Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

20/04/15, ore 15:46

Buonasera Dulcevoz!
Attendevo con ansia questo capitolo! Ogni volta poi che penso che le sorprese sono finite riesci sempre a sorprendermi! O.O Già dall'inizio del capitolo poi cominciamo con un plotwist enorme O.O Angie è incinta! O.O Oddio, ma così, senza dirci nulla? Non me l'aspettavo minimamente! Certo, forse uno poteva anche immaginarlo (non io), ma- aw, che bello, Pablito diventa padre! :3Da una parte Angie è felice anche se non l’aspettava, dall’altra...beh, si, in effetti qui i problemi non fanno che aumentare, inoltre la gravidanza implica che non possono più tenere nascosta la loro relazione, devono per forza uscire allo scoperto! Ma povera la mia Angie, è dal primo capitolo che è sempre piena di problemi e preoccupazioni, infatti in questo capitolo è esplosa e la capisco :’( Meno male che ha un’amica come Marcela, sempre pronta a consigliarla nel modo migliore. La prima cosa da fare, come dice giustamente la Lafontaine, è dire tutto a Pablo, e poi insieme devono affrontare i Castillo, anche se- DIEGO D: Perché sta lì? Oddio, ci mancava solo che Fran avesse la febbre (povera, non è colpa sua, però- proprio oggi? xD), e poi Diego ha marinato la scuola, non si fa! Insomma, fatto sta che Diego sente tutto e subito comincia ad accusare Pablo di tutto. Ce l’ha avuta con lui fin dall’inizio, quindi non mi stupisco che la prima cosa che voglia fare è spaccargli la faccia D: Ecco, io confido nell’effetto calmante di Fran, perché altrimenti qui finisce malissimo :/
Meno male che Fran è brava e saggia, e come sempre riesce a far ragionare quel testardo. Capisco che Diego non voglia che Angie soffra, è molto affezionato alla zia, come è giusto che sia, ma non può impedirle di essere felice solo per dei pregiudizi che si è fatto nei confronti di Pablo. Galindo adesso è un uomo diverso e tutti hanno diritto a una seconda possibilità. Quindi Diego, respira profondamente, fatti forza e ingoia xD Adesso capisco perché il titolo è Reazione a catena: qua la notizia si sta diramando in un modo incredibile, tra un po’ penso ne verrà a conoscenza pure Matias, anche se è al supermercato O.O A proposito di Matias, possibile che i Maticela non abbiano ancora fatto pace dopo quel litigio? Nooo, io li voglio insieme, Dulcevoz, trova il modo di fargli chiarire :’( Anche per Leon e Francesca, non è giusto che i loro genitori debbano litigare in quel modo D: In ogni caso Pablo scopre da Fran che Angie è incinta, e la Saramego a questo punto è veramente disperata, tanto che sviene D: Ecco, a tal proposito: che sia di lezione a Diego? Magari in questo modo capisce che agendo in quel modo, da testardo, non fa altro che peggiorare la situazione, facendo soffrire anche la povera Angie. Insomma, mi sembra sia giunto il momento di seppellire l’ascia di guerra...poi grazie allo svenimento di Angie Diego ha anche avuto modo di vedere che Pablo ci tiene davvero alla bionda,  che la ama, e chissà che pian piano non si ricreda. Uno ci spera, sempre con l’aiuto di Fran che continui a guidarlo sulla retta via xD
Ohhhh, siamo arrivati ad un momento di romanticismo Pangie *^* Onestamente la reazione di Pablo mi aveva un attimino preoccupato, perché- insomma, non pensavo certo che facesse i salti di gioia, ma che almeno si mostrasse un minimo felice, quello si- però per fortuna poi si spiega tutto. Pablo è sempre vissuto da solo, non ha mai dovuto badare a qualcuno, e tuttora sta imparando a fare il tutore, il pensiero di diventare padre non può che terrorizzarlo ulteriormente: sicuramente gli sembra qualcosa di più grande di lui, ed è entrato in panico. Povero Pablito :( Però l’importante è che lui quel bambino lo voglia, il resto può impararlo grazie ad Angie :3 Insieme possono affrontare qualunque cosa, ne sono convinto :3 Ahahaha, ma quindi adesso avremo una Saramego dalla lacrima facile? Oddio, e quando avrà le voglie? Lì mi sa che ce la spasseremo xD Ahahaha, non so perché, ma ho l’impressione che stiano per arrivare delle scene comiche, anche se prima deve essere superato l’ostacolo affido. Voglio proprio capire che cosa dirà Gregorio, sono un po’ preoccupato, ma alla fine non penso ci saranno tutti questi problemi, no? Oddio, non lo so, che devo pensare? D: Aw, come è dolcioso Pablito con quella dichiarazione comunque *^* Che cuccioli che sono! <3 Voglio il matrimonio Pangie! (dopo quello Leonetta, obv, c’è Clement che mi ha fatto tutti quei riferimenti, io ora lo aspetto xD- oddio, adesso ricomincio a pensare al 25- me lo devo andare a rileggere assolutamente *^*) Ma quindi adesso diranno la verità anche a Violetta e Ambar? Alla fine secondo me il problema è solo Diego, una volta che lo ha accettato lui non penso che la due sorelle siano contrarie a una relazione Pangie- e fu così che mi sbagliai xD No, dai, spero di no, Angie ha già sofferto tantissimo, ha patito le pene dell’inferno, non voglio che debba sempre trovarsi un ostacolo davanti, datele un po’ di felicità una volta tantooo :(
Il capitolo è finito, ma io sono ancora pieno di curiosità: Libi e Andres, la band, i miei Leonetta, Gregorio, i Maticela...ahhh, troppe cose, io devo sapere! Non posso aspettare fino a lunedì, ho bisogno di qualche spoilerino, Dulcevoz! Tipo come si fa con le anticipazioni della puntata successiva xD A parte gli scherzi, ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia, con una trama avvincente e dei personaggi interessantissimi. Da lettore curioso come sono non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo xD Perdona la recensione un po’ frettolosa, ma ho pochissimo tempo...grazie ancora per questo bellissimo capitolo, alla prossima! Con affetto,

16/04/15, ore 23:19

Ciao DulceVoz!
I MIEI LEONETTA FINALMENTE INSIEME IN TUTTO E PER TUTTO *_______* aw non so se riesco a reggerlo e poi quella scena era magnifica scritta in modo impeccabile con una sola parole PERFETTA XD!!!!! Non so se riuscirò a rimanere in me perché con questo capitolo e impossibile stare calmi e non sclerare con tutte queste scene awwww *_______* comunque cercherò anche se con scarsi risultati di rimanere tranquilla in caso contrario non so che cosa ne uscirà fuori di questa recensione quindi ti chiedo già scusa se non riuscirai a capirci niente ma e colpa tua fattelo dire e dei tuei meravigliosi capitoli perché sono unicamente FAVOLOSI e tu sei bravissima ogni volta sempre di più e se con questi capitoli mi hai fatto impazzire e con questo quasi morire non immagino con gli altri XD.......
Ma ora andiamo con ordine e partiamo dall'inizio prima dove sono contenta per Nicolas che finalmente ha risolto,grazie hai consigli della nostra mitica Marcy,i problemi con sua moglie e in più i problemi che ha con il suo lavoro stanno migliorando e così può tornare in Francia con tutta la sua famiglia già da subito ma purtroppo dopo una bella dose di buone notizie e di situazioni sistemate c'e sempre qualcosa che va storto per qualcuno e in questo caso e capitato ai nostri Maticela perché Mati non si e controllato e con la sua gelosia verso il cognato e infatti stava quasi per picchiarlo ma Marcy lo ha fermato e in più si e anche arrabbiata con lui perché non si e fidato di lei e ha pensato che lo stesse tradendo quindi va via deluso lascia un Mati molto triste perché ha capito di aver sbagliato e cercato il suo perdono,ora io capisco un po entrambi perché Marcy si e avvicinato un po troppo al cognato ora lo so che lo ha fatto solo per aiutarlo ma e normale che ha suo marito desse un po di fastidio per quanto riguarda Mati non avrebbe dovuto reagire così e se tanto ci teneva poteva parlare tranquillamente con la moglie per sistemare il tutto.Oddio mi immagino la faccia di Leon quando la madre lo ha ignorato poverino però aspetta lui era nel salotto con la nostra Vilu abbracciati awwww quanto solo teneri ogni volta che li vedo mi si formano gli occhi a cuoricino per la dolcezza che emanano ma purtroppo questo bellissimo momento viene interrotto da Clement che con il suo fare un po arrogante alla fine chiede scusa a entrambi per come si e comportato e poi voleva salutarli visto che il giorno dopo sarebbe andato via ovviamente Leon non vuole accettare le sue scusa ma per fortuna Vilu gli fa cambiare idee e infine si può dire che anche il francesino faccia il tifo per loro visto che a parole sue Vilu e perfetta e compensa i difetti che ha il cugino e questo fa infuriare di più Leon ma riesce a mantenere la calma e dopo aver salutato quell'insopportabile del cugino invita la sua fidanzata a fare una passeggiata per sbollire un po la rabbia ma prima di uscire di casa i due si danno un bacio appassionato pieno si sentimenti XD.
Prima accenni AndresxLibi ammetto che in questo blocco c'e ne sono stata di scene divertenti ma non poteva essere altrimenti se mettiamo nello stesso momento Beto e Andres due personaggi molto goffi e unici nel loro genere comunque grazie a Camilla e Seba Andres prende coraggio e entra nel locale e aspetta che arriva la ragazza che lo ha incantato per l'ordinazione ma nel frattempo c'e un piccolo incidente e chi poteva essere ne non il nostro adoratissimo Beto ? che però per fortuna Andres lo aiuta e alla fine e proprio l'uomo che dopo aver scoperto la cotta del ragazzo verso la sua collega e così si inventa una scusa e chiama Libi per fargli prendere il suo posto e qui per la prima volta capiamo che anche a Libi piace Andres e scopriamo un nuovo lato del bassista e che gli offre un aiuto nel locale ora che Beto si e fatto male così i due ragazzi si mettono a lavoro mentre Camilla e Sega gli osservano e quest'ultimo fa un'osservazione positiva sul fratello,ah Camilla non preoccuparti perché anche se Andres non ha fatto tutto quello che avevi in mente il tuo zampino c'e puoi starne certa sei perché sei tu che hai convinto e incoraggiato il tuo cognatino XD....
In seguito abbiamo di nuovo i nostri bellissimi Leonetta che come sempre sono più dolci che mai ma comunque Leon tu sempre a mangiare eh questo dimostra quanto sia uguale a tuo padre sei incredibile,però devo ammettere che la sua dolcezza non ha limiti cioè non vede più Vilu nei paraggi e per un po non muore di paura e davvero unico il nostro Leon e mi piace anche il fatto che lui ami sentirsi dire le frasi al completo ora io mi dico dove lo trovi un altro così perché mi pare sia impossibile comunque ora si che arriva la scena madre dove non ho smesso si sclerare neanche un secondo perché finalmente anche loro due si dimostrano quanto si amino nel modo più ricco di emozioni che ci sia prendendosi tutto il tempo necessario e assaporando ogni momento sussurrandosi parole d'amore condividendo attimi di pura magia awwwwwww *___________* non riesco a rimanere calma di fronte a loro amore a questo momento come ho già detto magico XD!!!!
Però come al solito tu non ti fermi qui e tenti di darmi il colpo finale con l'ultima parte anche questa tenerissima *____* e mi e piaciuta moltissimo loro due che continuano a rimanere abbracciati sono il massimo e sono contenta per la loro felicità specialmente per Vilu che dopo tutto quello che ha passato si merita di avere momenti unici e poi abbiamo costatato che le frasi dette a metà non piacciono sia a lui che a lei infatti Vilu gli da ragione e poi lo chiama "AMORE MIO" e per un po non mi viene un infarto e la cosa che amo e il fatto che Leon vuole sentirsi chiamare così e questo mi dimostra quanto questo ragazzo sia perfetto e unico perché come ho già detto dove lo trovi un altro così e IMPOSSIBILE comunque alla fine i due si preparano per tornare a casa e quando escono dal cottage notano che si e fatto molto tardi e che lor molto probabilmente avevano perso la cognizione del tempo e mano nella mano si avvino verso la moto di Leon illuminati dalla luna che oramai era alta nel cielo.C'e un altra cosa che mi e piaciuta moltissimo ed e l'ultima frase che hai scritto ed e questa "una mezza luna nel cielo, che aveva fatto da poco la sua comparsa, li vegliava dall’alto" e come se quella lune ricordi i genitori di Vilu che vegliano sempre su di loro e sono contenti della figlia che ora e contenta con il suo Leon si lo so forse quello che penso e stupido però per me e come se fosse così.......
Ti faccio i miei complimenti DulceVoz sei davvero favolosa e il tuo e davvero un talento unico e non smetterò mai di ringraziarti per condividere una storia come questa e di ricordarti quanto sei INCREDIBILE quindi sappi che da te mi aspetto soltanto cose belle e capitoli ricchi di scleri ora ti devo salutare non vedo già l'ora che sia lunedì alla prossima un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 11:29 pm)

