Devo salvare Mika!
di Taia_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/15, ore 11:20

Sono un genio scusa,che avevo detto io?eh?eh?eh?
Apparte che questo è quello che io definisco finale aperto,ovvio che non lo puoi continuare,ma fa strano,cioè sono stata 8 mesi(è davvero passato così tanto?)apparte che noi ci conosciamo da circa Dicembre ,comunque,sono stata 8 mesi a leggere delle avventure di una fan con il suo idolo e poi mi dici che tutto non è mai successo,sono triste sai?È strano,come ogni volta che finisci un libro,che poi un finale chiuso può essere solo se muoiono tutti no?Io continuerò comunque a farmi i miei film mentali(La cosa è strana o i periodi per i miei film,nel periodo di X factor solo ed esclusivamente Mika,cioè sempre,non me lo riesco a togliere dalla testa in quel periodo,al momento sono in fase Glee perchè è finito e sono depressa ahaha)Quindi non posso rimproverarti così tanto.
La parte di John mi ha fatto ridere ,so che non era quello l'intento ma ho immaginato la scena e davvero faceva morire dal ridere.
Ultima recensione,piango
baci ,dimmi quando fai uscire le one-shot
Ci sentiamo su whatsapp
La tua amica Katy ❤

Ma scusa sei proprio cattivissima lo sai?Già sono depressa di mio,tu mi dici anche queste cose,non ti parlerò mai più,anzi mi chiuderò in casa al buio per il resto dei miei giorni...
No okay non so cos'era quel coso,comunque,sono stra-arci-mega-iper-super-sicurissima che John,il bimbo e sua nonna si stanno godendo una bellissima giornata di sole parigino e che avevano fatto quella messa in scena perché non li avevano invitati a Disneyland ed erano offesissimi oppure ora usciranno i tizi con le telecamere e tutta la famiglia di Mika(compresi Bill e John) ad urlare" Candid camera!" a Lucia perchè era tutto uno scherzo e Mika non era mai stato rapito e John e Paloma sono innamoratissimi con il loro bimbo e non era mai successo niente, oppure,Lucia si sveglierà e scoprirà che tutto è stato solo un sogno e che lei è ancora la fan che ama il suo idolo da lontano perchè non lo ha mai conosciuto e sopratutto non ha mai vissuto un avventura così grande con lui.
Per il genere non sono molto sicura,si sta rivelando piuttosto drammatico e lo era anche all'inizio quindi opterei per quello,per un paio di capitoli è stato comico ma rimango sul drammatico.
Ora so che i miei finali sono completamente insensati ma tra i tre quale ti piace di più per usarlo in un ipotetico finale di una storia ancora da scrivere con svolgimento uguale a questa?ahahahaha.
Questa recensione è davvero lunghissima,ma so che ti divertono molto le mie quindi parliamo ancora un po':ti offendi se dico che non ricordavo minimamente che Lucia stava raccontando l'avventura a qualcuno dal suo divano?Non ne avevo davvero idea ahaha
Baci alla prossima (whatsapp ovviamente ahahahah)
Katy
P.s:devi sapere che io odio la suspence(si scrive così o suspense? ahah)e i finali aperti quindi se è un finale aperto ti vengo a cercare sotto casa e non ti parlo davvero mai più ,cioè per me i libri o le storie devono finire con una conclusione che accontenti tutti e ci dica cosa succederà ai nostri personaggi a cui ci siamo affezionati ,apparte per le saghe,in una sagha di cinque libri il terzo (per fare un esempio)può finire benissimo in modo aperto perchè il quarto ci spiegherà tutto no?
P.P.s:so che il discorso sui finali non ti interessava minimamente ma ci tenevo a farti sapere che una conclusione bella e chiusa è di umana importanza per me
P.P.P.s:lo so che mi stai odiando,ho finito,anche se questa non era proprio una recensione,non ho stilato minimamente del capitolo ma va bene,ho finito per davvero adesso(la recensione più lunga che ti ho mai fatto suppongo,baci)

