Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

04/01/15, ore 12:06

Ho letto due giorni fa la tua bellissima storia ma non ho avuto modo di recensire e lo faccio ora, con questo nuovo capitolo bomba. :)
Premetto che odio il Sabriel. Ma la tua storia..... Cavolo se attira! Ho aperto la pagina solo per curiosità, attratta dal Destiel più che altro, ma leggere di questi due piccioncini tenerissimi mi ha fatto ricredere. In questo contesto sono quasi più belli di Cas e Dean!!! *_*
Inutile dirti che non sto nella pelle per scoprire tutta la storia che si cela dietro Lucifer e Gabriel. Quest'ultimo capitolo è adrenalinico e leggere del povero Sam in panico totale mi si stringe il cuore. Piccino lui :( Insomma bella bella bella! Continua prestooo *_* un saluto -Lily-

04/01/15, ore 01:07

Woow...ma scherziii? Troppi feels, e poi trovo questo capitolo di una dolcezza unica.
La cosa che mi ha colpita di più è stato quando Sam dall'altra parte del telefono sente qualcuno cadere, ovviamente Castiel. E tranquilla che non mi è sfuggito che lui e Dean erano insieme, e a casa di Bobby...caaavoli SUBTEXT (with S-E-X).
Tutto quest'angst mi sta uccidendo, dimmi che almeno nel prossimo capitolo ci sará qualcosa di bello, e una Destiel! Stiamo parlando solo della Sabriel ora...mi mancano Dean e Castiel
Ora vado che ho sonno (probabilmente non te ne frega un cazzo ma, vabbeh. Buona notte
Baci
Lara

P.S. mi sono resa conto solo ora di aver messo la recensione come critica...non lo è, è decisamente positiva
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 01:09 am)

03/01/15, ore 23:04

Mio dio, ti amo e ti odio. Rispetto al solito sì, è fluff, e sam e gabe sono bellissimi, troppo. Però anche castiel, che è spaventato per il suo fratellone cwc e auesti capitoli mi fanno troppo male alla salute. Ho bisogno del prossimo! Scrivi veloceee

03/01/15, ore 22:54

C'È UN PO' DI FLUFF? DOVE? DEVI RIVEDERE IL TUO CONCETTO DI FLUFF.
Ecco, toh, la definizione è questa: "A light fiction which is usually just a day-in-the-life piece that is cute and humorous" OPPURE "materiale morbido che costituisce l'imbottitura di pannolini" E QUI NON VEDO NÉ CUTE NÉ PANNOLINI. C'è solo un ragazzo che per non essere clockbloked da qualcuno (vedi: fratelli) deve essere PICCHIATO A SANGUE da qualcun altro (di nuovo, vedi: fratelli)

Non so perché sto urlando, ho adorato ogni scena in questo capitolo. E poi l'ultimo pezzo mi ha ucciso, quindi stavolta ti dico grazie mille, ma tu devi scusarti comunque.

Uh, non so che altro aggiungere. Le recensioni ai capitoli che mi sono piaciuti particolarmente mi vengono parecchio di schifo, quindi prendi questa per quello che è: io che affogo nell'angst e ci godo pure, ma cerco di non darlo troppo a vedere- fallendo.

Non è che puoi aggiornare prima? No?

Imperio

P.s.: nelle note hai scritto recensioni invece che visite! Ma è sempre un bel traguardo *passa un bicchiere di spumante avanzato da Capodanno*

28/12/14, ore 12:23

*si strappa il cuore e lo lancia dalla finestra*
Arrghhh! Muoio.
Ma come si fa a scrivere un capitolo così!?
Haha ovviamente scherzo, capitolo stupendo come al solito <3 <3 complimentonissimiiii *w*
Ma adesso non puoi non puoi farla finire male!!! Hahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che dovrà essere TREMENDAMENTE fluff per supplire a questo angst!!! *w*
A presto <3
-Lu

27/12/14, ore 18:39

Non so se odiarti di più per quello che ha pensato Gabe (troppi feels, aiut-) o perchè adesso mi dispiace pure per Lucifero- la smetti di far piangere quelli che dovrei odiare? Mi confondi le idee e poi mi sento una persona orribile. (Devo dire la stessa cosa a Kripke o chi per lui, che piansi per la morte di Gabe e POI per lo sguardo di Lucifer e non si fa cosí, davvero, fanculo.)