13/04/15, ore 19:54

I. MIEI. ADORATI. LEONETTA. Aw, ma quanto sono belli? *___________* ASHDBSJBDHEBHDH! :3 Poi quella scena era assolutamente stupenda e scritta benissimo, in altre parole perfetta! *^* Non so neanche io come ho fatto a soppravvivere per scrivere questa recensione, che di sicuro sarà solo un ammasso confuso di scleri! XD Ma che ci posso fare io se i Leonetta sono una coppia così meravigliosa e se tu sei tanto brava a scrive? *______* Niente, perciò non lamentarti per i miei scleri incontrollati! :P Bene, dopo questa breve premessa passiamo alla vera e propria recensione! Innanzitutto buon pomeriggio, Dulcevoz! :D Dai che per una volta sono quasi in orario nel recensire! Ti conviene non farci l'abitudine però, come ben sai di solito sono una ritardataria cronica e se oggi sono riuscita ad essere quasi puntuale é stato perché avevo un quantità di compiti tutto sommato accettabile e perchè mi sentivo particolarmente ispirata (?) Ma non dilunghiamoci troppo e passiamo a parlare di questo splendore di 25! *______* Partiamo dalla scena iniziale, dove troviamo un Nicolas decisamente allegro e pieno di buone notizie! Oh, che bello che finalmente abbia chiarito con Jade! Ancora una volta i consigli di Marcela si sono rivelati insuperabili! Quindi i Galan se ne vanno? Finalmente, era ora!*stappa lo spumante e si mette a festeggiare* Per carità non ho nulla contro Jade o Nicolas ma Clement mi dava decisamente sui nervi con quel suo comportamento così arrogante e insopportabile! Ma é una mia impressione o Nicolas é fin troppo espansivo? Ok che è grato a Marcela per i preziosi consigli che lei gli ha dato e che é chiaro che lui sia innamorato di Jade dopo tutto quello che ha fatto per riappacificarsi con lei ma mi sembra proprio che il francese si sia preso un po' troppe libertà! Ci credo poi che Mati vedendo quell'abbraccio si sia sentito tanto geloso! Dopotutto però la reazione del biondo é stata un po' esagerata, sopratutto visto che, accusando Nicolas, ha implicitamente accusato anche sua moglie che poverina non ha fatto nulla di male... Mi sa proprio che questa volta Matias l'ha combinata davvero grossa e gli conviene inventarsi presto qualcosa per riappacificarsi con Marcy! Ma povero Leon: sua madre gli é passata davanti senza neanche rivolgergli la parola! XD E anche i Leonetta vengono messi a conoscenza del fatto che presto i francesi torneranno a Parigi e a quanto pare anche Leon non vedeva l'ora che questo accadesse! Ahahahahahahahahah, questo Clement che allude al matrimonio Leonetta é il top! Massì, potrebbero anche invitarlo, a patto che si tenga per sè le sue frecciatine acide! Aw, ma come sono teneri i Leonetta che si coccolano e si baciano! :3 Sì, andate a fare questa passeggiata insieme, cuccioli! *^*
Ahahahahahahahahah: Beto e Andres, tra quei due non saprei proprio dire chi sia più goffo e pasticcione! Sembra quasi che facciano a gara! XD Aw, ma che cucciolo Calixto tutto imbarazzato che viene accompagnato (o forse sarebbe meglio dire trascinato! XD) al Resto Band dal fratello e dalla cognata per vedere di nuovo Libi, per cui sembra essersi preso proprio una bella cotta! :3 Povero Beto: quell'uomo é proprio imbranato! XD Menomale che c'è Andres che lo aiuta a rialzarsi! In compenso l'uomo gli permette di avvicinare Libi fingendo di essersi fatto male alla caviglia! Che tenero Andres che subito si offre di aiutarla per passare un po' di tempo con lei! :3 Sono due cuccioli e stanno benissimo insieme e dobbiamo ammettere dopotutto che anche Cami, instancabile Cupido della situazione, li ha aiutati un po'!
Ecco da qui partono gli scleri incontrollati, io ti avverto! XD Ma awwwwwwwwww quanto sono teneri i Leonetta che mangiano lo zucchero a velo e continuano a punzecchiarsi? :3 Per non parlare poi di quando iniziano a rincorrersi sulla spiaggia! *^* Ma povero Leon: deve essergli preso un colpo quando ha visto la sua amata scomparire improvvisamente! O.O É tutto impanicato, povero cucciolo! Però é anche tenerissimo tutto preoccupato per la fidanzata! :3 Menomale che poi la trova che lo sta aspettando dentro al cottage! Tenerissima anche lei che si scusa e lo rassicura! *^* Awwwwwww, ma quell'abbraccio é qualcosa di stupendo! :3 Ma poi vogliamo parlare della scena dopo? QUELLA SCENA É TROPPO AJSNDISMSNSKDMS! :3 Oddio sono tenerissimi quei due così titubanti e impacciati all'inizio e poi sempre più sciolti e passionali! Awwwwwwwww! *____________* Ho letteralmente adorato quel blocco e non so ancora come ho fatto a non restarci secca, ahahah! XD Ma vogliamo parlare della scena dopo, quando restano abbracciati e perdono la cognizione del tempo? :3 Rrinejfnjend! E poi quelle dichiarazioni, lei che lo chiama 'amore mio' awwwwwwwwww! Niente sono bellissimi e io non ho proprio potuto fare a meno di sclerare come una pazza! XD
Questo capitolo era davvero eccezionale, negli ultimi tre che hai scritto sei stata davvero eccezionale! A parte che tu sei sempre una scrittrice formidabile, ma secondo me nel 23, 24 e 25 hai davvero dato il meglio di te, quindi complimenti di cuore! *_______* Attenderò con ansia che arrivi lunedì per scoprire come si evolver la vicenda, anche perché tutta questa tranquillità e tutta questa dolcezza mi sanno tanto di una quieta prima di una tempesta... Non so, vorrei sbagliarmi ma ho proprio questa impressione, anche perché da dopo lo scorso capitolo quando Ambar ha scoperto i Pangie sono un po' preoccupata... Va beh, lascia perdere queste teorie assurde che elabora la mia mente dopo aver studiato tutto il pomeriggio Latino! XD Ti saluto,