18/06/15, ore 19:06

io non so davvero cosa dire,cioè pensavo che Parigi avesse un sistema carceriario più organizzato ahahaha ,no ma dai che cosa brutta aiuto!John è un bastardo e...oddio che cosa brutta per davvero!Cioè è tutta colpa mia! ho proposto di andare a Disneyland e guarda che succede!Sono depressa adesso ahahaha,nemmeno Mika manca di bastardaggine secondo me,e dai non puoi lasciare Lucia così,apparte che io avrei sclerato fino alla morte perchè ,eddai ti ha regalato il suo telefono,con il suo numero,puoi vedere il suo stato whatsapp ahahaha,a proposito di buone notizie e di fan che vedono il proprio idolo,io sono felicissima perché al Giffoni(non so se lo conosci) verrà un attore che mi piace tantissimo e lo potrò andare a vedere!!!!alla prossima(che probabilmente sarà tra 1 minuto su whatsapp perchè io ti dirò di venire a vedere la recensione ma fa niente!)
katy

29/05/15, ore 15:29

Ehi Ehi Ehi,come va?ah no ,ci siamo sentite ieri ahaha. Apparte il fatto che ora voglio andare a Disneyland ancora di più,perché John?! Cioè non era tipo in prigione ,sai che mi fai esercitare più te che la mia professoressa di inglese ahaha?E poi ne approfitto per dire che a Mika piacerà moltissimo una storia in cui delle fan pazze gli quasi rompono un braccio,cioè se la leggerà sarà tipo"che razza di problemi ha questa?!"non pensi?
Alla prossima,com'è andata l'interrogazione?e ora aggiornamenti a gogo perchè dobbiamo farla finire prima di Giugno!Ora mi sono scordata cosa volevo scrivere...ah sì!Sai che sono più emozionata di te e boh,ci sarà tanta fila ma ne varrà la pena,voglio tante tante foto
baci ,katy❤

10/04/15, ore 20:47

Ciao! Da quanto tempo! Bello questo nuovo capitolo soprattutto quella parte divertente.Sono curioso di scoprire quando tornerà in Italia Lucia.A presto

08/04/15, ore 19:26

hey Maria!!!!!!Come stai?penso che questa storia non finirà più ma è meglio così ahah.
E ora che succede ?È un bel casino per mika mhh...
pensi che ci infilerai anche il concerto?Lucia è milanese quindi se è quello di Milano.È il tuo primo concerto?Per me è il terzo ma sono lo stesso emozionatissima aha
baci katy<3

01/03/15, ore 21:59

Si, sono d'accordo (sia sul fatto che l'ispirazione viene prima di tutto che su quello che tu sei pazza xD ma vabbè I love you!)
Anyway! Che beeeeello ^^ tra tutte le volte che sono andata a Parigi, non sono mai stata a Disneyland (anche se l'ho messo nella mia "Lista delle 101 cose da fare prima di morire")... What a shame! -cit.Maria :")
Ed ecco che arriva la romPIETcoglioni :"D
"Are you facking crazy?!?" Fucking* ooooops ;)
"Help... meeeeeee!!! Il suo urlo è stato trascinato dall'aria e abbiamo iniziato a sfrecciare per le rotaie, sempre più veloci!" Non so perchè (chiedilo alla mia mente malata degna del San Mungo 0.0) ma è il pezzo che ho preferito di più! Mi sono proprio immaginata Zuleika urlare proprio quando inizia la discesa! Anche se non ce la vedo tanto ad aver paura delle montagne russe, sei stata proprio brava!
"I fantastici capelli rici di Mika che venivano mossi dal vento" cioè... No, vabbè... Insomma... Oddio... Hai capito! (#^o^"#)~~
Il resto è tutto nella norma della perfezione e della bellezza :3
ma a proposito... Sai che anche io ho scritto un capitolo su Mika e Emma che vanno alle giostre?!?!? :3333
(si, ho iniziato a scrivere cap a random, quando mi arriva l'ispirazione per rimanere in tema:")
volevo dire un'altra cosa ma ahahaah mi son dimenticata 0.0"
Aggiorna prestoooooo!!
piet<3

