Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

29/12/14, ore 16:47

Ciao per fortuna che pablo si sia presentato al tribunale cosi i ragazzi ora possono stare con angie e se pablo non va a vivere con loro entro nel computer e lo uccido *sguardo omicida verso pablo*😂😂😂,povero Diego ,rivoglio quello allegro ,e voglio altre scene diencesca😍😍 ,la parte finale leonetta *sento odore di amore *- non vedo l'ora di leggere il prossimo e speriamo che trovano diego alla prossima buon anno ciao .zerrie_jortini99

29/12/14, ore 16:34

Mio Dio che capitolo! Awwww :3
Ciao Dulcevoz :P
Wow, è davvero successo di tutto e di più in questo capitolo e io ho tantissime cose da commentare. Per non dimenticarmi nulla, procedo con ordine ;)
Io AMO la famiglia La Fontaine!! sono un bell'assortimento di genio e follia e sicuramente Matias rientra nella seconda categoria XD MA COME GLI è SALTATO IN MENTE DI ACCETTARE DI OSPITARE I FRANCESI? 0.0 io Clement non ce lo voglio, soprattutto se deve vivere a pochi metri da Vilu, viaaaaa >.< Ma Marcy ha perfettamente ragione, come più fare inviti senza consultarla? Tra l'altro venendo dalla Francia non si fermeranno due giorni, ma chissà quanto! E ci credo che lei volesse ucciderlo! Io al posto di Leon e Fran me ne andavo, così Marcy sarebbe stata libera di uccidere il marito in santa pace XD ma io dico, è quasi peggio di quello della serie, sempre Jade di mezzo c'è e chissene se sono in crisi o altro, si trovassero una catapecchia, un ponte o quello che gli pare, ma lontano da Violetta, oh! -.-
Aaahahahaahah ma i litigi Maticela mi fanno morire dalle risate, è più forte di me! Lei è una pazza e lui ho la sensazione che verrà soppresso da un momento all'altro loooool ma come ride Leon! E certo, per una volta che la madre non se la prende con lui, non può non gioire XD ma tenera Fran che teme che i genitori possano separarsi, ma nooooo :( si urlano contro, cioè Marcy urla e all'occorrenza lo mena anche, ma in fondo si vogliono bene, sono sicura che è così :3
Ti giuro, ero più in ansia di Angie durante il processo, temevo che Pablo davvero non sarebbe venuto, che le lacrime di lei non avessero sortito alcun effetto e invece eccolo apparire, anche se in ritardo. È da apprezzare la sua sincerità con Antonio (pensare a cosa gli è accaduto nella serie e vederlo qui mi fa uno strano effetto XD) ha ammesso di avere avuto paura di non essere all'altezza, ma è comunque determinato a fare del suo meglio, cosa che ha sorpreso non solo il giudice, ma anche Angie awwwww :3 dite quello che volete, ma qui ci sono i primi veri accenni Pangie! La Saramego ha visto qualcosa di buono in lui e lo stesso Galindo ha dimostrato di avere una coscienza, non solo per quanto riguarda German e i ragazzi, ma anche per il pianto disperato di Angie a cui ha assistito in redazione. Gli è dispiaciuto vederla in quello stato e ha sentito il bisogno di fare qualcosa, anche se non lo ammetterà mai tanto è orgoglioso XD ma vogliamo parlare di come ha guardato Angie? Awwwwww ma chissene se lo fa ancora in maniera pervertita, l'ha notata eccome, lei gli piace e ora dovranno vivere insieme, rendiamoci conto! Deve per forza accadere qualcosa, lo pretendo!! dfrgtyhuiopòlkjhgfd voglio la Pangieeee!! daiii, sono la coppia perfetta, lei la donna di carattere che lo minaccia e lui il pervertito che la provoca, questi due fanno scintille awwwwww :3
Oddio, reazioni contrastanti alla notizia che Angie e Pablo hanno ottenuto l'affido dei ragazzi e in effetti mi aspettavo che Diego l'avrebbe presa male. Non ha mai nascosto di non avere molta stima di Galindo e non posso dargli torto. In fondo per loro è un estraneo e poi sono pronta a scommettere che sanno qualcosa del suo particolare stile di vita, oltre ovviamente il fatto che era sparito e non voleva presentarsi al processo. Chiunque al posto di Diego lo vorrebbe lontano da casa Castillo e poi lui sente che è una responsabilità sua occuparsi della famiglia, essendo il minicapo, anche se al momento sta più causando problemi che altro XD povero cucciolo però, bisogna capirlo. Sta soffrendo tanto, ma non riesce ad esternarlo e così lo dimostra in maniera aggressiva, amoreeeee :( mi fa tanta tenerezza vederlo così smarrito e poi piange pure! Ma nooooo, il mio piccolo dolce Dieguito, quanto è teneroooo :'( ma dove scappa ora? 0.0
Povera Angie, che situazione. Era tornata a casa felice di aver ottenuto l'affido dopo giorni di preoccupazione ed ecco un altro problema all'orizzonte, non c'è un attimo di pace per lei :( qui il vero problema non è riportare Diego a casa, ma piuttosto come farlo reagire. Questo ragazzo è come una bomba a mano, prima o poi scoppierà e altro che spaventare Ambar, potrebbe fare molto peggio e io ho seriamente paura per lui. Ha bisogno di parlare, di tirare fuori il suo dolore e...
FERMI TUTTI! COSA STA ACCADENDO IN QUELLO SVINCOLO? Ma awwwwwww i miei Diecesca! *___* ok, lui l'ha travolta come un elefante e l'ha pure trattata come una pezza da piedi, ma almeno si sono incontrati, si sono guardati e awwww lei si è anche preoccupata per lui :3 Dieguito però, un po' di educazione non te l'ha insegnata nessuno? Franceschina è così piccolina, l'hai praticamente investita, vuoi chiederle se si è fatta male, aiutarla ad alzarsi o quant'altro? o.0 ma io non lo so, se ti vedesse tuo padre non approverebbe di certo. Però ci sono stati anche quei pochi secondi in cui si sono ritrovati uno sopra l'altro e non ti dico in che stato ero awwwwww Trilly apprezza e molto! Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra di loro :3
E passiamo a un altro che sembra finalmente abbia messo in funzione il suo unico neurone, ovviamente parlo di Leon che awwwwww accompagna Vilu a cercare Diego!! awwwww finalmente fa qualcosa di buono e poi loro due sulla sua motocicletta dsefrtyuiolkijuhygtfr senza saperlo Dieguito ci sta regalando una scena Leonetta awwwwww :3 e ora riportatelo a casa e nel frattempo fatemi sclerare un sacco, mi raccomando!! *____*
Ma dov'è andato Diego? Pablo si trasferirà a casa Castillo? Leon ci proverà finalmente con Vilu? Awwwww sono troppo curiosa di saperlo! Questa storia si fa sempre più coinvolgente, ti giuro mi tiene incollata al pc e poi amo troppo il tuo stile, questi personaggi così particolari e niente, sei davvero bravissima, non smetterò mai di dirtelo :3
Lo so, sembra lo sclero di una pazza questa recensione, ma ormai mi conosci, da me devi aspettarti questo e molto altro XD
Buon 2015 anche a te :3 oddio, come passa veloce il tempo, ansiaaaa 0.0
un bacio, la tua sempre, più da rinchiudere, fan numero 1
Trilly

