Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

29/03/15, ore 23:20

Ciao ^__^
Non so più che aggettivi usare per descrivere quanto sei brava e quanto io ami davvero tanto questa storia che a ogni capitoli mi fa innamorare sempre di più e tu sei spettacolare hai una fantasia unica e impossibile non leggere e di conseguenza non avare questa storia che ti prende sempre di più da non vedere l'ora che arrivi subito il lunedì seguente per leggere il continuo sei un genio e non smetterò di ricordartelo e farti i miei complimenti più sinceri =D!
Riguardo questo capitolo accadono mole cose prima di tutto i Pangie che finalmente si mettono insieme anche se per il momento decidono che e meglio tenerlo nascosto però ci possiamo accontentare almeno e un inizio e poi abbiamo la nostra mitica Marcela che e davvero importante per gli ultime due blocchi perché nel primo decide di parlare con la figlia di Diego e gli spiega come sono andate veramente le cose e così Fran capisce che la cosa migliore e dimenticare quella vicenda e andare avanti e infine scopriamo i problemi che ci sono tra Nicolas e Jade visto che si era capito che già c'era qualcosa che non andava ma ora sappiamo tutta la verità e ammetto che mi hai stupito un altra volta ed e anche per questo che ti adoro perché non immaginavo minimamente che il loro problema potesse essere una cosa del genere e devo dire che mi dispiace tantissimo e che concordo con Marcela; Nico deve fare di tutto per dimostrare a sua moglie che lui la ama e che non la lascerebbe mai e spero tanto che lei lo capisca anche se credo che si senta un po in colpa visto che non può dare un figlio all'umo che ama però sono proprio curiosa di vedere cosa faranno e poi c'e Mati che si scopre più geloso del previsto del rapporto che hanno sua moglie e suo cognato anche se fatica a crederlo.
Mi spiace ma anche stavolta non posso fermarmi molto per fare una degna recensione per questo fantastico capitolo e ti chiedo scusa ma ho parecchi problemi ultimamente e non voglio annoiarti per dirti quali sono però come sempre ci tenevo almeno a farti sapere che io amo la tua storia e trovo che tu sia meravigliosa con affetto Cande <3!!!
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:22 pm)

25/03/15, ore 00:45

Eccomi qua, perdona il ritardo!
Iniziamo dai Pangie che finalmente ritrovano il loro equilibrio durante un picnic in riva al mare, mi piace l'idea di una storia segreta ma non sarà facile, vivono con due adolescenti ma penso che li beccherà Ambar quella bambina ha l'occhio lungo e ne sa una più del diavolo!
Marcella è una gran donna, prima fa ritornare in se la figlia spiegandole bene la situazione di Diego e poi consola il cognato. Non credevo che la situazione di Nicolas fosse tanto complicata ma capisco la paura di Jade, il marito l'ha talmente assillata che adesso non riesce a fidarsi, hanno provato un buon consulente matrimoniale?
Perdona la mini recensione, un bacio

23/03/15, ore 21:38

Hola Dulcevoz! :D
AW! Ma che capitolone ricco di scleri Pangie questo 22! *^* Ok, quella scena sulla spiaggia io ancora non l'ho superata del tutto, quei due sono così ajsnajnsjw! :3 Ma va bene, ora mi calmo e cerco di andare con ordine perché c'é davvero parecchio da dire su questa meraviglia di capitolo e se inizio così rischio di dimenticare qualcosa! XD L'idea di Pablito andare a fare un picnic al mare é stata davvero eccezionale! Se non altro dopo tutta la tensione che c'era a casa Castillo dopo il tentativo di furto di Diego ci voleva proprio un giorno di tranquillità come questo! Aw, ma VILU STA PARLANDO AL TELEFONO CON LEON! *______* Aajgodnsow! Ma io adesso mi sto facendo mille film mentali sulla loro conversazione telefonica, voglio sentire anch'io! XD Di sicuro si staranno dicendo delle frasi dolcissime da fidanzati e niente anche senza conoscere di preciso le parole che stanno usando sono certa che siano tenerissimi! :3 Che carina Ambar che raccoglie le conchiglie in riva al mare, per una volta sembra essere davvero tranquilla e senza preoccupazione come una normale bambina della sua età! Ma in questo clima sereno c'é comunque il povero Dieguito che non é affatto sereno, distrutto com'é dalla sua lite con Fran e dal fatto di aver tentato di rubare nel negozio dei La Fontaine, che tanto hanno fatto per aiutare la sua famiglia... Cucciolo, mi fa proprio pena! :'( Certo, ha sbagliato ma non aveva cattive intenzione, anzi se lo ha fatto é stato solo perché era disperato e credeva di dover provvedere lui a far mangiare la zia e le sorelle... Ci credo che non fosse affatto in vena di fare una gita, specialmente se organizzata da Pablo che lui ancora non vede di buon occhio! Ma ovviamente non può certo ribellarsi alle decisioni della zia dopo il casino che, anche se involontariamente, ha combinato!
Ma andiamo ai Pangie, che non potrebbero essere più teneri mentre ammirano le foto scattate nella villa di Priscilla e che a breve verranno pubblicate su 'Top'! :3 Aw, l'aria incantata di Pablito é il massimo! *^* Che cucciolo, si vede che stavolta non é alla ricerca di un'avventura di poche settimane, ma che al contrario é seriamente innamorato della Saramengo! *_______* E Angie non é certo da meno: si accorta di quanto l'uomo tenga a lei e ai ragazzi, che ormai si sono tutti affezionati a Galindo ad esclusione di Diego, che comunque sono certa prima o poi imparerà ad apprezzare l'amico di suo padre! Ma cos'é ancora questa storia che la bionda vuole stare lontana da Pablito? No, qui non ci siamo proprio Angie, dove fuggi così di corsa? Galindo ancora non ha finito di parlarti! :P E infatti l'uomo la rincorre e la blocca, impedendole di scappare di nuovo! Ormai il momento del tanto atteso confronto Pangie é arrivato! Basta soffocare i loro sentimenti per la paura che tutto possa andare male, basta dare peso alle parole di quell'impiccione di Gregorio, per Pablo e Angie é arrivato il momento di seguire il proprio cuore! :3 Aw, le parole di Pablito sono dolcissime e poi lui ha proprio ragione: che senso ha stare ancora lontani soffrire così? Amandosi non fanno di certo nulla di male! AW FINALMENTE ANGIE HA CEDUTO! *_______* Rotrjotjjtirjtij!*^* Era chiaro ormai che la Saramengo non avrebbe potuto continuare a lungo così e, incoraggiata dalle parole di Galindo ha deciso di smetterla con questa situazione assurda! SI SONO BACIATI, YEAH! *^*Ma le parole di Pablo? ASNUWBSU! Che tenero quando le chiede di non abbandonarlo! :3 Certo che no Galindo, Angie non ti lascerebbe mai, cucciolo! *^* UN AMORE SEGRETO? Beh, di sicuro per il momento é l'unica cosa che quei due possono permettersi: é impossibile sapere come potrebbero prenderla i ragazzi quindi é meglio non dire loro ancora niente! E poi chi se ne frega se é in segreto o davanti agli occhi di tutti: quei due si amano da impazzire e ora stanno insieme ed é questo l'importante! *_______*
No, ok io già adoravo da impazzire Marcela, poi non ti dico quanto mi piaccia come personaggio dopo questo capitolo 22, del quale si può un po' considerare la protagonista! Davvero quella donna é fantastica: prima fa da psicologa a Fran, ancora delusa dal comportamento di Diego e poi prova a rassicurare anche Nicolas, abbattuto per come vanno le cose con la moglie. Nuo, Fran deve essere davvero distrutta: non é neppure andata a scuola! O.O Cavolo l'ha presa prima male pover cucciola! :( Ahahahahahah Marcy che vuole tirare giù la porta! XD Ma poi trova un'ide addirittura migliore e apre la camera della figlia servendosi di una forcina, sotto lo sguardo sorpreso di Mati! Eh, sì La Fontaine tua moglie é un geniaccio in tutti i campi! XD Aw, ma che dolci madre e figlia che si mettono a chiacchierare! :3 Eh sì mi sa proprio che qui Marcy ci ha azzeccato proprio: se Fran sta così é solo per Diego, del quale é seriamente innamorata! *_______* Così la madre decide di spiegarle le ragioni che hanno dettato il gesto avventato di Diego, per permettere alla La Fontaine di comprendere meglio. No ma povera cucciola: se prima era giù per quanto aveva fatto Castillo adesso si sente ancora peggio per averlo giudicato così su due piedi senza conoscere le sue ragioni... :( D'altronde come poteva immaginare che il ragazzo avesse agito così perché era proprio disperato? Come sempre ha ragione Marcy: ora lei e Leon non devono fare altro che stare vicini al povero Dieguito e non dire più una parola su quel suo tentativo di furto. Awwww, ma io amo quella donna: sa sempre cosa dire per far sentire meglio quegli che le stanno attorno, specialmente se si parla dei figli, é eccezionale! :3
E non solo se la cava egregiamente come madre, ma é anche un'ottima cognata e subito interviene in aiuto di Nicolas, distrutto dalla discussiome con la moglie, che, paradossalmente, a quanto pare é stato l'unico tipo di contatto che ha avuto con Jade negli ultimi tempi... Oddio ma che storia triste quella di questa coppia :'( Certo, era ovvio che qualcosa tra loro non funzionasse più visto come si ignoravano quasi fossero degli estranei, ma chi avrebbe potuto immaginare che dietro a questa loro distanza ci fosse una simile situazione? Poveri tutti e due: capisco Nicolas che vorrebbe tanto avere un altro figlio oltre a Clement, ma capisco anche Jade, che giustamente é tutta terrorizzata dagli interventi a cui vuole sottoporla il marito... Forse se adesso lei si fida così poco di lui ed é convinta che i suoi tentativi di ricostruire il loro rapporto abbiano un secondo fine é perché Galan ha insistito e le ha fatto troppa pressione in passato. Menomale che c'é Marcela che é sempre pronta a distribuire buoni consigli per tutti e gli suggerisce di parlare con la moglie prima che sia troppi tardi e il loro matrimonio salti! E anche in questo caso la donna ha ragione: tutto quello che Nicolas può e deve fare é parlare con Jade e farle capire quanto la ami e che non gli importa più di avere a tutti i costi un figlio, ma che vuole solo rimettere le cose a posto tra loro!
Ahahahahahah ma la faccia gelosa di Matias quando, scendendo per prendersi una fetta di torta, trova per la seconda volta la moglie e il cognato che parlano amabilmente é epica! XD Eh, mi sa proprio che qui qualcuno é geloso e non poco aggiungerei!
Complimenti vivissimi per questa meraviglia di 22, scritto perfettamente, come sempre del resto e aw, la scena Pangie iniziale! *^* Niente ancora non riesco a togliermi della testa quel primo blocco, sto sclerando come una pazza per il loro fidanzamento in segreto! *______* Sei davvero un'autrice bravissima e non mi stancherò mai di ripetertelo, così come non mi stancherò mai di ripeterti che adoro alla follia questa storia così fantastica sotto ogni punto di vista!

