Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

16/02/15, ore 23:51

Eccomi qui! Un po' in ritardo ma ci sono!
Diego sembra stia tornando sulla via della ragione! Va a casa di Francesca per ringraziarla, cosa del tutto inaspettata soprattutto per la povera ragazza che al arrivo di Castillo ė, come direbbe una mia cara amica, in versione zingara, tranquilla Fran ė una legge universale: l'amore della tua vita ti fa un improvvisata sempre quando sei in tenuta da casa XD I due fanno una bella chiacchierata e riesce persino a farlo ragionare sul fronte Pablo, se questo non è un miracolo del amore non so come definirlo!
Ma passiamo a parlare di Galindo, condannato a perdere contro la piccola Ambar che si sta rivelando un vero peperino, diamole qualche anno e penso che li farà disperare XD Angie li spia da dietro alla porta e si ė ricreduta su di lui, la sua stima per Pablo aumenta quando le annuncia che forse possono salvare il Resto Band grazie a Priscilla, chi sa cosa ha in mente!
Per la cena avrei una proposta: lasciamo Ambar alle cure di Fran e Diego mentre Violetta esce di nuovo con Leon, visto che il primo appuntamento ė andato benissimo! Sono così teneri, non vedo l'ora che arrivi il primo bacio, Leon deve un enorme favore alla sorella, non solo l'ha convinto a invitare Violetta ma grazie al suo effetto camomilla su Diego, ė riuscita a farlo arrivare al cinema tutto intero!
Alla prossima, un bacio!

16/02/15, ore 22:54

Awwww! :3 MA CHE CAPITOLO PIENO DI SCLERI É QUESTO 17, DULCEVOZ! Prima la chiacchierata dei Diecesca, poi i Pangie e infine l'appuntamento dei Leonetta, tu non immagini quanto io abbia sclerato con tutte queste scene così dolciose! *^* Ma andiamo con calma che se no faccio su un casino tremendo! XD Innanzitutto scusami per l'immenso ritardo (come se io di solito fossi puntuale XD) ma questa settimana ho casino da fare con la scuola e domani ho ben due verifiche quindi non ho avuto molto tempo per recensire nel pomeriggio... Ma, tornando a noi, iniziamo subito a commentare questo splendore di capitolo che, nel caso non si fosse ancora capito, mi é piaciuto moltissimo! *___* Fermi tutti! Diego é andato DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ a trovare Fran!! Questa volta non c'era nessuna Angie o Violetta a trascinarlo a casa La Fontaine: ci é andato perché voleva parlare con la vicina!!! :3 Si vede che la chiacchierata con la ragazza gli ha fatto bene e perciò ha deciso di andare a cercarla! Ahajndjsndj! Passi avanti per i Diecesca! *^* Certo, un po' di preavviso non sarebbe dispiaciuto a nessuno, soprattutto alla nostra Fran, che, oltre ad essere sorpresa come sua madre nel ritrovarsi di fronte il Castillo, é anche assolutamente imbarazzata per essersi fatta trovare in pigiama dal ragazzo che le piace! XD Perché ormai é ovvio che la mora é cotta e stracotta di Diego! Guarda come si distrae e inciampa nella sedia solo per la presenza del fratello di Violetta! :3 Ecco Dieguito, dille di fare attenzione che altrimenti tempo due secondi che ci ritroviamo la povera Fran lunga distesa a terra! XD Che tenera la La Fontaine così impacciata per la presenza del ragazzo me la vedo benissimo tutta rossa e impacciata, poverina! Aw, ma che cucciolo Diego che é venuto a ringraziarla: sembra proprio che solo con lei riesca ad aprirsi e ad essere ancora il ragazzo di un tempo! Ci hanno provato in molti a cercare di parlare con Castillo dopo la morte dei suoi genitori, ma lui ha sempre cacciato via tutti, comprese sua sorella e sua zia e invece con Fran si sente finalmente a suo agio! *____* Aw! Ejrhejfnenknfk! *^* E alla fine il giovane le chiede anche di essere amici! Ma quali amici e amici, Dieguito? Fran ormai é già cotta a puntino di te! Menomale che la La Fontaine é sempre molto riflessiva e riesce a fargli cambiare idea sull'incidente di Ambar perché già il moro non vede di buon occhio Pablo se poi avesse continuato anche ad incolparlo di quanto é accaduto a sua sorella la situazione si sarebbe fatta sempre più tesa! E in questo momento, con tutti i problemi che ci sono in casa Castillo, un'atmosfera tesa é l'ultima cosa di cui c'è bisogno! E così i Diecesca per colpa di Mati e Leon rischiano di non trovare neppure una coca-cola! Ahahahah! Quei due sono terribili: tale padre, tale figlio! XD Per fortuna Fran conosce bene i due e ho scovato il loro nascondiglio segreto per il cibo e le bevande! E così i Diecesca si fermando a parlare e scherzare un po', tanto che, almeno per una mezz'oretta, Diego si distrae dai suoi solitamente tristi pensieri. Aw, ma quell'abbraccio finale!! *^* Che cosa tenera! Ajisndnsos! :3
Ah, ma guarda Pablo come gioca agguerritamente con la piccola di casa Castillo! XD Povero, perde sempre! Ahahahahahah! Però che cucciolo in questa versione così dolce e paterna: penso proprio che sarebbe un padre perfetto e sono sicura che lo pensa anche Angie, che spia la scena da dietro la porta! *^* Ormai é chiaro: la Saramengo é cotta di Pablito ora che sa la sua vera storia, ma credo proprio che ci saranno per loro parecchi ostacoli, primo tra tutti le parole severe di avvertimento di Gregorio. >.<" Ma quell'uomo non poteva farsi i fattacci suoi? Capisco che voglia solo aiutare i fratelli Castillo, ma per farlo doveva per forza dire quelle cose ai Pangie? Ecco Pablo, ferma la Saramengo che voi due avete parecchio di cui parlare! Oh, ma Galindo é convito che, per avergli dato quel bacio così appassionato, Angie provi qualcosa per lui! :3 E io ovviamente appoggio in pieno l'ipotesi di Pablito! *________* Se proprio vuole continuare a fingere la Saramengo deve fare un corso per imparare a mentire perché direi proprio che é un totale disastro! XD Errore? Ma che errore, Angie? Non farmi ridere: tu quel bacio lo desideravi davvero, così come Pablo! Almeno poteva farsi furba ed inventare una scusa migliore! Comunque ho come l'impressione che Galindo non si arrenderà tanto facilmente, perciò attendo con impazienza che Angie smetta di inventare scuse poco credibili e ammetta il suo amore per Pablito! *^* Ma che cucciolo che é quell'uomo: si é preoccupato di trovare qualcosa per poter evitare alla Saramengo di dover vendere il suo amato Resto Band! :3 E inoltre é anche riuscito a rimediare una cena in compagnia della zia dei fratelli Castillo, anche se sarà presente anche Priscilla. A proposito, che cosa c'entra la madre di Ludmilla in tutto questo? Lei può forse aiutarli a salvare il locale della Saramengo? Sono un po' confusa, lo ammetto! XD In ogni caso attendo con ansia di scoprire se e in che modo Pablo riuscirà effettivamente a far riaprire il Resto Band. Massì Angie, unisci anche tu ai giochi di Pablo e Ambar che voi tre assieme siete così teneri e sembrate quasi una famiglia!
L'APPUNTAMENTO LEONETTOSO AL CINEMA É COSÌ AWWW! *_____* Cioè sono cosi dolciosi quei due! :3 Ajanjsnjwnsj! Ma andiamo con ordine che già questa più che una recensione mi sembra un ammasso di scleri di difficile interpretazione, se poi inizio a sclerare per i Leonetta prima ancora di aver commentato il loro appuntamento siamo messi proprio bene! XD Cos'è questo fatto che Violetta ha dovuto aspettare Leon? Questo non sta bene, caro il mio La Fontaine!*lo tira per un orecchio* Non gli hanno insegnato che non si fanno attendere le ragazze? Menomale che almeno poi si fa perdonare, offrendole il biglietto del cinema! Ma che teneri quando si prendono per mano per andare a prendere i popcorn e le bibite! *^* MA VOGLIAMO PARLARE DELLA SCENA DEL TRAILER HORROR? Vilu gli é praticamente saltata addosso per la paura! Ajainsiwnjnsjnwsjsnjwn! *__________* E quando le loro mani si sfiorano? Awwwwww! :3 E poi Leon per tutta la durata del film non ha fatto nient'altro che continuare a pensare quanto gli sia piaciuto trascorrere quel pomeriggio in compagnia di quella che fino a poco tempo prima considerava solo la sorellina minore del suo migliore amico! *^* Dopo questo ovviamente un altro appuntamento mi sembra doveroso e la Fiera di Madeira pare proprio un'ottima occassione, anche se questo evento riporta alla mente di Violetta tanti ricordi di quando i suoi genitori erano ancora vivi. Anche la band potrebbe riunirsi di nuovo, visto che adesso Fran sta riuscendo a far ragionare il maggiore dei Castillo! Ci occorre urgentemente la La Fontaine per fare in modo che finalmente Diego riprenda a frequentare i suoi amici! E adesso come si evolverà la vicenda? Come continuerà l'amicizia di Diego e Fran? Pablo ed Angie riusciranno a salvare il Resto Band? E i Leonetta? Riusciranno insieme alla La Fontaine e a Seba a convincere Diego a riunire di nuovo la band? Sono curiosissima di sapere e attenderò con ansia l'arrivo di lunedì prossimo per poter leggere il prossimo capitolo! Come sempre ti faccio i miei complimenti: questo 17 era scritto divinamente, tutto era assolutamente perfetto e non ho trovato nemmeno una virgola fuori posto! Per non parlare poi della trama, sempre così coinvolgente e originale, in grado di catturare il lettore! Perciò complimenti: te li meriti davvero! *_____* Perdona questa povera pazza che ha scritto un ammasso di scleri che di sicuro non può essere definito recensione e che, come di suo solito, é in estremo ritardo...
Besos