29/12/14, ore 16:07

Capitolo da scleri e anche dai mille dubbi. Primo paragrafo, lite Maticela, io li adoro quei due. Matias ha deciso di ospitare la sorella e tutta la sua famiglia senza consultare la moglie. Colpo basso La Fontaine. I gemelli invece se la spassano mentre ricordano vagamente alcuni episodi con il cugino. Mi sto iniziando a preoccupare. Che Clement si interessasse a Violetta come nella serie. Non è così vero? Povero Leon in quel caso, anche se, vederlo geloso mi fa sclerare. Secondo blocco Pangie, scleri perché i due hanno ottenuto l'affido anche se, Diego non è contento e scappa. Prima si scontra con Fran #Diecesca. *^* Ed ecco che i Leonetta lo vanno a cercare insieme, uff, li voglio insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon 2015 e complimenti per il capitolo, meraviglioso come sempre.
Con affetto,
Simo :3

23/12/14, ore 20:36

No ok, io sono l'unica che riesce a fare tardi anche durante le vacanze... Ma ormai penso che avrai capito che la puntualità non è il mio forte e che io sono proprio un caso perso... Ma passiamo avanti e cominciamo a commentare questa meraviglia di 9! No ma alla fine Leon ha accettato di uscire con Lara?? No, non è possibile e io che credevo che ormai quel ragazzo stesse cominciando a ragionare! Che caduta di stile per il La Fontaine! E ci credo poi che ha la testa altrove e non presta attenzione alla Gonzales, d'altronde chi vorrebbe sorbirsi i discorsi inutili e sciocchi di quella ragazza? Oh, ma ecco che arriva Violetta con la sua sorellina. Sono tenerissime quelle due! :3 Vilu si è accorta che per occuparsi di Diego stava trascurando Ambar e ha deciso di poterla fuori a fare un giro, che cucciola! Ma povera piccola che si mette a piangere, si capisce che è dovuto alla morte dei suoi genitori, che è ancora molto vicina e difficile da superare per lei :( Ma... ma Violetta vede Leon e Lara e crede che siano fidanzati, perdendo ormai ogni speranza di poter stare con lui e prendendo la decisione di dimenticarlo... No, questo può assolutamente accadere! Leon è proprio un grandissimo idiota e se non si spiccerà a scaricare la Gonzales e a mettersi con Violetta io lo ribalto!*ghigna malefica*
Angie, intanto, non essendo riuscita negli ultimi giorni a sapere qualcosa su Pablo, decide di adottare una soluzione drastica. D'altronde come si dice? A mali estremi, estremi rimedi! E così la Saramengo si reca nel grattacielo dove ha sede il "Top", il magazine in cui lavora Galindo. Ma quanto è acida Ludmilla? Non vuole neppure dare ad Angie una semplicissima informazione, devo dire che è assolutamente un personaggio IC! Povera Angie: si sente così a disagio tra tutte quelle persone così raffinate ed eleganti! Oh, ma ecco un altro personaggio che assolutamente rispetta il carattere originale della serie: la temutissima Priscilla! Ma Ludmilla ha anche il coraggio di chiederle la carta di credito dopo aver esaurito la sua? Io avevo paura che quella donna se la mangiasse viva in quel momento! E poi ero anche in ansia per Angie, temevo che Priscilla l'avrebbe cacciata via a calci o qualcosa del genere, ma appena sente nominare il nome di Galindo la madre della Ferro cambia completamente atteggiamento nei suoi confronti. E così neanche alla sede di "Top" sanno niente di Pablo? Non dirmi che alla fine è davvero andato a vivere casa del nido perchè io lo strozzo! Che poi ci sono già Angie e Priscilla che lo vogliono morto, quindi mi sa che qui bisogna fare la fila per poter picchiare Galindo! Ahahahahaha! XD Ed ecco che arriva quel codardo! Finalmente si fa vivo! Avanti Priscilla e Angie: sistematelo per le feste! No ma che dolce la Saramengo, che è spaventata dalla responsabilità dell'affido dei nipoti, ma sa di doverlo fare per il bene di Diego, Vilu e Ambar e per sua sorella Esme! :3 Pablo prendi esempio da lei e presentati al processo che poi al resto ci pensa Angie! No comunque non è che Galindo abbia molta scelta: o si presenta o si presenta, non ci sono altre possibilità! Altrimenti chiediamo aiuto a Marcy, che lo va a prendere dalla casa del nido e lo porta in tribunale con una volante in modo che non possa scappare! XD
Ed ecco che finalmente scopriamo cosa succederà a Seba per essere uscito senza Cami, che era in punizione per essere andata a nuotare invece che rimanere a casa con questi noiosissimi ospiti di suo padre. La Torres sembra proprio infuriata, ma il suo ragazzo non è affatto intenzionato a dargliela vinta così facilmente e si difende con le unghie e con i denti! In fondo penso che abbiano ragione entrambi: Seba avrebbe fatto un gesto carino se avesse aspettato e fosse uscito insieme a lei e Cami avrebbe dovuto fidarsi un po' di più di lei. " Lo sai che amo solo te!" Ma che dolce che è questo ragazzo! *^* E così alla fine hanno fatto pace, con tanto di bacio, che cuccioli! :3 Ma vogliamo parlare del meraviglioso regalino di Seba? È assolutamente stupendo quel portachiavi, soprattutto per il significato che ha! No niente questi due in questo 9 mi hanno fatto sclerare moltissimo! *^* Ci voleva proprio una scena così dolce dopo aver assistito alla totale mancanza di senno di certe persone*guarda male Leon e Pablo* Bene, come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti: sei davvero un autrice eccezionale! I tuoi capitoli sono sempre magnifici e mi tengono con gli occhi incollati al computer fino all' ultima parola! Sei davvero bravissima! *____* Ora ti saluto, scusami ancora per il ritardo,
Hugs and kisses,
fra_piano for ever
P.S. Settimana prossima farò ancora più ritardo nel recensire perché andrò in montagna a sciare e ritornerò solo per il 2 Gennaio, quindi ti chiedo già in anticipo scusa.

