Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

20/12/14, ore 21:35

'okay uscirò con te' si sammy bravo ragazzo. questo capitolo, lo amo troppo, davvero! le scene tra sam e gabriel, he si consolano a vicenda, e la cosa di sam che trova un punto di stabilità in gabriel. e loro due al parco da soli mannaggia ero convinta che me li avresti finalmente fatti baciare :( e invece no. lucifer, non me lo aspettavo!

20/12/14, ore 21:32

HAHAHAHAHAHAHA NOPE NO AAHAHAHA
Buon Natale, proprio, sisì! Certo! Con quello stronzo di lucifer che ricompar con tanto di battutina sarcastica e bottiglia in mano ahahahahaha a ah ha no ecco
e poi scusa ma sam che consola gabriel e gabriel che salta su quando sam gli dice di john you cant ookay no

20/12/14, ore 21:14

AHAHAHAHAAH AND MERRY CHRISTMAS TO YOU, TOO *rotola istericamente dalla sedia* *grazie mille, eh*
Allora. Lucifer. Lucifer. Be', sapevamo che prima o poi tutta la storia di Luci sarebbe saltata fuori e avremmo assistito a tanto angssssst, ma cinque giorni prima di Natale, u serious?
Questa è cattiveria. Sei una brutta persona in combutta con gli scrittori di SPN in hiatus, sappilo.
Poi. Crowley. Ma quindi, sta molestando Gabriel o no? Vuole Samandriel o no? La smette di ingarbugliare la situazione o no?! Dammit.
Gabriel e Sam sono usciti insieme -questa è la mia versione delle cose,  era un appuntamento e insomma, persino loro hanno ammesso che tra loro c'è qualcosa!
E poi Gabriel che lancia a Sam una margherita e lui che la conserva, aw, u cuties *otp intensifies*
Ci sono stati così tanti abbracci e momenti shipposi che potrei quasi perdonarti per la bastardata di Luci - che poi deve riapparire proprio quando Gabriel è con Sam, non bastava che ne soffrisse uno solo, no, eh?
Come ho detto, quasi.
(Comunque il capitolo aveva la giusta dose di fluff e angst, perfetto *-*)
Hanno entrambi così bisogno l'uno dell'altro che aw, e la reazione di Gabriel all'annuncio della partenza è impagabile...
Va bene, la smetto. Ci vediamo (sentiamo? scriviamo? whatevah) al prossimo aggiornamento e buon natale!

Jester, che dice di odiarti ma non è vero, è solo arrabbiata per il cliffhanger e per l'hiatus di SPN -sì, ancora- e per il fatto che adesso che non deve più aspettare un nuovo film dello Hobbit non sa cosa farsene della sua vita

20/12/14, ore 19:38

Ti odio. Non puoi averlo fatto sul serio.
Lucifer. seriamente?! Non è possibile, dai. soffriranno un sacco, in particolare gabriel! dimmi che non gli farà del male, please!
E il fluff di questo capitolo amo troppo l'intesa tra sam e gabriel...e gabriel che è così nervoso per crowley, e che lo va a prendere in biblioteca. buon natale!

16/12/14, ore 15:33

Finalmente Cas e Dean si sono baciati evvai!!! John, se ti vedo fare le valigie, giuro che ti taglio le mani e le uso come sopramobili, dopo voglio vedere come farai a picchiare il povero Sam. Dean: "Non sono gay" va bene, ed io sono una locomotiva! Povero Cas! Ma come si fa ad abbandonare un cucciolino così puccioso? Comunque Imperio ha proprio ragione, Crowley deve proprio trovarsi un bobby ;-D Al prossimo capitolo!

15/12/14, ore 18:33

《Non sono gay》
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH - ehm, scusa, Dean. Prego, continua pure.
《Non potete andarvene anche voi》
Frena. ANCHE?! CHI HA OSATO ABBANDONARTI?! Mia cara Gabriel, tale personaggio verrà detronizzato non appena nominato nella ff, sappilo. Insieme ad Alistair. E a John.
Ha minacciato di buttarlo fuori casa, e io non ho fatto niente, sono a mala pena riuscito a fermarlo mentre lo prendeva a botte -non era mai successo prima.
Quell'uomo è morto. Ha sfiorato Sam anche solo con un dito. Nessuno tocca Sam e sopravvive. Ti diverti tanto a scrivere di personaggi stronzi che maltrattano impunemente our babiesss, vero?
Per non parlare di Crowley. Che ansia, santo cielo. Nessuno ha intenzione di denunciarlo? Nemmeno di chiuderlo in un sacco della spazzatura e gettarlo in mare? - insomma, io amo Crowley e John W.,ma in questa storia mi fanno salire il nazismo. Prendilo come un complimento alla tua scrittura xD
E parte più importante: BACIO DESTIEL, BACIO DESTIEL, BACIO DESTIEL! Cas è davvero maledettamente tenero. Dean ha accettato il suo essere gay per lui. Almeno loro sono felici.
(Qualcuno ha detto capitoli Sabriel? *-*)
Aspetto con ansia e bruciante rabbia omicida nei confronti dei tuoi antagonisti il prossimo aggiornamento,
Jester che non si firma più col vero nome perché se i suoi amici scroprono il profilo fake su efp e le sue storie la sua (dubbia) reputazione è rovinata