16/02/15, ore 19:08

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, LO SAPEVO CHE L'APPUNTAMENTO LEONETTA MI AVREBBE CREATO SERI PROBLEMI. In quella scena mi sono completamente sciolto e addio a tutti, mancava solo il bacio e mi avreste perso proprio, ma visto come stanno andando le cose non penso che dovrò aspettare tantissimo :P In ogni caso un altro capitolo fenomenale! Qui la storia si fa sempre più interessante *ammicca in direzione dei Leonetta* e il pensiero di dover aspettare lunedì prossimo mi distrugge D: Ma adesso la smetto di piangermi addosso, e penso invece a commentare questo meraviglioso capitolo (tanto per cambiare xD) *^*
La prima scena vede un Diego alle prese con una certa dose di nervosismo al pensiero di quello che sta per fare: ha deciso alla fine di aprirsi con qualcuno, e non avrebbe mai pensato si trattasse proprio di Fran, non fosse che la sera prima gli ha dato una sorta di illuminazione. Quella ragazza potrebbe fargli effettivamente bene, inoltre è razionale e acuta come ha dimostrato più volte...chi meglio di lei può placare il temperamento istintivo di Diego? Secondo me sotto sotto Marcela è Diecesca xD Ho visto la faccetta che ha fatto quando Diego ha detto di essere lì per Francesca, eh :P In effetti penso sia una sorpresa un po' per chiunque, persino per noi lettori. Diego che finalmente decide di aprirsi con qualcuno, addirittura con qualcuno che fino a qualche giorno fa aveva considerato praticamente invisibile- un cambio di direzione notevole ù.ù Ahahaha, povera Fran però, in effetti, potevano darle una voce prima, avrebbe evitato di farsi trovare in quello stato, che vergogna! xD Vabbè, dai, sei scusata, alla fine stavi studiando in camera tua, mica uno in camera studia in abiti eleganti ù.ù Diego finalmente ha fatto passi in avanti concreti...e addirittura vuole proporle di diventare amici! Questa cosa della terapia di Fran, che ha l'effetto su di lui come una camomilla, mi piace un sacco, complimenti per l'idea! Addirittura la La Fontaine riesce a fargli cambiare idea sull'incidente che aveva avuto Ambar...lui subito è stato pronto a dare la colpa a Pablo, ma dopo un'analisi più attenta si è reso conto che la sua accusa era infondata. Grandissima Fran! Spero che questo sia solo l'inizio e Diego possa presto tornare simile a come era prima...e magari decida di allacciare di nuovo i rapporto con Leon e Seba, la mia bellissima BROTP xD
Pablo ha deciso finalmente di prendere sul serio i suoi doveri, e addirittura si mette a giocare con la piccola Ambar...aw, già sembra un quadretto familiare bellissimo :3 E anche Angie che fa la spia la pensa così, ti ho viso Saramego! :3 Pablito è cambiato, e lei lo sta capendo finalmente! :D Mi scoccia solo che le parole di Gregorio continuino a tenerli separati...e penso che anche Galindo lo abbia capito :( Inoltre Angie ha sempre questa tremenda paura di innamorarsi, perché le sue esperienze si sono sempre concluse in modo spiacevole. Dai che questa potrebbe essere la volta buona :3 Buttati, Angie! :3 Ha ragione Pablo: non può essere stato un caso, in quel bacio c'era stata troppa passione, non ci crede nessuno che si è trattato di uno sbaglio. Che bella notizia, Pablo ha trovato il modo per salvare il Resto Bar! :D Il sogno di Angie può continuare, per fortuna, anche se non ho capito cosa c'entri Priscilla in tutto ciò...ma sono curiosissimo di scoprirlo a questo punto :3 Intanto rimediamo una cena anche per i Pangie, awwww. Non è che Priscilla può fare solo una breve apparizione e poi ha un impegno improvviso, così me li lascia da soli? xD No, eh? Uno ci spera sempre ù.ù
OH. Adesso che sono arrivato alla scena finale cominciano i problemi...Violetta che aspetta Leon in ritardo (sempre il solito :')) mi ha fatto un po' impanicare, lo ammetto: con la testa che si ritrova quel ragazzo magari si era anche dimenticato dell'appuntamento D: E invece no, sono fortunato! :3 Poverooo, ha dovuto aiutare il padre con il supermercato...vabbè, l'importante è che adesso sia qui così possiamo dare il via all'appuntamento *^* Ohhh, bravo Leon, facciamo i cavalieri e offriamo il biglietto per il film ù.ù Certo, poveraccio, si deve sorbire un polpettone colossale xD Peggio del Titanic nell'altra ff :') Meno male che ci sono i popcorn come consolazione! E meno male che ne hanno presa una confeziona sola, così c'è stata quella bellissima scena in cui le loro mani si sono sfiorate *^* Hyf3rygrygtg *^* Per non parlare dell'inizio, dove già si sclera, quando passano il trailer dell'horror e Violetta. Si. Aggrappa. Alla. Spalla. Di. Leon. Non so se vi è chiaro cosa è successo, MA OMMIODDIO. COME SONO CUCCIOLI *^* Poi Leon ha quei pensieri dolcissimi, solo che poi non li mette in atto per paura di essere mal interpretato come uno che corre troppo :( MA NO, TI PAREEEEE ç.ç E anche Violetta che si crea tanti di quegli scrupoli: sono così dolci nel loro essere impacciati :3 Amori mieiiii <3 Poi vabbè, Leon che la manda in panico con quella battuta mi ha fatto sciogliere *_________________* E POI LA SCENA DEI POPCORN. No, Dulcevoz, io così ci rimetto la vita, non si fanno queste cose. OMMIODDIO *___________________* Tr3jfh3ughiughu4tight Ma come sono cuccioli, poi Leon abbassa anche lo sguardo tutto imbarazzato *O* No, basta, questi due mi manderanno al manicomio, lo so, AWWWWWW- ma come, l'appuntamento è già finitoooo? :( Tornate in quelle sale, andate a cena insieme, fate qualcosaaaa ç.ç Leon, almeno riportala a casa, da bravo cavaliere (ok che abitano vicino ma- magari scatta un bacio sotto il portico, che ne so io xD). Ohhh, interessante l'idea di andare a questo famoso festival, anche se ha fatto tornare alla Castillo tanti ricordi tristissimi :( No, povera la mia Violetta, quanto dolore le aspetta ancora? Io la voglio felice per quanto possa essere possibile, e so che solo Leon può riuscire in questo intento, quindi forza La Fontaine! ù.ù Adesso però pare che l'obiettivo sia convincere Diego a riformare la banda con Leon e Seba...mhhhh, mi sa che questo è un compito per Fran, la nostra terapista personale xD
Nooo, il capitolo è già finito :( Io voglio assolutamente leggere il prossimo, non vedo l'ora! Attendo con super-ansia, devo sapere come continua per i miei Leonetta e tutti gli altri...e poi chissà cosa ci riserva la sorpresa di Pablo: curiosità a mille! :3 Grazie per regalarci questi splendidi capitoli, alla prossima! :3 Con affetto,