23/12/14, ore 20:01

Ho ragione al peggio non c'è mai fine lo vedo da quello che fanno quei due idioti di Leon e Pablo da loro ti puoi aspettare di tutto spero solo che rinsaviscano al più presto perché cosi non può andare ma dove ci sono delusioni c'è anche un po' di amore e in questi capitoli a farci sclerare ci sono cami e seba che teneri *-* Leon prendi esempio dal tuo amico che e così dolce -.- ma andiamo per gradi! Nel primo blocco troviamo Leon che alla fine e uscito con Lara ma sembra che il ragazzo si annoi e che non abbia piu quel interesse che aveva prima te lo dico io perché se no tu non ci arrivi E NORMALE STAI PENSANDO A VIOLETTA ORAMAI NON PUOI PIÙ FARE A MENO DI PENSARE A LEI NON NASCONDERLO ti devo spiegare tutto io ma dico hai un cervello? Allora che aspetti a metterlo in funzione perché ora hai convinto un nel pasticcio. Mi piace moltissimo il rapporto tra violetta e ambar sono tenerissime, da un lato troviamo la piccola della casa Castillo molto triste infatti va avanti con la sua storia dell'amica immaginaria ma poi si sfoga con la sorella forse perché le e grata per il fatto che gli stia accanto mentre da l'altro lato troviamo la nostra violetta che si deprime per tutto quelli che sta passando ma cerca di farsi forza perché sta cercando di aiutare Diego che sta sempre sulle sue,poi c'è la piccola ambar che non fa vedere che e triste per lei capisce che la bimba sta soffrendo come tutto e infine c'è ancor sa benissimo che anche sua zia sta soffrendo e poi c'è la questione dell'affido per il quale la saramego sta facendo di tutto quindi credo che vilu stia cercando di essere forte per tutto l'ora ma ha bisogno di qualcuno che l'ha ascolti E SI LEON STO PARLANDO DI TE ma credo che devo chiudervi in una stanza perche se aspetto te ci vorranno dieci anni,come se non bastassero tutte queste cose ci si mette il fatto che violetta con ambar va al parco per distrarsi un po' ma qui vede una cos che non doveva vedere e cioè Leon con una ragazza a violetta gli si spezza il cuore perche ne e innamorata pero a questo punto pensa sia meglio dimenticarlo per sempre infondo lui in questo momento era l'ultimo dei sui pensieri. Visto leon che ti ho detto io hai fatto un bel pasticcio ma spero che ti farai perdonare al piu presto!!! Il l'inizio del secondo blocco lo trovato divertente,ci sono nuovi personaggi come la supernova ludmilla che e la sempre la solita e il rapporto con la madre non sembra tanto migliore da quello della serie infatti Priscilla e una donna molto acuta e senza scrupoli. Mi piace molto la scena dove angie e Priscilla vogliono far fuori Pablo e poi quest'ultimo si fa di nuovo vivo ed era pure ora ma comunque non sembra aver cambiato idea sull'affidamento dei ragazzi neanche davanti a un angie che lo supplica infatti lui si scusa e la lascia li in lacrime,poverina vederla cosi e bruttissimo ma non si arrende perché in ogni caso lei non abbandonerà mai i tre nipoti. E dopo tutte queste scene tristi per fortuna che ci sono loro a sollevare un po' gli animi! Camilla va da seba con l'intenzione di fargliela pagare per quella famosa uscita con il suo amico Leon dove aveva preso pure una sbornia ma dopo un breve discussione entrano si scusano l'uno con l'atto peche seba ha sbagliato ma no e l'unico perché Camilla deve fidarsi di lui e dell'amore che prova nei suoi confronti.Il portachiavi che le ha regalato seba e bellissimo e cosi romantico amo tanto questa coppia mi piace moltissimo hanno entrano dei caratteri forti pero alla fine si ritrovano sempre una delle coppie che adoro. E si succedono molte cose in questo capitolo infatti non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggete un altro bellissimo e meraviglioso capitolo e sperare in un avvicinamento Leonetta e che pablo non abbia piu paura e cambi idea. Sei una scrittrice formidabile,fantastica sei bravissima e ti adoro con affetto Cande <3

22/12/14, ore 23:39

Ciao inizio subito con il dire che leon é un cretino che esce a fare con lara se si annoia e nemmeno lo ascolta? Forse la punizione l'ha rincretinito ,e poi povera vilu che si deprime,so che tutti e due sono incuriositi si piacciono,non vedo l'ora di leggere la nascita della lorl storia ,finalmente compare pablo non smettevo di ridere mentre leggevo la sua parte,seba e camilla sono molto carini,stupendo come sempre baci
Zerrie_jortini99

22/12/14, ore 22:44

Bellissimo capitolo come sempre d'altronde però caro Leon non ci siamo proprio, un'altra mossa di questo genere e giuro che farò in modo che Marcella lo rinchiuda in casa finché non capirà cosa prova per Vilu u.u
Fortunatamente l'interesse per Lara ė scemato e anche se non vuole ammetterlo la sorellina di Diego ė ormai il centro dei suoi pensieri.
Peccato che proprio quel pomeriggio Vilu decida di uscire con Ambar, eh no cara questo era decisamente uno di quei giorni in cui ė meglio stare a casa in compagnia di un bel libro o un film o di una bella serie tv. Ovviamente li vede e ci resta male prima di decidere di lasciarlo perdere, anche se non sono d'accordo non posso darle torto, tra Diego, la morte dei genitori e la possibilità di finire in un orfanotrofio, un amore apparentemente non corrisposto ė decisamente l'ultimo dei suoi problemi!
Non so tu ma io avrei lasciato che Pry strapazzasse un po' Pablo prima di lasciarlo a Angie, magari sarebbe rinsavito.
Ho amato il pezzo di Cami e Seba, però da oggi basta feste almeno finché Leon e Diego non saranno fidanzati, a quel punto potranno andarci a coppie! Perdona la pessima recensione, ti auguro un felice Natale, alla prossima!

