Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

10/11/14, ore 21:55

NOOOOOO! Come hai potuto essere tanto crudele, DulceVoz?! I poveri Germalda :'( E poi i poveri fratelli Castillo e la povera Angie! Una catastrofe si è abbattuta sulla vita di tutti loro dopo questo capitolo 3... Ma ok, cerchiamo di riprenderci e di fare una recensione decente a questo tristissimo splendore di capitolo*estrae l'ennesimo fazzoletto e si asciuga gli occhi* Sembrava che tutto stesse andando così bene! Finchè poi è successo il fattaccio D': e tutto è precipitato... Ma procediamo con ordine e partiamo dall'inizio, dove troviamo un'allegra famiglia Castillo alla quale si aggiunta anche Angie, che dovrà tenere a bada i figli di German ed Esmeralda per permettere loro di festeggiare come si deve il loro anniversario. Ma che dolciosi quei cinque che si vogliono così bene e sono così uniti! :3 Massì German non ti preoccupare che ai tuoi piccoli (non più tanto piccoli, ormai) ci pensa la favolosa zia Angie! Ha ragione il nostro caro Dieguito: i due sposini sono una meraviglia! :) Ed ecco che i tre fratelli Castillo restano a casa con Angie e, insieme a lei, decidono di ordinare delle pizze e di guardare un bel film tutti insieme sul divano! Ah ma la Saramengo ha una memoria eccezzionale! E poi riesce anche a mettere tutti d'accordo proponendo di estrarre a sorte il titolo del DVD da vedere! Insomma questa donna è un portento! La scena si sposta poi su casa La Fontaine, dove Leon è impegnato in un'animata conversazione con il padre, per cercare di convincerlo a lasciarlo uscire. Mamma mia, ma se ha così tanta coglia di conoscere gente e di socializzare non potrebbe cercare anche di avvicinarsi e di socializzare un po' anche con Violetta? Sarebbe di sicuro un buon inizio per la nostra adorata Leonetta! Ma no, lui pensa solo a questa festa data da Seba e alla quale Matias gli impedisce di andare, temendo le ire della moglie. Cavolo, me la immagino già una Marcela arrabbiata che gli corre dietro! XD Hai ragione La Fontaine: meglio non fare infuriare quella donna, potrebbe essere mooolto pericoloso! Ehi! Ma qui qualcuno si è mangiato tutto il cibo lasciato dalla nostra ispettrice preferita! Ma chi sarà stato mai? Matias, ovvio! Povero lui però... Infondo la sua unica colpa e di non sapere resistere alla tentazione di mangiare qualsiasi cosa di commestibile riesca a trovare... Ci credo che è il dorettore di un sulermercato, con tutta l'adorazione che ha per il cibo! E così i due fratelli La Fontaine si ritrovano a dover sparecchiare la tavola dopo la cena, visto che il padre ha anche la faccia tosta di andare a stendersi sul divano come se nulla fosse! Massì Fran, un po' di cultura non può fare male e poi pare proprio che Leon ne abbia bisogno vista la sua discutibile intelligenza che lo porta ad ignorare la Castillo. Io avrei anche un argomento da suggerire a Fran, che ne so... potrebbero parlare di... Violetta! Comunque il personaggio della giovane La Fontaine mi affascina un sacco! Voglio dire è così dolce è poi è tanto tenera con il suo carattere che la porta ad odiare di essere al centro dell'attenzione e che le fa preferire di rimanere appartata in angolino e a rifugiarsi nei libri... Ma ecco che si ritorna a casa Castillo, dove una Angie mezza addormentata sveglia la piccola Ambar e le ordina di andare a letto, temendo le ire del cognato quando sarebbe tornato a casa con la moglie. Intanto all'esterno della casa infuria una vera e propria tempesta, con lampi e fulmini, che già introduce in un clima triste e che fa già presagire l'imminente tragedia. E, proprio in quel momento, quando la più piccola delle Saramengo nota l'ora tarda e inizia a farsi delle domande su dove possano essere finiti la sorella e il cognato, un agitato Matias suona al campanello. Cavoli, vedere La Fontaine senior così teso e quasi in lacrime non lascia presagire noente di buono, anzi... E così corrono tutti in ospedale, Violetta e Diego compresi, che sono stati svegliati dal rumore del campanello, mentre Francesca e Leon vanno subito a casa Castillo, per non lasciare sola la piccola Ambar. Accidenti: la conversazione in macchina mette un casino di ansia! D: Che cosa sarà successo ai poveri German ed Esmeralda?? E, soprattutto, come reagiranno i fratelli Castillo a questa disgrazia che ha sconvolto le giovani vite? Sono in panico: io ho bisogno di sapere! Come faccio ad aspettare fino a Lunedì prossimo?
Ti faccio moltissimi complimenti: la storia è davvero coinvolgente, è una di quelle che ti tengono attaccata al computer fino all'ultima parola dell'ultima riga del capitolo! E poi adoro il tuo stile così ben curato! Ho adorato moltissimo questo capitolo sebbene mi venisse da piangere nell'ultima parte e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora tantissimi complimenti: sei bravissima! *_____*
Scusa tanto per il mio solito imperdonabile ritardo, ma ormai penso che tu ci abbia fatto l'abitudine,
Alla prossima,
Francy