23/03/15, ore 17:16

OH MIO DIO! I PANGIE, FINALMENTE! INSIEME! AMO QUESTO 22! LO AMOOOOOO!!! FRGTHYUJIOPòLK,JHGBFVDFGHYJUKI
Buon pomeriggio Dulcevoz :P
perdona il mio sclero da pazza, ma con un capitolo del genere era inevitabile. Sai da quanto tempo attendevo questo momento? Tanto, troppo. Soffrivo tantissimo a vedere i Pangie costretti a stare lontano, loro che si amano veramente tanto, cuccioliiiii :3 e poi è arrivata finalmente la svolta, la più meravigliosa di tutte awwwwwww :3
Alloraaaa, il nostro Pablito ha come sempre ragione, c'è troppa tensione in casa dopo il tentativo di furto di Diego, è il caso di distrarsi un po' e quale occasione migliore di un bel picnic in spiaggia? :P ma quindi Dieguito e Fran non hanno ancora parlato? Wuaaa nooo, mi intristisce un sacco questa cosa, avrebbero dovuto confrontarsi, spiegarsi e nel caso di lui anche scusarsi e invece niente :( come ti ho già detto, io amo troppo il tuo Diego, è tanto complesso e allo stesso tempo realistico. La morte dei genitori lo ha distrutto, molto di più che a Vilu e Ambar e infatti era subito nell'oblio, quello dal quale Fran lo ha tirato fuori, ma ora che ha discusso con lei, Diego ci è caduto di nuovo e anche in maniera peggiore. I sensi di colpa per il tentato furto lo stanno uccidendo, tanto da renderlo passivo quasi. Ha accettato di andare al picnic come a volersi punire, in fondo sappiamo quanto odia Pablo. Insomma, lui pensa di essere così colpevole da non potersi permettere di contestare le decisioni della sua famiglia, o quantomeno di esprimere una sua opinione, preferendo crogiolarsi nei sensi di colpa con della musica in sottofondo. Povero cucciolo mio, non lo posso vedere così!! :( viene voglia di stringerlo forte e...no, lui e Fran devono chiarire, si amano troppo, non possono stare separati, non può finire tutto così, piangooooo :'(
Ma qui per fortuna abbiamo anche delle gioie, Vilu è al cellulare con Leon! Ormai sono una coppia e non potrebbero essere più affiatati!! awwwwwww :3
A proposito di coppie affiatate, non mi sono dimenticata di voi carissimi Pangie :3 Allora, Angie e Pablo, soprattutto lei, sembrano intenzionati a soffocare i loro sentimenti per amore dei fratelli Castillo, dato che nel caso del fallimento di una loro possibile relazione, sarebbero comunque costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Io in un certo senso condivido questa cosa, il bene dei giovani viene prima di tutto, anche perché il tribunale potrebbe spedirli in una casa famiglia se dovessero esserci dei problemi, ma comunque non posso fare a meno di intristirmi :( loro devono stare insieme e basta e poi cavolo, non parliamo di una coppia qualsiasi, se si mettono insieme non si lasciano più, su questo non ci sono dubbi :3
Oddio, ma guarda Angie!! awwwwww altro che stargli lontano, lei non ci riesce proprio!! lo vede concentrato con la sua macchina fotografica e non può fare a meno di avvicinarsi :3 Pablito poi sta guardando le sue foto, cuccioloooo *___* altro che il dongiovanni del primo capitolo, il nostro Galindo si è proprio innamorato e giustamente come me, non ne può più di questa distanza :( MA DOVE SCAPPA ANGIE? 0.0 ehiiii, non si fugge dal tuo futuro marito, torna qui! Ma lui le va dietro ed è ora di parlare!! dietro la cabina nessuno li vede e nemmeno può interromperli, la donna è in trappola :P ora lo ascolti Pablito, oh! Come ho detto, lei ha ragione, ma ha ragione anche lui, non possono precludersi la felicità solo per paura che le cose vadano male. Si, Angie è sempre stata sfortunata in amore, ma quello che prova per lui non lo ha mai provato prima e l'uomo sta dimostrando ogni giorno di più di meritare il suo amore, è dolce, premuroso, paziente sia con lei che con i ragazzi, è perfetto insomma :3 al diavolo Gregorio, correte il rischio e state insieme, questo amore che provate è così potente da avervi cambiati, non potete ignorarlo, non... ODDIO! ODDIO MI HANNO ASCOLTATO! BESO PANGIEEEEE!! frgthyjuiopèàòplokjhg mio Dio, cosa sono questi due mentre si baciano! E come si accarezzano e si abbracciano! Muoiooooooo *__________* da quanto tempo lo aspettavo, troppo! ANGIE LO AMA DA IMPAZZIRE!! cucciola, quanto deve essere stato difficile per lei reprimere i suoi sentimenti, ma ora non deve farlo più :3 e Pablito che non vuole essere abbandonato? Ma no, la tua bionda ora non ti lascia più! *_________* sono troppo felice, troppooooo!! derfgtyu7i89o0p'èòlkjhgf ok, bisogna trovare il modo di dirlo ai ragazzi, ma per ora godiamoci gli scleri per questi cuccioli finalmente insieme! Awwwwwwwww PANGIE IS REAL FINALLY! *saltella felice in un mare di scleri*
Ma erigiamo un monumento in onore di Marcy, forza! È la psicologa di Madeira ormai. Chiunque ha un problema basta che si rivolge a lei e tutto acquista un senso XD in effetti mi aspettavo una Fran profondamente delusa dal comportamento di Diego e non posso darle torto. Non è tanto il gesto in se, ma che abbia scelto proprio il suo supermercato. Credo sia questo a far stare male la mora, si sente ingannata, ferita e forse addirittura pensa di non contare nulla per Diego, insomma io la capisco. Marcy però, a differenza sua ha parlato con il ragazzo, conosce le sue motivazioni e vuole informarla e io non potrei essere più d'accordo *____*
Aahahahaahahaha Marcy la scassinatrice! La faccia di Matu poi ahahahahaah e quella di Fran! Non riesco a smettere di ridere ahahahahahaha
Certo, se Diego avesse spiegato tutto a Fran anziché scappare via, lei non avrebbe passato tanti giorni a disperarsi in camera, non è nemmeno andata a scuola, lei che è la secchiona per eccellenza. Quanto è grande la delusione, ma soprattutto l'amore che prova per quel testone? :3
Ma awwwwww Marcy è una vera e propria leader Diecesca! L'adoroooo *_______* che poi anche la descrizione di Diego è azzeccatissima “occhi verdi, capelli neri, visino da angelo awwwwwww la suocera è già innamorata del suo genero *____* cucciola Fran, ora sa la verità sul comportamento del ragazzo e si sente in colpa :( in effetti anche lei avrebbe potuto cercare il confronto con lui prima di giudicarlo, ma lui è scappato con la colpa scritta in faccia e poi cavolo, anche io al posto di Fran mi sarei sentita ferita, la capisco. E capisco anche Diego, che si vergognava da morire per la sciocchezza fatta e si sentiva in colpa verso tutti, lei in primis che lo ha sempre aiutato :( e qui si conferma quanto il ragazzo dipenda da Fran. Finché c'è lei ad ascoltarlo e consigliarlo va tutto bene, ma appena non c'è, vedi la gara di Camilla alla quale è andata lo scorso capitolo, Diego crolla completamente e non ragiona più :( ha ragione Marcy, lui ha bisogno della mora più che mai, deve stargli accanto, aiutarlo, coccolarlo e amarlo tanto awwwwww forza Fran, Dieguito aspetta solo te *________*
e dopo il premio di madre dell'anno, amo troppo questa Marcy e il suo rapporto con i figli awwwwwwwww, è pronta a candidarsi anche come cognata dell'anno :3
Oddio, avevo capito che ci fossero dei problemi tra Jade e Nicolàs, ma non credevo riguardassero l'impossibilità di avere figli 0.0 ma noooo, cos'è questa storia che quasi non parlano più e non dormono nemmeno insieme? A me piacciono troppo insieme, non li posso vedere così distanti. L'unico contatto che hanno avuto è stato un litigio, che non ha fatto altro che distanziarli uffaaaaa :( mi dispiace troppo questa cosa e capisco che Jade non voglia sottoporsi a interventi, ma il loro amore non può risentirne così :'( Marcy ha ragione, come sempre del resto, Nico deve parlare apertamente con Jade, dirle quanto la ama e che non vuole costringerla a fare nulla, è l'unico modo per chiarire le cose. Ma vogliamo parlare di Mati geloso? Ahahahahahahaha così impara a pensare sempre e solo al cibo! Ora odierà quella fetta di torta che lo ha costretto ad assistere a quella scena e si preoccuperà di più della sua Marcy :3
un ammasso di scleri incomprensibili, sorryyyyy XD comunque volevo che sapessi che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, la scena pangie su tutte awwwww e poi l'idea di dare tanto spazio al personaggio di Marcy e alla storyline di Jade e Nico è originalissima e per questo l'ho apprezzata tantissimo :3 senza dimenticare i miei Diecesca, per cui grazie alla Parodi intravedo uno spiraglio, speriamo bene *___* ora vado a rileggermi la scena Pangie, così sclero un altro po! Awwwww :3
A prestissimo, la tua folle fan numero 1,