22/12/14, ore 22:36

Come sempre ci sono io in terribile ritardo! Dulcevoz, perdonami! :( In questo periodo sto avendo brutti sbalzi di umore, e ho un po' di problemi...spero tu possa perdonarmi :( Anche perché questo capitolo è talmente bello che non merita un ritardo tanto orribile! D: Ma basta scusarmi, ora mi butto nella recensione, mi sono gasato ad ognuna delle tre scene fviheuoghtugi *^*
Cominciamo dal primo blocco...aw, Violetta e Ambar! Ero proprio curioso di vedere meglio il rapporto tra le due, anche se parecchio teso...da una parte Ambar continua con la storia dell'amico immaginario, e allo stesso tempo soffre per la perdita dei genitori, dall'altro Violetta continua a essere l'appoggio di tutti, anche di chi come Diego continua a fare di testa sua, è grazie a lei se Angie riesce a mandare la casa avanti, si è presa tantissime responsabilità per la famiglia, ma allo stesso tempo si rivela di fondo molto fragile, solo che non può mostrarlo e non ha nessuno con cui potersi sfogare...e io qualcuno glielo avrei anche trovato, SE QUEL QUALCUNO NON STESSE IN GIRO CON GENTACCIA. Oh, si, Leon, mi riferisco proprio a te -.-" Ma come mai poi alla fine ha accettato l'invito di Lara? Io pensavo che le punizioni lo avessero fatto rinsavire, ma mi sa che è il chiaso di chiedere a Marcela se non può dargli qualche castigo un po' più pesante...io sono per la reclusione dentro casa a vita ù.ù O almeno finché non capisce dove indirizzare le sue mire ù.ù Che poi Lara è seriamente una noia mortale, e poi è così sciocca, insomma non si sopporta! E anche Leon non mi sembra apprezzi molto la sua compagnia...ma non ha capito perché *facepalm* Qualcuno accenda la lampadina nella testa del ragazzo, e già che ci sta togliesse anche qualche ragnatela. Ma insomma, bisogna proprio dirti tutto? MAGARI STAI PENSANDO A QUELLO CHE HAI SENTITO? ALLA PERSONA CHE TI HA TANTO SORPRESO? Oddio, qualcuno lo mandi a sbattere addosso a Violetta, che se continuiamo così, prima del capitolo 30 non vediamo nemmeno il bacio >.<" Si, Lara, quel gelato ha la stessa sopportazione al caldo che ho io nei tuoi confronti, e come quello si è sciolto, IO MI SONO STUFATO DELLA TUA INUTILE PRESENZA, perché è davvero inutile. Anzi no, serve solo a far soffrire la mia Violetta, che poverina già sta soffrendo tanto per conto suo. Nooo, amore mio, non piangere, vedrai che quel babbeo si riprenderà e ti darà tanto conforto *abbraccia* Ambar che chiama Violetta, magari urla pure, e nella mia mente la speranza che Leon si fosse accorto della sua presenza, anche se lei crede di non essere stata vista- io ci spero, anche se Leon non ha molto spirito di osservazione o di udito. Vabbè, insomma, la mia Leonetta è ancora in alto mare, ma almeno si sta smuovendo qualcosa, in positivo o in negativo che sia :3 No, Violetta pensa che lui non la guarderebbe mai :( Stai tranquilla, che poi eccome se ti guarda *^* Anzi già dall'ultima volta secondo me Leon sta pensando a Violetta più del dovuto, anche se ancora non se ne è reso conto :3 AW, amori miei, quanto sono teneri, anche quando ancora non si calcolano nemmeno per sbaglio :3 *^*
Ohhh, ma che bello quando compaiono nuovi personaggi nello scenario: prima abbiamo Ludmilla, la solita ragazzina viziata, abituata ad avere tutto, ma come nella serie il rapporto madre-figlia, sembra più un rapporto capo-dipendente. Manca quell'affetto, quel calore...che Ludmilla colma riempiendo il suo guardaroba. Invece Priscilla è la tipica donna d'affari, acuta, super--impegnata, pragmatica, ma anche infida...sembra il classico tipo che farebbe di tutto pur di ottenere i propri scopi. Insomma, una donna senza scrupoli...e non so se augurarmi che continui ad esserci nella ff xD Angie poi in quel posto si sente veramente a disagio, non sa come comportarsi, è come un pesce fuor d'acqua xD Povera la mia Angie :') Finalmente abbiamo trovato Pablo! Ok, io capisco che possa sentirsi in difficoltà, che possa avere paura, ma- INSOMMA, NON PUO' LASCIARLI IN QUELLE CONDIZIONI. Io non ho parole, ma perché non si presenta in tribunale e basta? Poi se ne può anche lavare le mani, ma almeno questo lo deve a German, no? Non capisco le sue paure, e non accetto le sue scuse, sta fuggendo dalle sue responsabilità come un qualsiasi adolescente. Fuggendo non risolve nulla perché il senso di colpa poi sarebbe ben più forte dal sollievo di essersi liberato di quella responsabilità. Pensaci, Pablo, non puoi abbandonare Angie e la famiglia Castillo, non puoi e basta >.<" Qualcuno faccia qualcosa, non fatelo fuggire così! No, ma povera la mia Angie, guardate come sta soffrendo, io non ce la faccio a vederla così, povera cucciola :( Ma lei non si arrende, non lascerà mai che le tolgano ciò a cui tiene di più, i suoi nipoti...ce lo trascino io Pablo dal giudice! >.<"
AW, ma ecco la mia unica gioia! *^* La mia SebaxCami...davvero, non fosse per loro questo capitolo sarebbe stato un pianto continuo e feels a pezzi! Invece ecco la mia scoppiettante coppia, che mi fa sempre morire dal ridere e dalla tenerezza :3 Aahahahha, Cami arriva tutta grintosa, ben decisa a farla pagare al ragazzo, ma ha trovato pane per i suoi denti xD Mi sa che questa volta tocca finire in parità, Cami, non puoi averla vinta xD Seba anche ha ragione: Cami deve imparare a fidarsi di lui e dell'amore che prova nei suoi confronti, un amore molto più forte delle loro continue litigate <3 Ma Seba è tenerissimo: il regalo che le ha fatto è troppo dolce e li rappresenta alla perfezione rguhgiuhg *^* ma come fanno ad essere così teneri, che cuccioli *^* Quella si che è una coppia come si deve, LEON PRENDI ESEMPIO. Poi io amo il cartone la Sirenetta, quindi farne un riferimento per una coppia che adoro è veramente il massimo *^* Che bellissima scena, anche con un bacio finale, super romantico! :3 Dirh3ugh4tug4tg :3
Ancora complimenti per questo incredibile capitolo, mi è piaciuto da morire, tanto che l'ho letteralmente divorato :3 Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo, attendo con ansia il seguito *^* Speriamo in un piccolo avvicinamento Leonetta (<3) :3 Grazie per aver condiviso con noi questa fantastica storia...alla prossima! Con affetto,
syontai :3

