Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

09/03/15, ore 01:03

Ciao! =D
Inizio dai nostri Diecesca che finalmente si sono baciati almeno c'e qualcuno che conclude qualcosa anche se devo ammettere che non pensavo che i primi fossero proprio loro io intendo per Diego però effettivamente mi rendo sempre più conto che Francesca ha davvero un effetto calmante quando il maggiore dei Castillo e con lei e tutta un altra persona e in effetti lo ha notato anche lui,e stato tutto perfetto loro due che giocano a nascondino grazie a Ambar,ho sempre detto che e un genio quella bambina,e poi tutto il resto e venuto da solo,Diego che si sente in imbarazzo e ridicolo mentre cerca di spiegare i suoi sentimenti a Fran e davvero tenerissimo e si stupisce sempre di più di quanto la mora lo abbia capito veramente e la ringrazia dopo che lei gli dice che ci sarà sempre per lui e qui dopo avergli parlato capisce che per lui la gemella del suo migliore amico non e solo un amica ma la ama con tutto se stesso e infatti decide di volerglielo dimostrare in ogni modo possibile a partire da quel momento.
Scusami non ti ho fato ancora i complimenti ma sono partita subito dai Diecesca perché mi hanno fatta impazzire sono dolcissimo e stato tutto perfetto e le parole di Diego *____* e un amore come si fa a non amarlo quando e il vero Diego e davvero molto dolce e profondo ora vuole mostrare a Fran quanto davvero lei sia importante e a questo punto essenziale per lui.....sei stata bravissima su questa parte poi sei stata spettacolare,ancora io non mi spiego come tu faccia ad avere queste idee stupende e uniche non c'e mai niente che mi faccia dire "questa parte o questa frase non mi piace" perché in realtà e tutto perfetto non c'e niente di esagerato e tutto sobrio e si incatena perfettamente non smetterò mai ti farti i complimenti su quanto tu sia bravissima scrittrice si perfetta davvero sono convinta già che mi piacerà tutto ma proprio tutto di questa incredibile e meravigliosa storia :3 !!!!!!!
Continuando con il capitolo e stavolta partendo dall'inizio abbiamo ancora il nostro nido di cornacchie che non smette di dire cattiverie molto pesanti e infatti la nostra povera Angie va in bagno stanca e molto triste di quella situazione assurda,intanto Pablo non sembra voler prendere vita e cacciare la cornacchia e infatti ci pensa Priscilla e meno male seno si sarebbe fatta notte se aspettavamo a Galiando e così dopo le bellissime parole *ovviamente a parer mio sono bellissime =P*della madre di Ludimilla Jakie va via arrabbiata e così l'attenzione di Priscilla si sposta su Pablo e inizia a gridargli contro che e davvero un'idiota effettivamente lo stavo pensando anche io ma poi mi sono dovuta ricredere quando dopo il bel discorsetto di Priscilla Pablo si decide ad andare da Angie ma sulla sua strada incontra ancora Jakie che cerca di fermarlo però stavolta Pablo si fa valere e dice delle bellissime parole su Angie e su che donna straordinaria sia e sua quanto lei sia stata la prima a preoccuparsi veramente di lui e dopo queste parole finalmente la cornacchia va via ed era anche ora,all'improvviso Pablo vede sbucare Angie e quest'ultima gli dice di aver ascoltato tutto e qui i due iniziano a parlare e la sorella di Esmeralda decide di prendere le distanze da Pablo perché e la cosa migliore e va di novo a suo tavolo raggiunta subito dopo da Galiando che e deciso con tutto se stesso a non lasciar andare Angie non ora che ha capito di amarla.
Infine abbiamo Violetta che cerca in tutti i modi di stare lontana da Clement ma quest'ultimo e di tutt'altra idee e infatti per passare del tempo da solo con lei gli chiede se può accompagnare a vistare la città ma Vilu propone di chiedere anche a Leon di unirsi a loro intanto Clement arrivato proprio dove voleva si ferma d'avanti al garage dove stanno provando i ragazzi per farsi vedere insieme e effettivamente il primo ad accorgersi di loro e proprio Leon che fa finta di niente ma quando il cugino inizia a sfiorare Violetta li inizia ad infastidirsi intanto Vilu ferma la mano di Clementi e cerca di spiegargli come stanno le cose ma lui non la lascia finire e fa l'arrogante dicendo di aver capito di piacergli e Violetta non può credere a quelle parole e cerca di dirgli che in realtà non e così però viene interrotta da Leon che oramai era arrivato vicino a loro per vedere cosa stava succedendo e qui sia a un piccolo confronto tra i due cugini che finisce quando sia avvicina anche Diego e dice al francesino si stare lontano da sua sorella o sarebbe finita male così Clement arrabbiato entra in casa e intanto Vilu chiede scusa a Leon ma quest'ultimo gli dice che none colpa sua e che va tutto bene a quelle parole Vilu si butta tra le sue braccia sentendosi finalmente calma e protetta e subito dopo Leon gli lascia un bacio sul capo e decide di accompagnarla dalle ragazze e ammette dentro di se che tenere stretta a se la Castillo in quel modo gli ha fatto molto bene.......
Wow che dire di più oltre a ripeterti che sei stupenda e questo capitolo e.....*______* oramai non ho più aggettivi per descriverlo e se penso che questo e solo l'inizio già sto diventando matta ora ti saluto e come sempre ti chiedo scusa per i miei pazzeschi ritardi e per queste recensioni che non sono il massimo per i tuoi capitoli che invece ne meritano di migliori ti faccio ancora i complimenti un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 01:11 am)

03/03/15, ore 00:41

Splendido!
Direi che è dobligo iniziare questa recensione con un'ovazione alla cara Priscilla che con la sua ineguagliabile classe ha fatto quello che tutti volevamo fare da un po': zittire la cornacchia!
Dopo da una svegliata a Pablo consigliandogli di inseguire Angie, peccato che il caro nido non si sia arreso e Galindo la rimette definitivamente al suo posto! Speriamo che si levi dai piedi una volta per tutte! Qui abbiamo cose più importanti a cui pensare!
Andiamo a casa Lafontaine dove tutto sarebbe perfetto se non fosse per Galan jr che approfittando dell'assenza di Diego e Leon continua a fissare la povera Vilu che pur di sfuggirgli finge di aver dimenticato il telefono a casa, purtroppo il francese la segue e continuando a importunarla la spinge fino al garage dove si trovano i ragazzi e tenta di baciarla, ma lei lo respinge e intervengono Leon e Diego che lo fanno scappare, forza Diego! Un bel pugno ci sta benissimo! Alla domanda di Clemont rispondo io! Francese tu non hai fascino, a casa ti cadevano ai piedi per i soldi di papino!
Il blocco Diecesca ė stato a dir poco strepitoso, un consiglio Leon prendi esempio da tuo cognato!
A lunedì, un bacio