16/02/15, ore 17:06

QUESTO CAPITOLO DULCEVOZ, QUESTO CAPITOLO! MIO DIO!! rtghyuioòlkjhgtfrdfrgtyuio io davvero non so come definirlo, è la perfezione. Nemmeno il tempo di riprendermi dopo una scena da scleri ed ecco che ne sopraggiungeva un'altra! Awwwwwwww già la mia salute mentale è precaria, immagina ora in che stato sono! Erfty6u78i9o0pè'àpòolkijuhytgfrghjk
Sorry, sono in ritardissimo e per giunta ho esordito come una pazza isterica, ma non è colpa mia, bensì di questo capitolo meraviglioso che hai scritto. Mi volevi morta per caso? Sappi che ci sei andata molto vicina in ogni caso *___________*
Allora, da dove inizio? C'è una scena che potrebbe farmi sclerare di meno? Mmm...mi sa proprio di no e perciò non posso fare altro che proseguire con ordine. Se inizierò a scrivere cose senza senso, ti autorizzo ad ignorarmi, in fondo con i pazzi si fa così, no? XD
Ok, partiamo dai Diecesca. ODDIO, COME FACCIO A COMMENTARE SENZA SCLERARE? No, io la vedo dura, sti due mi fanno morire!! swderft5y6u7i8o9lk ok, devo darmi una regolata, un respiro profondo e viaaaaa! Ma awwwww Dieguito è andato a parlare con Fran! Oddio, lui che tratta male tutti è invece andato a casa La Fontaine, non me lo aspettavo proprio! TU DEVI AVVISARMI! E qui l'effetto terapia si è fatto sentire, con lei è riuscito a sfogarsi, con lei si tranquillizza, si distrae, riflette e giustamente ora vuole capire cosa gli sta succedendo e la risposta la può trovare solo vedendo Fran :3 Marcy, la sua futura suocera! Awwwwww lei pensava fosse lì per Leon e già lì la cosa sarebbe stata sorprendente visto il Diego dell'ultimo periodo, ma no lui è venuto per Fran *_____* hahahahahaaahha me la sono immaginata lei con il pigiamone e i capelli scompigliati, di certo non si aspettava quel gran figo di Diego fuori alla porta. Ma awwwww che cucciola si fa tutta rossa! MARCY è DIECESCA! Guardala come ammicca, è peggio di me! Aahahahahaahaha ma vogliamo parlare di Fran? È chiaro come il sole che è innamorata di Diego, arrossisce quando gli rivolge la parola, quando lui la guarda e per poco non cade dalla sedia ahahahahaha è stata esilarante, ma soprattutto dolcissima e poi ha strappato un sorriso al nostro depresso XD e qui gli effetti della terapia si notano ancora, Fran lo capisce e lo fa ragionare, soprattutto sulla questione Pablo. In fondo quello di Ambar è stato un incidente che poteva accadere a chiunque e ora anche lui lo ha capito. Altro che il Diego scontroso degli ultimi tempi, con Fran è proprio dolcissimo, sembra abbia riacquistato vita e niente, è impossibile non sclerare di fronte alla loro perfezione awwwwwww :3 ma lui che le propone di essere amici! Efrtgyu78io9lkjhgfdfghyju ma quanto è cucciolooooo, certo che Fran vuole essere tua amica, lei vuole aiutarti a tornare a sorridere, spupazzarti di baci e sposarti, ma facciamo un passo alla volta, il fatto che siano amici mi rende felicissima, lui ha bisogno di questo più che mai :3 ahahhahaahaah qui c'era il rischio di non trovare le cocacola, ma per fortuna Fran ha scovato il nascondiglio di quegli ingordi di Leon e Matu, così i miei Diecesca possono bere a farsi confidenze. Ma quante cose non sai di lei, Dieguito, ma se trascorrerete tanto tempo insieme le scoprirai, tranquillo. No, ma io non ce la faccio, guarda come scherzano, come si sorridono awwwwww e poi l'abbraccia! Oddio l'ha abbracciataaaa!!! e l'ha pure ringraziata! Con lei sta bene! Fran è innamorata! Dfrtgyu78i9o0pè'lokijhgfd non sto capendo più niente, sono un amore, la perfezione, io li amooooooo!! la storyline che hai creato per loro è meravigliosa, dolce, drammatica, con tanto imbarazzo e cuori che battono fortissimo e io qui rischio la vita defrt5y67u8i9opiuytrew se sclero ora, non oso immaginare cosa succederà più avanti, povera me!! *_________________*
Ma Pablito che gioca con Ambar! Awwwwww è un amoreeeee!!! :3 ok, vuole farsi perdonare, ma non era di certo costretto a farsi umiliare a dama ahhaahahahahaa non ne ha vinta una! XD che spii tu, Angie cara? Non è carino come stai evitando Pablo, però visto il motivo c'è da sclerare e pure parecchio! Awwwwwwww ANGIE è INNAMORATA DI PABLO! Quando lui le ha raccontato la sua triste storia, lei ha capito l'uomo che si nasconde dietro la maschera e quell'uomo le piace! Lo ha baciato e ora lo evita perché ha paura di lasciarsi andare defrty6u7890polkijuhg ma è un amore, poverinaaa :( ha sempre sofferto per amore, è normale che ora ci vada con i piedi di piombo e poi c'è anche la questione dei ragazzi e le raccomandazioni di Gregorio, che logicamente non poteva farsi gli affaracci suoi -.- LORO DUE SI AMANO E DEVONO STARE INSIEME! Persino Pablito il playboy si rende conto di provare qualcosa di più forte che va oltre l'attrazione e vorrebbe provare a stare con lei, oddiooooo!!! dertyu78ioplkjhgtrfd ma noooo, Angie non può frenarmi l'entusiasmo così! Ok, loro hanno la responsabilità dei ragazzi, ma non stiamo parlando di una coppia qualsiasi, loro se si mettono insieme non si lasciano più, piuttosto si sposano e figliano, felici e innamorati awwwwwwww :3 io non posso accettare che stiano lontani, capisco le motivazioni di Angie, le sue paure e tutto, ma non lo posso accettare. Maledetto Gregorio e il suo impicciarsi, che si trovasse un hobby! >.<
Ma io Pablito lo amo! Lo vedi, Angie, tu non devi dare retta a chi non capisce nulla, il nostro Galindo grazie a Priscilla ha la soluzione per pagare i debiti del locale! Awwwwww ora mi chiedo cosa abbiano in mente dato che la Ferro è la direttrice di una rivista, cosa c'entra Angie? In che modo possono aiutarla? Questa cena a tre si preannuncia molto interessante, sono davvero curiosa :P
ed eccoci all'appuntamento Leonetta al cinema! DOVE ACCIDENTI è LEON? Ma io non lo so, gli sembra normale fare attendere una ragazza così? Tra l'altro si tratta di Vilu, non di una qualsiasi. È peggio di suo padre, santo cielo! 0.0 ma awwwww eccolo qui! Aveva ritardato per aiutare suo padre al supermercato, altro che cambiare idea a lui Vilu piace così tanto da accettare di vedere un film che non gli piace per niente, che cucciolo :3 si tratta di una specie di Twilight, vero? Povero Leon, cosa gli tocca fare, per fortuna che ha fatto la scorta di popcorn, così almeno mangia e si distrae XD lasciane qualcuno a Vilu però, non ingozzarti da solo ahahaahahahaha
ma lei che si nasconde contro la spalla per la paura awwwwww che cucciolaaaa *______* Leon, non restare impalato come un idiota, ascolta i tuoi pensieri che per la prima volta ti suggeriscono qualcosa di intelligente. Abbracciala, consolala! Ok, non lo ha fatto ma almeno ha parlato di “prossima volta” awwwwww VUOLE USCIRE ANCORA CON LEI! Rgthyujioplkijuhygtf ma Leon che la fissa e l'ammira awwwww le loro mani che si sfiorano e arrossiscono impacciati, sono un amoreeeee *_________* SI PIACCIONO, SI PIACCIONO!! :3
Wow, interessante l'idea della fiera, sarebbe una grande occasione per la band, ma come convincere Diego? Qui necessita l'intervento della terapia Fran! Rendiamoci conto che grazie a lei il ragazzo ha accettato l'uscita Leonetta senza rompere il naso a Leon, è un grande traguardo per Dieguito. Ahahahaahaha la faccia di Leon quando lo ha saputo, non se lo aspettava proprio! XD dai, confidiamo in Fran, lei saprà far ragionare il suo testone :3
un nuovo poema di follie tutto per te ahahahahaahah pardon, quando leggo capitoli così da scleri non riesco a controllarmi, sono peggio del solito. Comunque sappi che ho amato letteralmente questo capitolo, è meraviglioso e mi ha fatto sclerare un sacco. Non sai quante volte ho riletto le stesse scene e ogni volta mi piacevano di più. Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo! *_________*
A prestissimo, la tua squilibrata fan numero 1,
Trilly

12/02/15, ore 02:09

Caio Dulcevoz sono sempre io te l'avevo promesso che l'avrei fatta subito l'altra recensione anche se ho ritardato un po perché oggi EFP non stava funzionando bene comunque anche questo capitolo lo trovo fantastico,bellissimo non so come tu faccia a scrivere cosi bene e ad avere idee così originali e bellissime come queste ogni capitolo e unico e incredibile e tu sei davvero unico io trovo che sei bravissima e molto anche e per questo non smetterò mai di farti i complimenti per questa meravigliosa storia che ti prende e non riesco a smettere di leggere infatti quando finisco un capitolo non vedo l'ora che arrivi il lunedì seguente per leggere il prossimo ora pero passo a commentare il capitolo.....
Al primo blocco troviamo la nostra Vilu che non smette di pensare a quello che ha sentito la sera prima,intanto Fran che era seduta di fianco era molto silenziosa mentre la rossa non smetteva di raccontare quello che e successo tra lei e Seba e cosa gli ha detto quest'ultimo ma alla fine si rende conto che nessuna la sta ascoltando così e vuole sapere cosa gli e successo e la prima a parlare e proprio Violetta che rivela che forse lei piace a Leon e anche a Clement perché gli ha sentiti litigare e l'argomento principale era proprio lei e cosi le amiche gli chiede a lei chi piace dei due e così Violetta decide che e il momento giusto per dire alle sue amiche la cotta che ha da sempre avuto per il gemello di Francesca e dopo avergli confessato tutto Francesca decide di aiutarla anche perché vuole capire se il fratello ha intenzioni serie e non sta giocando con la sua migliore amica e dopo averlo scoperto cercherà di combinargli un appuntamento e del cugino invece gli dice stargli lontano perché non e quello che sembra e che se ne occuperà Leon di lui,Violetta a queste parole finalmente si tranquillizza e Camilla approva tutto quello che ha detto Fran ma poi subito dopo chiede anche a lei cos'ha e la mora confessa che la sera prima ha parlato con Diego e che lui si e sfogato almeno in parte perché sa benissimo che per riprendersi ci vorrà molto tempo,Violetta non può credere a quello che gli dice l'amica perché lei ci ha sempre provato ma senza riuscire mai ha ottenere un risultato così gli chiede di stare accanto a Diego visto che la sua vicinanza lo fa stare bene e non la respinge cosi Fran promette a Vilu che farà di tutto e in fine si danno un abbraccio ma subito dopo si uniche anche Camilla per poi dire che si sentiva sola ecco il perché si era unita facendo ride le due amiche perché Camilla e unica riesce sempre a scherzare per aiutare gli altri in questo caso le due amiche che erano tristi per la storia di Diego la adoro.
Nel secondo blocco invece c'e un Angie molto preoccupata che si sta dirigendo in ospedale perché Pablo l'ha chiamata dicendogli che Amber si era fatta male ma che comunque non era nella di grava ma la donna non lo aveva ascoltata e si stava maledicendo per aver lasciato la piccolina con lui,arrivata in ospedale non perde tempo e attacca il povero Pablito che gli spiega cosa e successo e che gli dispiace tanto ma la Saramego subito dopo va in bagno e Pablo la segue così qui la donna continua a offenderlo e gli dice che non capisce come German si sia legato a lui visto che non hanno niente in comune a quelle parole Galindo decide di dire come ha fatto a conoscere German e perché hanno legato molto cosi inizia a raccontare che lo ha conosciuto in una biblioteca e che proprio lui aveva il libo che gli interessava e cioè il piccolo principe il libro preferito di suo fratello e che finalmente aveva deciso di leggere alle parole a quelle parole Angie gli chiede se ha un fratello ma Pablo gli dice che aveva un fratello molto tempo fa de e morto in quel ospedale dopo molti mesi di sofferenza per una malattia incurabile e da li che ha unito con German perché entrambi erano soli al mondo dopo questo racconto Angie si pente di tutto quello che gli ha detto perché capisce che lui a sofferto molto perché ha perso due persone molto importanti per lui così si avvicina all'uomo gli prende il viso fra le mani gli asciuga le lacrime e lo bacia e quindi io qui posso dire finalmente il loro primo bacio anche se Angie dopo averlo baciato gli dice che e meglio dimenticare quello che e successo ma il nostro Pablito e un genio e capisce subito quel'e il problema quindi ora sono proprio curiosa di vedere cosa faranno entrambi perché credo proprio che dopo il bacio anche Angie inizierà a pensare a Pablito in un altro modo chissà.......
Infine c'e il terso e ultimo blocco che trovo sia molto importante almeno dare una svolta alla relazione tra Leon e Violetta e dobbiamo dire un grazie speciale alla nostra Francesca perché e grazie a lei se Leon si e deciso a invitare Vilu a uscire con lui ma andiamo per gradi,Francesca va a parlare con Leon ovviamente di Violetta ma prima vediamo un Leon che scherza con la sorella e gli ricorda una cosa molto imbarazzante di quando erano bambini ma poi quando la sorella gli racconta del cugino e di come sia interessato a Vilu Leon cambia espressione e sembra molto irritato e così Fran ha la conferma che suo fratello sente qualcosa per la sua amica così si decide di parlare con lui chiaramente e gli confessa di aver capito che ha lui piace Violetta ma lo avvisa che se non ha intenzioni serie con lei perché sa benissimo che tipo e se la dovrà vedere con lei perché non accetta che Vilu soffra ancora specialmente dopo quello che ha passato Leon da parte sua ascolta tutto in silenzio e non può fare a meno di concordare con la sorella e si chiede se lui e capace di far felice Violetta ma Leon fidati tu sei l'unico che può renderla davvero felice quindi ti dico già che hai fatto benissimo ad ascoltare Fran e invitare Vilu al cinema e in più ti dico di non preoccuparti di Diego perché come hai detto tu se lui e davvero tuo amico capirà oppure farà come ha fatto Violetta con Francesca e cioè se lui vede la sorella di nuovo felice e lo e grazie a Leon non potrà che essere felice e appoggiarli almeno e questo quello che penso io e poi concordo con te perché se ti metterai con Vilu dovrai ringraziare tua sorella per averti dato una spinta e perché no anche Clemon per averti fatto capire che non puoi più aspettare e perdere tempo ora sta solo a te conquistarla e proteggerla da tuo cugino........
E con questo ho finito spero di non aver tralasciato niente e di aver capito tutto ora ti saluto non vado l'ora di leggere il prossimo capirlo sei incredibile un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 02:14 am)

