Che ne sarà di noi.
di DulceVoz

01/02/15, ore 02:11

Hola DulceVoz =D !!!!!
Oramai credo che ai sia famosa per i miei grossi ritardi e tu ci avrai fatto l'abitudine ma come sempre ti dico che anche se in ritardo (ovviamente le miei scuse sono sottinteso) ci tengo a recensire i tuoi meravigliosi e unici capitoli visto che tu sei bravissima e oramai non ho più aggettivi da darti sia a te che a questa bellissima storia quindi passo al capitolo anche se non non e pieno di eventi ma e più di transizione però serve come hai giustamente detto tu nel proseguimento della storia però ammetto che e stato lo stesso bellissimo specialmente l'inizio io ho già detto che adoro Camilla ma dopo quello che ha detto ora la amo e il mio mito non solo dice a Violetta che Francesca a una cotta per Diego (che Fran si ostina a negare ma credimi se ti dico che tu sei proprio cotto e nei tuoi pensieri c'e solo lui quindi credi alla tua bellissima Camilla) ma dice a violetta che lei potrebbe provarci con Leon ma Violetta anche se sa già che prova dei sentimenti profondi per il ragazzo lascia perdere quello che ha detto Camilla anche se ultimamente la vicinanza di Leon la resa molto tranquilla e felice,poi iniziano a scherzare un po perché Fran consiglia a Cami di aprirsi un'agenzia matrimoniale e dopo una battuta della Torres le ragazze scoppiano a ridere solo che quel momento vine interrotto dalla Castillo che con le sue parole dolci riesce finalmente a ringraziare le due amiche per esserci sempre visto che era da tempo che voleva farlo ma ora finalmente sapeva cosa dirgli ma le due amiche gli confermano che per lei ci saranno sempre in qualsiasi momento o ora del giorno lei potrà sempre contare su di loro e dopo che Vilu gli dice di volergli molto bene si danno un abbraccio di gruppo,che dire io amo moltissimo la loro amicizia secondo me e unica e bellissima e qui si vede anche come Vilu stia male ma che grazie a loro riesce a sentirsi meglio e a non pensare sempre a quello che e successo spero che molto presto sia anche Leon a farti questo effetto.
Passando al secondo blocco Gregorio sembra essere comprensivo con Pablo e Angie solo che puntualizza almeno per il bene di tutti loro che tra i due non nasca niente cioè che rimangano nella situazione attuale di essere solo conoscenti,a Angie sta bene ma Pablo dentro di se e un po contrario visto che lui prova una profonda attrazione nei suoi confronti ma Gregorio sembra essere fermo su questo punto e spiega anche il perché,io posso dire che da un lato e giusto però e impossibile tenere quei due lontani perché e destino che si mettano insieme e credo che anche Gregorio non sia del tutto convinto e infatti quando rimane da solo con Pablo mette le cose in chiaro e gli dice di allontanare Angie dai suoi pensieri perché e meglio così e di essere d'accordo con quello che ha detto Angeles e Pablo ovviamente concorda,io però voglio proprio vedere se lo ha detto davvero oppure era solo per non creare problemi con Gregorio sono molto curiosa.Poi passiamo a quando Gregorio parla con Ambar e qui apprende del pugno che ha dato Diego a Pablo e dopo che la bambina gli spiega cosa e successo arriva anche Diego e subito dopo arrivò anche Violetta e Casal chiese loro se potevano parlare da soli per capire meglio tutta la situazione,a parer mio Ambar l'ha presa bene e anche Vilu mentre Diego mi sembra sempre messo peggio però per fortuna non commette errori e cerca di calmarsi dopo aver avuto un botto e risposta con Gregorio e così tutti e tre si siedono di fronte a lui e anche qui sono molto curiosa specialmente vorrei capire cosa pensa Casal sui tre ragazzi perché credo che si sarà fatto un idee.Intanto Angie e Pablo sono da soli in cucina e qui la sorella di Esmeralda non riesce a stare ferma e tranquilla quindi ci pensa il nostro caro Pablo a calmarla e fare le sue solite battute maliziose poi finalmente la porta si apre e Vilu e sua sorella entra avvisandoli che hanno finito e che e andato tutto bene.Dopo vanno da Casal che gli avvisa che ha fiducia in loro e che ha già capitolo quali sono i piccoli problemini che gli aveva detto Angie poco prima e cosi li saluta e va via,dopo una altra battuta maliziosa di Pablito squilla il cellulare di Angie e cosi lei risponde e apprende una bruttissima notizia che Il Restò Band e fallito cosi dice a Pablo di non dire niente hai ragazzi e corre via come un fulmine per vedere da vicino come e potuto accadere intanto Pablo e un po preoccupato perché e la prima volta che rimane da solo con i ragazzi e in più deve anche mentirgli su dove sia andata la loro zia infine però non può che pensare anche alla povera Saramego e a come la vita si sia accanita contro di lei e per questa si sentiva male e triste ma avrebbe cercato in tutti i modi ad appoggiarla e non fare qualcosa che la rendesse triste per colpa sua.
Ripeto sei un genio ti adoro e amo moltissimo questa splendida storia e non vedo l'ora di vedere i nostri Leonetta come tutte le altre coppie,alla prossima un bacione con affetto Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 02:17 am)