02/03/15, ore 22:44

NO! Quel francesino insopportabile di Clement é un enorme e gigantesco no! Cosa vuole ancora quel tipo?! -.-" Non ha capito che deve stare lontano da Vilu? E dire che Leon l'aveva pure avvertito... Va beh, la smetto di inveire contro Galan e comincio con la recensione che, come al solito, sono già abbastanza in ritardo e per questo ti chiedo fin da subito scusa.
Hola!
Ma che bel capitolo coi fiocchi questo 19, Dulcevoz! *____* Ma d'altronde sapendo che autrice geniale sei avrei dovuto aspettarmelo! No ma il nido é ancora tra i piedi? Sciò, vai via Saenz, ancora non hai capito che qui non ti vuole nessuno? Com'é fastidiosa quella tipa! -.-" Oh, fortunatamente viene cacciata via da Priscilla, che, lo devo ammettere, si sta rivelando un personaggio assolutamente molto interessante! Innanzitutto é una sostenitrice dei Pangie e questo é già un punto a suo favore e poi ha rimesso quel corvaccio insopportabile al posto suo! Ecco nido, migra altrove che qui non sei affatto desiderata! >.<" No, ma la Ferro che spinge Pablo ad andare da Angie é fantastica! La stimo troppo quella donna, anche se devo ammettere che quando l'ha minacciato di staccargli la testa a morsi mi ha inquietata un po'... O.O No ma quanto é tenero Galindo che confessa alla sua datrice di lavoro di essere innamorato di Angie? :3 Afdmkkons! Ma tanto Priscilla ha già capito tutto: lei é un passo avanti agli altri! XD Certo che però il nido di cornacchie non si arrende mai! In che lingua glielo dobbiamo dire di smetterla di rompere? Che poi non può neanche pretendere nulla da Galindo visto che lei e stata la prima ad usarlo solo per essere raccomandata per diventare una modella di ‘Top’! E comunque i suoi sforzi non sono serviti a niente si é resa solo ridicola visto che Priscilla, da donna intelligente qual'é, ha rifiutato che lavorasse per lei. Ci mancherebbe solo: chi vorrebbe che un nido di corvi sfili come modella? Insomma i nidi stanno sugli alberi, mica sulle riviste di moda! XD OH, ma guarda come Pablito difende la sua Saramengo davanti alle parole offensive della Saenz! Forza cantagliene quattro a quell'antipatica!*si mette a fare il tifo per Pablo* Che cucciolo, si vede che é davvero innamorato questa volta! :3 Ma certo che ad Angie importa di lui, eccome se gliene importa! *^* Aw, la Saramengo ha sentito tutta la loro conversazione! *______* Ed ha addirittura ammesso di essersi affezionata a lui! Ajsnduwnu! *^* Cavolo però Gregorio con quelle sue parole di avvertimento ha combinato proprio un bel casino: la bionda continua a pensarci ed é ancora intenzionata a stargli lontano! :( Nuo, qualcuno faccia qualcosa insomma! Non posso vedere i Pangie così lontani, quei due meritano di stare insieme ed essere felici dopo aver sofferto tanto! E pensare che se non fosse stato per le parole di Casal a quest'ora probabilmente starebbero già insieme!
Ok, adesso devo prendere un profondo respiro e stare calma*si mette a fare yoga per tranquillizzarsi* CLEMENT!!! Cosa sta facendo questo tipo? É DI UNA STUPIDITÀ ASSURDA! Insomma Leon lo aveva avvertito di stare alla larga da Violetta e lui che fa? PROVA A BACIARLA! >.<" No, qui mi sa che non ci siamo capiti bene con questo francesino del cavolo perché se quello prova ancora a mettersi tra i miei adorati Leonetta non la passerà liscia! Altro che un pugno in faccia, io quell'insopportabile lo faccio a pezzettini piccoli piccoli!*affila il coltello* Ok, perdona questo sfogo di violenza ma quel francese tira fuori il peggio di me!*si infuria* Comunque, ora che ha portato a termine il compito di far ingelosire Leon, quell'antipatico di Clement non potrebbe tornare in Francia con un biglietto di sola andata? No eh? Peccato... Menomale che Leon nuovamente marca il suo territorio e invita nuovamente il cugino a farsi da parte! Adoro questo La Fontaine così geloso! *^* E Diego sembra quasi più geloso di lui nei confronti della sua sorellina, tenero! :3 Ecco mi sa proprio che a Galan conviene farsi da parte perché altrimenti finisce conciato male! Aw, ma l'abbraccio Leonetta é un qualcosa di assolutamente stupendo! *_____* Come sono dolci quei due! :3
Ma parlando di dolcezza c'é anche la scena dei Diecesca da commentare! *^* Aw, Fran sembra proprio essere l'unica in grado di saper tranquillizzare il Castillo, anche se devo ammettere che vederlo picchiare Clement non mi sarebbe affatto dispiaciuto, anzi! Va beh però se é per una scena così dolciosa possiamo momentaneamente dimenticarci di fargliela pagare al francesino molesto! Oh, ma ormai é chiaro come l'acqua che tra quei due c'é qualcosa di speciale! *____* Il modo in cui si guardano, aw! *^* Tenerissimi anche loro! Rtnitnirnf! Ah, ma che tesoro Ambar che li invita a giocare con lei! :3 Massì Diego chissene dei compiti tanto c'é tutto il tempo per farli dopo! Eh ma mi sa che il Castillo non ha scelto esattamente il posto adatto dove andarsi a nascondere! Ormai é cresciuto troppo per quella casetta e infatti picchia la testa sul soffitto, facendosi beccare subito da Fran! XD Però molto diplomaticamente la La Fontaine decide di correre alla ‘tana’ solo quando entrambi sono scesi dall'albero. Aw, ma che tenera addirittura allunga il trragitto per non far perdere Dieguito! :3 Ed ecco che Diego finalmente dopo tanto tempo ritorna a ridere di gusto e a divertirsi e tutto per merito di Fran! *^* Ha proprio un ottimo effetto su di lui quella ragazza! :D Ahahahahah ma vogliamo parlare della posizione ambigua in cui si ritrovano quei due? XD É un po' come quando si sono scontrati quella volta che Diego era scappato di casa, solo che adesso i sentimenti di entrambi sono cambiati parecchio! All'epoca la La Fontaine iniziava solo vagamente a provare dei sentimenti per il Castillo e invece Dieguito era ancora molto chiuso in se stesso per la morte dei genitori. Ora invece tutto é cambiato e addirittura ci scappa il primo bacio dei nostri amati Diecesca! *_____* Sono così carini! :3 E poi le parole di Diego sono così dolciose! Abnsjsnxj! Ma poi vogliamo parlare di come Fran si é commossa? Aw, quella ragazza é un amore, solo lei poteva essere così delicata pur parlando di un tema tanto doloroso come la morte dei coniugi Castillo! :3
No, ok questo capitolo é stato assolutamente fantastico,come tutti quelli scritti da te ovviamente, e
io non so più davvero cosa dirti se non che sei un'autrice eccezionale! *_____* Davvero ho adorato in una maniera incredibile la caratterizzazione dei personaggi, il loro modo agire, il tempo in cui sono accudute le cose... tutto insomma! Riesci a gestire davvero meravigliosamente questa storia perciò complimenti davvero di cuore! Attenderò con ansia il prossimo lunedì (nonostante abbia una verifica di matematica O.O) solo per scoprire il seguito di questa storia fantastica!
Besos,
fra_piano for ever

02/03/15, ore 20:24

Ciao sto ancora sclerando per i diencesca finalmente si sono baciati e dichiarati😍😍 ,adesso leggeró la scena 2-3 volte ahah e bello vedere Diego solare e sapere che Francesca gli sta vicino lo ama e troppo romantico e parliamo anche dei leonetta quell'abbraccio sono troppo dolci *clement puoi rassegnati* priscilla in questa storia é davvero una brava persona come ha trattato jackie ridevo tutto il tempo *batti il 5 priscilla* ma ludmilla ci sarà in questa storia ?pablo e angie meritano di amare e credo che i castillo se ne renderanno conto che sono fatto l'uno per l'altra .alla prossima ciao. Zerrie_liam99 😘
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 10:05 pm)

