Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

22/01/15, ore 19:01

wooo! Mamma mia questo capitolo! finalmente un po' di destiel (non che mi lamenti della sabriel eh!). e la reazione di cass al vedere gabriel cosi mi ha uccisa :( mentre ho riso tantissimp alla fine! Adoro gabe!

20/01/15, ore 11:05

Ma come sono teneri tutti quanti! Finalmente Dean comincia a capire quanto sia importante Cas e Gabriel che seppure pesto e dolorante consola Castiel, per non parlare del bacio tra Sam e Gabe poi... John Winchester, arrenditi, sei circondato dalla fluffuosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 03:51 pm)

18/01/15, ore 23:57

Sto cantando Hallelujah di Bon Jovi dalla felicità...tutta questa dolcezza mi uccide, sai come farmi sorridere.
Sto ridacchiando come un isterica e cacciando urletti da tipo...l'inizio della ff. "Dean, fermo nel traffico, stacca una mano dal cambio, per avvolgerla intorno al colletto del suo trench. Lo tira a sé, ricambiando il bacio con più intensità, rifugiandosi in quell'istante, rassicurato, in qualche modo, da quel ragazzo così timido e minuto" WAAAA...*urla e balla la samba internamente* è una cosa così fottutamente dolce che sento profumo di zucchero filato (o forse è Gabriel quì di fianco a me nel letto, scusa Sam ma lo amo tanto anche io, ma tranquillo, sono brava a condividere le cose. Sono così gentile da poter organizzare una cosa a tre per potrerlo usare entrambi...no basta, devo smetterla di mettere quel cucchiaino in più nel the)
E poi l'imbarazzo generale alla fine. È stata la cosa più bella che abbia mai letto. Ti sposerei per come scrivi. Mi stavo immaginando la scena e sono crepata dal ridere. "Sia Dean sia Castiel diventano viola. In particolare, il più piccolo vorrebbe davvero seppellirsi dall'imbarazzo" HAHAHA MI IMMAGINO TROPPO STA SCENA (ed ecco perchè amo Gabriel)
Ora vado a nanna o domani mi deve tirare su una gru. Spero di non averti dato al cervello con i miei scleri ma, oh, scrivi troppo bene, amo.
Baci
Lara

18/01/15, ore 22:39

Macciau!
Appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata awawaw
Come stai? :3
Spero bene u_u
Il capitolo mi è piaciuto molto, fra una scena e l'altra u.u
Bello bello bello *^*
Ohw, ti capisco, io dovrei aggiornare la mia ma sono impegnata con una nuova (l'ispirazione che prende alla sprovvista) :I
Infatti dovrei fare il secondo capitolo ma sono troppo presa da quella nuova :c
Comunque u_u
mi è piaciuta molto la parte Sabriel in cui si baciano davanti a Dean e Cas, ceh sono così tenerucci òwò
Al prossimo aggiornamento!

18/01/15, ore 22:31

Finalmenteeeeee *-* è tutto il giorno che ricarico la pagina aspettandoti! Credevo ti fossi dimenticata delle tue fan :( e invece eccoti qui con un capitolo bomba! Era ora che pure il Destiel si facesse spazio ;) il povero Cas è cosi tenero e ingenuo che viene voglia di strapazzarlo ogni santa volta, e finalmente anche Dean lo guarda con occhi diversi. Ciao John, hai perso, addio!! Arriviamo infine al sabriel che è sempre più.. awwwww *-* La tenerezza di Sam non ha eguali. Quando ho letto che era seduto per terra per lasciare spazio a Gabrel stavo per svenire! E poi quel bacio inaspettato cosi dolce che fa emozionare a mille chi lo legge *-*Però non potevano lasciarli cosi durante la notte, io sarei rimasta! Ti prego dimmi che non arriva quel disgraziato a scassinare la serratura nel mentre che loro dormono, no perchè mi immagino già catastrofi all'orizzionte, toglimi almeno questo dubbio :(
Che altro dire.. solo che non vedo l'ora di continuare a leggere! Bravissima cara!! A presto -Lily-

15/01/15, ore 20:03

No ma ceh sto piangendo
Poverini cacchio, mi dispiace per loro, e in parte li posso capire ;3;
Mi è piaciuto il fatto che Gabriel lo racconta dopo che è successo il casino con Lucifer, perché è una scelta molto "Umana"
E finalmente, sono riuscita a recensire tutti i capitoli che hai pubblicato u.u
AAAAA muoio di curiosità, voglio sapere come continua uff
Vado che devo scrivere il primo capitolo della mia fanfic u.u
che poi settimana prossima non avrò tempo, quindi mi porto avanti fino a questa domenica :I
Ho aspettato che finissi di recensire la tua fanfiction, sono una brava bambina, quindi come premio vado a prendermi Dean, Sam, Cas, Gabriel, Crowley, Bobby e Balthazar *^*
Che gran premio awaw
Se vuoi poi ti contatto e ci incontriamo tutti insieme (?)
BALTHAZARCASTIELDEANECROWLEYSONOMIEI COUGH COUGH
Baci baci <3