28/01/15, ore 21:52

Chiedo perdono in anticipo per il ritardo mostruoso con cui recensisco, e soprattutto con quella che sarà una recensione abbastanza scadente, ma nel bel mezzo dello studio per un'orale il mio corpo ha avuto la bellissima idea di ammalarsi, e quindi sono praticamente un cadavere in consvalescenza, costretto a chiudere gli appunti perchè ha un giro alla testa ogni due secondi. Ma non parliamo della mia sfiga (ormai nota a tutti), parliamo di questo bellissimo capitolo piuttosto. Si, diciamo che non è un capitolo ricco di eventi, è molto di transizione, però ci sono alcune cose da considerare assolutamente ù.ù
Prima di tutto: viva le confidenze. Io non vorrei dire, ma qui bisogna fare un monumento a Cami che invece di un noioso pomeriggio di studio ci ha offerto prospettive molto più interessanti. E per quanto voglia bene a Fran e tutto, c'è una prospettiva in particolare che ha attirato la mia attenzione di ultra-shipper (chi vogliamo prendere in giro, era ovvio che mi gasassi per la Leonetta- *^*). Quindi alla fine è uscita fuori la cotta di Fran (solo che l'italiana ancora non l'ha ammesso .-.), beh, non ci voleva poi un genio a capirlo, giusto perché Violetta ha altri problemi a cui pensare, altrimenti sarebbe stato chiaro ù.ù PERO' PARLIAMO DELLA SAGGEZZA DI CAMILLA. PERCHE' CAMILLA E' SAGGIA, E IO SONO A FAVORE DI QUELLO CHE DICE LEI. Violetta, senti, non fare finta di nulla, è palese che Leon nutra interesse nei tuoi confronti, e sono sicuro che tenterà a breve di dimostrartelo (almeno credo, visto che ha lasciato stare Lara-), quindi keep calm ù.ù Mi dispiace solo che lei voglia precludersi la felicità che potrebbe avere con Leon, perché ha paura di crollare e non essere in grado di aiutare Angie nella gestione familiare...:( Aw, ma come è tenera la Castillo, quando dice quelle cose mi fa una tenerezza <3 Aw, si, ci vuole un bell'abbraccio di gruppo, Fran e Camilla devono aiutarla a farle evitare di pensare a tutto quello :3
Mamma mia, che ansia comunque per il verdetto dell'assistente sociale! Ero in panico quasi quanto Angie D: Meno male che Gregorio sembra essere abbastanza comprensivo, la situazione è difficile, molto, ma non tutto è perduto. Questo consiglio di non stringere legami sentimentali però NO! Eh, no, eh, come fa la mia Angie a innamorarsi di Pablo (lui un debole lo ha già, aw), se le dicono queste cose?? Insomma, non ci aiuta così, signor Casal! >.<" E ci tiene anche a ribadirlo a Pablo! Guarda che abbiamo capito, uff! Ma magari le cose vanno bene, che ne sappiamo? Ok, bisogna prima pensare al benessere dei tre Castillo, ma dopo insomma...magari fa apparire la famiglia più unita, dai :'( Gregorio però mi sembra molto categorico su questo punto ç.ç Diego è tornato e ogni volta che vedo nella stessa stanza lui e Pablo mi sale il panico vero D: Ma per fortuna Diego si è calmato dopo quel cazzotto...e l'assistente sociale vuole parlare da soli con i tre fratelli. Chissà riguardo cosa...mi inquieta sempre di più questo Casal, non so come mai xD E' proprio criptico O.O
Ma questa notizia che il resto bar è fallito? Qui c'entra sicuro lo zampino di Beto, ma cosa può aver combinato? Aw, la mia Libi! Io la amo troppo, anche quando fa brevi apparizioni mi gaso tantissimo xD Però voglio sapere cos'è successo! Ma povera Angie, la stanno distruggendo letteralmente su tutti i fronti D:
Scusa, ancora per questa brutta recensione, il capitolo è bellissimo, veramente, sono io che purtroppo non mi sento bene in questi giorni, solo che ci tenevo troppo a recensire...Spero di riuscire a farmi perdonare con il prossimo capitolo! :3 Non vedo l'ora di leggerlo! :D Saluti, e alla prossima! :3 Con affetto,
syontai :3

27/01/15, ore 19:26

Voglio una statua di camilla ,sono contenta che violetta sa che a fan gli piace diego ,lo so ti annoio visto che lo ripeto sempre ma io amo quei due ,non vedo l'ora di leggere diencesca , e anche altre parti leonetta , fortuna che diego era calmo mentre parlava cn casal o volavano altri cazzotti ,il pezzo del discorso di violetta alle amiche mi é piaciuto tanto ,alla prossima stupendo come sempre baci .zerrie_jortini99

27/01/15, ore 00:52

Ottimo capitolo, il modo in cui Francesca continua a negare anche a se stessa di provare qualcosa per Diego, la benedizione di Violetta che sarebbe solo felice di vederli insieme e per finire Cami che da fiera shipper supporta entrambe le coppie e senza saperlo ha completamente ragione!
Gregorio nei panni del assistente sociale ė fantastico con Ambar che canta come un uccellino, mi ha fatto morire!
E il Resto Band che fallisce in un istante ma che cavolo hanno combinato Beto e Olga?
Perdona la pessima recensione, un bacio!

26/01/15, ore 22:49

Hola! :D
Perdona il ritardo, ma come ormai saprai molto bene, io e la puntualità non andiamo molto d'accordo... Ma iniziamo a recensire per bene questo splendido capitolo 14, nel quale in effetti succedono parecchie cose interessanti*si sfrega le mani* Ah, e così alla fine Cami non ha avuto nessuna pietà con Fran e ha deciso di spifferare della colossale cotta per Diego della la La Fontaine a Violetta! Ma povera la mia Franceschina, chissà com'era imbarazzata quella ragazza! Ce la vedo benissimo tutta rossa e timidina che prova a negare di provare qualcosa per il fratello di Vilu! Ma tanto é inutile che continui perché ormai tutti hanno capito che la Torres ha ragione! Ahajnakjskna! Che dolce la La Fontaine che si preoccupa nel vedere soffrire così tanto quel cucciolo di Dieguito! *_____* É un'amore quella ragazza e poi é così tenera, intelligente e premurosa: proprio quello di cui avrebbe bisogno il maggiore dei tre Castillo, che ancora non ha neanche iniziato a riprendersi dalla morte dei genitori... Però Violetta ha ragione, per il momento non possono fare altro che stargli accanto o al limite parlargli, ma senza essere troppo invadenti, se non vogliono sperimentare il destro di Diego come é successo a Pablo. No, ma Vilu é troppo forte: ha dato alla sua approvazione ad una possibile futura relazione tra Fran e Dieguito! :D Ma qui la shipper per eccellenza é Cami, che oltre a sostenere la Diecesca é anche una fan della Leonetta! Insomma, secondo la Torres, prima o poi, in un modo o nell'altro Fran e Vilu diventeranno cognate: non c'é scampo! XD Mamma mia ma la La Fontaine ha ragione: Cami dovrebbe aprire un'agenzia matrimoniale, diventerebbe sicuramente la più ricercata wedding planner di tutta la cittá! Ahahahahah! Ma ecco che le tre ragazza tornano serie e fanno sentire tutto il loro appoggio alla Castillo, che, inevitabilmente, soffre ancora molto per la morte di Esmeralda e German. Che tenere: si vede che sono proprio delle vere amiche! :3 Ma poi vogliamo di quell'abbraccio di gruppo? LA DOLCEZZA! *^*
Ed ecco che si ritorna a casa Castillo, dove avevamo lasciato i poveri Pablo e Angie nelle grinfie di Gregorio, l'assistente sociale dall'aspetto burbero, che però in realtà si rivela molto più clemente di quanto mi sarei mai aspettata. Giuro, credo che avrebbe scatenato un putiferio, specialmente per la bottiglia di alcol, ma alla fine decide di fidarsi, anche perché effettivamente non aveva elementi sufficenti per affermare che ci fosse qualcosa di fuori posto. Però, se da un lato Casal tranquillizza i due, subito dopo da loro un avvertimento, ovvero quello di non dare inizio a una relazione tra loro perché questa potrebbe compromettere il loro ruolo di tutori. No, ma okay che Gregorio sta facendo il suo lavoro e tutto il resto, però queste affermazioni non le può fare! Insomma già la Pangie sembra una coppia particolarmente complicata in questa storia, se poi ci si mette anche lui andiamo di male in peggio! Eh, però l'assistente sociale mentre si é fidato subito delle parole di Angie ha voluto parlare ancora della questione con Pablo, perché non é affatto stupido e si é accorto che l'uomo prova qualcosa per la Saramengo, anche se non ha capito bene cosa. I sentimenti di Pablito per Angie sono sempre più evidenti! :3 Voglio la Pangie, e chissene se Gregorio non approva. Tanto sono convinta che, conoscendolo meglio, i tra fratelli saranno contentissimi di avere Galindo come zio! Ok, ok la smetto di sclerare e cerco di scrivere qualcosa di serio (per quanto qualcosa scritto da me possa essere serio) Ecco che Greg conosce Ambar e subito viene a sapere del pugno che Diego ha assestato a Galindo... Oddio, ero entrata in panico!! O.O Ero convinta che se Casal fino a quel momento era stato buono buono e non aveva mostrato alcuna intenzione di revocare l'affidamento dei Castillo a Pablo e Angie, dopo aver saputo di quel fatto avrebbe fatto qualcosa. E invece chiede solo a Vilu e Diego di poter parlare anche con loro e dimostra di essere l'unico in grado di tenere testa al maggiore dei Castillo. Cavolo, devo dire che non mi aspettavo che Casal si dimostrasse così comprensivo, ma fortunatamente mi sbagliavo. Cavolo, Angie era quasi più preoccupata di me, povera... Ma fortunatamente c'é sempre il nostro adorato Pablito, che con le sue frecciatine riesce sempre a distrarla! No, ma si é pure beccato un calcio nello stinco stavolta! XD Va bene che ce l'hanno tutti con lui però se continuano così lo distruggono: prima il pugno di Diego e adesso pure questo calcio da parte della Saramengo! Mi sa che gli conviene proprio mettersi in riga e stare attento, soprattutto dopo la minaccia di Angie. E, per la gioia di Angie, finalmente Gregorio va via, non prima però di avere tranquillizzato Galindo e la Saramengo sul fatto che voglia dare loro fiducia e che non abbia intenzione di revocare loro la tutela. Ma, proprio quando la bionda può tirare un sospiro di sollievo, ecco che arriva una strana telefonata da parte di un'Olga in lacrime, subito interrotta dalla nipote, che spiega ad Angie più chiaramente come stanno le cose. Oh, caspita: il Resto Band é fallito! O.O Povera Angie, le sta andando sempre peggio: prima la morte di sua sorella e suo cognato e poi anche la chiusura del suo amato locale! Adesso Pablo dovrai starle vicino per confortarla un po', su! E poi il moro, ora che ha questo segreto insieme ad Angie, sembra proprio intenzionato a non far trapelare niente, per non farla soffrire ancora di più e per non preoccupare i tre ragazzi. Ma adesso che succederà?! Cosa farà Angie dopo quello che é successo al Resto Band? E Pablo riuscirà a gesitre i tre fratelli Castillo? Io non posso aspettare fino a Lunedì prossimo per sapere tutto questo: così morirò d'ansia nel frattempo! Ho bisogno di conoscere il seguito di questo capitolo, scritto magnificamente e per questo, come sempre, ti faccio i complimenti. Te li meriti davvero: sei assolutamente un'autrice eccezionale e ad ogni aggiornamento non posso fare a meno di rimanere col fiato sospeso fino all'ultima parola, catturata da questa storia così originale e così ben articolata! *____* Allora aspettero con ansia fino alla prossima settimana per sapere il continuo di questo capitolo 14, che non é per niente noiso come l'hai definito tu e che, anzi, a me é piaciuto moltissimo. Perdona ancora il mio solito ritardo,
besos
fra_piano for ever