22/12/14, ore 16:07

Ok, ora dimmi tu chi devo iniziare ad insultare, Leon o Pablo? -.- Quei due sono impossibili, uno peggio dell'altro! Credevo che nei capitoli scorsi avessero toccato il fondo, ma ora mi rendo conto che la situazione è anche peggiorata, mio Dio! 0.0
Un po' mi aspettavo e avevo temuto l'appuntamento con Lara, ma non pensavo me lo sarei trovato di fronte così all'improvviso e...non ero preparata! 0.0 c'è da dire che almeno quel genio di Leon inizia ad avere dei dubbi, addirittura si annoia in presenza di Lara, si distrae e udite udite, si dimentica pure di mangiare! Oddio, lui che mangerebbe anche le pietre come il padre haahahahaha è una buona notizia Dulcevoz, sembra che l'iniziale interesse per la ragazza sia sparito e io so perché! Altro che la severità della punizione di Marcy, la verità è che tutto è cambiato da quando ha assistito alla scena di Vilu e Diego e di come lei si sia dimostrata forte, nonostante l'immenso dolore :( quello stupido di Leon è rimasto colpito, te lo dico io! Si è reso conto che Vilu esiste e non può fare a meno di pensare a lei awwwwww ok, non lo ha ancora ammesso esplicitamente, ma io so che è così, perciò Laruccia cara, sciò sciò XD
Ma noooo, cucciola Vilu, li ha visti insieme e ci è rimasta male!! :'( poverina, già sta passando un periodo orribile, ci mancava solo questo! Tutta colpa di quell'imbecille di Leon se lei sta male! Vorrei strozzarlo per la sua idiozia! >.< se poi si aggiunge Ambar con l'amica immaginaria, Dieguito mio che è fuori controllo e Angie che è alla disperata ricerca del latitante Pablo, è normale che questa povera ragazza crolli, cucciolaaaa :'( mi piace moltissimo il suo rapporto con Ambar, sono tenerissime awwww :3 lei però non può rinunciare a Leon, non può e basta! Lo so che lui è stupido, però confido ancora in un miracolo e lei deve essere pronta a prenderselo awwww :3
Aahahaahahaha oddio mio, povera Angie! Tra Ludmilla e Priscilla non so chi sia peggio! La figlia è una supernova in tutto e per tutto, alla moda, presuntuosa e la madre oltre a tutto questo è anche una pazza furiosa aahhahaahahaha è proprio lei, ce la vedo un sacco a dare ordini a destra e a manca XD ma com'è che nessuno sa dov'è Pablo? È ancora a casa del nido come disse alcuni capitoli fa? Ti prego, dimmi di no, non potrei sopportarlo -.-
Aaaaaa ma eccolo qui il nostro Galindo! E si permette anche di fare il presuntuoso! Ma prendetelo a schiaffi, è un irresponsabile frequentatore di nidi, oh! >.< ma Priscilla che vuole sgozzarlo haahaahaahahahah sto morendooo!! visto come si comporta poi con Angie, io lo avrei lasciato un po' nelle mani della Ferro. Non può abbandonare Angie e i ragazzi così. D'accordo, capisco che abbia paura, in fondo si tratta di una responsabilità enorme, ma stiamo parlando dei figli di German, quello che lui considera come un fratello. Il minimo è presentarsi in tribunale, poi ci pensa Angie a tutto il resto. Ma nooooo, se ne va viaaaa!! non può restare indifferente di fronte a una Angie così tenera e disperata, guardala come piange :'( ma awwwwww è stato tentato di baciarla!! e voleva anche asciugarle le lacrime defrty6u78i9o0pè'òlokjuhgtfr dai Pablito, è chiaro che lei ti piace e anche tanto, non mollarla così abbiamo tutti bisogno di te! Vai in tribunale e prenditi le tue responsabilità e non dimenticarti di liberarti di quel nido! Cervello, Pablo, non fare come Leon per carità, uno basta e avanza o.0 ma vogliamo parlare di Ludmilla che consuma carte di credito? Aaaahaaaahahhaa un vero spasso, ce la vedevo un sacco. Non mi aspettavo che Priscilla l'avrebbe accontentata, sembra che abbia un rapporto più umano con la ragazza rispetto alla serie e devo dirti che mi piacciono un sacco awwwww :3
Lo sai che mi stavo proprio chiedendo quale sarebbe stata la sorte di Seba dopo quella serata con Leon? Haahhahaahaah Credevo che Camilla lo avrebbe ucciso, anche perché si era preso anche una bella sbronza XD però è vero, Cami ha una mania del controllo spaventosa, vuole stabilire a tutti i costi cosa deve fare Seba e ovviamente quel poverino si sente soffocare e per quello le disobbedisce. Insomma, la ragione sta da entrambe le parti e perciò giustamente tutti i due si scusano e poi dai, lui si è comportato bene e ha occhi sono per la sua sirenetta awwwww quanto sono teneriiii, li shippo troppo!! :3 ma vogliamo parlare del regalo di Seba? Il portachiavi del granchietto amico di Ariel, Sebastian. È un regalo dolcissimooooo frthyuiopèàòlkjhgfd e rappresenta perfettamente loro due e la loro storia awwwwww :3
Leon e Pablo dovrebbero prendere esempio da lui anziché fare gli idioti -.- altro che Lara e nido, qui ci sono due donne che necessitano di essere amate e sostenute, soprattutto dopo le grandi perdite che hanno subito, poverineeee :'( e già che ci siamo, tu Franceschina pensa a Dieguito, ormai maltratta il mondo intero e tra poco anche l'amica immaginaria di Ambar esprimerà il desiderio di evadere da quella casa XD un manicomio proprio, un po' come quello dove mi farai rinchiudere una volta terminato di leggere questo mucchio di scleri hahaahahaahaa
mi rendo conto che per insultare Leon e Pablo ho dimenticato persino di saltarti, sorryyyy! Il fatto è che non sono riuscita a trattenere la furia XD ovviamente non ce l'ho con te, sono loro che sono stupidi, tu fai sempre un grande lavoro. Scrivi capitoli meravigliosi, sempre entusiasmanti, a volte anche troppo sclerotici o tristi, ma il bello di una storia è anche questo, inserirci tutte le sfumature e tu questo sai farlo perfettamente e lo hai già dimostrato tante volte e per questo non posso fare a meno di farti tantissimi complimenti :3 tra l'altro mi hai lasciata con tanta curiosità addosso, non posso resistere, devo assolutamente leggere il nuovo capitolo! *________*
un bacio, la tua sempre più squilibrata fan numero 1,
Trilly <3
Awwww grazieee, tanti auguri di buon Natale anche a te :3