02/03/15, ore 19:53

Sono costretto a recensire dal cellulare perché non solo mi hanno rubato il portatile venerdì (tra parentesi con il capitolo quasi pronto)ma mentre provavo a recensire dal pc fisso questo si è spenro di colpo (stupido rottame) perdendo tutto. Guarda mi è preso veramente lo sconforto in questi giorni e adesso ancora di più...mi scuso quindi per eventuali errori...Pensiamo però a questo bellissimo capitolo che non riuscirò sicuramente a commentare come vorrei e meriterebbe- Io spero che qualcuno infili una patata o qualsiasi altra cosa in bocca a Jackie per farla stare zitta. Non so gli altri ma io sono stanco delle sue chiacchiere e della sua acidità. Prendine atto, non finirai mai su quella copertina! Santo cielo quanto è sfiancante quella donna! Ma poi insiste la scocciatrice! Possibile che nessun cliente la chiami per qualche ordinazione così da togliercela dalle scatole?! Pare che toccherà ricorrere alle maniere forti, ossia un bel calcione sul fondoschiena per quella squallida approfittatrice -.-" Meno male che Priscilla gliene ha dette quattro, rimettendola al suo posto u.u Mi dispiace solo che Angie abbia dovuto ascoltare quella cornacchia che parlava a sproposito e gli abbia anche prestato attenzione >.<" Ahahahah, Priscilla leader Pangie mi ha fatto morire. Ha agito esattamente nello stesso modo che avrei adottato io, ossia con una certa dose di determinazione: ha fatto bene ad ordinare a Pablo di andare da Angie, come vedo che ha capito di come stanno le cose! La direttrice di Top è la più sveglia di tutti u.u Un altro confronto, stavolta tra la cornacchia e Pablo e il vincitore è...GALINDO! Ah, pare che questa non sia serata per te, eh Saenz? Pensa a lavorare invece di impicciarti nelle questioni degli altri: Pablo avrà anche sbagliato, ma di certo tu non sei stata certo meno infame e squallida -.-" Aw, la mia Angie ha sentito tutto! Che bello apfuoajfkaifiaj Ma perché alla fine decide di allontanarsi? Capisco le sue paure, aumentate dopo le parole di Gregorio, ma...non può negarsi la possibilità di essere felice in questo modo :( Lei che tra tutti più lo meriterebbe :'( Non è giusto che la Pangie debba stare così lontana... In tutto ciò già mi fanno male i pollici, ma devo fare ancora uno sforzo xD Parliamo dei Diecesca! Dopo l'affronto che Diego ha subito da Clement (io dico che un bel pugno in faccia al francese ci sarebbe stato divinamente) il ragazzo si sfoga con Fran...ma interviene Ambar a migliorare la situazione proponendo di giocare a nascondino- la bambina ci vede lungo (?) xD Ahahah il nascondiglio di Diego non è stato certo geniale, ma alla fine possiamo dire che è stato ampiamente ricompensato :P Bacio Diecesca! Ma allora qualcuno che si da una mossa c'è, io aspetto che i miei Leonetta prendano esempio come si deve u.u A proposito di Leonetta...CHE COSA VUOLE CLEMENT. Che poi da una parte devo sempre ringraziarlo così mi fa ingelosire Leon che è la cosa più bella del mondo, dall'altra CHI SEI. COSA VUOI. MA VATTENE. Quanto è insistente quel ragazzo santo cielo! Addirittura si mette a pedinare Violetta che sperava di evitarlo con la scusa del cellulare! O.O E più Violetta cerca di rimetterlo al suo posto più quello continua! E ci credo che è terrorizzata, ha a che fare con un pericoloso stalker altro che! Guarda come se la ride, felice di averla portata davanti al garage dove la band sta provando! Ride bene chi ride ultimo francesino idiota -.-" Infatti come speravo Leon non è rimasto con le mani in mano *^* OH, SI, VOGLIO VEDER SCORRERE IL SANGUE. HA ANCHE PROVATO A BACIARLA QUELL'INFAME. Meno male che almeno lì Violetta ha avuto la forza di reagire u.u Poteva anche tirargli una pizza, io non mi sarei offeso affatto. Fa anche lo spavaldo- VAI LEON DAGLIELE. Che poi di fatto è come se Leon fosse il suo ragazzo, quindi puoi anche finirla qui Clement e per me puoi tornartene in Francia -.-" Ahaha se poi ci si mette anche Diego a quello conviene solo che battere in ritirata xD Aw MA L'ABBRACCIO LEONETTA DELLA VITTORIA (con tanto di appoggio BROTP di Seba :3)- MA QUEL BACIO SULLA FRONTE ALJFOAJDIA. AIUTO. ARIA. COSA STAI CERCANDO DI DIRCI, LEON. O MEGLIO È PALESE MA- ARIAAAAA. OK STO BENE. FORSE. AMORI MIEIIIII SOGIOAIFIAIFISIIFIAID *^* Mi sono ripreso dal momento Leonetta (AH AH AH ANCHE NO MA FACCIO FINTA) e finisco facendoti tanti complimenti (i miei pollici non reggono più T.T), chiedendoti scusa per la scarsa recensione dettata da scarsi materiali per recensire, spero solo che ti abbia fatto comunque piacere :3 Grazie ancora per la bellissima storia, attendo con ansia il seguito *^* Con affetto, syontai :3