10/11/14, ore 17:27

Prima di cominciare questa recensione io proporrei di cambiare il titolo in 'Che ne sara del povero syontai?'. Mica per altro, ma qui io vedo solo dolore, dolore ovunque. E il mio cuore va in mille pezzi, e io vado a piangere in un angolino. E BASTA, NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' *si soffa il naso con il fazzoletto* Ok, adesso cerco di riprendermi dal trauma e dal dolore che deriva dal finale di questo capitolo e provo a fare una recensione sensata.
Prima di tutto, ero già in panico dall'inizio, volevo implorare German e Esmeralda di non andare a cena fuori. FERMATEVI FINCHE' SIETE IN TEMPO. Qui non esce nessuno senza il mio permesso *si fionda davanti alla porta e la sbarra* Ho dei brutti presentimenti, ascoltatemi! Purtroppo però German e Esmeralda sono assolutamente tranquilli, a parte Castillo che come al solito si mostra super ansioso nei confronti dei figli, che novità xD Io sono ancora per il non farli uscire. Fateli fermare a prendere una pizza con tutta la famiglia, no? No, eh...A proposito, ho amato tutte le scene tra Ambar, Diego e Violetta; come fratelli mi piacciono un sacco, soprattutto il modo in cui Violetta e Diego mostrano il loro affetto alla minore. E poi loro due hanno quella complicità tra fratelli maggiori che mi piace troppo *^* Ahahaha, ci sono i battibecchi per la pizza, ci sono battibecchi per il film, insomma ci sono battibecchi per tutto xD Aw, però sono troppo teneri, non c'è niente da fare *^* E' una famiglia così tenera, e Angie con quei tre si vede che ha un legame di affetto profondo, li conosce meglio di chiunque altro, persino di loro stessi *^*
Ma passando ai Lafontaine...ECCO, LEON NON ESCE DA NESSUNA PARTE. Mica per altro, è che ho paura che esca e incontri ragazze (anche dette Lare della situazione), soprattutto perché qui a livello di Leonetta stiamo ancora sotto lo zero spaccato...e non va bene, caro Leon, non va bene, devi darti una mossa. Perché andare ad una festa quando hai Violetta come vicina di casa, ragazzo! Ma dimmi un po' se devo sempre mettermi in mezzo per cercare di aprire gli occhi foderati di prosciutto a quel ragazzo. A parte questo, anche la fratellanza Leon-Fran è molto tenera, anche se sono diversissimi. Lui animale sociale, lei topo di biblioteca...in effetti un po' di studio a Leon non farebbe male, mi sembra troppo svagato, non so, è una mia impressione xD Avrà preso questo lato da Matias che non ha mai voglia di fare nulla nella serie? :') Si, però mi sa che stavolta gli tocca rendersi utile in casa, e soprattutto devono rimediare una cena, visto che quella che gli aveva preparato Marcela ehm- ecco- mi sa che è sparita misteriosamente xD Matias, sempre il solito! Ma davvero gestisce un supermercato? AHAHAHAHAH, ma finiscono falliti, te lo dico io xD Tre fettine panate e patatine fritte, ha dato proprio fondo a tutto quello che c'era xD Non avrà lasciato nemmeno le briciole, posso scommetterci tutto quello che volete :') Pensava anche di passarla liscia, pft xD
ODDIO, FROZEN! Io amo quel cartone, e soprattutto amo Elsa *^* Ma come potete addormentarvi di fronte a quel film meraviglioso? VERGOGNA! Guarda, sono senza parole, davvero. Vi perdono solo perché ormai si era fatta una certa ora e le pizze appesantiscono, per il resto no comment! ù.ù Ambar voleva anche vedere il finale, aw. Però Angie ha ragione, è tardi ed è il momento di andare a dormire...era tutto così tranquillo, tutto così perfetto, Angie pensava anche a Pablo e al fatto che non lo sopporta (eh, però per non sopportarlo lo pensa spesso eh xD) quando Matias si è presentato alla porta mi è preso un colpo, perchè mi sono ricordato del fatto che Marcela era di turno. AIUTO. Ho avuto subito un colpo al cuore, io ho paura. Ma sono morti? Oppure sono solo in coma? Ho bisogno di sapere D: Io penso che siano morti, insomma, si sono ritrovati colpiti da una frana...ma magari è accaduto un miracolo, non so D: Diego è quello che ha reagito di più alla notizia, mentre Violetta e Angie si sono sentite annientate...è lui l'uomo di famiglia e ha sentito il dovere di farsi forza per tutti, però poverino :( Si vede che anche lui è distrutto dalla notizia :( *prende un altro fazzoletto* MA AIUTO ç.ç Non è giusto, non loro, erano una famiglia tanto felice, sigh ç.ç E adesso che succederà? Non voglio pensare a quando dovranno dirlo ad Ambar...come fanno? Meno male che adesso ci sono Fran e Leon con lei, ma- comunque penso che quando la ragazzina vorrà sapere che fine hanno fatto i suoi genitori sarà un momento durissimo, per loro e per noi lettori.
Anche questo capitolo era bellissimo, mi è piaciuto molto, anche se interlocutorio, finisce con questa bomba che ci lascia senza parole, e con tante lacrime a cui dare sfogo! ç.ç Sono sicuro che Angie si prenderà cura dei Castillo, ma- non posso fare a meno di soffrire tantissimo ç.ç Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo anche se sono sicuro che mi procurerà tantissimo altro dolore, ma non posso fare a meno di volerlo leggere, devo sapere! ç.ç Bellissima storia, è parecchio emozionante, e piena di sentimento...aw, non vedo l'ora di leggere il continuo! Sarà dura attendere fino a lunedì D: Ahahaha, vorrà dire che cercherò di ottenere spoiler su twitter, non ti libererai di me! :P Alla prossima! Con affetto (e tanti feels a pezzi),