11/02/15, ore 02:10

Hola DulceVoz =D spero tu stia bene !!!!!
Credo che oramai tu ti sia abituata ai miei ritardi quindi non mi scuso perché ti sarai stanca ma questa volta per mia discolpa posso dire che finalmente ho portato il mio Pc ad aggiustare e ora non mi da piu problemi e lo preso solo oggi quindi ora ho da recensire questo capitolo e quello successivo che credo farò oggi pomeriggi dico già oggi perché le due di notte si sono pazza lo so =P ma per cercare di non tardare ancora ho trovato ora del tempo e quindi preferisco concentrarmi sulla tua bellissima storia quindi ora non ti annoio più con i miei problemi e passo al capitolo.
Al primo blocco troviamo la nostra Angie che torna a casa dopo essere andata al Restò Bar molo afflitta,mentre tra Pablo e Diego sembra che le cose non stiano andando molto bene perché il ragazzo si accanisce contro l'uomo e ogni scusa e buono per arrabbiarsi con lui,tornando a Angie dopo aver sentito quello che gli diceva Diego decide di andare a vedere come sta la donna e qui scopre che il suo locale e fallito a causa di Beto che credo proprio abbia combinato un bel guaio e che ora non sa più che fare così l'umo cerca di consolarla perché e molto preoccupata per lei solo che fa un passo sbagliato e così si becca un ceffone per aver osato troppo ma Pablito e la dolcezza quindi sono sicura che primo o poi Angie lo apprezzerà davvero tanto =D.........
Nel secondo blocco invece ci spostiamo a casa La Fontaine dove all'inizio troviamo il nostro Matias che come sempre e il solito simpaticone e poi Marcela che cerca di rassicurare i figli che andrà tutto bene anche se credo che la prima a non crederlo sia proprio lei,poi finalmente "ovviamente si fa per dire finalmente" e arrivato il momento la famiglia Galàn e arrivata e già fin dall'inizio le cose non sembrano andare per il meglio perché Jade e troppo perfetta sembra la classica donna raffinata che critica chi non e come lei e chi non ha i suoi stessi gusti come per esempio guarda disgustata la casa del fratello,il più normale sembra proprio Nicolas e infine c'e Clement che fin da subito mostra di non essere cambiato anzi i due gemelli capiscono che il loro cugino con l'età e solo peggiorato e molto più montato di prima,dopo tutto questo si prevede una lunga e dura convivenza poveri i gemelli La Fontaine.
La sera si organizza una bella grigliata dove sono invitati anche i Castillo ma tra di loro c'e chi non vorrebbe andarci e sappiamo tutto che quella persona e Diego ma quest'ultimo si convince ad andare con loro perché vede le sue sorella e sua zia contente e quindi decide di non rovinare l'atmosfera e va con loro consapevole che quando si sarebbe annoiato poteva tornarsene a casa sua perché sapeva benissimo che non sarebbe rimasto li vista la poco voglia che aveva ad andarci.
La serata era iniziata bene anche se più volte Leon e Seba,invitato con Camilla dai gemelli La Fontaine,provavano a distrarlo e a parlargli ma lui li liquidava in un solo secondo,facendo anche preoccupare Vilu che lo stava guardando da lontano seduta con Fran e Cami a parlare proprio della sua preoccupazione per il fratello così quando quest'ultima va via Francesca decide di seguirlo con una scusa ma quando arriva da lui nota che sta piangendo e così decide si stargli accanto e dopo un iniziale rifiuto da parte sua alla fine si lascia andare tra le braccia della mora che cerca in tutti i modi di aiutarlo ma alla fine lui si allontana e scappa in casa lasciandola li da sola nel frattempo nel giardino a fianco Leon si era deciso finalmente ad andare a parlare con Vilu ma qualcuno lo precede ed e proprio il cugino e appena li vede parlare e ridere decide di dovr assolutamente parlare con lui e lo fa non appena vede che la giovane e bellissima ragazza si allontana così si avvicina al cugino e lo porta un po lontano da li per potergli parlare faccia a faccia e dirgli di stare alla larga dalla Castillo perché e già occupata ma Clement non sembra dargli tanto ascolto infatti lo provoca chiaramente affermando che sarò divertente conquistare la Castillo e poi va via lasciano un Leon ancora di più stizzito non sapendo che Violetta aveva ascoltato tutto e ora non smetteva di pensare e porsi mille domande su quanto avesse ascoltato.
Davvero un capitolo bellissimo e perfetto ma lo sono tutti anzi sono sempre uno più bello dell'altro ora scappo e poi oggi pomeriggio recensisco il capitolo successivo e ti chiedo scusa se questa recensione non e molto buona anzi credo sia pessima e se ci sono errori grammaticali ma e tardi.....comunque a presto un bacione Cande <3 =P !!!!!!

(Recensione modificata il 11/02/2015 - 02:16 am)

