Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

18/05/15, ore 00:37

Come sempre sono in ritardo ma credo che tu sia abituata a questo comunque anche stavolta non posso fermarmi molto però ci tenevo a dirti che anche questo capitolo e FAVOLOSO mi piace tantissimo come tutto quello che viene scritto da te che si bravissima e se solo penso che manca un solo capitolo più l'epilogo mi sento male perché non so come farò il lunedì senza uno dei tuoi incredibili capitoli quindi spero che continuerai a scrivere =D!
Per quanto riguarda questo capitolo per me e ricco di forti emozioni perché all'inizio abbiamo in nostri bellissimi Pangie felici di scoprire finalmente il sesso del bambino che alla fine si rivelerà essere una bambina e la scena dell'ecografia e stata il massimo sono dolcissimi i nostri futuri genitori e trovo che Pablo sia cambiato tantissimo ora non fa altro che pensare alla sua famiglia e già non vede l'ora di vedere di tenere stretta sua figlia perla prima volta e ora può dire di essere finalmente felice e libero di amare.Oddio e stato divertente vedere Angie così ansiosa se ora e così chissà cosa farà a momento del parto ma ora come ora sono curiosa di scoprire che nome daranno alla bambina ha dimenticavo ho amato molto anche la scena in ascensore e stata dolcissima e tutte quelle cose che si sono detti così mi fai morire :3!
In seguito abbiamo Vilu che ha provato a fare dei dolci per il suo Leon ma le cose non vanno come previsto perché i muffin non sono per niente commestibili e a scoprirlo sono stati Leon e Diego se il primo ha cercato di nascondere il  loro sapore disgustoso per non farla dispiacere il secondo non lo ha nascosto per niente ammetto però che e stata la parte più divertente specialmente quando pensano di fare uno scherzo a Fede e Seba con quei dolci avrei voluto proprio vedere la reazione di Federico secondo me sarebbe stata il top xD!
E dopo questo momento divertente abbiamo un altra scena piena di significato perché arrivata a casa i Pangie danno la bellissima notizia ai tre ragazzi che sono felicissimi e proprio in questo momento decidono di dargli il carillon e cosa significa per loro ora si può dire che finalmente tutti sono felici e Galindo ha la famiglia che non ha mai avuto e con loro non si sentirà più solo.
Il momento del concorso e arrivato e tutti a modo l'oro sono nervosi o emozionati quello però che non riesce stare fermo e il nostro Leon che va nel panico più totale ma per fortuna che ci pensa Vilu a rimetterlo in sesto e tranquillizzarlo appena in tempo perché e arrivato il momento per tutte le coppie di dividersi ma prima però entra in scena la nostra supernova in tutta la sua bellezza e convinta di avere già la vittoria in mano.
E per finire il concorso ha inizio e la prima ha salire sul palco e Ludmilla ma prima da il buona fortuna ai ragazzi e sa benissimo che la loro probabilità di vittoria e molto alta quindi se non sarà lei a vincere gli avverte che devono essere loro a farlo, e mentre lei va sul palco Federico decide di andarla a spiare perché se c'e qualcosa che ama più della sua stessa vita quella era lei e da qui si vede quanto la ami realmente e devo dire che tutti i nostri ragazzi hanno fatto conquiste e farebbero di tutto per le loro rispettive fidanzate che gli hanno sempre sostenuti.
E ahimè il capitolo finisce così e io non posso fare meno di essere curiosa ma per mia fortuna deve attendere ancora per poco anche se non sto più nella pelle ora però devo andare perché e tardissimo e ti chiedo scusa se ci sono errori ma ho avendo poco tempo ho scritto veloce comunque ricordati che per me sei unica e che amo questa storia in modo smisurato a presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 12:43 am)

12/05/15, ore 23:50

Buonasera Dulcevoz!
Prima di tutto perdono per il ritardo e per quella che sarà una recensione indecente, ma purtroppo come ti ho detto in questi giorni sono stato male (e tuttora non sono in in formissima)...in ogni caso, non potevo certo non commentare quest’altro meraviglioso capitolo :3
Oddio, oddio, oddio, ma quanto ho sclerato in questa prima scena! *^* L’ecografiaaaa *___________* Pablo ha addirittura spostato i suoi impegni con la famosa modella per poter essere presente: si vede che ha preso sul serio la nascita del piccolo Pangie e il suo ruolo di genitore. Pablito, sono così fiero di te, aw *^* Ma nell’ospedale Angie ha già una certa fama? xD Già ce la vedo a far impazzire tutte le infermiere con i suoi attacchi di ansia improvvisi :’) Ma è una femminuccia! Dufh3ughiughgg *^* Okay, allora partono le scommesse per il nome: secondo me la chiama Esmeralda in ricordo della sorella, oppure...Maria xD Non so perché, ho deciso di avanzare anche quest’ipotesi, ma chissà che non lo scopriremo presto *^* Ahahahah, Pablo, mi sa che avrai a che fare con un’altra esperta di botte :’) Se ha preso dalle maniere forti di Angie, mi sa che mi arriva a rimpiangere anche il pugno di Diego xD Aivhjijtg, ma bloccate i Pangie in ascensore per favore,  sono la cosa più tenera del mondo *^* La piccola principessa di Pablitooooo *^*
E passiamo dagli scleri ad altri scleri ma soprattutto alle risate. MA COS- Violetta ha preparato i muffiiiiin *^* Però non sembra che le siano venuti particolarmente bene lol Vabbè che ha ragione Fran, Leon mangerebbe pure i sassi, però- mi sa che stiamo esagerando qui :’) Ma quindi dai geni Saramego non ha preso proprio una mazza, mi sa. Oddio, Violetta, mi sa che però ti tocca fare un corso accelerato, per Leon la cucina è molto importante, e quando sarete marito e moglie (PERCHE’ LO SARETE), dovrai saperlo sfamare e non sarà facile xD Però è troppo tenero Leon che difende Violetta all’inizio contro le accuse di Diego e sopporta anche il saporaccio per non darle un dispiacere, MA AWWWW- Poi dici perché uno li shippa, sono troppo teneri in ogni occasione *^* Aiuorhougg, poi lui prova anche a consolarla, facendo quella battuta :3 E comunque quei muffin non devono per forza essere buttati...*ammicca a Leon* NO, RAGAZZI, ALMENO A FEDE VA FATTO QUELLO SCHERZO, DAI. Solo per vedere la reazione, solo questo xD
E ora la bellissima notizia data a tutti i Castillo *^* Si tratta di una bambinaaaaa :3 Oddio, ma quanto mi sono commosso quando Violetta ha tirato fuori il carillion, giuro che mi stavo per mettere a piangere...è stato un momento dolcissimo, ma anche pieno di nostalgia e tristezza :’( Poi mi piace un sacco che Pablo si senti finalmente parte di quella meravigliosa famiglia che con l’arrivo della bambima diventerà ancora più grande e unita...finalmente ha avuto la possibilità di costruire quegli affetti familiari che gli sono mancati in passato, dopo la morte del fratello. Sono sicuro che sarà un padre eccezionale, come potrebbe non esserlo d’altronde ù.ù
Ragazzi, i feels Leonetta in questo blocco FIJORUFH3URHG MA CHE COS- calmi tutti. Leon è davvero impanicatissimo, povero :( Ma io sono convinto che hanno buonissime possibilità di vincere *pensa ad Amor En El Aire e scuoricina* Ma Violetta che lo tranquillizza RGH4UGYHU4GHGT *^* AMORI MIEI. Okay, mi calmo, mi calmo.  SCUSATE, MA- SEBA. E LEON. E VIOLETTA. BROTP E OTP NELLA STESSA SCENA. Che poi è bellissimo, la mia mente viaggia e io immagino tipo Violetta gelosa della complicità che hanno Leon e Seba. Perché lo sanno tutti che le i membri femminili delle OTP sono gelosi della complicità delle BROTP. E ODDIO SAREBBE UNA SCENA FANTASTICA, STO LACRIMANDO DAL RIDERE. Ma Leon è anche modesto che non vuole essere chiamato leader della band :3 Però è vero che senza la sua determinazione insieme a Seba non sarebbero riusciti a rimettere su la band, quindi bisogna dargli tanti meriti :3 Poi ovviamente scena Fedemilla E P I C A, dove Ludmilla da il meglio di se, tanto per cambiare xD Qui qualcuno è convinto di vincere (tanto per cambiare) xD Però in fondo ha avuto anche lei un attimo di dolcezza, quando ha detto che se non dovesse vincere allora la band avrebbe assolutamente il dovere di vincere xD Lo fa per il suo Fede :3
Ed eccoci al momento clue del capitolo! Inizia la prestigiosa gara indetta da YouMix e tra i giurati ci sta niente di meno di Rafa Palmer! D: Oddio, quel pazzoide xD La prima è Ludmilla e poi concludono i ragazzi e- MA COME, E’ FINITO IL CAPITOLO? Mi ero dimenticato di dire che la presenza di Libi con la sua risposta ironica a Ludmilla è stata epica but- ero preso dai Leonetta e mi è sfuggito di mente xD Ripeto: MA COME, E’ FINITO IL CAPITOLO? Dulcevoz, ma stiamo scherzando? Non sappiamo chi ha vinto, non sappiamo nulla! D: E poi mi dici anche che il prossimo è l’ultimo capitolo e poi c’è l’epilogo, piango. Fate prendere il bouquet del matrimonio Pangie a Violetta, consolami almeno te, Dulcevoz, visto che nella serie non mi hanno regalato nemmeno quella piccola gioia ç_____ç No, a parte tutto, io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curioso, però non voglio che finisca questa bellissima storia...:’( Meno male che mi hai assicurato che hai ancora altri lavori in cantiere, altrimenti mi sarei seriamente disperato xD E che capitolo 30 sia! Intanto mi andrò a leggere l’ultima ff che hai scritto, sono in fase nostalgica *^* ç.ç Attendo con ansia lunedì prossimo, scusa per questo orrore di recensione, ora vado a farmi l’aerosol...Alla prossima! Con affetto,
un syontai (malato) :3