Mi piace come il rapporto tra Gabe e Lucifer riporti molto a quello della serie; sia per l'inequivocabile amore che i due provano uno per l'altro sia, soprattutto, la reazione di Lucifer. Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se breve c:

Anche io avevo pensato a qualche tipo di violenza sessuale, ma credevo più nei confronti di Castiel. E l'idea non mi spiaceva neanche tanto, perché più sono angst e macabre più le cose mi piacciono, ma meglio cosí. Credo. (Sto pensando al hurt/comfort tra Dean e Cas. Ma hey, aspetta, sarebbe più una cosa hurt/hurt al cubo D:)

Buone feste, comunque, nella scorsa recensione mi sono dimenticata di farti gli auguri. Ho perso il treno per quelli di Natale, ma posso semore augurarti Buono smaltimento di cenone + pandoro/panettone + parenti e che la forza sia con te!

Al prossimo capitolo

Imperio
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 03:36 pm)

27/12/14, ore 16:28

Ecco, menomale che ti sei resa conto da sola che il capitolo è corto, ma va beh. mi stai mettendo troppa ansia e non so più cosa pensare, mi sto perdendo troppo nella trama. devo sapere di piu!!! ti scongiuro dammi un indizio, solo uno piccolino, voglio sapere cosa succedeee.
la storia è scritta bene, come al solito mi piace da morire come scrivi perchè riesci a tenere il lettore incollato allo schermo del computer, tablet, telefono o quello che è, ma tu ci riesci.
La storia mi sembra stia andando avanti molto bene, vorrei solo sapere quanto sarà lunga, più o meno, e sempre se potrai dirmelo
baci

27/12/14, ore 11:22

Ma lo sai che mi sento male per Gabriel? Lo dicevo io che doveva scappare... Non ho parole per definire Lucifer, cioé le avrei ma il regolamento mi vieta di usare termini volgari. Sembra uno di quei mariti violenti che pestano la moglie: prima la spediscono all'ospedale, poi le chiedono scusa, per poi ricominciare non appena viene dimessa. Povero Gabriel, nonostante la paura vuole mettere in salvo Sam (come nella puntata "Il martello degli dei") e mentre viene picchiato supplica Lucifer non di smettere ma di non far del male a Castiel. Sono qui coi lacrimoni! Aggiorna presto, please!

27/12/14, ore 08:51

Lucifer finalmente! Lo odio perché ha fatto male a Gabriel, ma allo stesso tempo.. alla fine si pente, no? E Gabriel che si sente in colpa, e pensa che sia stato lui a far andare via chuck, I can't even...questo capitolo è stato una botta ql cuore, davvero! Bellissimo come sempre!

26/12/14, ore 21:34

Scappa. Fai le valigie e cambia stato. perché se ti trovo davvero ti faccio fuori XD ho pianto, giuro, a un certo punto, non puoi farmi questo! coe faccio ad aspettare la prossima settimana?!? l'ultima frase mi ha uccisa. e lucifer è uno stronzo.

26/12/14, ore 20:50

Ti odio, ti odio. Questo capitolo è il dolore. Gabriel che fa leva sulla sicurezza di cass per fare andar via sam e salvarlo è una cosa dolcissima. e anche il rapporto tra lucifer e gabriel, nonostante tutto mi piace un sacco. si vogliojno così odio/bene (?) però capitol bellissimo, come sempre!
ST