10/02/15, ore 23:35

Buonaseraaaaa Dulcevoz! In questi giorni non sono stato a casa, e sono tornato con parecchio studio arretrato (povero me!) quindi ecco spiegato il mio ritardo, ma come potevi pensare che non avrei commentato un capitolo del genere, dove la mia Leonetta, sta facendo dei progressi così grandi? AMORI MIEIIIIII *W*
Okay, meglio che non comincio subito con gli scleri, devo provare a contenermi (ahahah, durerò al massimo un minuto-). Prima di tutto amo sempre di più Cami, mi fa sempre scompisciare dal ridere xD Beh, il fatto che Seba la ami più della sua batteria mi sembra un buon segno (?), almeno qualcuno qui è felice e nel bel mezzo di una solida relazione :3 Chi non può dire altrettanto sono le due amiche, ognuna sconvolta per conto suo...da una parte c'è Fran che ripensa allo strano incontro con Diego, al modo in cui è riuscito ad aprirsi con lei; Violetta se ne sorprende, ma alla fine proprio perché Fran è estranea a quella vicenda dolorosa che sta passando la famiglia, lei più della sorella può aiutare Diego a guardare avanti e ad accettare la piega che ha preso la sua vita. Dall'altra parte invece abbiamo la mia cucciol- Violetta, che è rimasta a quella conversazione origliata tra Leon e il francesino. Pare che tra i due non corra buon sangue, e di più, pare che Leon si sia dato una bella svegliata, anche se ha bisogno ancora di una piccola spinta *si prepara a spingerlo* Ma Violetta, non devi essere confusa, quale confusione, è palese che pensi solo a Leon, che sei cotta di lui e tutto, DI CHE PARLIAMO. Questa cosa che Leon non resiste con una ragazza per più di un mese non mi piace, non scherziamo. Tu Violetta te la sposi, caro Leon, perché lo dico io ù.ù No, a parte gli scherzi (e chi scherza), meno male che Fran ha ascoltato le mie preghiere e vuole mettere sull'attenti Leon, per di più organizzando anche un bell'appuntamento *^* MSIE2HFUI3GURUG, PREVEDO TANTI SCLERI IN ARRIVO *^* Aw, ma l'abbraccio finale è dolcissimo, e sono contento si sia unita anche Cami, è anche merito suo se le due ragazze riescono a sorridere, lei riesce a far prendere a tutti le cose con leggerezza, è unica la mia Sirenetta <3
Nel frattempo c'è chi sfida ogni capacità di rimanere in equilibrio correndo con i tacchi in ospedale, e parlo proprio di Angie xD Ma povera donna, sempre di corsa e piena di preoccupazioni! In più preoccupata per Ambar, che ha dovuto lasciare con Pablo xD Ma povero il mio Pablito, nessuno ha fiducia in lui :') Dai, che non era nulla di grave, si trattava solo di una sbucciatura- lo sapevo, era arrivato il momento per Pablo di scoprire la sua fragilità...le parole di Angie riguardo la sua incomprensione di come lui e German potessero essere stati tanto amici hanno riportato a galla il suo dolore per la scomparsa dell'amico, insieme alla morte del fratello ç.ç No, povero Galindo, ha avuto un passato pieno di dolore, e solo grazie a German ha trovato la forza di sorridere e andare avanti anche quando ormai per Gabriel non c'era nessuna speranza :( Il suo atteggiamento passivo nei confronti della vita è dovuto proprio al fatto che è stato schiacciato dalla durezza di essa, e non si è lasciato completamente abbattere solo grazie a German. Adesso però ha un altro motivo per dover lottare, rispettare la volontà di German*^* Poverino :( Angie anche è rimasta sconvolta dal racconto, e- ODDIO MA QUESTO BACIO E' STATO COMPLETAMENTE INASPETTATO. INFARTO. Non me l'aspettavo proprio, soprattutto per iniziativa di lei! Angie, questa mossa mi è piaciuta tantissimo *^* Perché però alla fine ha fatto un passo indietro? Eh, no! :( Le parole di Gregorio non fanno altro che rinforzare la barriera tra loro due, una barriera che si è creata la Saramego stessa, visto che non crede nell'amore...
Per quanto riguarda la scena finale: ODDIO, GRANDISSIMA FRAN! Io tifo per lei, la adoro! Mi piace il modo in cui ha messo alle strette Leon, quel ragazzo ha bisogno di uno spintone, altro che di una spinta! Ed è anche giusto che lo abbia messo in guardia, non mi combinasse strani scherzi ù.ù Poi bellissimo il modo in cui l'ha sgamato, ossia cominciando a parlare dell'interesse di Clement nei confronti di Violetta- LEON GELOSO E' SEMPRE UNA COSA BELLISSIMA *^* Ma si, sei innamorato cotto di Violetta, mio caro Lafontaine ù.ù AW, pensa anche di non essere in grado di farla felice, di non farle pensare alla tragedia che sta passando, ma che tenerino il nostro Leon :3 Ma si che puoi farcela! *^* L'idea dell'appuntamento mi sembra grandiosa, appoggio in pieno :3 ODDIO, LEON L'HA INVITATA. CE L'HA FATTO. URLO, PIANGO, MI COMMUOVO *^* Ma chissene del film di vampiri, può fare anche schifo, a noi non importa un bel niente! Appuntamento Leonettosooooo irheiugiuygh4itg *^* Violetta ha accettato (NON AVEVO DUBBI)!!!! <3 Mamma mia, mi sono gasato a mille *^* Che teneri i miei Leonetta, e Leon che la vuole difendere dalle grinfie di Clement...AMORIIIIII *O* Non vedo l'ora di leggere del prossimo appuntamento ihfwurguihiu3g *^* Non so se sono pronto psicologicamente per quella scena, probabilmente no *O*
Dulcevoz, complimenti per questo bellissimo capitolo, non sai quanto ho sclerato, e siamo solo all'inizio 3ruh3yirgyug *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in paziente attesa *^* APPUNTAMENTO LEONETTAAAAAA AIHGUHGUITHIT4UHUT4G *______________________________* Alla prossima, e perdona gli scleri di questo povero pazzo xD Con affetto,

09/02/15, ore 23:30

Ma awwwww! Che splendido capitolo é questo! :3 ajsowdigons! Il bacio Pangie!! *^* Oh, ma quanto sono cuccioli quei due? Troppo, decisamente troppo per il mio povero cuore...*cerca di riprendersi dalla fase sclero* Ma ok, riprendiamo dall'inizio e cerchiamo di scrivere qualcosa di senso compiuto (come se per una pazza sclerata come me fosse possibile XD)
Hola!
Come sempre mi scuso per il mio imperdonabile ritardo ma diciamo che per me il lunedì é una giornatina piuttosto piena... Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito a commentare questo splendore di capitolo, che, come si sarà capito, mi é piaciuto parecchio! *___* Ma quanto é dolce Cami che racconta di come il suo ragazzo le abbia detto che la ama più della sua batteria?*^* Troppo tenero il suo Seba! Ah, ma qui pare che nessuno stia ascoltando la Torres e infatti quando lei se ne accorge si arrabbia non poco con le sue amiche! XD Su Cami, guarda che però quelle due hanno qualcosa di molto interessante da confessare! Inizia Vilu che racconta alle sue amiche di come abbia scoperto di trovarsi in questa sorta di triangolo amoroso con Leon e Clement. Aw, ma ovviamente a Vilu piace solo il suo bel La Fontaine! :3 E, al contrario di quanto la Castillo pensava, lui é libero, anzi liberissimo e pronto per iniziare una relazione con lei visto che ha anche litigato col cugino a causa sua! *^* Se però dovesse provare a farla soffrire mi sa che gli converrebbe scomparire dalla faccia della Terra perchè ho come l'impressione che Cami e Fran non gliela farebbero passare liscia! XD E per quanto riguarda Clement chissene frega di quel francesino insopportabile: ci penserà Leon a lui!
Anche Fran poi si confessa con le amiche e racconta di come il giorno prima abbia parlato con Diego! Naturalmente Violetta resta scioccata da questo fatto visto che, dopo che lei, sua zia e tutte le altre persone che più erano vicine al moro avevano provato senza successo a farlo sfogare, alla fine solo Fran, che é quasi un'estranea per lui, é riuscita a farlo parlare! Ma, ripresasi dalla shock iniziale la Castillo chiede subito all'amica di continuare a stare vicina a suo fratello, che cucciola! *^* Comunque non c'era bisogno che la Castillo glielo chiedesse, perché sono certa che la La Fontaine sarà più che contenta di passare del tempo con Dieguito! :3 Ma che tenera e commuovente la scena dell'abbraccio tra le due amiche a cui poi si aggiunge anche Cami! *^*
Intanto Angie corre come una forsennata verso l'ospedale, dopo una chiamata preoccupante di Galindo... Che poi la Saramengo non si fida affatto di Pablo quando lui cerca di rassicurarla sul fatto che Ambar sta bene e quindi é ancora più in ansia del dovuto! Povera, in effetti non é che sia un buon momento per lei ed é normale che sia così nervosa e stressata, però stavolta toccando l'argomento di German ha proprio esagerato e Galindo non é più potuto rimanere in silenzio. Ma povero Pablito, la storia di suo fratello Gabriel é così drammatica... e poi se ci aggiungiamo il fatto che ha anche perso Castillo, che era l'unico che gli voleva davvero bene, é proprio messo male! :'( Almeno Angie e i ragazzi hanno una famiglia a cui aggrapparsi mentre lui é sempre stato solo... Ma Angie che gli asciuga le lacrime é la dolcezza pura! *^* Finalmente ha potuto comprendere il perché del comportamento dell'uomo e... BACIO PANGIE! Ajiarjdosn! ODDIO CHE TENERI! Awwwww! :3 No, ma Angie quale errore e errore? Ma chissene frega di quello che ha detto Gregorio e di tutto il resto, l'importante é che a te questo Pablo tanto sofferente e tenero piace parecchio, punto! :3 E adesso cosa si inventerà la Saramengo? Perché prima o poi dovrà dare una spiegazione di quel gesto tanto impulsivo a Galindo che vuole capirci di più sulla questione!
Ed ecco che nel frattempo Fran ferma suo fratello per parlagli di Violetta e per convincerlo ad organizzare un appuntamento con la Castillo! Ecco Leon, ascolta la tua saggia sorellina così provvederai anche a toglierti di torno quello smorfioso di tuo cugino! Quasi quasi l'arrivo di Clement alla fine si é rivelato utile, visto che finalmente La Fontainte si decide a fare il primo passo verso Violetta e ad invitarla al cinema! Rtnersongs! *^* E ovviamente Vilu non ci pensa due volte e accetta subito di uscire con Leon! :3 Adesso io peró voglio leggere il loro appuntamento al cinema e voglio scoprire anche come si evolverà la storia per gli altri personaggi! Inutile dire che non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per potermi gustare un altro dei tuoi favolosi capitoli! Questo 16 era davvero ben scritto e assolutamente pieno di scleri Pangiosi e Leonettosi e dire che mi é piaciuto é dir poco: l'ho trovato davvero fantastico! *____* Ti chiedo ancora scusa per il ritardo ma durante la giornata non ho avuto proprio tempo per recensire e quindi mi sono ridotta a commentare a quest'ora...
Besos

09/02/15, ore 23:11

Ciao ,capitolo fantastico ho sclerato per tutto dall'inizio alla fine ,povera angie con tutto quello che gli é successo ,per fortuna che c'e pablo (anche se povera ambar per fortuna niente di grave, ) che con quel bacio ha stupito noi e angie e poi a anche ricambiato 😊😊,non parliamo dei leonetta usciranno insieme lo ripeto ho sclerato e anche adesso 😊☺ alla faccia di clement alla parte dove violetta diceva che non voleva clement ho riso tutto il tempo si sapeva ,*alla faccia tua clement facendo la lunguaccia *,speriamo che nel prossimo che nom vedo l'ora di leggere dell'appuntamento ci siamo ostacoli alla prossima baci 😘😘