13/04/15, ore 16:53

Hola Dulcevoz!
Mio Dio, QUESTO CAPITOLO! QUESTO CAPITOLO! 23,24 e 25, non so in quale ho sclerato di più! Stavo morendo! Ergthyjuiolkjuyhtgrfd ma come faccio a recensire un capitolo del genere, come? Stai tentando di mettermi alla prova? Mi sa proprio di si, anche perché stai mettendo ancora più a rischio il mio precario equilibrio mentale awwwwwww <3
ok, ora tento di calmarmi e inizio una recensione quantomeno normale, nel caso non ci riesco tu ignorami XD
Alloooora, prima di tutto sono felicissima che si siano risolte le cose tra Nicolàs e Jade, mi dispiaceva troppo che non riuscissero a parlarsi e che addirittura si ignoravano, ora invece sono finalmente uniti grazie ai consigli di Marcela e poi, notizia ancora più importante, i francesi se ne tornano a casa! Olèèèèèèèè era ora! Non ne potevo più di sopportare quel fastidioso di Clement, ha solo dato fastidio con la sua presenza, con le sue frecciatine e tutto il resto -.- sciòòò, la Francia ti aspetta, siiiii :P
Ma cos'è questa storia che Matias non aiuta con le faccende? La povera Marcy non può fare tutto da sola, non è mica un mulo da soma? o.0 comunque Nico fa bene a ringraziarla, se non fosse stato per lei infatti, non avrebbe mai risolto i problemi con Jade. Che poi questi due cognati mi sembrano abbastanza in confidenza ormai, anche se Marcy la vedo imbarazzata e come darle torto, lui è fin troppo espansivo XD non voglio difendere Matias, però chiunque vedendo la moglie abbracciata al cognato si sarebbe sentito infastidito. C'è troppa confidenza tra di loro. Non stavano facendo nulla di male d'accordo, ma cos'è questa storia che Nico vuole continuare a restare in contatto con lei pure quando tornerà in Francia? C'è troppa confidenza, almeno da parte di lui, mentre lei anche se ingenuamente lo ha incoraggiato, informandosi continuamente sui suoi problemi. In ogni caso, la reazione di Matias è stata esagerata, avrebbe dovuto parlarne con la moglie invece di lanciare accuse, facendola passare per una poco di buono. Povera Marcy, lei si sentiva anche a disagio, è una persona seria, non meritava di essere trattata così :(
Ahaahaahhaaha la faccia sconvolta di Leon quando la madre lo ha ignorato, poverino! XD a proposito di lui, stava sul divano abbracciato a Vilu! Awwwwwww che cuccioliiii!! è troppo bello vederli finalmente insieme e tanto innamorati *________* ma poi lei definisce Marcy sua suocera ertyu7i8o9pikjuhytgrfdefrt Leon, tu non puoi proprio parlare però, hai acquistato un po' di intelligenza solo da quando stai con Vilu, oh ahahahahaaahaaah
Ma che vuole Clement ora? o.0 ma chissene importa delle tue scuse, l'unica cosa decente che hai detto è che te ne vai e soprattutto, che i Leonetta sono una bella coppia e poi la parola matrimonio! Edrtyu78i9oikjuhygfrdeswdfrtyu7i8o9 siiii, devono assolutamente sposarsi :3 ma lascia perdere Clemy e le sue sciocchezze Leon, pensa a baciare la tua ragazza e a farle una bella sorpresa awwwwwwwwww *______*
E da qui iniziano le mie risate! Andres e Beto! Ahaaaahaaaahaha sono due comici quei due, santo cielo!! Awwwww si va alla conquista di Libi, anche se Andres sembra molto spaventato, ma con dei Camilla e Seba tanto determinati, non può assolutamente tirarsi indietro. E poi abbiamo anche Beto, che seppur tanto imbranato, immaginare lui cameriere mi fa morire, hahahaahaahahaha si è rivelato complice del nostro Andres, addirittura ha finto un infortunio per far avvicinare Libi! Grazie Beto, sei un mito! Ahahahahaha non ce la faccio, quella scena mi fa ridere tutt'ora! XD
Ma awwwww Andres si propone di aiutare Libi e lei accetta awwwwww ma quanto sono cuccioli quei due insieme *__________* vabbè dai, il merito è anche un po' di Cami, non possiamo negarlo, in fondo lei lo ha convinto a farsi avanti XD
Ed eccoci giunti alla scena Leonetta e da qui incominciano gli scleri veri e propri derty6u78io90poikjuhg :3 ma Leon è peggio di suo padre, pensa sempre a mangiare! Ahahahahaha ha già mangiato il suo di zucchero filato, pure quello di Vilu vuole? Ahahahahahaha ma guarda come tenta di convincerla e lei sembra cedere, ma poi scappa via! Ti fa bene un po' di moto, Leon, mangi troppo XD
Ma vogliamo parlare di Leon tutto ansioso e preoccupato quando credeva di aver perso la sua Vilu? Awwwwwww è un amoreeee, cucciolooo! È troppo dolce, troppo tenero, troppo awwww :3 tranquillo, lei non ti abbandonerà mai, ti ama troppo per farlo e infatti ti sta aspettando nel cottage *_______* ma come si abbracciano, mamma miaaaa, una dolcezza immensa! Awwwww :3 ma poi questa storia che entrambi pretendono le dichiarazioni complete, è dolcissimooo! Mi viene in mente ogni volta la 2 stagione e non posso fare a meno di sclerare *__________*
ODDIO, QUEI DUE SULLA BRANDA! COME SI BACIANOOOOO gthyu7i8o9piuytreedrtyu muoiooooo *____________* ma certo che lei è pronta, tutti noi lo siamo, non aspettiamo altro erfgtyuikuytrefrgthyjuk come si baciano, come si accarezzano defrgtyu7i8o90polkjhg sto morendo, sto morendooooo *_____* come la commento questa scena, come? Cuccioliiii, quanto sono teneriiii, la cosa più dolce e perfetta del mondo *_____________*
awwwww oltre ad essere dolcissimi, sono anche comici, il modo in cui si provocano e si punzecchiano, santo cieloooo, è impossibile non sclerare awwww :3 voi due dovete stare insieme per sempre, sposarvi e fare tanti bimbi *_____* VILU LO HA CHIAMATO 'AMORE MIO'! MUOIOOOOOO!! ok, vabbè, deve per forza venirmi un infarto, è chiaro awwwwwww io amo quel cottage! Io amo quei due! Cuccioliiiii *___________*
un altro capitolo semplicemente meraviglioso, ci stai abituando male Dulcevoz, sappi che ora mi aspetto sempre e solo scleri :3 se poi accompagniamo il tutto con il tuo stile semplicemente perfetto e questa trama stupenda, è impossibile non morire awwwww prima o poi mi avrai sulla coscienza, sappilo! *_________* tanti, ma tanti complimenti di vero cuore, li meriti tutti, dal primo all'ultimo :3
A lunedì! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3 un bacione,
la tua folle fan numero 1,

13/04/15, ore 15:43

Dulcevoz, io questo capitolo non lo posso reggere emotivamente, infatti non sapevo nemmeno se ero pronto psicologicamente a fare una qualsiasi recensione (e solo Dio sa che cosa uscirà fuori da questa) però- insomma, non potevo non recensire questo splendido, magnifico, assolutamente perfetto capitolo 25. Ti giuro che quando ho finito di leggerlo ero in una sorta di trance/pace interiore/instabilità emotiva. Tu sai che sclero anche solo quando i Leonetta si parlano o cose del genere, se poi gli dedichi quasi completamente un capitolo, E CHE CAPITOLO, le cose finisco molto male per la mia stabilità mentale. Ma facciamo le persone serie (AHAHAHAH, in questa recensione ci sarà tutto tranne che qualcosa di serio/sensato) e cominciamo a recensire questo 25. Da oggi il capitolo 25 diventerà il mio preferito, non solo per la Leonetta (ed è un motivo sufficiente), ma poi ci sono accenni anche della AndresxLibi *^* Mi dispiace solo per il blocco iniziale, perché succedono cose spiacevoli… :(
Finalmente la famiglia Galan se ne torna in Francia! Guarda, se c’è qualcuno che non mi mancherà sono proprio quei tre: Clement è insopportabile (anche se in fondo devo quasi ringraziarlo per aver fatto dare una mossa a Leon, altrimenti forse staremmo ancora a carissimo amico), Jade non fa niente e da solo altro lavoro alla povera Marcela, e poi c’è Nicolas che per carità è tanto buono e caro, ma sta creando parecchi problemi alla Maticela, quindi se se ne va non mi da alcun dispiacere, ecco ù.ù E poi, insomma, se ne va che ha risolto tutti i suoi problemi grazie alla mitica Marcela, quindi che altro vuole di più dalla vita. Ahahah, io capisco la gelosia del povero Matias, anche se completamente infondata, alla fine la gelosia è un sentimento naturalissimo, però ammetto che la reazione nei confronti del francese è stata un tantino esagerata…E poi c’è da dire che anche Marcela ha ragione: dubitare di Nicolas significa dubitare indirettamente anche della sua fedeltà, e questo deve far malissimo visti gli anni di matrimonio e fidanzamento che li uniscono. Mi sa che Matias questa volta ha da farsi perdonare qualcosa di ben peggiore del non aver detto di aver ospitato Jade e la sua famiglia a casa loro. Mati, cerca di inventarti qualcosa, magari fatti consigliare da Leon che in questo periodo ha ritrovato magicamente il suo spirito romantico xD A proposito dei Leonetta: ma che amori loro che stanno sempre insieme <3 Poi Leon sembra essere diventato completamente dipendente della presenza di Violetta, non riesce a fare a meno di lei, si vede *^* Amori miei ufvhuevhuigvb E poi Violetta ha chiamato Marcela suoceraaaa *^* Io qui vedo implicitamente delle nozze in futuro, chi vuol capir capisca *^* Senti, ma perché Clement deve rovinare il quadretto romantico con la sua presenza? Ok, alla fine è innocuo, e un po’ mi ha fatto anche sorridere, ma continua a non regolarsi ù.ù Lui e Leon non si possono proprio vedere, basta vedere il modo in cui il francese lo provoca continuamente, però alla fine si è dimostrato favorevole alla Leonetta, e questo depone in parte a suo favore xD E QUI ABBIAMO UN SECONDO RIFERIMENTO AL MATRIMONIO LEONETTA. Clement, guarda se le tue previsioni si avverano e quei due si sposano, ti invito io, giuro. Magari ti metto una mela in bocca così non rompi le scatole con le tue battute acide, ma ti invito. Io dico che questo matrimonio s’ha da fare assolutamente ù.ù I riferimenti impliciti stanno diventando un po’ troppi, Leon direi che è il momento di andare a scegliere l’anello e- ok, no, forse sto correndo un po’ troppo xD Ygtfe2eff, Leon vuole un po’ di intimità, ha capito che in quella casa non si può stare un attimo tranquilli, soprattutto con il clima di tempesta che si è creato con il litigio Maticela (D:).
Nel frattempo la mia Cami continua con la sua agenzia di cuori solitari, accompagnata da un Sebastian che è stato incastrato xD, e da un disperato Andres. Ma povero Calixto, non riesce proprio a farsi notare da Libi, che ha altro a cui pensare…e per di più a servirli ci va anche Beto- ma grazie Beto! Ahahaha, quell’uomo ha tutta la mia stima, la sua scusa era assolutamente impeccabile, e così Libi si è avvicinata al  loro tavolo *^* Visto come è pragmatica Libi forse è meglio che Andres non abbia detto ciò che gli aveva suggerito Cami, o penso che la cameriera, con tutto quel lavoro, lo avrebbe mandato allegramente a quel paese xD Invece Andres è stato dolcissimo, proponendole di aiutarla :3 Aifiorfjrfg, che coppia tenera, non vedo l’ora che si faccia qualche altro passo in avanti, magari ancora con l’aiuto della mia Cami, che ancora una volta ha svolto un lavoro eccellente, se non aiutando direttamente Andres, almeno spronandolo a farsi avanti! :D
E ora passiamo agli scleri puri- che poi dopo la scena dei Leonetta a casa Lafontaine già ero un attimo destabilizzato, ma- qui siamo proprio passati ad un omicidio intenzionato, Dulcevoz, eh. Ma Leon già si è finito il suo zucchero filato? Aahahhaha, i geni di Matias si fanno sentire ancora una volta xD Oddio, che scena tenera quando lui la rincorre per la spiaggia *____________* E quando si preoccupa perché non la trova? OJRUHIUGHUGTHUGT *^* No, vabbè, aiuto, io quando ho visto quel cottage ho già cominciato a temere per la mia salute. Che poi tu non sai a che cosa ho pensato-mi è venuta in mente la ff in cui Violetta era principessa e Leon lo scudiero, che abitava in un cottage sulla spiaggiaaaa *^* Qualche mese fa mi ero appunto riletto la ff e quindi mi è venuto in mente xD Tornando a noi- Leon preoccupato perché non trova la sua principessa è la cosa più dolce del mondo *^* Per fortuna poi la trova, e- aw, quell’abbraccio *^*Ahahaha, che cosa bella quando Violetta si corregge sul ‘Di più’ ripetendo la frase per esteso- in realtà tutto quello che si sono detti mi ha letteralmente ammazzato xD Oddio, adesso arrivano anche i baci infuocati fhwughu3rh3g *^*E quando si stendono l’uno sull’altro? ODDIO. Poi era bellissimo il fatto che a Violetta tremassero addirittura le gambe: aw, Leon è il suo primo e unico amore, è normale che si senta così emozionata, per fortuna lui è stato dolcissimo e molto premuroso senza farle pressioni di alcun tipo :3 Ma poi la passione prende il sopravvento, anche se rimangono sempre dolcissimi *____________* E poi anche mentre fanno l’amore, il fatto che Leon rimanesse più volte incantato a fissarla è un’immagine dolcissima. L’amore che prova per lei è talmente forte da stordirlo e fargli perdere la cognizione del tempo ugh3ighgihg
Poi la scena finale mi ha ucciso del tutto, è stata il colpo di grazia. SAI CHE SONO FRAGILE QUANDO LEGGO QUEL TIPO DI SCENE, AIUTO- Si, vabbè, io mi sono immaginato tutta la scena e non so ancora con quali forze sono vivo. Il modo in cui Leon le parla, il fatto che erano così stretti e abbracciati. Non ce la posso fare, sto letteralmente morendo *__________________* Ahahaha, a Leon piace avere ragione, però piace ancora di più sapere di essere l’amore di Violetta *^* FJRUH, ALTRO BACIO DA SCLERO (con tanto di dichirazione da sclero)*___________* E poi insieme tornano a casa…che bel pomeriggio che hanno passato però i due cuccioli <3
Questa recensione non ha assolutamente senso, non so nemmeno bene che cosa ne è uscito fuori, io sto ancora sclerando e penso mi leggerò questo capitolo un’infinità di volte, sono già arrivato a tre e siamo solo all’inizio! <3 Che ci posso fare se li amo così tanto *^* Grazie per questo meraviglioso capitolo, era scritto in modo fantastico, mi sono immaginato tutto dall’inizio alla fine e mi sono emozionato quasi più dei protagonisti, tutto merito del tuo fantastico stile *W* Non vedo l’ora di leggere il 26, chissà che altro succederà, ma soprattutto- chissà se arriverò vivo alla fine della ff  xD Ancora complimenti per questa meraviglia di capitolo, io non vedo l’ora sia lunedì prossimo *^* Con affetto,
syontai :3
P.S: Tu non puoi capire come sto dopo aver finito questo 25, non riesco a fare nulla, penso continuamente a loro, a quello che si sono detti, a quello che hanno fatto- sono completamente perso nel pianeta Leonetta, tutto per colpa tua :P Mamma mia, io muoio giovane *^*