22/02/15, ore 19:58

Hi,my love!Come stai?Io benissimo,ieri c'è stato il concerto di Katy Perry non so se te ne avevo parlato ,comunque...
Disneyland!Ahah,di questo passo la storia non finirà più ,ti lovvo tanto in questo momento.
Per il messaggio di prima non ho la minima idea del motivo della tanta attesa di "Io nel paese delle MIKAviglie"
Pazienza aspettiamo...
T.V.B anch'io ,baci Katy ahah

17/02/15, ore 21:26

NO NON MI È PIACIUTO IL FINALE HAI ROVINATO TUTTO IL CAPITOLO BRUTTA MARIA CATTIVA!!!
Dai scherzo aahah<3 ora mi rendo conto di quanto può dare fastidio la suspance AHAHAHA :"D
Ma io continuerò a scriverli ugualmente :)

Comunque si, il capitolo è bello e non vedo l'ora di scoprire cos'ha in serbo Mika per Lucia :3
Uno spoiler piccolo piccolo? Piccolino piccolino? No, eh? Ok.

Solo una cosa ti devo dire...
"Poi, la mattina del terzo giorno non aveva più la febbre e sembrava che stesse bene, ma il medico gli ha raccomandato di stare a letto comunque e di riposarsi ancora qualche giorno."
L'unica cosa che secondo me hai sbagliato è il tempo verbale: nella prima parte della frase (non aveva-sembrava) hai usato l'imperfetto, nella seconda parte invece (ha raccomandato) hai usato il passato prossimo. Non stanno molto bene insieme! Comunque ahaha la mia parte criticona è finita!
Non ho nient'altro da dire, se non... AGGIORNA PREEEESTO!!!!
Piet<3

Ps: probabilmente ho scritto sgrammaticato ma, capiscimi, sto guardando Jennette e Ariana in Sam and Cat su Nickelodeon e non mi riesco a concentrare bene ahaha e siccome sono già in ritardo :"D

12/02/15, ore 15:46

I biglietti per Disneyland!!!ahahhah
Hallelujah ce l'abbiamo fatta!!!John e Bill sono in prigione ,quando ho letto il cognome di John mi sono messa a ridere perchè proprio ieri mio fratello ha detto di chiamarsi così ,comunque è stupendo,non vedo l'ora che tu aggiorni,cioè non lo so,vorrebbe dire che non potrei più recensire tutti i capitoli però voglio che vadano a Disneyland...uffa!
ahah un abbraccio
Katy :)

21/01/15, ore 23:38

Stavolta mi organizzo e vado per punti!
Ciao :)
Ce... Un finale aperto? Seriamente? Sai che potrei scrivere una fanfiction della tua fanfiction, vero?
Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero molto dolce!
Paloma ha pienamente ragione: "Pal" non si può sentire =0
Super colpo di scena! Sono rimasta tipo a bocca aperta quando ho letto che il bambino era di John! E luistava trattando suo figlio così... Così... Da stronzo, ecco!
Io se fossi in Paloma farei finta di perdonare John, così lui se ne va in pace e poi lo odierei a morte per il resto della vita: ha fatto sanguinare Micheal Holbrook Penniman Jr, ok? OK?! Ok.
Mi raccomando aggiorna presto, anche perchè devo iniziare a pensare a come strutturare la fanfiction della fanfiction!
Non ho detto molto su questo capitolo, ma solo perchè non trovo niente da dire, da correggere o da commentare!
Io non sono molto brava con le recensioni :(
Invece le tue sono formidabili!!!
Voglio arrivare al punto dieci.
10.
Ok, ora posso chiudere la recensione felice!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Ciaooo<3
Tua Piet