09/02/15, ore 21:06

E finalmente le cose iniziano ad andare per il verso giusto ma andiamo con ordine: nella prima scena abbiamo il trio di amiche che decide di fare due chiacchiere dopo la scuola ma l'unica in ven di parlare è la bella Cami, le altre due sono perse nel loro mondo almeno finché la rossa non decide di tirarle fuori!
Violetta confida alle amiche la sua cotta segreta e del odioso cugino francese che sembra avere un debole per lei, tranquilla tesoro ci pensa Leon a metterlo a posto parola mia e di Fran!
Camilla esulta perché ci ha azzeccato nella sua previsione mentre Fran annuncia che Diego si ė finalmente sfogato con lei!
Alleluia la situazione sembra che si stia rassenerando, almeno per i giovani!
Ti dirò ma la reazione di Angie mi ė sembrata un tantino esagerata, la piccola si è fatta male a un polso, mica si ė rotta una gamba! Avrebbe potuto capitare con chiunque, si sa che i bambini a quella età sono imprevedibili ma di positivo c'è che questa situazione permette alla donna di conoscere meglio Pablo venendo a conoscenza di un pezzo importante del suo passato, portando anche un bacio, forza Pablito la metà si fa sempre più vicina!
Francesca parla con il gemello e alla fine lo sfrona a invitare fuori Vilu, avrei tanto voluto vedere la faccia di lei quando ha ricevuto il messaggio!
A lunedì un bacio

09/02/15, ore 16:51

Hola Dulcevoz!
Awwwww beso Pangie! Beso Pangie! Beso Pangie! Ma sono un amoreeeeee!! edrftyu78io9plkjhngfvvfbghnjk quanto lo attendevamo io e Pablito non puoi nemmeno immaginare *_____* che poi quella scena in ospedale è la perfezione, tanto drammatica quanto dolce e meravigliosa, non riuscivo a smettere di sclerare e nemmeno adesso la mia salute mentale è tanto buona, sono troppo euforica awwwwwww :3
Ma andiamo con ordine, devo dire tante cose e rischio di dimenticarle. Povera Cami! Lei racconta della sua dolce storia con Seba, awwww che teneri che sono :3, ma nessuno l'ascolta, Vilu e Fran sono su un altro pianeta ahahhaahahaa e come dare loro torto, Leon e Diego sarebbero un chiodo fisso per chiunque *______*
Che cucciola Vilu, tanto dolce e travolta dal dolore è invece senza saperlo finita al centro di un triangolo con Clement e niente poco di meno che Leon! Awwwwwww finalmente il neurone di Leon ha iniziato a funzionare e si è reso conto di quanto gli piaccia Vilu! Ertyu7iopòlokijuhytgrf e lei lo ricambia, eccome se lo ricambia! *______* incredibile ma vero dobbiamo ringraziare il francesino, se non fosse stato per lui, il ragazzo non si sarebbe reso conto dell'interesse per la Castillo e poi abbiamo anche una Fran leader Leonetta, ma awwwww Vilu cara, guarda che credo che Fran e Cami lo avevano capito da un pezzo che ti piacesse Leon, era così evidente XD ma quale fidanzata, il La Fontaine è single più che mai e in attesa di te, Vilu *______*
Ma su un altro pianeta c'è anche Fran e il motivo è Diego. Haahahahaahaha posso immaginare lo shock di Vilu, insomma lei e il resto della famiglia hanno fatto di tutto per comunicare con lui senza successo e poi arriva la Fran che riesce a farlo aprire al primo colpo awwwwww :3 in effetti loro lo hanno sempre e solo attaccato senza riuscire a capirlo, ma in fondo non gliene posso fare una colpa, hanno a loro volta un profondo dolore da affrontare e solo chi era esterno dalla vicenda poteva aiutare Diego, soprattutto se si tratta di una ragazza intelligente e innamorata come Fran. Io e Cami lo ripetiamo da parecchio, la moretta è innamorata di Diego, sarà il fascino del ragazzo tenebroso e sofferente awwwww comunque io già mi immagino un matrimonio a quattro Leonetta e Diecesca e ci aggiungo anche quello Pangie, mi raccomando non deludermi ahaahahahaaha io e Cami facciamo le wedding planner :P
Che ha combinato Pablito? XD è rimasto da solo con Ambar al massimo qualche ora e si è ritrovato subito al pronto soccorso! 0.0 in effetti non è colpa sua, è stato un incidente e poi non è abituato a badare a una bambina, non si può biasimare. Ma capisco anche Angie, è un periodo nero per lei. È rimasta senza lavoro di punto in bianco, ha una famiglia sulle spalle e un vuoto per la morte della sorella, chiunque avrebbe reagito in quella maniera al suo posto, poverina :(
Ma povero Pablito però, è stato maltrattato un sacco quando anche lui ha sofferto tantissimo :'( prima ha perso Gabriel, poi German, l'unica famiglia che aveva ora non c'è più, è rimasto solo al mondo e credo sia proprio questo il motivo per cui German lo ha messo nel testamento, gli ha voluto garantire una famiglia nel caso fosse morto :( che tristezza la storia di Pablito, mamma mia! Ora che anche Angie ne è al corrente, può comprendere il motivo del suo comportamento. Il Pablo ironico, donnaiolo e strafottente non è altro che una maschera per camuffare il suo dolore, mentre in quel bagno abbiamo visto il vero Galindo e awwwwww credo proprio che ad Angie questo suo lato piaccia parecchio *____* a parte i sensi di colpa per le dure parole che gli ha detto, lei ha anche visto la profonda sofferenza con cui Pablo convive, ha insomma capito che non è il mostro che appare, anche lui ha dei fantasmi e forse peggiori di quelli di chiunque. Angie ha sempre avuto una famiglia su cui contare, lui invece ha avuto solo due fratelli e li ha persi entrambi, povero cucciolo! Quando poi si è messo a piangere avrei tanto voluto abbracciarlo!! :'( ma guarda Angie come gli asciuga le lacrime! Awwwwww ODDIO, LO HA BACIATO! Derty6u789o0pòlokijuhgf tu non hai idea da quanto lo aspettavo e finalmente è accaduto! MA BACIATEVI ANCORA E ANCORA, SIETE TROPPO BELLI QUANDO LO FATE! *_______* Ma quale sbaglio? Angie per favore non dire sciocchezze, tu lo volevi baciare da parecchio e non solo per scusarti delle parole che gli hai detto, ma anche e soprattutto perché lui ti piace! Pablito ti piace in tutte le versioni, lo so io e lo sai tu! Awwwwww :3 li voglio insieme, Dulcevoz *_____*
Santificate subito Franceschina! Ci voleva proprio un bel discorsetto a Leon, questo ragazzo è sulla buona strada, ma ancora un po' ottuso. Lo infastidisce vedere Clement vicino a Vilu, però nemmeno si muove a farsi avanti o.0 Vai Fran, apri gli occhi a questo testone, è ora che metta la testa apposto e si faccia avanti con Vilu! Ma awwwww la invita al cinema! Oddio, finalmente!! dert5yu7io9poiujytrfertyuio una sorta di Twilight per loro due, non vedo l'ora! Vilu ha bisogno di voltare pagina e andare davanti con la propria vita e grazie a Leon può riuscirci awwwww dai, vi voglio insieme ragazzi!! ora aspetto solo l'appuntamento al cinema *__________*
Scusa se sono ripetitiva, ma sei davvero bravissima e riesci sempre a coinvolgermi tantissimo con i tuoi capitoli ricchi di suspance, emozioni e scleri, la perfezione! Complimentissimi di vero cuore!! :3 sappi che ora attendo il prossimo capitolo con un'ansia tremenda, non vero l'ora che arriva lunedì!! *_______*
Alla prossima, un bacio, la tua sclerotica fan numero 1,
Trilly <3

03/02/15, ore 22:00

Buonasera Dulcevoz, come sempre io sono in eterno ritardo, mi devi perdonare, ma almeno finché non mi rimetto fisicamente e non passo quel benedetto esame le mie apparizioni saranno ritardatarie e misere...Devo dire che la scena finale del capitolo mi è piaciuta non poco, diciamo pure che ho sclerato- diciamo xD *tenta di fare il vago*
Io lo sapevo che Beto aveva combinato qualche guaio, ma quel Gringos anche è un osso duro, per niente facile da battere...e la povera Angie si è ritrovata sommersa dai debiti fatti con i fornitori da Benvenuto D: Non può vendere il Resto Bar, è sempre stato il suo sogno, ci ha sempre dedicato tutta se stessa in quel locale, inoltre ha anche un valore affettivo...Ohhh, abbiamo una scena Pangie *^* Pablo è tanto preoccupato per Angie, è bellissimo il fatto che stia pian piano cambiando, anzi in realtà il cambiamento è stato abbastanza repentino solo che non ne è del tutto consapevole. Certo però forse quel quasi bacio è stato un po' troppo, la reazione sconvolta di Angie è naturalissima. Un ceffone in piena faccia :/ Pablo, quella cinquina mi sa che lascia il segno, c'è ben poco da nascondere xD Povero Galindo, ha agito troppo d'impulso, e Angie era già scioccata di suo...ha sicuramente mal interpretato il suo gesto! Angie, spero che tu riesca a perdonarlo, a volte fa qualche cavolata, ma in fondo è un brav'uomo xD
Ecco arrivare i Galàn! Aspettavo con ansia l'arrivo di Clement per smuovere un po' Leon, e il francese non ha deluso affatto le mie aspettative xD Ok, ora però può anche togliersi dalle scatole, perché non è più gradito nè è di aiuto. E' veramente insopportabile anzi! Ma da chi ha preso, che Nicolas sembra una persona tanto pacata? Pure ingrato il francesino! Ma che credeva, che sarebbero andati in un hotel di lusso? Vorrei ricordare a Clement che è ospite perché Nicolas ha problemi economici, quindi abbassasse le penne -.-" Jade poi è sempre la solita, la povera Marcela come può fare a resistere con questi qua? xD L'unico che si salva mi sembra Nicolas :') Oddio, Leon e Fran alle prese con il cugino mi hanno fatto morire, soprattutto Leon quando fa il verso della madre e Fran alla fine ahahahahha Questo Vargas comico mi piace troppo, mi fa sempre morire xD Che dobbiamo fare, tocca sopportare il cuginetto con la puzza sotto il naso, speriamo che Nicolas si riprenda presto economicamente così possiamo cacciarlo a calci nel sedere :P
Ma che cosa carina quest'idea della braciolata! Diego fa sempre il muso però :( Io lo so che sta soffrendo, ma non capisce che comportandosi in questo modo non fa altro che peggiorare la situazione della famiglia? Meno male che alla fine si è forzato, avevo paura nascesse una discussione anche per una sciocchezza come quella, la tensione a villa Castillo è eccessiva D: Non che alla braciolata vada tanto meglio...Leon e Seba cercano di coinvolgere Diego, ma con scarsissimi risultati. In compenso abbiamo un inaspettato avvicinamento tra Diego e Fran, che si conclude anche con un abbraccio! Fran sembra essere in grado di capirlo, ma ho paura che questo ancora non sia sufficiente...nel frattempo Violetta viene avvicinata da Clement che è rimasto attratto da lei...SENTI, CLEMENT, ORA CHE HAI FATTO IL TUO DOVERE LEVATI E FACCI UN PIACERE. In ogni caso, Leon che si arrabbia e fa la scenata di gelosia è VERAMENTE TROPPO PER IL MIO CUORE. 'Già, e sai...non è libera'. OH, SI, MUSICA PER LE MIE ORECCHIE LEONETTOSE. Leon finalmente è deciso a farsi avanti, io non aspettavo altro ihefuir3fhui3hguihg *^* VEDO GIA' L'AMOREEEEEEE. Ohhh, ma colpo di scena, Violetta ha sentito tutto! Io non me l'aspettavo! Non devi essere confusa, Violetta, vedrai che Leon farà capire ben presto le sue nobilissime intenzioni *^* Tu intanto pensa a tenere lontano quel francesino cascamorto ù.ù =.=
Ancora una volta hai scritto un fantastico capitolo, un capolavoro! Mi dispiace scrivere sempre queste recensioni un po' poco interessanti, però purtroppo in questo periodo è il massimo che riesco a fare, spero che comunque ti faccia piacere leggerla e...beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma questo tu lo sai meglio di me *___________________* Alla prossima! Con tantissimo affetto (e le più sincere scuse per i miei soliti ritardi),