08/04/15, ore 13:56

Hola Dulcevoz!
Innanzitutto Buona Pasqua e Buona Pasquetta anche se in ritardo e scusa per il ritardo ma durante queste vacanze sono costantemente in viaggio: fino a due giorni fa ero a Bari, poi mi sono spostata a Roma e solo oggi ritorno a casa quindi mi é molto difficile riuscire a recensire... Ma non disperdiamoci troppo e passiamo a parlare del capitolo! AW I PANGIE! *________* Che bella questa loro prima volta!*^* AFSJSNDBSKNSJ! :3 Questo 24 si può proprio dire che è il loro capitolo! Ma partiamo dall'inizio di questo meraviglioso capitolo che mi é piaciuto fin da quando ho letto il titolo! 'Quanto amore nell'aria é probabilmente tra le canzoni che canta Leon nella serie tv quella che preferisco e quindi ho proprio apprezzato come tu l'hai usata in questo 24 di questa fantastica storia!
Ma guarda un po' quante arie si dà Fede! E poi perché dovrebbero cacciare Andres dalla band? Povero Calixto lui non ha fatto nulla di male! Fortuna che c'è il nostro Dieguito a rimettere al suo posto questo Supernovo montato di testa! XD Oh ma LEON HA FINITO DI COMPLEANNO LA SUA CANZONE! E che canzone aggiungerei! *^* Ehi ma qui ci vuole la musa ispiratrice di questa meraviglia! :3 Ecco Vilu vieni, vieni ad ascoltare lo splendore che il tuo amore ha composto per te! *_________* Ma che tenero lui che le fa una mezza riverenza e rischia quasi di inciampare nei cavi! Ahahahahahah! E chi se ne frega se dovete improvvisare Fede? Non é che il caro Supernovo tutto montato di testa ha paura? XD AWWWWWWW MA CHE CUCCIOLI I MIEI LEONETTA! *_________* Oh, ma GUARDA QUELLI SGUARDI DURANTE LA CANZONE! *^* AFSJSNDBSKNSJ! Tenerissimi loro che si estraniano completamente da tutto il resto e pensano solo al loro amore e a quella meraviglia di brano! *^* Ecco di sicuro con questa canzone e con quella che é altrettanto meravigliosa la band riuscirà a vincere quel contratto discografico a cui i ragazzi tengono tanto!
AW MA LA SCENA PANGIE SUBITO DOPO É STATA QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO! *______* Ahahahahahah, Pablo che ammette di barare quando gioca a dama con Ambar é stato il top! Ma tanto è talmente tanto imbranato in quel gioco che perde lo stesso! XD Ma che dolce Angie che ha pensato di fare questa sorpresa dello studio fotografico a Pablito! :3 Ma che tenero Galindo tutto sorpreso che non riesce a credere che la Saramengo abbia comprato quel luogo per lui! *^* È talmente emozionato che é rimasto senza parole! *______* Ma povera Angie che ha ancora paura dei temporali perchè le ricordano quella maledetta notte in cui ha perso la sorella e il cognato! :'( Quanta tristezza per la bionda a quei ricordi... menomale che adesso c'è il suo Pablito che la abbraccia e la rassicura! :3 AWWWW MA COM'É INTRAPRENDENTE LA NOSTRA ANGIE! *________* Tenero lui che tutto premuroso le chiede se si senta sicura! *^* Per non parlare poi di quando si sente tutto impacciato! :3 Questa volta sì che si è davvero innamorato! *^* AFSJSNDBSKNSJ! E Angie che si stringe tutta a lui per la paura dei tuoni e del temporale! :3 Che dolci! *________*
Ahahahahahah, povera Fran: questo cinque in motoria le rovina la media! XD Dai gli altri hanno ragione le basterà studiare la teoria per recuperare, non è poi questa grande tragedia! Oddio ma Ambar ha beccato i Pangie in flagrante mentre si baciavano! *O* Questo si che è un problema quella bambina è sveglia e infatti va subito a raccontare tutto ai fratelli! Menomale che Vilu e Diego la prendono per una fantasia della sorellina e che Pablo e Angie scoppiano subito a ridere altrimenti sarebbe successo un bel casino! O.O Forse Violetta che é tanto dolce e comprensiva avrebbe accettato la storia dei Pangie ma di sicuro Diego non avrebbe reagito bene! Ora però Pablo e Angie dovranno fare ancora più attenzione: Ambar ha installato il dubbio e adesso basterà poco perché li scoprano... Pablo ha ragione: devono parlare in fretta con i ragazzi se non vogliono che lo scoprano in un modo peggiore! Tuttavia la Saramengo sembra ancora intenzionata a raccontare tutto ai nipoti, il che è piuttosto comprensibile vista la reazione che Vilu e Diego hanno avuto alle parole di Ambar. Loro la credono una cosa assurda, addirittura ridicola figurati se sapessero che invece è vero! Aw, ma che cucciolo Andres già tutto preso da Libi! :3 Quei due sono una coppia bellissima a mio parere ed è un vero peccato che nella serie tv non li abbiano fatti mettere insieme! Che carina la Torres che subito si offre di aiutare il cognatino con Libi! Aw! :3 Ma Seba ti sembra il caso di fare simili osservazioni? Poi non ti sorprendere se Cami ti mena! XD
Ti faccio tantissimi complimenti Dulcevoz: sei davvero un'aturice fantastica e ad ogni capitolo migliori sempre di più! Sei fantastica! *_______*
Attendo con ansia lunedì per poter leggere il prossimo capitolo!

07/04/15, ore 23:10

Ciao ^__^
Stavolta mi tratterò pochissimo purtroppo ho dei problemi comunque non voglio annoiarti il capitolo e bellissimo anzi meraviglioso non ho parole per dire quanto ho sclerato leggendolo sei incredibile hai un talento unico e per me sei un genio e una scrittrice bravissima e ogni volta lo dimostri con un capitolo che supera quello precedente perché ogni volta dico che quel capitolo mi piace ma poi quando mi rendo conto che tutti hanno quel qualcosa di unico che te li fa amare e come ho già detto da te mi aspetto moltissime cose una più belle dell'altra quindi non smetterò mai di ringraziarti per condividere questa stupenda storia con tutti noi che io amo moltissimo XD!
Per quanto riguarda il capitolo Abbiamo i Pangiosi che sono dolcissimi e finalmente anche loro stanno davvero insieme e si sono dimostrati il loro amore nel modo più profondo che ci sia si direbbe che tutti vada bene fino a quando per poco non si fanno scoprire da Amber anche se la piccola gli ha visti quindi sono sicura che investigherà comunque concordo con quello che dice Pablo devono dirglielo perché mentire da questo momento in poi sarà più difficile.Poi abbiamo i ragazzi che stanno facendo le prove e per la prima volta la band e al completo e qui vediamo un Andres goffo e un Federico che si potrebbe dire sia quasi come Ludimilla nei modi di fare anche se credo sia meno pesante della belle supernova però come ti ho già detto che lo amo perché lo hai fatto descritto in un modo tutto tuo e originale come quasi tutti i personaggi quindi mi e piaciuta quella scena iniziale comunque mentre stanno parlando Leon finalmente urla a tutti di aver finito la sua canzone ma prima di cantarla va a prendere la sua musa e una volta ritornati nel garage gliela fa ascoltare dedicandola a lei e quando finisce vuole sapere cosa ne pensa e quando Vilu gli dice che gli piace e che vinceranno di sicuro lui non può che esserne felice.Per finire scopriamo che ad Andres piace molto Libi ma non sa cosa fare ma tranquillo caro Andres ora hai la rossa dalla tua parte e sai benissimo che quando la rossa si mette in testa qualcosa fa di tutto per portarla a termina però povero Seba chissà com'è stare con un uragano come Camilla però non e un problema per lui dato che la ama tantissimo e lo dimostra sempre io trovo questa coppia bellissima perché Camilla c'e la vedo benissimo con uno come Seba alla fine si può dire sul serio "Quanto amore nell'aria"......XD
Ora devo scappare ma ti ripeto il capitolo e bellissimo ora la mia curiosità e alla stelle specialmente sui Leonetta visto che loro stanno facendo le cose molo lentamente e ammetto che mi piace perché così posso vedere sempre di più il lato romantico di Leon perché da quando sta con Vilu si vede solo la sua dolcezza e la cosa più romantica e stata la canzone scritta pensando a lei....non vedo l'ora che arrivi lunedì lo aspetterò con ansia alla prossima con affetto baci Cande <3!!!