26/01/15, ore 19:12

*Arriva di corsa*
Hola Dulcevoz, oggi sono in ritardissimo, sorryyy!!
Prima di tutto mi scuso per cosa ne uscirà da questa recensione dato che il raffreddore mi sta tormentando da alcuni giorni e perciò non sono lucida al cento per certo, come se normalmente lo fossi poi XD le cose in questa storia si fanno sempre più interessanti, stiamo conoscendo meglio ogni personaggio e awww io li amo troppo, così come amo questa trama piena di colpi di scena, è stupenda!! *______* lo so, te lo dico sempre, ma lo penso davvero, sei un'autrice fantastica con uno stile impeccabile in grado di coinvolgerti e tenerti incollata al pc. Complimentissimi!! *_____*
Allora, Camilla sarebbe una wedding planner con i fiocchi, senza dubbio. Guardala come inneggia alla Diecesca e alla Leonetta! Ma ha ragione! Quelle due devono diventare cognate, lo pretendo! Awwwwww :3 vabbè dai, quando Fran pensa a Diego e a quanto le dispiaccia vederlo soffrire, io muoio proprio! Drftgyuiokjhgf è un amore quella ragazza, è dolcissimaaa!! *_____* sicuramente si è scelta un ragazzo difficile, forse il peggiore, ma sono sicura che lei potrebbe essere una manna dal cielo per Diego. Fran è dolce, comprensiva, intelligente, forte, la persona di cui lui ha bisogno per affrontare e superare il trauma awwwwww questi due insieme fanno scintille, non ho alcun dubbio e aspetto con ansia che lei si faccia avanti per aiutarlo :3 quando si avvicineranno? A me puoi dirlo dai :P
Ma awwww guarda Vilu che da la benedizione alla Diecesca, siiii!! vedi? Ho ragione io, Fran è tutto quello di cui Diego avrebbe bisogno. Li voglio insiemeeeee *_____* tu lo ami Fran, non mentire a te stessa, tu lo vuoi abbracciare e baciare come dice Cami! Awwwwww :3
che poi non è la sola, anche Vilu è innamorata e lo è del piccolo Mati, Leon ovviamente! Ma awwwww guardala come ripensa ai momenti con lui. Nonostante il dolore per la morte dei genitori, in presenza di Leon ha provato delle sensazioni meravigliose! Lei lo ama e anche tanto! Awwwwww dai che Mati junior sembra ben predisposto, si è liberato di Lara e la nostra Vilu è diventata il centro dei suoi pensieri *____* Cami ha ragione, Vilu e Fran diventeranno cognate, devono diventarlo! Awwwww non vedo l'oraaaa! Sclero al solo pensieroooo *_________* ma che cucciole le tre amiche, sono dolcissime!! :3
Ma Gregorio! Quest'uomo è incredibilmente furbo e intelligente, non ha abboccato a nessuna delle bugie che gli hanno detto Pablo e Angie e ha capito perfettamente come stanno le cose, con la complicità di Ambar certo, ma la conclusione è la stessa. Lui non può essere preso in giro. Ti giuro, ho avuto un'ansia tremenda tutto il tempo, temevo che Gregorio si portasse via i ragazzi 0.0 per fortuna però che si è dimostrato comprensivo, ha capito quanto per i due tutori deve essere difficile gestire la situazione e anche il loro dolore e poi... ahahhahahaahaa la faccia di Pablito di fronte alle allusioni Pangie! Ormai lo hanno capito tutti che lei ti piace Galindino caro, altro che sesso, io e Casal pensiamo che sia molto di più, altrimenti non ti incanteresti tanto a fissarla awwwwww che poi io non sono tanto sicura che Angie non ricambi i suoi sentimenti, la vedo fin troppo nervosa quando si relaziona con lui ma anche quando ha detto che tra di loro non ci sarà mai nulla. Allora mi chiedo, Angie vuole convincere Gregorio o se stessa? Le attenzioni di questo Pablito pervertito le piacciono e pure parecchio! Awwwww :3 ma noooo, COSA DICE CASAL! Ma che ne sa lui che tra i Pangie finirebbe male? Se quei due si mettono insieme, si sposano, figliano e non si lasciano più, questa è la sola verità Gregorio, perciò smettila di dire sciocchezze e lasciali in pace! Forse una coppia normale potrebbe lasciarsi e creare problemi ai ragazzi, ma Pablo e Angie di certo no, loro sono anime gemelle e presto lo capiranno anche loro e mi faranno sclerare un sacco! Awwwww :3
Aahahaahahaha ma Ambar! Gregorio ora sa del pugno, ci mancava solo questo 0.0 e in quel momento ho di nuovo avvertito l'ansia, Gregorio please, sii comprensivo 0.0 quando poi sono apparsi Diego e Vilu, davvero ho temuto il peggio. Il mio Dieguito è un esaurito proprio, mi è venuto in mente quello della serie e anche la persona con cui discute è la stessa 0.0 keep calm Diego, già si è saputo del pugno, fai il bravo. Però capisco anche lui, temeva che l'uomo fosse venuto a prendere lui e le sorelle e poi le parole “famiglia al completo” avrebbero indispettito anche me, povero cucciolo, sta soffrendo un sacco :( lo so che è un po' pazzo, però ha i suoi motivi e Gregorio sembra averli capiti. Qui c'è bisogno di Fran, lei lo aiuterebbe a sfogarsi, a tirare fuori il suo dolore, ne sono sicura. Voglio i miei Diecesca!! *_______*
Certo che Gregorio si è trovato di fronte una situazione complicata, tre ragazzi complessati, anche se Diego è quello messo peggio secondo me :(
Ma Pablito che tranquillizza Angie! Awwwwww è un amoreeeee!! lo vedi, ho ragione io, lei gli piaceee!! sono si preoccuperebbe tanto altrimenti. Questo loro punzecchiarsi poi, mi fanno sclerare un sacco! Amo questi Pangie così peperini *_______* ok, non dovrei dirlo, ma in effetti entrambi avrebbero bisogno di rilassarsi e... ma awwww chi voglio prendere in giro, li voglio insieme, oh! Ma Angie, anche i muri hanno capito che Pablito è pazzo di te, come puoi non essertene accorta? o.0 per fortuna con Gregorio sembra essere andata bene, anche se effettivamente devono essere risolti i problemi dei ragazzi, non si può continuare così :(
Ma povera Angie! Che situazione! Non bastava la situazione con i ragazzi e Gregorio, ora anche il Restò Band! Cos'hanno combinato Olga e Beto? Lo sapevo che non ci si doveva fidare di quei due pasticcioni. Quella poverina non ha un attimo di tregua :( stalle accanto Pablito, lei ha bisogno di te più che mai!!
non so cosa ne è uscito da questa recensione, spero qualcosa di quantomeno decente, ma sappi che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e attendo con ansia il prossimo!! *___*
Alla prossima, la tua folle e ora anche raffreddata, fan numero 1,
Trilly