02/03/15, ore 16:42

TU NON PUOI PUBBLICARE COSE DEL GENERE SENZA AVVISARMI DULCEVOZ, NON PUOI E BASTA! MA DICO IO, VUOI FARMI MORIRE? PRIMA MI FAI INCONTRARE LODO E POI QUESTO, NON POSSO FARCELA! Sdefrt5y6u78i9o0pèàòlkjhgfdfghyjuki
Buon salve (come ti saluterebbe la mia idola *_________*)
sapevo che avrei sclerato sempre di più man mano che saremmo andati avanti con questa meravigliosa storia, ma non credevo che questo 19 sarebbe stato così perfetto, mio Dio! Stavo morendo quando l'ho letto e ora non sto messa meglio er4t5y67u8i9oplikuytb è stupendo, sensazionale e...ok, lo sono tutti i tuoi capitoli, gli scleri che faccio ogni volta lo dimostrano, ma questo qui mi ha stecchita *_______* forse sono ancora vulnerabile da sabato bo, comunque lo amo troppo! Mi piace come le cose a poco a poco si stanno svolgendo, l'evoluzione dei caratteri dei personaggi, la trama e poi il tuo stile, tutto semplicemente perfetto, ma da un'autrice come te non ci si poteva aspettare altro, sei bravissima! :3
Alloooora, da dove iniziamo? Io ho sclerato in tutti e tre i blocchi e su tutti e tre c'è molto da dire, perciò direi di andare con ordine, tanto sclero in ogni caso XD
Proprio non capisco che accidenti vuole quel nido di corvi. Pablo non la vuole, Priscilla non la vuole, nessuno la vuole. È così difficile da capire? o.0 che poi è di uno squallore sconvolgente. Si è concessa a un Galindo ubriaco e a questo punto anche disperato, affinché le presentasse Priscilla e ha anche il coraggio di dirlo e reclamare? Santo cielo, io al suo posto mi vergognerei anche ad uscire di casa, quanto è patetica -.- ma poi COME DIAVOLO SI PERMETTE DI PARLARE COSì DI ANGIE? >.< lei è una signora, è dolce, seria, intelligente, una che non ha bisogno di vendersi per avere un lavoro e merita il massimo rispetto per questo! Non è una vergogna vivente come quella lì >.< ma noooo, Angie ha gli occhi lucidi, si è sentita ferita, cucciola!! :(
PRISCILLA MERITA UN APPLAUSO, SIGNORE E SIGNORI! È un mito, un mito! E adesso come ribatti corvo, come? Ahahahaahahahah te l'ho detto io che sei ridicola e nessuno ti vuole XD
Ok, Pablito poteva anche difenderla lui ad Angie, ma in effetti è stato colto di sorpresa e credo temesse che il nido raccontasse qualcos'altro su loro due, qualcosa che magari essendo ubriaco aveva rimosso, oppure appunto il fatto che dopo aver saputo del testamento era andato proprio a casa sua, cosa che lei gli ricorda dopo in privato alla fine. In ogni caso non è questa la cosa importante. PABLO HA AMMESSO A PRISCILLA DI ESSERE INNAMORATO DI ANGIE! Oddio!! defrt5y67u8i9oplkijuhygtfred finalmente! 19 capitoli e queste parole sono uscite dalla sua bocca! Awwwwww ora glielo deve dire, il suo capo ha ragione! È stata un po' dura si, ma se serve a scuoterlo sono d'accordo :3 Ma questa sta ancora qua? o.0 nemmeno un briciolo di dignità ha? Si è venduta come una poco di buono, fa scenate da mercato e pretende pure di fare da modella? Ma sta fuori per caso? Ha ragione Priscilla, nemmeno per servire il caffè andrebbe bene. È solo una strega acida e malvagia -.- OH MIO DIO, COSA DICE PABLITO! Quest'uomo vuole farmi morire in questo capitolo, è chiaro! Edfrtgyu78i9o0pòlokjhg ora lo riconosco, è lui, è lui! *______* ANGIE HA SENTITO TUTTO, HA SENTITO! E vabbè, devo morire, è chiaro! Drfty67u8i9o0pòolkijuhg ma cos'è questa cosa che Pablito pensa che a nessuno importi di lui? Cucciolo, ma noooo :'( a me importa eccome e soprattutto importa ad Angie, lei ti ama tantissimooooo awwwww :3
Sempre Gregorio, anche quando non c'è deve causare problemi -.- per colpa sua e delle sue raccomandazioni Angie vuole stare lontana dal suo grande amore :( ok, l'uomo ha ragione, così come ha ragione lei ad aver paura dato che ha sempre sofferto per amore, ma io li voglio insiemeeeee! Non posso accettare che questi due cuccioli stiano lontani, non posso e basta, piangoooooo! Bisogna fare qualcosa e subito! :'(
Dalla disperazione per i Pangie, che purtroppo continuano a non stare insieme nonostante si amano tanto, passiamo alla rabbia e l'indirizzato è uno solo, Clement! MA CHE ACCIDENTI VUOLE DA VILU? LA SMETTESSE DI FISSARLA E DI SEGUIRLA! Questo è peggio del nido, tormenta e non si rende conto che nessuno lo vuole >.< povera Vilu, me l'ha imbarazzata e spaventata un sacco, cucciola :( se ne va a casa sperando di liberarsi di lui e quello la segue! No, io non posso sopportare una cosa simile! Parigino arrogante e malvagio che non ha niente di meglio da fare che tormentare le ragazze indifese e soprattutto impegnate! Si, mio caro, anche se non è ancora ufficiale, Vilu è di Leon e di nessun altro, perciò levati dalle scatole! >.< LEVA QUELLE MANI E ALLONTANATI SUBITO! Io questo qui lo meno Dulcevoz, inizia davvero a farmi saltare i nervi! LEON, VIENI SUBITO A DIRGLIENE QUATTRO! Eccolo qui, mi ha ascoltata! Dai, dimostra che non sei stupido come ti reputa il francesino, ma soprattutto dimostra a Vilu quanto ci tieni a lei *____*
Aaahahahaahaha è una mia impressione o Clement aveva paura di prenderle da Diego? Appena lo ha visto è scappato via come un topo davanti a un gatto ahahahahahaaha ben ti sta rompiscatole! -.- ma guarda Leon, GUARDALO COM'è PREMUROSO CON VILU! Awwwwww lo voglio sempre così, cuccioloooo :3 e il bacio in testa a me non è passato inosservato! Forzaaaaa, dico a voi la stessa cosa che ho detto ai Pangie, dovete stare insieme e basta, lo pretendoooo *________*
Immagino ora come starai ridendo, chiedendoti come questa pazza commenterà la scena Diecesca, bè non ne ho idea, ancora devo riprendermi frtgy67u0p'èì+èpòolikujyhtgrfde
HO Già DETTO CHE AMO AMBAR? Awwwww quella bambina è un mito e merita un monumento in suo onore! Ma giocate sempre con lei se i risultati sono questi *________* come sempre Franceschina si rivela una vera e propria tisana per Diego, lo ascolta, lo consiglia e lo tranquillizza circa la questione Clement e lui non può non darle ragione e restare incantato a specchiarsi nei suoi occhi awwwwwww IO MUOIO DI FRONTE A QUESTE COSE DULCEVOZ, MUOIO! Ok, ora faccio un bel respiro e continuo. Fran ha ragione, Leon è in grado di tenere a bada quello lì, ma giustamente Diego vuole proteggere la sua sorellina, è normale :3 ma Fran che gli presta i suoi appunti per recuperare con la scuola è un amoreeee awwwww che cucciola che è, sempre a preoccuparsi per lui *____* voi due dovete sposarvi e figliare, io lo dico sempre :3
ed eccola qui LA MIA AMBAR! L'idea del nascondino è più che perfetta, non si è mai troppo vecchi per giocarci. Su, tutti a nascondersi mentre Fran conta :P haahahahahaaha Dieguito ha sbattuto la testa sotto il tetto della casetta, poverinoooo! XD così per la nostra La Fontaine è troppo facile trovarlo. No, questi due sono troppo per me, anche se si guardano io crepo *______* lei è troppo corretta anche a nascondino, poteva raggiungere la 'tana' e non lo fa per prolungare il tempo con lui, te lo dico io :3 MA I MIEI AMORI CHE SI RINCORRONO, NE VOGLIAMO PARLARE? Awwwwww quanto sono cuccioli, correte tesori miei *___* e Diego finalmente ride, si diverte e tutto grazie a Fran. Questa ragazza fa miracoli, ormai è chiaro :3
Ma guarda Fran come allunga il percorso e lui che le va dietro e... SANTO CIELO, IN CHE POSIZIONE SI TROVANO! Mi è tornato in mente quando si scontrarono e lui fu tanto sgarbato, ma ora la situazione è ben diversa e la temperatura è parecchio alta. COME SI GUARDANO! I LORO PENSIERI E...COSA FA DIEGO! Dulcevoz, io non so come commentare questa parte...è ACCADUTO, DIEGO HA BACIATO FRAN! IL PRIMO BACIO DIECESCA! MUOIOOOOO!! quella scena è la perfezione e non riesco a smettere di sclerare, amoriiiii *_______* e poi la dichiarazione di lui! Ma è dolcissimaaa!! Fran si è commossa, cucciola :3 ma dato che lei è cucciola, non poteva non formulare un altro dei suoi dolcissimi discorsi, confermando quanto a fondo riesce a comprendere Diego, a consigliarlo e ad offrirgli il suo appoggio, lei ci sarà sempre per lui awwwwwwwww ORA DIMMI TU SE IO POSSO SOPRAVVIVERE A QUESTO! Per concludere poi c'è anche l'abbraccio, lei gli stringe le mani e lui ammette a se stesso di amarla. In pratica il copione perfetto per attentare alla sanità mentale e alla vita della sottoscritta dfrgty6u78iujhytgrferty6u7i8o9 no, io non ce la faccio, questa scena è la perfezione! L'ho letta tre volte e ancora non sono soddisfatta, devo rileggerla ancora e ancora e sclerare fino alla pazzia, sempre che non l'abbia già raggiunta awwwwwwwwwww *____________*
Sono innamorata di questo capitolo, è semplicemente perfetto, le mie coppie preferite tutte insieme, si fanno passi in avanti per tutti, anche se i Leonetta e soprattutto i Pangie sono lontani dallo stare insieme, ma i sentimenti ci sono e quello è l'importante :3 per quanto riguarda i Diecesca invece si parla di passi da gigante proprio e non potrei non essere più orgogliosa di loro :3 quella scena è la quintessenza della dolcezza e della perfezione e niente...ho sclerato e anche troppo, devo calmarmi XD ti ringrazio infinitamente per questa magnifica storia e mi scuso per questo ammasso di scleri quasi peggio del solito, ma è colpa tua che scrivi capitoli così perfetti *_________*
A prestissimo, la tua, ormai chiaramente all'altro mondo, fan numero 1
Trilly