23/03/15, ore 14:44

Salve, Dulcevoz! Eccomi pronto a commentare un fantastico nuovo capitolo all’insegna dei Pangie (ifjuiojhowrg), ma anche di alcune interessanti scoperte su dei personaggi secondari (ovviamente mi riferisco alla storia dei Galan). Che dire, non so nemmeno da dove iniziare, sono troppo elettrizzato e felice perché finalmente Angie sta avendo un momento di felicità.
Le cose sembrano prendere una nuova direzione, a partire dall’imminente uscita del numero di Top che dovrebbe portare alla Saramego parecchio denaro, cosa che la potrebbe riavvicinare al suo progetto di riaprire il Resto Bar (a proposito, chissà che fine hanno fatto Olga e Libi...saranno riuscite a trovare un altro lavoro nel frattempo? :(). Certo, quello che ha fatto Diego ha un po’ destabilizzato il nucleo familiare e Pablo ha pensato di organizzare qualcosa per smorzare la tensione...l’idea del picnic sulla spiaggia è veramente carina! :D Così Ambar può giocare (tra parentesi mi chiedo come sia finita la storia dell’amica immaginaria), e possono rilassars- LA MIA VIOLETTA E’ AL TELEFONO CON LEON UFHUFGHRIG :3 Beh, scusate, i miei cuccioli si sono appena fidanzati, è normale che vogliano sentirsi il più possibile fuhfuwfh Ma cosa si diconoooo? Sicuramente delle cose dolcissime, io voglio sentireee *^* Lo so che è maleducazione origliare conversazioni altrui, ma quando si parla di Leonetta l’etichetta per me perde completamente di significato xD Huoofuowgfrg, amoriiii <3 Ma torniamo a noi *cerca di concentrarsi* Diego è depresso e asociale invece :( Beh, ci credo, quello che ha fatto gli pesa ancora sulla coscienza, per di più ha anche deluso Fran e l’intera famiglia Lafontaine, oltre la sua. Ma lasciamo Dieghito alla sua musica, adesso ci sono cose ben più importanti da commentare. QUESTA. E’. PANGIEEEE. Altro che i 300 di Sparta, qui parte un coro da stadio! *^* Finalmente, finalmente, finalmente! Sono contento che Angie abbia finalmente la sua occasione di essere felice *^* C’è da dire che le cosa sembravano non essere partite per il meglio: come sempre la Saramego, facendosi prendere dal panico, si è allontanata da Pablo (che tra parentesi ci sa veramente fare con i complimenti, quasi quasi gli chiedo se mi da lezioni xD), sempre per i soliti motivi. Ma questa volta Galindo non molla! Ci vuole ben altro per tenere lontano un Galindo innamorato, awwww :3 Angie, basta imporsi quest’infelicità, è arrivato il momento di rischiare! Anche se sono favorevole a quello che dice Pablo e lo appoggio in pieno capisco anche i timori di Angie...se le cose non dovessero funzionare riuscirebbero comunque a convivere sotto lo stesso tetto e a crescere tre ragazzi? Non è facile...ma mi piace un sacco l’ottimismo e la fiducia che Pablo mette nelle sue parole. E’ veramente convinto di ciò che sta facendo, forse per la prima volta in vita sua, ed è stanco di tenere represso ciò che prova per Angie :3 Inoltre ha capito di essere ricambiato, e questo rende la situazione ancora più insopportabile D: BACIO PANGIEEEEEE *W* HFRUOHFUI3GHUG, AWWWWWWWWW Era oraaaaa! *^* Angie, prendi questo bacio e porta a casa! xD Ehi, mi sembra che la Saramego stia gradendo molto quest’iniziativa di Galindo, o è solo la mia impressione? :P Mi sembra giusto in ogni caso che i due decidano di andarci piano, e per ora è meglio tenere le cose di nascosto. AWWWW, ma come è dolce Pablo! *^* Adesso tutto mi è chiaro, sicuramente Leon è andato da Pablo a prendere lezioni per diventare romantico *^* Ahahahaha, ce lo vedo a strappare al Lafontaine le patatine di mano per farlo concentrare sul suo obiettivo xD Oddio, sto veramente divagando adesso :’) In ogni caso sono proprio contento che finalmente sia iniziata la storia d’amore dei Pangie, soprattutto per la povera Angie, si merita un po’ di felicità <3 Pablo, mi raccomando, trattamela bene (non ho dubbi che ce la farà, la mia Saramego è in buone mani ù.ù! :3
Nel frattempo a casa La Fontaine succede di tutto e di più O.O Ahahaha, Marcela che scassina la serratura per entrare in camera di Fran è epica! Matias ha ragione, ha sposato un vero e proprio genio xD Ma Fran si è lasciata veramente andare! D: Addirittura non presta più alcuna attenzione neppure ai suoi impegni scolastici, sono sconvolto O.O Beh, mi sembra chiaro che Fran ci tenga veramente tanto a Diego, per questo la delusione è stata così forte! E’ anche vero che ha solo il quadro parziale della situazione ed è saltata a conclusioni affrettate, per fortuna ci pensa la mitica Marcela a spiegare come stanno le cose :3 Quella donna pensa veramente a tutto, è una grande! :D Insomma, alla fine Fran ha capito di aver commesso un enorme errore, inoltre ora più che mai Diego ha bisogno di lei! Comunque spiegatemi perché ogni volta che nominano Leon mi viene da ridere (o sclerare, nel caso dei Leonetta xD)- non oso immaginare a che livelli è ridotta la sua stanza xD Mi è sembrato corretto da parte di Marcela aver avvertito Leon della storia del furto, così da non creare problemi in futuro. Ora il ragazzo sa cosa è successo, e se mai Diego ne vorrà parlare sarà pronto :D
Ed eccoci all’ultima scena, che mi ha lasciato seriamente scioccato O.O Era chiaro a tutti che tra Nicolas e Jade ci fossero problemi, quindi non mi sono sorpreso quando tra i due c’è stata quella discussione, ma non pensavo che quella freddezza tra i due affondasse le sue radici in un passato così duro :( E’ proprio vero che i soldi non possono dare tutto ciò che uno desidera...la povera Jade avrebbe tanto voluto avere un figlio, così come Nicolas, ma purtroppo non è possibile se non in via artificiale, e non se la sente di affrontare un’operazione. Forse Nicolas è stato troppo insistente, ecco perché si sono allontanati. Jade non si è sentita compresa, in fondo anche lei sta soffrendo per questa situazione...oddio, mi dispiace troppo per lei, mi fa tantissima pena :( Marcela ancora una volta ha ragionissima! Se Galan non prova a instaurare un dialogo le cose saranno destinate a peggiorare e allora il matrimonio fallirebbe di sicuro...Nicolas deve essere abbastanza determinato da affrontare la moglie e spiegarle come stanno le cose, ossia che non vuole costringerla in nessun modo e che è pronto ad appoggiarla in qualsiasi caso. Magari potrebbero provare con un’adozione...mi dispiace troppo per la loro situazione, davvero! :( Matias non poteva scegliere momento peggiore per prendere il suo spuntino dolce xD Ahi ahi ahi, è la seconda volta che becca Marcela e Nicolas parlare soli soletti in modo tanto amichevole. Sento puzza di gelosia per il nostro padrone di casa! xD Altro che fetta di torta, mi sa che rinuncerebbe volentieri al suo pasto per sbatterlo in faccia a Galan xD Vai, Matias, fai capire a tutti chi comanda, io tifo per te! :3
Complimenti per questo fantastico capitolo, il blocco iniziale con i Pangie è stato da sclero, AW *^* Non vedo l’ora di sapere come andrà avanti questa magnifica storia, ho ancora tanti interrogativi da chiarire su diverse cose e una fortissima curiosità di sapere che succederà! (e poi non vedo l’ora di leggere qualche scena Leonetta da infarto- efihruogh3guo3g Sai che mi devi avvertire prima di un capitolo ricco di scleri Leonetta, vero? Mi raccomando, mi fido, eh xD) :3 Attendo con ansia lunedì prossimo! :3 Con affetto,

22/03/15, ore 21:58

Ciao ^__^ cosa posso dire ho finito tutti gli aggettivi per descriverti sei sempre super bravissima e anche con questo capitolo lo hai dimostrato ogni volta confermi quanto talento tu abbiamo nello scrivere perché questa storia e davvero incredibile la amo moltissimo anche questo capitolo e ricco per la prima volta vediamo i Fedmilla coppia molto stravagante in questa storia ma devo ammettere che mi piacciono (mi piace il modo in cui rivoluzioni quasi totalmente i caratteri e il comportamento dei personaggi sono unici nel loro genere e a me mi fanno impazzire) e quindi capiamo che ora nella band oltre ad Andres (che non vedo l'ora di vederlo) ci sarà anche Federico e così sono tutti al completo! Poi abbiamo il nostro Diego che fa un enorme sbaglio ma credo sia normale dopo quello che ha scoperto il lo comprendo perché lui si sente responsabile per la sua famiglia e quindi farebbe di tutto per aiutarla anche se deve capire che così di certo non può farlo perché sarebbe finito i guai grossi se il minimarket non fosse stato di Matias che insieme a sua moglie cerca di fargli capire che ha sbagliato e che Angie a tutto sotto controllo però ovviamente lei dovrà sapere quello che ha fatto però qui c'e una complicazione perché l'unica persona che non doveva venirlo a sapere e cioè Francesca ora lo sa perché il cugino gli ha detto tutto (ora desidero più che mai che quel francesino sparisca per sempre perché non oso immaginare cosa potrà fare in futuro) e quindi lei e sconvolta però spero tanto che lo ascolti così che lui posso spiegargli come sono andate le cose perché sono sicura che solo ascoltandolo potrebbe cercare di capirlo anche se ha sbagliato.Da qui deduco che questo capitolo per Diego sia stato tutt'altro che rosa e fiori oltre a ferire Francesca sa benissimo di aver deluso tutta la sua famiglia ma per fortuna ce Violetta che e davvero una rocca per tutti perché in questo caso Diego per la prima volta sente che non e lui a proteggere sua sorella ma e lei a proteggere lui e qui mi si sono fatti gli occhi a cuoricino amo molto il rapporto tra loro due per me il rapporto Fratello/sorella e il migliore lo dico perché anche io ho un fratello maggiore e per me quello che ho con lui e tutto ma comunque non credo a te interessi poi molto ma volevo farti capire quanto io li ami vederli così anzi un altra persona che secondo me avrebbe dovuto vedere Vilu e Leon sono sicura che si sarebbe stupito ancora di più della Castillo e della sua forza!
Ora scappo devo ricominciare a studiare settimana ricca di compiti e in più aiuto anche una mia amica con lo studio ti saluto a domani con affetto un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 10:00 pm)