25/01/15, ore 01:25

Ciao DulceVoz ennesimo ritardo lo so ma credo che il tempo ultimamente non mi amico perché ne ho sempre poco per via di alcuni problemi uno e proprio il mio Pc devo riportarglielo il mese prossimo perché deve finire di aggiustarlo del tutti visto che manca qualcosa comunque come sempre ti chiedo scusa cercherò di essere più puntuale anche perché non oserei mai non recensire uno dei tuoi capitoli che sono semplicemente magnifici,stupendi,unici e perfetti come lo si tu del resto e lo so che te lo dico sempre ma sei bravissima scrivi benissimo e lo penso sempre di più questa storia e bellissima e mi piace tantissimo e impossibile non leggerla perché ti prende del tutto per come e perfetta su tutti i punti di vista per questo non finirò mai di farti i miei complimenti più sinceri ma ora passo a questo meraviglioso capitolo....
Prima di tutto *IO ANCORA NON CI CREDO CHE LEON ABBIA MESSO IN MOTO I SUOI NEURONI VISTO CHE FINO A POCO FA ERA SPENTI MA SONO CONTENTA FINALMENTE QUEL RAGAZZO HA FATTO QUALCOSA DI POSITIVO*,troviamo Leon che ha deciso di parlare con Lara e chiudere definitivamente con lei perché come ha giustamente pensato lui *se voleva frequentare Violetta doveva mettere i puntini sulle ‘i’ con Lara* e questa cosa mi e piaciuta tantissimo oramai mi pare di aver capitolo che lui vuole seguire quello che sente nei confronti della sorella del suo migliore amico perché non smette di pensare a lei,a come lo abbia incantato e come si sente bene in sua compagnia vorrebbe stargli accanto,stringerla tra le sue braccia e conoscere quella forza che lo ha stregato dal primo momento che ha notato davvero quella ragazza ora ne era convinto più che mai e io ovviamente lo appoggio con tutta me stessa insomma alla fine e meglio che ti dico che HO AMA TUTTA QUESTA PARTE DI LEON E STATA UNICA E BELLISSIMA =D........
In seguito ci sono Francesca e Camilla insieme per cercare di studiare dico cercare perché la rossa cerca in tutti i modi non dover aprire un libro e pur di non farlo tira in ballo l'argomento Diego *ho mai detto che io amo la nostra rossa? no perché per me e unica una vera forza della natura e mi piace tantissimo continua cosi Cami fai capre alla tua amica i suoi veri sentimenti* ma Fran si ostina a negare quello che prova per il maggiore dei Castillo dicendo solo di preoccuparsi per lui ma la rossa non ci casca e insiste sempre di più e infatti mentre parla Violetta entra e ascolta che ha suo a qualcuna piace Diego e quindi ora vuole sapere tutti voglio proprio vedere cosa diranno se mentiranno o alla fine Cami si farà sfuggire qualcosa e Fran negherà tutti visto che ancora non ammette a se stessa quello che prova,chissà....?
In fine ci sono i nostri Pangie iniziano ad avvicinarsi sempre di più,Angie soffre costantemente però non ha il tempo per sfogarsi perché vuole rimanere forte per i nipoti e Pablo riesce a capire perfettamente cosa prova visto che anche lui ha perso due persone molto importanti per lui e quindi quando arriva il momento di aiutare Angie non si tira indietro e cerca si consolarla affermando che l'alcool non e la soluzione più giusta per affrontare quello che sta passando ma ovviamente il nostro Pablo non può rimanere serio per più di cinque minuti se no non sarebbe lui.
Ok mi hai stupito non immaginavo minimamente che Gregorio potesse essere l’assistente sociale che seguirà la famiglia Castillo non me lo aspettavo comunque ora sono curiosa di vedere cosa succederà visto che il primo incontro non credo sia andato bene perché ne Pablo ne Angie hanno dato una buona impressione quindi ora voglio vedere se Casal sarà buono o cattivo...?
INFINE TI DICO CHE SEI FANTASTICA!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere i miei Leonetta un po più vicini aspetterò con ansia essendo che sono molto ma molto curiosa a presto e mi scuso ancora per il ritardo e per le ultime recensioni che non sono molto belle e credo che anche questa non sia un gran ché.
Un bacione con affetto Cande <3 !!!!!