10/11/14, ore 16:21

Noooooooooo!! non puoi averlo fatto davvero, non puoi! Fino all'ultimo ho sperato di sbagliarmi che i miei fossero solo pensieri troppo negativi e invece... e invece è accaduto davvero :'( ti giuro, non ho parole, se non una gran voglia di piangere. Poveri German ed Esmeralda, il giorno del loro anniversario e per giunta nel modo peggiore :'( e pensare che prima di uscire erano tanto emozionati per la serata romantica che li aspettava e che da tanto desideravano concedersi. Non sapevano che quello con Angie e i ragazzi sarebbe stato un addio... io non ce la faccio, ho gli occhi lucidi e mi sto soffiando il naso con l'ennesimo fazzoletto! Cosa farò quando leggerò il prossimo capitolo che ci hai fatto capire essere tanto triste? Non oso pensarci :(
Facciamo così, dato che non posso passare tutta la recensione a piangere, anche perché sarebbe alquanto deprimente, passo a parlare d'altro e mi conservo la tragedia per ultima, ma ti avviso che i miei pianti non sono finiti qui XD
ahaahahahaaha German è sempre il solito ansioso, sarebbe capace di riempire tutto il frigo di post-it con numeri di emergenza, è tanto apprensivo e questo perché ci tiene molto alla sua famiglia e la vuole al sicuro, peccato che chi è in pericolo non sono Angie e i ragazzi, ma lui ed Esme :( nooooo, ci sono ricaduta di nuovo!! è più forte di me, ripenso a loro due che si preparano, alle allegre frecciatine e alle risate che si scambia tutta la famiglia felice e mi viene da piangere!! :( lo so che era fondamentale per la svolta che ci sarà, ma mi fa troppo male accettare questa doppia morte, poveriniiiiii :( a me quei nuvoloni neri avevano inquietato sin dall'inizio, ma non credevo sarebbero stati il preludio alla tragedia, davvero ho sperato le cose si risolvessero in qualche modo e invece nada de nada. Sei crudele Dulcevoz, tanto crudele :( ok che non amo German, non è un mistero in fondo, però qui mi piaceva. È tanto ansioso e ossessivo, ma un bravo padre e amico e... e non se lo meritava poverino. Per non parlare di Esme, che anche se cattiva, io ho adorato anche nella serie. Povera Esme, mi piaceva un sacco anche lei, una mamma e una sorella perfetta. Nooooooo, non posso pensare che è giunta la loro dipartita :'(
Ok, adesso tento di riprendermi, in fondo ci sono ancora tante cose da commentare e... devo riuscirci, basta! Ma ragazzi, è inutile che perdete tempo a scegliere il dvd, tanto Ambar la spunterà di sicuro. Fidatevi di me che ho esperienza, i piccoli di casa vincono sempre XD e infatti, come volevasi dimostrare, vince Ambar e vince Frozen! Awwww che poi io adoro Frozen, perciò non è andata così male :3 Awwwww ma io già amo il mio Dieguito, ora scopro anche che ama la margherita come me! Awww noi due si che ci intendiamo!! *__*
Dagli scleri si passa alle risate e ovviamente parlo di casa La Fontaine! Non solo Matias si divorato la cena che Marcela aveva lasciato per lui e i figli, ma impedisce anche a Leon di uscire ahahahaahahahahahaa quell'uomo è un mito, non ce la faccio ad avercela con lui, mi fa troppo ridere!! Aveva fame, ha detto e quando ha fame, lui mangia per tre e per concludere, ha anche bruciato diversi toast ahahhahahaahaha sempre lui è XD ma la storia del porto d'armi poi, ti giuro, stavo morendo dalle risate. Menomale che c'è lui che alleggerisce le cose aaahaahahahaaha lo adoro, non c'è niente da fare XD per quanto Leon mi faccia pena, dato che deve sopportarsi chissà quale noioso discorso di scuola di Franceschina, meglio così che a una festa dove potrebbe conoscere gente poco gradita, anche perché tutti sappiamo che deve sposare Vilu :P certo che i due gemellino non potrebbero essere più diversi, Leon ce lo vedo solare, estroverso e pieno di amici con cui fare scorribande, mentre Fran è più timida e insicura e preferisce la compagnia di un libro o di un telescopio piuttosto che degli amici, ma per fortuna che ha fatto amicizia con Vilu e Cami e poi... e poi bè c'è anche quel gran fusto del vicino di casa Dieguito, il suo futuro maritino, non dimentichiamolo :3 ok, sto sclerando troppo e mi sto facendo dei film mentali assurdi, ma è solo per non piangere, cerca di capirmi. Poi che io davvero mi sogno queste cose è un altro discorso XD
Ma com'è che tutti dormono per Frozen? Aahahahahahaa c'è anche chi russa XD e questo mal tempo continua ad inquietarmi 0.0 si sta facendo tardi, troppo tardi. Perché German ed Esmeralda non tornano? Oh, ma io lo so perché :( awwwwww ma guarda Angie, anche quando non c'entra nulla, non può fare a meno di pensare a Pablito e menomale che lo odia! Ti dico io qual è la verità, in fondo al suo cuore Angie lo vuole come suo marito *_________* stasera voglio far sposare tutti, non farci caso haahahahaha
Oh no, eccoci arrivati a quel momento. Il campanello suona ed l'una di notte. La faccia di Matias, le sue lacrime, noooooooooo! È accaduto, è accaduto! Ti giuro, io stavo praticamente piangendo quando ho letto quella parte! Poveri Geralda, poveri ragazzi, povera Angie e povero Pablito! Nooooo, piangooooo :'( questa parte è tristissima e dire che ancora devo leggere il prossimo capitolo e quindi non ho certezze, cosa farò poi? Allagherò la stanza mi sa :'( Vilu che singhiozza, Diego che prende a pugni il sediolino, Angie sotto shock, Matias serio e preoccupato, come faccio a non piangere, come?? :( non c'era proprio un'altra alternativa per far avvenire la svolta? Uffaaa, che tristezza!! :( spero che ne valga la pena e con questo intendo tante scene da scleri, mi raccomando, confido in te! ;)
Sono partita proprio in quarta con questa strana recensione, non solo non ti ho salutata e per questo mi scuso, sono una maleducata, ma non ti ho nemmeno fatto i complimenti e perciò eccoli qui. Far avvenire una tragedia in una storia non è solo difficile da decidere, dato che si deve inevitabilmente sacrificare qualcuno, ma anche da gestire e devo dire che fino ad ora te la sei cavata meravigliosamente. Mentre leggevo avvertivo perfettamente l'ansia, la preoccupazione e il dolore dei personaggi, le descrizioni e le introspettive sono sempre perfette, sembra davvero di essere uno dei personaggi, ma visto che l'autrice sei tu, non avevo alcun dubbio. Sei una grandissima autrice, non c'è niente da fare, riesci a coinvolgere e ad emozionare il lettore come pochi e per questo meriti tantissimi complimenti :3
Ora ti saluto, rimembrandoti che dopo tutte queste lacrime mi merito un po' di scleri XD confido in te :P
un bacione, la tua fan numero 1 (ancora in lacrime),
Trilly <3

10/11/14, ore 16:08

Ciao ^_^
Mi piace questo capitolo è molto bello specialmente la serata tra angie e i tre fratelli sono cosi uniti si vede che si vogliono bene,pero mi è anche piaciuto vedere cosa succedeva invece nella casa la fontaine a il padre che mangia la cena e da quanto c'e scritto lo fa spesso e cosi fran e costretta a preparare altro be credo che anche se leon e francesca sono diversi si vogliono molto bene.Dopo questa serata che sembrava andare bene per tutti viene il dramma matias va a casa castillo e prende angie,diego e vilu per accompagnarli all'ospedale infatti in seguito gli speiga che i loro genitori sono li per cola di un incidente e la situazione e molto grave.Gia a questa notiza sto male ma ora hai anche detto che il prossimo capitolo si piange di sicuro sono molto preoccupata infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche sono anche curiosa e molto.
A presto un bacione Cande <3

10/11/14, ore 15:47

Come avrai notato non ho recensito il capitolo precedente. Scusa, scusa e scusa ma non ne ho avuto il tempo. Inanzittutto ciao. Tutto okay? Questo capitolo è ben scritto al solito ma anche parecchio triste. No, sul serio potrebbero essere morti? Giuro che non la smetto di piangere se é cosi. Bella la serata tra i nipoti e la zia e divertentissima la scena di Matias che mangia il cibo dei gemelli. Non si smentisce mai eh. Beh, adesso aspetto di leggere il prossimo capitolo e premetto di essere abbastanza agitata. Mi mancano i Leonetta, quando vedremo qualche accenno? A lunedí, un bacione! :')
Simo!:3