16/03/15, ore 23:13

COLPO DI SCENA!*parte la musichetta da film* Oddio ma cosa voleva fare Diego?! O.O Sono assolutamente rimasta senza parole... Che capitolo scioccante questo 21, Dulcevoz, certo bellissimo come sempre, ma, devo ammetterlo, scioccante! Ma ovviamente come di mio solito sono partita dal bel mezzo del capitolo, invece che dall'inizio e così non va bene perché rischio di fare confusione e dimenticarmi qualcosa, quindi ripartiamo!
Hola, Dulcevoz!
Innanzitutto chiedo venia per il mio solito ritardo ma meglio di così non ho potuto fare... Sì, lo so che ormai le mie recensioni iniziano sempre così ma che ci posso fare se non riesco mai ad essere puntuale? XD Ma non disperdiamoci in chiacchiere e passiamo subito a parlare del capitolo, che qui c'é davvero molto da dire! Oh, quindi Andres é stato ammesso come nuovo bassista della band! Eh, ormai pare proprio che il gruppo stia prendendo forma, ormai manca solo un tastierista ma sembra che Seba l'abbia già trovato! Dopotutto chi meglio potrebbe suonare la tastiera se non Federico, famoso in tutta la scuola e anche fuori da essa per le sue doti pianistiche? NO MA I PENSIERI DI LEON MENTRE VANNO A CASA FERRO? Io non li posso reggere! Awwwww il ricordo del bacio con Violetta il giorno della partita! *________* Aiansjwnsjwn! Stavo sclerando troppo in quella scena! :3 Wow, ovviamente così come anche l'abitazione di campagna dove Pablo e Angie avevano scattato le foto, anche villa Ferro é stupenda! Ehi ma voglio anch'io una casa del genere! :P Ah, ma ecco i nostri Supernovi, che formano una coppia alquanto... particolare! XD Però sono anche molto teneri! :3 Ludmilla é la solita bambina capricciosa e viziata di sempre e il povero Federico deve continuamente tenerla a bada! Poveri ragazzi: Ludmilla continuava a interromperli sempre con i suoi modi da principessina! XD Per non parlare delle risate che mi sono fatta quando ha chiamato Salvador il nostro Seba! Ahahahahahahah! Ci credo poi che Leon dovesse fare uno sforzo enorme per non riderle in faccia! E Fede non é da meno rispetto alla sua ragazza in quanto originalità: ha addirittura dato un nome alla tastiera! XD dire che questo Bianchi un po' OOC mi piace, anche perché in fondo, anche se si mostra un po' arrogante, con Leon e Seba si é rivelato abbastanza gentile e alla fine ha accettato di far parte della band! :D Adesso che il gruppo é ormai formato sono sicura che i ragazzi riusciranno facilmente a vincere la competizione della Fiera di Madeira e a stupire il grande discografico Marotti! Io già tifo per loro: di certo nessuno potra batterli!*inizia a preparare gli striscioni per la band*
Ma passiamo alla parte centrale del capitolo, che é forse quella più importante e ricca di colpi di scena, alcuni dei quali, devo ammetterlo, mai me li sarei aspettati. Diego ha scoperto che il Resto Band della zia é fallito e, non trovando nulla in frigo per il secondo giorno consecutivo, crede che la situazione economica della sua famiglia sia critica! Io lo sapevo: per quanto la Saramengo tentasse di tenere i nipoti all'oscuro di tutto ero certa che, prima o poi, qualcosa sarebbe venuto fuori! Quello che invece mai avrei creduto potesse capitare è stato quello che Diego ha fatto dopo! É ANDATO A RUBARE! O.O E poi non in un supermercato qualunque ma proprio in quello della famiglia della ragazza che ama e del suo migliore amico! Dire che sono scioccata é dire poco... Tutto mi sarei aspettata da Diego all'infuori di questo. D'altronde però la sua reazione é comprensibile: sente sulle spalle il peso dell'intera famiglia, essendo l'unico maschio in casa... Povero però, in fondo lui non volev fare nulla di male: ha agito così solo perchè non voleva far mancare nulla alle sue sorelle e a sua zia! :'( E poi c'é pure da dire che si sente in colpa per quello che sta facendo: sente di stare deludendo non solo se stesso ma anche e sopratutto i suoi genitori, che se fossero stati in vita mai avrebbero approvato un gesto del genere! Ma ecco che a quanto pare é stato scoperto! O.O Non ti dico quant'ero in ansia in quel momento: credevo che si sarebbero tipo infuriati con lui e forse Matias davvero avrebbe fatto così e invece per fortuna c'era Marcy che lo ha trattato con la sua solita calma e pacatezza. Clement che ghigna invece mi fa salire un rabbia! >.<" Cosa vuole quel francesino insopportabile?! Non si ride delle disgrazie altrui!
Certo che Diego non é affatto un buon ladro: si é fatto beccare subito alzando le braccia e facendo scivolare via il pacchetto! XD A parte il fatto che comunque i coniugi La Fontaine l'avevano già visto dalle telecamere del negozio... Comunque la ramanzina della Parodi ci sta tutta, insomma va bene che Diego era disperato e non sapeva cosa fare però rubare é pur sempre un reato ed é giusto che gli facciano capire la gravità delle sue azioni, così come mi sembra giusto informare del tentato furto Angie, che é anche la sua tutrice. No, ma quanto é tenero Dieguito quando chiede a Marcela di non dire niente a Fran? Awwwww! *_____* Si vede che é proprio innamorato di lei e che non teme con la sua azione avventata di poterla deludere! Ma... troppo tardi! Pare che Clement abbia fatto la spia e abbia spifferato alla giovane La Fontaine del tentato furto del Castillo! Quel Galan si vuole vendicare del fatto che Diego si sia messo tra lui e sua sorella quel giorno fuori dalla sala prove e che preferisca Leon come ragazzo di Vilu a lui, ne sono più che sicura! Povera Fran: continua a sperare che sia tutta una bugia inventata dal francesino, ma quando trova Diego a parlare con sua madre capisce subito che é tutto vero... Perde addirittura la sua solita pacatezza e dopo che Castillo scappa via con le lacrime agli occhi anche lei corre lontano piangendo, ferita e arrabbiata. La sua reazione é più che comprensibile, insomma lei ha fatto di tutto per aiutarlo e sostenerlo in questo momento difficile e adesso scopre che lui é andato a rubare nel negozio di suo padre! Deve essere stato un grande shock per lei! Che sofferenza e che tristezza per i Diecesca in questo 21, spero proprio che si riappacificheranno presto!
Ok, ora ci vuole un bell'applauso per Angie che finalmente ha detto la verità ai nipoti!*inizia a battere le mani* No seriamente era ora, anche perché Diego tanto aveva già scoperto tutto e di sicuro anche con Vilu ed Ambar prima o poi la notizia del fallimento del Resto Band sarebbe saltata fuori. E poi anche la Saramengo capisce di star facendo la cosa giusta, anche se prima di parlare giustamente chiede l'approvazione del suo Pablito! :3 Ed ecco che l'intera famiglia viene anche informata del servizio fotografico di Angie per il 'Top', notizia che entusiasma enormemente le due sorelle Castillo e che Diego deve farsi andare bene per forza visto quanto ha fatto... Oh, ma ecco che esce fuori anche tutta la storia del tentativo di furto di Diego nel supermercato dei La Fontaine! La reazione della famiglia é stata esattamente quella che mi aspettavo: tutti sono rimasti scandalizzati da quanto ha fatto il giovane, persino Ambar si rende conto della gravità dell'azione del fratello, tant'é che lo rimprovera pure! Nuo ma Diego scappa in camera e si mette di nuovo a piangere, cucciolo :'( É dall'inizio della storia che lui si rivela essere quello che soffre di più e pare proprio che continui ad essere così! Ma menomale che almeno c'é Vilu che va a chiedergli scusa e ad abbracciarlo! Per una volta non é lui a prendersi cura della sorella, ma é l'esatto contrario! Che teneri quei due! :3
Come sempre devo farti i miei complimenti: scrivi davvero benissimo e soprattutto riesci a gestire la storia in maniera eccezionale, dando il giusto spazio a ciascun personaggio e caratterizzandoli tutti alla perfezione! Sei bravissima e io non mi stancherò mai di ripertelo! *_______* Attenderò col fiato sospeso il prossimo lunedì perché devo assolutamente sapere come continuerà la vicenda!

16/03/15, ore 21:52

Hola, questo capitolo mi ė piaciuto tanto, ma iniziamo dall'inizio!
Il capitolo si apre con Leon e Seba che dopo aver reclutato Andres si dirigono a Villa Ferro per tentare di arruolare Federico che viene descritto come il Mozart del nostro secolo, però capisco perché il ragazzo si ė montato tanto la testa! Ė colpa di tutti i complimenti che riceve!
Una volta arrivati vengono accolti da Priscilla che dopo averli sistemati in salotto chiama i due piccioncini perché li raggiungessero! Devo ammettere che non ho smesso di ridere neanche per un attimo, povera Ludmilla che deve combattere con una tastiera è un pianoforte per le attenzioni del fidanzato XD
Fortunatamente tutto va per il verso giusto e Fede entra nella Band grazie a Seba e alle sue doti di mediatore, se avesse parlato solo Leon la Ferro l'avrebbe buttato fuori a calci.
Nel secondo blocco Diego ė a casa da solo e trova i conti del resto band saltando a conclusioni affrettate, quasi senza rendersene conto, spinto dal pensiero io primogenito io provvedo alle donne di casa, si ritrova al supermercato di proprietà dei vicini e pur vergognandosene a morte prova a rubare un po' di cibo, viene beccato da Marcella, Santa e comprensiva, che gli promette di non dire nulla alla figlia, peccato che Clemont non si sappia fare i fatti suoi, presto verrà pestato a sangue, e racconta tutta a Fran!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

