Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

25/08/18, ore 02:44

Mamma mia che dolcezza 😍😍😍 Allora, innanzitutto, non mi aspettavo che gabe fosse così fragile..o.o Poi non mi aspettavo che cas avesse paura, considerato che ha insistito lui per portarlo a casa..o.o Dean è un pasticcino e non potrebbe mai fargli del male 💜💙💜💖💖 il bacio tra lui e cas è stato....💖💖💖💖 E la scena finale sabriel 😍😍😍 A quanto pare lucifer era un violento...trattengo per me possibili altri pensieri oscuri in attesa di saperne di più 🤔🤔

25/08/18, ore 02:24

Ma gabriel è impazzito a toccare un drink che può aver toccato chiunque? 😆 vabbè è una festa in una casa quindi immagino non fosse stato ancora toccato xd mi incuriosisce il drink xd
L'insalata non è male se condita bene 😆
Mi incuriosisce la storia di gabe e cas!
Awww shippo gia Sam e gabe 😍😍
Ma alla fine chi pulirà il vomito di Dean? Si troverà una bella sorpresa Benny quando entrerà in quella camera 😂😂😂
Per il resto non si è capito come mai cas ha chiamato gabe xd
Forse per dirgli che va via con Dean? Xd
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 02:29 am)
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 02:30 am)

25/08/18, ore 02:16

Per adesso la storia mi piace e non sono preparata all'angst 😂😂 La scena più bella è stata quella di Sam che lo rincorre per i pomodori e rotolano per terra 😂😂 Con tutto sto parlare di cibo mi hai fatto venire fame XD Cmq ci mettevano davvero secoli a rispondere XD

25/08/18, ore 01:58

Ciao!! Confesso di aver visto la tua storia spesso, ora non ricordo se tramite il programma recensioni perché era tra le segnalazioni alle scelte o altro, non vorrei sbagliarmi xd comunque mi è sempre rimasta la curiosità di leggerla ed eccomi qui! 😊 Allora innanzitutto colpo di genio per il fatto di metatron bidello 😆😆 poi volevo dirti di far attenzione , all'inizio ti confondi spesso, dici che a cas è caduto il quaderno, poi dici libro, poi torna a essere un quaderno xd ho capito che eri indecisa 😆

09/07/16, ore 22:24

Salveee :')
"probabilmente ha litigato con il padre, a giudicare dalle parole che ha sentito prima.
Conosce la sensazione. "
Sì... anche io la conosco la sensazione... adoro già da adesso, mi piacciono un sacco gli Au, in particolare quelli in High School*---*
Mi piace un sacco il modo in cui delinei Gabriel, da un lato tanto scherzoso e apparentemente superficiale, dall'altro così premuroso col suo fratellino Castiel :') un amore <3 alla prossima:3

20/11/15, ore 22:09

Forte ma bella! Scritta molto bene, l' ho trovata veramente fantastica! Complimenti!

08/10/15, ore 20:56

È finita.. È davvero finita. Già... Va bene. Anch'io voglio una famiglia così.. A mangiare popcorn davanti tv. Mhh no, non mi devo lamentare... Io e mio papà siamo così alla fin fine a parte il fatto che non stiamo insieme e non siamo gay ma shhh.. Mio papà è praticamente il mio migliore amico. Detto questo, molto inutile, ti saluto e alla prossima storia!
Vaneae
P.S. non è così male come dici lo sai?

08/10/15, ore 20:44

SCUSA. Riassumerei il capitolo così (infatti il tuo titolo...). È bello ma non è una fine. La fine è nell'epilogo? So che andrà bene perché ci sono tutti ma... Lucifer può ancora benissimo dare di matto e scappare e fare di tutto.. Comunque nulla è kddjdbd questa storia e penso che mi leggo l'epilogo anche se avevo voglia di andare a letto presto.

07/10/15, ore 18:33

Come sospettato.. Lucifer alla fine! E ok adesso ho capito la roba di doubleA ed ovvio OVVIO che lo trovassero il messaggio.. Non mi aspettavo tutti ahahah mi aspettavo un Sam (che magari legge per Cas) e pensa il peggio... Beh meglio così e nulla la dolcezza di Cas *parte con il suo sclero perché lo ama poi arriva a un pensiero* ho fame! Cena arrivooo
Ps. Addio

07/10/15, ore 18:22

E Crow è sistemato ma doubleA non capisco.. Sono sistemati? Castiel beh è stato fantastico perché è l'amore della mia vita. Comunque non mi aspettavo di vedere loro.. Ma immagino tu tenga Lucifer per la fine. Posso capire. Però i doubleA non mi aspettavo di vederli ancora. Di Crow ahahah me ne ero completamente dimenticata... Va beh sono fatta così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yay.

07/10/15, ore 18:06

Così adesso è finita? Dean e Sam si sono parlati, tutti stanno con tutti, a parte Bobby (il funclub di Bobby cambia il nome in 'troviamo una per Bobby' (regola n.1 non vale offrire se stessi)). Manca solo Lucifer.. Aiuto... Il prossimo capitolo ehhh casino.. Casino. Casino. Casino. Questo Lucifer è buono come il pane, tolto il fattore alcool. Propongo ancora la clinica. Aspetto notizie

07/10/15, ore 17:53

E John se ne va... Vedo già Dean in panico... Ma che non lo da a vedere ovviamente. E Sam idem ma lo da a vedere.. (sempre aperte le iscrizioni al fanclub di Bobby! Questa settimana in regalo una collana con il cappello e la bottiglia di whisky di Bobby!) è un casino... Troppi problemi e troppe cose brutte. Sono ragazzini... Poveri piccoli *li abbraccia tutti pressandoli in quattro fra le sue braccia*
*si sente idiota* ehm alla prossima
Vaneae

07/10/15, ore 11:56

Dolci dolci dolci dolci.. Ecco mi è venuta voglia di Nutella... Comunque sono dolci, carini, coccolosi. E finalmente passo festeggiare perché la sabriel si è baciata! (nel capitolo prima ero troppo sconvolta) yeeeeeee! E nulla la destiel jhdjdid Gabe kddbdjd povero Sam l'ho escluso... Sam, anche tu sei dhskndodh *impazzisce e festeggia nonostante i mille mila problemi * ma ... Se si trasferiscono insieme? John è contento che si sono trasferiti (ovviamente non deve sapere che i Novak li hanno seguiti) e possono scappare da Lucifer! Bhu mi sembra un idea..

07/10/15, ore 11:41

Tutta la storia. Povero Gabe. Tutta la storia. Penso che portare di peso Lucifer in una clinica sia la cosa migliore da fare. Mi serve un abbraccio. *si raggomitola su se stessa e dondola* Gabe.. Ha sempre protetto Cas. Ogni frase che scrivo ha una pausa di qualche minuto in mezzo. Mi devo riprendere. Ok. Penso lo faro dopo il prossimo capitolo. Spero. Ciao.
Vaneae.

07/10/15, ore 11:27

Nonostante tutto, sono riuscita a notare quanto Sam è davvero dolce in sto capitolo! (si, lo è sempre però... Idbdjd) comunque niente sto capitolo mi è piaciuto tanto e voglio vedere cosa farà Cas.. la Cos ache più mi preoccupa è: Tornerà Lucifer? Cosa succederà con lui? So che non mi risponderai o al massimo mi risponderai 'leggi' quindi nulla, vado a leggere