Heat of the Moment
di TheyCallMeGaybriel

23/11/14, ore 21:41

Oh diamine la parte con Crowley è inquietantissima; ero troppo sconvolta mentre la leggevo. Ho la netta sensazione che molto presto si rivelerà essere un problema, e ho ragione vero? Tanto ne hanno pochi di problemi, tra tutti <\3
Comunqe questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti. Come potrebbe non esserlo dopo quel dialogo fantastico e pucciosissino tra Dean e Cas? L'ingenuità di Castiel fa male al cuore dalla tenerezza, te l'assicuro. E poi il discorso dell'essere sé stessi e che non c'è nulla di sbagliato nell'essere gay, il tutto detto da Cas.. Mi sciolgo okay? okay
Ciao valeeee. Ciao.

23/11/14, ore 20:20

Sto tamburellando le dita sulla tastiera, continuando a cancellare e a riscrivere per trovare qualcosa da dire... perchè wow.
*commenti intelligenti*
da dove inizio?
Capitolo stupendo, la rissa è venuta benissimo anche se dici di no, la parte destiel è davvero bellissima e dolcissima..
Come tutta la storia, anche questa volta hai fatto centro, perchè anche se è AU rendi i personaggi perfettamente e per nulla OOC.
La Sabriel AU linkata, tasted like sugar, l'avevo già letta e l'ho amata! <3 ti immagini proprio la faccia di Dean alla fine quando Sam gli risponde così :9:'')
Per finire, siccome io NON amo crowley e NON sono una Crobby-shipper (no, no...) ti perdono per il ruolo che gli hai dato ;);)
Aspetto con ansia il capitololo 7 e la futura Sabriel in uscita<3
Con un sacco di affetto,
LucyImhome <3

23/11/14, ore 19:43

Non drovrei ridere per quello che ha fatto Crowley, ma ho riso male ad immaginarmi Mark che palpa Richard e- niente, aiuto

Slash e scene d'azione? Mi sembra di guardare la serie tv!
Povero Cas, comunque, gli mancava solo una ferita d'arma da fuoco- che è una cosa parecchio cazzuta ma no, grazie, ha già versato troppo sangue nello show.

Mi sto immaginando le peggio cose, per quanto riguarda Lucifer. Spero non abbia fatto a Cas più cose di quelle che già immagino D:

Tasted like sugar la lessi tempo fa e asdfghjkl, è carinissima! Ci sai fare anche con le scene HHHHOT

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Baci,
Imperio
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 09:48 pm)

23/11/14, ore 19:16

OH MIO DIOO. Gabriel che lavora in pasticceria, con la tizia che compra i pasticcini xD sono morta. e poi Dean che va a cercare cass, e picchia alastair e azazel! Il loro discorso poi èstato davvero tenerissimo, giuro.
comunque anche io amo crowley!

23/11/14, ore 19:11

Mi hai uccisa. la destiel è davvero troppo, qui, mi ha urtato i feelings in maniera assurda. cass che dice a dean che non è sbagliato....dean che lo salva...vabbe. non mi esprimo, sono troppo belli. e crowley, proprio non me lo aspettavo! Ho già letto anche la tua altra ff comunqye e la ho amata!

23/11/14, ore 19:07

Ma no, la scena di combattimento era bella! Davvero! che tenera comunque, poi vado subito a leggermi la tua ff, se non lo ho ancor ftto! E comunque Castiel è piuttosto badass in questo capitolo, ma anche trooppo tenero, e oddio sono bellissimi. e wtf crowley?? che sta facendo??

18/11/14, ore 13:46

Ma povero Cas! Dean è il solito testone, bisognerebbe cacciargli in testa le idee a martellate *No! Cas, posa subito quel martello!* Che bello svegliarsi la mattina su un fantastico materasso che profuma di zucchero! *occhi miei a cuoricino* Adoro le Sabriel, peccato che ce ne siano così poche (almeno per la mia voracità) e non vedo l'ora di leggere anche quella nuova che stai scrivendo. Unico appunto: parlando di Raphael hai scritto "competitivA" e "preferitA" P.S. Odio John Winchester!
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 01:49 pm)

18/11/14, ore 11:47

Ma poveri cuccioli piumosi! Mi han fatto tanta tenerezza, Cas terrorizzato da Dean ubriaco e Gabe che si nasconde dietro alle battute per non far capire agli altri quanto soffre. Spero tanto che i due Winchester li rendano felici. Lucifer alcolizzato? Questo non me lo voglio perdere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 06:45 am)