11/05/15, ore 16:57

CHE SIGNIFICA CHE MANCA SOLO UN CAPITOLO Più L'EPILOGO? VUOI FARMI SCOPPIARE A PIANGERE PER CASO? Ok, ero preparata psicologicamente dato che me lo avevi detto su twitter, ma mi fa lo stesso uno strano effetto leggere che la tua storia sta per finire. Due settimane ancora e poi è tutto finito. Piangooooo! :'( come farò il lunedì senza il tuo aggiornamento? Ti prego, dimmi che stai lavorando ad altro, non credo di poter resistere più di qualche settimana senza leggere qualcosa di tuo, mi viene la depressione al solo pensiero :(
ma visto che non voglio deprimermi già da adesso, direi di iniziare a recensire, anche perché c'è molto da dire e da sclerare *________*
ODDIO! IL BIMBO PANGIE è IN REALTà UNA BIMBA! Rtyuiopòlokjhgfdfghyju ma è una cosa meravigliosaaaaa *___________* vogliamo parlare dell'ecografia? Avevo gli occhi lucidi come Pablo quando la ginecologa ha fatto ascoltare il battito cardiaco, è una scena dolcissima che tu hai rappresentato perfettamente, una delle più belle ed emozionanti a mio parere. Già un bambino è la cosa più bella del mondo, se poi i genitori sono i Pangie, gli scleri si triplicano! Awwwww che amoriiii!! *________* comunque è incredibile l'evoluzione che ha avuto il personaggio di Pablo, all'inizio tanto egoista e superficiale, allergico alle responsabilità, mentre ora a distanza di mesi è un'altra persona, dolce, premuroso e perdutamente innamorato delle sue donne *________* è inutile che ti nascondi, Pablito, tanto ti abbiamo visto piangere, che cucciolooooo :3
E Angie l'ansiosa? Hahaaahahahaa ti giuro, non la smettevo di ridere quando ho letto quella parte! Ce la vedo moltissimo lei che non sta un attimo ferma e la povera ginecologa che non riesce nemmeno ad applicarle il gel, tanto si agita hahaahahahahaha ora che c'è Pablito sembra sia un po' più calma, ma conoscendola si starà agitando dentro XD
Oddio, sto cercando di immaginarmi Angie che partorisce ahahahhhaaha è una pazza, prevedo un momento terribile per i medici e per il nostro Galindo XD a parte gli scherzi, vedere loro due così emozionati e desiderosi di vedere finalmente la loro bambina è meraviglioso, sono bellissimi e mi fanno piangere troppo!! :'( presto saranno una famiglia e Pablito non sarà più solo, ora ha qualcuno di cui prendersi cura e amare con tutto se stesso e nessuno lo merita più di lui che ha sofferto così tanto nella sua vita :( e ovviamente anche Angie, poverina, che finalmente ha trovato il grande amore, è finito il tempo delle delusioni, ora c'è solo tanta felicità e quindi tanti scleri *______* ma awwwww la piccolina ha scalciato! Muoioooooo wert5y7u8i9o0polkjuhgfdf :3 che scena meravigliosaaaa! L'adoro troppo, è la perfezione! :3
Ahaahahaahahaha mi sa che Vilu non ha ereditato la bravura nei dolci della zia. Muffin conditi con del sale e intossicazione per Leon e Diego! Aahahahahaahha poveriniiii! Va bene che Leon, in qualità di figlio di Matias, mangerebbe anche i sassi, ma qui si esagera, persino il suo stomaco ha dei limiti XD comunque io l'avrei voluta vedere la reazione di Federico il supernovo di fronte a quei muffin, penso che non sarei più riuscita a frenare le risate jaahaahahahahahaa magari la prossima volta facciamo cucinare Angie, o Fran, mi pare che ha già fatto dolci in passato, o addirittura Ambar, secondo me potrebbe rivelarsi brava XD proprio il giorno della fiera dobbiamo fare arrivare la band tutta intera, non attentare alla loro vita ahahaahaahaaha
Ma awwwww tutta la famigliola riunitaaaa! Che belli che sono! *_______* visti i presupposti iniziali non lo avrei mai immaginato e invece sono lì, hanno affrontato e superato ogni problema, soprattutto Diego e Pablo che awwwww sono anche diventati complici, che teneriiii :3
ok, qui mi sono messa proprio a piangere! Il carillon e i ricordi di German ed Esmeralda! Commovente ed emozionante allo stesso tempo, mamma mia! Rtyu7i8o90p'èpolikujyhgtf è meraviglioso vederli finalmente felici e uniti, se lo meritano tantissimo dopo tutto il dolore che hanno passato e sono sicura che i coniugi Castillo sono tanto orgogliosi di loro *_______*
Vogliamo parlare di Vilu che tranquillizza Leon? Ne vogliamo parlare? Awwwwww già loro due insieme sono la perfezione, se poi si fanno forza, si sostengono e si rassicurano, gli scleri si triplicano wertyu7io9kijuhgfds tra l'altro la band sarà l'ultima ad esibirsi, perciò è necessario più che mai il sostegno di Vilu per il suo amore awwwwww :3
E ti pareva che Matias non mangiava anche alla fiera? Ahahahaahhaha e il povero Pablito accanto a Priscilla? 0.0 lei è la leader Pangie, ma è comunque un'isterica e perciò accanto a lui mi preoccupa, non vorrei lasciasse Angie vedova ahahahhaahaaha
Non fate arrabbiare Ludmilla, altrimenti non so cosa potrebbe fare, soprattutto contro chi osa contraddirla ahahaahaaha certo che tra lei e la band già abbiamo una bella gara, mi sa che chi vincerà non lo farà di larga misura, è tutto molto equilibrato e io non potrei essere più curiosa e allo stesso tempo in ansia. Chi vincerà? 0.0
guarda un po' chi si rivede nella giuria, Marotti, Juan e pure Brenda! 0.0 ok, ho ricordi anti Pangie nella serie su di lei, ma qui è solo un giudice, non devo preoccuparmi, no? Oddio, Palmer! Ahahaahahahaahah il folle per eccellenza e subito lo dimostra al pubblico XD
ma allora la volete per forza fare arrabbiare la Ferro. Lei nasce pronta, non ha bisogno di essere preparata ahahaahaaahaa ma il suo modo di augurare buona fortuna alla band! È un mito! Immagino le facce sconvolte degli altri e poi di Federico, che non sa se ridere o zittirla XD
Ma sono tanto cucciolosi i Fedemilla, una coppia particolare, un mix di follia, ma alla fine tengono tanto l'uno all'altro, si sostengono, si incoraggiano e niente, mi piace molto come li hai resi in questa storia. E poi lui che va a spiare la sua esibizione, che teneroooo *___________*
No vabbè Dulcevoz, tu vuoi davvero farmi disperare oggi. Non solo mi dici che mancano due capitoli, ma addirittura termini il capitolo nel bel mezzo della gara! Ti sembra normale? Come faccio ora ad aspettare fino a lunedì? 0.0 io devo sapere cosa succede, chi vince, ne ho necessariamente bisogno! Passerò la notte insonne, già lo so e tu sei la sola responsabile. Che poi se penso che manca così poco alla fine, no, non posso farcela :'( sono in lacrime, Dulcevoz, in lacrime! :( ok, vorrei dirti un sacco di cose, ma credo sia giusto riservarle per l'epilogo, dove oltre a piangere come una fontana, ti scriverò una nuova Divina Commedia. Io ti avviso, così nel caso mi segnali e ti scansi di leggere le follie che scrivo ahahaahahahaha
comunque, tornando seri, o almeno ci provo, sappi che questo capitolo mi ha emozionato tantissimo, soprattutto nella scena dell'ecografia e poi quella di famiglia con il carillon, avevo e ho tuttora gli occhi lucidi e questo perché sei un'autrice sensazionale che sa come coinvolgere il lettore :3 complimentissimi di cuore! Vorrei ucciderti per come hai concluso il capitolo, ma mi sforzerò di contenermi, anche perché se ti uccido non posso leggere gli altri due capitoli ahahahahahaahaaaha
ora me ne vado, la mia follia è emersa già fin troppo e non vorrei peggiorare la situazione, se è possibile XD
a prestissimo, un bacione! La tua fan numero 1,