22/12/14, ore 15:12

Questo capitolo é stato sia bello che brutto. Credo che sia uno dei piú belli fino ad ora. Leon e Lara. La Fontaine é confuso e credo sia in aria per via di Violetta. Che cucciolo e che odiosa che è Lara, non vedi che non ti caga? Sparisci no? Tenerissimo il pezzo delle due sorelle Castillo. Ambar é davvero dolcissima ed é bello che le due si siano concesse un pomeriggio insieme. Tadaaaan, sorpresa. Vilu vede il vicino con la Gonzales ed è qui che ammette di esser innamorata di lui praticamente da sempre e ci rimane male. Piccoletta. Altro blocco, i miei Pangie. É troppo commovente Angie che cerca di convincere Pablo, sono sicura che ci sia riuscita. Ed infine, Cami e Seba. Scleri assurdi. Lui è un cucciolo e poi il portachiavi. No giuro che li ho amati. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, complimenti per lo splendido capitolo.
Con affetto,
Simo.
Ps. Voglio i Leonetta e Lara fuori dalle palle T.T

16/12/14, ore 22:17

Wow finalmente Leon si e accorto di violetta quasi quasi non ci credevo più e pensavo fosse del tutto uguale al padre ma andiamo per gradi. Angie non sa come dire tutta la verità hai nipoti ma a un certo punto Diego la mette con le spalle al muro e racconta tutto e cioè che non e solo stato dari a lei il loro affidamento ma german ha anche incluso Pablo il quale se non adempie al proprio compito l'affidamento dei ragazzi sarà a rischio e potrebbero anche andare in un istituto e poi essere adottati ma non tutti insieme ma divisi,ognuno dei ragazzi reagisce in modo diverso amber ha paura si perdere sua zia e i suoi fratelli,violetta cerca do essere positiva e Diego urla arrabbiato e poi va via. Vilu decide che e il momento di affrontare il fratello e cosi lo segue determinata a non andare via fini quando non gli avrà parlati cosi Diego ascolta la sorella e anche quando inizia a piangere lei gli rimane accanto e lo conforta e lo tranquillizza dicendogli che andrà tutto bene anche se lo dice più che altro per convincere se stessa,diego secondo me non dovrebbe comportarsi cosi in modo freddo perché loro devono rimanere uniti e deve anche capire che angie sta facendo e farà di tutto per loro e che lui non e da solo come crede di essere e se si guardasse attorno vedrebbe sua sorella che cerca di aiutarlo ma anche leon mentre vilu mi fa molta tenerezza perché esce tutta la forza che ha dentro per aiutare e consigliare sua zie e cerca di fare lo stesso anche con il fratello ma ha bisogno di una persona che gli stia accanto per aiutarla e farla ritornare quella di un temo con il suo amore E SAPPIAMO BENISSIMO CHE QUELLO SEI TI LEON ,anche se devo dire che quest'ultimo ha fatto un gran passo avanti oltre ad accorgendosi dell'esistenza di violetta nota anche di aver sbagliato perché fino a quel momento si e preoccupato solo del dolore si Diego non accorgendosi di lei che e una persona tanto fragile ma scopre che e anche molto forte dopo aver origliato la sua conversazione con il fratello e infatti sbaglio ho sta iniziano a provare qualcosa per lei.....Ok io adoro marcela perché la sua punizione ha portato leon ha guadare violetta e non in modo indifferente allora ti consiglio di aumentarla e non di dimezzarla come ha fatto perché cosi potrebbe avvicinarsi di più alla Castillo e addirittura parlargli che sarebbe davvero moltissimo,cosi non avrà neanche il tempo di andare ad un appuntamento con lara anche se lui sta gia iniziando da solo a cambiare idea infatti non sembra più interessato ad uscire con lei come lo era all'inizio e bravo leon ma ora lasciala stare e concentrati sul tuo amore cioè VIOLETTA anche se anche io penso che serva qualcosa a far scattare un po' di gelosia in leon per renderai conto che lei non rimarrà per sempre libera..... Nuovi personaggi che bello Olga mi e molto simpatica e mi piace anche che come cameriera ci sia la nostra libi che devo ammettere che mi piace molto ed e anche la nipote della cuoca ottima idea davvero.Angie va li per parlare della gestione del suo locale visto che lei non può farlo più e cosi pensa ad un suo amico si infanzia,appena beto entra angie gli propone la sua idea e lui accetta senza pensarci anche se secondo me ne farà di danni infatti servirà quel in bocca a lupo che angie ha dato a libi poverina solo lei si salva li dentro.Povera angie mi dispiace tanto per lei perché non può fare il lavoro che ama e in più non riesce a trovare Pablo e infatti io spero che non si sia trasferito dal nodi di cornacchie e che torni presto e che si prepari perché prevedo un duro scontro con Diego...... Ora sono molto curiosa dov'è Pablo quando tornerà e che decisione avrà preso? Diego invece che farà? E infine Leon uscirà con Lara e se lo farà si divertirà o penserà alla povera violetta e a come avvicinarsi a lei? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Ciao con affetto Cande <3