(Recensione modificata il 07/04/2015 - 11:12 pm)

07/04/15, ore 01:02

Bellissimo, complimenti un capitolo all'insegna dell'amore, proprio come la canzone che Leon scrive per Violetta!
Se fossi nei Pangie terrei gli occhi aperti, Amber ė furba e sarebbe capace di puntarli come un segugio solo per dimostrare ai fratelli che ha ragione.
Seba farebbe bene a imparare a collegare il cervello prima di parlare altrimenti temo non arriverà al epilogo!
Perdona la mini recensione, un bacio

06/04/15, ore 21:21

*si siede e cerca di riprendere fiato* scusa, oggi ho fatto davvero tardissimo e... awwww sono felicissima che hai aggiornato anche se Pasquetta, così ho avuto un bellissimo e sclerotico capitolo da leggere *_______* a proposito, buona Pasquetta! :3
Ok Dulcevoz, mi sa che tu proprio non ti rendi conto! Non puoi scrivere ogni volta capitoli così meravigliosi, io sto morendo!! Dopo il 23, che hai visto bene che effetto mi ha fatto, abbiamo un 24 che in fatto di scleri non è di certo inferiore! Dfrgthyuiolkijhgrfedrgtyu la prima volta dei Pangie awwwwwww *___________* la meraviglia proprio, non riesco a smettere di sclerare fgthyuiouytr
Ma qui non si sclera solo per i Pangie, ma anche per i Leonetta e per Andres e Libi *______*
Ahaahaahahaa ma sentitelo Federico il supernovo, le vuole davvero prendere da qualcuno oggi e il mio Dieguito si sa che non è uno che si tira indietro, basta pensare a cosa ha fatto al naso del povero Pablito XD ma qui non possiamo perdere tempo a litigare, Leon deve presentare alla band la canzone che ha scritto e poi lasciatemi stare Andres che è un amore, oh!
Oh santo cielooooo!! La canzone di Leon è “Amor en el aire” e l'ha scritta pensando a Vilu!! frgtyhuiolkjhgfdfghjuki la CANZONE LEONETTA! MUOIOOOOOO!! Grazie infinite ai geni di Marcy, senza di loro non saremmo qui! Ma guarda Leon come va a recuperare la sua Madamigella! La prende sotto braccio! La definisce la sua ragazza! Ertyu7i8o9polkijuhgf quanto ho atteso questo momento, quanto! *_______* Eh Dieguito, tu è inutile che fai il geloso, sappiamo entrambi cosa è accaduto sul faro lo scorso capitolo *ammicca* se lo sapessero Leon o Matias gli verrebbe un infarto hahaahahahahaha e non ne parliamo di German se sapesse di Vilu innamorata XD
eh vabbè, anche musa ispiratrice la chiama ora defrgtyu7i8o90poiujyhtgrf morte per me *_____* ma come si guardano mentre Leon le dedica la canzone, come? Awwwww mi sto sciogliendo, che amoriiiiii *___________* ok, tra “Amor en el aire” e “Ser quien soy”, quest'ultima Diego sembra voglia proporla alla band, direi che non possono non vincere la competizione, queste canzoni sono la meraviglia *__________*
Ma Federico con la tisana al tiglio? Non riesco a smettere di ridere haahahaahahaahaha la versione maschile di Ludmilla, senza dubbio XD
Ed eccoci qui alla scena Pangie awwwwww :3 ma Angie ha una sorpresa per Pablito, che teneraaaa!! Con i soldi del servizio fotografico è riuscita a riaprire il suo locale e non solo, ha acquistato anche un negozio per farci uno studio fotografico per Pablito dert5y7u8i9o0polkijuhygtfrdefrgtyuio come faccio a non sclerare di fronte a tanta dolcezza?? sicuramente lei lo vuole ringraziare così dato che è stato lui a proporla a Priscilla per le foto in modo da salvare il locale, ma non è solo questo, quello di Angie è un gesto d'amore awwwwwww ha pensato davvero a tutto, persino a verniciare e all'arredamento e Pablito è tutto sorpreso ed emozionato, cucciolo! Non se lo aspettava proprio. Ma certo che meriti Angie, nessuno la merita più di te e insieme siete perfetti! Ertyuioplikujyhtgrfertyu7i8o COME SI BACIANOOOOO! MUOIOOOOO! FRTY6U78I9O0POIUYHTGRFE no dai, questa scena è di una dolcezza infinita e... nooo, povera Angie :( i temporali le ricordano la morte di Esmeralda e German e per questo ne è terrorizzata, povera cucciola!! :'( abbracciala forte Pablito, lei ha bisogno di te più che mai *________* sarà anche un Galindo diverso da quello della serie, più malizioso e sicuro di se, ma è comunque tanto dolce e premuroso mentre si prende cura della sua amata, la accarezza, le sussurra parole dolci, come si fa a non amarlo? :3 OH MIO DIO, GUARDA ANGIE! È arrivato il momento finalmente, è arrivato!! derfty6u78i9o0poikujhygtrfde e questi baci così appassionati, mio Dio! Il fatto che fuori piova, rende poi l'atmosfera ancora più romantica awwwwwwww :3 ma vogliamo parlare di Pablito che per la prima volta si sente impacciato con una donna? Awwwwww ora si è innamorato davvero, ecco perché è tutto diverso. Vuole che tutto sia perfetto, che lei sia felice awwwwww com'è dolce e premuroso *________* mi piace troppo come hai descritto questa scena, non è stata né troppo dettagliata e né troppo soft, sono emersi fino in fondo i profondi sentimenti che li legano e anche i cambiamenti che li hanno colpiti prima di questo momento. Abbiamo un Pablo che la desidera profondamente, ma allo stesso tempo è innamorato e per questo mostra tante piccole premure. E poi c'è Angie, che per tanto ha negato ciò che provava, mentre ora può tirare fuori tutta la passione che aveva in corpo, riversandola su quell'uomo che ha scoperto essere molto diverso da ciò che credeva e che non può fare a meno di amare in maniera totale :3 e poi è emersa quella che è sempre stata una paura di Pablo, ossia quella di essere abbandonato. Dopo aver perso Gabriel e German, ha il terrore che un'altra persona a cui tiene possa lasciarlo solo e per quello chiede alla donna di essere rassicurato, ma awwwwww è un cucciolo proprio! Frgtyhujiokijhgf e lei lo rassicura eccome! Lo ama troppo e non ha assolutamente intenzione di andare via *__________*
Aahaahahahahaa Fran mi ricorda troppo me, anche io sono sempre stata negata in educazione fisica, un pezzo di legno proprio ahahahaahaahaa dai Fran, tuo fratello, tua cognata e il tuo futuro marito hanno ragione, che sarà mai un 5? vorrà dire studiare la teoria e si potrà facilmente recuperare, con una media come la sua, nessuno lo noterà. Tra l'altro credo sia l'unica materia dove Leon la batte aahahaahhaahaahah ma visto che Fran ha aiutato Diego con le altre materie, lui può fare lo stesso con educazione fisica, no? Non pensare male di me, sono una persona seria lo sai :P
Oddio, Ambar ha visto il bacio Pangie! 0.0 quella ragazzina è troppo intelligente per farsi fregare, c'è poco da fare. Diego e Vilu però non le credono, pensano se lo sia inventato. Povera piccola, smettetela di prenderla in giro haahahhaahaa fossi in loro starei attenta, è una monella, si vendicherà sicuro per quella mancanza di fiducia XD
Ma povera Angie, come farà mai a dire ai nipoti di lei e Pablo se loro considerano la cosa addirittura assurda? 0.0 Vilu la vedo ragionevole, di sicuro capirebbe, ma Diego? Non oso immaginare cosa potrebbe fare, il pugno dell'altra volta non sarebbe nulla a confronto 0.0 comunque devono trovare il modo di dirlo ai ragazzi, prima che lo scoprano loro, altrimenti sarebbe molto peggio 0.0
Ma awwwww quanto è premuroso Pablito!! sempre lì pronto a rassicurarla e non solo, bacino sul collo e gomitata! Ahahahahahaha oltre ad essere dolci sono anche comici, mi fanno morire XD
Andres! Che cucciolo, sembra perso in un altro mondo, un mondo che corrisponde al nome di Libi! Awwwwwww io li adoro insieme, sono una coppia spesso sottovalutata, ma che in realtà sono dolcissimi! Li shippo troppo!! *_________* Cami è una folle, però non dimentichiamo che ha aiutato anche i Leonetta e i Diecesca a stare insieme, lei è brava in queste cose, io direi di darle piena fiducia :3 ahaahahahahaa povero Seba! Ma che si aspettava dopo aver fatto apprezzamenti su un'altra? Con Cami le cose funzionano così :P e ora sono troppo curiosa di vedere come aiuterà Andres a farsi avanti con Libi e non solo, ci sono tantissime cose da scoprire. I Pangie riveleranno la loro storia? E la competizione come andrà? Uffa, ma davvero devo aspettare a lunedì? Che barba :(
Ti faccio tantissimi complimenti, la scena Pangie era da autentico infarto, fa concorrenza seria a quella Diecesca e ho detto tutto awwwwwww un altro capitolo eccezionale, che come al solito mi ha fatto sclerare e portata a scrivere una recensione da autentica pazza XD io amo questa storia, la amo troppo, c'è poco da fare *_______* ancora tantissimi complimenti per questa meraviglia e perdona i miei scleri :P
A lunedì! La tua fan numero 1,