09/05/15, ore 23:25

Ciao ^__^
Scusa se sono sempre in ritardo e recensisco anche in modo sbrigativo ma credimi se ti dico che non lo faccio a posta ma ho dei problemi di famiglia che mi portano via molto tempo so che forse non ti interessa però ci tenevo a dirtelo perché la tua storia mi piace un sacco e vorrei davvero fare recensioni degne dei capitoli che scrivi però mi accontento almeno di dirti che tutte le volta sei INCREDIBILE e ogni capitolo e semplicemente UNICO e BELLISSIMO ogni volta ti toglie il fiato e ci sono parti dove non sclerare e impossibile e poi come scrivi mi piace tantissimo non e pesante infatti quando inizio a leggere e impossibile smettere perché ti invoglia a continuare e dire non vedo l'ora che arrivi lunedì per scoprire cosa succede ed e proprio questo che penso io ogni volte che finisco di leggere a parer mio troppo presto un capitolo xD!
Purtroppo non posso fermarmi ad analizzare e dire cosa penso nei minimi dettagli di questo splendido capitolo perché sto badando mia cugina ma ti ripeto che mi e piaciuto tantissimo e che non vedo l'ora che arrivi il momento del concorso per vedere cosa farà la mia bellissima e talentuosa band!
A lunedì con affetto un bacio grande la tua ritardataria Cande =P <3.
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 11:27 pm)

08/05/15, ore 07:45

Hola Dulcevoz! :)
Caspiterina questa volta sono davvero in ritardissimo*si sotterra per la vergogna* Mi spiace moltissimo ma il mio computer si è guastato e l'hanno finito di riparare solo ieri nel tardo pomeriggio... Ma non perdiamo ulteriore tempo e iniziamo subito a parlare di questa meraviglia! *______* È proprio un capitolo di chiarimenti questo 27, infatti inizia con Pablo e Angie tutti tesi e preoccupati del dover raccontare tutto ai nipoti della Saramengo. Che teneri i Pangie che si stringono affettuosamente e si tengono per mano tutto il tempo! Aw! *_________* Però che ansia mamma mia, anche se il fatto che Diego sappia già tutto forse è un bene, almeno è più preparato. E così alla fine i due fidanzati vuotano il sacco! Le reazioni di Violetta e Ambar sono state esattamente come me le aspettavo, fortunatamente le due si rivelano felici per la storia dei Pangie e per il cuginetto in arrivo! Però la piccola di casa ha ragione: lei ha sempre cercato di far capire agli altri che sua zia e il fotografo stavano assieme ma nessuno le ha mai creduto! Ahahahahahah povera! XD Awwwww ma che dolciose le parole di Vilu e Ambar! "Siamo una famiglia e nelle famiglie nessuno viene abbandonato!" Ma che saggia questa bambina! Siamo sicuri che abbia davvero solo 10 anni? In ogni caso sia lei che Vilu hanno ragione: la zia e Pablo gli sono sempre stati accanto nel triste periodo dopo la morte dei loro genitori e adesso tocca a loro far sentire ai Pangie il loro appoggio! E alla fine anche Diego convinto dalle parole di Francesca e delle sorelle in qualche modo accetta la relazione e il bambino in arrivo, anche se non si mostra particolarmente entusiasta.
Ahahahahahah ma la scena nel garage dei La Fontaine è proprio da risate assurde! XD Tra i due Supernovi, Cami, Seba non so chi mi abbia fatto ridere di più! Però ci sono anche tante scene dolcissime tra le varie coppie! *^* Ludmilla deve sempre fare la solita superiore altrimenti non è contenta, mentre Libi è tenerissima tutta così timida e impacciata! :3 Lei e Andres sono una coppia bellissima insieme ed è un vero peccato che di solito non vengano molto considerati... Fortuna che almeno c'è qualcuno come te che scrive di loro due! Oddio quando si è trattato di scegliere il nome della band mi sono fatta proprio delle grandi risate! XD AHAHAHAHAHAH già stavo soffocando per il ridere a causa dell'atteggiamento da diva di Ludmilla e per le risposte a tono di Cami e poi se ne esce fuori anche Federico con il suo egocentrismo! XD Quel ragazzo è un po' troppo montato invece Andres lui si che ha avuto una buona idea per una volta! Questo nome mi piace un casino e sono sempre più certa che gli 'All for one' ora che hanno in più anche la canzone di Diego faranno un figurone al concorso! :3
Awwwwww ma la scena Maticela è la dolcezza! *__________* Io adoro quei due assieme! *^* Oh e finalmente quel pigrone geloso di Matias ha trovato un modo per farsi perdonare dalla moglie! Indubbiamente dopo quello che aveva fatto ci volevano delle scuse un po' speciali e sembra proprio che alla fine la sua idea abbia funzionato! Peccato che inizialmente la Parodi sia andata su tutte le furie a causa del falso allarme sulla casa in fiamme! XD Ahahahahahah! Sì però povero Mati cos'altro si poteva inventare per convincerla a venire se lei non gli parlava da giorni? Dai ma che cucciolo che è stato La Fontaine ad organizzare quella cenetta tutta per loro aspettando la moglie per iniziare a mangiare! *^* Per uno come lui dev'essere stato uno sforzo notevole non buttarsi subito su tutta quella buona roba ma aspettare pazientemente! Ahahahahahahah! No dai è stato tenerissimo e si è pure vestito bene! Ma cos'è questo fatto che Marcela lo prende in giro mentre è nella sua versione pinguinosa? XD Tanto lo sappiamo che a lei piace anche così il suo Mati! :P No ma quando Marcy l'ha accusato di aver preparato tutto solo perchè aveva programmato di sbaffarsi tutto il cibo quando lei se ne sarebbe andata a letto senza cena è stato epico! Ahahahahahah! XD Ma che teneri quando si mettono a ricordare di tutto i problemi che hanno dovuto affrontare per stare assieme! :3 Cuccioli deve essere stato difficile per loro è in particolare per Marcela che doveva andare contro l'opposizione del padre, menomale che alle fine si è risolto tutto! Awwwww e per finire i Maticela fanno finalmente pace e si baciano anche! *^* Che dolci che sono ora che sono di nuovo uniti! :3
Come sempre ti faccio i miei complimenti: sei davvero un'autrice bravissima ed ogni volta mi sorprendi sempre di più per la tua bravura! Continua sempre così, adoro il tuo modo di scrivere! *________* Scusami ancora tantissimo per il ritardo, mi spiace davvero moltissimo ma senza computer non potevo far nulla...
Besos
fra_piano for ever

