Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

16/01/15, ore 18:09

Sono in ritardo pazzesco, anzi pazzeschissimo (come direbbe Azzurra) e sono assolutamente dispiaciuta di questo, ma diciamo che il periodo in cui mi trovo è un po' un periodo di fuoco, visto che si sta per concludere il quadrimestre e ho sempre più compiti e interrogazioni... Mi dispiace davvero molto di essere sempre in ritardo nel recensire i tuoi favolosi capitoli, ma sono davvero impegnatissima e faccio fatica a trovare dei ritagli di tempo libero :( Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito a commentare questa meraviglia!
Hola!*riemerge da sotto una marea di libri*
Ed eccoci arrivati al capitolo 12, dove ci sono assolutamente scleri a volontà! XD Ma procediamo con ordine e partiamo dall'inizio, dove troviamo un'esasperata Angie, che attende da parecchio l'arrivo di Pablo. In effetti la bionda non sa neanche se l'uomo si presenterà, dato che non si è neppure degnato di rispondere al messaggio che lei gli inviato. Comunque io al posto di Angie non mi sarei sorpresa tanto di questo fatto: che altro ci si poteva aspettare da uno come Galindo? Ovviamente lui vuole fare il prezioso e farla attendere per poi comparire all'ultimo momento come il giorno del processo. E infatti ecco che dopo tanta attesa finalmente arriva! Mammia mia lui e Angie non fanno altro che punzecchiarsi a quanto pare! XD Sempre proprio che ci sia un'interesse sempre maggiore, soprattutto da parte di Pablito! *^* Fa un po' strano vederlo così intraprendente e malizioso, è davvero molto diverso dal personaggio della serie, ma piano piano mi sto abituando a vederlo in queste vesti e devo dire che mi piace parecchio anche così, perchè non è cattivo ma solo un uomo che ha sofferto molto. Sembra che anche Angie se ne stia accorgendo, perchè nota quel lampo di tristezza attraversare lo sguardo del moro quando fa il nome di German. E così alla fine la Saramengo è riuscita a convincerlo ad andare a vivere a casa Castillo senza neanche troppe difficoltà, visto che Pablo è stato sfrattato ed è costretto a dormire in macchina da due giorni. Ed ecco che i due arrivano in quella che era stata l'abitazione di German ed Esmeralda, che riporta alla mente di Galindo tanti, forse troppi, ricordi. L'accoglienza dei tre fratelli Castillo è molto differente: se Violetta ed Ambar sembrano aver accettato l'uomo come tutore non si può dire lo stesso di Diego, che addirittura, dopo un'accesa discussione, gli assesta un forte pugno sul naso per poi scappare in camera sua. Ma povero Pablito! :( Lui non voleva fare niente di male, anzi ha deciso finalmente di prendersi le sue responsabilità di tutore e il maggiore dei Castillo lo ripaga così? E poi è chiaro che Diego non ha capito proprio niente di Galindo, lui non vuole assolutamente occupare il posto di German, non credeva neanche di essere all'altezza del ruolo di tutore, figuriamoci se ha in testa di sostituire il padre dei tre fratelli! Ma poi vogliamo poi parlare di Ambar? La poverina è rimasta sconvolta e spaventata dal comportamento del più grande! Fortuna che c'è Angie, che prende subito in mano la situazione e medica Pablo con una bistecca surgelata. E di nuovo ci sono dei piccoli inizi di accenni Pangie, con Galindo che, ovviamente, non perde occasione per cercare di amaliare la Saramengo, con scarsi risultati per sua sfortuna. Angie infatti gli rivela di non essere disposta ad innamorarsi, accendendo subito la curiosità nell'animo di Galindo, che sembra intenzionato a scoprire il perchè di questa affermazione della Saramengo. E ammetto di essere molto curiosa anch'io, insomma già dai primi capitoli si era già accennato a delle delusioni amorose di Angie e io non vedo l'ora di saperne di più!
Nel frattempo finalmente si fa pace a casa La Fontaine, per la gioia di Francesca, che non ne poteva più di quella situazione così tesa! Che cucciolo Mati, in fondo non voleva fare niente di male: Jade è sua sorella e mi sembra giusto che lui la voglia ospitare, anche se avrebbe dovuto avvertire la moglie. Alla fine anche Marcy lo capisce e, dopo essersi fintamente mostrata ancora arrabbiata, lo perdona! *^* Intanto Fran e Vilu si fermano a parlare del comportamento sempre più violento di Diego, per il quale è ormai ovvio che la giovane La Fontaine provi un forte sentimento!
Sopraggiunge anche Leon e Francesca, da ragazza intelligente qual è, li lascia soli. Ma che cuccioli i Leonetta, entrambi così imbarazzati per quanto è successo quel giorno al faro e che non sanno neanche come iniziare il discorso!:3 E poi Vilu giustamente ringrazia il ragazzo per averla aiutata a superare la sua paura e Leon ancora una volta si ritrova a pensare a quanto sia forte in realtà quella ragazza dall'aspetto tanto fragile. Ma quale Lara e Lara? Il giovane La Fontaine, ormai, anche se ha cercato di non pensarci perdendo tempo dietro stupidi videogiochi, è irrimediabilmente cotto della Castillo! *^*
Bene, come sempre ho trovato il capitolo assolutamente perfetto, privo di qualsiasi tipo di errore! Brava, scrivi divinamente e riesci a tenermi praticamente incollata al computer. La trama poi è affascinante e ogni volta che termino di leggere un capitolo resto sempre con il fiato sospeso nell'attesa del Lunedì successivo per sapere come continua la storia. Non vedo davvero l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda. Scusami ancora per il mio costante ritardo nel recensire, ma, per quanto mi sforzi, non riesco a fare meglio di così perchè sono sempre molto impegnata.

16/01/15, ore 01:06

Ehy eccomi qui! Perdona il ritardo, ultimamente recensisco sempre in ritardo e in più in modo pessimo, mi dispiace davvero tanto, i tuoi capitoli sono talmente belli che si meritano recensioni chilometriche!
Passiamo al capitolo: Angie e Pablo si incontrano al locale della Saramego, e Galindo non perde tempo a provarci spudoratamente e io lo adoro! Ci sono leggeri acceni al passato dei due e alle fine Pablo andrà a vivere a casa Castillo. L'iniziò non è dei migliori visto che Diego gli tira un pugno sul naso, seriamente qualcuno dovrebbe spiegagli che nessuno vuole prendere il posto di suo padre e che di Pablo hanno bisogno come l'aria, che gli piaccia o meno!
Intanto dal altra parte della strada la situazione ė decisamente più tranquilla, Mati e Marcella fanno pace mentre la mente di Leon ė invasa da Violetta e pur di non pensarla si attacca alla play facendo impazzire la povera Francesca!
Più tarda Violetta si sfoga con l'amica e Leon le ascolta, anche se non lo ammette spiare Vilu ė il suo nuov hobby!
La scena finale ė dolcissima! Forza Leon metti in moto il cervello! Un bacio, a lunedì