P.S. NON OSARE NEANCHE NOMINARE IL MID SEASON HIATUS, E' UNA SETTIMANA CHE HO IL BISOGNO FISICO DI PRENDERE A PUGNI QUALCUNO (diciamo gli scrittori della CW) (o Moffat) (che c'entra sempre perché ehi, è Steven Moffat)

15/12/14, ore 18:10

Oh, wow, si sono baciati! Senti gli angeli che cantano? Spero di no, non sarebbe un buon segno.
Ogni volta che la Destiel diventa Canon in una fic mi rendo conto di quanto lo shippo, e stavolta non ha fatto eccezione. Mi piace come Gai descritto la scena- sarebbe bello vederla dal punto di vista di Cas. Ci regalerai mai un suo POV? E dai, che tra poco è Natale!
Comunque sul serio, Dio benedica le epifanie morali. Era pure ora che iniziassi a capirci qualcosa, Dean.

Crowley, mio Dio, perché non ti trovi un hobby? Tipo, che so, comprare anime o dirigere l'Inferno?
Povero Gabe. E POVERO SAMANDRIEL! Non era già abbastanza sfigato nella serie?

Ci sentiamo al prossimo capitolo è merry mid season hiatus anche a te- che di merry non ha niente, ma stiamo positivi.

Baci,
Imperio

15/12/14, ore 11:03

Waaaa, hai aggiornato *si mette in penombra e accarezza un gatto* ti stavo aspettando... hahaha, ho amato questo capitolo, l'unico problema è Crowley,non calisco dove vuole andare a parare. Concordo sul fatto che quel figlio di puttana di Dean non vuole muovere il culo per fare il passo decisivo. E vedremo la Sabriel, osso chirderti di leggere e lasciare una tecrnsion

14/12/14, ore 21:50

Capitolo superdestielloso<3 *enjoying while craving Sabriel♥♥*
Questa cosa di gabe mi sta uccidendo! Ti prego dimmi come evolveee *w*
Capitolo stupendo come sempre, complimentoniiiii <3
-Lu

14/12/14, ore 20:10

Ogni capitolo è sempre più bello! Questo è uno dei miei preferiti, fin ora! Dean e cass..con cass che trascina via dean..sono bellissimi. e finalmente si sono baciati (almeno loro, hem hem)! Scherzo, ovviamente!
e gabriel. cioè, in pratica crowley ha preso in prova un altro?! non oso immaginare. angst in arrivo, come al solito!

14/12/14, ore 18:51

castiessuale mi ha fatta morire ahahahah! non vedo l'ora dei capitoli sabriel, comunque, e questo è stato fantastico. gabe è un bimbo bellissimo, non possono toccarmelo è_è e anche dean. che finalmente ce l'ha fatta a mandare john a quel paese, ejh!

14/12/14, ore 18:43

Finalmente, era ora! deannotgaywinchester si è svegliato! ok, questo capitolo è stato sorprendentemente felice, rsipetto agli altri, a parte per la parte finale, che nn ci credo che stai riuscendo a farmi odiare crowley, tutte le volte che entra in scenami sale l'ansia...

05/12/14, ore 23:21

Oooh...mi sei mancataaa, innanzitutto è gia finito? Sta storia mi prende così tanto che questi capitoli non mi bastano, voglio di più...la storia sta andando, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
baci

05/12/14, ore 21:43

Hey, cinquanta è un bel traguardo! Stai pur certa che raddoppieranno.

Ouch, qualcuno dovrebbe schiaffeggiarmi: mi ero dimenticata di Bobby. Come diavolo si fa a dimenticarsi di Bobby? Mi vergogno D:

Di nuovo ouch, stavolta per Gabe che mi sta spezzando il cuore. Bel casino in generale, /bel casino con Crowley/- che se me li immagino è una cosa che continua a farmi ridere, ma mi sento comunque in colpa e questo dovrebbe sistemare la faccenda. Credo.

Che Alastair è uno stronzo già lo sapevamo. Almeno non c'è nessuna Ruota di mezzo- oh no, adesso mi viene da ridere per quella parodia di I kissed a girl su Dean all'Inferno che trovai su Tumblr. Continuo a rovinare le scene drammatiche.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione- tipo: morirà John in un modo accidentale e ridicolo? Non lo so, ma io continuo a sperare.

Ci sentiamo la prossima settimana, as usual :)

Baci,
Imperio

05/12/14, ore 21:41

Questa è una storia epica! Non è completa, ma la aggiornano regolarmente. L'autrice è davvero brava a scrivere, poi, e i suoi personaggi sono IC e profondissimi! Penso che sia una delle più belle che abbia mai letto, sicuramente tra quelle dedicate al pairing della sabriel lo è. è anche originale e scritta bene.