04/05/15, ore 16:43

Indovina chi sta sclerando come una folle per questo tuo capitolo 28? ma io naturalmente! Awwwwwwwwww <3 appena speravo di riuscire a riprendermi, ecco un'altra scena da infarto, di conseguenza ho sclerato tutto il tempo e tutt'ora non riesco a riprendermi! Mi vuoi morta per caso? Dfrgthyuji8o90p'èpòolkijhgbfvdc non mi stancherò mai di dirti quanto amo ciò che scrivi, qualsiasi sia la trama e il genere, io impazzisco per i troppi scleri, è più forte di me *________*
Allooora, da dove partiamo? Io ho sclerato per tutti i blocchi, perciò dovunque parto è lo stesso. Andiamo con ordine, dai ;)
Awwwww i miei Diecesca sotto la quercia sono un amore :3 che poi Ser Quien Soy è la loro canzone e se addirittura si abbracciano e lui le bacia i capelli, io rischio seriamente un infarto!! *_________* Oddio, che ansia! Angie e Pablo sono andati a parlare con Gregorio! Temo seriamente per loro 0.0 Persino Diego, seppur a modo suo, ha accettato la cosa, non può mettersi Casal a dare fastidio -.- aaahaahahahaha mi sono immaginata Diego a correre dietro un pestifero bimbo Pangie! Se poi somiglia a Pablo, diventerà il peggior incubo per il ragazzo hahaahahahaha
Certo che lui è un pessimista di prima categoria, di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, per fortuna che c'è Fran con il suo ottimismo e la sua positività, che poi è anche uno dei motivi per cui Diego la ama tanto awwwwww :3 è vero, lei lo capisce come nessuno e insieme sanno essere seri ma anche scherzare e questo dolcissimo! Awwwwww guarda come si bacianoooo, muoioooooo *_________*
Oddio, è arrivato Pablito! 0.0 il fatto che è tutto intero mi consola, allora Gregorio non lo ha ucciso XD poverino però, Diego è sempre tanto ostile con lui, non gli permette nemmeno di parlare che subito lo attacca. Visto il suo passato di dongiovanni però, io comprendo il ragazzo, chiunque sarebbe scettico al suo posto. Wow, non avrei mai immaginato che Pablo sapesse suonare la chitarra, è un uomo pieno di sorprese XD
Ahaahahahaha sai che ce lo vedo troppo German costringere l'amico ad abbandonare la band a causa dell'ambiente non proprio pulito, diciamo che gli ha fatto da fratello maggiore, da padre quasi. Awwwwww è troppo tenera questa cosa, me li sono immaginati *__________* tutti a parlare del dolore di Angie e dei ragazzi, ma qui anche Pablito ha sofferto e nonostante ciò si è caricato di una famiglia, cosa non facile per uno che ha sempre vissuto alla giornata e pensando solo a se stesso e finalmente Diego sembra rendersene conto :3 German non avrebbe mai fatto il nome di Galindo nel testamento se non si fidasse di lui, addirittura possiamo dire che Castillo con le responsabilità che gli ha lasciato gli ha salvato la vita, permettendogli di trovare la sua strada ma soprattutto l'amore awwwww :3 MA SONO UN AMORE PABLITO E DIEGUITO! AWWWWWWW :3 da quanto tempo aspettavo questo momento, finalmente parlano, si comprendono e arrivano le scuse, a cui si aggiunge la promessa di darsi un'opportunità *_________*
Vogliamo parlare poi di Pablo che regala la collana di German a Diego? Se ci penso, sclero e piango, è più forte di me! Rtyu7i89o0poikujyhtgrf :'( come sono teneriiiii! Li adoro quei due, li adorooooooo *________________*
Aahahaaahaha ma com'è curiosa la nostra Angie :P in effetti anche io al suo posto lo sarei, non dimentichiamoci che l'ultima volta che i due hanno parlato, Diego ha dato un pugno a Pablo XD stavolta però è diverso, i due sono riusciti a capirsi e il ragazzo si è reso conto di quanto l'amore per sua zia abbia cambiato l'uomo :3 ma awwwww come si abbraccianoooo! *_____* altro che dongiovanni, lui ora ha nel cuore solo una donna e ovviamente il loro bambino! Già mi immagino la loro famiglia felice awwwwww :3 comunque non ho dubbi sul fatto che Angie abbia molte idee sul nome da dare al bambino, spero solo che possano piacere anche a Pablo, perché è evidente che è lei che porta i pantaloni in casa, non oso immaginare cosa farebbe se lui non fosse d'accordo con lei hahaahahaaahaah
Oddio, iniziano le voglie! 0.0 povero Pablito, l'ho detto io che comanda lei! È costretto a rinunciare a vedere la partita per procurarle della cioccolata bianca, dove la prende ora? Non sono sicura che i La Fontaine ce l'abbiano visto quanto sono voraci padre e figlio, ma si può sempre provare a chiedere, altrimenti toccherà andare al supermercato XD
Ma awwwww che teneri tutti al centro commerciale :3 non avevo dubbi che il ritardo dipendesse da Leon, si è addormentato! È peggio di suo padre ahahahahaaahha nel frattempo però si può mangiare un gelato e awwwwww Diego chiama Fran 'amore'!! muoioooooo :3 e poi Leon chiama Vilu 'tesoro'! Ok, non credo di poter resistere a lungo derft5yu78i9o0polkijuhy :3
Aahahahaahaha ma sentitela Ambar! XD però è vero, Fran è troppo occupata con Diego, e io approvo in pieno :3, perciò la piccola non ha nessuno con cui giocare ed è necessaria una bimba Pangie :3 a proposito del bimbo in arrivo, è ora di fargli un bel regalino <3
Aahahahaaha Leon, sei sempre tu! Subito si fionda a giocare con i videogames del negozio di giocattoli. È identico a suo padre, lo confermo XD ma awwwww vuole giocare con Vilu! E come la tocca e le parla mentre le spiega come si gioca awwwwwwww lei tutta rossa! E poi il fatto che non vuole che lo guardi perché è troppo bella e potrebbe distrarlo defrgtyu7è'pàpjuyh sclerooooo!! due pazzi, ma sono dolcissimiiiii *__________*
Ma Ambar ha trovato il regalo perfetto! Oddio, ti giuro, mi sono commossa mentre leggevo quella parte. La musica riprodotta dal carillon ricorda loro la canzone che gli cantava la madre, cuccioli i tre Castillo! Piangoooooo :'( quando ricordano della loro infanzia e di lei che cantava la ninna nanna, avevo gli occhi lucidi! Che tristezza! Non è giusto che i ragazzi abbiano perso i genitori così presto! *si soffia il naso* qui si sclera un sacco, ma si piange anche! Con Pablo e Diego è stato ricordato German, ora Esmeralda, io non posso farcela, sono disperata! :'( tu sai quanto poco sopporto Castillo, ma in questa storia mi dispiace troppo per lui e la moglie e di conseguenza per i loro familiari, che si porteranno quella ferita per tutta la vita :'(
Comunque sono sicura che ad Angie e Pablo piacerà molto il regalo, non è nulla di costoso, ma è simbolico, rappresenta quelle persone che tanto hanno amato e che ora non ci sono più e questa è una cosa meravigliosa oltre che infinitamente dolce *__________* quoto perciò in pieno la scelta del regalo, è perfetta :3
Ed eccoci giunti alla fine di questa follia. Prima di lasciarti in pace, ci tenevo a ribadire quanto ti ammiro come autrice, sei davvero bravissima, tanto da trattare con semplicità e scorrevolezza trame e tematiche difficili, con altrettanti complessi personaggi e questa non è una cosa da tutti, perciò complimentissimi di vero cuore, li meriti tutti! :3
Ora piango e sclero un altro po', in attesa di lunedì :P a prestissimo!
La tua fan numero 1, che faticherà non poco a riprendersi,

04/05/15, ore 16:17

Buonasera mia cara Dulcevoz! :3 Purtroppo non ho tantissimo tempo ma non posso non commentare questo bellissimo capitolo! Parecchie novità sotto tutti i pun ti di vista, ma abbiamo anche un po’ di tempo per riprendere fiato dopo questo tour de force di colpi di scena :3 Le cose si stanno pian piano stabilizzando a casa Castillo, e Diego ha avuto un po’ di tempo per digerire la questione, aiutato come sempre da Fran. Però alla fine quello che tutti stavamo aspettando era il confronto tra il maggiore dei Castillo e Pablo, e finalmente è arrivato! :3 Alla fine Diego ha finalmente capito che Pablito non è mica cattivo come lo dipingeva lui, anzi, tutto ha sommato ha un grande animo paterno, e sicuramente sarà un grande padre, intanto ha già fatto esperienza con i tre figli di German ù.ù Mi fa sempre strano immaginare Pablo e German amici, soprattutto ora che mi sto rivedendo la prima stagione xD Però quando Pablo ha dato quell’oggetto simbolico a Diego, che per di più è anche per lui un ricordo del padre, mi si è sciolto il cuore <3 Finalmente Diego ha imparato ad accettare l’autorità e la presenza di Galindo, olè, dopo 20 e passa capitoli ce l’abbiamo fatta! :D German non avrebbe scelto Pablo come amico se non avesse avuto delle ottime ragioni per farlo, e piano piano queste ragioni stanno diventando visibili anche all’occhio di Diego :P
Ma i Pangie come sono cuccioli! *^* Angie era preoccupatissima, e la capisco. Quello era il momento in cui i due capo-famiglia (se così si può dire) si scontravano, e visto l’atteggiamento aggressivo di Diego negli ultimi tempi...comunque l’importante è che alla fine Gregorio abbia accettato la situazione (cosa che più mi metteva ansia). Ma perché non mi hanno voluto anticipare qualcosa sul nome da dare al bambino? D: Secondo me se è femmina Angie la vuole chiamare Esmeralda, non so perché...però ho l’impressione che nascerà un maschietto! :3 Staremo a vedere :P No, ahahahah, lo sapevo che con la gravidanza di Angie avremmo cominciato a farci due risate xD Cioccolato bianco! Ahahahah, e dove lo prendere ora quel poveraccio? xD Deve anche rinunciare alla partita D: Se non è amore questo <3 Pensa se non ce l’hanno i vicini! A Pablo toccherà correre al supermercato e allora altro che finale, gli toccherà vedersi i programi che riassumono la partita dopo :’) Spero per lui che non ci sia alcuna azione calcistica degna di nota, altrimenti lo vediamo mangiarsi le mani con la tavoletta di cioccolato bianco xD Troppo teneri i Pangie in ogni caso *^*
Ed eccoci alla scena dove compaiono anche i miei amati Leonetta *^* Ma dai, aspettate il povero Leon per il gelato, lo sapete che lui ha i geni di Matias e quando sente parlare di cibo entra nella fase di attenti :’) E ti pareva che i Leonetta non facevano tardi perché il Lafontaine si era appisolato xD AWAWAWAWAW, I LEONETTA MANGIANO LO STESSO GUSTO DI GELATOOOOO *O* Oddio, sono malato che mi fisso anche su queste cose ma- io ho bisogno di sclerare e loro me ne forniscono sempre l’occasione in ogni momento *^* Quindi sono tutti al centro commerciale per trovare il regalo per il figlioletto Pangie, awwww :3 Ecco, l’unico problema è che qui qualcuno si distrae troppo *guarda in direzione di Leon* Però, scusate, vista la scena del videogioco sulle moto, IO OSANNO LE DISTRAZIONI. Non ero psicologicamente pronto, davvero. Già che cominciano a punzecchiarsi sono l’amore, ma poi- quando Leon tipo le mostra come si fa e lei arrossisce mi sono completamente sciolto.  “- …E, regola fondamentale… non guardarmi mentre giochiamo: sei così bella che mi faresti distrarre e finire fuori pista in un secondo…”. NO VABBE’, MA LEON COME TE NE ESCI. QUESTA FRASE E’ STATA UNA DELLE FRASI PIU’ BELLE E IO- NON ERO PRONTO. Giuro che è bastata questa frase a far disconnettere il mio cervello e- io boh, non abbiamo altri giochi da far provare a quei due? No, perché io ci stavo seriamente prendendo gusto *^* *va a prendere tutti i suoi videogiochi* VE LI CEDO. Ambar, amore mio, non mi distrarre i Leonetta mentre stanno giocando però- aw, ma che cosa ha trovato? Un carillion! La melodia però è uno dei numerosi ricordi nostalgici legato alla loro madre, Esmeralda. No, io adesso scoppio a piangere insieme a Violetta ç_____ç Però a differenza delle volte passate sono più forti, non si arrendono di fronte a quel ricordo doloroso, ma lo vivono con estrema nostalgia. In più ciascuno ha trovato qualcuno che lo possa aiutare a superare quei momenti difficili...e Ambar può contare sull’aiuto di tutta la famiglia. E’ davvero dolce il fatto che alla fine abbiano deciso di prendere quel carillion per regalarlo ad Angie. Un modo per far vivere il ricordo di Esmeralda in quell’evento felice che è la nascita del figlio della Saramego. Penso che sia il regalo migliore che potessero fare alla bionda, che ha passato momenti tanto bui prima di trovare l’amore con Pablo...Adesso invece ha ritrovato la forza, inoltre Esmeralda, la sorella maggiore, era per lei anche un po’ come una madre, quindi è come se con quel carillion il ciclo ricominciasse :3 Okay, mi perdo da solo nei miei ragionamenti contorti, perdono xD In ogni caso complimenti vivissimi per questo capitolo eccezionale, mi è piaciuto tantissimo, e come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo, finisco sempre con un’enorme curiosità di sapere come proseguirà questa fantastica storia :3 Ma siamo arrivati già al capitolo 28? A me sembrava ieri che è iniziata questa ff, aw *^* Complimenti ancora,  amo tutto di questa storia e non vedo l’ora che sia lunedì prossimo! :3 Con affetto,
syontai :3

