Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

14/01/15, ore 22:49

Ciau!
Dean è proprio un bambino cattivo, credo che lo punirò hehehe
scherzi a parte.. Almeno Castiel si è fatto sentire u.u
Mi piace il nano dagli occhi azzurri euheuhe
Sono troppo teneri insieme aw
Anche Gabriel e Sam non scherzano.
In sostanza, mi sto sciogliendo davanti allo schermo per la tenerezza che emandano (?)
Capitolo bellissimo ;3
Aurevoir!

14/01/15, ore 22:46

Eccomi, veloce come un fulmine ewe
Lo ammetto, in realtà l'ho letta fino al capitolo 13 ehhehe :3
Però non me ne vado senza recensire (?)
Ceh la Sabriel è una coppia troppo stupenderrima.
CEH SONO TENERI E BOH-
Continuo a ripetere "ceh", ma non farci caso. ;3 *fa finta di nulla*
Tipo che ho sputato l'acqua sullo schermo del pc in questo scambio di battute:
"Stavo facendo la doccia, se proprio ti interessa.
[22:42]

Uhmmm. Eri bagnato, quindi. Parlare con me fa quest'effetto.
[22:45]
"
Sinceramente non me lo aspettavo, e non scherzo u.u
menomale che il mio pc non si è rotto o avrei pianto-
Se si fosse rotto non sarei a recensire però (?)
Vabbe. :I
Che poi, quando Castiel aspetta Dean è tipo troppo tenero. L'avrei spupazzato awaw
Bel capitolo anche questo!
Baci,

14/01/15, ore 22:39

Macciau!
Scusa se non ho recensito prima i tuoi capitoli e l'ho solo seguita ma non avevo tempo sigh-
Ma ora che sono malata sto tutto il giorno col pc, quindi suppongo di aver abbastanza tempo (?)
Piacere, sono Relene, chiamami Recchan se vuoi u.u
Come va la vita? :3 spero bene
MA ORA DIREI DI RECENSIRE...
La storia inizia in un modo interessante, mi piace il motivo per cui si conoscono perché è molto realistico u.u
Anche se poi sono la prima a immaginare modi oscuri per farli conoscere.
EHMEHM. Comunque..
a parte qualche erroruccio di distrazione, devo dire che è scritto abbastanza bene :3
Non faccio una recensione chilometrica che mi aspettano altri capitoli da recensire uwu
See you later!

13/01/15, ore 06:22

Ma povero Gabriel! La parte che mi ha fatto piangere di più è quella in cui, dolorante per il pestaggio, ripuliva tutto perché Cas non doveva sapere, e quella in cui l'ha detto a Michael e Raphael e loro non gli hanno creduto! :'(
Mi è piaciuta tantissimo la frase finale di Sam che, a parer mio, sintetizza sia l'amore che prova per Gabriel che l'indignazione per quanto gli è successo

12/01/15, ore 18:57

La storia di GAbriel fa davvero venire i lacrimoni, porca trota. mi ha fatto male fisico. complimenti....come al solito. la sabriel è stata pucciosissima, poi!
fa iente per il ritardo è.è eri semprenel weekend!

12/01/15, ore 17:57

Oh mio dio...non ho mai letto una sabriel cosí triste e dolce contemporaneamente. È brutto per tutto quello che è successo, ma è anche bello vedere che Sam è lì con lui, lo consola. E il finale è stato assolutamente fantastico <《Non è giusto》mormora, premendo la fronte contro quella dell'altro.
《...Cosa?》《Non ho mai incontrato qualcuno che si meritasse meno quello che hai passato, Gabriel》> ho le lacrime agli occhi.
Hai saputo come bilanciare l'angst e la dolcezza nel capitolo. Così non era troppo deprimente. O forse lo è di più....fatto stà che io lo preferisco così
F A N T A S T I C A ! ! !
Ora torno a fare geometrico che ci metto trent'anni
Baci
Lara

12/01/15, ore 14:27

Hey, dai questi cioccolatini da parte mia a Gabriel. Mi dispiace che siano un po' salati, ma devo aver pianto nell'impasto. Giusto un po'.

No, sul serio, ouch! Il mio povero cuore! Devo ammettere che ho la lacrima facile, ma qualche lacrima l'ho versata sul serio. Soprattutto quando parla di Cas o dice che vuole un bene dell'anima a Lucifer e ANGST, ANGST, ANGST, ANGST-

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come al solito, e sei riuscita a metterci anche un po' di fluff- STRANO, non vedo un po' di fluff qui da un po'. Anche se le scene Gabriel/Crowley sono parecchio tenere, dai. Tutti quei palpeggiamenti <3

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Baci,
Imperio
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 02:30 pm)

12/01/15, ore 10:02

Beh, l'importante è che tu alla fine lo abbia caricato! Soprattutto perché è davvero un capitolo fantastico. Adoro il titolo, anche, secondo me è proprio quello giusto! La sabriel qui mi uccide, davvero. Sono bellissimi. Come ho fatto a vivere senza sabriel per così tanto tempo?
al prossimo capitolo

12/01/15, ore 00:19

*tutti addosso a Gabriel a ricoprirlo di abbracci* No a parte gli scherzi, lacrime come se piovesse! Angst che più angst non si può. La parte più triste è quando Sam cerca di abbracciarlo alla fine, ma sconfiniamo nel fluff da diabete che mi piace tanto. Che teneriiii *-* Ma questo povero Gabe le ha tutte lui? No perchè ora dovrà dirgli pure delle avances di Crowley... il povero Sam non può reggere xD Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero prestissimo!! Per il momento ti mando un abbraccio -Lily-

11/01/15, ore 23:50

*wipes tears away*
Awww c'è del fluff sabriel ben nascosto in mezzo a badilate di angst ma capitolo stupendo come sempre <3 <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, adesso gabe DEVE dire a Sam di Crow!!!
Xoxo
-Lu

08/01/15, ore 23:23

Zeus!Tu vuoi farmi seriamente morire.ANGST!ANGST EVERYWHERE!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

07/01/15, ore 06:34

Sì, un po' di fluff l'ho visto, quando Sam bacia Gabe (quei due insieme sono troppo dolci!) Spero che Lucifer paghi per quello che ha fatto a Gabriel! E povero anche Castiel! Immagino il suo terrore nello scoprire che Lucifer li ha trovati! Una cosa non mi è chiara: perché Sam non ha chiamato un dottore?
P.S. Son felice per le tue 1000 visualizzazioni!

06/01/15, ore 20:43

"...poi, inizia a parlare."
Poi?
Poi?
E POI?
COSA DICE?!
muoio! Hahaha:3
Capitolo supersabriel <3 <3 anche supersad ma ti perdono:")
Fantastico come sempre <3
Pubblica presto eh!;)
-Lu

05/01/15, ore 14:40

spiegami dove lo vedi il fluff. è tutto bellissimo, ma no, non è fluff. questo si chiama angst, e tempo la situazione peggiorerà conoscendoti! in ogni caso la sabriel in questo capitolo è tenerissima, con sam che lo prende inn braccio..li stavo proprio morendo. e gabe che cerca di non far capire quanto stia male uccide.

04/01/15, ore 15:33

Cavolo, ora sono curiosissima! Non vedo l'ora di sapere il resto, carica in fretta, ti prego! Vedere gabe così fa malissimo, e anche sam, che è troppo dolce con lui. E anche dean preoccupato è bellissimo, e...hehe è da solo con cass a casa di bobby per caso? Belli loro! Al prossimo capitolo