16/11/14, ore 14:45

Il mondo necessita più Gabriel di primo mattino. Ma sul serio. E nooo, Sam, cosa ti fa pensare che lui sia interessato a te? Insomma, se ne va solo in giro con un cartello "i'm in love with u, moose" e una freccia fosforescente sopra la testa! Dean non sono gay Winchester ha bisogno di rivedere le sue priorità. E smettere di far stale male Cas, tanto per dirne una. Non mi esprimerò su John Winchester perché potrei aver passato la precedente mezz'ora ad imprecare contro di lui e a cercare di ricordare che in fondo nella serie tv mi piaceva -probabilmente sono l'unica in tutto il fandom but who cares-, ma i personaggi omofobi non riesco proprio a sopportarli. Argh.
Quindi concentriamoci sulla Sabriel assolutamente adorabile e sul fatto -non chiedere perché, lo trovo semplicemente adorabile- che Sam sia il più giovane (?). Gabriel più grande che lo chiama "kiddo" mi fa semplicemente sciogliere.
Anyway, aspetto il prossimo capitolo perché aww, voglio la Sabriel canon così tanto (sia maledetto il fandom che me li ha fatti shippare e ora non riesco più a smettere) e anche sapere come Dean e Cas risolveranno la situazione...
Asia

P.S. Se l'AU di cui hai parlato è quella su fanboy!Gabriel la pretendo tipo ora. Cioè, ahdgsjkdll gimme it now
P.P.S. Se non lo è, la aspetto comunque con ansia perché è insomma è Sabriel *-*

16/11/14, ore 13:01

Sono un po' morta per la dolcezza di Castiel, sul serio. Povero cucciolo, si è preso una cotta per il ragazzo più incasinato del secolo D:
Però la Destiel senza angst non è Destiel, neanche nelle AU.

Ma povero pure Sam! Sta comunque reagendo meglio di Dean, in effetti.
Gabe e Sammy vanno avanti a consolarsi a vicenda, che amori. Poi hanno pure dormito insieme asffghjkksjaiha *^*
(Ma perché quando penso di 'sti due parlo come farei con dei cuccioli di gatto?)

Pubblichi un'altra Sabriel? Awww, che bello! Leggo sicuramente anche quella- anzi, visto che faccio schifo nel ricordami le cose, potresti mandarmi un messaggio quando pubblichi?

Ci sentiamo presto!

Baci,
Imperio

16/11/14, ore 09:27

Oddio. Capito perché ti adoro?? <3 Altro capitolo stupendo, as usual! Adesso il mio weekend avrà un motivo in più per essere atteso! Non vedo l'ora che esca il Cap 6 e anche questa nuova sabriel di cui hai parlato, non si trovano mai abbastanza sabriel in giro! :( Per quanto riguarda il capitolo... penso che tu abbia fatto morire d'infarto metà delle sabriel-shipper del mondo con quel finale! Aspetto con ansia gli sviluppi! *shipping selvaggio, e chi ha orecchie per intendere...;)* -lucyimhome <3

15/11/14, ore 21:28

nooooo dean perché! Doveva sbaciucchiarlo e arruffarlo, non trattarlo così T_T vabbe, adesso mi aspetto che come minimo gli porti dei cioccolatini x scusarsi. comunque basta che pubblichi qualcosa, io leggo XD
(odio già john communque. e amo gabe quando parla dei suoi fratelli...e aspetta, raphael è una femmina?)

15/11/14, ore 21:15

aaaah non vedo l'ora di leggere anche la tua nuova storia!!!!
odio troppo john. è pure omofobo! se cerca di impedire ai suoi figli di stare con castiel e gabriel lo ammazzo. mi piace troppo il personaggio di sam, sai?? e ho paurissima per la reazione di cass..uh!

15/11/14, ore 21:13

Oddio, cioè, hanno dormito uno di fianco all'altro! sia sam7gabe sia dean/cass! Mio dio che amori. è un piacere recensire sempre, devo pur fangirlare con qualcuno, no?*.* conosco quella canzone. è troppo dskvjna! al prossimo capitolo!

12/11/14, ore 19:12

Finalmenteee recensisco.
Già l'inizio del capitolo con Castiel che non capisce neanche perché si dica 'pronto' per rispondere al telefono mi ha fatto crepare dal ridere AHAHAHAHAH, cioè, è troppo alla Castiel! E poi l'hai reso così perfettamente cucciolo e patatoso e spaventato che mi si stringe il cuore, giuro.
Sam e gabe sono troppo dolci, da quando si tengono per mano in ascensore fino alla fine (e che fine direi). Sam che dice tutte quelle cose carinissime? E poi si addormentano insieme mentre si abbracciano cioè, ODDIO. E poi le situazioni familiari di entrambe le famiglie mi fanno tanto intristire e tanta paura. Soprattutto i fratelli di Gabriel e Castiel, soprattutto Lucifer.. Se è arrivato a terrorizzarli così tanto.
E comunque amo il rapporto che hanno Gabriel e Castiel tanto quanto amo quello tra Sam e Dean! Viva la fratellanzaaaa (?)
Adesso aspetto il prossimo capitolo.. Troppo curiosa di leggere del risveglio di Sammy e Gabe. E di Dean e Castiel nell'altra stanza aaaww :3