03/05/15, ore 23:21

CIao ! ^__^
Ennesimo capitolo incredibile e bellissimo sei sempre bravissima XD ora siccome ho pochissimo tempo perché devo riprendere s studiare passo al  capitolo dove inizialmente abbiamo Angie che finalmente parla con i nipoti raccontandogli tutto dalla sua relazione con Pablo all'essere incinta e come ci si poteva immaginare le due Castillo prendono bene la notizia e Ambar ha la sua conferma a quello che aveva visto quando nessuno gli credeva mentre Diego cerca ancora di assimilare il tutto ora sappiamo cosa ne pensa ogni singolo individuo della famiglia però ora c'e un ostacolo già grande ed e Gregorio perché ancora non sappiamo cosa penserà di tutta questa storia.Poi abbiamo la band che grazie ha Diego ha il secondo brano per il concorso e cioè "Ser quien soy" che stato scritto a posta per la sua ragazza che teneri che sono, aw! Inoltre sappiamo che Andres e Libi stanno uscendo insieme e sembra che le cose stiano andando per il meglio e si potrebbe dire che sono già innamoratissimi! Poi il resto e stato tutto da ridere a partire da Cami che commenta ogni cosa che dice Ludmi *a proposito di questo non riesco a capire chi tra la coppia SebaxCami e i Fedmilla sia la più comica e folle lol* a quando Fede non propone di chiamare la band “Bianchi&Boyband” e stato il massimo e sempre il solito! xD
Infine ci sono i Maticela che riescono a chiarirsi grazie a un idea un po strana di Mati ma d'altronde non sarebbe lui se non avesse fatto prendere prima un colpo alla moglie con il falso incendio però ne e valsa la pena visto che quando Marcela e arrivata si e trovata di fronte un Matias molto dolce che ha preparato una cenetta romantica per chiederle scusa dopo tutto quello che e successo però qui vediamo anche un altro lato del capo famiglia LaFontaine e cioè il pensare di non essere all'altezza di sua moglie però quest'ultima lo rassicura perché lei lo ama così com'è e alla fine di due riescono a superare quest'ennesimo ostacolo insieme come hanno sempre fatto in passato fin dall'inizio della loro storia! xD
Ripeto sei unica e mi piace tantissimo come scrivi e amo la tua storia ma credo che questo tu già lo sappia ma non posso fare ameno di ricordartelo e spero ti faccia piacere sentirtelo dire sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti che ricevi per questa splendida storia =D!
Ora però mi dispiace ma devo andare a presto con affetto un bacio grande Cande <3!!!
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 11:24 pm)

30/04/15, ore 01:17

Buonasera, ora tutti e tre sanno la verità, Diego l'accetta, Violetta ė felice e Ambar ha dimostrato a tutti che aveva ragione! Possono finalmente avviarsi a diventare una bella famigliola felice.
Mi piace l'armonia che cè tra la Band e le loro ragazze, sono certa che diventeranno un bel gruppo di amici!
Dolcissimo Mati che riesce a farsi perdonare dalla moglie!
Un bacione a lunedì

27/04/15, ore 16:11

Ehilàààà!!
Ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi pongo sempre la stessa domanda, come fai a scrivere puntualmente dei capitoli così meravigliosi? Davvero, mi sembra di essere ripetitiva con i miei complimenti, ma non posso farne a meno, amo ciò che scrivi e come lo scrivi e ogni volta mi sorprendi con la tua bravura e la tua grande fantasia awwwwww :3
Oddio mio, che ansia quando Angie e Pablo hanno dovuto affrontare i nipoti e forse è stata una cosa buona che Diego lo avesse saputo prima, così ha avuto il tempo di pensarci e accettarlo, aiutato dalla sua saggia fidanzata :3 haahahaahaaha povera Ambar, è da tanto che lei sostiene che i Pangie stanno insieme e nessuno le credeva, ora dovranno chiederle scusa, è il minimo XD sapevo che lei e Vilu l'avrebbero presa bene, sono molto più comprensive del fratello e hanno avuto modo di legare con Pablo, di conoscerlo davvero e di apprezzarlo awwwww e poi è anche vero che qui stiamo parlando della vita di Angie, lei ha tutto il diritto di stare con chi vuole, l'importante è che continui ad occuparsi dei nipoti e direi che lo sta facendo magnificamente sin dall'inizio, mettendo da parte la vita che conduceva prima e soprattutto convivendo con il dolore per la morte della sorella :( Angie e Pablo stanno facendo tantissimo per i ragazzi, per loro si sono sacrificati, hanno imparato a convivere e collaborare e se hanno finito per innamorarsi, bisogna accettarlo. Daiiii, sono dolcissimi, come si fa a remare contro di loro? Awwwwwwww <3 Pablito che le stringe la mano e le infonde forza e coraggio per tutto il tempo è un amore, si vede che è tanto innamorato e allo stesso tempo, si vede quanto la bionda necessita dell'approvazione dei nipoti per potersi vivere fino in fondo quel grande amore :3 se Vilu e Ambar sono felicissime per la loro storia e per l'arrivo del cuginetto, Diego è ancora scettico, ma almeno lo ha accettato XD visti i precedenti, non mi aspettavo altro da lui, ci vorrà del tempo affinché impari a conoscere Galindo e ad apprezzarlo e direi che il tempo della gravidanza sarà più che sufficiente, io sono ottimista ;) chi mi preoccupa è Gregorio, come faranno a dirglielo senza rischiare di essere strozzati? Quando è venuto a conoscere i ragazzi mi ha inquietato un sacco, non oso immaginare come la potrebbe prendere 0.0
Awwww Ser quien soy! Io amo quella canzone, la amo troppo! Forse perché è del mio Dieguito, bo XD comunque, sono felicissima di sapere che le cose tra Andres e Libi vanno bene awwwwww sono una coppia dolcissima e non possono non stare insieme, si completano a vicenda *_________*
Non so te Dulcevoz, ma ho la sensazione che prima o poi Camilla e Ludmilla finiranno per darsele di santa ragione ahahaahahahahaaha la bionda è una Supernova e la rossa non può fare a meno di contestare qualsiasi cosa dica, poveri i loro fidanzati hahahaahahahaha già il povero Seba ha rischiato di essere colpito da una lattina e poi c'è Federico, che in un certo senso fa da aiutante alla Ferro per le prove della fiera XD di certo non tutti potevano essere fortunati come Leon, Diego e Andres, che hanno delle ragazze d'oro XD ma Ludmilla che ancora non ha imparato il nome di Seba ahahaahahaahahah per lei sarà sempre Salvador XD
Ma awwwww Dieguito ha una canzone da proporre alla band oltre “Amor en el aire” ed è “Ser quien soy”, la canzone che lui ha scritto per Fran! Awwwwww quel testo è meraviglioso e descrive perfettamente il loro grande amore!! *_________* Oh mio Dio! Diego fa l'occhiolino a Fran, lei arrossisce, lui pensa che imbarazzata sia ancora più bella e io muoio awwwwwww *_____* ma sono dolcissimiiiiii :3 per quanto ami la versione di Diego, visto che la voce della band è Leon, è giusto che la canti lui, anche perché Fran ormai sa che è dedicata a lei, perciò può essere tranquillamente usata per la gara ;) ahahhahaahah ammettilo che inizi ad aver paura Ludmi, i tuoi avversari sono parecchio bravi :3 non credevo che lo avrei detto, ma in effetti la Ferro ha ragione, la band non ha un nome e non può partecipare alla competizione se non ce l'ha. Wow, avrei scommesso tutto, ma non di certo che il lampo di genio lo avrebbe avuto Andres! Quel ragazzo mi sta sorprendendo sempre di più XD
Ok, io non so se ridere o sclerare hahahhaahahahahaa credevo ormai di sapere cosa aspettarmi da Matias e invece ogni volta ne tira fuori una, ma almeno stavolta era per una buona causa, farsi perdonare dalla moglie :3 haahahhahahaha povera Marcy, le sarà venuto un infarto quando ha saputo dell'incendio e invece lui se ne stava tranquillo fuori la porta di casa in versione pinguino XD tra l'altro la fissava anche in silenzio e sorridendo, è normale che la Parodi avesse i nervi a fior di pelle e volesse strozzarlo XD ma awwwww l'idea della cena per loro due è stata dolcissima :3 dai Marcy, non puoi ancora avercela con lui, pensa che almeno non ha mangiato nulla mentre ti aspettava. Probabilmente ha cucinato Fran o Angie, ma alla fine cosa importa? Conta che lui ha avuto l'iniziativa di organizzarle quella sorpresa così da potersi scusare :3 come ho detto l'altra volta, credo che la ragione stia nel mezzo. Marcy probabilmente ha dato troppa confidenza a Nicolàs, forse ingenuamente ci ha flirtato, ma non aveva cattive intenzioni. Matias, dal canto suo, si è sentito giustamente minacciato, chiunque al suo posto avrebbe provato fastidio a vedere i due tanto in sintonia, ma è anche vero che avrebbe dovuto parlarne con lei e non subito condannarla, tra l'altro tende spesso a darla per scontato, mentre si sa che l'amore deve essere continuamente coltivato. Finalmente i due hanno parlato apertamente e sono emerse le paure di Matias di non essere abbastanza per lei awwww ma è un amoreee :3 si è sentito inferiore a Nicolàs perché non è ricco e potente come lui, che teneroooo!! :3 Oddio mio, il padre di Marcy è un dittatore 0.0 ok, voleva il meglio per la figlia e non di certo un commesso di un supermercato con la fedina penale un po' sporca, però è assurdo che abbia anche rifiutato i nipotini per cinque anni, ma che razza di uomo è? -.- è normale poi che Matias è tanto insicuro, teme che lei possa pensarla come il padre ora, ma non è così. Marcy lo ama così com'è, con i suoi pregi e con i suoi difetti awwwwww ma sono dolcissimiiiii si vede che si amano tanto, si è trattato solo di un'incomprensione e ora sono pronti a ricominciare. Ma come si baciano awwwwwww sono troppo felice che abbiano chiarito, mi dispiaceva troppo vederli separati. Sono una coppia di pazzi, sempre pronti a punzecchiarsi e a dirsele di santa ragione, ma sono tanto innamorati e non possono stare lontani l'uno dall'altra *______* sono particolari e proprio per questo mi piacciono. Teneriiiiii awwwwww :3
Ed eccoci alla fine di questa folle recensione. A poco a poco le cose si stanno sistemando e ovviamente sono felicissima :3 stai facendo un lavoro straordinario, non era facile trattare delle vicende e dei personaggi tanto complessi, le evoluzioni dei loro caratteri e tutto il resto, ma ancora una volta hai dimostrato la tua immensa bravura e per questo ti faccio tantissimi complimenti! :3
Sappi che ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, di sicuro ci saranno tante altre sorprese awwwww :3
A prestissimo! La tua fan numero 1,