02/02/15, ore 22:46

NO CLEMENT, NO! Ma quel tipo é appena arrivato e già inizia a rompere? Non é possibile! Leon, marca il territorio e non lasciarlo avvicinare a Vilu! Ok, ok la smetto prendermela con quell'idiota di un francesino e cerco di scrivere qualcosa di sensato in questa recensione.
Hola!
Ed eccomi qui per commentare anche questo nuovo capitolo della tua splendida storia! Scusami, sono davvero in ritardissimo (come se fosse una novità) No, ma povera Angie... insomma non bastavano tutti i problemi e le preoccupazioni che aveva prima, adesso é persino fallito il suo amato Resto Band e per poter pagare tutti i debiti dovrà vendere il locale... Come se non bastasse ci si mette pure Diego che se la prende nuovamente con Pablo, visto che il moro involontariamente si é seduto proprio al posto che un tempo era di German... Massì Pablo, lascia perdere la cena e vai da Angie che lei ha tanto bisogno del tuo conforto in questo momento così difficile! Quindi alla fine davvero non c'é alcuna soluzione alla chiusura o alla vendita del Resto Band. Cavolo, me lo sentivo che Beto avrebbe combinato qualche guaio, se poi ci aggiungiamo l'apertura del Gringo's, che ha riscosso molta fortuna tra i giovani, per il locale della Saramengo le cose si sono messe male. Menomale che almeno c'é Pablito che la consola e le sta vicino, anche se lei cerca di mandarlo via. Altro che attrazione, lui é davvero innamorato, ormai questo é chiaro! :3 E Angie, anche se all'inizio lo tratta decisamente male, cercando di cacciarlo via, dopo si scusa e si lascia anche accarezzare dal moro! *^* E ovviamente a questo punto il nostro Pablito non può più resistere e cerca di baciarla, ma, com'era prevedibile, Angie non rimane certo ferma e gli stampa un forte schiaffo sulla guancia. E così alla fine a Pablo non resta altra possibilità che andarsene, mentre la Saramengo continua a urlargli dietro.
Nel frattempo a casa La Fontaine si attende l'arrivo dei parenti francesi, visto che Matias non si è neanche degnato di andare all'aeroporto a prenderli. E come se non bastasse Mati si mette pure a mangiare sul divano, scatenando le ire della moglie! Cavolo, che coppia scoppiettante che sono quei due! XD Ed ecco che arrivano i francesini, che, a quanto pare, nonostante sia passato parecchio tempo dall'ultima volta che si sono visti, non sono cambiati per niente. Jade é la solita pazza, Nicolas é l'unica persona dotata di cervello in quella famiglia e Clement é ancora un ragazzo viziato e arrogante che si crede al di sopra di tutto e tutti. Altro che migliorato, mi sa proprio che Leon aveva ragione: quel tipo é ancora più sbruffone semmai! Oh, ma guarda un po' che maleducato: invece di essere grato agli zii, che si sono offerti di ospitare lui e la sua famiglia on casa loro, inizia fin da subito a guardarsi attorno con aria disgustata! Dove si aspettava di andare? In un hotel a cinque stelle? Che modi!
Intanto a casa Castillo tutti cercano di sollecitare Diego a prepararsi per andare tutti insieme dai La Fontaine, essendo stati invitati dai loro vicini per festeggiare l'arrivo dei parenti. Che poi io credo che dopo aver visto com'é antipatico e scostante il francesino junior penso che Fran e soprattutto Leon abbiano ben poco da festeggiare... In ogni caso alla fine anche il maggiore dei fratelli Castillo decide di andare insieme agli altri a questa specie di festa, ma rimane isolato dai suoi amici per quanto loro cerchino in qualche modo di coinvolgerlo. Ma qui sembra proprio che non ci sia più niente da fare per aiutarlo a tornare quello di un tempo, tant'é che persino Violetta sembra essersi arresa, fino a quando, dopo che il bruno se n'é andato via improvvisamente, Fran lo va a cercare. Inizialmente si dimostra freddo anche con lei, ma piano piano, davanti alla dolcezza e alla saggezza della ragazza, capisce di potersi in qualche modo fidare e inizia a sfogare tutto il dolore che fino al quel momento aveva tenuto dentro di sé, troppo impegnato a pensare a come sostenere la sua famiglia. Mi sono commossa troppo in questa scena: la La Fontaine che cerca di aiutare Diego é troppo tenera e poi adoro il fatto che sia stata proprio lei a riuscire a farglo esternare tutto il suo dolore! :3 Sembra che solo lei riesca a capirlo davvero, nonostante ancora non si conoscano davvero! Awwwwwww! *^* E poi quell'abbraccio quanto é tenero? Ahajzjnjwnsjj! Ormai la Diecesca sta iniziando a prendere forma, soprattutto ora che Fran sta iniziando a comprendere e ad ammettere a sé stessa che Camilla e Vilu hanno ragione e che si è presa una bella cotta per il Castillo! Comunque ripeto che mi é piaciuta moltissimo questa parte, così triste e tenera allo stesso tempo *____* Penso proprio che non avresti potuto scriverla meglio, per me era assolutamente perfetta! Ma continuamo con il commento al capitolo che qui c'é QUALCUNO che va sgridato per benino! CLEMENT!!! Cosa diamine credi di fare con Violetta? Apri bene le orecchie e ascolta quello che ti dice tuo cugino, perché io e Leon ti avvisiamo una volta sola, poi passiamo direttamente all'azione, quindi o stai lontano dalla vicina dei La Fontaine oppure ritorni in Francia a pedate!*inizia a preparargli un biglietto di sola andata per Parigi* Menomale che La Fontaine junior subito si fa avanti e gli fa capire come stanno le cose! :3 Modalità gelosia mode on! *^* Adoro Leon geloso che chiarisce che é solo questione di tempo prima che lui e Violetta stiano insieme! Ajaisjgdosmson! Ho come l'impressione che questa convivenza tra i due cugini non sarà affatto facile, soprattutto ora che entrambi sono in competizione per il cuore di Vilu... Ma nel frattempo la Castillo ha sentito tutto e forse ha iniziato a realizzare che Leon é interessato a lei! *^* No, ma quale confusione? Ha sentito perfettamente il dialogo tra il francesino e La Fontaine junior non può avere alcun dubbio su quanto il fratello di Fran prova per lei! E chissene frega di Clement, per me può benissimo ritornarsene da dove é venuto e non farsi vedere mai più!
Assolutamente complimentissimi: sei davvero bravissima e io, come sempre, non ho potuto fare a meno di adorare questo splendore di capitolo, scritto in maniera impeccabile! *___* Attenderó con ansia il Lunedì della prossima settimana per conoscere il seguito di questa meraviglia e scoprire come si evolveranno le varie coppie. Scusami ancora per il ritardo, ma il Lunedì é davvero un giorno pieno di impegni per me e non ho proprio avuto il tempo recensire ad un orario più decente,
Hugs and kisses,

02/02/15, ore 22:13

Ciao sto sclerando,non so da dove iniziare,finalemente francesca si é decisa ad andare a consolare a diego quella parte é stupenda ripeto ho sclerato ahahah,francesca cara ti sei innamorata e poi lo sarà anche diego e grazie a te tornerà quello di prima lo speró tanto ,entrano inscena clement e jade e nicolas ,clement si sapeva che voleva provarci con violetta per fortuna leon farà di tutto per conquistarla e ci riuscirà e quel francesino non avrà speranze quella parte é stata troppo forte e poi si scopre che ormai é ufficiale il castano si é innamorato di vilu yeah sono contenta diencesca e leonetta forever ,povera angie per fortuna c'e pablo anche se con quel bacio ha complicato un po le cose c'e ne saranno delle belle fra quei due ahaha,sono pazza ma amo questa storia ,alla prossima baci .zerrie_jortini99