05/11/14, ore 06:38

Hola! Perdona il tremendo ritardo con cui recensisco, ma questa settimana sono piena di impegni fino al collo e non ho un attimo di riposo... Davvero sono terribilmente dispiaciuta :( Ma passiamo subito a parlare di questo 2 che, come ogni capitolo scritto da te, è semplicemente perfetto. Ma che perspicace la nostra Ambar che ha già intuito tutto sulla festa a sorpresa e cerca di far parlare il padre! Povero Germy tutto impanicato che cerca di confondere e di distrarre la figlia. Eh ma quando si parla dei suoi regali la piccola di casa non si fa certo attendere e balza subito in macchina. Ed ecco che padre e figlia tornano a casa e trovano la famosa festa a sorpresa, esattamente come Ambar se l'aspettava se non meglio! Oddio che cosa stupenda questo buffet, ne voglio un anch'io! Si nota che ieri non ho avuto neanche il tempo per mangiare decentemente? Sì vero? Va beh lasciamo perdere... Staccate subito Matias dal cibo perchè se no si mangia tutto e per la festeggiata e gli altri invitati non resta più niente! Ah ma Angie attende con ansia l'arrivo di Pablito! Eh, qui c'è qualcosa sotto e che non mi venga a dire che lei lo odia e cose del genere perchè se davvero così fosse non si comporterebbe in una simile maniera! Che poi è anche inutile aspettare Galindo: il giorno delle nozze Germalda è arrivato più tardi della sposa, questo è un record imbattibile! Ma ecco che è finalmente arrivato il nostro Pablo! Ma è così... diverso. È proprio OCC questo Galindo, ma tanto a me piace anche così XD! Aw, ma tutte queste frecciatine e battibecchi con Angie? Si vede che prova già un certo interesse per la bionda! Però Angie sa farsi valere e subito lo mette al posto suo! Ma la scena in cui lo prende per il polso e lo sbatte contro il muro? Epica! ahahahahahahahah! Avrei voluto vedere la faccia del povero Pablo! Ma il nostro Galindo ha pure il coraggio di scattarle una foto! Si vede proprio che oggi ha deciso di sfidare la sorte! Fossi in lui starei attento a non far arrabbiare Angie perché se poi lei si infuria sono cavoli amari! Ma... ma... ma questo Leon mi ha lasciata ancora più sconvolta di questo Pablo malizioso e pervertito e questo è tutto dire! Com'è possibile che non si accorga minimamente dell'esistenza di Vilu? Voglio dire quel bambino enorme e con la forza di un bue ha buttato a terra la povera Castillina e lui manco se ne accorge? Ma non vede che accorrono tutti? No... resta lì a discutere con quel bimbetto! Io devo proprio fare un discorso a questo La Fontaine!*prende Leon per un orecchio* Allora, carissimo Leoncito, che cosa diamine dobbiamo fare per farti accorgere della presenza di Vilu? Avanti, togli quelle fette di salame dagli occhi e renditi conti di che splendida ragazza hai come vicina di casa o altrimenti te la vedrai con me! Ah, ma Angie è proprio furba e usa la scusa della caduta della nipote per rifugiarsi in casa, nascondendosi dallo sguardo malizioso e pervertito di Pablo. Sfortunatamente per lei però Violetta ha capito che a lei piace Pablito e inizia a farle il terzo grado. Eh, qui bisogna stare attenti con i fratelli Castillo: sono tutti furbi e intuitivi come la mamma! Ma ecco che ritorna il nostro Galindo, che chiama l'allegra combriccola per andare a mangiare la torta. Ma German ha organizzato una cenetta romantica per il suo anniversario di nozze con Esme! Che tenero! :3 E così la nostra Saramengo si pregusta già una serata in compagnia dei suoi adorati nipoti! Ma cos'è questo fatto che già dal prossimo capitolo ci sarà questo dramma? Non vorrai distruggere questa famigliola felice, vero? Vero? Non sono psicologicamente pronta per questo! Sono in un'ansia tremenda: muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Come sempre ti faccio i complimenti: la storia è eccezionale ed è assolutamente scritta benissimo! Il tuo stile poi ad ogni capitolo diventa sempre più bello e raffinato! Davvero, secondo me sei assolutamente una delle scrittrici migliore di tutto il fandom di EFP! Beh, scusami ancora per il ritardo e per questa recensione un po' striminzita: prometto che la prossima volta farò meglio. Hugs and kisses, Francy P.S Perdona eventuali errori ma per fare più in fretta sto recensendo con il cellulare.

03/11/14, ore 22:55

Perdono per il mio ritardo imperdonabile, Dulcevoz, ma per me è iniziata la settimana degli esoneri (nel peggiore dei modi aggiungerei T.T) ed ho avuto una giornata come dire 'piena' (di studio). Meno male che c'è la tua ff ha risollevarmi il morale, avevo bisogno del tuo capitolo al più presto, come una medicina :3 Devo dire che sono rimasto molto sorpreso da questo Pablo così inedito, ma ciò che più mi preoccupa è il tuo avvertimento riguardo una tragedia nel prossimo capitolo, e ho anche paura di aver capito a quale tragedia ti riferisci D: Ma ai miei momenti di panico ci arriveremo dopo, pensiamo ora al capitolo ù.ù