01/03/15, ore 23:42

Ciao DulceVoz!
Prima di tutto ci tenevo a farti i complimenti, questo capitolo è meraviglioso,ma come tutti del resto e lo so che te lo dico sempre però non possono non farlo perché scrivi benissimo e poi mi piace la storia che trovo molto coinvolgente per non parlare delle coppie che sono le mie preferite sei davvero bravissima =D
In questo diciottesimo capitolo conosciamo meglio Nicolas che non solo e messo male in campo lavorativo ma anche sentimentale e qui mi chiedo cosa sarà successo con Jade? in seguito vediamo Marcy che Nicolas con i conti e quest'ultimo sparla di Mati ma credo si sia reso conto che neanche lui ha sposato un genio quindi e infatti la donna non se lo fa ripetere due volte e gli risponde.Ma cosa vedo il nostro Matias geloso appena torna a casa e vede sua moglie vicino al cognato si infastidisce che tenero e in fine per chiudere in bellezza c'e un dolce bacio Maticela anche se in seguito noto che forse il primo amore di Matias resterà per sempre il cibo che lo distrae in qualsiasi situazione.
Intanto nel garage tutti i ragazzi sono molto tesi mentre aspettano Diego per parlargli e riunire la band,e alla fine grazie all'aiuto di Francesca il maggiore dei Castillo accetta di ritornare e così le prove della band possono riprendere,intanto Diego ha già capito dagli sguardi che si mandano sua sorella e Leon che tra loro c'e molto di più di una semplice amicizia e infatti decide di fare un bel discorsetto con l'amico per avvertirlo di fare il bravo perché lui lo controlla e in effetti sono d'accordo con lui perché Vilu a già sofferto troppo ma anche Leon mette in guardia l'amico per quanto riguarda Francesca e alla fine i due si danno una sorta di benedizione a vicenda.Ora però sono curiosa di vedere il personaggio di Andres e anche la coppia composta da lui e Libi che spero ci sarà presto qualche accenno per quanto riguarda i Leonetta non vedo l'ora di vedere quando ci sarà e come sarà il loro primo bacio non sto più nella pelle.
Nel blocco finale scopriamo l'idea di Pablo per aiutare Angie in realtà e un offerta di lavoro proposta da Priscilla che pare abbia preso in simpatia la Saramego e gli offre di lavorare per lei e dopo un attenta riflessione Angie accetta così potrà salvare il suo amato locale,e intanto si capisce sempre di più che Pablo a un interesse sempre più profondo per la donna e anche lei non e da meno solo che ci sono sempre le parole di Gregorio a dare un freno a tutto.Ma quando le cose sembrano andare bene c'e sempre qualcosa che rovina tutto e in questo caso e il nido di cornacchie mi chiedo ora che farà e cosa penserà Angie spero tanto non si faccia strane idee.....
Davvero ottimo capitolo sei unica e non smetterò di dirtelo ora però devo andare avrei voluto fare una recensione più lunga e dettagliata ma non ne ho il tempo e per questo spero mi perdonerai ma questa settimana e stata pesantissima peggio delle altre e infatti sono molto stanca ora però non voglio annoiarti con i miei problemi quindi ti saluto e ti chiedo ancora scusa per questa bruttissima recensione perché anche se mi dirai il contrario io non cambierò idea.
Un bacione con affetto Cande ^__^
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 11:48 pm)

25/02/15, ore 17:21

Io mi faccio volantaria per far fuori la cornacchiaaaaa! Lol
Comunque...ho letto tutta la storia in 1/2 pomeriggi XD e devo dire che mi piace tantissimo! É davvero scritta benissimo, complimenti!💕 e poi è una di quelle storie "complicate" e io amo questo genere di storie 😻.. Comunque, sappi che seguiró i prossimi capitoli!
Non posso dilungarmi tanto, devo scappare.
Baci e al prossimo capitolo💕

24/02/15, ore 21:27

Eccomi qui pronta a recensire, perdona il mio mostruoso ritardo!
Povero Nicolas, mi fa una pena quel poveretto specie perché considera quel debosciato di Clement il suo più grande orgoglio, povero uomo!
Abbiamo la conferma che Fran ha preso tutto dalla sua geniale mamma, Marcella è talmente brava con i numeri che il cognato pensa di assumerla come commercialista! E Matti tornando a casa sperimenta un po' di sana gelosia che in un rapporto non guasta mai!
Parlando di gelosia la sperimentano anche Diego e Leon con le loro belle sorelline, datevi una calmata, che vi piaccia o meno siete destinati a diventare parenti! Alla fine la Band si riunisce, molto bene, devono vincere un contratto!
Voglio proprio vedere come se la caverà Angie in veste di modelle per la rivista di Pry!
A lunedì, un bacio

24/02/15, ore 14:54

Che bello la band si ricompone e Diego si sta riprendendo i suoi amici tutto grazie a fran che non vedo l'ora di dire la sua ragazza,poi quando Diego e Leon parlavano delle proprie sorelle troppo divertente almeno niente risse o liti posso tirare un sospiro di sollievo,Matias geloso tranquillo marcela ama solo te ahaaha, che nasconde nicolas ?? L'offerta di priscilla per Angie non me la spettavo anche se azzeccato a un bel sorriso ed bella farà un figurone e anche se quando lo saprà Diego meglio se ci sarà Francesca tranquilizza noi lettori e soprattutto lui,e torna jeckie...., alla prossima baci
. Zerrie_jortini99

23/02/15, ore 20:03

Hola Dulcevoz!
Innanzitutto chiedo venia per il mio enorme ritardo (come se di solito io fossi puntuale XD), sono mortificata :( Il fatto é che mi sono beccata l'influenza e sono proprio a pezzi e infatti ti chiedo fin da subito di scusarmi perché non ho idea di cosa ne uscirà da questa recensione ma ok... non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito a commentare questo splendore di 18, scritto ottimamente, come tutti i tuoi capitoli del resto! Ed ecco che scopriamo qualcosa in più sul personaggio di Nicolas, che, in effetti, non era ancora comparso fino ad ora se non per breve tempo. Mannaggia, sembra proprio che gli affari stiano andando male a Galan! No, poveri noi, mi sa che ci toccherà sorbirci i francesini (e qui mi riferisco in particolare a Clement) ancora per parecchio! -.-" E non parliamo della vita sentimentale dell'uomo, di sicuro deve essersi accorto che vivere con una come Jade non deve essere una cosa facile! Ma cos'é questa storia che é tutto contento e orgoglioso del figlio? Ma stiamo scherzando?! Clement rispecchia assolutamente il classico francesino viziato figlio di papà schizzinoso e insopportabile! >.<" Se poi ci aggiungiamo il fatto che si é subito interessato a Vilu direi proprio che quel tipo é da prendere a calci, altro che andarne fieri! E questo fatto che si mette a sparlare di Mati? No ma dico lui chi si crede di essere per poter prendere in giro così il povero La Fontaine? >.<" Okay che forse Matias non é esattamente un genio peró questo lo può dire solo la nostra Marcy! E poi almeno La Fontaine ha ancora un lavoro a differenza di Nicolas, che é quasi finito sul lastrico per degli investimenti sbagliati! Ah, ma eccolo il padrone di casa che ritorna e subito si infastidisce nel vedere la moglie seduta accanto a Galan... Forse alla fine qualcosa l'arrivo dei francesini qualcosa di positivo lo ha portato: tra La Fontaine junior e senior non so proprio dire chi sia più geloso! XD Ma tanto almeno Mati non ha nulla da temere, visto che la sua Marcy ama solo lui e glielo dimostra anche con un dolce bacio! *^* Che bellini loro! :3
Intanto nel garage di casa La Fontaine i ragazzi si sono tutti riuniti per discutere della Fiera di Madeira, manca solo Diego, ma, dopo essersi fatto attendere un po', arriva anche il maggiore dei Castillo. Cavolo, Leon geloso della gemella é troppo tenero! :3 Ma mi sa che gli conviene tenere a bada il suo senso di protezione considerato che anche lui sta frequentando Violetta! E così alla fine, anche se dopo tanta insistenza, grazie all'opera di convincimento di Fran, Il nostro Dieguito accetta di partecipare alla competizione indetta da Youmix, per la gioia del gruppo! :D Oh, pare proprio che manchi poco per conoscere il personaggio di Andres, che dovrà fare una specie di audizione per essere preso nella band! Sono troppo curiosa di conoscere questo genio incompreso di Calixto! Chissà poi che magari Andres non incontri per caso Libi...*fa la vaga* Aw, ma gli sguardi innamorati che Violetta continua a rivolgere a Leon sono la cosa più bella del mondo! *^* Ajsndijds! :3 E anche il La Fontaine sembra cotto a puntino, tant'é che anche Dieguito se ne accorge e lo accetta, consapevole che la sorella meriti di innamorarsi e di essere felice dopo tutto quello che ha passato. Tuttavia il moro si ripromette di fare un bel discorsetto all'amico e di fargliela pagare nel caso osasse far soffrire Vilu. E così la lista delle persone che sono intenzionate a picchiare Leon nell'eventualità che faccia soffrire la Castillo si allunga e oltre a me, la Torres e Fran si aggiunge anche Diego! Cavolo, mi sa proprio che al La Fontaine junior conviene rigare dritto se non vuole fare un brutta fine! XD Massì tanto sono sicura che non ci sarà bisogno dell'intervento di nessuno perché Leon pare veramente innamorato di Violetta! :3 E poi insomma i Leonetta sono i Leonetta, forse hanno avuto un po' di difficoltà all'inizio a causa della stupidità di La Fontaine junior, ma dopo quell'appuntamento al cinema sembra proprio che le cose tra i due filino lisce come l'olio! *_____* Però giustamente anche Leon si sente in dovere di mettere in guardia l'amico riguarda a sua sorella Fran! No, okay nella parte in cui si fronteggiavano con aria fintamente minacciosa ammetto di essermi presa un colpo come Seba, ma fortunatamente quei due testoni stavano solo scherzando! Ci mancava solo che proprio che la band proprio ora che si era finalmente riunita e che atttende con entusiasmo una competizione tanto importante si sciogliesse di nuovo!
Ed ecco che nel frattempo abbiamo la fatidica cena dei Pangie con Priscilla! Awwww ma già dall'inizio di questo blocco finale si inizia subito a sclerare! :3 Ovviamente Pablo ammirando Angie nel suo semplice abito si rende conto che con lei prova delle emozioni che con le altre non aveva mai provato! Rtrondslsms! Che cucciolo! *______* Escludendo l'ipotesi dell'infarto, che mi pare assurda, l'unica spiegazione possibile é che Pablito si sia davvero innamorato della Saramengo, tant'é che é lui stesso ad ammetterlo! *^* Ah ma eccola Priscilla che li attende ad un tavolo per tre! Ma cos'é tutta questa incredulità da parte della Saramengo? Era ovvio che Pablo non stesse mentendo e che l'avrebbe aiutata sul serio, ormai lui é innamorato perso e farebbe qualunque cosa per lei! :3 No, ma adesso Priscilla e Angie si mettono addirittura a sparlare di Pablo proprio come se lui non fosse neanche presente, povero! XD Avanti, forse quell'uomo é un po' idiota ma non é cattivo! Cavolo devo ammettere che la proposta della Ferro mi ha sorpreso non poco, ma dopotutto credo che sia un'ottima idea questa! Insomma la Saramengo ha bisogno di soldi per riaprire il suo amato Resto Band e a Priscilla serve una modella che possa losare per il suo prossimo servizio fotografico quindi la cosa é vantaggiosa per entrambe! E naturalmente Angie non può fare a meno di essere grata a Pablito, che le ha trovato un lavoro che le permetterà di riaprire il suo amato bar! :3 Cavolo, io speravo quanto meno in un abbraccio di ringraziamento ed ecco che invece nel finale arriva niente meno che il corvaccio del malaugurio a rompere le uova nel paniere! -.-" Forse se Pablo si é reso irrintracciabile per te un motivo ci sarà, no? Ma quella cornacchia insiste ancora con questo fatto di voler sfilare a tutti i costi per il "Top"? Mi sa proprio che é arrivata troppo tardi, ormai Priscilla ha già scelto Angie come modella e sono sicura che non cambierà certo idea per una come la Saenz! Sono solo preoccupata che quella serpe di Jackie possa causare qualche guaio e complicare ancora di più la situazione già piuttosto complessa dei Pangie! No io giuro che se non se ne va via subito la strozzo con le mie mani*si rimbocca le maniche della maglietta* Ma adesso cosa succederà? La cornacchia riuscirà a portare scompiglio o si tratta solo di un falso allarme? E cos'é questa storia che Clement riapparirà presto? Mi devo preoccupare? Spero proprio di no, ci manca solo che il francesino molesto riprenda a ronzare attorno a Vilu!
Okay, i miei sproloqui sono finiti, sappi che mentre stavo commentando questo capitolo ero in preda alla febbre quindi se ho scritto qualche cavolata non é colpa mia! XD Infiniti complimenti per questo splendore di storia, scritta assolutamente benissimo e curata nei minimi dettagli, sei davvero un'ottima autrice! *____* Ancora scusa il mio disastroso ritardo.
Besos
fra_piano for ever

