Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/10/14, ore 16:30

DULCEVOZ è TORNATA! DULCEVOZ è TORNATA! DULCEVOZ è TORNATA! ODDIO!! ANCORA NON MI SEMBRA VERO!! AWWWWWW :3 *saltella per la casa felice* sapevo che stessi lavorando a qualcosa, ma non mi aspettavo saresti tornata così presto e così a sorpresa. Oddio, sono così felice!! *________*
Buon pomeriggio, perdona il mio inizio recensione da folle, ma sono troppo euforica che sei tornata e non ho avuto nemmeno il tempo di prepararmi psicologicamente. Ora tenterò di ricompormi e di scrivere qualcosa di senso compiuto, ma non assicuro nulla XD
Wow, direi che qui c'è una vera e propria mescolanza di personaggi e parentele parecchio curiosa e interessante. German ed Esmeralda non solo sono sposati (io shippo troppo la Geralda(?) e perciò approvo in pieno questa scelta) ma hanno anche tre figli, Diego, Vilu e Ambar 0.0 una famiglia particolare, ma mi piace. Un bell'assortimento di caratteri XD mi fa un po' strano vedere Diego chiamato 'Castillo', ma alla fine è questione di abitudine, no? Ahahhaahahahaha
Awwwwww ma qui anche i Maticela sono sposati! Che teneriiii :3 l'incubo di Matu si è avverato hahahaahahaaah Oddio, i gemelli La Fontaine! Ritiro quello che ho detto su Diego, questo è ancora più folle, ma ripeto, io amo le follie anche perché portano una ventata d'aria fresca nel fandom e perciò appoggio in pieno! Ecco perché adoro le tue storie, sono uniche nel loro genere e sanno coglierti sempre di sorpresa, cosa che spesso scarseggia se si escludono poche eccezioni ;) Ma Fran e Leon gemellini sono dolcissimi! :3 io li adoro entrambi e figli di Mati e Marcy mi piacciono e in fondo si somigliano anche. Fran e Marcy sono simili, anche se la ragazza mi ricorda la versione femminile di Marco nella mia ff, sempre dedita allo studio e alla perfezione. A differenza di Marco però, Fran l'adoro e già adesso mi ispira tanta tenerezza :3 Leon quindi è un folle come il padre? Ahaahhaahahahahaahaha per colpa tua ora mi immagino anche lui sull'amaca a mangiare sandwich e non posso fare a meno di ridere XD
Tornando ai Castillo, Esme mi sembra una madre molto premurosa e anche i fratelli lo sono. Vilu sta collaborando molto per la festa di Ambar e lo stesso Diego, praticamente stravede per le sorelle, è il secondo di German anche se non così apprensivo. Castillo è costantemente in ansia, pure al telefono con la moglie non si calma, dategli un tranquillante sennò rischiamo di perderlo per un collasso ahahahahahaahahaha
Awwwwww Angie è una pasticcera!! Sappi che mi hai fatto venire fame con questo capitolo e non è un buon segno visto che ho appena finito di mangiare, tutta colpa dell'autrice e della Saramego XD Ma noooo, povera Angie, ha sofferto tanto per amore che teneraaaa :( Aspetta, qui sono un attimo sconvolta... Pablo e German amici? Galindo donnaiolo? Si sono invertiti i ruoli per caso? 0.0 ero abituata a Pablito dolce e tenero e Castillo che tra poco ci provava anche con Olga, ma qui succede tutt'altro. German è un padre di famiglia attento e premuroso e Pablo fa la bella vita 0.0 sarà anche OOC, ma mi piace troppo quest'idea, Pablo merita di spassarsela ogni tanto visti i patimenti della serie e poi sono troppo curiosa di vederlo in questa versione :3 mi dispiace per Angie però, nella serie vorrei ucciderla, ma qui è carinissima e diciamo che lui non le ha lasciato un bel ricordo XD ma come, esce con Angie e sta tutto il tempo al telefono con un'altra? 0.0 Pablito, non si fanno queste cose, le donne devono essere trattate con rispetto e tu German, un minimo di raccomandazioni al tuo amico gliele vuoi fare? Mi sa che Esme dopo la festa lo uccide ahahahahahahaa Pablo le prende durante la festa invece, questa Angie mi sembra peperina anche se molto sfortunata :(
Oddio, anche qui c'è la band! 0.0 nella serie Leon ne è ossessionato, spero che qui sia un po' più contenuto altrimenti lo uccido XD ok, mi sembra di aver capito che per ora non considera per niente Vilu, ma è desideroso di conoscere tante persone. Finché non ci si fidanza mi va bene, poi intervengo in prima persona XD Awwwww ma io adoro Seba e Cami insieme, una di quelle coppie che non vedrai mai nella serie, ma per fortuna ci sono le ff che ci permettono di sclerare su di loro *______* ma povero Andres, che opinione hanno su di lui ahahaahahhahaah anche se poi alla fine è vero che è un folle. Oddio, lui e Seba sono fratelli? 0.0 un po' però si somigliano dai XD
Mi chiedevo, non sarà che Vilu si sente a disagio in presenza di Leon perché lui le piace? *ammicca* bè, vedremo come proseguiranno le cose, anche lei la vedo ben indirizzata. Perché parlare così tanto e male della band altrimenti se non per interesse? :3
E Franceschina? Cos'è tutta questa passione per Catullo? 0.0 fortuna che ci sono Vilu e Cami a distrarla un po' e poi chi studia in piena estate e trasferita da pochi mesi? Ma vai alla festa di Ambar, su XD
Ok, io sono troppo curiosa di vedere Pablo, devo capire se è così orribile come lo descrive Angie e ovviamente voglio conoscere meglio un po' tutti, visto che già mi affascinano tanto :3
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma visto che l'autrice sei tu non c'erano dubbi :3 la trama già mi affascina molto e lo stesso vale per i personaggi. Il tuo stile è sempre impeccabile, scorrevole e coinvolgente e ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! *______*
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, mi era mancato troppo leggere e commentare le tue storie, perciò aspettati tante recensioni folli! :P
A presto, baci
la tua fan numero 1, Trilly <3
ps. Franceschina e Dieguito restano gli unici single se Leon e Vilu finiranno insieme, perché sarà così, vero? :3 insomma, non è che magari anche loro due...? si, bè, hai capito :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]