12/01/15, ore 23:49

Mi ero dimenticato di avvertirvi del fatto che stando sotto esame, io non so davvero quando riuscirò a recensire, e questo è uno dei motivi per cui potrei fare ritardo, non solo di qualche ora (come oggi), ma anche di un giorno (al massimo). Che poi io soffro a leggere e non recensire, perchè mi piace far vedere quanto apprezzo le storie degli altri, ma purtroppo l'università mi sta facendo letteralmente dannare- e niente, io cercherò comunque di essere il meno ritardatario possibile :3
Oddio quanto aspettavo questo capitolo! Sono successe parecchie cose interessanti, tra parentesi- E I MIEI LEONETTA. Qualcuno li fermi prima che mi mandano direttamente in ambulatorio con una flebo attaccata. MA LA DEVONO SMETTERE DI ESSERE COSI' BELLI. Ok, mi calmo. Adesso mi calmo *prende un sacchetto e respira mentre continua a parlare da solo su quanto sono belli i Leonetta* Ci sono, rieccomi, non fare caso a quello che è successo prima, ho avuto un attacco di iperventilazione Leonetta xD Parliamo invece dei Pangie, un'altra coppia molto ben assortita e parecchio quotata (almeno nelle ff, sigh) *indossa occhiali da psicologo* Mhhhh, vedo in Pablo un certo interesse nei confronti di Angie, e può anche fare finta di nulla, ma è ovvio che si è preso una cotta abissale! Invece per quanto riguarda Angie...credo che stia cominciando a vedere in Pablo qualcosa che vada oltre il suo essere superficiale...ad esempio quando ha tirato fuori la questione di German, subito ha visto in Pablo una fitta di dolore, riferita anche al misterioso passato riguardante Gabriel, per cui sono sempre più curioso, lo ammetto. Poi vabbè continuano a punzecchiarsi in un modo che a me fa semplicemente morire dal ridere, anche perchè io me lo immagino Pablo in veste di playboy a dire quelle cose e- niente, non ce la faccio, mi metto automaticamente a ridere xD Comunque sono troppo teneri, è una coppia sempre molto dolce- e Angie alterna momenti di isteria totale a momenti di calma e riflessione, e quando scherza con Pablo mi si è sciolto letteralmente il cuore *^* Ma Diego che cosa ha combinato!? Oddio, quel ragazzo mi preoccupa sempre di più, questo suo atteggiamento aggressivo di fronte alla piccola Ambar poi è inaccettabile! E' ricorso addirittura alla violenza! Io posso capire tutto, ma quando si ricorre alle mani proprio no, soprattutto di fronte ad una bambina che non dovrebbe mai trovarsi in una clima del genere. Spero che Diego recuperi presto un po' di buon senso, perché sta veramente degenerando. Poi continua con questa storia del capofamiglia...Pablo non ha assolutamente intenzione di prendere il posto di German, mi sembra palese. Però quell'uomo ti serve, Diego, pensala come ti pare. Alla fine si è presentato, è vero si era tirato indietro, ma poi grazie a lui il processo è volto in loro favore...non penso che accoglierlo con un pugno sul naso sia il modo giusto per iniziare O.O Povero Pablito! Ahahahah, meno male che ci sono i bistecconi in cucina, così almeno limitiamo i danni xD Comunque, vedo molti progressi per la Pangie, soprattutto da parte di Pablo...chissà come mai Angie sia rimasta così delusa dall'amore...non lo so, potrebbe esserci stato qualche episodio spiacevole? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ahahahah, c'è da dire che a casa Lafontaine anche quando è una sera tranquilla il silenzio è relativo con un Leon scalmanato che gioca ai videogames xD Beh, Fran, anche tu però la sera dovresti rilassarti, cosa sono quei libroni, suuuuu Ahahaha, oddio, amo troppo il Leon di questa ff, mi fa sempre morire dal ridere, poi è così spontaneo :') Ma come sono teneri anche i due fratelli, così diversi, però si vede che si vogliono bene...sono proprio felice poi che Marcela abbia deciso di perdonare Matias- anche se so che maledirò l'arrivo di Clement Lafontaine non poteva voltare le spalle alla sua sorellina. Ha sbagliato Matias a non dirlo alla moglie, è vero, ma alla fine l'ha fatto in buona fede, semplicemente non ne aveva il coraggio :( Aw, meno male che hanno risolto, anche se rimane la minaccia Clement che mi preoccupa alquanto D: Ahahahaha, povero Leon, costretto a giocare a scacchi xD Almeno così assapora la sconfitta :') Ma l'importante è vincere in amore, caro Leon *sgomita e ammicca* E hai vinto un premio molto interessante *^*
A PROPOSITO DI LEONETTA. ECCOLI. Ok, Fran è preoccupata per Diego, e ormai penso lo abbia capito anche l’albero del giardino dei Castillo che la ragazza è attratta dal maggiore dei Castillo. Mi stupisco che Violetta non se ne sia accorta, ma forse è perché ha altri problemi in questo momento, tipo una famiglia che va allo sfacelo, e lei non sa come rendersi utile ç.ç MA AMORE MIO, stai facendo tutto il possibile, non farmi così ç.ç Ohhh, ma chi è che si è messo ad origliare? Leon, ma non è buona educazione questa ù.ù MA CHISSENE. I MIEI LEONETTA. BRAVA, FRAN, VAI AD AIUTARE A FARE NON HO CAPITO COSA, MA TU VAI. Oddio, ma quanto sono belli tutti imbarazzati che non sanno che dirsi? Dopo l’ultimo episodio tra i due è nato qualcosa, solo che sono troppo confusi per ammetterlo…Leon, poi si sente veramente scombussolato. Improvvisamente Lara ha perso tutta la sua importanza, di fronte a quella meraviglia di Violetta, una ragazza che sta imparando a far fronte al dolore, che si sta tenendo tutto dentro, ma che non può evitare di mostrare un lato fragile, insito nella sua natura. CHE CUCCIOLA *^* Leon che si sta innamorando poi è l’amore, finalmente si è svegliato ed è pronto a conquistare la sua bella *^* Che poi, visto che Violetta è cotta di lui non si deve nemmeno sforzare troppo *^* MAMMA MIA, QUANTO LI AMO. DULCEVOZ, MI DEVI AVVERTIRE PRIMA DI METTERE SCENE DEL GENERE, HO UN CUORE FRAGIL- si, che poi, i loro pensieri mi fanno veramente sciogliere, soprattutto quelli finali di Leon. Amici? Ma per favore, non ci crede nemmeno lui…non vuole esserlo amico, vuole essere molto di più *^* Ok, la finisco qua o finisco per scrivere altre tre pagine solo su di loro e su quanto sono belli insieme. Sono la mia OTP, non posso farci nulla rrjohiu4thit4uhut4ig *^*
Dulcevoz, grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia da scler- questo meraviglioso capitolo insomma xD Mi dispiace per le mie magre recensioni, meriteresti molto di più, ma in questo periodo meglio che non sai come sto messo, ahahah. Ho un rifiuto emotivo per la sessione invernale >.<” Non vedo l’ora che sia lunedì prossimo! :3 Con affetto,

12/01/15, ore 21:04

Ciao ,pablo fa ingresso a casa castillo ,all'inizio pensavo diego l'aveva finalmente accettato poi ,la scena del pugno e la sua rabbia ,e o capito e sempre freddo e incavolato e triste ,in questo momento vorrei abbracciarlo ,anche per il semplice fatto che le riprese sono finite e dopo l'ultimo tour sarà tutto finito e la cosa piu brutta che non lo fanno nemmeno nella mia citta o vicino ,comunque ignora il mio sfogo ,a far tornare il solito diego sarà la bella francesca lafontaine e non vedo l'ora ,la scena leonetta fantastica 😍😍e leon non si rende conto che gli piace violetta ,*dai leon renditi conto ,e fatti avanti* pablo é sempre lo stesso ,ci riucirà a far innamorare la bella angie