23/12/14, ore 12:08

*-* Dean e Cas sono troppo teneri! Sono davvero awww!! Dean che finalmente riesce a superare i suoi pregiudizi e preconcetti impostategli da un padre che lui ha sempre voluto rendere fiero e orgoglioso. Un po' mi dispiace che John venga sempre dipinto come omofobo e che non accetti e picchi i suoi figli; sí era severo anche nel telefilm però ha sempre amato Dean e Sam tanto da morire per salvarli. Ahaha non è una critica questa ovvio é solo una domanda visto che in molte ff John fa la parte del "cattivo". Bhe effettivamente qualcuno questa parte la deve pur fare xD
Bhe dopo questa divagazione insensata su John torniamo al capitolo. Torniamo a Dean che finalmente riesce a raccontare tutto a Cassy, riesce a parlargli apertamente come solo con lui riesce a fare! Anche nell'ultima puntata (nel finale di mezza stagione) Dean, anche se con molta fatica, confessa a Cass di non stare del tutto bene, cosa che a Sam non è ancora riuscito a dire.
Crowley lo adoro anche quando fa lo stronzo, anche se ultimamente ha aiutato in più occasioni i due fratelli e anche Cas, ma qui non riesco proprio ad apprezzarlo! Ma come si permette di minacciare Gabe?!?! Oh giù le mani dal nostro zuccherino! Tienile al posto giusto ste manacce! >.< Mamma mia sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia del posto di lavoro.
Comunque volevo ringraziarti personalmente per questi ultimi capitoli Destiellosi e perché 《Finalmente Dean ha deciso di accettare la sua natura Castiessuale, e si è dato una mossa cosa che nella serie sembra non riuscire a fare.》Ahahah stavo morendo dal ridere xD la parola Castiessuale é mitica! E per quanto riguarda la serie io ho ormai perso le speranze: Cas é innamorato (e nessuno può farmi cambiare idea su ciò) ma Dean è senza speranze proprio e ultimamente è proprio uno stronzo col nostro angioletto!
Mi piace davvero un sacco come scrivi e la storia é molto interessante, ma devo confessarti che da un po' di tempo avevo smesso di leggere gli aggiornamenti dei capitoli perché c'era stato un capitolo incentrato più su Sam e Gabe e non lo so faccio ancora un po' fatica a leggere cose dolci su altre coppie (non Destiel) ehehe ^^" Ovviamente è un problema mio non tuo, che anzi rendi le scene molto coinvolgenti ed emozionanti (e poverini ancora non li hai nemmeno fatti baciate quei due nonostante siano la tua coppia preferita ahah xD ).
Bhe complimenti e alla prossima!
Baci Nao :)

23/12/14, ore 12:02

Accidenti proprio adesso che forse Sam e Gabe stavano per... Non so perché ma quando vedo Gabriel e Lucifer nella stessa scena / racconto mi preoccupo da morire *me che urlo: "Scappa, Gabriel!"* E ora devo aspettare fino a venerdì? Non so se resisterò... Sai che lo sguardo di Gabriel quando Sam gli dice che parte mi ha ricordato quello che aveva in "Prigionieri della TV", quando lo lasciano lì da solo a bagnarsi?
P.S. Sam e Gabe son troppo pucciosi, li adoro!
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:48 pm)

21/12/14, ore 15:31

NOOOOOOOOOOO Lucifer nooo! Non ora! Sono gia nei casini e ora ci si mette anche Lucifer. * faccia disperata da cucciolo bastonato*.
Non voglio immaginarmi la reazione di Cass quando lo verrà a sapere oddio!
Gia la faccia terrorizzata a morte di Gabe ti fa stringere il cuore, se ci metti anche gli occhi cucciolosi di Cass qui si muore tutti!
*Si asciuga una lacrima* aspetterò con ansia il prossimo fine settimana, sono troppo curiosa!

20/12/14, ore 21:57

Lucifer?????? Adesso?????? Così??????? PERCHE'??????
Andiamo, non puoi lasciarci così in sospeso! O almeno potresti fare finta che ti dispiaccia anche solo un po', invece no, riesco quasi a sentire la tua risata malvagia.
L'ho già detto diverse volte ma: cattiva, cattiva autrice!

Eh niente, I quit. Questi due non fanno altro che salvarsi a vicenda- che poi lo dissi qualche tempo fa, che è uno dei motivi per cui shippo Sabriel, no? E tu mi fai contenta ad ogni capitolo :,)

Comunque Lucifero sembra simpatico. Per quanto possa esserlo l'origine di ogni male e bla bla bla, e soprattuto per quanto qualcuno la cui unica battuta è stata 《Fratellino...è questo il nuovo figlio di papà che ti scopi?》(che poi, Sam figlio di papà AHAHAHAHAHAHAHA- oddio, quando sono diventata questo mostro?)

Ci sentiamo al prossimo capitolo (per un altro mirabolante viaggio nell'amato mondo dell'angst!)