Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

07/10/15, ore 10:48

Sto cercando di recensire ma vuoto. Vuoto. Cioè, va via Sam e ok. Ma.. Lucifer che prima lo abbraccia e lo stringe va bene. Poi che tutto d'un tratto lo picchia e lo massacra, ok. Ma che poi scappa via capendo di star facendo una cazzata, NO. OK NO.. NON.. *parte a sclerare per una mezz'oretta quindi mandare avanti il video veloce, grazie*
Quindi è così, Lucifer è alcolizzato ma ovviamente non è veramente cattivo come sembra. È solo alcolizzato.
*si impegna ad accettare l'idea che è così e che ha fatto veramente ciò che ha fatto e ripensa alla sua scelta di entrare nel funclub di Lucy quindi capisce che ha fatto bene e che la scrittrice si questa fanfic è veramente brava*

07/10/15, ore 10:33

*sorriso da 'adesso ti uccido'* che bel capitolo. Veramente bello. *pausa inquietante* Ha tirato in ballo tutte le problematiche della coppia messe insieme. *stesso sorriso* È difficile riuscire a farlo armonicamente in un capitolo! Sei davvero brava.
La cosa migliore è... Che Gabriel e Sam... Non si sono ancora baciati... *sorriso come sopra*

07/10/15, ore 00:45

Sul fronte destiel finalmente UN BACIO VERO! Ohh, mi sento realizzata... E in più adesso Cas sa e Dean sa e fan**lo John e il suo non voglio figli gay quindi cambiamo casa... Come se cambiasse qualcosa.. Cooomunque per la cosa Gabriel e Crow sono tipo 'noooo' non possono fare una cosa del genere. Abbandonare i figli... Non è proprio gentile.
NON PARTITEEE pleaaaase
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 10:30 am)

06/10/15, ore 14:19

Ma se sei dolce... Ok, io sono arrivata dopo ed è già tutto finito ma che carinaaaa! E boh il capitolo è.. Capitoloso. Cioè è bellissimo ma.. È è... Oddio.. Come mi spiego. È... bisognoso di un seguito, ecco. E NO GABRIEL NON PUOI ACCETTARE! E Sam? Io.. Nuoooooo ! (viva Bobby! Aperte iscrizioni al fanclub di Bobby! Chi lo ama alzi la mano e si identifichi! In regalo maglietta con Bobby e un paio di cose che non dice mai (balls, idjiots) e SI ho fatto una parentesi dentro la parentesi, problemi?)
*capisce di avere gravi problemi mentali e va a mangiare come si era ripromessa nella recensione del capitolo precedente ma non l'ha fatto* adios

06/10/15, ore 14:01

Io lo so che fai apposta a farli arrivare a tanto così dal baciarsi.. Perché sei... Una scrittrice e devi farci pensare. Però, cristo, sono lì lì che si baciano e arriva Cas o Dean o entrambi e ... Okay lo so.
Sapevo che prima o poi il casino con John sarebbe arrivato ma.. Cas è ANCORA con i suoi dubbi che aspetta Dean e nient'altro. Povero Cassy bello, soffre *lo prende e se lo spupazza* mio!
Ok, ho detto che non avrei più letto la fanfiction oggi ma... Colpa mia se non riesco a smettere? Pfff

06/10/15, ore 13:33

Mh.. Pensavo che la lezione di tedesco mi avesse uccisa ma... Beh devo essere stata ancora viva perché questo capitolo mi ha uccisa veramente. Sinceramente non pensavo che Dean avesse messo le carte in tavola così presto però.. Niente è dolce.. Ha salvato Cas e Cas è l'amore della mia vita... Come al solito. Crow ewww.. Non puoi cioè no .. Io no.. Ma... Anyway voglio leggereeeeee oraaaaa. Perché si ma non posso e mi deprimo. Addio vado a morire

06/10/15, ore 09:08

Ookay, confessioni time! La sabriel sboccia! Yayyy! *sclera male*
*si riprende dopo una buona mezz'ora (di noia durante un interrogazione di economia)*
Mentre la destiel, come previsto *musichetta triste da piano* la vedo brutta per il mio Cas, il mio piccolo che viene bisfrattato (parola impara dal fuochetto del castello errante di Howl **) e il povero Deannino? (si, lo so che deannino è orribile) ma questo amore di ragazzo viene maltrattato da suo padre! Cattivo John, cattivo! *ringhia protettiva davanti a Dean *
Ok, non vedo l'ora di schiaffarmi il prossimo capitolo *impazzisce*

06/10/15, ore 07:32

*abbraccia forte Cassy e Gabe* poveri i miei piccoli, adesso vado a dirne quattro a Lucy. Anche cinque! Ehhh ma lui è irrecuperabile. Anyway, un 'yay' per la sabriel, anche se.. Nulla sono dolci. E un 'nuooo' per la destiel. Cas sarà sconvolto... E anche Dean se si ricorda che l'ha baciato e.. Ok leggo il prossimo capitolo, ho capito.
Bye, vaneae

04/10/15, ore 22:28

Ok *sviene*
*si rianima dopo un po' * ok
Ok, sto dicendo troppi ok.
Io amo Castiel. No io amo Dean. No amo Gabriel. No Sam. Oddio sono fantastici sti personaggi help. E e e SI SONO BACIATI. E e e N O N S I S O N O B A C I A T I. Perchéééé? Solo ehm... Immagino l'imbarazzo Sabriel adesso. Tipo stratosferico. E poi mi vedo già Dean evitare Cas come lebbra. Povero il mio Cassy *se lo coccola* io ti amo sempre, mh?