(Recensione modificata il 25/01/2015 - 01:29 am)

20/01/15, ore 20:14

Eccomi, in spaevntoso ritardo, ma sono ancora vivo! (forse ancora per poco xD)
Allora, non mi perdo in chiacchiere che già sono in rtardo, e ovviamente mi tengo la prima scena per ultima, perché I MIEI FEELS- SONO FRAGILE, DULCEVOZ, MOLTO FRAGILE, CAPISCIMI. I MIEI LEONETTA. SI VEDE UN PO' DI LUCE. E so che poi arriverà quel deficiente di Clement a rovinare tutto, ma intanto vedere Leon in questo stato confusionale (chiamai anche amore) MI RENDE FELICISSIMO- che poi ci sarà anche da ridere quando Leon sarà geloso di Clement, da questo punto di vista non vedo l'ora che arriv- ok, mi sto già dilungando in chiacchiere sui miei Leonetta *cerca di riprendersi* Sono pronto, sono pronto.
Ohhh, che cosa c'è di meglio di un pomeriggio di studio e confidenze tra amiche? Nonostante io sia più simile a Fran, AMO SEMPRE DI PIU' CAMILLA. E' la cosa più divertente di questo mondo, inoltre ce la vedo sempre sbadata e per niente desiderosa di aprire un libro xD E' proprio da lei :') Guarda come cerca un occasione per chiacchierare e perdere tempo! xD E' riuscita addirittura a corrompere Fran, che era partita con buoni propositi, ma alla fine si è lasciata andare a imitazioni di prof e a confidenze...si, Fran, continua a negare, ma l'hanno capito anche i muri che sente qualcosa per Diego. Fran, dove credi di fuggire! *la blocca al volo* Camilla ha ragione, lei è la voce della saggezza ù.ù Stai sempre a parlare di Diego, sarai preoccupata, si, ma ci sarà anche qualcosa di più, no? Sei attratta da lui! *volano colombe* DAAAAAAI, cerca di avviicnarti un po' a lui. Forse non ti tratterà male perché non sei una ragazza, almeno provaci xD Violetta, che ci fai tu qui? VAI AL PARCO CHE MAGARI INCONTRI LEON- volevo dire, non vedi che qui si stanno facendo confidenze? Ecco, adesso vuole sapere anche lei, giustamente. Se ci sono pettegolezzi succulenti sul fratello sente in dovere di esserne infornata- ma perché non glielo dicono? Dai, non è una cosa così grave, anzi Violetta secondo me è pure felice se Diego si mette con una ragazza seria e di buona famiglia come Fran :3 Non può che fargli bene, ne sono sicuro!
Nel frattempo tra Pablo e Angie...eheheheheh, chi vogliono prendere in giro, io lo so che sta succedendo qualcosa tra di loro, anche se ancora di ufficiale non c'è nulla! Certo è che Pablo è molto interessato ad Angie, tanto da sentirsene stravolto...penso che ci sarà un bel cambiamento in arrivo per Galindo, un cambiamento già iniziato lentamente. E non parlo solo della brandina che il poverino si è dovuto prendere xD Angie mi fa troppa tenerezza e in questo capitolo ancora di più. Non riesce nemmeno a trovare il modo per piangere la sorella, per poter sfogare il suo dolore, troppo presa da quella famiglia i cui membri stanno lentamente andando alla deriva: Diego sembra irrecuperabile, Ambar parla con il suo amico immaginario, Violetta cerca di tenersi tutto dentro, di aiutarla, ma potrebbe finire per esplodere anche lei, e chissà, entrare in depressione e cose del genere...oddio, non potrei sopportarlo, Leon deve agire al più presto! D: Comunque Pablo ha ragione, l'alcol non è mai la soluzione, e nessuno può capire il suo dolore come lui, che ha perso il fratello e German, che considerava anche lui come un fratello...Sfogarsi è l'unico modo per andare avanti con un po' di serenità, anche se la storia degli incubi è davvero terribile, e capisco che per i primi tempi è una cosa che non può cambiare...Ma piano piano puà affievolirsi, Pablo aiutala tu :3 <3 Ahahaha, dopo il momento di profondità si ritorna alla solita routine, al solito Pablo che la guarda con una certa insistenza xD Angie, che ci vuoi fare, è la vita, ringrazia anzi che ha avuto quel momento di profondità xD Oddio, ma Casal? Mamma mia, mi spaventa troppo, oddio D: Poi diciamo che non mi sembra molto convinto e non è cascato minimamente alle bugie che hanno raccontato...mannaggia anche a quella bottiglia di alcol che ha peggiorato tutto! E ora cosa gli dirà? Non può togliergli l'affido, non ha abbastanza prove! Spero solo che non arrivi Diego a peggiorare le cose, che già siamo messi mali ci manca solo un secondo cazzotto volante e abbiamo svoltato >.<
Sono pronto a commentare la scena iniziale- I FEELS. Io mi sciolgo alle scene Leonetta, ma anche nei momenti in cui uno pensa all'altro, tipo questo. Quest'incontro con Lara lo aspettavo da tempo, ci vuole una resa dei conti, bisogna chiudere questo triste capitolo, vero Leon? ù.ù Aw, ma quando dice che vorrebbe conoscere di più Violetta, che gli piacerebbe poterle stare accanto? MA IO- AWWWWWWW. COME FACCIO A SOPRAVVIVERE? Si, ma Lara sta ancora qui? Un po' mi dispiace per lei, si è illusa e Leon all'inizio l'ha anche illusa, inoltre la tecnica del cercare di evitarla non è propriamente cavalleresca, ma alla fine si stavano conoscendo, mica uscivano insieme come fidanzati! Insomma, capita di conoscere gente nuova, ANZI, di riconsiderare gente che prima non si aveva minimamente considerato, quindi- c'est la vie, Lara, non prendertela, vedrai che anche tu troverai qualcuno che ti amerà come Leon ama Violetta (o quasi) ù.ù Un po' mi fa anche pena, ma di fronte alla Leonetta non guardo in faccia a nessuno; insomma, Lara, mi dispiace per il tuo dolore, ma abbiamo cose più importanti a cui pensare, tipo alla prossima mossa che farà Leon con la Castillo iehgeuihguithu4ithitu4g *^* VAI, LEON, IO VOGLIO UNA MOSSA DECISA, E POI ANCHE UN BACIO, E POI TANTE COCCOLE LEONETTOSE- ok, sto delirando, mi calmo. MA NON POSSO, QUANTO SONO BELLI. No, ok, mi calmo. E NEMMENO ERA UNA SCENA LEONETTA, MA SONO GASATISSIMO. Edoardo, basta, per favore, risparmia la povera Dulcevoz. Comunque finalmente Lara se ne è fatta una ragione, io la vedo bene con Clement quando arriverà (?), e Leon è libero di pensare all'amore della sua vita, awwwwwww. Si, mi riferisco proprio a Violetta. Voglio scene loro! Non vedo l'ora ifh3urhiu4hgiug *^*
Comunque sempre capitolo eccezionale, mi è piaciuto tantissimo, e poi ci sono così tante storylines lasciate in sospeso irhfui3hruirh non vedo l'ora di saperne di più, e di morire di scleri per i Leonetta...proprio qualche giorno mi stavo rileggendo alcuni capitoli dell'ultima ff che hai scritto, troppo bella *^* Vabbè, la smetto qui, ancora congratulazioni per tutte queste bellissime storie che tiri fuori! :3 Aspetto il seguito con ansia, alla prossima! :3 Con affetto,
syontai :3