12/01/15, ore 19:07

Sono in un ritardo vergognoso, sorryyyyy!!
Ma il mio Dieguito è impazzito 0.0 ok che ormai è fuori controllo, basti pensare alle sfuriate contro Angie, Ambar, Leon e Seba, ma non credevo potesse addirittura arrivare ad alzare le mani 0.0 povero Diego, è evidente quanto stia soffrendo e il fatto che continua a tenersi tutto dentro non fa altro che peggiorare la situazione. Tra l'altro, nessuno sembra essere in grado di capirlo o di scuoterlo, si limitano a rimproverarlo e ovviamente lui reagisce in maniera ancora peggiore. Più passa il tempo e più l'atteggiamento di Diego diventa aggressivo, ormai è fuori controllo. Certo, anche Pablo poteva risparmiarsi quella frase. Sarà anche vero che c'è bisogno di lui per la questione dell'affidamento, ma perché rimarcarlo? Sono sicura che non volesse dire quello, però agli occhi di Diego è apparso che gli stesse rinfacciando l'aiuto che sta offrendo con la sua presenza a casa Castillo. Con questo non voglio giustificare il pugno e nemmeno colpevolizzare Pablo, anzi credo che entrambi abbiano difficoltà ad esprimere quello che provano. Pablo probabilmente voleva intendere che ora era lì ed era disposto ad aiutare, ma appunto Diego lo vede come un intruso, qualcuno che vuole impossessarsi del posto di suo padre. Questi due insomma, non sono tanto diversi secondo me. Si è visto chiaramente quanto fosse difficile per Galindo tornare a casa di German ora che non c'è più, sta soffrendo tantissimo ma esattamente come Diego lo nasconde e anche questo è il motivo per quelle parole inappropriate che ha detto. Era tanto nervoso, sofferente e a disagio, tanto che non ha nemmeno riflettuto prima di parlare. Cerchiamo di capire anche lui. Ha sempre pensato a se e di punto in bianco si ritrova la responsabilità dei tre figli dell'unica persona cara che gli era rimasta dopo la morte del fratello di sangue, è normale che sia tanto spaventato e non sappia come comportarsi. Almeno per Angie si tratta dei nipoti, certo anche lei è in seria difficoltà, ma è abituata ad avere delle responsabilità. Povero Pablo, si sentirà proprio un pesce fuor d'acqua :( che poi non ho capito, ha accettato di trasferirsi dai Castillo solo perché è stato sfrattato? XD ma ha dormito in macchina per due giorni, poverinooooo :( certo che Angie non è messa da meno, deve andare anche ad implorarlo e per giunta essere vittima di sguardi e commenti maliziosi 0.0 credo che non mi abituerò mai a un Pablo così, sembra un misto tra German e Matias ahahahahahahaahahaha io comunque ci credo che Angie sarebbe capace di fargli ingoiare il centrotavola, è una folle! Ahahahahaaha quanta tristezza però quando Pablito ha ricordato German, che tenerooooo! Senza di lui si sente solo e secondo me la questione dello sfratto è una scusa per non ammettere che voleva davvero trasferirsi da loro. Si tratta dei figli del suo migliore amico, non li avrebbe mai davvero abbandonati, semplicemente aveva paura e aveva bisogno di tempo per accettare la cosa, è un cucciolo, un po' pervertito, ma sempre un cucciolo :3
Il mio Dieguito fuori controllo gli ha assestato un bel pugno, non c'è che dire, mi ha pure spaventato a morte la povera Ambar 0.0 per fortuna che c'è Angie ad occuparsi del naso sanguinante del nostro Galindo awwwwww ma guardali come si guardano e come scherzano, sono dolcissimi!! :3 lo so che quelle di Pablo sono radiografie, però lo vedo molto turbato di fronte agli occhioni smeraldo di lei. Sicuramente c'è tanta attrazione, ma non è solo quello. Pablito inizia ad essere affascinato da Angie, dai suoi modi di fare, da come lo respinge e poi dal fatto che ha ammesso di non potersi innamorare. Lei è la sfida impossibile, l'unica che lo respinge e gli tiene testa e questo gli piace parecchio awwwwww e comunque lei non è indifferente, guarda come si diverte in sua compagnia e com'è felice di averlo sotto lo stesso tetto! Awwwwww Pangie è nell'aria, ne sono sicuraaa :3
Ma qui mi sembra che ci sia qualcuno che non riesce a smettere di pensare ai fratelli Castillo, Fran e Leon, parlo con voi. Eh si Leon, puoi giocare ai videogiochi quanto vuoi, ma questo non allontanerà il pensiero di Vilu dalla tua testa. Lei ti piace e anche tanto, accettalo :3 ma awwww Franceschina invece lo ha accettato eccome! È tanto preoccupata per Diego e vorrebbe a tutti i costi aiutarlo! Awwwwww siii Fran, lui ha più che mai bisogno di te! Vai a cercarlo, sono sicura che a te non darà alcun pugno, anzi :3 ma eccolo qui Mati! Eh si, è proprio arrivata l'ora di chiarire con Marcy. Lei ha ragione, avrebbe dovuto chiedere il suo parere prima di invitare Jade e famiglia, sono marito e moglie perbacco e non oso immaginare che sarebbe accaduto se i francesi fossero arrivati prima che Marcy lo sapesse! Sarebbe scoppiato il putiferio 0.0 però in effetti si tratta comunque di sua sorella e mi sembra giusto che lui voglia aiutarla, avvisando prima la moglie possibilmente XD ma che dolci, hanno fatto finalmente pace awwwww :3 ma gioca a scacchi con Fran, Leon, dovresti essere felice per i tuoi genitori anziché pensare a una stupida sfida di videogiochi! XD
Franceschina La Fontaine, futura Castillo, è innamorata di Diego, l'ho detto e lo ripeto! Non potrebbe essere più felice che Vilu ha deciso di parlarle del fratello, praticamente lei bramava quelle informazioni e ora finalmente le ha ottenute :3 e siamo di fronte all'unica persona che davvero capisce Diego. Fran ammette che lui sta sbagliando, ma riconosce anche che stia soffrendo e che di fronte al dolore ognuno reagisce diversamente. Ma io la amo questa ragazza, è dolcissima e tanto saggia! :3 parlagli tu che sei l'unica che lo capisce Fran, aiutalo. Io non posso vederlo più in quello stato, lei è la sua sola salvezza e awwwwwww voglio i miei Diecesca! *_______* confido nell'intelligenza di Fran e in quell'amore che ancora non ha ammesso di provare, ma che tutti vediamo chiaramente, forza!! :3
Ed ecco un altro La Fontaine innamorato inconsapevole. Sempre a spiare Vilu sta, ma avvicinati su! Eccolo, mi ascolta e si rivolge anche a lei awwwwww :3 e Fran che li lascia soli, secondo me ha capito che c'è qualcosa tra i due, è troppo intelligente ;) ma awwwww i pensieri di Leon! Oddio, dopo suo padre, anche lui inizia a ragionare defrty6u78i9o0pèòolkj questo piccolo scricciolo tanto forte ti fa battere il cuore Leon, ormai è chiaro, altro che Lara! Il tipo da discoteca va bene per divertirsi, ma alla fine tutti cercano la brava ragazza e Vilu è quella giusta awwwww ma quanto è cucciola lei, tanto imbarazzata ed emozionata nel sapere che lui la considera forte *_______* e poi tutto questo disagio che c'è tra di loro, sono più che cotti awwwwwww Leonetta è a un passo!! :3 le mie amate pairing fanno passi da giganti, Leonetta e Pangie soprattutto, Diego è ancora conciato male, ma confido in questa Fran tanto dolce e innamorata :3
Nella fretta di sclerare mi rendo conto di non averti nemmeno salutata, ma il fatto è che questo capitolo mi ha fatto sclerare troppo e quando sclero io non ragiono awwww :3 ma come fai a sfornare sempre dei capitoli così meravigliosi? Ti giuro, questo l'ho letteralmente divorato, avrei voluto continuasse ancora *___* amo troppo questi personaggi così diversi da quelli della serie, ognuno di loro ha le sue particolarità e riesce ad emozionarmi, per non parlare della trama e del tuo stile sempre perfetto awww un autentico capolavoro :3 non vedo l'ora che arrivi lunedì, devo sapere come procederanno le mie pairing :3 perdona ancora il ritardo!
ora vado, ma lunedì sarò di nuovo qui a tormentarti :P la tua sclerotica fan numero 1,
Trilly