15/12/14, ore 22:30

E come giustamente dicevano gli antichi 'Un piccolo passo per Leon, un grande passo per la Leonetta'. Magari non era esattamente così, ma di senso più o meno ci siamo, dai xD Finalmente vedo degli accenni Leonetta, non puoi capire quanto sono felice r3ug3ygfhr3iugh2uitgh, ma forse è meglio che ci arrivo dopo alla mia scena di scleri, altrimenti poi mi dimentico di commentare altre scene, e questo assolutamente non va bene, andrebbe contro la mia carta da recensore di alto livello (abilmente falsificata) *si siede e prende del tè con aria regale*
Ordunque, da dove possiamo iniziare...devo dire che qui la persona che sta messo peggio di tutti rimane sempre Angie: non riesce a non pensare che potrebbe perdere l'affido dei suoi nipoti, non può fare ciò che ama (ossia lavorare al Resto Bar), e non può nemmeno mostrare di stare soffrendo per la morte di Esmeralda, altrimenti peggiorerebbe la situazione in famiglia D: Ma povera la mia Saramego, fatemela sfogare ç.ç Che poi in effetti capisco la rabbia di Diego quando ha saputo di Pablo e del fatto che gli era stato tenuto tutto nascosto, però capisco anche la scelta di Angie di non dirglielo: ci mancava solo quest'altro peso che grava sulle spalle di tutti, perfino la piccola Amber adesso è terrorizzata, avendo paura di perdere tutte le persone a cui si è affidata da sempre...non posso farcela, poverina :( Che poi Angie si sente a pezzi, così impotente...sta cercando in tutti i modi di rintracciare Pablo, ma sembra davvero essere scomparso nel nulla! O.O Non si sarà mica trasferito dal Nido malefico vero? Oddio, al solo pensiero mi sento male >.<" Spero vivamente di essrmi sbagliato!
Ma guarda Diego come fugge! *lo prende al lazo* Eh, no, caro Dieghito, tu non vai da nessuna parte devi prima risolvere con Violetta ù.ù Il suo atteggiamento distaccato non sta facendo bene alla famiglia, devono restare uniti in questo momento difficile! Mi piace il fatto che Violetta sia stata così determinata ù.ù Brava, cerca Diego e vedi di chiarire ù.ù Aw, che poi Violetta mi fa troppa tenerezza! Mostra una forza che sa di non possedere, e il suo motivare gli altri è più un modo per tranquillizzare se stessa...però mi intristisce quella povera ragazza, avrebbe bisogno di qualcuno accanto che possa starle vicino e che magari possa aiutarla con il suo amore- SI, LEON, STO PARLANDO DI TE *lo prende per le orecchie* Oddio, ma che miracolo è successo, addirittura Leon si è resto conto dell'esistenza di Violetta! Non la vede più come la sorellina di Diego! ALLELUIA! *^* Ehi ehi, ma qui vedo anche accenni di innamoramento, o quanto meno di un interesse abbastanza insistente *^* E FINALMENTE. A quanto pare la punizione di Marcela sta sortendo qualche effetto positivo: io direi a questo punto di aumentare la punizione ad un mese, un anno...insomma quanto necessario xD Quello che mi da veramente fastidio, ma FASTIDIO FASTIDIO, è sapere che si sta organizzando un appunamento Leonara- MA CHE COSA FAI, LEON? Inventati che devi trasferirti, oppure trasferisciti davvero se necessario (portandoti dietro Violetta, obv), ma non azzardarti a rivederti con quella. 'Non vedo l'ora di rivederti...'. Io dico che si sta allargando quella ragazza, troppe confidenze non richieste. Ma chi sei, ma cosa vuoi, ma chi ti conosce, Lara. Comunque è palese che Leon stia già cambiando idea, tanto che non ha più tanta voglia di rivedersi con la ragazza che aveva deciso di approcciare la sera della festa- meglio! Io direi però che per risvegliare Leon sarebbe il caso che Violetta avesse qualche pretendente, che poi ci togliamo di torno in poco tempo e siamo tutti felici xD Mi sembra una soluzione perfetta ù.ù Abbiamo che Leon si svegli, suuuuuu! E comunque il mio allarme Leonetta è suonato quindi sono troppo felice di questo capitolo *^*
Awww, ma che bello, conosciamo anche nuovi personaggi, non me l'aspettavo! *^* Olga mi sta già simpatica xD Ma ehi, ehi, ehi, ehi, ehi, ehi! La cameriera, nonché nipote della cuoca, è la mia Libi! *^* Aw, ma che bello che ci sta in questa ff! Ti prego dimmi che ci sono degli accenni AndresxLibi, sai quanto amo quella coppia *^* Non ci resta che aspettare e sperare...fatto sta che la visita di Angie non è affatto di piacere, deve piuttosto parlare di cose importanti riguardo la gestione del bar...sa bene che Olga da sola non può farcela. E quindi pensa bene di chiedere ad un suo amico di infanzia...oddio, ad essere sinceri io non mi fiderei poi tanto di Beto xD Per carità, di certo è una persona fidata che non ruberebbe mai e non dannneggerebbe Angie VOLUTAMENTE, ma ho paura di quello che potrebbe combinare Beto vicino ad una cucina o comunque in un luogo chiuso xD Secondo me quella che doveva essere la soluzione a tutti problemi porterà altre complicazioni, ma a dire il vero sono curioso di sapere come potrebbe andare avanti questa storyline- CHE POI GIA' AMO LIBI (cose che non c'entrano niente, ma che syontai sente il bisogno di dire). Ho amato la scena in cui Angie e Libi si augurano in bocca al lupo a vicenda per ciò che le aspetta (e ripeto: con Beto non penso andrà tutto liscio come l'olio, anzi- xD). Ma Pablo che fine ha fatto? Io voglio che esca fuori e affronti le sue responsabilità! ù.ù Che poi una volta allo scoperto penso che dovrà scontrarsi con Diego, che non ha alcuna intenzione di accettarlo come sostituto del padre...perché di questo si trattarebbe in effetti.
Come sempre capitolo bellissimo (scritto in modo fantastico ecc ecc- insomma cose che ti ripeto ad ogni capitolo, penso che ti sarai anche stufata di sentirtelo dire xD), la trama secondo me è geniale, ha veramente di tutto, e secondo me ci ucciderai di scleri, ho quest'impressione (già la storyline Leonetta mi sta facendo venire gli attacchi cardiachi, io te lo dico xD). Non vedo l'ora di saperne di più, non sono nella pelle, attendo con ansia il prossimo capitolo *^* Con affetto,
syontai :3