06/04/15, ore 20:01

Non poteva non mancare un bellissimo capitolo di Dulcevoz per tirarmi su di morare in vista dell'esonero di mercoledì e per rallegrare queste feste :3 Sono proprio felice che tu abbia aggiornato, temevo che siccome fosse Pasquetta non l'avresti fatto, ma mi vergognavo a chiedertelo xD Ma invece ci hai dato questo capitolo di scleri per festeggiare fighroguhguo *^* Non commento proprio la scena Pangie, che- OMMIODDIO *O* Ma tu sai che la scena iniziale mi ha creato come sempre seri problemi- che ci posso fare, io mi sciolgo direttamente di fronte alla Leonetta xD MA CUCCIOLI MIEI- LEON MI STAI PIACENDO UN SACCO DA QUANDO STAI CON VIOLETTA *O* Ok, mi calmo xD Mi tengo quella scena alla fine, perché almeno prima dico qualcosa di decente.
Oddio ma che tenera la sorpresa di Angie! Io non avrei mai pensato ad uno studio fotografico *O* Certo, io vorrei che facessero un regalino anche alla mia Pangie-shipper, Priscilla, lo meriterebbe :P Uno studio tutto per Pablito, dove può esprimere la sua arte, ma che bello! *^* Non poteva proprio fargli un regalo più bello, sia questo sia quello che deve venire- *fa un occhiolino* Io dire che potremmo tranquillamente ringraziare questo temporale *O* Oddio, certo è che mi dispiace troppo per il fatto che terrorizzi così tanto Angie, però la capisco. Il trauma per la perdita della moglie è ancora molto forte…:’( Oddio, se ci penso mi viene da piangereee :( Meno male che c’è Pablo, uno spiraglio di luce :3 IHUFH3URHUIR, MA CHE COSA FATE *^* I divani stanno diventando il simbolo Pangie per eccellenza *_______________* Che tenero Pablo che si sente addirittura impacciato *^* Aw, e gli chiede anche se è d’accordo. Ma come Palbito, è praticamente lei che si è messe a cavalcioni su di te, ti sembrano domande da fare? xD Ahahahaa, il nostro Galindo :3 Sempre così tenero e imbranato, completamente IC in questa situazione :P IRGYHRUI3H3G, i suoi pensieri! Vorrebbe addirittura svegliarsi sempre al suo fianco, ma quanta dolcezzaaaaa *^* Certo che la situazione di dover fare tutto di nascosto deve estar diventando pesante, poverini, ma in fondo i rischi sono veramente troppi :/ Non solo per il futuro ma anche per la reazione dei tre figli Castillo (soprattutto quella di Diego che, sono sincero, mi preoccupa alquanto).
Ahi ahi, hanno rischiato di bruttissimo! Ambar addirittura l’ha quasi vista, ma tutti hanno pensato che se lo è immaginato, anche grazie alla vecchia storia dell’amica invisibile. Mamma mia, per un momento ho veramente sudato freddo, ma adesso una persona in più sa della relazione Pangie, e la cosa non può non preoccuparmi: se ad esempio Ambar lo dicesse a Gregorio in una delle sue ispezioni? O.O Scoppierebbe una vera e propria bomba secondo me :S Per fortuna per ora l’abbiamo scampata, ma quanto durerà? Ha ragione Pablo, devono farsi forza e dirlo ai tre Castillo, non possono continuare a nasconderglielo a lungo, è inevitabile per loro la tentazione di tradirsi, e se proprio lo devono venire a sapere (e succederà) almeno che siano loro a dirglielo :/ La situazione si sta facendo davvero complicata, ma allo stesso tempo interessantissima, non vedo l’ora di scoprire come prosegue! :3
No, ok, io adesso sclero tantissimo- URHFUGHIUGHU4ITGHT. ANDRES E LIBI! *___________* Ahahaha, sono uno dei pochi che adora questa coppia, e quindi sapere che ci saranno accenni su di loro mi fa seriamente impazzire jhgjhg4tghktghktg *O* Ok, stiamo tutti calmi. Perfetto, Andres è già cotto, ma ancora Libi nemmeno sa della sua esistenza D: Ecco, meno male che è intervenuta Cami, con lei mi sento già più tranquillo, sicuramente se ne uscirà con qualche piano geniale, non ha mai fallito una volta ù.ù Ahahaha, mi picchia anche il povero Seba xD Ma nooo, ha fatto solo un leggero apprezzamente su Libi xD Ahahahah, se continuiamo così secondo me Seba non ci arriva alla fine della ff :P Siii, adesso diamo il via alla missione ‘conquista di Libi’, non vedo l’ora *_____________*
Ok, come sempre siamo arrivati al momento delicato. La band comincia a provare, e sbaglio o tra Federico e il resto della band non corre proprio buon sangue? Diciamo che Fede ha dei modi alquanto discutibili per esprimere la sua ammirazione e il suo rispetto xD Ha sempre da ridire su tutto, ma non può proprio dire che Leon sia stonato, proprio no ù.ù Insomma ma non diciamolo nemmeno per scherzo! Quindi la band si deve esibire con due brani, eh? Ma come sono felice che uno dei due sia una canzone Leonettosa fuh3rgifuhgiug :3 Ma Leon non può cantare la sua canzone senza la persona a cui si è ispirato per cantarla *sviene* SEH, VABBE’, IO COSI’ MUOIO. Mentre Leon gliela cantava ho pensato a tutte le scene Leonetta nella serie in cui lui canta e comincia a guardarla (lo faceva anche mentre stava con Lara, AH AH AH), della serie che non riescono a fare altro ù.ù ‘Il tuo parere era troppo importante per me’. ADDIO, ME NE VADO, AIUTO- AW *____________* Che poi Violetta non poteva non sciogliersi di fronte a quella canzone, insomma- MA L’ABBRACCIO LEONETTA, ADESSO MI SENTO VERAMENTE MALE *______________* I miei cuccioli, quanto sono belli *^*
Perdona per questa recensione terribile, ma purtroppo un po’ per lo stress dello studio un po’ perché oggi è una giornata strana, non mi è uscita una bella recensione :/ In ogni caso questa storia mi piace davvero troppo, io non vedo l’ora di leggere il prossimo capito- ASPETTA CHE NUMERO E’ IL PROSSIMO. 25. ODDIO, NEL 25 DOVEVA SUCCEDERE QUALCOSA AI LEONETTA? CAVOLO, NON MI RICORDO, AIUTO. ODDIO, ADESSO ATTENDO CON DOPPIA, TRIPLA ANSIA *O* Grazie per questa bellissima storia, è scritta benissimo e mi piace sempre di più *O* Alla prossima! *O*
Syontai :3

01/04/15, ore 18:12

AJISJSJSNJSSNJSKSJS! Ma questo 23 é proprio un capitolo da infarto, Dulcevoz! *_________* I DIECESCA, I PANGIE E I MIEI LEONETTA ADORATI! :3 In più ci sono anche alcuni accenni SebaxCami, quindi non manca proprio nessuno! *^* Ma cerchiamo di andare con calma e con ordine che se inizio a sclerare già fin dall'inizio della recensione qui non riesco a concludere un bel niente! ù.ù
Hola!
Premetto che mi dispiace tantissimo per questo mio ritardo enorme, ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo perchè questa sera parto per andare a Bari, dall'altra parte dell'Italia rispetto a dove sono io e quindi ho dovuto prepare le valigie e tutte quelle cose che si fanno prima di un viaggio... Anyway, non divaghiamo troppo e passiamo a parlare di questa meraviglia di 23, che, lo ripeto, mi é piaciuto moltissimo! *_______* Che bella notizia: finalmente il nuovo numero di 'Top' é uscito e grazie al ricavato Angie é riuscita a riaprire il suo adorato locale! :D Ormai per Angie sembra che, dopo un periodo buio iniziale, le cose si stiano risistemando un po': prima la storia con Pablo e poi il suo Resto Band che riapre! ASJDNSJNDNEEJND! I. MIEI. ADORATISSIMI. LEONETTA. :3 Awwwwwwwww, ma quanto sono cuccioli quando entrano al Resto Band mano nella mano! Teneri poi che si siedono ad un tavolino appartato tutto per loro! Ormai sono ufficialmente una coppia ed entrambi sembrano così felici! *^* Menomale, Vilu, dopo aver sofferto tanto a causa della morte dei genitori, meritava tutta questa felicità! Ma vogliamo parlare di quei loro 'ti amo'? :3 Che poi quella scena mi ha ricordato un po' l'episodio 80 della seconda stagione, che io adoro moltissimo! *___* Ahahahahahahahah, ma ti pareva che Leon e Vilu non avessero già informato tutti i loro amici del fatto che stavano insieme? XD RTRJFNJRRNJ! SONO COSÌ DOLCIOSI! :3 MA GUARDA IL MODO IN CUI VIOLETTA SCHERZA CON LUI! XD E POI QUEL BACIO! Vogliamo parlare di quel bacio? *^* QUEI DUE SONO LA MERAVIGLIA! Awwwwwwww! :3 É inutile che Diego faccia tanto il geloso: i Leonetta ora sono finalmente una coppia e lui dovrà abituarsi a vederli così! ù.ù Che poi Castillo forse invece di pensare alla sua sorellina, che é in mani più che sicure, dovrebbe pensare alla sua relazione con Fran, visto che ancora le cose tra loro due non sono molto chiare... Povera la La Fontaine, insomma dopo che si sono riconciliati sono rimasti semplici amici e lei sembra proprio confusa riguardo ai sentimenti che il giovane prova per lei. Fortunatamente quel geniaccio di ragazza ha in testa un piano brillante e trascina via Cami per spiegarglielo- tra parentesi, i SebaxCami sono tenerissimi anche loro! :3 Aw!
Ma passiamo ad Angie, che riceve i complimenti per la riapertura del Resto Band da Priscilla e addirittura anche da Gregorio! *O* É una fortuna che l'uomo non sappia nulla della relazione segreta dei Pangie perchè altrimenti altro che complimenti, pioverebbero ramanzine a tutto spiano! XD Ah, ma sì sì, Angie vai a 'prendere altre bibite' con Pablo che qui la gente mi sembra parecchio assetata!*gira tra i tavoli e fa scomparire tutte le bottiglie* AHAHAHAHAHAHAH! MA AWWWWW, LA SCENA PANGIE NEL MAGAZZINO! *^* CHE BACI, CHE SGUARDI E CHE PROVOCAZIONI DA PARTE DI ENTRAMBI! *___________* Eh sì, é difficile stare tanto tempo separati, quindi assaporate questo momento tutto per voi, anche perchè poi davanti agli occhi di tutti gli altri dovete fingere di essere due semplici conoscenti! MA PABLITO VUOLE FARE IL FURBETTO! Ù.Ù E Angie non sembra poi disprezzare tanto queste sue attenzioni! XD Oh, ma come sono teneri quando si abbracciano e si coccolano così! :3 E poi questo Galindo così dolce e premuroso mi ha fatta proprio sciogliere! *^* Ma Angie cosa lo prendi in giro tu? XD É così cuccioloso! :3
Ma intanto i Diecesca non perdono certo tempo: Dieguito, letto il biglietto che la La Fontaine aveva affidato a Cami, raggiunge la sua Fran al faro e così possono finalmente chiarire le cose tra loro due! Certo che l'idea della ragazza é stata geniale: di sicuro non poteva scegliere un posto migliore di quel faro, tanto il importante per Castillo, per dichiarargli il suo amore! :3 Aw, ma come sono dolciosi! *^* Questa Fran allo stesso tempo tanto determinata e un po' timorosa é la dolcezza assoluta! :3 E Diego, tanto premuroso e gentile con lei, non é certo da meno! AWWWW, SONO DOLCISSIMI! *____* E poi lui che la soprannomina 'mia piccola salvatrice' é un qualcosa di tenerissimo! :3
Non c'é niente da fare: anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo e, quindi, come sempre, ti rinnovo i miei complimenti! Sei davvero bravissima e ad ogni capitolo il tuo stile migliora sempre di più in una maniera impressionante! *________* Ti adoro e adoro questa tua storia tanto stupenda! :3 Scusami ancora tantissimo per il ritardo, so di essere imperdonabile ma davvero non mi é stato possibile recensire prima... Attendo con ansia lunedi prossimo per leggere il seguito di questa meraviglia!

31/03/15, ore 12:15

Amo questo capitolo!
Buongiorno, questo splendore mi ha fatto sclerare dalla riga fino al ultimo punto!
Prima i Leonetta che si scambiano il primo ti amo detto a voce, tra baci e carezze ormai sono una coppia a tutti gli effetti! Certo Diego non ne é contento ma ė colpa della tipica gelosia da fratello maggiore, considerando di chi ė figlio direi che siamo fortunati che si limiti a borbottare in un angolo per un bacio in pubblico! invece di lamentarsi dovrebbe pensare alla sua situazione con Fran, fortuna che la ragazza ė sveglia e decide di pensarci da sola con un piccolo aiuto di Camilla lo fa arrivare al faro dove si dichiarano e hanno la loro prima volta, però non perdono tempo!
Anche i Pangie se la passano bene nonostante la relazione clandestina!
A lunedì, un bacio