12/01/15, ore 16:07

Mi scuso per non essere riuscita a recensire anche l'altro capitolo ma la scuola mi prende parecchio tempo. Il capitolo è davvero bello. Accenni Pangie, Leonetta e Diecesca. Fran sempre più preoccupata per il fratello della migliore amica e Leon sempre più confuso. Voglio l'amore *^* A lunedí, scusami per la pessima lezione ma Dande, la fisica e il librone di microbiologia mi aspettano. Un bacione! :)

08/01/15, ore 16:01

Ahksjdosnodjsosojdo! I MIEI ADORATI LEONETTA! *^* Oddio, come posso stare calma e scrivere una recensione decente dopo quello che tu hai scritto su quei due? Non ci sarà da meravigliarsi se questa invece di essere una recensione seria risulterà essere un ammasso di scleri... Comunque proverò a cercare di riprendermi un poco per mettere un piedi qualcosa di quantomeno accettabile. Allora, innanzitutto di nuovo buon 2015 anche a te e perdona il mio solito ritardo (ormai ci avrai fatto l'abitudine) ma in questi ultimi giorni ho dovuto darmi da fare per finire la marea di compiti che ci avevano dato per le vacanze di Natale e quindi non ho avuto un attimo di pace. Ma passiamo subito a questa meraviglia di 11 capitolo, che mi ha fatto sclerare non poco :3 Ma partiamo dal principio, dove troviamo una Fran parecchio assorta che ripensa al suo scontro con Diego, mentre Cami sta messaggiando con il suo Seba :3 Cos'è tutto questo interessamento della La Fontaine al Castillo più grande e poi questo suo rossore nel rispondere alle insinuazioni di Camilla? Eh mi sa proprio che la Torres ha pienamente ragione: Fran è proprio cotta! *____*
Ma povera Ambar, Cami sarà anche molto perspicace, ma con i bambini non sa proprio come comportarsi: è un disastro totale! XD Menomale che c'è la nostra Francesca, che invece riesce a tranquillizzarla e a tirare un po' su il morale. Oh ma la La Fontaine ha fatto i muffin! Certo che in questa storia tra Camilla e Matias non si può proprio stare mai tranquilli per quanto riguarda il cibo! Ahahahahaha!
Ma ecco qui i nostri Leonetta, in giro per la città sulla moto del giovane La Fontaine. Pare proprio che Leon sia rimasto parecchio colpito da tutta la forza che c'è nella sua vicina di casa, che dall'aspetto potrebbe sembrare piccola e fragile! Ahksbxkfnfkfnfckj! Aw! :3 Sembra che finalmente Leon stia iniziando ad aprire gli occhi! Sta migliorando parecchio: non è più il ragazzo ottuso che non si accorgeva neanche dell'esistenza di Vilu! No, ma quell'abbraccio è troppo ajkanskdakandjdkxk! *^* E poi vogliamo parlare di quando la aiuta a salire sul faro e le tiene la mano, capendo che lei ha piuttosto paura delle altezza? *___* Sono troppo aw quei due! Comunque sia io adoro il personaggio di Oscar! Fa tanto il duro ma è tenerissimo e quando viene a sapere che la ragazza con cui sta parlando è Violetta si è tutto rattristato, essendo venuto a sapere nonostante il suo parziale isolamento della morte di German. Ed ecco che finalmente Vilu e Leon trovano Diego, sul faro proprio come aveva immaginato la Castillo e riescono a convincerlo a tornare a casa.
No ma povera Angie che è tutta inpanicata per la fuga di Diego. Quella donna prima o poi sviene per l'ansia e la preoccupazione: da quando sono morti German ed Esmeralda non ha un attimo di pace! Povera :( E Marcela sta per perdere la pazienza. No ma quella di chiamare la polizia è un'idea assurda, altrimenti tutti gli sforzi per convincere Pablo a presentarsi in tribunale e per ottenere l'affidamento sarebbero stati inutili! Comunque su una cosa sono d'accordo con Marcy : bisognerebbe avvisare Galindo, dopotutto è anche lui un tutore dei ragazzi! Comunque sia Pablo deve trasferirsi a casa Castillo, altrimenti lo vado a prendere io e ce lo porto di peso! Però è inutile che Angie continui a ripetere che Pablo non le piace: ormai non fa altro che parlare di lui, è palese che almeno un pochino sia interessata! Ed ecco che finalmente le due donne ritrovano Dieguito, accompagnato dai Leonetta, che si beccano una bella partaccia da Marcy! Ma Leon si prende tutta la colpa, che dolce! *^* No, ma Diego se ne esce ancora con questa storia che non vuole Galindo in casa sua? Ok, è vero che quell'uomo è un pervertito che non sa prendersi le sue responsabilità, ma merita almeno una possibilità! E poi se German ed Esmeralda l'hanno scelto come tutore insieme ad Angie un motivo ci sarà! Ed ecco che la Saramengo realizza anche di aver trovato un'ottima amica su cui poter contare! Cucciole loro, c'è le vedo bene così amiche! E poi, anche se te lo avevo già detto alcuni capitolo addietro, io lo ripeto, io adoro il personaggio di Marcy, soprattutto in questa storia! Ma adesso come si evolverà la vicenda? Pablo andrà a vivere a casa Castillo? E il cuginetto molesto arriverà dalla Francia insieme a tutta la sua famiglia? Sono ansiosa di sapere! Come sempre ti faccio tantissimi complimenti: sei un'autrice semplicemente fantastica e io adoro il tuo modo di scrivere, così come adoro la storia e se ci sono ancora tanti altri capitoli come questo io non la smetterò più di sclerare! XD Bene, ti saluto e perdonami ancora per il mio solito ritardo...