16/03/15, ore 18:37

Buonasera Dulcevoz! Questo clima primaverile non mi sta facendo affatto bene, ho una fiacca addosso in questi giorni mentre dovrei pensare a studiare :S Male male :( Poi il mio amatissimo Word dello scassone fa anche come gli pare quindi non riesco nemmeno a scrivere quanto vorrei ç.ç Tutto questo per dire che non so a chi sta dicendo peggio in questo periodo, se a me o a Diego di questa ff xD Ma la cosa più bella in assoluto di questo capitolo (a parte quando Leon pensa a Violetta- OTP AMORI MIEI), è il momento BROTP Leon-Seba. Perché sono bellissimi, sono una BROTP bellissima, mi fanno morire da ridere, e sono talmente teneri insieme che ti viene voglia di abbracciarli *^* Proprio per questo penso che mi terrò il primo blocco per la fine, così i miei scleri potrebbero essere notati di meno (?).
Allooora, avevamo lasciato Diego in uno stato di relativa quiete, pensavamo che la presenza di Francesca avesse fatto miracoli, ma è chiaro che le cose ancora non vanno per il verso giusto. Diego ha scoperto del fallimento del Resto Bar, e facendo due più due con il frigo vuoto ha pensato  che la famiglia versasse in cattive acque. Ha agito troppo d’impulso, avrebbe dovuto chiedere spiegazioni agli adulti della famiglia, ma lui continua a pensare che in quanto primogenito maschio debba occuparsi lui delle sorelle. A me fa tanta tenerezza, ma in momenti come questi passo dalla tenerezza alla rabbia, perché è un testardo! >.<” Si è andato a mettere seriamente nei guai per dei problemi economici che ha supposto senza chiedere nulla ad Angie. E dobbiamo ringraziare che il tentato furto sia stato attuato nel negozio di Matias, perché penso che nessun altro sarebbe stato comprensivo come i coniugi Lafontaine. Poi alla fine mi è anche dispiaciuto per Diego, quel gesto è stato dettato dalla disperazione, non è nella sua natura, tant’è che continuava a farsi schifo da solo mentre metteva sotto il giubbotto il pasto precotto. Quando è stato beccato poi ha avuto seriamente paura di aver deluso tutti, anche se dentro di sé pensava di non avere altra scelta. Qui mi fermo un attimo per farti i complimenti per il modo in cui hai affrontato quella scena. E’ stata molto ben descritta, il punto di vista di Diego mi ha fatto venire i brividi, soprattutto nel momento in cui era diventato addirittura inconsapevole di ciò che faceva, spinto unicamente dal bisogno di sentirsi utile per le sue sorelle. Inoltre è un fatto molto attuale quello che hai descritto, quante se ne sentono del genere al tg regionale, gente che spinta dalla disperazione del momento ruba alcuni alimenti necessari. Insomma, ti devo fare veramente i miei complimenti, è stato un tema molto ben affrontato, a prescindere dalla storia in sé e per sé. Tornando a noi, non avevo dubbi che Clement avrebbe fatto la spia, è proprio una cosa da lui -.- Noooo, povera Fran, è rimasta delusissima dal comportamento di Diego, e la capisco :( Diego con questa sciocchezza ha ottenuto solo di allontanarla da lui, facendola soffrire terribilmente :’( Diego deve assolutamente farsi perdonare, non può permettersi di perderla D:
E ovviamente anche Angie ne è stata messa al corrente, ha fatto bene Marcela, che tra parentesi ho adorato sia per quello che ha detto che per il modo in cui si è comportata con Diego. In questo modo alla fine sono stati chiariti tutti i malintesi, anche se si avverte ancora un clima di tensione tra Diego e Pablo. Il giovane Castillo continua a vederlo come un indegno successore del padre e non vuole accettarlo come membro della famiglia. Però la scena in cui Violetta abbraccia Diego è stata troppo dolce *O**^* Non importa quello che farà, quante volte sbaglierà, la sue sorelle sono sempre pronte ad aiutarlo, e insieme possono superare questo difficile momento :3
Ma veniamo alla mia meravigliosa BROTP, che anche in questo capitolo non ha deluso le mie aspettative xD Già che sono solo loro due che si addentrano nei meandri della villa dei Ferro mi ha fatto letteralmente morire- a proposito, sono contento che Andres sia entrato nella band! *^* Chissà quando potremo vederlo effettivamente in carne ed ossa, per ora abbiamo solo un’idea della sua profonda stramberia alla Andres xD Chiudiamo la parentesi Calixto, MA CHE COSA SONO QUESTI DUE. Una bellissima BROTP *^* Finalmente poi abbiamo l’occasione di conoscere meglio Ludmilla Ferro e Federico, le due Stelline Binarie xD Devo dire che mi hanno fatto morire dal ridere, mi piacerebbe che fossero così divertenti anche nella serie xD Ma il modo in cui Seba cercava di far tacere Leon che voleva scoppiare a ridere in faccia a Ludmilla ? SCUSATE- SIETE FRATELLI SEPARATI ALLA NASCITA, IO LO SO. Ma guardate la loro complicità, dai, sono fantastici xD Federico è subito interessato alla proposta della band, e anche se all’inizio Ludmilla si oppone alla fine l’italiano riesce a convincerla. Olè, un altro membro della band è stato trovato. Lui e la sua Audrey adesso sono ufficialmente nella comitiva :’) Onestamente secondo me ci saranno parecchi problemi, già mi immagino Federico fare il divo xD Sarà molto interessante vedere come si evolverà questa storyline :D Aw, in tutto ciò, piccola parentesi per il Leonetta moment di oggi, ossia quando Leon pensa alla prima volta che ha visto Fede e Ludmilla al Gringo’s, che poi è la stessa sera in cui conosce  L...La...Lara. Si, insomma, quella- MA POI PENSA ALLA SUA VIOLETTA E PUFF, IL PASSATO SPARISCE FHRUHUIRGHURTG ODDIO MA PERCHE’ MI HA RICORDATO CHE NELLO SCORSO CAPITOLO SI SONO BACIATI, LEON MI VUOLE VERAMENTE MALE, IO RICOMINCIO A SCLERARE. E si, sclero anche solo quando pensa al bacio, ti lascio immaginare come ho reagito al capitolo scorso (EHM EHM),  che tra parentesi sento il bisogno fisico di andarmi a rileggere- E LO FARO’ QUALCOSA COME TRA DIECI MINUTI *già apre la pagine col capitolo scorso*
Ancora una volta tantissimi complimenti per questo fantastico capitolo, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l’ora che sia lunedì prossimo per il nuovo! *^* Manca anche poco per la Pangie finalmente! <3 Ora devo scappare, alla prossima! Con affetto,

16/03/15, ore 17:07

Holaaaa!!
un capitolo semplicemente meraviglioso e non solo per lo stile, visto che l'autrice sei tu su questo punto non ci sono dubbi, ma anche perché è molto interessante e ha permesso di capire meglio alcuni personaggi, oltre che presentarne di nuovi, ma andiamo con ordine. Ci tengo prima di tutto a complimentarmi per come stai portando avanti l'aspetto psicologico di Diego, lui è un carattere molto complesso e tu lo stai trattando e sviluppando magnificamente. Io già stravedo per il suo personaggio e tu lo sai bene, ma in questa storia lo adoro troppo :3 è tanto complessato, incoerente, istintivo, imprevedibile, testardo, ma soffre tanto, a dimostrazione che agisce sempre col cuore e tu questo lo stai facendo capire ogni capitolo di più, perciò complimentissimi! :3
La nostra band, che per fortuna qui non è il senso della vita di Leon, inizia pian piano a comporsi e così dopo l'audizione del genio folle alias Andres, Seba e Leon vanno alla ricerca dell'ultimo membro, ossia un tastierista e lui è nientepopodimeno che Federico il supernovo 0.0 lo avevamo intravisto di sfuggita quando Matias junior era ancora stupido e faceva conoscenza con Lara, che orribili ricordi -.- comunque, Federico è il ragazzo di Ludmilla e quest'ultima vive in una reggia, wow che meraviglia *___* ma c'è anche Priscilla, la nostra leader Pangie! Awwwww io amo quella donna :3 hahahahaahaahaha santo cielo, ma i Fedemilla sono dei comici per caso? Sono così posati e presuntuosi e lo sono in maniera naturale, ti giuro non riuscivo a smettere di ridere quando leggevo le loro battute, perciò capisco perfettamente Leon ahaahahahaahahaa e il povero Seba che tentava di zittirlo per timore di essere cacciati a calci, è meravigliosa questa scena XD se di fronte a Federico che tenta di placare Ludmilla non la smettevo di ridere, al nome di Audrey la situazione è anche peggiorata! La tastiera dell'italiano ha un nome? Aahahahaahahah è pazzo, quel ragazzo è pazzo e la Ferro che è gelosa della tastiera è anche peggio 0.0 ah, quindi anche lei partecipa alla fiera, vabbè ma è meglio che sappia che la band la straccerà. Federico è folle, ma è bravo e anche gli altri lo sono, perciò vinceranno. Forza band, sono con voi!! *______*
Ma vogliamo parlare di Leon che ammette che non ha mai amato nessuna come ama Vilu e che ora la sta frequentando? Awwwwwwww che bello vedere che i neuroni di Marcy si stanno imponendo su quelli di Matias, sono felicissima!! :3
E ora passiamo a Diego. Cucciolo, sta studiando gli appunti di Fran, si vede che ci tiene a recuperare la scuola, sono orgogliosa di lui :3 nemmeno il tempo di pensarlo ed ecco che succede la catastrofe 0.0 mi aspettavo che presto lui avrebbe scoperto del fallimento del Restò Bar, ma non credevo sarebbe accaduto così. Diego trova prima il frigo vuoto e poi i documenti dove si parla dei debiti del locale. Ora pensa che la sua famiglia abbia problemi economici 0.0 oh no, dove va ora? Accidenti, proprio nel momento in cui lui aveva bisogno di parlare con Fran, lei non c'è! 0.0 Diego non può andarsene in giro senza la sua tisana, questa cosa mi preoccupa troppo! 0.0
Ma no, è ancora convinto di essere il capo famiglia e che perciò deve essere lui a risolvere i problemi, non capisce che è solo un ragazzo e il suo compito è studiare :( MA COSA FA? Ok, quando è entrato nel supermercato dei La Fontaine credevo che volesse aspettare Fran lì e invece si aggira di soppiatto e ruba! No Diego, tu non sei un ladro e non hai nessuna responsabilità, posa quella busta subito! 0.0 ma cucciolo, si vede che non è un furfante, non è nemmeno in grado di mimetizzarsi, ha l'espressione colpevole stampata in faccia e secondo me non è nemmeno pienamente consapevole di ciò che fa. In ogni caso, i padroni del negozio lo hanno visto dalle telecamere di sorveglianza e...spacciato. Addirittura finisce addosso a Matias! 0.0 credo di non aver mai visto il biondo tanto serio e arrabbiato e mi fa strano, di solito è lui quello che ruba XD comunque è una fortuna che ci sia anche Marcy, come la figlia, lei appare tranquilla e pacata e non sembra volerlo aggredire, ma giustamente vuole delle spiegazioni. Ma che accidenti ghigna Clement? -.- quel tipo non ha niente di meglio da fare? Ha dimenticato che Diego è un asso a spaccare nasi? Viaaaa, sciò! >.<
Aaahhaahaaha ma Dieguito, tesoro mio, se subito ti dichiari innocente e sollevi le braccia, insospettisci ancora di più, figuriamoci poi quando la busta che avevi rubato cade a terra XD ok, la situazione è drammatica, però questi errori da principiante dimostrano che Diego non ha mai rubato e di certo non aveva cattive intenzioni. È stato l'istinto e la disperazione a guidarlo, il bisogno e il dovere di dare da mangiare alla sua famiglia come ogni uomo di casa. Non lo voglio giustificare, però dato che Angie gli nasconde le cose, lui crede si tratti di qualcosa di grave e come mini capo è convinto di dover intervenire, dato che non considera Pablo all'altezza. Il problema è che Diego è tanto problematico, ma ha anche difficoltà a fidarsi e ad accettare che Galindo è l'uomo che German ha scelto per occuparsi di loro. Marcy, che è una donna intelligente esattamente come la figlia, comprende cosa lo ha spinto ad agire così e gli fa anche capire che dovrebbe lasciare i problemi agli adulti, dare loro fiducia e Diego sembra finalmente capirlo. Ha però una richiesta, è d'accordo che Angie venga informata, ma non Francesca. Non vuole deluderla dopo tutto quello che sta facendo per lui e poi...LA AMA! DIEGO LA AMA! Defrtgyhu7iopòlkjhgf ma è un amoreee! Loro due insieme sono un amore e credo che anche Marcy la pensa, così visto che accetta di mantenere il segreto :3 MALEDETTO FRANCESE DEL CAVOLO! Eppure lo avevo avvertito di togliersi dalle scatole e lui ha subito raccontato del tentativo di furto a Fran 0.0 poverina, lei non voleva crederci e ora è sconvolta e tanto delusa, mentre Diego è sotto shock e si vergogna da morire e scappa via :(
ma nooooo, io non li posso vedere i miei Diecesca che piangono, cuccioliiiii :'( non mi sento nemmeno di colpevolizzare Fran, d'accordo che è paziente e razionale, ma chiunque al suo posto si sarebbe sentita ferita e tradita e soprattutto delusa. Diego non ha solo fatto un gesto sbagliato, ma lo ha fatto nel supermercato dei genitori di colei che più gli sta accanto, comprendendolo e ascoltandolo e che lui dice di amare, è normale perciò che lei reagisca così :( in fondo capisco anche Diego, sappiamo quanto questo periodo sia difficile per lui e sicuramente non voleva davvero rubare, era un gesto disperato, irrazionale, ma non cattivo. Ha sbagliato ed è giusto che chieda scusa ai La Fontaine, alla sua famiglia, ma anche a Fran, non può perderla, io non potrei sopportarlo e nemmeno loro due :(
Finalmente Angie, era ora che raccontassi la verità ai tuoi nipoti. Diego doveva andare a rubare per farti parlare, ma ne è valsa la pena XD sono contenta che la questione del furto sia stata affrontata in privato, Diego era già abbastanza provato e doveva essere una sua scelta raccontarlo alle sorelle o meno. Haahhahaha ma come sono furbetti i nostri Pangie, hanno sfruttato la situazione per dire non solo del fallimento del locale, ma anche delle foto che Angie ha fatto per Top! Dopo quello che ha combinato, Diego deve per forza tacere, anche se borbotta comunque qualcosa, mentre Vilu e Ambar non potrebbero essere più entusiaste :3 che tenera Ambar che sconvolta rimprovera il fratello per il tentato furto, per non parlare di Vilu che va in camera da Diego e gli fa sentire il suo appoggio awwwwww ma sono un amore i due fratellini, è bello vederli così uniti :3 Vilu in fondo già in passato aveva provato a comprenderlo e ora è di nuovo lì a sostenerlo, cuccioliiiiii :3
Comunque non mi è sfuggito come Angie cercasse l'appoggio di Pablo quando rivelava la verità ai nipoti awwwwww si vede che si fida molto del suo giudizio e che per lei è ormai diventato fondamentale, ora deve solo concedergli una possibilità!! *_______*
Ok, ora vado via, ti ho annoiato a sufficienza con i miei scleri XD sappi comunque che ho adorato questo capitolo, anche se per certi versi è stato triste, ma il bello di una storia è anche questo, non possono esserci solo rose e fiori. Complimenti per questo altro capolavoro, sei stata come sempre bravissima :3
A prestissimo, baci
ps. ma la povera Cami è arrivata di nuovo seconda? Ahahaahahahaah che sfiga XD