31/03/15, ore 01:01

Ciao ^__^ per la prima volta dopo tanto tempo non sono in ritardo per fortuna!
AMO QUESTO 23  E MAGNIFICO IL MIGLIORE AL MOMENTO (dico così perché ci saranno sicuramente altri scleri in vista e peggiori di questo capitolo) TI SEI SUPERATA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA E MI STUPISCI E IO TI ADORO PROPRIO PER QUESTO PERCHE OGNI VOLTA DAI IL MEGLIO DI TE E LO FAI SEMPRE DI PIU!!!
Ora passiamo al capitolo che si apre con i nostri bellissimi Leonetta che personalmente non immaginavo che le cose tra di loro andasse non bene ma super bene e di vedere un Leon così dolce e romantico mi ha un po sorpresa ma ovviamente mi piace questo Leon e poi vedere come si imbarazza Vilu ogni volta che lui gli fa un complimento e molto bello ma le mie due parti preferite sono quando lui gli dice di amarla e vuole sentirsi dire la stessa cosa da Vilu e quando gli dice "Il nostro amore è così bello che mi sento in dovere di gridarlo ai quattro venti.." che dire il nostro La Fontaine e in tutto e per tutto un romanticone e si capisce che e molto preso da Vilu e che non può fare a meno di baciarla anche in pubblico ma questo gesto non piace a una persona e cioè Diego perché ovviamente da fratello protettivo che e non può fare a meno di essere un po geloso o almeno la cosa lo infastidisce un po e lo sa anche lui e quindi capisce che deve solo aspettare e abituarsi ai.
A qui c'e qualcuno che ha in mente qualcosa per capire quali sono i veri sentimenti di Diego e si rivolge alla nostra rossa preferita che ovviamente accetta perché come dice lei farebbe di tutto per vedere la sua migliore amica e Diego fidanzati, io amo Camilla per me e il massimo se c'e lei e impossibile non ridere perché prima o poi farà sicuramente un battuta delle sue e in più mi piace vederla con Seba sono così perfetti e dolci insieme.
Ma ovviamente non potevano mancare i nostri Pangie che continuano con la loro relazione segreta per non creare problemi però anche per loro le cose tutto sommato vanno benissimo e Angie non potrebbe essere più felice perché ad essere finalmente felice con la persona che ama ha potuto riaprire il suo loca che e tutto per lei e in più tutti sono fieri di lei in primis Casal e Priscilla per come si e saputa rialzare da quella situazione complicata per quanto riguarda Pablo anche lui non potrebbe che essere più felice e sempre di più innamorato infatti fa di tutto per rimanere un po da solo con Angie per baciarla ma non mancano di certo le sue solite battutine ma nel complesso anche lui come il nostri caro Leon e un romanticone e di dire a Angie che lei e il suo amore e che l'ha ama profondamente.
E per ultimo scopriamo cosa ha organizzato Francesca e ammetto che la sua idea mi e piaciuta moltissimo e stato un gesto molto dolce perché il posto che ha scelto e molto importante per Diego e sono sicura che dopo tutto quello che e successo lo sarà ancora di più ma andiamo con ordine Francesca aspetta Diego sul faro dopo aver preparato tutto nei minimi dettagli ma quando arriva Diego non e più tanto sicura di tutto quello che ha fatto ma alla fine prendere coraggio e gli chiede chiaramente cosa sono loro due perché lei lo ama e ora vuole sapere se per lui e lo stesso e Diego prontamente risponde che anche lui e innamorato e vuole stare con lei.L'ultima parte per me e la più magica Fran e pronta e Diego anche se all'inizio e un po titubante si lascia andare e così possono finalmente dimostrarsi e vivere a pieno il loro amore nel modo più giusto tra carezze,baci e parole dolci io sto ancora sclerano e impossibile non farlo ma aspetta tu non ti sei voluta fermare qui ci hai anche infilato una dichiarazione che Diego fa a Fran anche se lui pensa di non essere bravo in queste cose ma io come Francesca penso sia stato magnifico non poteva fare di meglio *_______* mi sento ancora un po frastornata da tutto questo perché credimi leggere questo capitolo ti fa andare letteralmente fori di testa da tanti scleri io per tutto il tempo avevo gli occhi a forma di cuoricino e questo mi preoccupa un po perché al momento abbiamo visto solo i Diecesca non immagino hai Leonetta cosa ti inventerai (spero solo di non morire per la troppe emozioni visto che già con questo capitolo ci sono andata vicina lol XD) o a tutte le coppie in generale perché questo e solo l'inizio visto che siamo solo al capitolo 23 e le coppie si sono formate da non molto sono curiosissima per il momento attenderò con impazienza il prossimo capitolo ti ammiro sempre di più con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 01:07 am)

30/03/15, ore 20:33

C'è da dire che questo per te non è nemmeno uno dei capitoli che più mi dovrebbe far sclerare a livello Leonetta, non oso immaginare cosa mi aspetta, tanto vale che vada subito a stilare le mie volontà testamentarie, e addio a tutti. La scena Leonetta dell'inizio mi ha ridotto in un modo che non ti dico perché- io dico, guardateli, guardateli quanto sono belli frfbijrhijrh *__________* IO LI VOGLIO SEMPRE COSI' *O* Tra parentesi concedetemi di commentare la loro scena alla fine perché ho troppe cose da dire, e- non so più nemmeno parlare, aiuto.
In questo capitolo molte cose sono state chiarite tra Francesca e Diego, che dopo il bacio non si capiva bene se fossero amici o qualcosa di più. Beh, dire che ora la situazione sia più chiara per tutti :') Addirittura Fran è dovuta ricorrere alla mitica Cami- e non so se posso perdonare la Lafontaine per aver interrotto la mia bellissima SebaxCami, eh ù.ù Ci penserò e le farò sapere ù.ù Alla fine con un messaggio misterioso lo invita a raggiungerla al faro e da lì...succedono cose xD Spero pero loro che Cardozo non decida di salire a controllare, altrimenti mi sa che li caccia a pedate xD
Facendo alcuni passi indietro: non posso non commentare la meravigliosa scena Pangie, che- oddio, questa cosa del fatto che devono tenere il loro amore segreto mi gasa tantissimo, è veramente fantastica *^* E pensare che un minuto prima Gregorio si stava congratulando con la donna...non so adesso come la prenderebbe vedendo il suo consiglio bellamente ignorato :') Senti, Gregorio, che ci vuoi fare, quei due si amano e sono assolutamente uuvhu *^* Quindi non vi intromettete tutti quanti, altrimenti ve la vedrete con Priscilla, la nuova leader Pangie per eccellenza ù.ù Bravo Pablito,  la scusa di dover andare a prendere l’aranciata in magazzino mi è piaciuta tantissimo *^* Che caspita, quelli già devono far finta di ignorarsi 24 ore su 24 dentro casa, almeno lasciamogli qualche momento solo per loro che si possano godere in pace :3 Aw, ma quanto è passionale questo Pablo! *^* Si vede proprio che gli mancava poter baciare liberamente la sua Angie <3 Che poi il malandrino tenta anche di spingersi un po’ più in là e- fermi tutti. Angie ha detto ‘Non qui’ o cose del genere, MA NON HA DETTO NO. OHHHHH, QUA IO COMINCIO A PENSARE MALE. Questi focosi Pangie mi sembra non vogliano perdere troppo tempo *O* E a me va benissimo così, hanno assolutamente la mia approvazione *^* Non che ne abbiano bisogno, mi sembra che quei due ce la facciano anche senza di me xD Però povera Angie che ha tanta paura di essere scoperta…è riuscita a riaprire il suo Resto Bar, è finalmente riuscire a costruire una relazione con un uomo che la ama e che ama a sua volta. Con la sfortuna che ha ci credo che sia così piena di dubbi e timori. Meno male che ci pensa Pablo a consolarla con uno dei suoi prodigiosi abbracci *O* Ma come sono dolciiii <3 Poi la chiama anche ‘amore mio’,  no basta, io mi sciolgo completamente di fronte a tutta questa dolcezza *^*
E ora veniamo ALLA SCENA. E qui mi parte un poema, quindi mettiti comoda, che ne avremo per tanto mi sa. Già che entrano mano nella mano al Resto Bar fa presagire tante cose,  ma io ancora non pensavo a quello che- aperta parentesi, quando ho letto Libi ho subito pensato ad Andres…sono proprio curioso di conoscerlo in questa ff  xD Chissà quando farà la sua comparsa! :3- Ma torniamo a noi. Questi due che attentano alla mia vita entrano, si siedono in un angolino APPARTATO (sentite, però non potete farmi questo). Aw, ma che cavaliere Leon che addirittura le sposta la sedia per invitarla a sedere *_________* Stare con Violetta l’ha cambiato completamente, basta vedere il modo in cui è preso da lei, come la guarda fihrfuh3ugibgt *_________* Basta, devo stare calmo, calmo. MA LEON CHE LE DICE ‘TI AMO’ COSI’, DI COLPO. MA IO HO UN CUORE, RAGAZZI, HO UN CUORE, AVVISATEMI PRIMA QUANTO MENO. HFUIHFUIFRHVUIRFH. ODDIO, MA POI C’E’ LO SCAMBIO DI BATTUTE CHE RICORDA L’EPISODIO OTTANTA DELLA SECONDA STAGIONE. DULCEVOZ, DILLO CHE MI VUOI MALE. Io amo quella scena, e vederla ripresa e modificata mi ha davvero ucciso *^* Leon poi continua a fare il romantico e non ha capito che così mi perde completamente. Aw, si, la tua Violetta è bellissima *O* E lei che tenera che arrossisce *O* MA SONO L’AMORE QUEI DUE. L’AMORE. Sono teneri, dolci, innamorati, felici di stare ciascuno in compagnia dell’altro hui3rfhiur3fh3rf  Aggiungiamoci anche il momento BROTP che non poteva mancare. RAGAZZI, E’ OVVIO CHE SEBA SAPPIA TUTTO DELLA RELAZIONE LEONETTA, INSOMMA- ALTRIMENTI LUI E LEON NON SAREBBERO MIGLIORI AMICI. Aw, ma che belli! Organizzate una bella uscita a quattro, no? Okay, non so se sarebbe un bene per Violetta e Cami che dovrebbero assistere agli spettacoli offerti da quei due xD MA SONO LA MIA BROTP. Dai, BROTP E OTP INSIEME SONO UN COLPO AL CUORE.
“- E allora? Il nostro amore è così bello che mi sento in dovere di gridarlo ai quattro venti…”. Dio santissimo, che cosa mi ha provocato questa frase che ha detto Leon. Io. Non. Respiro. Ha ragione, perfettamente ragione, solo che l’ha detto con così tanta spontaneità che sono praticamente saltato dalla sedia e- boh, smettetela di essere così belli voi due, per favore.  NO, MA ANCHE IL BACIO. E ALLORA DITEMI CHE MI VOLETE MALE. MA- ODDIO, ANCHE QUESTO NON ME L’ASPETTAVO E- AIUTO. MA- ADESSO NON RESPIRO DAVVERO. AMORI MIEI. Utgfygfy3rfgrf, che bacio tenero che è stato. No, loro due sono teneri, che è diverso *_____________* Ahahaha, mi dispiace per Diego e la sua gelosia da fratello maggiore, ma per me quei due più si baciano e fanno la coppietta felice meglio è *O* Io non so come ho fatto ad andare dopo avanti con la lettura del capitolo, ero completamente nel mondo Leonetta, mi sono arrivati solo sprazzi di frasi successivamente, tant’è che ho dovuto rileggere più di una volta. E ora, se non vi dispiace torno a leggere quella bellissima scena, non so quante altre volte lo farò xD Complimenti per questo capitolo incredibile, io non so che dire, mi è piaciuto tantissimo, e la storia è proprio coinvolgente! *^* Chissà che altro succederà, e quanto reggerà quest’equilibrio? :P Non vedo l’ora di scoprirlo! *O* Grazie ancora per aver condiviso questa meraviglia con noi, alla prossima! :3 Con affetto,