27/04/15, ore 16:02

Buona sera carissima Dulcevoz! Finalmente un capitolo un po’ di assestamento, dopo tutte le emozioni dello scorso qui rischiavo di farmi prendere attacchi di infarto xD E invece qui le cose si stanno pian piano sistemando, e spero che questa relativa pace duri più del previsto :3 La scena della boyband poi mi ha fatto morire dal ridere, tra Cami e Seba, Ludmilla e Bianchi, devo ancora capire qual è la coppia più comica in assoluto xD
Angie ha finalmente preso coraggio (e diciamo che in una situazione del genere non aveva molta altra scelta) e insieme ha Pablo si è decisa a dire la verità al resto della famiglia: Diego ha avuto tempo per assimilare la notizia, mentre per gli altri è stata una sorpresa...Finalmente il riscatto per la nostra Ambar, che non era stata creduta dai due fratelli quando aveva detto che aveva visto Pablo e Angie baciarsi ù.ù Capisco che la storia dell’amico immaginario forse non l’ha resa una fonte attendibile ma- aveva ragione :P Non finiscono le rivelazioni però- beh, intanto l’importante è che tutti più o meno abbiano preso bene la relazione Pangie. E poi c’è il bambino! :3 Ahahaha, ero sicuro che Violetta sarebbe stata la più entusiasta di tutti, ha proprio l’istinto materno lei :3 (io continuo a fare allusioni a un matrimonio Leonetta, visto che non c’è il caro Clement a farle per me xD) Diego invece rimane neutrale, fa un po’ come la Svizzera durante la Seconda Guerra mondiale, e non si schiera. Anche perché diciamo che si è più o meno ripreso dalla notizia bomba, grazie anche all’intervento di Fran. Quindi finalmente i Pangie possono mostrarsi alla luce del sole, aw! L’unica cosa che mi preoccupa è l’incontro con Gregorio...insomma, lui li aveva avvertiti, e non so bene come prenderà questa cosa; da una parte questo potrebbe dare stabilità alla famiglia, ma d’altronde se la cosa finisse male sarebbe un disastro. Ci sono tanti rischi e tanti contro a questa relazione, e non vorrei che l’assistente sociale li mettesse in risalto eccessivamente. Che ansiaaa, non potrò dire di stare tranquillo fino a quando non ci avranno parlato D:
Guarda, sono proprio contento che i Maticela sono riusciti a fare pace! Vederli così separati era veramente triste, anche perché sono una coppia sposata affiatatissima, e si vede che si amano tanto...purtroppo incomprensioni di questo genere possono succedere, e la gelosia è un sentimento umano. Matias se ne è pentito e con una scusa (mi ha fatto scapicollare la Parodi xD) è riuscita a coinvolgerla in una cena romantica tutta per loro, awwww :3 Dai, in fondo le intenzioni del Lafontaine erano buone, e poi lo sappiamo che Marcela non gli può tenere il muso troppo a lungo, oh :3 Lui e Leon sono fatti così, a volte si lasciano prendere dall’impulsività, ma non lo fanno mai con cattive intenzioni :3 Non sapevo che Marcela avesse incontrato così tante opposizioni al suo matrimonio O.O Il padre l’ha ostacolata in tutti i modi, addirittura ha lasciato passare 5 anni prima di andare a conoscere i nipoti O.O Deve essere un uomo molto rigido, povero Mati, sarà stato trattato malissimo :( Però insieme non si sono arresi e sono riusciti a costruire una famiglia bellissima, devono sentirsi fieri di loro e di ciò che hanno fatto :3 Aw, che tenero il bacio Maticelaaaa <3 *____* Ormai hanno trovato il loro equilibrio, e nemmeno tutti i litigi del mondo possono tenerli separati troppo a lungo :3
E passiamo dalla dolcezza alle risate. La scena del garage è stata un vero siparietto comico che mi ha fatto morire xD Ma prima di tutto: COSA COSA COSA. Andres esce con Libi? AWWWW *______* Siiii, io amo troppo quella coppia ifhuify3uirhigu All’incontro però oltre Libi e il trio Camilla-Violetta-Fran, si presenta anche la Supernova, Ludmilla, che ancora non ha imparato il nome di Seba a quanto pare lol Quindi dopo Amor en el aire la band ha anche il secondo brano, Ser quien soy. Dai che le possibilità di vincere la sfida si fa sempre più alta! :3 Ovviamente però Ludm illa crede di essere l’unica a poter vincere, e te pareva xD Ma Camilla che le fa i commentini dietro è fantastica xD Ora però veniamo al momento in cui ero veramente piegato in due dal ridere. Il nome della band. Scusate, non posso farcela, ma Federico mi ha ammazzato. I Bianchi&Boyband AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA Ma come gli è venuto! xD No, ti giuro ho riso per almeno mezz’ora buona xD Quando se ne esce con queste cose mi fa crepare xD Secondo me Ludmilla ha ravvivato troppo la sua fiamma da Supernova xD E invece il mio saggio (no, vabbè, non esageriamo xD) Andres se ne esce con un nome perfetto: All For One! Mi piace troppo :3 La seconda scena che mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia è quando Camilla prende la lattina e prova a colpire Seba (Salvador per la Ferro xD) AHAHAHAHAHAH NON CE LA POSSO FARE xD Ma quindi manca poco alla sfida tra band? Oddio, non vedo l’ora! Leon come voce del gruppo, Diego alla chitarra, Seba batteria, Bianchi tastiera e il mitico Andres! Gli avversari devono cominciare a tremare :P Leon, la sfida è un’ottima occasione per fare una proposta di matrimonio xD Scherzo, scherzo, sono ancora giovani i miei cuccioli, lasciamogli prima godere la gioventù :3
Che dire Dulcevoz, anche quando si tratta di capitoli di transizione riesci mai una volta che si tratti di qualcosa di noioso, anzi qui c’era parecchio da ridere xDMi ero dimenticato anche di citare Marcela, che accusa Matias di averla invitata a quella cena solo per vederla andare via e mangiarsi anche la sua porzione xD Anche questa battuta è stata epica, sisi xD Comunque capitolo magnifico, sono un po’ in ansia per i Pangie, ma sono molto fiducioso (speriamo!), e magari questa volta si risolve tutto abbastanza bene (?) xD Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente sarà spettacolare! :3 Alla prossima, aspetto lunedì con ansia :P Con affetto,
syontai :3