02/02/15, ore 19:05

Ok, sono viva. So che mi avevi avvisato, ma io lo stesso sono sotto shock! Defrtgy6u78i9opikju IO AMO QUESTO CAPITOLO, STO MORENDO! Frtyu7i8olikujyhtgrfed LO AMO! LO AMO! LO AMO! Lo attendevo con tanta ansia, sapevo che avrei sclerato, ma non pensavo così tanto! Le mie coppie preferite tutte insieme, rendiamoci conto! *______*
ora che lo sfogo della pazza è terminato, posso tornare ad essere una persona normale (?) e salutarti come si deve.
Buonasera! :P ovviamente sono in ritardo, ma dopo un capitolo del genere avevo bisogno di tempo per razionalizzare, puoi capirmi XD allora, prima di tutto ti faccio i complimenti per questo meraviglioso capitolo, di cui io sono praticamente innamorata. Mi piace moltissimo come stai a poco a poco sviluppando ogni personaggio, le loro evoluzioni sia positive che negative e poi la trama, che si fa sempre più intrigante. Complimentissimi di cuore :3
Oddio! Lo sapevo che Beto e Olga avevano combinato un guaio, ma non credevo così grave! Povera Angie, in questo periodo nero ci mancava solo il locale fallito :( tra l'altro non potrà nasconderlo troppo a lungo ai nipoti curiosi. Come farà con i debiti? E senza lavoro, potrà continuare a mantenere l'affido dei ragazzi con il solo stipendio di Pablo? 0.0
A proposito di Pablo, le cose tra lui e Diego vanno sempre peggio, ormai è guerra aperta, da parte solo del giovane però, che proprio non riesce ad accettarlo in famiglia. Poverino dai, che ne sapeva che quello era il posto di German e che al figlio avrebbe dato tanto fastidio vederlo lì?
Voglio però spezzare una lancia anche a favore di Diego. È brusco, freddo, astioso e quant'altro, ma con tutte queste persone che gli danno contro è normale che non cambia atteggiamento. Dovrebbero provare a parlargli, a capirlo. Quel ragazzo ha dentro di se una sofferenza immensa e solo Fran sembra averlo capito e awwwwwww ok, basta, su Diego ci torno dopo, sennò inizio a sclerare e non la smetto più XD
è stato dolcissimo Pablito ad andare a consolare Angie, che poverina piange disperata. Ma nooooooo, ma non è giusto, sembra che tutto vada contro di lei! :( già ha un peso enorme sulle spalle, con il fallimento del locale ha perso l'unica certezza che le restava, è normale che sia crollata così :'( consolala tu, Pablito, falle sentire il tuo appoggio! Awwww non ti dico quanto ho amato la scena di quando Angie dopo averlo trattato male gli ha sollevato il mento con due dita! I loro sguardi che si intrecciano! Lui che le accarezza la guancia! Io ero qui con le dita incrociate ad urlare: “baciala! Baciala! Baciala!” e lui mi ha ascoltato e frghyjukioliujyhtgrfe noooooo, ceffone mode on! 0.0 povero Pablo! Ok, lui è stato frettoloso e lo schiaffo un po' me lo aspettavo, però chi si sarebbe lamentato del bacio? Io lo volevoooo!! frgthyujioòplokjhgf vabbè, tempo al tempo. Angie è troppo devastata per pensare ai baci al momento, se fosse stata lucida Pablito se lo sarebbe baciato e non solo perché è tanto dolce e premuroso, sono rari momenti ma comunque contano, ma anche perché lui è tenebroso e figo come pochi *____* confido nel buon gusto di questa Angie, che di sicuro sarà migliore di quello della serie XD comunque spero che qualcosa si risolva, la nostra povera Saramego rischia di cadere in depressione altrimenti, cucciolaaaa :(
Aahaahahhahaa ma Mati è un mito! Marcy mette in ordine casa da cima a fondo e lui se ne sta stravaccato sul divano a mangiare? Aahahaahahahaha ma come dobbiamo fare con lui? Diciamo che gli insulti e gli schiaffi se li cerca, ma magari è il suo modo per ammazzare la tensione per l'arrivo di Jade e famiglia, chissà. Comunque questi ospiti non sembrano molto simpatici e difatti quando arrivano ho la mia conferma. Jade è la classica signora raffinata che storce il naso qualsiasi cosa vede, Clement si crede il padrone dell'universo e Nicolas, bè lui per ora mi sembra il loro facchino, poi staremo a vedere XD ma davvero Clement si aspettava la suite? Ma crede di essere andato al Grande Fratello o cosa? E poi cos'è questa storia che parlerà con i cugini a tempo debito? Ma chi sei, il papa? o.0 se lo avessi di fronte lo prenderei a schiaffi, giuro! -.-
Ok, l'idea della grigliata mi piace, soprattutto se penso a ciò che verrà dopo awwwwwww però una cosa la devo dire. Agli occhi di tutti Diego è la pecora nera, quello che rovina tutto con il suo caratteraccio, ma nessuno tenta di capirlo! Se è freddo con tutti e si isola è perché sta soffrendo e non viene capito! Anziché rimproverarlo in continuazione dovrebbero aiutarlo ad aprirsi. Povero cucciolo mio, nessuno lo capisce, nessuno tranne me e la sua futura moglie awwwww :3
Leon e Seba tentano di avvicinare Diego, ma lui li scaccia in malo modo come fa con tutti gli altri. L'approccio degli amici non è male, tentano di distrarlo, di farlo sentire coinvolto, ma credo che lui non sia pronto a ricominciare, è come bloccato. Vilu e Ambar a modo loro hanno sfogato il dolore e si stanno ponendo dei motivi per andare avanti, Angie e Pablo essendo adulti sono praticamente costretti date le responsabilità che hanno, mentre Diego è rimasto indietro, solo con il suo dolore. È triste vedere come Vilu sembra quasi essersi arresa con lui, addirittura scoraggia Fran :( sono contenta però che lei non l'ascolti, conferma ancora una volta quanto sia intelligente e matura e soprattutto che ci tenga davvero a Diego awwww :3
Ma guarda Leon come guarda Vilu! Dwefrtgyu7i8o9polkjuhygtf la trova bella, vuole conoscerla meglio e... CHE ACCIDENTI VUOLE CLEMENT DA VILU? Oh, a me questo francese già non piaceva, ora che fa il cretino ancora meno. Levati di torno, c'era prima Leon! -.-
Ma awwwwww LEON MARCA IL TERRITORIO! Oddio, sentitelooooo!! Vilu è impegnata, lui è arrivato per primo e perciò significa che il francese arrogante deve prendere il primo aereo per la Francia, altrimenti ce lo spedisco io a calci! >.<
Vilu ha sentito tutto! Dfrgthyuiolkjhygtfrde no, non devi essere confusa, tu piaci a Leon e lui piace a te, chissene del francese! Ora dovete solo baciarvi, sposarvi e figliare! Awwwwww non aspetto altro! *________*
e la pazza si è conservata per ultima la scena Diecesca, puoi immaginare perché. Che li amo lo sai già, se poi ci aggiungi che trovare qualcosa su di loro sul fandom è un miracolo, finisce che sclero se anche solo si guardano, figurarsi se una straordinaria autrice come te mi scrive una scena così tenera e awwwwwwww io come faccio a non sclerare? *_______*
Franceschina, che io amo troppo, ignorando Vilu, va a cercare Dieguito con una fetta di torta e... noooooo, ma lui sta piangendo! Cucciolooooo :'( io l'ho detto che sta soffrendo, nessuno lo capisce! HO DECISO, COSTRUIRò UN MONUMENTO IN ONORE DI FRAN! Finalmente qualcuno ha capito Diego! Ci sono voluti 15 capitoli e una ragazza dolce e intelligente, oh! Fran non solo non lo ha attaccato o giudicato, ma gli ha fornito l'input giusto per aprirsi, per rivelarle cosa lo facesse stare male. Cavolo, anche io al posto di Diego non avrei retto la visione delle famigliole felici, la sua ferita è ancora fresca, molto di più di quella dei fratelli. D'accordo che isolarsi è peggio, ma costringerlo a unirsi a dei festeggiamenti non è di certo meglio. Lui sta male, si sente incompreso e con addosso una responsabilità enorme e Fran lo capisce, lei ci riesce! Awwwwww ma quanto è teneraaaa!! lei lo sa che Dieguito in fondo ha un cuore tenero, che però ora è colmo di dolore, glielo legge negli occhi! Dfgthyjuikolkijuhygtfrde lui si sente finalmente capito e piange! Il mio cucciolo piange!! :'( ODDIO MIO, FRAN LO ABBRACCIA! Frgthyujikolpòàèòlkjhgf ok, loro si abbracciano e io muoio *____* ma come piange Dieguito, finalmente riesce a farlo con qualcuno e quel qualcuno per la mia gioia è Fran!! edfrgtyhujikopòlokjhgf ora la considera un'estranea, ma con questa estranea si sente bene, si sente capito e awwwwwww ma Franceschina poi! Cami aveva ragione, lei è cotta! A FRAN PIACE DIEGO! Si, lo vuole aiutare, ma rendiamoci conto dello stato in cui l'ha lasciata quell'abbraccio, non so se è più sotto shock lei o io, per non parlare di Diego tutto confuso e turbato awwwwww :3 questa scena Dulcevoz, cos'è questa scena! La amoooooo!! *____*
mio Dio, ho scritto un mucchio di scleri privi di senso, sorry!! ti rinnovo i complimenti, aggiungendo che sono innamorata di questo capitolo e che sto facendo il conto alla rovescia per leggere il prossimo, devo assolutamente sapere cosa accadrà!! awwwww :3
Alla prossima, la tua fan numero 1, che dopo questa recensione verrà sicuramente internata,
Trilly