Aw, ma come era tenera la scena di German e Ambar *^* Padre e figlia sulla spiaggia a caccia di conchiglie, era una scena dolcissima *^* Ho sempre pensato anche nella serie che tra German e Ambar si sarebbe potuto instaurare un rapporto simile, alla fine la ragazzina si affeziona molto alla famiglia Castillo, e chiede anche alla madre di non fargli del male. Vederla nelle vesti quindi di un membro della famiglia non mi sorprende troppo, e anzi la immagino con naturalezza come sorellina di Violetta :3 Ambar rimane comunque molto sveglia, aveva capito da un pezzo che c'era una sorpresa per lei :3 Ahahaha, volevate dargliela a bere, ma è fin troppo astuta, ha preso tutto dalla madre :P Siii, una bella festa a sorpresa per la piccolina...tutti sembrano divertirsi un mondo, se poi ci sono i cupcake di Angie cosa si può volere di più? Io dico nulla *^* (a parte la Leonetta xD). Ed ecco arrivare anche l'ospite che rinomineremo per Angie 'Lindesiderabile numero 1' stile Harry Potter xD Ahi ahi questo Pablo mi sembra un po' troppo intraprendente e estroverso per i gusti della Saramego! D: Però alla fine non sembra del tutto cattivo, solo che è un po' sbruffone :') Un fotografo professionista...ehi, perché Pablito non fa un servizio ai dolci di Angie? *sbava* Io comprerei subito la rivista :3 Per ora però questa collaborazione mi sembra improbabile, visto che a stento riescono a parlarsi civilmente, senza che Angie dia di matto subito xD Comunque sono una coppia che fa scintilla, nessuno lo può negare xD
MA I MIEI LEONETTA- Scusate, ma solo io sono arrabbiato perché Leon non calcola minimamente Violetta? Ok avere i geni di Matias e aver preso molto dal suo essere scansafatiche e poco sveglio, ma- NO COMMENT. Insomma c'è Vioetta che gli muore dietro, quella poveretta potrebbe anche vincere il Nobel per la Pace o un Oscar e lui non se ne accorgerebbe di sana pianta -.-" Qualcuno tolga i prosciutti dagli occhi di Leon, così magari si rende conto dell'esistenza di Violetta -.-" Poverina, lei cade e tutto, tutti accorrono proeccupati, tutti TRANNE LEON, alle prese con una discussione con un bambino. Adesso, non so se Leon consideri Violetta solo una ragazzina, ma qui il ragazzino mi sembra solo lui, Violetta in confronto è matura e responsabile (che poi in parte lo è davvero ù.ù), insomma ci sono rimasto malissimo per questa scarsa considerazione :( Anzi, magari fosse stata scarsa, qui non c'è stata proprio! >.<" Spero che Leon apra presto gli occhi però certo che se partiamo con queste basi ce ne sarà di strada da fare :') Leon, dovresti sentirla cantare, poi ne riparliamo! *^* Insomma, sul fronte Leonetta non c'è proprio nulla, nemmeno qualcosa di cui disperarsi apparte i problemi di vista di Leon. Mi consolo con Seba e Cami che stanno sempre insieme :3
Ahahaha, quanto ho adorato il dialogo tra Angie e Violetta! Mi sa che la Castillo ti ha smascherata subito Angie! xD La Saramego non è affatto brava a mentire, comincia subito ad andare in iperventilazione e cambia discorso dal nulla xD Non c'è ghiaccio che tenga, tutto può aspettare! Insomma il modo in cui Pablo ci prova è chiaro a tutti, come è chiaro l'odio della Saramego per lui. Aw, che tenero Diego nei cfonfronti della sorella, si preoccupa per lei e addirittura la sostituisce con quella banda di bambini scalmanati xD Alla fine il discorso cade per l'intervento di German e quello meno gradito di Pablo che li sorprende con uno dei suoi imprevisti scatti xD Sbaglio o Angie è un soggetto che gli interessa molto per le sue foto? :')
NO, DULCEVOZ NO! Io lo so che cosa hai in mente di fare, E TI DICO CHE NON PUOI! No, non puoi distruggere quella famiglia tanto bella, non posso accettarlo! Nel prossimo capitolo hai detto che ci sarà una tragedia, e nel prossimo capitolo Esmeralda e German escono per il loro appuntamento- IO FACCIO DUE PIU' DUE E HO UNA PAURA TERRIBILE. Non puoi far morire loro, sarebbe crudele D: NON POSSO ACCETTARLO D: Quindi nel finale non riuscivo ad essere sereno, perché non ci riuscivo e basta. Quella tragedia sconvolgerebbe le vite di tutte, e non in positivo...che cosa devo pensare Dulcevoz? Tu devi tranquillizzarmi perché sono nel panico totale ç.ç
Perdona per questa orribile recensione, ma oggi è stata proprio una giornataccia, e niente- mi sembrava brutto non lasciare nemmeno una recensione a questa fantastica storia :D Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per il capitolo 3, sicuramente sarà pieno di sorprese *prepara i fazzoletti* D: Ancora complimenti per questa storia bellissima, alla prossima! Con affetto,

03/11/14, ore 21:35

Bellissimo come sempre, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti del lunedì.
Amber ė fantastica, sveglia un po' sancente e ama smascherare il padre, già la amo, sento che la piccola farà grandi cose.
Passiamo alla sorella maggiore che ha un debole per il figlio dei vicini, Vilu ė cotta come un pollo ma sembra proprio che Leon sappia a mala pena che esiste, brutta storia u.u
Angie invece ha dei dissapori con Pablo, sarà l'opposto del originale ma mi piace lo stesso e poi non sembra una cattiva persona.
Perdona la pessima recensione, un bacio