06/01/15, ore 19:35

Un giorno i miei Leonetta mi ammazzeranno, io lo so, ne sono pienamente convinto. E penso che dovrò subito cominciare a stilare un testamento, qualcosa. Soprattutto ora che Leon si è svegliato, ho paura di che fine potrò fare, aiuto. Poi se non sbaglio deve anche arrivare il cugino Clement che sicuramente ci proverà con Violetta, e lì vedremo Leon geloso, LA GIOIA. Basta che Clement non si prenda troppe libertà, deve solo scatenare un po' di gelosia a Leon, giusto il necessario per fargli fare un passo avanti ù.ù Si, vabbè io già volo con le mie fantasie da OTP, pensa come stiamo messi xD
Io direi di partire proprio dal primo blocco, dove la mia Cami ha dato ancora una volta prova di potermi fare piegare in due dalle risate xD Fran, io capisco che tu sia in ansia, ma d'altronde ha ragione la Torres, insomma potrebbe anche non essere qualcosa di grave. Magari Diego voleva solo schiarirsi le idee (e infatti era proprio così)- che poi, Fran non sarà un po' troppo preoccupata? ù.ù Mi sa che sta nascendo un certo interesse per il maggiore dei Castillo...che però non vuole ancora ammettere, trovandosi a negare di fronte a tutti i tentativi di Camilla di farglielo ammettere. La mia Cami capisce sempre tutto, non c'è niente da fare ù.ù CAMI FOR PRESIDENT *distribuisce spille a tutti* Ma fermi tutti, non dimentichiamoci della piccola Ambar :( Aw, amore mio :( Ma Diego non capisce che facendo così fa preoccupare tutta la famiglia? E' troppo avventato, ha scatenato un putiferio solo perché non riesce ad accettare la presenza di Pablo D: Aspetta a giudicare Pablito, se era amico di tuo padre un motivo ci sarà stato, no? Se aveva grande stima per suo padre dovrebbe provare a dare una possibilità a Galindo, scommetto che finirà per sorprenderci tutti ù.ù Muffin? Chi ha detto muffin? Aahahah, io e Cami la pensiamo allo stesso modo: il cibo è cibo, non si disprezza mai ù.ù Tutti a fare merenda *^* Nel frattempo penso che Fran abbia abbastanza materiale su cui riflettere riguardo i suoi sentimenti :P
MA I MIEI LEONETTA- Io stavo già sclerando quando stavano in moto e Violetta lo stringeva forte. ALLORA. Ho bisogno di aria urgentemente- ma quale nei tuoi sogni, Violetta, E' PALESE CHE TU E LEON SIETE DESTINATI A STARE INSIEME, CHE DICI. Il destino è Leonetta, gente *^* Aw, ma che bella la storia, del faro, bella e tristissima allo stesso tempo ç.ç Oddio, non posso pensarci alla morte di German, mi intristisco subito altrimenti ç.ç E Violetta che adesso vive con il rimorso di non aver voluto più seguire il padre fino in cima dopo la prima volta...quel luogo ha però un'importanza assoluta per Diego, che vede in quel faro il fulcro del suo rapporto con German...E' normale che, essendo stato l'unico maschio della famiglia, fosse stato più legato al padre; non che non ami Esmeralda, ma adesso sente le stesse responsabilità che aveva il padre gravargli sulle spalle, e ancora di più ne sente la mancanza...Aw, ma quando Violetta scende il sentiero e Leon si riscuote dall'osservarla e comincia a seguirla per paura che si faccia male? MA OMMIODDIO, SUCCEDONO TROPPE COSE LEONETTA TUTTE INSIEME, NON SONO  PRONTO PSICOLOGICAMENTE. Leon si è finalmente svegliato, non sai quanto questa cosa mi faccia felice *^* Altro che Lara e Lara, che ce ne facciamo di quella, eh Leon? Ora finalmente sta aprendo gli occhi e penso sia questione di tempo prima che capisca di esserne innamorato, iheiughueihvuitghv *^* E' troppo presto per cominciare già a pensare al matrimonio? Si? Peccato ç.ç Non ti dico i brividi alla scena dell'abbraccio, perché è stato quasi inaspettato ma allo stesso tempo così naturale uhriugiug Ha sentito il bisogno di proteggerla, di darle conforto e farle forza di fronte a quei pensieri così tristi e nostalgici...MA COME SONO BELLI *^* Leon ha capito che dietro quel coraggio, dietro quella forza, Violetta in realtà sta male quanto Diego, la sola differenza sta nel fatto che i due hanno reagito in modo molto diverso...COME SONO TENERIIIII *O* Io quella scena me lo sono letta non so quante volte, mi fa sempre venire i brividi e i conseguenti scleri te li risparmio xD Per fortuna alla fine tutto si risolve per il meglio: Violetta e Leon grazie all'aiuto di Cardoso (oddio, che tenerezza mi ha fatto nella sua apparizione ç.ç Un uomo solitario che però aveva trovato un po' di gioia con quella famiglia adesso a pezzi), trovano Diego, e i due riescono a convincerlo a tornare subito a casa. Per fare questo Violetta affronta la sua paura, GRAZIE ALL'AIUTO DI LEON HDU3IRGFIU3RYR4GH Quando le porge la mano per salire le scale- ma amori miei rnu4thuit4gh4tug Stringetevi la mano, abbracciatevi, fate tutto quello che volete *^* Non vedo l'ora che ci sia anche un bel bacio, sicuramente sarò morto prima di allora *^*
Nel frattempo Angie è entrata nel panico, e ha anche paura che le tolgano l'affido D: Non scherziamo Angie, adesso ritroviamo Diego e poi prendiamo per le orecchie Pablo e lo portiamo a casa Castillo. E che quei due non creino problemi alla mia Saramego o li prendo a calci, eh ù.ù Quella donna poverina mi sta perdendo dieci anni di vita ad ogni capitolo, poverina :( Però per fortuna ha trovato una grande amica, pronta a sostenerla...quanto adoro Marcela, mi piace troppo come personaggio *^* E' forte e determinato, proprio ciò di cui Angie ha bisogno in momenti come questi quando si lascia prendere dal panico xD SCUSATE. MA ANCORA UNA VOLTA CI SONO SCENE LEONETTE A CUI NON ERO PRONTO- ma Leon che si prende la colpa al posto di Violetta? Vogliamo parlarne? No, perché è palese che il ragazzo abbia un interesse per Violetta, e lo so che lei continua a credere che non sia possibile, MA E' PALESEMENTE COSI'. Oddio, ma adesso il povero Leon viene rimesso in punizione? Speriamo di no, dai :( E Violetta, non dovresti ringraziarlo? *ammicca* Ma io mi sto già facendo film mentali Leonetta, sono proprio partito per la tangente *^* Questo capitolo mi ha veramente steso, Dulcevoz, se continuiamo così io non ci arrivo alla fine della ff, quindi vedi che devi fare xD Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per leggere il prossimo capitolo, questo era fantastico, eccezionale, amo la trama, amo i personaggi, amo i miei Leonetta, amo tutto *^* Adesso ti lascio che devo tornare a studiare per l'esonero di domani- alla prossima! Con affetto,

06/01/15, ore 00:40

Che bel capitolo pieno di scleri!
Iniziamo da Francesca che ha una bella cotta per Diego anche se non vuole ammetterlo nemmeno a se stessa, Cami dalle un po' di tempo infondo qualche gene del padre deve pur averlo ereditato!
Il pezzo forte sono sempre i nostri Leonetta! Leon inizia a mettere in moto il cervello e a provare un forte senso di protezione verso la piccola Castillo che senza rendersene conto sta iniziando a conquistarlo, tanto che arriva anche a prendersi tutta la colpa!
Mi piace l'amicizia tra Angie e Marcella, sento che saranno un grande duo!
Alla prossima, baci

05/01/15, ore 23:24

Ciao francesca e cotta ,ora voglio una scena diencesca 😍😍,non parliamo della leonetta e quando si sono abbracciati e quando lui la aiutata a salire è stato stupendo si ho sclerato e letto 2-3 volte,capitoll stuopendo alla prossima sono curiosa baci