19/01/15, ore 23:18

E finalmente ė lunedì!
Amo questo capitolo! Leon capisce finalmente che Violetta non gli ė indifferente e decide di avvicinarsi a lei ma prima deve "mollare" Lara. Ammetto che mi ė dispiaciuto per lei, ma almeno Leon ė stato sincero, si sta innamorando della Castillo e non prova più lo stesso interesse per Lara. Bravo ragazzo, ora che i neuroni della mamma sono in moto usali bene e inizia a corteggiarla, cadrà subito ai tuoi piedi! Anche perché è già cotta XD
La scuola ė ricominciata e Francesca e Camilla dovrebbero studiare insieme ma finiscono per parlare di Diego e Violetta le sente, voglio vedere come ne escono XD
Povero Pablo! Angie la relegato a una misera brandina e neanche un pezzo di armadio, vergogna Angie non si fa XD i due hanno una bella chiacchierata e sul finale ecco la prima visita del assistente sociale: Gregorio Casal! Ahi, buono o cattivo che sia Casal ė pur sempre un tipo intransigente, non sarà facile avere la sua approvazione!
Alla prossima, un bacio

19/01/15, ore 17:44

Oh! LEON HA FINALMENTE DECISO DI DIRE ADDIO A LARA! Qui bisogna festeggiare!*va a prendere lo spumante* Ma era ora Leon, era ora!
Hola!
Dai che oggi sono riuscita ad essere più o meno puntuale nel recensire!*esulta* Ok, premetto che già solo per la prima scena iniziale ho adorato questo capitolo! Leon, ormai, si accorto che Lara non fa per lui e si è deciso a parlare con lei, evviva! Devo dire che quel ragazzo sembrava un po' intontito all'inizio di questa storia, tanto che quasi mi ricordava l'Andres della serie, ma ora è rinsavito, per fortuna... Oh, ma vuole conoscere meglio Violetta adesso! Awwww! *^* Sì, Leon vai: questo è l'atteggiamento giusto, lei non aspetta altro che tu ti decida a fare il primo passo e poi sarete felici insieme! Ajsjdnjisndjnvfkjvnfkj! :3 Ma sì, che te ne fai di Lara quando puoi avere una come Vilu? Per carità, non che la Gonzales abbia fatto nulla di male in questa storia, peró Violetta é molto meglio, vuoi mettere? Certo che La Fontaine poteva sbrigarsi prima, invece di farci aspettare tutto questo tempo e illudere Lara, ma d'altronde che possiamo pretendere con il padre che si ritrova? Tale padre, tale figlio! XD Insomma io sono dell'idea che abbiano un solo cervello in condivisione quei due! Ahahahahahahah! Ma va beh, alla fine Leon si é svegliato e adesso finalmente vediamo speranze per la Leonetta! *___*
Nel frattempo un pomeriggio di studi attende Cami e Fran, che in effetti hanno atteggiamenti molto diversi nei confronti dei compiti e dello studio. La La Fontaine ama studiare e persino mentre aspetta l'arrivo dell'amica si intrattiene con il libro di chimica, mentre la Torres è una vera scansafatiche, che giá é tanto se fa lo sforzo di copiare i compiti! XD Oddio, le imitazioni della prof! Ahahahahahah! Stavo crepando dalle risate, lo giuro! E così non sono la sola: anche Cami e Fran hanno un'insegnante di chimica insopportabile, si vede che sarà la materia! Ma qui a qualcuno interessa ben altro che lo studio, i compiti o la malefica prof, non é vero Fran?*ammicca* Awww, ma quanto é dolce lei che si preoccupa per Dieguito? :3 Eh, ormai Fran ha capito che non si può nascondere niente a Camilla, lei è sveglia e capisce subito e proprio per questo la La Fontaine decide di rivelarle senza giri di parole quello che sta pensando. Ma la Torres ha assolutamente e indiscutibilmente ragione: la La Fontaine si è presa per il maggiore dei Castillo una cotta di dimensioni colossali! *^* Altro che amica e amica! Lei vuole ben altro che una semplice amicizia, anche se continua a negare! Ahjsksndjaahunun! Comunque sono assolutamente d'accordo con lei: qui urge fare qualcosa per Diego, che se ne sta sempre solo e che è cambiato parecchio, diventando molto violento... Magari potrebbero provare a mandare proprio Franceschina da lui, é vero che ha cacciato via in malo modo i suoi amici e si é rifiutato di parlare con loro, ma forse con lei potrebbe finalmente decidersi a confidarsi, no? Ma nel frattempo ecco che arriva Violetta, la quale, ovviamente, sentendo il nome di suo fratello subito si incuriosisce e vuole sapere chi sia la ragazza a cui piace! Mi sa che qui Cami ha combinato un bel pasticcio, e adesso cosa potranno dire a Vilu?
Intanto Pablo sta sistemando tutte le sue cose nel minuscolo spazio della stanza degli ospiti che Angie gli ha permesso di usare. Povero, ma l'ha anche confinato su una brandina? Mamma mia, la Saramengo é severa peggio di generale tedesco con lui! Ahahahah! XD Povera Angie che sta parecchio male per la situazione dei nipoti e si è addirittura messa a piangere, fortuna che c'è Pablito, che con le sue frecciatine maliziose riesce a farla ridere un po'! No, ma un attimo: l'assistente sociale è Gregorio? No, questa non ci voleva, quell'uomo non mi ispira affatto fiducia! E se succedesse qualcosa e lui revocasse la tutela ad Angie e Pablo? No, no e no! Non può farlo assolutamente! Menomale che, almeno per la questione del pugno di Diego, Pablo ed Angie sono riusciti ad inventarsi qualcosa, altrimenti chissà che cosa sarebbe successo!
So che l'ho già detto all'inizio di questa recensione, ma ripeto che ho assolutamente adorato questo splendido capitolo! *____* Davvero mi è piaciuto moltissimo, come ogni cosa scritta da te d'altronde e io non so proprio come farò ad aspettare fino al prossimo Lunedì per leggere il seguito di questa meraviglia! Devo sapere, devo assolutamente sapere! Voglio vedere come proseguiranno le cose tra i Leonetta, voglio scoprire cosa diranno Cami e Fran a Vilu e soprattutto sono in ansia per l'apparizione di Gregorio come assistente sociale, chissà come mai ma ho già la sensazione che potrebbe creare fastidio quell'uomo... Oddio sono in panico!
Hugs and kisses,
fra_piano for ever

19/01/15, ore 17:16

Mio Dio. Il capitolo é da scleri eh. I miei Leonetta iniziano a far faville, lui lascia Lara -che bello- intenzionato a provarci con Vilu. Bravo il mio Lyon. Caruccia Fran. E belli i miei Pangie. Adesso scappo. Quiero Leonetta. Besoooo.