23/02/15, ore 19:00

Ehilà Dulcevoz!
Ma che bello questo capitolo! Non hai idea con quanta ansia lo attendevo, anche perché c'erano tante cose che ero curiosa di scoprire e devo dire che a poco alla volta stanno emergendo tutte, ma andiamo con ordine. Ci tenevo prima di tutto a farti i complimenti, questo capitolo è meraviglioso, ma ovviamente lo sono tutti quelli che scrivi e che mi tengono incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola. So che te lo dico sempre, ma non posso farne a meno, scrivi meravigliosamente e poi questa trama è tanto coinvolgente, per non parlare delle coppie, che sono proprio le mie preferite awwwwww :3
Alloooora, conosciamo meglio il personaggio di Nicolas, un tipo tranquillo, a modo, tanto ricco, ma anche tanto in difficoltà sia sul lavoro che sulla vita privata. Si è capito che degli investimenti sbagliati hanno messo in crisi le sue imprese e proprio non sa come risolvere la cosa, ma con Jade che succede? o.0 perché lei non gli ha detto dove andava? Perché i due sembrano tanto distanti? Non me lo aspettavo proprio e poi mi dispiace un sacco, io amo loro due insieme :( devono risolvere al più presto! E Marcy? Awwww lei è dolcissima, sempre pronta ad offrire a tutti il suo aiuto, persino al cognato e ora sappiamo da chi ha preso Fran :3 entrambe sono dolcissime e altruiste, oltre che degli autentici geni! Guarda Marcy come si destreggia con i numeri, sono quasi più sorpresa di Nicolas, io non avrei saputo da dove iniziare 0.0 davvero bravissima!! :3
Ma Mati? Oddio, Mati è geloso! Ahahahahaahahaha però è tenero dai, dimostra quanto tenga alla moglie e poi giustamente come ha fatto suo figlio con Clement, vuole marcare il territorio e fa bene. Awwwww che cuccioliii :3 anche se il cibo resta il suo primo amore XD
E grazie ai Leonetta che hanno trovato il volantino della fiera, torna finalmente ad esserci una riunione nel garage dei La Fontaine e si parla di riunire la band, con tanto di Ambar con le sue bambole come testimone XD
Aahahahaaha ma povera Fran, per colpa di Cami la sua cotta per Diego è diventata di dominio pubblico e ora lo sanno anche Leon e Seba e qui abbiamo un gemellino geloso XD fai il bravo Leon, tu e Diego dovete diventare cognati così come le vostre sorelle, è il vostro destino awwwwww :3 io comunque ce la manderei Fran a recuperare Diego, magari con un bacio per convincerlo *ammicca* ma pare che non ce ne sia bisogno, lui è arrivato finalmente e dove va subito? Ma vicino a Fran ovviamente! Dimmi tu come posso non sclerare di questa cosa awwwwwwwww :3 dopo vari tentativi di convincimento degli amici, della sorella e di Fran, Diego non può fare a meno riflettere sulla proposta di tornare nella band, che senza di lui non avrebbe speranze e in tutto questo, si rende anche conto degli sguardi che si scambiano Leon e Vilu *_______* dopo l'appuntamento al cinema la loro intesa è cresciuta sempre di più!! efrt5y6u78io9likjuhg stessa cosa che ho detto a Leon, devi accettare che diventiate parenti, è il vostro destino :3
Ma la terapia calmante di Fran fa miracoli! Non solo il ragazzo parla civilmente con gli amici, ma addirittura accetta di riformare la band! Ma awwwwwww :3 qui dobbiamo festeggiare, olèèèèèè dfrgthyujikjhgfrdsdfgthy ma cos'è questa storia che ordinano alle ragazze di portare la cena? o.0 io sono sconvolta, un po' rispetto su XD vabbè dai, di fronte al bacio di Seba e Cami, all'abbraccio di Vilu e Diego e poi il loro scambio di sguardi con i gemellini La Fontaine, è impossibile per me arrabbiarmi, mi fanno sclerare troppo, sono dolcissimi! Awwwwwww :3
ed eccoci qui al momento clou. Rimasti da soli con Seba, Leon e Diego si confrontano circa il loro rapporto con Vilu e Fran e qui le cose si fanno parecchio interessanti per i miei scleri. Non solo Leon non nega ci sia del tenero con Vilu, ma nemmeno Diego lo fa per quanto riguarda Fran! OH MIO DIO! QUESTI DUE IN PRATICA SI SONO DATI UNA RECIPROCA BENEDIZIONE! MUOIOOOOOOOO defrtgyu7i89o0p'èpòolkijuyhtgrf persino Leon mono-neurone inizia a rendersi conto che Vilu gli piace e mi rincresce dirlo, ma dobbiamo ancora ringraziare Clemy, sia lodato sempre XD Diego invece credo sia presto per parlare di un sentimento effettivo, ma di sicuro le è grato molto, la vede come la sua salvezza e anche l'unica che lo capisce davvero e quando c'è un'affinità mentale, possiamo dire di essere a un passo dall'amore awwwwww io li voglio cognati questi due, forzaaaaaaa *___________*
Ma l'amore io lo vedo anche tra altri due soggetti, parlo di voi miei carissimi Pangie :3 mentre i ragazzi sono all'oscuro di tutto, loro vanno a cena con Priscilla Ferro, è insomma ora di conoscere la sua famosa proposta. No, ma io come faccio a commentare se non faccio altro che pensare agli “effetti Saramego”? Awwwwwww pure quando è OOC, se ne esce con questi barlumi di cucciolosità, ma awwww è un amoreeee wer4t5y67u8i9opikujyhtgrfe altro che attrazione! Angie è sicuramente bellissima, ma tutto questo turbamento e questa agitazione non può essere dovuto solo all'attrazione fisica, daiiii riconosco il vero Pablo, quello che stravede per la sua Angie *____* ma vogliamo parlare di lei e del suo palese imbarazzo? Awwwwwww sono solo le parole di quell'impiccione di Gregorio a tenerli lontani, è chiaro! :3
Ahahhahaahahaha ma povero Pablito, Priscilla e Angie gliene hanno cantate di cotte e di crude, figuriamoci se non fosse stato presente! Aahahahahahaahah povero cucciolo, lui che ha avuto un'idea tanto geniale, che è stato tanto premuroso e tanto dolce non lo merita. Altro che cattivo e pervertito, lui ha un cuore grande e farebbe di tutto per la sua Saramego :3 Pablito le ha procurato il servizio fotografico per recuperare il locale! Awwwwwww cosa aspetti a sposarlo Angie, cosa? *_____* oddio, non voglio proprio pensarci alla reazione di Diego, sarebbe capace di uccidere Pablo, altro che naso rotto 0.0 e mentre noi siamo qui a sclerare, la gratitudine che si nota nello sguardo di Angie è troppo per me awwwwww, ecco apparire una persona poco gradita -.- che accidenti vuole il nido? Io già stavo fantasticando sui Pangie che si appartavano da qualche parte per un bacio di ringraziamento e viene lei a rovinare la festa >.< bisogna essere pazzi per volerla come modella! Ma si togliesse di torno!
Dulcevoz, che significa che il capitolo è finito qua? Vuoi farmi morire d'ansia per caso? 0.0 cosa vuole il nido? Se mi tocca i Pangie la meno! >.< ma io come faccio ad aspettare a lunedì, come? Mi avrai sulla coscienza, sappilo 0.0
perdona questo ammasso di scleri incomprensibili, ma ormai lo sai che da me non ci si può aspettare altro XD un capitolo semplicemente meraviglioso e che mi ha lasciato addosso una voglia matta di leggere il seguito. Attendo con ansia lunedì! :3 ancora tantissimi complimenti *____*
la tua fan numero 1,
Trilly <3