05/01/15, ore 15:52

Hola chica!
Buon 2015 anche a te! :3
Tu non hai idea dello stato in cui sono dopo aver letto questo capitolo awwwwww MIO DIO! NON SO NEMMENO DA DOVE INIZIARE! Dfrgthyuiopòolkijuhgrfddfghj l'unica soluzione è partire dal principio e...nooo, non posso! La prima scena è Diecesca! Awwwwww ok, devo darmi una calmata, non posso passare tutta la recensione a scrivere cose insensate XD
Ma awwwwww Franceschina non riesce a smettere di pensare a Diego e al loro scontro!! mio Dioooooo!!! frtgyhu79o0p'èàòplokjuhgtf ecco, quei tre secondi sono stati paradiso anche per me awwwwww siete dolcissimiiii, vi dovete sposare! Cami ha ragione, FRANCESCA CASTILLO suona benissimo *________* ok, Diego l'ha travolta come un treno e l'ha trattata male, ma non possiamo dimenticare quei tre secondi in cui lei ha avvertito il suo calore e il suo profumo e sdefrgtyhujikjhgfdsdfrgh santo cieloooo, non riesco a commentare quel momento senza sclerare, è più forte di me, li amo quei due *______* ripeto, Cami ha ragione, Fran può negarlo quanto le pare, ma è chiaro che è innamorata persa, voglio ben dire. Diego è folle in questo periodo, ma sta soffrendo tanto poverino e poi è così bello che lo si amerebbe anche se fosse un serial killer awwwww :3 e poi lui e Fran sono perfetti insieme, follia e razionalità si compensano :3 tra l'altro, la La Fontaine si è conquistata già le cognate, Vilu e Ambar l'adorano e sa come razionalizzarsi con i bambini, guarda come è dolce e premurosa con la piccola rossa awwwwww se la caverà perfettamente perciò quando lei e Diego sforneranno tanti marmocchi :3 ok, la smetto, giuro XD comunque dicevo, mi piace moltissimo il rapporto tra Ambar e Fran, la mora la capisce, sa come prenderla e come risollevarle l'umore e sono sicura che sarebbe in grado di fare lo stesso anche con Diego, io aspetto solo quel momento dfrghyjuioòpl.k,jmhgf :3
E qui si passa da uno sclero all'altro, i Leonetta sulla moto! Sdefrtgyu78i9o0p lei tutta spaventata e allo stesso tempo preoccupata per il fratello è dolcissima :3 da quando German ed Esmeralda sono morti, Vilu è sempre lì a preoccuparsi per tutti, per Angie, per Ambar, per Diego, nemmeno il tempo di pensare a lei ha, ma per fortuna per quello c'è Leon. Wow, finalmente il suo unico neurone ha iniziato a reagire agli impulsi, non lo credevo possibile e invece è accaduto 0.0 è stato paziente, rassicurante, per la prima volta era lui a prendersi cura di qualcuno, in questo caso di Vilu, che con lui si sente protetta come le accadeva solo con German! Ma awwwwww io ci stavo rimettendo la vita in quella parte! Per non parlare di quando lui la definisce nella sua mente 'scricciolo' e 'occhi da cerbiatto', stavo morendooooo frgtyhu78i9o0p'èàpòlok e vogliamo parlare di come lui la stringe forte a se, di come l'ammira e di come lei insieme a lui riesce a raggiungere la cima del faro? Wdert5y67u8i9o0p'òlokjhgfd che poi l'intuizione di Vilu è stata davvero geniale, Diego si trovava davvero sul faro, quello dove ha condiviso tanti momenti con suo padre, che teneriiii!! me li immagino tutti e due ad ammirare il panorama e a raccontarsi storie e niente, mi viene da piangere :'( è insolito per me, anche perché lo odio, ma mi manca un sacco German, qui davvero si può chiamare uomo e padre, cosa che nella serie non è. Povero il mio Dieguito, voleva stare da solo in quel luogo pieno di ricordi per riflettere, ma ancora una volta non riesce a tirare fuori il suo dolore :( io non lo posso vedere così, amoreeee :( qui urge l'intervento di Fran, assolutamente. Come aiuta la cognatina, deve aiutare anche il futuro marito, forza Fran! :3
tornando a Vilu, in questa storia mi ispira un sacco di tenerezza. Tanto forte fino ad ora, ma appena inizia a salire sul faro, eccola trasformarsi in una ragazza spaventata e vulnerabile e Leon è lì pronto a sostenerla awwwww bravo, così si fa, vedo che stai imparando XD
Ma la scena di Vilu e Diego awwwww sono troppo un amore i due fratellini, cuccioli!! si vede quanto tengono l'uno all'altra! :3 c'è tempo per recuperare le ore sul faro, potranno tramandare ciò che Diego ha iniziato con il loro padre :3 ma c'è Cardozo! Ahahaahaha me lo sono immaginato grande e grosso che tentava di incutere timore a Leon e Vilu XD lo sai chi mi ricorda? Scricciolo di OUAT, tanto grande ma dal cuore tenero awwww :3
E qui c'è anche chi sclera peggio di me, sto parlando di te, Angie! Ahahaahahaha sembra una pazza isterica, povera Marcy che la deve sopportare XD però la capisco dai, nemmeno il tempo di ottenere l'affidamento che Diego è sparito, il rischio che le sottraggano i nipoti è altissimo se non lo trova subito e Pablo che chissà dov'è, di certo non aiuta o.0 in ogni caso, ha ragione anche Marcy, Pablo non è abituato ad avere responsabilità, si sentirà soffocato, inadeguato, spaventato e per questo non si fa vedere, poi che è un depravato è un altro discorso, è la sua natura non può farci niente XD comunque non sono tanto sicura che il lato perverso di Galindo dispiaccia ad Angie, secondo me ne è affascinata e anche tanto awwwww Pablo le piace, te lo dico io! Ecco perché è tanto nervosa quando parla di lui, Fran ha la stessa reazione quando viene nominato Diego. Sono cotte!! awwwwwwww :3 propongo di erigere monumenti in onore di Cami e Marcy, leader Diecesca e Pangie :3
povera Angie, finalmente rivede Diego sano e salvo, anche se lui è tornato un cubetto di ghiaccio, quasi le attribuisce la colpa del trasferimento di Pablo a casa loro. Ma non è colpa della zia, Dieguito, lei è solo un'altra vittima che sta tentando di far funzionare le cose, potresti trattarla meglio, no? Ah, che caratterino questo ragazzo e poi mi critica Pablo, bè non è che lui si sta comportando meglio XD
Ma Leon che si prende la colpa per la fuga è troppo un cucciolo! Awwwwww come funziona bene questo neurone, fa passi da gigante! Sono fiera di lui! LEONETTA IS BACK! Ormai manca poco, so che è così derftgyu7i89o0p'èòlokjuhgf li voglio insieme Dulcevoz, loro, i Diecesca e i Pangie, io vivo di queste tre coppie awwwwwww :3 ma come devo fare con te e con questi magnifici capitoli che scrivi? Ogni volta mi sorprendi e mi fai sclerare sempre di più, se poi ci metti il tuo stile meraviglioso e il fatto che amiamo le stesse coppie, se ci rimetto la vita considerati colpevole awwwww io amo troppo questa storia, c'è poco da fare e amo come stai sviluppando la trama e i personaggi, tutto perfetto!! :3 non vedo l'ora di vedere questa convivenza con Pablito, perché lui si trasferisce, vero? E poi devo sapere come si sviluppano le varie coppie :3 ti faccio ancora tantissimi complimenti e mi scuso per questo poema ricco di follie prive di senso XD
un bacione, la tua folle fan numero 1,
Trilly