15/01/15, ore 19:53

Castiel preoccupato mi ha fatto tenerezza, ceh awaw
Povero Gabriel ;3;
Però la scena Sabriel è stata tenerosa, sono dei cuccioli aw
Mi stavo sciogliendo :c
*AK47 puntata su Lucifer* :) Così impari *Spara*
A parte il mio odio profondo verso Lucifer...
Bel capitolo! Ormai lo sto ripetendo troppo spesso u.u
Spero di non sembrare monotona :I

15/01/15, ore 19:47

CEH BOH
OLTRE A MINACCIE FISICHE ORA PURE QUELLE MENTALI?
BASTA. Lo ucciderò con le mie mani uwu
Povero Gabriel, cosa ha passato con sto decelbrato..
uff
Nonostante il mio istinto omicida verso Lucifer, il capitolo mi è piaciuto moltissimo uwu
Baci baci,

15/01/15, ore 19:44

AW ma Gabriel è troppo teneroso
Lo voglio coccolare, ma manderò telepaticamente il messaggio a Sam per farglielo fare a lui (?)
La scena Sabriel al parco è bellissima.
MALEDIZIONE A LUCIFER CHE INTERROMPE TUTTO KGFJHAGK
Visto che gli piace così tanto andare all'inferno facendo tutte ste cose ingiuste, credo che la morte debba essere onorevole come il luogo in cui andrà da morto
quindi gli lascerò l'onore di scegliere: o morire col lanciafiamme, o morire bruciato vivo con secchiate di succo di limone :3
Giusto per restare in tema con la dolcezza aw
Bellissimo capitolo comunque, mi coinvolge sempre di più questa fanfiction u.u
baci baci

15/01/15, ore 19:38

AWAWAWAWAWAWAWAWAWWWWWWWWWW
Si sono baciati e aw
ODDIO sono feliciaH
sono troppo adorabili *^*
Però sai, Crowley che obbliga Gabriel ci sta un casino :3
In SPN sono convinta che prima o poi stuprerà Dean.
Spero che Castiel prenda prima l'iniziativa però (?)
Inutile dire che anche questo è un bellissimo capitolo, ormai è sottointeso u.u

15/01/15, ore 19:31

Bobby l'ho SEMPRE amato. Quando -SPOILER- muore, ho pianto fino alla fine dell'episodio e anche durante l'episodio dopo. E' adorabilissimo. (Idiota)
E anche in questa fanfiction è una figura epica ewe
AWAWAW lo vorrei come zio acquisito anche io
comunque
Avrei voluto spupazzare Castiel quando è arrossito, tutto ciò è troppo crudele :c
Li voglio tutti a casa mia vicino a me, caxa ;3;
Tipo che li obbligherei a baciarsi e altre cose a bollino rosso MUAHAHAH.
Basta ok
Comunque bellissimo capitolo, ormai è quasi un'abitudine scriverlo u.u

15/01/15, ore 19:26

JOHNLOUCCIDOBOIACAGNA AJSDGAJGFAKJ
Ok, a parte lo sfogo, egome ewe
Mi ha fatto morire quando sono usciti Sam e Dean confusi sull'identità di Lucifer HAAHHAHAHAHA
Il John omofobo farà una brutta fine
lo picchio.
Bel capitolo, è stato scorrevolissimo e bello u.u

15/01/15, ore 19:22

Come ho detto, eccomi here!
Io Crowley lo amo in SPN, ma in questa fanfiction non sembra molto simpatico °^°
E la scena in cui Dean difende Castiel è stata troppo tenera awawaw
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, nice job! (?)

14/01/15, ore 23:01

Egome BD
CEH NO DEAN E' UNO STUPIDO IO LO PICCHIO A SANGUE E BOH
*Dà una padellata a Dean e lo chiude nell'armadio* Nel caso si svegliasse (?)
COMUNQUE
Avrei voluto essere davanti a Sam e Gabriel e spiarli:
se fossimo in Hello Spank avrei avuto gli occhi a cuoricino *^*
Dean dovrebbe prendere esempio da loro u.u
E per la prima volta, inizio a odiare leggermente John- CEH BOH E' STUPIDO ANCHE LUI
Tale padre tale figlio -.- tutti e due stupidi
Comunque anche questo capitolo è molto bello u.u
Faccio una pausa e finisco domani di recensire, altrimenti mi passa la voglia ewe
Complimenti ancora!
Baci,

14/01/15, ore 22:54

Hola amiga! (??)
In questo capitolo non sapevo se sciogliermi dalla dolcezza o dalla tristezza:
ceh il mio pover Cas ha paura e oddio, lo spupazzerei e boh
però mi dispiace per i loro passati.
Questo capitolo ovviamente sa molto di Sabriel,
me gusta me gusta
E non so perché ora voglio parlare spagnolo ma boh °^°
Comunque
Il capitolo è molto bello e me piasa tanto
complimenti *applaude*
A otra vez!