23/04/15, ore 22:00

Ciao ^__^
Questo si che e un capitolo con delle reazioni a catena e infatti il titolo e azzeccatissimo ma a parte questo io non me lo sarei mai immaginato che Angie fosse incinta e confida questa cosa a Marcela e quest'ultima cerca di tranquillizzarla però le cose vanno di male in peggio quando quella conversazione viene ascoltata da Diego che ovviamente di arrabbia e va via ma per fortuna che Francesca sa dove trovarlo e quando lo raggiunge i due parlano di tutta questa faccenda e la LaFontaie cerca di far ragionare il maggiore dei Castillo riguardo la brutta opinione che ha su Pablo ma mentre ne parlano anche loro vengono ascoltati da qualcuno e questa persona e proprio Galiando che non può credere a quello che ha appena sentito ma quasi subito arriva anche Angie che tesa per tutta quella situazione sviene e Pablo insieme ai ragazzi va da lei per aiutarla e infatti poco dopo Angie si sveglia e non può far altro che dire sia a Pablo sia a Diego che devono parlare.C'e da dire però che grazie a questa piccolo incidente di Angie Diego sta iniziando a rivalutare l'opinione che ha su Pablo certo ci vorrà del tempo però almeno ha visti quanto Galiando tenga a sua zia e quanto si preoccupi per lei quindi si può dire che questo e l'inizio e chissà forse un giorno andranno molto d'accordo l'altra cosa che mi e piaciuta e vedere quanto Diego voglia bene a Angie ecco perché ha reagito in quel modo e lo capisco perché come ha detto lui sua zia a già sofferto molto ecco perché cerca di proteggerla,ovviamente non mi sono dimenticata della nostra Francesca perché e grazie a lei se il fratello di Vilu riesce a calmarsi e a ragionare lucidamente.
E per finire abbiamo Angie che racconta tutta a Pablo e inizialmente le cose non vanno molto bene perché l'uomo ha molta paura di non essere capace di essere un buon padre ma grazie alle parole di Angie si calma e riesce nel suo modo molto dolce riesce anche a rassicurare Angie dicendogli che insieme riusciranno a superare tutto,ammetto che Pablo nel finale e stato dolcissimo e mi piace anche che riesca a scherzare per non farla preoccupare maggiormente visto che ora arriva la parte peggiore e cioè parlare con i suoi nipoti di tutto questo però sono contenta che Pablo l'abbia presa bene e che finalmente possa dire che non e più da solo e che ora ha una famiglia XD!
Sei davvero bravissima ti adoro e amo questa meravigliosa storia che non smette mai di piacermi e affascinarmi  sempre di più sei una scrittrice incredibile e non smetterò mai di ricordartelo non vedo già l'ora che sia lunedì per leggere un nuovo stupendo capitolo che sono sicura sarà originale e pieno di sorprese alla prossima un bacione Cande <3!!!

(Recensione modificata il 23/04/2015 - 10:03 pm)

23/04/15, ore 00:18

Bellissimo capito!
Angie scopre di essere incinta e da qui succede un finimondo visto che è Diego il primo a scoprirlo, fortuna che c'ė Fran ha farlo ragionare.
Molto bella anche la discussione tra i due futuri genitori che affronteranno tutto insieme.
Perdona la micro recensione, un bacio

21/04/15, ore 16:37

COLPO DI SCENA! O.O Me lo sentivo che tutta quella calma era solo temporanea e che sarebbe successo qualcosa riguardante i Pangie che, dopo il capitolo 24 in cui erano stati beccati in flagrante da Ambar, non erano più riapparsi. Io lo sapevo- ehm scusa che maleducata non ti ho nemmeno salutata, presa com'ero dalla mia folle vena isterica XD Innanzitutto buon pomeriggio, Dulcevoz e scusami se sono in ritardo come al solito ma (fortunatamente) l'anno scolastico si sta finalmente per concludere e in questo periodo sono sempre piena di verifiche e interrogazioni e non trovo neanche il tempo per respirare... Ma torniamo a parlare di questo splendore di 26, che ho adorato davvero tantissimo! *_________* Stavo dicendo, io mi aspettavo che succedesse qualcosa, era davvero tutto troppo tranquillo... E infatti si è scatenata una vera e propria tempesta, anche se alla fine del capitolo pare che le cose inizino già a sistemarsi un po'. Ma parliamo della notizia bomba attorno a cui ruota tutto questo 26: ANGIE É INCINTA! Oh, che bello! :3 Certo la povera Saramengo ha tutte le ragioni per essere preoccupata, innanzitutto teme la reazione dei nipoti che ancora non sanno della sua relazione segreta con Pablo e poi soprattutto ha paura di come possa prendere la notizia Gregorio, che si era raccomandato fin dall'inizio che non ci fosse niente tra lei e il fotografo... Però comunque Angie, giustamente, é felicissima di questa notizia, insomma sta per avere un figlio con Galindo, l'amore della sua vita! Edgbhjnjddsij! *_________*
Aw, ma che cucciola questa Marcy che si preoccupa sempre per tutti e che non appena vede Angie e si accorge che c'é qualcosa che non va subito la invita a raccontarle tutto! :3 No niente quella donna è un tesoro e Matias che ha avuto dei dubbi sulla moglie e Nicolas é proprio un idiota! Ci credo che lei non l'abbia ancora perdonato: quello che ha fatto è davvero grave, di certo non é colpa della povera Parodi se il cognato é un po' espansivo! Ma tornando alla questione di Angie, subito la bionda racconta tutta la verità, partendo dalla sua storia con Pablo e arrivando alla gravidanza inaspettata, convinta che la casa sia vuota. Sfortunatamente per lei però non è affatto così: c'è anche Diego! O.O Tenerissimo il fatto che sia rimasto a fare compagnia alla fidanzata malata *^* ma non poteva aspettare un altro po' che Angie e la Parodi finissero di parlare prima di scendere le scale per uscire? Quando ho letto quella parte sono subito andata in panico, ero sicura che sarebbe sceso proprio nel momento sbagliato e che avrebbe sentito tutto! E infatti è stato proprio così ed ha scoperto tutte le due verità in un colpo solo! O.O Ovviamente il giovane addossa tutta la colpa a Galindo, che ha sempre odiato e che continua a vedere come un poco di buono... Infondo però il comportamento di Diego è più che comprensibile: vuole solo proteggere sua zia a cui è molto legato, ma non capisce che il suo modo di agire è sbagliato e che forse prima di giudicare e decidere di prendere a pugni il povero Pablito dovrebbe riflettere un po'. Fran ha ragione: di certo Angie non si sarebbe messa con lui se Galindo non fosse stato la persona adatta a lei! Adoro la La Fontaine: è così comprensiva, così simile a sua madre e soprattutto è l'unica che riesce a fare ragionare Castillo! :3 Ma... ma Pablo ha sentito tutto! E sembra anche parecchio scioccato! Oddio ero davvero in ansia quando Galindo è apparso così all'improvviso, credevo che quanto minimo Diego sarebbe saltato giù dall'albero e avrebbe tentato un'altra volta di spaccargli il naso! E invece non é accaduto nulla di tutto ciò, anche a causa dell'arrivo di Angie, che é talmente tesa e preoccupata che sviene! D: Aw, ma guarda Pablito come accorre subito tutto preoccupato e come cerca subito di farle rinvenire! Quell'uomo è un amore, punto. *^* Fortunatamente anche Diego si accorge di quanto Galindo sia disperato e addirittura si inginocchia accanto a lui, poggiandogli un mano sulla spalla come a confortarlo! :3 Sembra proprio che le parole di Francesca abbiano avuto effetto! :D La La Fontaine é un genio! Che tenera lei, che tutta orgogliosa del suo ragazzo, gli scocca un bel bacio sulla guancia! *^* Speriamo solo che sia davvero così e che Diego accetti la relazione Pangie! Ed eccoci arrivati al momento del confronto tra Pablo e Antie, che racconta tutto all'uomo, ignara del fatto che lui sapesse già tutto. Devo ammettere che la reazione quasi passiva di Galindo mi ha fatto prendere un colpo... Certo, da uno con la sua storia alle spalle non c'era certo da aspettarsi che si mettesse ad esultare o cose simili ma almeno un sorriso per rassicurare la Saramengo poteva farlo dai! Povera Angie che ha frainteso subito tutto ed é entrata in ansia, temendo una nuova delusione amorosa! Fortunatamente però Pablo si spiega meglio e le fa comprendere che non ha reagito così perchè non tenga a lei e al loro piccolino che invece ama davvero moltissimo, ma solo perchè, dopo una vita passata in solitudine, teme di non poter essere in grado di diventare un buon padre. Povero cucciolo, é normale che si senta così: non ha mai badato a nessun altro prima d'ora ed é normale che sia spaventato... Ma Angie lo rassicura e gli promette di restargli accanto, tenerissima quella scena! *^* Awwwwww, ma poi Pablito che si rivolge al bambino nella pancia della fidanzata? É dolcissimo ajbsjwbdhbwj! :3 Massì sono sicura che una volta che il bimbo sarà nato, grazie all'aiuto di Angie, riuscirà ad essere un buon genitore anche lui, già si vede quanto quell'uomo ami il figlio! *______* Eajsnjansjnwsn! Che belli i Pangie così uniti e dolci che si sentono pronti ad affrontare qualsiasi cosa stando insieme! :3 Sono certa che i nipoti della Saramengo, vedendo l'amore che li lega, non si opporranno di certo alla loro relazione, mentre quello che, a mio parere, darà più problemi sarà Gregorio! O.O Spero proprio di sbagliarmi, anche perché ora che sembra essere finalmente tornata la felicità in casa Castillo ci manca solo che quel tizio rovini tutto! E adesso come continuerà la vicenda? Sono davvero estremamente curiosa e non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì per poter leggere il prossimo capitolo! Attenderò con ansia,
besos
fra_piano for ever

