese di dean.

10/02/15, ore 08:03

Bravo Gabriel! Mi immagino la faccia di Crowley, ben gli sta! E sapessi che urla entusiaste che ho lanciato quando Dean ha detto: "Il mio ragazzo, sì il mio ragazzo!" (fortuna che ero sola in casa). Ora l'unico problema è Lucifer, non vedo l'ora di sapere come nostri quattro amici lo risolveranno.

09/02/15, ore 23:02

Ciau!
Bel capitolo proprio bel capitolo anche se ho perso una trentina d'anni di vita per la scena finale, ero già pronta a insultare mezzo pianeta quando Gabriel ha tirato fuori il cellulare! Idea geniale, incredibile, fategli una statua!!! Comunque Cas e Dean ogni volta che leggo di quest due gli occhi mi diventano a cuoricini anche se le situazioni non sono le tipiche scenette romantiche si percepisce il loro legame... quando Dean ha detto "il mio ragazzo" nonostante fossi molto preoccupata per lo scontro ho iniziato a saltellare in giro dalla felicità... quindi complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima
Arqwen

09/02/15, ore 20:01

che bello, questo capitolo era pi lungo del solito! Ed è stato anche davvero intenso...non sai che ansia la parte su crowley, stai riuscendo a farmelo odiare, ed è uno dei miei personaggi preferiti!
Per non parlare poi della lite con quei due all'inizio, avevo una paura assurda.

08/02/15, ore 12:17

Oh dio santissimo...ho un sacco di ansia addosso, non so più cosa pensare, è stato W O W.
Penso di essere in ansia per il prossimo capitolo. Voglio sapere cos' è successo a Dean e Cas nei minimi dettagli e, la reazione di Crowley, non so come immaginarmela.
Capitolo stupendo, sai come attirare i lettori e come incatenarli alla lettura.
non mi pare di aver visto nemmeno errori di battitura/scrittura."vi ho avvertiti di stare lontani da me, da mio fratello, dal mio ragazzo -sì, è il mio ragazzo- e dai miei amici" no ma...vuoi uccidermi?! Ho AMATO troppo sta parte... mi piace che metta tutti quei "mio" e il sì è il MIO ragazzo... oddio... mi sciolgo tantissimo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Baci
Lara

07/02/15, ore 20:42

Buonasera :)
Ammetto che vorrei fare un discorso di senso compito, ma non credo di riuscirci. Continuo solo a pensare che sta per succedere qualcosa di ancora peggiore a tutti e quattro anche se al momento Sam sembra essere al 'sicuro' (l'unico li dentro XD).

06/02/15, ore 14:42

Oh mio dio, dean che chiama castiel perché è l'unico con cui ha voglia di parlare. è tenerissimo! e anche il fatto che si metta a riflettere davvero sulle sue parole, e non lo tratti male...che bello!
Sam è dolce dolce mentre messaggia con gabriel! e anche la scena alla fine belissima.

04/02/15, ore 13:56

Adoro i capitoli in cui si scambiano messaggi, lo confesso! soprattutto per il modo in cui gabriel ha salvato sam, mi fa morire. E sono così teneri, soprattutto per le battute che fa gabriel.
la scena finale è meravigliosa.

03/02/15, ore 06:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Pregherò il santo patrono degli scrittori che ti "sblocchi"... Ehi, su "Wikipedia" c'è scritto che secondo i cristiani del Sudamerica il patrono degli scrittori è l'arcangelo Gabriel!