16/03/15, ore 01:52

Ciao ^___^ sono sempre io la ritardataria che stavolta non potrà recensire come si deve perché e molto tardi e devo andare a letto visto che oggi e il mio compleanno quindi sarà una giornata molta piena e quindi spero mi capirai comunque passando a questo meraviglioso capitolo ti dico fin da subito che sei una scrittrice unica ed il motivo per me e semplice,l'appuntamento di Leon e Vilu che termina con un bacio nessuno avrebbe avuto l'idea di far svolgere il loro incontro e il loro primo bacio allo stadio quindi solo per questo io ti amo perché amo le idee originali e questa ne e la regina davvero ogni volta di capitolo in capitolo io ti ammiro sempre di più e non posso fare a meno di stupirmi e confermare quanto tu sia brava anzi super brava ti faccio come sempre i miei complimenti più sinceri perché tu ti meriti tutto solo per scrivere e condividere con noi questa bellissima storia !
Analizzando in breve quello che e successo  all'inizio troviamo la nostra povera Angie che capisce sempre di più quello che prova per Pablo ma soffre perché e costretta ,per varie motivazioni che tutti noi sappiamo bene, a reprimerli.Intanto il servizio fotografico prosegue molto bene e qui apro una parentesi per ringraziare la madre di Ludmilla che ha pianificato tutto per farli rimanere da soli e stata bravissima già la adoro se continua così comunque tornando ai nostri de innamorati perché che lo siano oramai e chiaro a tutti solo che come ho già detto Angie e sempre bloccata dalle parole di Gregorio e quindi cerca di non stare troppo vicino a Galiando ma mentre lei cerca di stargli lontano lui invece cerca con tutto se stesso di avvicinarsi e devo dire che ho trovato bellissima la scena dove lui scatta una foto a loro due insieme sono così belli che non vedo l'ora di vederli più vicini.
Spostandoci nel garage dei La Fontaine Francesca di nascosto spia Diego che e intento a cantare una pezzettino di una canzone che sta componendo lui e che in un certo senso esprime tutti quello che vorrebbe dire a Francesca ma che però gli risulta difficile farlo e la canzone e "Ser quien soy" che personalmente e una delle mie preferite.Alla fine Diego si accorge della gemella di Leon iniziano a parlare e dopo un po l'argomento principale e proprio la loro relazione e alla fine Diego decide di andarci piano perché e ancora un po confuso sui suoi sentimenti e Fran capisce perfettamente e lo appoggia.
E per ultimo abbiamo i nostri bellissimi Leonetta che ripeto ho amato molto dove si e svolto il loro appuntamento e stato una cosa molto originale e bella ma per questo dobbiamo ringraziare Pablito che ha regalato i biglietti a Vilu dopo aver visto quanto la ragazza ci tenesse e quindi un "Grazie Pablo" ci sta,tornando al loro appuntamento tutto e molto tranquillo fin quando il Boca non segna e ovviamente i due ragazzi esultano e Leon preso da questa euforia bacia Violetta e subito dopo ci sono delle dichiarazioni davvero molto belle e dolci da parte di entrambi.
Ti faccio ancora i complimenti e ti ripeto ti adoro moltissimo ti chiedo ancora scusa per questa recensione piccola ma sarà davvero una giornata impegnativa però sta pur cera che riuscirò a trovare dieci minuti per leggere il capitolo che posterai oggi e infatti ora che ci penso involontariamente mi stai facendo un regalo enorme perché il mio compleanno e oggi giorno in qui aggiorni e non potrei chiedere di meglio forse ti sto solo annoiando con tutte queste cose ma per me davvero e un regalo molto gradito ora scappo un bacione Cande XD !!!!!!!!
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 01:58 am)