20/04/15, ore 18:45

OH MIO DIO! ANGIE è INCINTA! ANGIE è INCINTA! BIMBO PANGIE IN ARRIVO! YUIOIUYTRDFGTHYJUIOOLK QUESTO CAPITOLO è LA MORTE, LA MORTE! *_______*
Buon pomeriggio, Dulcevoz. Come al solito ho esordito come una pazza isterica, ma dopo un capitolo così meraviglioso e ricco di colpi di scena era inevitabile awwwww :3
Allooora, appena ho visto Angie armeggiare con quel test ho pensato, oddio è incinta, oddio il frutto dell'amore Pangie awwwww stavo sclerando insieme a lei in pratica :3 ama così tanto il suo Galindo che non desidera altro che una famiglia insieme a lui awwww ma allo stesso tempo non sa come potrebbero prenderla lui e i nipoti e non dimentichiamo Gregorio, quasi mi immagino la sua furia, si salvi che può! 0.0
Ma Marcy non ha pensato alla possibilità di lavora come psicologa invece di poliziotta? XD sempre lì a risolvere i problemi di tutti, li ascolta, li consiglia, li sostiene e poi nessuno pensa a lei, poverina :( Matias è proprio da prendere a sberle, cosa aspetta a farsi perdonare? Rendiamoci conto che ha dubitato della sua fedeltà, come se lei avesse l'abitudine di flirtare con altri uomini, il minimo ora è chiederle scusa, implorarla di perdonarlo. Menomale che almeno Leon ha qualche gene di sua madre, sennò Vilu se la sarebbe vista brutta come la povera Marcy XD
Comunque, Marcy è convinta non ci sia nessuno in casa e perciò convince Angie a raccontarle cosa la turba tanto awwwwww mi piace troppo l'amicizia tra loro due, sono dolcissime :3 la Parodi è una psicologa eccezionale, tanto da riuscire a far aprire Angie, che finalmente le racconta della sua relazione con Pablito e del bimbo che aspetta awwwwww ma che meraviglia! Lei che dice di amarlo alla follia poi, morteeeee!! werty6u78i9o0pèoiuytgrfed
ODDIO, QUI NON è VERO CHE NON C'è NESSUNO IN CASA, CI SONO I MIEI DIECESCA! :3 ma awwwww è troppo dolce questa cosa che Diego abbia deciso di non andare a scuola per stare insieme a Fran *___* poi quello che facevano da soli in camera un po' si può intuire *ammicca* ma visto che ci siete fate sempre così, siete un amore *_______* oh santo cielo, non ti dico la mia ansia quando Diego ha iniziato a scendere le scale. Lo sapevo che sentiva qualcosa, lo sapevo! La relazione Pangie e pure il bimbo, due notizie insieme e apprese nel modo peggiore! Onestamente non mi aspettavo una reazione diversa da lui visto quanto disprezza Pablito 0.0 però qui si esagera un po', Diego guarda che Angie non è stata costretta a fare nulla, ama Galindo, vuole stare con lui e vuole quel bambino, perciò basta con queste accuse, oh! Ma dove scappa ora? 0.0 quel ragazzo mi preoccupa, sono più in ansia di Angie!! e se va a cercare Pablo? 0.0
Aahaaahahaa ma Marcy, mi deludi così. Davvero non immagini cosa facessero Fran e Diego da soli in camera? L'ipotesi più accreditata è che si facessero tante coccole e visto come lei è arrossita alla domanda della madre, è molto più che probabile *_______* vedi Marcy che alla fine le cose le sai? Solo Fran può calmare e far ragionare Diego e chissene della febbre, ora lei è fondamentale :3
Ma awwwwww il mio Dieguito è sulla casa sull'albero, la casetta che gli ha costruito il suo papà *_______* comunque il ragazzo è parecchio inquietante, parla da solo, si tormenta, lo sguardo fisso nel vuoto. Non mi sorprenderei se saltasse addosso a Pablo appena lo vede arrivare 0.0 ma Fran sa come far ragionare il suo fidanzato (com'è bello parlare di loro due come fidanzati awwwww :3 ) è identica a sua madre, un autentico genio :3 Angie e Pablo si amano davvero, la donna non è stata ingannata in alcun modo e anche se fosse stato così, lei è adulta e vaccinata, ha tutto il diritto di fare le sue scelte e non si può fare altro che accettarle. Diego continua ad essere convinto di dover proteggere tutto e tutti, come se ogni cosa dipendesse da lui, ma grazie a Fran inizia a capire che non è così e non solo, capisce che non è bello opporsi alla relazione della zia, soprattutto se è tanto innamorata e poi dovrebbe dare una possibilità a Pablo, le persone possono cambiare e riservare delle sorprese :3 awwwww è meraviglioso come le parole di Fran riescano a calmare Diego, tanto che le stringe anche la mano awwwww cuccioliiii :3 lui è uno squilibrato dal cuore tenero, un amore e perciò non si può dare torto a Fran se lo ama tanto *_____*
Oddio, c'è Pablito! E ha sentito tutto! 0.0 non so se ho temuto di più un infarto dell'uomo o un'aggressione di Diego ai suoi danni, ero piena d'ansia e poi... ANGIE! ANGIE è SVENUTA! PRESTO, ACCORRETE! 0.0 ma Pablito è un amoreeeee, guarda come si preoccupa per lei! L'ha chiamata anche amore!! awwwwwwww :3 eh si, Dieguito, lo vedi quanto lui ci tiene a tua zia? Altro che manipolarla o prenderla in giro, lui la ama tantissimo e la sola idea che le possa accadere qualcosa lo terrorizza :( cucciolooooo, ha già sofferto tanto per la perdita di Gabriel e German e anche per questo chiede sempre ad Angie di non abbandonarlo awwww ma come si fa a non amarlo, come? *________* ma Dieguito ha poggiato la mano sulla spalla di Pablo! Awwwww se questo non è un miracolo, ci siamo molto vicini e dobbiamo ringraziare sia Fran che lo svenimento di Angie paradossalmente XD ma guarda Fran com'è orgogliosa del suo amore, lo premia anche con un bacio sulla guancia awwwwwww :3
ed è il momento delle rivelazioni da parte di Angie e si inizia da Pablo, che però qualcosa aveva già capito. Per alcuni istanti volevo ucciderlo per quei “Capisco” e “Non so cosa dire”, però alla fine ci sta eccome per il Galindo che abbiamo visto in questa ff, l'opposto di quello della serie. Un uomo che è sempre stato solo, ha perso tutte le persone a cui teneva, non ha mai dovuto occuparsi di nessuno se non di se stesso e solo da poco ha imparato ad amare, perciò i salti di gioia per la notizia della gravidanza erano impensabili. Chiunque avrebbe paura, figuriamoci lui. E capisco anche Angie, che per un attimo ha temuto l'ennesima delusione d'amore, per giunta con un figlio in grembo :( per fortuna però non è andata così e Pablito ha ammesso che l'unico problema era la paura, teme di non poter essere un padre all'altezza e di nuovo le chiede di non abbandonarlo, ma awwwwww è un amoreeee, un cucciolo proprio! E poi quando parla alla pancia di Angie! Erft5y67u8i9o0pòlokjhgfdsdfghj altro che filarsela a gambe levate, lui la vuole eccome una famiglia con la sua Angie, semplicemente ha bisogno di aiuto e rassicurazione e ovviamente tanto amore, ma su questo non c'è da preoccuparsi visto che l'amore che li lega è immenso e con la gravidanza aumenterà persino awwwwww :3 tra l'altro Diego sembra finalmente averlo accettato e per quanto riguarda Vilu e Ambar, credo che saranno felicissime dell'arrivo di un cuginetto *_______* chi mi preoccupa è Gregorio, non oso immaginare come la prenderà 0.0
Spero di essere riuscita a fare una recensione decente, anche perché quella dello scorso capitolo non mi convinceva moltissimo e perciò ci tenevo a rimediare con questa. Sappi che io amo letteralmente questa storia, i personaggi, le storyline e il tuo stile sempre scorrevole e impeccabile, un autentico capolavoro. Continua così, mi raccomando!! *_________*
Attendo con ansia lunedì! Un bacione, la tua fan numero 1, ancora in fase scleri,