30/03/15, ore 17:01

IO STO MORENDO! AMO QUESTO 23!! SONO INNAMORATA DI QUESTO 23!! è MERAVIGLIOSO, SENSAZIONALE! NEMMENO IO SO COME FACCIO AD ESSERE ANCORA VIVA! WDERT5Y6U78I9O0Pè'àòLKJHGFD
Pardon Dulcevoz per questi tre righi di scleri senza senso, ma dopo un capitolo del genere è il minimo awwwwww :3 ok, so che mi avevi avvertito, ma non credevo che sarebbe stato così devastante per me. I miei Diecesca! *_________* già di norma mi fanno sclerare, se poi ci aggiungi che questa è la prima scena loro di quel tipo che leggo nel fandom, puoi immaginare in che stato sono. Grazie, per questa meraviglia, grazie! Credevo sarei stata costretta a cercarmi ff portoghesi per leggere di loro e invece grazie a te che hai scritto questa storia, che io amo perdutamente, come tutte le altre che hai scritto ovviamente, ho la possibilità di leggere di loro e di sclerare un sacco awwwwwww :3
ok, ora mi calmo e cerco di continuare come una persona normale, o almeno ci provo visto che io non ho nulla di normale XD
Prima di tutto vorrei ringraziare di cuore i geni di Marcy, che ufficialmente hanno annientato quelli di Matias nella mente di Leon, che finalmente ha capito cosa deve fare e come. Ma awwwwww lui e Vilu stanno insieme ora, sono una coppia!! *_______* da quanto tempo attendevo questo momento, si vede che ora sono felici e innamorati :3 che poi sapere che Angie ha potuto finalmente riaprire il locale con i soldi delle foto, mi rende felicissima! Awwwww non poteva esserci notizia più bella e il merito è tutto di Pablito e di Priscilla e perciò un applauso per loro! ;)
Oddio, ma guarda Leon! Non può fare a meno di fissare Vilu, è completamente rapito dal suo sguardo, cucciolooooooo!! si è innamorato, ora lo è davvero e lei non è da meno defrgtyu7i8o9plkijuhg questo loro scambio di sguardi mi fa impazzire, sono troppo un amore! LEON HA DETTO CHE LA AMA! MUOIOOOOO dfghyujiolpkjhgtfd Vilu si è sciolta e io insieme a lei! Ah Leon, è una meraviglia vederti così intelligente e teneroooooo *_______* ok, quando lei gli ha detto “anch'io” e lui ha preteso la frase completa, mi è venuto in mente l'episodio 80 della seconda stagione, la scena è molto simile e se ci aggiungi che è una delle mie preferite, non posso fare altro che sclerare! Defrgtyu7io9p0è'àòlkj come la fissa Leon, come la lusinga, sto morendooooo!!! la perfezione siete voi due, la perfezione! *________*
Ahaahahahahaa mi immagino quando Vilu lo ha raccontato a Cami e Fran, il suo discorso sarà durato ore e non sottovaluto nemmeno Leon, magari lui ha fatto di peggio awwwwww :3 ma povero Leon, non solo deve fare da cameriere, ma è anche accusato di mangiare troppo, uguale a suo padre! Ahahahahahahahahaha ma IL BACIO LEONETTA! Awwwwwwww che amoriiiiii *_______*
Alt, qui non abbiamo solo un Diego geloso della sorella, ma anche una Fran gelosa del fratello XD il ragazzo, come ogni fratello maggiore, ha un istinto di protezione e gelosia verso la consanguinea, anche se sa che Leon è un bravo ragazzo e la ama davvero :3 ovviamente sono felice che Diego e Fran abbiano fatto pace e ringrazio di cuore Marcy, senza di lei non ci sarebbero riusciti *__* ma come mi è già capitato spesso, sono d'accordo con la nostra salvatrice. Va bene andare con i piedi di piombo, ma tornare nella zona friendzone non si può sentire, questi due non sono assolutamente fatti per essere amici 0.0 ahahahahahahahaha qui c'è aria di un Mati geloso!! Tranquillo, almeno fino a questo momento non devi preoccuparti di nulla, ma poi awwwwwww il solo ripensarci riprendo a sclerareeeee *__________*
Aaaaaaaaaa Fran ha un'idea per fare una sorpresa a Diego!! :3 qui urge l'aiuto di Cami, che poverina deve allontanarsi momentaneamente da Seba, ma è per una buona causa, il futuro Diecesca dipende da ciò *______* ah, ma quindi la ragazza ha un bel programmino con il moro se chiede a Cami di avvisare Marcy e infatti sappiamo che questo programmino è da infarto awwwwwww :3
Parlando di infarti, ecco qui i Pangiosi, che ora stanno ufficialmente insieme, anche se in segreto :3 ti dirò, l'amore nascosto è ancora più affascinante e poi pur di vederli insieme accettiamo qualsiasi cosa *_____* mi fa strano vedere Gregorio e Priscilla così amichevoli con i Pangie, nella serie li odiano, mentre qui è l'opposto, anche se Casal non sa della loro relazione ed è meglio così, sennò fa di nuovo sorgere dei dubbi in Angie e allora si che avrebbe vita breve XD
Ma awwwww Pablito ha voglia di abbandonare la conversazione per 'prendere altre bibite' e io sono d'accordo, su, tutti e due nel magazzino! :P ma sono un amoreeeee!! tu non hai idea di quanto mi renda felice vederli finalmente insieme, lui ha patito le pene dell'inferno per arrivare a ciò e nemmeno per lei è stato facile, ma ora anche se c'è ancora il timore che i ragazzi possano scoprirlo, ci godiamo un po' di scleri *______* ODDIO, GUARDA PABLITO COM'è INTRAPRENDENTE!! awwwwww a me piace un sacco così, vaiiii!! oddio, come si stringono, come si baciano, sto morendooooo *_________* ma chissene degli altri che aspettano, io devo sclerare! :3 ma sentitela Angie, prima lo provoca, poi gli dice che deve aspettare e poi lo provoca di nuovo, ma povero Pablito ahahaahahahaha no, ma questi due sono l'amore, sono dolcissimi e... PABLITO è FIERO DI LEI, LA AMA! MUOIOOOOO SWEFRTGYU7IOPòLK,JHGF e vogliamo parlare di quei baci e di quelle carezze? *______* no vabbè, io oggi devo morire per forza, lui la chiama 'amore mio' AMORE MIO, rendiamoci conto!! siiii, lei è il suo amore e lui è l'amore di lei! Awwwwwww cuccioliiiiii alla faccia di Gregorio voi vi sposerete, vi amerete per sempre e avrete tanti bimbi, ne sono sicura!! sdfrgtyuji0p'èpòlokjhgfghjklo *__________*
Ok, da qui in poi non assicuro che quello che scriverò avrà senso, probabilmente sarà un mucchio di geroglifici incomprensibili, sei avvisata. A quanto pare mi vuoi morta, non c'è altra spiegazione per la meraviglia che hai scritto. Fran ha preparato un picnic per lei e Diego sul faro! Proprio su quel faro che è tanto importante per lui, santo cielooooo *_______* come ho già detto, lei ha ragione, non può continuare a restare nel dubbio, ha bisogno di sapere cosa il ragazzo vuole e prova e questo appuntamento da soli mi sembra perfetto per avere delle risposte. Oddio, eccolo, Diego è arrivato e sembra un po' spaesato o.0 Dieguito, amore mio, ma non è che per caso i geni di cui Leon si è liberato sono finiti a te? Se Fran ti ha voluto in quel posto così speciale e da soli, non può di certo essere per capriccio e poi cos'è che lei avrebbe dovuto capire? o.0 nessuno è più contorto di lui, senza dubbio XD visto ciò che ha passato capisco le sue paure, probabilmente a sua volta non sapeva se provava gratitudine o amore per lei, però l'ha baciata, si è dichiarato e ha scritto Ser quien soy per lei, non sono cose che si fanno per amicizia o ringraziamento, no? È ora di essere chiari. OH MIO DIO, FRAN SI è DICHIARATA! HA DETTO CHE LO AMA! Sdefrgtyu78i9o0pòlokjhygtfr ANCHE DIEGO LA AMA E VUOLE STARE CON LEI! CAVOLOOOOO!! *___________* sono d'accordo, la voce di Diego è tutto e awwwwww LE STA BACIANDO IL COLLO!! MUOIOOOOO! No, io non ce la posso fare! Amori miei, si stanno baciando, si stanno accarezzando e io praticamente sto agonizzando! Ma come faccio a commentare, come?? *______* ehm, Diego, io non penso proprio che Fran non sia pronta, non vedi come ti salta addosso? Oh accidenti, guarda lei come gli toglie la giacca e come lo bacia! frgtyu7io90pè'+polkijuh Fran è prontissima, eccome se lo è! Ha paura ed è comprensibile, ma vuole fare l'amore con lui, vuole essere sua!! derft5y6u78i9o0p'èì+ ODDIO, GUARDALI, SONO LA PERFEZIONE! Si baciano, si accarezzano e si sdraiano e si desiderano, cavolooooo dwerfty6u78i9o0p'è Amori mieiiii, ma sono così dolci, così perfetti e... niente, io sto piangendo e sclerando insieme, non so più cosa sto scrivendo, cuccioliiii *__________*
ma visto che non eri soddisfatta, ci hai messo anche il post! Tu vuoi farmi morire, è chiaro! *_____* L'HA DEFINITA LA SUA PICCOLA SALVATRICE! AMORI MIEIIII!! DEFRGTYHUIOLKJHGFDS però è vero, lei gli ha salvato la vita, gli ha dato gli stimoli necessari per ricominciare a vivere e gli ha addirittura rapito il cuore, ma anche Diego ha fatto la sua parte, visto che l'ha allontanata dal suo amore platonico per gli autori di scuola XD questi due insieme sono la coppia perfetta, un mix di dolcezza, affinità, passione e tanti scleri *_____* ma awwww e menomale che lui non era bravo con le dichiarazioni, io e Fran stiamo morendooooo ert5y67u8i9oiuytgrf IL BACIO SUL PETTO! COME SI GUARDANO! COME SI ABBRACCIANO! MIO DIOOOOO!! frgthyujioppòlokijuyhtgrfed io sono innamorata di questo capitolo, non riesco a smettere di sclerare, non riesco a fare niente. Lo amo, lo amo, lo amo! Mi hai ammazzata, sappilo, come mi riprendo ora, come? *__________* già di norma amo ciò che scrivi e ormai lo sai bene visto che te lo dico sempre, ma qui ti sei superata. Un capitolo meraviglioso ricco di scleri su tutti i fronti, Leonetta e Pangie da infarto, sono un amoreeeee che bello vederli finalmente insieme e tanto innamorati :3 non ne parliamo dei Diecesca e del loro faro, con il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli e la luna alta nel cielo awwww quei due già sono perfetti, con quest'atmosfera poi non ne parliamo *_______* ti faccio tantissimissimi complimenti per quest'altra meraviglia che hai scritto e confermo ancora quanto amo il tuo stile, la trama e i personaggi, tutto semplicemente perfetto :3
perdona questa recensione piena di scleri e priva di senso, sembro una squilibrata XD ma è colpa tua che scrivi capitoli del genere. Quasi quasi vado a rileggermelo, così muoio definitivamente *_______* a prestissimo!!
la tua, ormai agonizzante, fan numero 1,