10/03/15, ore 22:52

Bacio Leonetta! Bacio Leonetta! BACIO LEONETTA! *______* Evviva: finalmente anche quei due si sono baciati!*lo urla al mondo* Ahsiebfhs! No ma tu adesso spiegami come faccio a commentare questo stupendo capitolo così da scleri! Già é tanto che sia riuscita a leggerlo senza svenire sulla tastiera del pc... Ok, ok mi devo calmare perché se no davvero che non riesco più ad andare avanti con questa recensione. Comunque sia sappi che se verranno fuori solo ammassi di frasi prive di senso é tutta colpa tua che scrivi capitoli così favolosi Dulcevoz! :P Ed ora diamoci da fare e partiamo a commentare questo 20, meraviglioso come tutto ciò che scrivi tu! *____* Aw, i Pangie nella villa di Priscilla per il servizio fotografico sono qualcosa di magnifico! :3 La Ferro poi mi sta sempre più simpatica: ha fatto in modo che rimanessero in quella casa soli, completamente soli! Altro che parrucchieri e truccatori come si aspettava Angie: Priscilla vuole delle foto semplici ma d'effetto e soprattutto tifa per Pablo e Angie, convinta che lei possa aiutarlo a migliore e fargli finalmente mettere la testa a posto! Awww, ma quando Pablito l'aiuta ad allacciare la cerniera del vestito? Aajsnwjnsj! Povero, mi sa proprio che gli sarà venuto un infarto in quel momento! XD *^* E poi durante le foto continua ad ammirarla, soffermandosi in particolare sui suoi occhi, a differenza di come faceva nel passato quando era ancora un Don Giovanni. Molte cose sono cambiate da allora ed é ormai chiaro che adesso Galindo sia seriamente innamorato di lei e che se non ci fosse di mezzo Gregorio quei due starebbero già insieme! Ah cos'é questa storia che i Pangie non hanno neanche una foto di loro due assieme se non in occasioni formali? Qui bisogna subito rimediare! Ecco bravo Pablo, scatta una foto di voi due in quella splendida villa! Awwwwww, ma le ha baciato il collo! *________* Ormai il povero Pablito non ce la fa più a resistere a stare lontano da Angie! Adesso dobbiamo solo aspettare che la Saramengo smetta di pensare alle parole di quello scocciatore di Gregorio e che finalmente ceda... Comunque quella poverina é proprio perseguitata dalla sfortuna, dalla morte della sorella e del cognato non fa altro che occuparsi dei nipoti e cercare di tirare avanti ma gliene capitano di tutti i colori: prima il Resto Band e ora anche il fatto che non può stare con Pablo, del quale si sta sempre più innamorando! E Galindo non é certo messo meglio: proprio ora, che sta cambiando in meglio grazie all'amore che prova per Angie, viene sempre rifiutato per colpa di quel rompiscatole di Casal! Ma io dico quel tipo non aveva niente di meglio da fare che mettersi tra i Pangie con questa storia che non posso stare insieme?! Mamma mia sono già passati parecchi capitoli ma quel tipo continua a farmi saltare i nervi! Sono bastate le sue parole per far allontanare quei due... Spero solo che prima o poi anche loro riescano ad essere felici perché stanno soffrendo davvero troppo, poveri cuccioli! :'( Anche perché ormai i Diecesca stanno insieme, i Leonetta dopo il bacio di questo capitolo anche quindi mancano solo i Pangie!
Ma passiamo al secondo blocco, dove troviamo Diego che sta componendo Ser Quien Soy sotto gli occhi di un'inaspettata spettatrice! Awwwwww ma certo Fran che quella canzone é riferita a voi ape alla vostra storia d'amore appena iniziata! :3 Che cosa tenera! Ahakanxbdj! Ahahahahahah ma Diego é ancora geloso della sua sorellina? XD Ok, é dolcissimo il fatto che sia tanto protettivo nei suoi confronti però non stiamo parliando certo di uno qualsiasi: lei é uscita con Leon! *^* Menomale comunque che c'é la La Fontaine a calmare e tranquillizzare questo fratello geloso: quella ragazza é davvero un angelo e poi é l'unica che riesce a farlo ragionare! *______* Awwww ma che dolce Dieguito che le stringe le mani con le sue! Per non parlare poi di quell'abbraccio e di quel bacio sulla testa! :3 Aajbsjan! Che cuccioli quei due! :3 Beh il fatto che vogliano andarci piano mi sembra comprensibile considerando la situazione drammatica in cui si sono innamorati, in fondo che fretta c'é?
E ora passiamo all'ultimo blocco che mi ha fatto sclerare davvero come una pazza isterica quale sono! XD Innanzitutto qui dobbiamo ringraziare assolutamente Pablo, che ha regalato a Violetta quei biglietti! Quindi applausi per Galindo!*si mette a battere le mani*
Quell'uomo é proprio un amore e se prima non voleva andare a vivere a casa Castillo era solo per paura, ma adesso sta iniziando davvero a prendersi cura dei figli di German e ad affezionarsi a quei ragazzi come dimostra il suo splendido gesto! :3 É dolcissimo l'abbraccio tra Pablito e Violetta: sembrano proprio zio e nipote! *^* Per non parlare poi di Angie che li osserva euforica! Eh, ormai ha capito chi é il vero Galindo e sembra sempre più innamorata! :3
Ma passiamo ai nostri Leonetta che finalmente arrivano allo stadio! Cucciola Vilu che si ricorda ancora di quando ci era stata con German e Diego e di quanto si era divertita... :'( Fortunatamente c'é Leon che subito cerca di distrarla per non farle pensare alla morte dei genitori! É troppo tenero quel ragazzo ora che finalmente ha messo in moto quel suo unico neurone vagante! :3 Altro che Lara adesso chi ci pensa più a quella? Ormai Leon é innamorato di Violetta e... L'HA BACIATA! *________* Oddio c'é stato il primo bacio Leonetta! Ashdwuhd! *^* Dobbiamo ringraziare il Boca per quel goal visto ciò a cui ha portato!*va a congratularsi con la squadra* Ma le parole di Leon sono TROPPO AWWWWW! *_______* E poi Vilu che ammette di essere stata innamorata di lui fin dall'inizio? Aiansjanjsn! No ok, quei due sono troppo teneri!*inizia a saltellare per la stanza* Ok, ok mi riprendo, devo riprendermi per portare a termine questa folle recensione piena di scleri*fa dei respiri profondi* Ma come faccio a riprendermi se quei due ora stanno insieme? Rtrjtnjsntef! :3 Niente i Leonetta sono la dolcezza e tu hai scritto una scena troppo perfetta quindi io mi sento autorizzata a sclerare in questa maniera da pazza! XD Come sempre ti faccio i miei complimenti: hai scritto un altro capitolo davvero stupendo sotto ogni punto di vista e niente non so più che dirti se non che sei assolutamente un'autrice geniale e che amo alla follia questa storia così meravigliosa e così ben curata! *_______* Mi scuso terribilmente per il mio imperdonabile ritardo ma sono sempre piena di impegni in questo periodo e non sono proprio riuscita a commentare prima... Attendo con ansia di poter leggere il prossimo capitolo che sono assolutamente certa sarà stupendo come questo e di conoscere il seguito di questa storia!

09/03/15, ore 22:16

Ti piace farmi sclerare come una pazza vero? xD
Per iniziare direi di fare un applauso a Priscilla per la bella idea del servizio alla solitaria Villa di campagna, davvero una grande idea, entrambi sono cotti come polli, sono certa che Angie non potrà resistere ancora per molto al fascino di Galindo!
Ma passiamo a Diego, il ragazzo sta facendo passi da gigante grazie a Francesca che ormai è diventata la sua musa oltre a consigliera e camomila personale! Ma non riesco a trattenermi oltre! Devo parlare di loro!
Violetta e Leon vanno a vedere una partita, giustamente una volta ciascuno non fa male a nessuno! Peccato che vedano fino al primo gol, quando nella foga dei festeggiamenti si scambiano il primo bacio, che bello!
Ora sono ufficialmente una coppia!
Perdona la breve recensione, un bacione

09/03/15, ore 18:47

OMMIODDIO, DULCEVOZ COSA HAI SCRITTO. No, scusate, io devo ancora riprendermi da quel meraviglioso blocco finale. OMMIODDIO. HO BISOGNO DI ARIA. Il bello è che mi avevi anche avvisato quindi ero anche abbastanza pronto psicologicamente, ma poi c’è stata la scena, e io mi sono lasciato distrarre dall’appuntamento e addio concentrazione anti-sclero! (come se avesse potuto funzionare davvero tra parentesi xD). Prima di tutto buonasera, Dulcevoz. Non so da dove iniziare la recensione perché adesso sono troppo esaltato, che poi il lunedì sta diventando un giorno bellissimo: solo due ore di università, puntata di OUAT e aggiornamento di questa splendida ff! *^* Che cosa posso chiedere di più in un giorno solo? Assolutamente nulla! Ma cerchiamo di contenerci, almeno fino a quando non arrivo a QUELLA SCENA, poi darò libero sfogo ai miei scleri repressi xD
No, senti, Dulcevoz, non puoi farmi soffrire così Angie, quella povera donna è dal secondo capitolo che non vede una gioia nemmeno a pagarla! :( Non solo le va male con il Resto Bar, non solo si ritrova a fare da madre ai tre figli della sorella, ma adesso si aggiunge anche il fatto che non può stare con la persona di cui si è innamorata >.< Ma che maledizione ha addosso quella povera donna? ç.ç Prima di tutto un applauso a Priscilla Pangie-shipper *si alza in piedi e applaude* ù.ù Quella donna è un genio, con la storia del servizio ha trovato il modo di fargli passare del tempo da soli :P Ehehehe, adesso Angie non può più scappare, qui si tratta di lavoro ù.ù I due continuano a frenare i loro ormoni di adulti (?), ma è palese che- insomma, si desiderano, ecco. Pablo poi non si sofferma più solo sulla bellezza fisica di Angie, lo dimostra il fatto che la guarda sempre dritto negli occhi (anche se degli attimi di perdizioni sono comprensibili con una bella donna come la Saramego xD). Il servizio viene una meraviglia (nessun dubbio in proposito ù.ù), e i due si prendono un attimo di riposo: o meglio, per Angie è un attimo di tentazione parecchio irresistibile. Pablo si sta giocando davvero tutte le armi possibili e immaginabili :3 Aw, ma che tenero quando scatta una foto con loro due insieme *^* La voglio vedereee! Poi però dalla tenerezza passiamo subito alla passione *__________* Pablito, fai benissimo, vai avanti così, io tifo per te! Prima o poi Angie capirà che non può negare per sempre ciò che prova, deve accettarlo e essere disposta a correre dei rischi <3 Capisco che le parole di Gregorio non siano esattamente di supporto, però...uff, io voglio i miei Pangie! :( Perché deve essere tutto così complicato tra loro? :( Ogni volta che fanno un passo avanti c’è sempre qualcosa che finisce per frenare o uno o l’altro...il più delle volte Angie :/ Io ce li avrei legati su quel divano ad essere sinceri, così voglio proprio vedere come riusciva a fuggire la bionda ù.ù Juhfruowfhurfh, quei baciiiiii *^* Pablo ha perso completamente la testa per Angie, e almeno questo è molto positivo, va benissimo così ihfwuofhur Io già sto pensando a dei piccoli Galindini, pensa come sto messo xD Angie però lo respinge, PER LA CENTESIMA VOLTA >.<” Ogni volta le sue scene mi mettono la depressione, mi immedesimo troppo nel suo personaggio e tocca sempre tirare fuori i fazzoletti ç.ç Dimmi che non manca tanto perché possa vedere almeno un barlume di felicità, ti prego :’(
Nel frattempo Diego è da solo a comporre nel garage dei Lafontaine, o almeno questo è quello che credeva, TSAN TSAN TSAN. Certo, la canzone di Diego è molto bella, ma forse è più per essere cantata in singolo, non mi sembra una canzone adatta per una band, quindi la proposta di Fran da me è stata bocciata xD Però è bello vedere Diego finalmente comportarsi come un ragazzo della sua età, senza quella perenne espressione cupa e incavolata. Finalmente grazie a Fran ha ritrovato un po’ di gioia di vivere! SENTI FRAN, TU NON PUOI DARMI INFORMAZIONI ESSENZIALI COME IL FATTO CHE LEON ESCE CON VIOLETTA E PENSARE CHE IO POI CONTINUI A SEGUIRE QUELLO CHE DICI. DAMMI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’. Non mi sembra di chiedere troppo in fondo, no? E ci manca pure che Diego non sia d’accordo ne confronti dell’unione Leonetta, se la dovrebbe vedere con me ù.ù Ma qualcuno mi vuole dire dove diamine sono i miei Leonetta? I Diecesca hanno deciso di andarci piano perché Diego è un po’ insicuro, e a Fran va benissimo così. No, scusate ragazzi, non posso rimanere concentrato su di voi, DEVO CAPIRE DOVE SONO QUEI DUE.
Ohhh, eccoli finalmente :3 Ma che carina Violetta che ha rimediato due biglietti (e che carino Pablo a cederglieli) in modo da farsi perdonare per aver portato Leon a vedere quel film sui vampiri xD MA PERCHE’ SIETE COSI’ MALEDETTAMENTE TENERI E BELLI. Aw, Leon che vuole cercare di fare colpo facendo l’intellettuale :3 Poi si auto-smonta da solo però ahahahah Amo il modo in cui ridono, scherzano, si divertono, come due ragazzi normali della loro età :3 Due ‘amici’ (seh certo xD) allo stadio pronti a fare un tifo sfegatatissimo ù.ù  Da una parte Violetta non può fare a meno di fissarlo incantata ogni volta, e Leon...Leon è cotto proprio xD *^* Ogni volta trova sempre un nuovo aspetto di Violetta di cui si innamora, mi piace troppo il fatto che in un certo senso si stiano scoprendo a vicenda :3 Poi però inizia la partita e i due si concentrano (soprattutto Leon)- ODDIO MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE QUANDO LEON LE HA PRESO LA MANO PER PORTARLA ALLA TRIBUNA GIA’ STAVO MORENDO. Mi sembrava una precisazione necessaria, perché basta che quelli si toccano o si guardano e io muoio male xD Ma torniamo a noi *respira e si concentra* Ha segnato il Bocaaaa! YEAHHHHH- ODDIO. MA CHISSENE DEL GOAL ,I MIEI LEONETTA SI SONO APPENA BACIATI. O MEGLIO, LEON HA PRESO L’INIZIATIVA E L’HA BACIATA E IO SONO- RFGHUIRHUGHEGH *^* AIUTO, QUEI DUE MI AMMAZZERANNO UN GIORNO. Bravo Leon, sono davvero fiero di te, hai saputo approfittare bene del momento e hai fatto quello che dovevi fare *____________* No, ma quello che le dice dopo, parliamone. Aw, è così imbarazzato, quindi non fa altro che guardare le loro mani intrecciate *_______*  *si scioglie* E’ INNAMORATO IHFUWRHGUI3RGHUITG *O**^* Violetta che confessa di essere innamorata di lui dalla prima volta, mentre lui la stringe e lei posa la testa sulla spalla...non ce la posso fare, questa scena sta diventando dannosa, i miei feels mi ammazzano. Ma sono così tener- nemmeno si accorgono della partita che è finita tra un po’ hujgherghrg *^* Finalmente è l’inizio dell’era della Leonetta, dopo tanti periodi bui in cui Lara spadroneggiava ù.ù Peccato che non ci siano stati altri goal, magari sarebbero scattati altri baci- SEH, VABBE’ PURE IL BACIO SULLA FRONTE NO, E ALLORA DITELO CHE MI VOLETE MALE RJGHUGYHUTG AIUTO- SI AMANO, AMORI MIEI.
Chiedo perdono per questa serie di scleri sconclusionati, ma tu dovresti immaginarlo, visto che hai scritto tu questo capitolo e sai che effetto hanno i Leonetta su di me ù.ù Quindi prenditi le tue colpe ù.ù
Capitolo fantastico- MA CHE DICO, LO AMO. Mamma mia, sicuro stasera prima di andare a dormire me lo rileggo, stai tranquilla xD Non vedo l’ora che sia lunedì prossimo, fremo dalla voglia di leggere il 21 *^* Che storia meravigliosa, grazie per condividerla con noi *^* Alla prossima,