19/01/15, ore 15:34

Awwwww un altro meraviglioso capitolo che ho divorato tutto *_____*
Hola Dulcevoz :P
Come dicevo, questo capitolo è semplicemente perfetto, come tutti quelli che scrivi tu del resto :3 ci sono un sacco di cose che voglio commentare e anche tanti scleri da fare e perciò direi di iniziare subito ;)
Allora, Leon. Ammetto che il suo essere figlio di Matias gli aveva fatto conquistare un'opinione un po' negativa da parte mia, non perché il padre era una cattiva persona, bensì per il suo essere mono-neurone, cosa che Leon ha ereditato purtroppo, ma negli ultimi capitoli sia lui che io abbiamo iniziato a vedere la luce. Leon ha notato Vilu! È rimasto colpito da lei! Altro che Lara, a lei non ci ha pensato proprio e infatti ha fatto di tutto per evitarla. Nella sua mente e nel suo cuore c'è spazio solo per una persona e cioè la nostra Vilu! Sdrfty6u7i89o0pòolkijuhygtfr pensa a lei finalmente, rendiamoci conto e la vuole anche conoscere meglio! Awwwww cosa si potrebbe desiderare di più? :3 un pochino mi dispiace per Lara, poverina, in fondo non è cattiva, si è solo presa una cotta per un bel ragazzo e sperava di essere ricambiata. C'è da dire poi che lui avrebbe potuto farla patire un po' meno, si è fatto desiderare prima di decidersi a snobbarla. Ok, lui era confuso e tutto, ma se pensa a Vilu ci sarà un motivo, no? Aaaaaa ma giusto, lui è il figlio di Matias, ha un mono-neurone, è normale che impieghi tanto tempo a capire le cose, stavo quasi per dimenticarlo XD comunque penso che possiamo dirlo, la Leonetta si avvicinaaaa!! *_______*
E ora passiamo a una coppia alquanto particolare, Fran e Cami alle prese con i compiti, ok forse di più con le confidenze e che confidenze! Ahaaahahahahaa sono due poli opposti, incredibile! Fran è una secchiona che si anticipa tutti i compiti possibili e immaginabili, mentre Cami già è troppo se possiede un libro. Le imitazioni e le prese in giro sui prof poi sono un classico haahahaahhaah quante ne ho fatte anch'io e Fran impara in fretta XD ma oltre ai compiti e alla prof, c'è qualcun altro che occupa la mente della mora, Dieguito! Ma awwwww lo pensa sempre, è preoccupata per lui e vorrebbe aiutarlo, ma fallo! Avvicinati, fammi sclerare un po'. Vabbè, io sclero anche solo se lo pensa defrgtyu7i8o9polkijuhygtf SANTE PAROLE, CAMI! Fran non vuole solo aiutarlo, vuole anche abbracciarlo e baciarlo, è così e basta! Tyu7i89o0pòlokjhgfr è cotta! Io e Cami ne siamo convinte! Non fa altro che pensarlo e fissarlo tipo stalker, cose che solo una ragazza innamorata fa e lei lo è tanto! Frtyui8o9p0è'àòplkjhgf ma guardala, si fa tutta rossa, che teneraaa!! :3 dai Franceschina, devi solo accettarlo, si sa che voi due siete destinati a stare insieme, la Bibbia Diecesca parla chiaramente. Prima di arrivare a ciò però, bisogna aiutare Diego, parlargli in qualche modo e man mano che andiamo avanti, sono sempre più convinta che solo Fran può farlo uscire dall'apatia in cui si è rinchiuso. Vai Fran, aiuta il futuro padre dei tuoi figli a riprendersi, fallo tornare a sorridere e dimostragli che solo con te può essere felice defrtyu7i8o9pòlkjhg
Oddio, è arrivata Vilu! Haahahhaa che tenera, vuole essere informata. Su, ditegli che sta per avere una cognata, sono sicura che ne sarà molto felice. Giustamente anche lei vorrebbe che suo fratello si riprendesse, insomma, si tiene tutto il dolore dentro e tratta male chiunque, non si può continuare così e Fran è la soluzione a tutto questo :3 voglio Fran e Vilu e Leon e Diego cognati! *_____*
Ed eccoci qui a un'altra persona che sembra fare progressi, parlo di Pablito ovviamente. Ora abita anche lui a casa Castillo e divide la camera degli ospiti con Angie, anche se è confinato su una brandina che mi ha fatto ricordare quella del mio cane e per giunta ha un misero spazio per le sue cose, ma povero ahahahaahahahaha Angie, non ce lo puoi trattare così, è maltrattamento di Pabliti, non si fa XD ma vogliamo parlare di Galindo che si preoccupa tanto per lei? Awwwww non solo la considera bella, ma ammira la forza con cui sta affrontando la difficile situazione dei nipoti e allo stesso tempo appare dispiaciuto di vederla tanto agitata in piena notte. Povera Angie, non riesce a dormire sonni tranquilli, troppi sono i pensieri e ovviamente il dolore, non dimentichiamo che ha perso sua sorella :( mi fa tanta tenerezza, povera cucciola. Deve essere forte per i nipoti e in un certo senso mettere da parte il suo dolore, ma appunto di notte ecco che emerge la sua parte vulnerabile :'( devo ammettere che Pablito sta tirando fuori un lato inaspettato, ha tentato spesso di consolarla o di prenderle un bicchiere d'acqua. Certo, lei lo ha respinto, ma lui preoccupato è dolcissimo awwwww :3 io l'ho detto che c'è del buono in lui! In effetti il fatto che Angie non si innamora ha preoccupato anche me, lei deve innamorarsi e lo deve essere di Pablito! Awwww :3
Ma nooooo, guardala, è disperata! :'( no, Angie, non toccare quella bottiglia! 0.0 per fortuna che c'è Pablo ad evitare che commetta una sciocchezza, anche se lei comunque non sembrava intenzionata a bere, vuole solo soffrire in santa pace. Ma quale codarda! Diglielo Pablo, lei è la più forte lì, si è caricata la famiglia sulle spalle ed è normale se ora mostra segni di cedimento, è umana come tutti. Ma awwww Pablito è un amore, fa di tutto per consolarla e farle sentire il suo appoggio *_______* in fondo non è colpa sua se i nipoti stanno male, mica può fare miracoli, lì ci vuole tempo. In ogni caso a Diego e Vilu ci pensano i gemellini La Fontaine che li amano tanto, mentre Ambar è piccola e poi sembra che grazie all'amica immaginaria stia tentando di reagire. Sono fiduciosa, ce la possono fare a risollevare la famiglia :3
Aahahahaah ma Pablito! E io che credevo stesse iniziando a comportarsi bene, è ritornato mister battutine maliziose ahahahahaah ma almeno Angie smette di piangere e si concentra su quanto lo trova insopportabile, anche perché non la posso vedere così, teneraaaa :(
E chi è alla porta ora? Oddio, Gregorio! Gregorio è l'assistente sociale! 0.0 pauraaa! Già mi sembra severo e quei suoi occhietti che radiografano tutto mi inquietano 0.0
ahahhaahaha “Fa pugilato” Angie è un mito, ma ovviamente Gregorio non abbocca e per fortuna Pablo ha una scusa pronta, altrimenti non so cosa sarebbe successo se fosse uscito fuori che il pugno lo aveva dato Dieguito mio 0.0
Oh mio Dio, di male in peggio! Ha visto anche la bottiglia di alcool! 0.0 ti prego Gregorio, abbi pietà. Ho pauraaa! E se si porta via i ragazzi? Noooo, non lo potrei sopportare, sono troppo in ansia e tu non puoi concludere un capitolo così! Io non posso aspettare fino a lunedì prossimo con quest'ansia addosso, devo assolutamente sapere! 0.0
Come ti ho detto all'inizio, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, iniziano a vedersi i primi barlumi per la pairing e perciò ho sclerato come tra l'altro hai visto e poi c'è la questione Gregorio, che mi preoccupa non poco 0.0 cosa accadrà ora? Ti faccio tantissimi complimenti, so di essere ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirti che amo la tua storia, i personaggi, la trama, tutto. Sei bravissima, c'è poco da fare :3
ora ti saluto, ho scritto fin troppe follie e mi sorprendo che non mi abbiano ancora bannata XD
la tua folle fan numero 1,
Trilly