03/01/15, ore 22:40

Premetto che mi vergogno assolutamente di questo mio imperdonabile ritardo*si nasconde in un angolino* Il fatto è che, come ti avevo già anticipato, sono andata in montagna e lì sù la connessione faceva schifo (sono riuscita ad entrare in internet solo l'1 per poco tempo) e quindi, dato che sono tornata ieri notte ho potuto recensire solo oggi... Chiedo ancora venia per il mio ritardo, ma non avrei potuto commentare prima di oggi vista l'assenza di connessione :'(
Prima di partire con la recensione vera e propria però ci tenevo a farti tanti auguri di un felice 2015!!! Ok, dopo questa premessa infinitamente lunga passo a commentare questa meraviglia di capitolo 10, dove si iniziano già a vedere alcuni accenni Leonetta! :3 Ma andiamo con ordine e partiamo dalla scena iniziale, dove, in casa La Fontaine assistiamo ad una lite famigliare in piena regola! *0* Cavolo, Marcela sembra proprio infuriata e come darle torto? Matias ha invitato sua sorella Jade a stare da loro insieme al marito e al figlio Clement!! NO! IL CUGINETTO MOLESTO NO! Proprio ora che Leon inizia a guardare Violetta con occhi diversi deve arrivare 'sto scocciatore?! Che poi da come ne parlano Leon e Francesca sembra che questo francesino non fosse simpatico neanche da piccolo, quindi chissà ora come sarà fastidioso! >.<" Mati, va bene che sei simpatico e ci fai sempre crepare dalle risate con il tuo comportamento infantile, ma questa potevi risparmiartela! Ci credo poi che Marcy è tutta arrabbiata con lui! Cavolo, quella donna è proprio una grande, che mossa che ha fatto, lo ha sbattuto contro il muro XD Ahahahahahahahahah! Amo troppo i Maticela, anche quando litigano furiosamente come in questo capitolo! :3 Spero solo che alla fine facciano pace e tornino uniti come prima. Nel frattempo la scena si sposta sull'aula del tribunale dove Angie sta aspettando che inizi il processo per l'affidamento dei tre fratelli Castillo. Oddio che ansia! Perchè Pablo non c'è? Alla fine ha deciso di non presentarsi? Ah no, eccolo! Alla fine, anche se un po' in ritardo, è riuscito ad arrivare e, con la sua sincerità è persino riuscito a convincere il giudice a dare l'affidamento dei Castillo a lui e alla Saramengo! Evviva! *inizia a saltellare per tutta la stanza come una pazza squilibrata* E adesso i Pangie dovranno vivere insieme! :D Avanti Pablo, accetta di andare a vivere a casa Castillo, così potrai anche stare parecchio tempo vicino ad Angie che ti interessa non poco! :3 E comunque anche se Galindo non lo vuole ammettere si capisce che se lui si è presentato in tribunale è anche merito di Angie, che con le sue lacrime quel giorno alla redazione del "Top" è riuscita a smuovere il suo cuore! *___* E poi quelle provocazioni, quegli sguardi... Pangie is in the air! :3 Oh no, temevo che Diego non avrebbe preso affatto bene il fatto che l'affidamento ricadesse non solo su Angie ma anche su Pablo... Il ragazzo, infatti, crede che Galindo voglia appropriarsi del posto di suo padre e non riesce ad accettarlo. Ma adesso dove sarà andato? Panico... Fortuna che c'è Marcy a sostenere e aiutare la povera Angie! Ma... ma povera Francesca: Diego l'ha travolta peggio di un carro armato! E per giunta non le ha neppure chiesto scusa! Eh, insomma Dieguito, va bene che sei confuso e arrabbiato, però almeno potevi accertarti che la poverina non si fosse fatta male! Ed ecco che non appena arriva a casa la giovane La Fontaine riferisce dove ha visto Diego, in modo che Angie e Marcy possano andarlo a cercare. Eh ma come potete pretendere che Violetta se ne stia lì buona buona senza far niente per ritrovare il fratello? Lei non può aspettare e infatti decide di andare subito alla sua ricerca. Però potrebbe essere pericoloso mandarla in giro da sola... qui ci vuole qualcuno che la accompagni!*fa la vaga* Ecco bravo Leon, vacci tu con lei!*lo spinge in avanti* E finalmente questo ragazzo è rinsavito! Un applauso per lui*inizia a battere le mani* Oh, ma adesso i Leonetta dovranno andare in moto per trovare Dieguito e se Violetta non vorrà cadere dovrà stringersi forte forte a lui! :3 Ahksbxkfnfkfnfckj! Io sclero già da ora! Cioè dovranno stare vicini vicini, praticamente incollati l'una all'altro! Io già me li vedo! Aw! *____* Forza, però, veloci a trovare Diego, non vorrei che si cacciasse in qualche guaio!*comincia a preoccuparsi* Chissà dove sarà andato ... Spero solo che Angie, Marcela, Leon e Vilu riescano a ritrovarlo! Non vedo l'ora che sia lunedì per scoprire come si evolverà la vicenda! Attenderò con ansia!
Bene, come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti: sei davvero eccezionale come scrittrice! Ormai ho perso il conto di quante volte te lo avrò detto e tu sarai anche piuttosto stanca di sentirmi ripetere sempre le stesse cose, però non posso farne a meno perché penso che la tua storia sia davvero fantastica! Gestisci perfettamente tutti i personaggi con i loro caratteri differenti tra loro e soprattutto adoro il modo in cui scrivi le introspettive, scavando nell'animo dei protagonisti per farci capire quali sono le loro emozioni e sentimenti. Adoro tantissimo il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di ripetertelo! *____* Bene, ora vado, ancora auguri di buon anno e perdona il mio ritardo, peggiore persino di quelli delle scorse volte.

30/12/14, ore 18:02

Ciao! E scusa per il mio ritardo nel recensire quest'altro bellissimo capitolo sei bravissima ti adoro sempre di piu e poi finalmente una piccola scena Leonetta si non e successo chissà che pero credo che questo sia solo l'inizio o almeno spero ma andiamo con ordine! Per prima cosa ci spostiamo a casa Lafontaine dove l'atmosfera non sembra delle migliori e la colpa di chi puo essere se non di Matías che ne ha fatta un altra delle sue,ha accettato la richiesta di aiuto di sua sorella senza consultare la moglie quindi ora sua sorella jade,il marito Nicolas e infine il figlio di quest'ultimo clement a casa loro,marcela per questi motivo e molto arrabbiata perche sa già che la loro permanenza durerà molto ma sembra che anche i due figli non sono molto contento perché ricordano il cugino insopportabile pero Leon credo che possa essere cambiato,io invece spero che sia proprio clement ad aprire gli occhi a Leon perche se il cugino si avvicina a violetta lui potrebbe capire che prova qualcosa per lei e forse potrà essere anche geloso del cugino. Ma io infondo lo sapevo che Pablo si presentasse all'udienza e grazie alle sue parole angie può tirare un sospiro di sollievo perche hanno ottenuto l'affidamento dei tre ragazzi.Pablo non sembra essere per niente cambiati continua a punzecchiare e infastidite angie con il suo comportamento pero credo che in realtà qualcosa stia cambiando perché se andato li non e solo per german e i suoi figli ma anche per la donna perché da quando la vista piangere ha capitolo che e importante per lui e che forse prova qualcosa per lei quindi farebbe di tutto per aiutarlo anche andare a vivere a casa Castillo,anche se secondo me lui aiuterà molto anche i ragazzi oltre che angie. E normale che Diego abbia reagito cosi alla notizia di angie non vuole che Pablo pere da il posto del padre e neanche il suo perche ora tocca a lui badare le sorelle e non vuole che nessuno altro lo faccia quindi per cercare di calmarsi scappa e decide di andare in un posto molto importante per lui ma non solo per lui,nel frattempo pero si scontra con Francesca e non la tratta nel migliore dei modi ma lo comprendo in questo momento non sta affatto bene quindi di certo non rimaneva li ha parlare e chiedere scusa alla ragazza e infatti continua per la sua strada. La mora preoccupata arriva a casa e vede tutti fuori e scopre che Diego e scappata,subito dopo marcela e angie partono alla sua ricerca e ordinano ai ragazzi di rimanere li ma violetta preoccupata per il fratello decide di non ascoltarle e cosi quando vanno via chiede a Francesca di badare ad ambar,aspetta un momento chi si e offerto di accompagnarla perche potrebbe essere pericoloso,non ci credo forse finalmente avrà accesso il suo unico neuroni spero tanto che sia così e ringrazio Diego perche involontariamente ha fatto avvicinare quei due per la prima volta. Ripeto tu scrivi magnificamente e adoro questa storia ti chiedo solo scusa per questa recensione che mi sembra pessima quando tu meriti do meglio e quindi ti chiedo di perdonarmi comunque sei incredibile non credo di avere piu aggettivi per dirti quanto sei brava e quanto io ami questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà quando vilu e Leon troveranno Diego perché sono sicura che saranno loro a trovarlo e se ci sra qualche scena leonetta! A presto baci con affetto Cande <3