21/01/15, ore 22:58

I'm here! Again!
Ok, so... Odio profondamente John e Bill. Sono degli stronzi, come si sono fottutamente permessi di picchiare il mio Mikuzz... Ok, calm down, calm down...
Ti posso correggere un piccolissima cosettina? Dopo giuro che non faccio più la stronza perfettina ahahaha
"Sono confuso, vedo solo la sua figura sfuocata e le sue labbra che si muovono." Non sfuocata, ma sfocata: senza la "u"! :)
Mi sono ricordata cosa ti volevo scrivere nell'altra recensione, posso aggiungerlo qui, vero?
Allora, sono molto felice che tu non abbia mai dovuto assistere a una morte o a un omicidio. Sono veramente felice di sentire finalmente una persona matura come penso tu sia parlare della morte in modo appunto così maturo. Mi ha proprio fatto piacere constatare che tu sia un'anima(?) pura e non abbia dovuto vedere cose che i quattordicenni non dovrebbero mai vedere. Perchè non c'è cosa più dolorosa di vedere un amico o un parente che muore sotto i tuoi occhi. (Alexandra, se stai leggendo o ascoltando da lassù, sappi che ti voglio bene e che non ti dimentico <3). Ti devo veramente fare i complimenti, ancora un volta, per il tuo comportamento e la tua scrittura: brava, ho apprezzato moltissimo quello che hai scritto nello scorso capitolo.
[FINE PIET SERIA]
Eeeehi :) comunque si mi è piaiuto anche questo capitolo (come tutti del resto ahaha) e quindi vado a vedere la continuazione :3
Piet

21/01/15, ore 22:41

Oddio i miei occhi hanno perso un colpo quando ho visto l'Angolo Autrice così piccolino ahahah :0
Però il capitolo mi è piaciuto: a parte qualche errorino di distrazione o di battitura hai descritto bene le situazioni e mi è piaciuta molto l'idea di inserire dei piccoli sprazzi di conversazione in francese (non ho capito molto anche se sono andata a Parigi tante volte ahahah che tristezza)
E sai cosa mi è piaciuto (o forse la cosa che mi ha colpitò) di più? Che hai usato il nome della Tour Eiffel in francese. Grazie! Grazieee!!
Sia lodata Taia_Girl!!! Perchè sinceramente "Eiffel Tower" o "Torre *spazio sonoro* Eiffel* NON SI POSSONO SENTIREE!!!!! E dire che tutti la chiamano in italiano! Uff!
Comunque questa cosa mi ha reso davvero felice ^.^
Bello, bello, bello!
Non mi soffermo più di tanto perchè ho intenzione di leggere il prossimo il prima possibile :"D
Piet

Ps: hai letto su Twitter? IL NUOVO ALBUM DI MIKA STA PER USCIREEEEEEEEEEEEEEE
*corre, salta, cade, rotola, ride, canta, balla, mangia per l'eccitazione*

21/01/15, ore 22:29

Eh già... Io sono ancora qua... Eh già... E già...
*momenti-sclero su VascoRossi :3*
Allora, questo cap è molto più lungo del solito! Very good, girl! Mi è piaciuto molto il dialogo in inglese anche se, come hai detto tu stessa, era molto semplice :3
Poi volevo dirti un'altra cosa ma mi sono dimenticata ahaha
La parte del sogno l'ho riletta tipo tre volte: veramente stupenda *^*
Non so perchè la considero bella (perchè in effetti di bello non ha niente ahaha :( povero picci) forse sono un po' sadica *si ricorda dei finali di capitoli della sua long* si in effetti sono leggermente sadica :")
Però anche se nudo e crudo(?) mi è piaciuto veramente un sacco!!
Rettifico: questo è il mio capitolo preferito!
Hope to write back soon,

20/01/15, ore 15:08

Ti dico subito una cosa perchè se no poi me la dimentico :") : Mika si è completamente dimenticato lo spagnolo quando ha iniziato a imparare l'italiano. Ed è per questo che quando fa Live your Life nei concerti non fa più la aprte spagnola come la faceva un tempo! Ok, dopo questo piccolo sclero da FanGirl/Stalker, passiamo al capitolo!
Una cosa te la devo proprio correggere: non so se è stato magari per la foga di scrivere (anche a me succede a volte), o per distrazione, o perchè non sei mai stata a Parigi, ma la Tour Eiffel non si vede da Gare De Lyon! Champ de Mars è tanto lontano dalla stazione! E ne sono sicura: ci sono stata tante volte a Parigi (anche se non sono ancora riuscita a imparare il francese ahaha)
Ma tu come Lucia fai il liceo linguistico? Mi piacerebbe un sacco imparare le lingue *^*

Sono diventata proprio criticona 0.0 era da tantissimo tempo che non recensivo e forse adesso mi sono fatta prendere un po' la mano ahaha giuro che da ora in poi sarò più clemente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]