15/12/14, ore 22:22

Bel capitolo come sempre,
Il nostro caro Diego ha davvero bisogno di una dose massiccia di tranquillanti, capisco che sta soffrendo e senta tutto il peso sulle sue spalle ma se non si da una regolata non può aiutare le donne di casa!
Fortunatamente ci pensa Violetta a tentare di farlo ragionare e non immagina che durante tutto il discorso Leon non le ha tolto gli occhi di dosso! Leon ė proprio una cima, ci ha messo mesi a capire che di fronte oltre a Ambar ci vive un'altra ragazza dotata di sentimenti, ne rimane subito affascinato anche se non vuole ammetterlo. Tranquillo ci penso io a darti una mano, vado da Marcella e ti faccio riseguestrare il telefono e poi ti mandò a far compagnia alla tua sorellina.
Perdona la pessima recensione, un bacio

15/12/14, ore 21:54

Hola!
Perdona il ritardo, ma ormai sai come sono fatta e avrai capito che io e la puntualità non andiamo molto d'accordo... XD Ma non disperdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito a commentare questo splendido 8, dove finalmente Leon sembra prendere consapevolezza dell'esistenza di Violetta *^* Ma andiamo con ordine, all'inizio di questo favoloso capitolo troviamo un'Angie alquanto tesa che non sa come fare per dire ai nipoti che lei non sarà la loro unica tutrice. Per sua fortuna è Diego a tirare fuori l'argomento e a chiederle di fare chiarezza perchè lui ha già capito che manca qualcosa nella versione dei fatti raccontata dalla Saramengo. E così i tre fratelli Castillo vengono a conoscenza della verità e reagiscono ciascuno a suo modo. Violetta sembra un po' scioccata e confusa, Ambar appare parecchio impaurita all'idea di venire separata dalla zia e dai fratelli, ma quello che ha di sicuro la reazione più violenta è Diego, che sembra non volere assolutamente che Pablo diventi il loro tutore. Ma io non capisco cos'abbia contro quel pover'uomo che sta soffrendo tanto... insomma Galindo era un amico, il migliore amico, di suo padre, che lo considerava come un fratello minore! E poi inizia a farmi paura questo comportamento così violento e aggressivo di Diego... Fortuna che Violetta decide che è finalmente arrivato il momento di parlargli e lo rincorre in giardino. Ma questa cosa della casetta sull'albero dove il maggiore dei tre Castillo si rifugia per pensare e stare da solo è troppo tenera! *^* Però mette anche addosso una certa tristezza, perchè era stato German a costruirla per fare in modo che i suoi figli potessero giocare... :( Però ha ragione Vilu: Diego è diventato un po' grande per queste cose e infatti non riesce quasi più ad entrarci in questo piccolo rifugio! XD Ed ecco che finalmente è arrivato il momento del confronto tra i due maggiori dei fratelli Castillo. Che tenera Vilu che cerca di rassicurarlo e gli dice di fidarsi di Angie! *^* Infondo ormai si è capito che se Diego è sempre così scontroso con tutti è proprio a causa del fatto che tutte le sue certezze si sono sgretolate... Menomale che c'è sua sorella, che lo sostiene, è proprio una roccia quella ragazza! Nel frattempo Leon ha avuto la sua meritata punizione, come era giusto che fosse! Ma cos'è questo fatto che ha avuto una sconto di pena questo ragazzo? Però almeno mentre si riposa dopo questi lavoretti domestici ascolta involontariamente la conversazione tra Diego e Violetta e comprende finalmente l'esistenza di quest'ultima! Era ora, menomale che si è svegliato, stavo iniziando a pensare che fosse un po' tardo! Ecco Leon pensa a quanto è forte e intelligente la tua Vilu e smettila di massaggiare con quella racchia di Lara! >.<" Ma io dico, questa non ha nient'altro da fare che mettersi in mezzo e rompere sempre? E Leon che le da retta! Ma io quel telefono glielo rompo in testa se non la smette di dar corda a quella! No, no e no non ci può essere nessun appuntamento tra voi due, smettila di dar fastidio Lara che Leon è troppo preso ad innamorarsi della sua vicina di casa! :3 Intanto Angie sembra aver finalmente preso una decisione su cosa fare del Resto Band e deve incontrarsi con una persona. Oh ma Libi è una cameriera in quel locale! Sì certo che hai fatto bene ad assumerla Olga: la tua nipotina è una ragazza tanto tenera e dolce! :3 E così la persona a cui Angie aveva pensato per aiutare Oglhina con la gestione è Beto? 0.0 Dire che sono scioccata è dire poco! Ma se quell'uomo fa già fatica a pensare a se stesso come farà ad occuparsi del locale?! Mi sa proprio che questa volta Angie ha fatto una scelta sbagliata... Va bene che lei e Beto sono migliori amici storici però arrivare ad affidargli la contabilità del locale è una scelta parecchio avventata! Come minimo quell'uomo distruggerà mezzo locale nel giro di due giorni! XD AHAHAHAHA! Eh già ha proprio ragione Libi: il trio composto da lei, Olga e Beto avrà bisogno proprio tanta fortuna per riuscire a gestire il Resto Band, stessa fortuna di cui ha bisogno la Saramengo, che deve ancora trovare Pablo e convincerlo ad andare in tribunale ed accettare di prendersi cura dei tre fratelli Castillo!
Come proseguirà la storia? Che ne sarà dei tre fratelli Castillo? E Leon? Andrà all'appuntamento con Lara? Non vedo l'ora didi leggere il seguito di questa meraviglia! *___* Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti: scrivi in una maniera eccezionale, tanto che mentre leggo mi sembra quasi di sentire i sentimenti e i pensieri dei personaggi! E poi anche la trama e tutto il resto sono assolutamente perfetti, insomma sei bravissima e io non smetterò mai di ripetertelo!
Hugs and kisses,
fra_piano for ever

15/12/14, ore 19:08

Ciao ,quando ho letto leon parlare con lara cosa ma scherziamo anche se nelle serie la preferisco mille volte a jery ,comunque per fortuna che leon si sta svegliando e accorgendo violetta * prepariamo lo spumante per i leonetta * la scena di diego e violetta e diego è mi e piaciuta tanto ,povera angie sta soffrendo tanto e poi sta cercando pablo che in questo momento lo ucciderei perche deve tornare e fare il tutore ai ragazzi e forse sboccerà l'amore con angie ,alla prossima baci.zerrie-jortino99