03/11/14, ore 16:05

Hola chica!
Eccomi qui a recensire il capitolo number two della tua nuovissima e appassionante storia :3 parto subito con i complimenti, come sempre sei bravissima a curare il carattere dei vari personaggi, che davvero sono uno più particolare dell'altro e per questo mi piacciono tantissimo. Per non parlare dei vari intrecci che li coinvolgono, sei sempre bravissima in queste cose, hai una mente geniale :3 la cosa che mi preoccupa è che il dramma è vicinissimo, già nel prossimo capitolo. Ho paura 0.0 non me li maltrattare troppo, pleaseeeee
Ahaahahaahahaha Ambar è troppo intelligente per farsi fregare da papà German, ha già capito tutto della festa, furba la ragazzina XD ce lo vedo Germy tutto ansioso che tenta disperatamente di distrarla, ma giustamente lei è come sua madre, capisce tutto al volo e nemmeno cambiare argomento serve, si ricorda tutto. Aahahahahahaaha la valigetta del pronto soccorso! Ti giuro, non la smettevo di ridere quando ho letto quella parte! Nessuno è più IC di lui, è perennemente in ansia e un lieve incidente lo trasforma in una catastrofe. Ma tanto con Ambar non dobbiamo preoccuparci, raggiunge l'auto in un baleno con il solo pensiero della festa e dei regali! Quanto è viziata e coccolata la piccola di casa XD ma sono tanto teneri padre e figlia però, la dolcezza :3
Ora mi prenderai per pazza, ma quando ho letto la descrizione della festa con regali e tavolo per il buffet, mi è venuto in mente il cugino di Harry Potter e quella torre di regali che riceveva puntulmente per il suo compleanno! Ambar è la sua versione femminile, ma a differenza sua è tanto dolce e premurosa con la sua famiglia. Un po' pestifera come tutti i bambini, ma affettuosa ed incredibilmente matura :3
Salvate il buffet da Matias, presto!! ahahahahahaahahaha eccone un altro IC, è proprio lui! XD
Ma eccolo qui Pablito, ero proprio curiosa di conoscerlo e... sono sconvolta 0.0 che ti è accaduto Pablo? A me puoi dirlo che German ha preso possesso del tuo corpo haahahahahaahhaha ora non vorrei dire, ma se Angie odia davvero Pablo, perché il solo pensare a lui la rende tanto nervosa? Sembra una trottola impazzita, non sta un attimo ferma e addirittura sembra che lo stia aspettando. Il loro unico appuntamento sarà anche stato pessimo e Angie ha ragione nell'essere arrabbiata con lui, ma questo odio mi sembra un po' eccessivo per una persona di cui non le importa nulla, no? Secondo me questo Pablito un po' particolare le piace *ammicca* e anche Esme deve pensarlo. Ecco da chi ha preso Ambar, è intelligente come sua madre XD ma guarda la nostra signora Castillo quante frecciatine Pangie lancia e la faccia di Angie ahahahahahaa è cotta! Io so che è così :3 ma eccolo qui il nostro malizioso fotografo e subito punta la bionda! Awwwww sarà anche pervertito, ma l'interesse c'è ed è già un grande inizio! Io ti adoro Esme, tu si che sei una leader Pangista, fai seria concorrenza a Dulcevoz! XD ti rende nervosa stare sola con Pablito, eh Angie? :3 ma Pablo, chi vuoi che si beva la scusa dell'amica malata? Ok, sono sconvolta, questo non è il mio adorato Galindo, però devo dire che questi Pangie così inediti che si minacciano e si punzecchiano mi piacciono troppo, sono così awwwwwww :3 Oddio, Angie lo ha schiacciato contro il muro! Muoioooooo *______* ma lasciate perdere questi inutili litigi e baciatevi con tutta la passione che avete in corpo!! uffaaaaa, non mi ascoltano, anche se Pablito sembra pensarla come me, guarda come la provoca :3 mi ricorda il Leon del catalogo e se adoravo lui, non posso non adorare il nostro fotografo!! *_____* oddio, anche la foto! 0.0 non si lamenti se poi Angie lo minaccia e gli schiaccia i piedi, non ci si comporta così con una signora ajhahaaajaaaaahaaaha questi due mi fanno morire dalle risate, sono folli, ma troppo dolci e comunque lo ribadisco, lei è cotta e sono sicura che Esme e Germy ci aiuteranno a farli cedere, sono quasi più Pangiosi di noi ed è tutto dire XD
Una parentesi la devo aprire per Leon, è quasi più sconvolgente di Pablo! 0.0 avevo capito che in certe cose somigliasse a Matias, ma non credevo così tanto! È uno sfaticato come il padre e per giunta litiga con i bambini, santo cielo! Leon, ti sei rincretinito come nella serie per caso? Oddio mio! Lascia in pace il bambino e pensa ad aiutare la povera Vilu, che non potrebbe essere più cotta awwwwww che tenera che è, addirittura si incanta a fissarlo, ma lui è troppo idiota per rendersene conto o forse il problema è che lui vede Vilu allo stesso modo di Ambar, e cioè una bambina 0.0 ok, la Castillo è un po' infantile, ma è molto carina e dolce e poi quel bambino versione toro da corsa l'ha tranciata in pieno, poverinaaaa!! sai che dolore :( awwwwww ma questo Diego è proprio un amore, si vede che stravede per le sue sorelline, è sempre tanto attento e premuroso *_____* Leon dovrebbe prendere spunto da lui anziché fare l'idiota -.- ma Dieguito, visto che sei tanto un amore con le sorelline, perché non lo sei anche con Fran? Aiutala con i bambini, poi da cosa nasce cosa *ammicca* awwww ma ci sono anche Cami e Seba, che teneriiii :3 tutti più intelligenti di Leon, da notare XD ma dove scappa Angie? Non sarà che sta evitando un certo Pablito? Ahaahahahaha è troppo sgamabile, se ne è accorta anche Vilu! Mi dispiace Angie, ma ormai lo abbiamo capito tutti che lo eviti perché ti piace :3 però poverina, ha sofferto tanto per amore, è anche normale che ora ci vada con i piedi di piombo, considerato poi che tipo è Galindo sfiderei chiunque ad agire diversamente XD
Serata con i nipoti per Angie il giorno dell'anniversario Geralda awwwww <3 e questo dramma che è in agguato? Ho paura Dulcevoz, seriamente paura. Chi ne pagherà le spese 0.0 ora trascorrerò tutta la settimana in ansia per colpa tua, sappilo. Sono preoccupata per i miei dolci personaggi *li abbraccia* :(
la recensione di una pazza, non c'è che dire ahaahahahaahah ti rinnovo i miei più sentiti complimenti per questo bellissimo capitolo ricco di spunti e che ci ha permesso di conoscere meglio un po' tutti i personaggi. Il tuo stile come sempre è impeccabile e la trama prende davvero tanto :3
Non vedo l'ora che sia lunedì!!!
la tua folle fan numero 1,
Trilly <3

03/11/14, ore 14:53

Ciao ^_~
Il capitolo e meraviglioso mi e piaciuto tantissimo.Scrivi molto bene,descrivi molto tutto nei particolari e lo fai anche con le emozioni che prova ogni singolo personaggio nei dettagli e mi piace un sacco complimenti sei bravissima.....
Finalmente vediamo Pablo che in questo momento hai dei problemi con angie che e arrabbiata con lui.Poi la figura di vilu poverina mi piace che Diego si preoccupi per vilu e bello che sia un fratello cosi premuroso,abbiamo visto che prova vilu nei confronti di Leon ora pero voglio sapete se lui e indifferente e non prova niente per vilu.E poi sono anche curiosa per quello che hai detto che nel prossimo capitolo inizierà il dramma vero e questa cosa mi preoccupa e non poco.......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione Cande =D
P.s:la storia va nelle preferite perché mi piace tanto <3
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 02:56 pm)

30/10/14, ore 15:59

Ma è bellissimooooooo!!! Come una qualunque delle tue storie! Scusa se scrivo tutto a caso ma sto ascoltando "Supercreativa" e mi sta dando un'energia che pare non sia in me! (Dormo tutto il giorno) Inoltre ho bevuto anche la coca perciò... Vabbè questa storia passa subito tra i preferiti, (se riesco a capire qual'è il cuore giusto XD), insieme l'altra ovvero "Wherever you will go" che è ahsndjjdnrjejsbdkke! *-----------* e mi raccomando aggiorna presto! Ripeto è stupenda ed è meravigliosa e se ti va passa a leggere la mia storia "Per amore tutto può essere"!
Bacioni grandi grandi! con affetto Nuty! <3
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 04:02 pm)

27/10/14, ore 21:28

Finalmente sei tornata! Sono super felice!
Già dall'inizio la storia mi piace molto, adoro Amber e sono felice che avrà un ruolo importante insieme ai suoi fratelli Diego e Violetta.
Poi ci sono i gemelli Francesca e Leon figli di Mati e Marcella, e quest'ultimo ha una band, spero che non ne sia ossessionato come nella serie altrimenti partiamo molto male, insieme a Diego. Sono curiosa di vedere come interagiranno i nostri Leonetta.
E poi abbiamo zia Angie proprietaria di una pasticceria e sorella di Esmeralda, la moglie di German, e che odia Pablo il migliore amico del cognato.
Per concludere c'è Camilla migliore amica di Vilu e fidanzata storica di Seba, terzo membro della band e fratello di Andres!
Quante relazioni, non vedo l'ora che sia di nuovo lunedì, un bacio.