23/02/15, ore 16:59

Buonasera Dulcevoz! Ma che capitolo succulento oggi *^* Sono successe tantissime cose interessanti, e in effetti è un capitolo pieno di gelosie, anche di fratelli xD
Devo ammettere di essere un po' confuso su come vada la relazione tra Nicolas e Jade, ma mi sembra non nel migliore dei modi. Nicolas poi sta facendo di tutto per salvare il salvabile, ma di miracoli non se ne possono fare e si ritrova ad annegare in mezzo a conti e cose del genere...meno male che Marcela è accorsa in suo aiuto xD Ammettilo, Marce, pur di liberarti di Jade e Clement ti metteresti anche a scalare l'Everest xD No, vabbè, di sicuro le sue intenzioni erano buone :3 Ecco, i miei dubbi riguardo Jade e Nicolas sono spuntati fuori quando l'uomo non sapeva neppure dove fosse andata la moglie. Che i due siano entrati in crisi? In effetti non è facile avere a che fare con Jade, me ne rendo conto...se poi ci mettiamo quell'insopportabile di Clement (che tra parentesi, dalla tua nota autore, immagino di dover cominciare a temere D:) mi stupisco che Nicolas non sia scappato con tutti i soldi in qualche isola del Tropico :') Ed è anche fiero del figlio viziatissimo! Nico, ti voglio bene, ma qui non ci siamo proprio, possibile che non vedi quanto è insopportabile il sangue del tuo sangue? >.<" Tra parentesi Galan ha fatto quella battua su Mati che non mi piace per niente -.-" Ok, forse il Lafontaine non è sveglissimo, ma è un bravuomo e quanto meno lui non sta scroccando l'ospitalità di altri parenti perché ha fatto investimenti sbagliati ù.ù Meno male che Marcela lo difende in un certo senso facendogli notare che lui non ha mica sposato una cima -.-" Mamma mia, è proprio il tipico atteggiamento francese insopportabile quello di Galan, anche con tutte le buone intenzioni del mondo- ecco, arriva Matias a ristabilire l'ordine ù.ù Ahahaha, ma come, il mio Mati si ingelosisce xD Nooo, non preoccuparti del francesino, non vedi che Marcela ha occhi solo per te? :3 Meno male che il profumo del pollo ha salvato Matias da film mentali assolutamente inutili e privi di fondamento! xD
Nel frattempo in garage c'è una grande riunione che coinvolge le due famiglie vicine con l'aggiunta di Cami e Seba :D Francesca è l'asso nella manica di Leon e Violetta per convincere Diego a tornare nella band, e devo dire che ha funzionato alla perfezione! :P Ma che tenero Leon geloso della sorella, awwwww. Non vuole che qualcuno ci provi con Francesca, è protettivo nei suoi confronti anche se non lo manifesta molto, ma in fondo alla fine meglio Diego, che conosce bene, di altri, no? xD Poi è un suo amico, quindi per lui nutre abbastanza stima :3 Ecco che arriva il Castillo, già abbastanza nervoso per il fatto che Angie e Pablo siano usciti la sera D: Meno male che c'è la nostra terapia calmante ad agire xD Ma sbaglio o Diego in fondo in fondo è un Leonetta shipper? xD Bravo il mio Dieghito, così si fa! :3 Come si fa a non shipparli, dico io xD Guardate lo sguardo innamorato della Castillo, awwwww :3 Leon ha aspettato anche troppo secondo me! ù.ù Fatto sta che Diego vuole solo vedere la sua sorellina felice, e sembra che con Leon questo sia possibile...certo, merita un discorsetto per metterlo in riga. Non può mica fare come ha fatto con Lara, deve essere serio sulle sue intenzioni: Violetta ha già sofferto molto, ci manca solo una brutta delusione d'amore :( Ma sono sicuro che Leon sarà presto molto convinto, magari Clement gli da un'altra spinta, quella decisiva :P Tornando a noi: Diego ha accettato alla fine, aw! Tutto merito di Francesca come sempre- giusto, mi ero dimenticato che deve entrare in scena anche Andres! :3 Chissà che non interagisca in qualche modo con Libi (non so come sarebbe possibile, ma uno ci spera sempre xD) <3 Shippo troppo quella coppia ahahah AWWWW, abbiamo anche il bacio SebaxCami! Ma che teneri quei due cuccioli *_______* In ogni caso, le prove cominciano fin da subito, anche se molte cose vanno chiarite fin da subito: qui rischiamo tutti di diventare parenti xD Diego ha promesso di fare le cose come si deve con Fran, e Leon...beh, sul mio Leon non avevo dubbi, quando si tratta di Leonetta *___________* Ci ha messo un po', ma alla fine si è dato una mossa, adesso manca solo il bacio per sugellare il tutto <3 AWWWW, VOGLIO SAPERE QUANDO CI SARA' :3
Il blocco finale mi ha sorpreso tantissimo invece! All'inizio abbiamo i Pangie che sono parecchio imabarazzati, eheh. Io oltre all'effetto Saramego aggiungerei anche l'effetto Galindo, quelle guance rosse non me le sono mica immaginate :3 Angie però continua a stargli distante, nuo! :( Sempre per quella storia di Gregorio, sta diventando quasi una maledizione, uff! Ecco di nuovo Priscilla, in questa ff non è una pazza maniaca, siamo fortunati xD Anzi, è molto ben disposta nei confronti di Angie, e arriva addirittura a fargli una proposta parecchio allettante: vuole lanciarla come modella nel prossimo numero! O.O Angie è rimasta di sasso, e io insieme a lei! Non mi aspettavo una proposta del genere, wow! Però ce la vedo la Saramego in copertina, venederebbe un sacco di copie! :D Che bella idea che ha avuto Pablo! In questo modo con qualche servizio Angie riuscirebbe ad avere i soldi per riaprire il Resto Bar *^* NOn dovrà rinunciare al posto che ama tanto, che bello! :D Ma lo sapevo che non poteva finire tutto liscio, qualcuno doveva intromettersi, e ti pareva! MA CHE VUOLE JACKIE- Io dico, se qualcuno ti evita come la peste, un motivo ci sarà -.-" Se vuoi diventare modella, cara Saenz, ci sono le audizioni per le riviste sugli spaventapasseri -.-" Mamma mia che nervi questa qui, proprio in questo ristorante dovevano andare?! -.-" Ci manca solo che questa rovina anche l'accordo sparando chissà che cosa- no, non la sopporto, buttatela dalla terrazza, vi prego! >.<" Il finale poi mi angoscia...adesso come finisce? Non mi dire che quella cornacchia fa cambiare idea a Priscilla, ti prego no! E poi adesso ci mancava solo la ricomparsa di questa qui per aumentare i problemi per cui i Pangie non riescono a stare insieme ç___________ç Che odio, Jackie, che odio!
Ancora una volta capitolo eccezionale, il colpo di scena nella parte finale poi! Angie versione modella mi intriga tantissimo, chissà che cosa le capiterà xD Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per leggere il capitolo 19, sono troppo curioso! *_______________* (e ho paura per Clement :S). Complimentissimi come sempre (mi sento sempre così ripetitivo xD), capitolo scritto alla perfezione :3 Alla prossima,
syontai :3