04/10/15, ore 22:10

Ok ok ok la sabriel è la dolcezza djbddjdbdj.. Cioè cioè cioè hdnddn. Ok vaneae trova il modo per esprimerti. IL FATTO CHE HAI USATO I MESSAGGI È FANTASTICO. F A N T A S T I C O! Il fatto che in questa storia ci sono tutti i miei elementi (?) preferiti è meraviglia!
Vorrei leggermela tutto d'un fiato ma... Scuola.
Son of bitch! O bitch direttamente..

04/10/15, ore 21:31

Yayyy! Non vedo l'ora di leggermela tutta questa storia.
1. Amo la destiel e si, anche la sabriel, mhhh ok non quanto la destiel ma shhh
2. Amo alla follia le teenschool AU so me la leggerò sicuramente sicuramentissimo.
E.. Niente sono intrigata da morire ndbdndjd
Al prossimo capitolooo *muore dalla voglia di leggere*,
Vaneae
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 09:35 pm)

24/03/15, ore 22:11

Mi dispiace tanto che questa storia sia finita. Mi ha conquistata fin da subito ed è stata davvero bella! La conclusione è stata degna della vicenda, leggere di Gabriel che, nonostante tutte le botte subite continua ad amare suo fratello è commovente e tiene col fiato sospeso per quasi tutto il capitolo. Serve la fine per stemperare la tensione e strappare qualche sorriso vedendo quei quattro vivere una vita normale e felice. *-* awww!!
Spero che porterai a termine i progetti a cui stai lavorando perchè mi piace il tuo stile e secondo me verrano fuori delle trame bellissime. Spero allora di leggerti presto, complimenti ancora per la storia. Un abbraccio -Lily-

24/03/15, ore 21:41

E alla fine è finita davvero... Come ho già detto in recensioni precedenti, ho amato davvero un sacco questa fanfiction, un po' perché c'è la Sabriel che amo alla follia ed è una coppia un po bistrattata purtroppo (credo aiuti il fatto che ce ne hanno ammazzato uno dei due) e un po' perché mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura.
Fosse stato per me ci avrei messo ancora un po di angst, ma in realtà trovo che sia perfetta così. In fondo le cose si mettono a posto, ma in modo realistico, non lo fanno completamente in modo improvviso come molte volte mi capita di leggere, ma quello che succede è realistico: il riavvicinamento con i fratelli, il bisogno di ritrovare la fiducia, il fatto che i ragazzi nonostante tutto siano solo ragazzi e hanno bisogno degli adulti per risolvere i casini.
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto e ho atteso ogni capitolo con ansia.
Spero che scriverai altro perché sono davvero curiosa.
In ogni caso, buona serata e grazie per la bella storia che ci hai regalato :D

24/03/15, ore 07:02

Son stata con il cuore in gola durante tutto il colloquio tra Lucifer e Gabriel, temevo che da un momento all'altro gli saltasse ancora addosso per picchiarlo, per fortuna non è stato così :D. Scena finale dolcissima, tutti e 4 a veder "Doctor Sexy"! (E Dean spiegherà a tutti che ciò che rende dr. Sexy sexy è il fatto di indossare stivali da cow boy...) Ti prego, scrivi altre storie presto!!!

23/03/15, ore 23:14

Oh dio...mi è appena successa una coaa bruttissima. Stavo scrivendo la recensione, ero tipo alla fine e...no oer sbaglio ho premuto il pulsante per tornare indietro. Oh dio santissimo. va beh, ti riscriverò tutto 😓
Alloooora, sono partita dicendo che, No cazzo, non può essere tutto finito, non ci crederò mai abbastanza. ora ti conviene scrivere un'altra storia per colmare il vuoto che lascerà questa quì.
Parlando del capitolo vorrei dire che è proprio un epikogo, happy ending e cioccolata per tutti! Però vorrei farti notate che negli ultimi capitoli sei stata molto più vacua (perchè si scrive così, vero? HAHAHAHA non fucilarmi pls ♡) mancavano parti di descrizione magari di atti fondamentali.
Dio santissimo, mi è appena successa un'altra cosa ho per sbaglio inviato la recensione così ora la sto modificando e ... ho perso punti. pff che fregatura!
Va beh, spero soltanto che alle altre persone, come a me del resto, questa storia, complessivamente sia piacouta. anche se posso dire con certezza che è così eh. Sei un autrice di grandissimo valore, so che puoi fare di meglio però.
Spero di essere riuscita ad esprimere al meglio ciò che provo per sta storia. Mi mancherà.
Baci
Lara

P.S. ho appena scoperto che i punti si aggiungono lo stesdo alla modifica della recensione...bellaaaaa. HAHAHA
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 11:21 pm)