27/10/14, ore 21:05

EVVIVA!!! SEI TORNATA!!! Ma quando pensavi di dirmi di questa nuova storia? Ho dovuto scoprirlo da sola e questo non va per niente bene!*mette le mani sui fianchi e finge un'aria arrabbiata* No dai, scherzavo ;) Speravo proprio in un tuo ritorno su EFP e ora eccoti qui, non potrei essere più felice! E poi il Lunedì è un giorno infernale visto che si ricomincia la settimana e quindi la scuola, quindi ci vogliono proprio i tuoi fantastici capitoli per rallegrarmi un po'! Premetto che sono terribilmente dispiaciuta per il mio ritardo nel recensire, ma domani ho una verifica di mate e ho ripassato tutto il giorno... Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito a commentare questo meraviglioso primo capitolo che, come sempre, è scritto divinamente. Devo dire che queste famiglie così diverse dalla serie mi hanno mandata in confusione: non mi ricordavo più chi era figlio di chi. Poi però sono riuscita a fare chiarezza. Bene, quindi abbiamo i Germalda con i loro figli Violetta, Diego e Ambar e i loro vicini invece sono i Maticela (tanto amore per loro*^*) con i gemelli Francesca e Leon. Non chiedermi perchè ma questi ultimi due ce li vedo benissimo come fratelli.
Quindi è il compleanno di Ambar! Ma che teneri tutti che vogliono farle la festa a sorpresa! :3 Però Angie è in ritardo...*guarda l'orologio con aria nervosa* Fortuna che c'è la nostra Marcy, sempre così gentile e pronta ad aiutare! Però intanto la padrona di casa decide di chiedere al marito di trattenersi ancora un po' con la figlia sulla spiaggia per aspettare l'arrivo della zia e dei dolci. Mamma mia, devo dire che German, in questa storia, sembra quasi una brava persona e poi comunque non si può avvicinare ad Angie visto che è già sposato!
Ma che disastro che è questa band! Mi sa proprio che ci vorrà ancora molto allenamento prima che possano diventare bravi, visto che, per ora, riescono solo a fare un bel po' di casino e a disturbare la La Fontaine... Povera: già il Latino non è esattamente una materia semplice, se poi ci si mettono pure quei tre scatenati! Ma ha ragione la Castillo: forza Fran staccati da quei libri e goditi questa festa!*le ruba i libri di mano* Ed ecco che compare anche la Torres che, tra tutti i personaggi, è assolutamente quella più IN visto che conserva lo stesso carattere vivace della serie. Oh, ma lei è Seba stanno insieme! :3 Adoro questa coppia sono troppo teneri quei due! Ma sì andiamo tutti a questa che se no la nostra povera Vilu, che è tanto affezionata alla sorellina, deve fare tutto da sola.
Ah quindi alla festa vengono anche tutti i ragazzi di questa specie di band! Meglio, così magari Diego e Leon possono conoscere meglio le loro rispettive vicine di casa!
E finalmente arriva anche la minore delle Saramengo con la favolosa torta e, per la gioia di Violetta, i cupcakes. Angie è di sicuro un altro personaggio che rispetto alla serie non cambia molto visto che, dietro a quella sua vivacità, nasconde un animo molto dolce e tenero. Ma cos'è questo fatto che non crede che per lei possa esistere l'amore? Povera cucciola, vedrai che arriverà l'uomo giusto anche per te! Ma questo Pablo così OOC? Mi ha lasciata letteralmente sconvolta! Sembra totalmente un'altra persona... Ma come ha trattato la povera Angie? È quasi peggio del Leon del catalogo dell'altra tua storia!
Un'altra fatto che ancora devo elaborare è che lui e German sono migliori amici. Questa è una notizia scioccante!! E così Castillo e la moglie avevano organizzato un appuntamento per Galindo e Angie, ma le cose tra di loro non hanno funzionato per colpa del comportamento di Pablo*lo guarda male* Ora però sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la vicenda! I tre fratelli di cui si parla nella trama sono Violetta, Diego e Ambar, vero? Ma se così è questo vuol dire che a German ed Esmeralda succederà qualcosa di brutto... E quindi Angie si troverà ad occuparsi di loro insieme al suo peggior incubo, ovvero Pablo secondo quanto si capisce da questo capitolo. Bene, io non vedo l'ora che sia Lunedì prossimo per leggere il prossimo capitolo, anche se ti anticipo già che settimana prossima farò piuttosto fatica a recensire, ma farò i salti mortali per cercare di lasciare un commento. Ti faccio i miei complimenti per questa storia che fin da subito è stupenda e accattivante *____* Io (non mi stancherò mai di ripeterlo) adoro il tuo modo di scrivere e sono davvero contentissima di poterti dare il bentornato su EFP: mi sono mancati moltissimo i tuoi aggiornamenti del Lunedì pomeriggio! Aspetto con ansia settimana prossima,
hugs and kisses,
Francy
P.S. Scusami ancora per il ritardo...

27/10/14, ore 19:08

Oddio, che bello ritrovare un'altra tua storia. Sai benissimo che ho seguito la precedente e faró lo stesso con questa. Mi piacciono i personaggi che si presentano in questo primo capitolo - scritto benissimo, oserei dire-. Bella la famiglia Castillo, adoro Diego e Violetta fratelli, non chiedermi il perché, non ne ho idea. Per non parlare dei Maticela aw, quanto sono carini. Adoro anche Francesca e Leon come fratelli, addirittura gemelli. Che trovata geniale. Ecco l'amica della La Fontaine e della Castillo, Camilla. Quanto amore per lei r il batterista li amo troppo, proprio come amo Esmeralda ed Angie sorelle. Pablo, da quanto se ne è parlato, sembra essere molto piú diverso dal solito, non vedo l'ora di conoscerlo. Belli i miei Pangie e la Saramego pasticcera, che fame che mi é venuta. Ma Leon sa dell'esistenza di Violetta? Al primo sguardo accadrà qualcosa? Lei mi sembra molto, piccola di carattere, magari il suo comportamento si evolverà di capitolo in capitolo. Non vedo l'ora che arrivi lunedí, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Bentornata e si, mi azzardo a dirtelo, mi é mancato il tuo modo di scrivere ed una tua storia. Sono felice di riaverti tra noi *alza una bandierina al cielo* e di leggere un'altra bellissima tua storia. Scrivi bene, ma questo te lo ripeto sempre.
A lunedí, con affetto
Simo:3