09/03/15, ore 17:01

Santo cielo Dulcevoz! Hai deciso che devi farmi morire ad ogni capitolo? Io non so come faccio ad essere ancora viva dopo aver letto questa meraviglia! Wedrtyuiopòplokijuhygfr Pangie, Diecesca e Leonetta, un blocco dietro l'altro, ma come faccio a commentare queste cose, come? Awwwww :3
Io questa storia la amo, non mi stancherò mai di dirtelo *______*
Partiamo da Priscilla, a cui bisogna dedicare un monumento e una standing ovation. GRAZIE PRISCILLA! Rendiamoci conto che ha prestato la sua casa di campagna ai Pangie, da soli, per il servizio fotografico e qui ci sono anche dei sentimenti repressi. Tutti gli ingredienti per tanti, ma tanti scleri awwwww :3 mi sono immaginata questa reggia immensa ed elegante, Angie che si metteva in posa in un bellissimo vestito e poi Pablo che le scattava foto e allo stesso tempo l'ammirava estasiato *______* ma poi quando Angie chiede a Pablo di chiuderle il vestito, lui già era completamente rapito ad osservarla, questa donna lo vuole far morire awwwwwww non ti dico il mio stato quando lui le sollevava la cerniera e allo stesso tempo era incantato ad osservare la sua schiena e poi il sospiro di piacere di lei, stavo morendo, Dulcevoz, MORENDO! Tutto questo corteggiamento, questa tensione a mille dfrtgy6u78i9opiujyhgtfrd ma sono meravigliosiiiii e poi non abbiamo più di fronte il Galindo solo attratto fisicamente, lui è innamorato, innamorato perso!! iniziamo a vedere il Pablito della serie, che cucciolo che è! *_______*
purtroppo però niente baci e incomincia il servizio. L'attrazione tra i nostri Pangiosi è alle stelle e questa macchina fotografica non fa altro che amplificare il tutto. Ti giuro, più foto facevano e più scleravo e ringraziavo Priscilla awwwww e se magari li facessimo trasferire lì o almeno restare qualche giorno? Sarebbe meraviglioso e poi chissà che Angie non possa cedere *_______*
ma Pablito ha ragione, il selfie Pangie è necessario e visto a cosa porta, ne voglio a milioni! MA COSA FA PABLO! Muoiooooooo rgtyuiuytrewt ma che baci!! Angie sta cedendo, STA CEDENDO! Siiiii, eccoli, è arrivato il momento! Mi dispiace tanto Gregorio, ma... NO! PERCHè ANGIE, PERCHè? No, io ero nel pieno della mia fase da scleri e lei si tira indietro! MALEDETTO GREGORIO! Sempre colpa sua è! È apparso una sola volta ed è riuscito a condizionare tutte le scelte di Angie! -.- ok, so che in fondo Casal ha ragione, loro non sono liberi e hanno i ragazzi di cui occuparsi, però qui stiamo parlando dei Pangie, non di una coppia qualsiasi. Loro se si mettono insieme non si lasciano più. Si amano tantissimo awwwwww Pablito per amore sta cambiando tantissimo e Angie stessa è sempre più innamorata e dipendente e CAVOLO, MA IL POVERO GALINDO NON CE LA FA Più E POI NON POSSIAMO CONTRADDIRE PRISCILLA, LEI LI VUOLE INSIEME E COSì DEVE ESSERE! Dulcevoz, io non posso accettare che non stiano insieme, ancora meno dopo il piccolo assaggio che abbiamo avuto di come sarebbe se fossero una coppia awwwww ma sono perfetti! Devo rileggermi di nuovo quella scena! Ok, mi infurierò di nuovo con Gregorio, però sclererò anche, perciò ne vale la pena awwwww :3
Pablito è frustrato, Angie piange e io sono disperata! Non è giustoooooo :'(
Ser quien soy! Ser quien soy! Diego sta iniziando a scrivere Ser quien soy! Awwwww io questa canzone la amo e poi è la canzone Diecesca per eccellenza *_______* ma Fran è troppo una cucciola in questa ff, dolce, attenta, premurosa e sinceramente innamorata :3 ma Diego che ripensa al loro bacio e che avrebbe voluto ripetere l'esperienza awwwwww ma fallo allora, bacialaaaa :3 questa canzone li rappresenta tantissimo anche nella tua ff, il loro è l'amore nato dal dolore :3 ok, Diego ha messo in chiaro che vuole andarci piano, però ha detto di tenerci a lei e Ser quien soy parla d'amore awwwww :3 allora, da Diecesca avrei voluto tanti baci, però capisco perfettamente la reazione di lui. Insomma, questo ragazzo ha perso i genitori e sta uscendo a fatica da una forte depressione. A differenza di Vilu che ama Leon da prima e perciò non ha dubbi sui suoi sentimenti, Diego non sa se quello che sente per Fran è amore o gratitudine, è normale che voglia andarci piano, vuole essere certo prima di fare qualsiasi cosa, in fondo ha sofferto tantissimo, cucciolooo :3 Fran comunque è disposta ad aspettarlo, anche perché è tanto matura, paziente e innamorata awwwww è identica a sua madre, anche se con imbarazzo ha subito affrontato l'argomento, mettendolo alle strette e in un certo senso ha ottenuto la sua risposta. Lui a lei ci tiene, sente che lo sta cambiando, lo sta aiutando a riprendersi e poi awwwww io amo troppo i loro abbracci, sono dolcissimiiiiii e il bacio che Diego le da sul capo ertyu78i9o0pòlkjhgfd altro che amici, a poco a poco raggiungeremo l'amor, so che è così! Amori mieiiii *_________* ma poi Fran che fino ad ora ha sempre avuto amori letterari è un amore!! :3
prima di parlare dei Leonetta, voglio aprire una parentesi sui Pangie. Mi sa che Pablito sta facendo di tutto per mettere in difficoltà la sicurezza di Angie di tenerlo lontano. Awwwww come il più premuroso dei padri o degli zii, ha ceduto i suoi biglietti a Vilu e lei lo ha abbracciato, che teneriiiiii se non cedi ora, Angie, non cedi più! Quest'uomo è perfetto! *________*
Ok, ora passiamo a Leon. È accaduto il miracoloooo! Finalmente anche lui ha dimostrato di possedere i geni di Marcy olèèèèèèè *________*
Comunque l'idea di Vilu è stata geniale oltre che tanto dolce. Voleva uscire con lui e anche ripagarlo per essersi dovuto sorbire i vampiri al cinema e così ha proposto lo stadio. Ma sono dolcissimiii :3 l'intesa tra di loro cresce sempre di più. Ahahahahhaaa ma Leon che vuole fare l'esperto mi ricorda troppo suo padre, però è teneroooo e Vilu che ascolta incantata tutto quello che dice awwwww e comunque la ragazza sta facendo di tutto per conquistarlo, un po' come Fran. Si mostrano timide, però al momento giusto sanno sempre cosa dire e Leon finalmente non agisce solo da Matias, ma anche da Marcela. Sai da quanto tempo attendevo questo momento? Awwwwww vi voglio sempre così ragazzi, daiiii :3
Gustiamoci questa partita allora e... ODDIO, LEON L'HA BACIATA! Awwwww dobbiamo ringraziare il goal del Boca e i geni di Marcy, ma va bene così, finalmente c'è stato il bacio e non solo, Leon si è dichiarato! Rgthyuio9ikjuyhtgrfed non me lo aspettavo proprio, sono troppo felice!! bravo Leon, così si fa! Awwwww e quindi ora stanno insieme! STANNO INSIEMEEE!! come si fa a non sclerare di fronte a questi due? Sono un amoreeeee *_______*
So che l'ho già detto, ma io questo capitolo lo amo, amo questa storia, amo il tuo stile, amo tutto! Mancano solo i Pangie insieme e l'ufficialità dei Diecesca e poi è tutto perfetto *_______*
complimentissimi e grazie per questa meravigliosa storia! :3 perdona i miei scleri da psicopatica XD a prestissimo, la tua fan numero 1,