29/12/14, ore 23:11

Come sempre sono in ultra-ritardo, ma tra studio e disavventure varie non ho avuto nemmeno il tempo per respirare (infatti vi chiedo scusa per il ritardo del mio capitolo). Detto ciò, questo capitolo è stato l'amore, e se avevi pensato che avrei iniziato a sclerare per la scena finale HAI PENSATO BENISSIMO. I miei Leonetta in motocicletta, stretti stretti- AW. Violetta deve stringersi forte a Leon, non vorrei che le accadesse qualcosa di male. Insomma, io ci tengo alla sicurezza ù.ù
Ma partiamo dall'inizio- aria di novità a casa Lafontaine, dove un povero Matias è stato messo duramente in punizione per aver, ehm, diciamo omesso, alcuni particolari riguardo dei parenti che sarebbero dovuti a breve venire da loro. In effetti la povera Marcela ha ragione ad arrabbiarsi, quell'uomo ne combina sempre qualcuna xD Poi non stiamo parlando di parenti qualsiasi, parliamo di Jade, Nicolas, e il cugino Clement, che fin da piccolo non ha mai suscitato le simpatie di Leon e Francesca. Solo io sono felice che arrivi questo Clement? Insomma, se si avvicina a Violetta potremmo sperare che Leon tiri fuori il coraggio per farsi avanti, ma soprattutto che si accorga di provare qualcosa per la Castillo *^* Insomma, sarebbe ancora che Leon si dia una mossa e chissà che Clement non sia per lui uno stimolo :3 Certo è che credo tra i due nascerà una rivalità parecchio accesa per la bella e tenera Violetta :3 Aw, merita di essere felice in amore la poverina, visto che le sta andando tutto così male...continua a soffrire, ma allo stesso tempo si tiene tutto dentro perchè non vuole aggiungere problemi alla loro difficile situazione. Non ce la faccio a vederla così, sigh :'(
Oddio, meno male che la situazione del processo si è risolta, ti giuro che ho quasi dubitato che Pablo si sarebbe presentato, e invece ha fatto un'entrata trionfale *^* Bravo Pablito! :3 Aahahahah, il giudice Antonio, ce lo vedo troppo xD Meno male che l'affido alla fine è stato dato a Angie e Pablo! Beh, ovvio, il testamento parla chiaro ù.ù In effetti però anche io pensavo come Angie che Galindo fosse cambiato e invece con i fatti ha dimostrato tutto il contrario: continua a punzecchiarla e molestarla >.<" Però credo che in fondo in fondo qualcosa stia cambiando davvero, e ne sono felice! Pablo continua a fare l'insensibile, ma è chiaro che le lacrime di Angie quella volta hanno mosso in lui qualcosa...anche se siamo ancora ben lontani, si vede finalmente qualche miglioramento :P Ma si, Pablito, in fondo sei un tenerone, lo sappiamo <3
Lo sapevo, lo sapevo che Diego non avrebbe preso affatto bene quella notizia...vede Pablo come un rivale all'interno della sua famiglia D: Non solo lo considera un estraneo che vuole prendere il posto del padre, ma anche come qualcuno che vuole scavalcare la sua autorità di figlio maggiore...insomma, la reazione di Diego è normale, ma continua a non migliorare le cose in quella famiglia, e di questo non se ne è reso per niente conto. Violetta invece come sempre ha la testa sulla spalle ed è decisa ad accettare di tutto pur di restare in quella casa con le persone che ama. Da questo punto di vista la ragazza è molto più matura di Diego, che invece è troppo impulsivo e non è ancora in grado di vedere le cose con la giusta obiettività. Poi in questo modo fa stare sempre peggio Angie, che ci sta provando in tutti i modi a far funzionare le cose, e invece si ritrova davanti solo un muro di aggressività nei confronti di tutto quello che fa :( Angie, ci sono io dalla tua parte! *la abbraccia* :'( Meno male che c'è sempre Marcela pronta ad accorrere in suo aiuto, penso che altrimenti Angie sarebbe del tutto impazzita D:
Nel frattempo Diego continua a fuggire, apparentemente senza meta...ma poi decide di raggiungere un luogo. Ho l'l'impressione che sia un luogo in grado di rievocare momenti felici di lui con tutta la sua famiglia...ecco perché ne ha bisogno. Vuole stare meglio al più presto per le sue sorelle...Certo però che poteva trattarla un pochino meglio la povera Fran :') Insomma, va bene andare a scontrarsi per sbaglio ma almeno uno 'scusa' xD Fran invece è rimasta molto perplessa da quell'incontro (e forse anche interessata, chissà ;)). Quando incontra gli altri scopre poi che Diego è fuggito...e Angie e Marcela partono subito alla sua ricerca! :3 Allo stesso tempo Violetta ha forse idea di dove potrebbe trovare Diego, o almeno sente che solo lei può trovarlo, e decide di cercarlo nonostante l'ordine di Angie. Aw, la mia coraggiosissima Violetta! Ma da sola a piedi potrebbe metterci troppo- PER FORTUNA QUALCUNO SI OFFRE *spinge in avanti Leon* ODDIO, GRAZIE, FINALMENTE QUEL RAGAZZO FA UN PASSO IN AVANTI. Ti giuro che tra un po' non ci speravo nemmeno più *^* AW, BRAVO, FAI IL CAVALIERE E ACCOMPAGNA LA MIA VIOLETTA, così so che è in buone mani ur3igfig2bg *^* AMORI. MA COME SONO BELLI. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per gustarmi qualche scena Leonetta :3 Bravo Diego, almeno la tua fuga ha fatto accadere qualcosa di bellissimo e inaspettato *O* UGYyugfef3g, oddio, non riesco a smettere di sclerare, ho bisogno dei miei Leonetta *O*
Ancora una volta capitolo eccezionale, questa storia è una bomba! Mi piace il modo in cui stai gestendo le varie storyline, e la narrazione- perfetta *O* ormai non so più che inventarmi per farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, per lo stile, per tutto :3 Non so che altro aggiungere, solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia, sono curioso di sapere come procederà :3 Alla prossima, con affetto,

29/12/14, ore 17:19

Che bel capitolo pieno di litigate! Mati stavolta l'ha fatta grossa, passi Jade che alla fine potrebbe portare un po' di allegria, chiudiamo un occhio per Nicolas che infondo è un caro uomo, ma Clement? Non possiamo mandarlo da qualche altro parente? Tanto sono certa che l'ottimismo di Leon svanirà nel momento esatto in cui il francesino poserà gli occhi su Vilù!
Nel fra tempo almeno il problema affidamento è stato scongiurato, Pablino è rinsavito e ora è pronto a prendersi le sue responsabilità ma ecco che finito uno ne nasce un'altro e Diego fugge, qualcuno gli spieghi che senza Pablo finirà tutto male e che non vuole prendere il poto di suo padre!
Sento odore di Leonetta, alla prossima!