23/02/15, ore 01:34

Ciao ^__^ DulceVoz spero tu stia bene,sono sempre io la regina delle ritardatarie e infatti sono sicura che ti sei oramai abituata l'unica cose e che ti chiedo scusa in caso ti creo qualche problema perché so benissimo che hai altro da fare e poi devi rispondere alle recensioni dei capitoli nuovi come quello che metterai oggi ovviamente dico così vista l'ora però davvero spero tanto di non darti molto fastidio e credimi quando di dico che non la faccio apposta ora non voglio annoiarti quindi passo a elogiarti per questo magnifico capitolo ricco di scleri ti giuro mi e piaciuto tantissimo per quanto riguarda te non so più che aggettivi usare per dirti quanto sei brava a scrivere,sei incredibile le tue idee sono uniche e perfette non finirò mai di complimentarmi con te per la tua bravura =D
Per iniziare troviamo Diego che decide di andare a casa La Fontaine per parlare con la gemella del suo migliore amico e capire come stanno le cose e parlare di quello che e successo grigliata anche se tutta quella situazione lo metteva al quanto in imbarazzo però era deciso a chiarire con Francesca,quest'ultima quando vede il fratello maggiore dei Castillo rimane sorpresa e dalla sua reazione si capisce che e cotta a puntino ed e molto in imbarazzo di fronte a Diego e lo dimostra il fatto che non la smetteva di essere impacciata e questo divertiva molto il ragazzo e qui si che sono molto sollevata perché e la prima volta che Diego si comporta così dopo molto tempo mi piace molto che Fran faccia questo effetto a Diego che gli ha proposto di diventare amici e ovviamente la mora accetta molto volentieri in più gli fa cambiare idea sull'incidente di Ambar e poi i due si bevono una coca cola insieme,grazie alla more che a nascosto le lattine appena lo letto mi sono messa a ridere con i due uomini di casa La Fontaine niente e al sicuro,tornando ai due "amici" almeno per il momento continuano a chiacchierare per un po fino quando il ragazzo non deve andare via per fare i compiti ma prima i due si abbracciano ,che teneri che sono i nostri Diecesca !
Pablo sempre più aperto infatti gioca con la piccola Ambar e i due sembrano divertirsi molto devo ammettere che sono dolcissimo e intanto c'e Angie che li spia e si capisce sempre di più che la Saramengo e innamorata di Pablo ma ci sono due cose che la bloccano la prima e ovviamente l'avvertimento che gli ha dato Gregorio e il secondo e che la donna ha delle brutte esperienze in amore e quindi molto attenta a non fare nessuno passo falso ma se lei cerca di stare lontana dall'uomo proprio perché e cotta lui invece fa di tutto per avvicinarsi a lei ad ha anche trovato un modo per salvare il Restò Bar e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà e posso dire che mi piace il modo insistente di Pablo davvero sei stata bravissima a creare un  personaggio simile anche se devo dire la verità li amo un po tutti perché sono molto originali davvero sei unica e ti adoro per questo !!!!!!!!
E per finire in bellezza c'e l'appuntamento Leonetta, il ragazzo si fa attendere ma però e giustificato visto che il ritardo non e colpa sua ma era perché stava aiutando il padre al minimarket e infatti la Castillo capisce perfettamente la situazione e lo rassicura,così i due si decidono ad entrare al cinema e il povero Leone e costretto a vedere un noiosissimo film suoi vampiri,poi per il resto e stato tutto uno sclero dalla scena del trailer dove Violetta si scaraventa sulla spalla di Leon a quando le loro mani si sono sfiorate e stato tutto bellissimo e poi quello che pensava Leon mentre Vilu vedeva il film e stato molto dolce e si capisce perfettamente che provo qualcosa di molto forte verso la Castillo.
Infine abbiamo la fiera sono molto curiosa anche qui di vedere cosa succederà e sono sicura che se Vilu e Leon chiederanno a Fran di far cambiare idea a Diego per quanto riguarda la band sono sicura che il primogenito dei Castillo ritornerà perché voglio di nuovo vedere la band riunita per il resto sono curiosa in generale specialmente di vedere quale sarà la prossima mossa di Leon nei confronti di Violetta visto che ha capito che non può evitare di ascoltare ciò che prova =D
Ora vado che e molto tardi ti faccio di nuovo i complimenti sei splendida e come sempre cercherò di migliorare nelle mie recensioni e farle più lunghe perché tu ti meriti il meglio per questa meraviglia con affetto Cande <3 !!
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 01:42 am)

22/02/15, ore 10:30

Ciao sono in ritardo, ma ti ha sicuro che questo capitolo lo letto tante volte perché le scene diencesca e leonetta mi piaciute tantissimo, finalmente Francesca l'ammesso e cotto di castillo, Diego invece grazie a la fontaine riesce a sorridere e a essere quello di una volta finalmente (amo questa parola ahaha) e penso che già sta iniziando a provare qualcosa che non riesce ancora a interpretare, non vedo l'ora di leggere altro sulla loro amicizia e soprattutto sui loro sentimenti,Angie prova qualcosa per pablo ma ha paura dei suoi sentimenti ,pablo da quando vive li é cambiato gioca con ambar e sopratutto sta cercando di aiutare il resto band ,sono molto curiosa della cena tra priscilla pablo e angie ,leon e violetta vanno al cinema si piacciano tanto l'amore sta crescendo e tra un po li vedremo insieme e non vedo l'ora la fiera adesso che diego si sta riprendendo grazie a la fontaine riprenderà a suonare ,alla prossima scusa ancora il ritardo e miei scleri ciao zerrie_liam99
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 10:34 am)