27/10/14, ore 17:41

Eccomi! Come sempre sono in ritardo, ma d'altronde tu sai bene che giornata ho io il lunedì, te lo avevo anticipato, quindi mi sento in parte giustificato *mette avanti le mani* Oddio, che bello! Finalmente sei tornata con una nuova storia, ti abbiamo tormentato tanto su twitter, e alla fine abbiamo avuto il nostro premio *^* Devo dire che tutti questi rapporti di parentela strani mi hanno messo un attimino in difficoltà, ma dopo lo sbalordimento iniziale sono riuscito a mettere subito le cose in chiaro, e sono pronto quindi a fare la mia orribile recensione xD
Quindi da una parte abbiamo la famiglia Castillo: German sposato con Esmeralda (aw, come sono dolci), con 3 figli: Ambar, Diego e Violetta. Non so come mai ma ce li vedo troppo Diego e Violetta fratelli, non chiedermi il perché xD Immaginavo che Diego sarebbe stato il solito vivace, mentre Violetta la devo ancora inquadrare bene, mi sembra una ragazza responsabile e dolce, un po' infantile forse, ha bisogno di crescere (per ora mi da quest'impressione). Angie poi è la sorella di Esmeralda e ha una pasticceria...ecco, questo non va bene, adesso quando leggero di Angie in pasticceria mi verrà sempre fame! :') E io come faccio visto che ceno anche tardi? xD Mi toccherà fare lo spuntino dopo ogni tuo capitolo :P Tornando a noi, Angie è in ritardo e Diego sta facendo le prove per la...la...LA BAND (scusa, ma io ho una sorta di avversione per questo nome- sarà a causa della serie -.-"), composta per ora da Leon, Diego e Seba. Ok, sempre per chiarire le cose: Leon e Francesca sono fratelli gemelli (eterozigoti xD) figli di Matias e Marcela (aw, la Maticela! Lo sapevo che avresti trovato il modo di inserirla xD). Seba invece è il fidanzato della mia Cami (oddio, quanto amo questa coppia! Hirh3ough3g *^*), e se non ho capito male è anche fratello di Andres xD Ok, ora che ho messo in chiaro tutte le parentele mi sento molto più tranquillo nel commentare :D Violetta si sente intimorita da Leon...ma sbaglio o lui non sa neppure della sua esistenza in pratica? Perché quando lui pensa di andare alla festa sperando di incontrare qualche ragazzo con cui stringere amicizia o qualche ragazza carina sembra proprio non considerarla: passa in rassegna solo la festeggiata, Fran e Cami, ma di Violetta non ne parla proprio! Deduco quindi che Violetta non gli si sia mai neppure avvicinato...ma Diego non ha mai parlato del fatto di avere una sorella? Forse, visto che mi sembra il tipico fratello protettivo, non avrà voluto toccare l'argomento, non so xD
Fran quindi è la classica studiosa, seria, che non ama fare spericolatezze. In effetti è molto in sintonia con il personaggio di Violetta, che eppure risulta più spumeggiante. Alla fine Violetta mi sembra una via di mezzo tra Fran e Cami che sono una l'opposta dell'altra! Forse per questo tra le tre potrebbe nascere una bellissima amicizia :3 Dopo un po' di riserve le due amiche accettano di aiutare Violetta, certo è che Fran avrebbe fatto di tutto pur di uscire da quel frastuono! xD Ahahahah, mi fa morire il fatto che tutti li considerino una band scarsa, è stato un colpo di genio, Dulcevoz xD
Mentre tutti sono indaffarati con le preparazione della festa, perfino German, che sta cercando di intrattenere la festeggiata, i ragazzi hanno appena finito le prove, e tutti e tre sono costretti ad andare alla festa! Wow, mi aspettogià nel prossimo capitolo di tutto e di più, ti giuro, sono curiosissimo! *^* Per non parlare poi di tutti gli altri personaggi che devono arrivare- come faccio ad aspettare fino a lunedì? D: Ma non pensiamo a questo, che qui altrimenti mi perdo di nuovo xD Insomma, mi sembra di capire che Leon somigli molto a Matias, è spensierato, attivo...avrà anche la sua stessa voracità? xD No, niente, lascia stare, sono i ragionamenti di un folle, altro che Andres Calixto, il genio folle xD Diego è molto simile a Leon, ecco perchè si prendono tanto...ma la povera Marcela come fa con quei due tornadi in casa? Poverina, avrebbe bisogno di una mano *le consiglia di chiedere a Violetta (oh, uno ci prova a mettere sempre in mezzo la Leonetta XD)*
Ma ecco arrivare il personaggio più atteso in questo capitolo! Angie, la nostra sempre occupata Angie, che si lascia completamente prendere dal suo lavoro (e come la capisco *^*), e si dimentica del resto. La vita di Angie però è scandita dalla solitudine, nonostante trovi conforto nella famiglia della sorella. Sente che la sua vita non è completa: un buon lavoro, un bell'appartamento, un tenore di vita buono...che manca? Ah, l'amore! Peccato che alla povera Saramego pare che le cose non vadano proprio benissimo :( Ci sarebbe bisogno di un miracolo! E stavo per dire il nome di Pablo, ma mi hanno preceduto...pare che ci abbiano già pensato, ma Pablo non fa per lei! O.O Ma questo Pablo OOC? Mi sembra di capire che siamo solo all'inizio, ci sarà da rimanere sconvolti, se mi hai detto bene xD Ma povera Angie, perché non gliene dice mai bene una? Crede che per lei l'amore non possa esistere, ma cosa dice! Angie, te lo troviamo noi l'amore, a costo di rivoluzionare mezzo mondo...ma qualcosa mi fa credere che si sia mimetizzato per bene e ci vorrà del tempo prima che venga fuori allo scoperto ;) Noi qui continuiamo ad aspettare, prima o poi verrà fuori! xD Nel frattempo, sono davvero curioso di sapere come sarà il secondo incontro di Pablo e Angie, il primo non sembra essere andato nel migliore dei modi...xD Pablo e German migliori amici poi mi fa morire come cosa, è stata un vero colpo di genio! :')
Quindi nel prossimo capitolo assisteremo a questa attesa festa, e spero che mi tengano da parte qualche cupcake, perché io ho già fame xD MI sembra di capire che questa ff ci riserverà tantissime sorprese, e io sono davvero in ansia già per il prossimo lunedì! Ho bisogno di continuare a leggere! D: Come al solito sei tornata in grande stile, questa storia ha tutti gli elementi per essere un altro successo stile Dulcevoz, so che non ci deluderai, nonostante tu ne abbia paura, quindi vai tranquilla, che l'idea è geniale e la trama lo sarà anche di più :P Sullo stile ormai non ho proprio nulla da dire, invidio il tuo ampio lessico *^* xD Scegli sempre dei vocaboli geniali, e niente, sarò ripetitivo ma è un lavoro molto ben fatto, ed è solo il primo capitolo! Se cominci così bene guarda che poi alzi le nostre aspettative, eh! *le mette ansia* Ahahaha, scherzo! xD Va benissimo, sono felice di poterti dare nuovamente il bentornato con questa fantastica storia che finisce direttamente tra la preferite! :3 Grazie ancora per aver condiviso con noi questa meraviglia e alla prossima! Con affetto,