19/01/15, ore 14:04

Ciao ,mi hai messo di buon umore con l'aggiornamento e poi la parte di leon e lara sono troppo felice ,che lui vuole avvicinarsi a violetta e poi lei aspetta lui per la prima mossa *dai vilu il tuo principe sta arrivando*,francesca innamorata di diego e camilla se ne accorta *dai fran c'e ne siamo accorte tutte ammettilo *a violetta devono dirglielo sono migliori amiche non devono nasconderlo ma conoscendo francesca inventerà qualcosa su due piedi e lei ci caschera,l'arrivo di gregorio mi ha impaurito sono troppo curiosa baci alla prossima 😘😘

17/01/15, ore 00:51

Ciao ^_^
Anche questo capitolo è magnifico ma come ho già detto lo sono tutti perché tu sei bravissima e non puoi che migliorare hai delle idee uniche e mi piacciono tantissimo e sono sicura che questa storia sarà ricca di scleri con tutte le coppi stupende che si formeranno o che ci sono sei un genio DulceVoz la tua storia mi e entrata dentro ed e impossibile non leggerla infatti appena finisco di leggere un capitolo già non vedo l'ora di leggere il seguente perché questa storia e travolgente !!!
Finalmente Angie riesce a convincere Pablo a trasferirsi a casa Castillo e qui Diego non riesce a rimanere lucido e da un pugno in faccia al povero Pablo e poi vediamo Galiando che non smette di lanciare frecciatine a Angie e dopo una breve conversazione con lei non riesce a capire se quello che prova e solo attrazione o qualcosa di più,ma fidati di me Pablo tu sei cotto di lei ma ancora non ti e chiaro,infine vuole scoprire perché Angie gli ha detto che lei non si innamora mai.
Invece le cose vanno meglio a casa La Fontaine,infatti Marcela decide di perdonare quel combina guai del marito e dopo aver parlato e aversi chiesto scusa reciprocamente perché alla fine anche Marcela capisce di essere stata un po troppo dura con Matias ma secondo me era normale che reagisse in quel modo a quella notizia pero sono contenta che ora si sia risolto tutto sono molto dolci insieme.
Infine troviamo Vilu che racconta quello che ha fatto il fratello a Francesca e quest'ultima non riesce a smettere di pensare a lui e  comprende anche il motivo del perché il maggiore dei Castillo si stia comportando cosi ma Violetta la pensa diversamente perché Diego non può comportarsi così e deve capire che le cose sono difficili per tutti e che Angie sta facendo di tutto per loro e anche Pablo a modo suo,intanto Leon le sta ascoltando e anche lui non può fare a meno di preoccuparsi dell'amico e del suo comportamento,e cosi decide di avvicinarsi alle due ragazze e dopo aver parlato con le due di Diego Francesca li lascia da soli perché deve aiutare la madre.Dopo un po il silenzio viene interrotto dalla Castillo che ringrazia il ragazzo sia per l'aiuto per cercare Diego sia perché e stato così forte da aiutarla a vincere la sua paura,Leon rimane colpito dalle sue parole e pensa alla prima volta che ha sentito Violetta parlare con Diego e da allora che non smette di pensare a lei e a quanto sia un donna matura per la sua forza e saggezza e dentro di lui si e accesso l'interesse nel voler conoscerla meglio perché per Leon Violetta e ancora un mistero e cosi e così gli risponde che c'e l'avrebbe fatto comunque perché lei e molto forte anche se no sembra e alla domanda della ragazza se lui lo pensa davvero Leon annuisce e pensa che quella ragazza e tanto forte quanto fragile e se crolla alle volte e più che normale cosi i due si salutano ma la mente di Leon e sempre attratta da Violetta e si chiede se ammirava la ragazzo solo per il suo coraggio o c'era altro (Leon tu stai uscendo con Lara? io non posso crederci spero tanto che la lascerai stare presto perché tu devi stare acconto a una sola persona e cioè VIOLETTA smetti di essere confuso e apri gli occhi) sotto e ammette che quel giorno al faro e stato benissimo con lei e non sa se possono diventare amici,confuso e con lo sguardo dolce di violetta va nel suo garage a suonare un po nell'attesa che arrivi Seba e pensa che forse la musica possa aiutarlo a chiarire cosa desiderava davvero.......
Per finire ti chiedo ancora scusa per questo ritardo e perché non ho recensito come si deve il capitolo precedente e questo ma ti ho già spiegato il motivo e ti chiedo di perdonarmi se puoi ti ripeto però che se bravissima e che questa storia e una meraviglia non vedo l'ora che arrivi lunedì per vedere cosa succederà a presto un bacione !!!!!
Cande <3
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 12:55 am)

16/01/15, ore 22:49

Ciao ^_^
Volevo scusarmi per questo ritardo sia per questo capitolo che per il seguente infatti lo andrò a recensire appena finisco questo purtroppo ho il Pc rotto e lunedì scorso dovevo prenderlo ma in realtà mi hanno detto che ci vorrà di più e quindi lo prenderò questo lunedì che sta per venire e per questo ti chiedo scusa se non commento i capitoli come si deve ma con il cellulare lo trovo un po difficile e per questo mi scuso comunque questo capitolo come tutti perché tu sei bravissima e sono sicura che tutti i capitoli che scriverai saranno unici e perfetti !!!
Diego per questo capitoli ti devo ringraziare perché e grazie a te che i nostri Leonetta si sono avvicinati scappando li hai spinti ha passare del tempo insieme per cercarti e per questo non smetterò mai di ringraziarti Dieguito.Fran e inutile che neghi d'avanti all'evidenza perché tu provi qualcosa di davvero profondo per lo spagnolo e la mia rossa preferita ha già capito tutto sei incredibile Cami perché anche di fronte a queste cose scherzi e cerchi anche insieme a Fran si risollevare l'umore a Amber anche se tu non sei molto brava con i bambini e poi appena sente che c'e un dolce in casa non ci vede più perché non vede l'ora di mangiarli la rossa è sempre la più pazza lol.
Leon riesce ha vedere il lato fragile di Violetta per la rima volta e lui la consola e in più crede in lei e la aiuta a superare la sua paura dell'altezza e quando arrivano lassù vede di nuovo quel lato forte che l'ha colpito e ancora si stupisce di quanta forza ha quella ragazza ma la cosa più bella che potesse fare e stata prendersi la colpa d'avanti al rimprovero di sua madre dicendo che e stato lui ad avere l'dea di andare ha cercare Diego e che Violetta la solo seguito quando la realtà e diversa infatti Leon non riesce ha credere alle parole che dice e violetta non può credere che il gemello della sua amica la stia difendendo.E per quanto riguarda te Diego cerca di non comportarti così perché e normale che Violetta abbia avuta paura che tu non volessi più tornare a casa perché il tuo comportamento freddo e distaccato fa pensare che vuoi allontanarti.
Mi piace molto l'amicizia che sta crescendo tra Marcy e Angie e semplicemente unica e sono sicura che crescerà sempre di più.....
Un bacio Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 10:51 pm)