A murder girl
di NikkyP

28/02/15, ore 20:29

Quel brutto nano malefico XD "almeno il mio nome è quello" ceeeeeeerto! Ma fidati du vorte omuncolo dalla forma gnomica! XD vai Lily tifo per te e per il tuo carattere da "I'mgoingtokickyourass" lol XD

28/02/15, ore 11:09

Wow!!!! Non solo è increbilmente bello e coinvolgente, ma è anche scritto benissimo! Solo il primo capitolo ti fa venire una voglia pazzesca di continuare a leggere <3 non vedo l'ora di continuare la lettura! Inoltre il fatto di aver scritto in prima persona ti fa capire molto bene le emozioni della protagonista, costretta da una società con regole ferree a dover "sopprimere" la sua natura combattiva 💖 davvero un ottimo capitolo 💖💖

27/02/15, ore 14:27

Sei sadica.. Ma pur sempre geniale.
Mmm,il lato di Yuno le sta proprio bene,non c'è dubbio su questo:3
Mi-Mi-Mitchell? Fanculo°^° che brutta sorpresa. Ti odio! No,lo sai che ti amo<3

26/02/15, ore 23:19

Noo!! Anche io al posto di Ciel mi sarei incavolata a morte con quel verme traditore di Mitchell... Francamente, non ho trovato le scene "troppo violente", anzi! Erano piene di azione!! Mi piacciono. E poi... AMO troppo Ciel e Lily! Sono troppo belli insieme! Ho adorato troppo quando Ciel ha detto "Vi amo"... Mi si è sciolto il cuore.. :') bene! Vedo che questa volta, non hai spoilerato il prossimo capitolo... Brava ragazza... :) alla prossima! Continua così, baci Kira :*

26/02/15, ore 22:34

O.o.. o mio dio...
Wooooooooooooooooooooow la mia Lily e ''MITICA'' giuro che mi stavo mettendo anch'io ha piangere è stato troppo bello la parte in cui Ciel che fa riprendere di nuovo il controllo a Lili di se stessa. O mio dio gli stava per sparare, ma come si dice l'amore supera tutti i confini e trapassa l'immaginabile
be...che dire e stato bellissimo ed emozionante non vorrei mai essere al posto di Mitchell *brrrrr brividi di paura* ora che il caso è finalmente concluso
be si... possono godersi un pò di meritato riposo ;) chissà quali altre emozionanti avventure li aspettano ai nostri giovani piccioncini comunque..
ora devo andare buona fortuna ciaoooooooooooo♥♥
By
LedyA

26/02/15, ore 21:37

NIKKY TI ODIO! Mi hai... mi hai fatto piangere.... cioè... NO!
Non puoi farmi questo... Cioè.... Perchè? Perchè mi fai piangere, la tua è una vendetta contro tutte le cose che ho fatto, e mi sembra pure giusto! T,T
E' stato bellissimo! Lily versione killer.... figa! Troppo, amo questo genere di cose.... e.... e.... la scena finale... Io non so che dire... sono una creatura sensibile, queste cose mi fanno versare lacrime come una fontana, sigh! TWT
Mi hai davvero stupido, confermo, uno dei capitoli più belli!
Adesso mi serve un fazzoletto TWT

26/02/15, ore 20:35

No vabbè, sti schizzi omicidi sono fantastici xD
La dolce e tenera Lily awww che puccina <3
Ribadisco quello che ho scritto la volta scorsa: questo sarà il bambino più protetto esistente al mondo.
Ma che poi non avevo contato anche il resto della servitù!
Cristo santo xD
Che poi che carino Sebby molto compiaciuto da tutto quel sangue <3 aww dolce lui
Cooomunque, dato che oggi mi hai fatto quel piccolissimo spoiler, io ora pretendo che tu scriva una fanfiction a riguardo. Okay? Okay.
Xoxo,
Lily j Lightwood

26/02/15, ore 19:50

Waaaaah che bello questo capitolo e sopratutto, quanto sangue eheheh
*:.。.:*・’(*゚▽゚*)’
lo ammetto sono anche io una maniaca del sangue e della morte e leggere come Lyli stava torturando così atrocemente quel ragazzo beh, mi sono sentita...felice...
comunque, ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e sopratutto, POTEVA SPARARGLI LE PALLE NO?!(。┰ω┰。)
va bene, quando arriverà il prossimo capitolo avvertimi sempre perchè voglio leggerlo il prima possibile quindi ciaooo

24/02/15, ore 23:00

sei tremeeeeeeeeeeeeeeeendaaaa TWT noooooooooooo
non puoi lasciarmi così..... proprio alla parte piu bella ti interrompi!!!!!sei SADICAAA
comunque....be non so io ma o il dubbio che Ciel quando vedrà il lato nascosto di Lily non so se cambierà opinione nei suoi confronti ma sai
come si dice l'amore trionfa sempreeeeeeeeee♥♥ *ok basta troppo sdolcinata* be aspetterò con ansia il prossimo capitolo ora vado un bacione grandissimooo
By
LedyA

24/02/15, ore 20:35

Okay no, ma come verrà fori sto bambino? La mamma é un'assassina e il padre il cane da guardia della regina segnato da un contratto con un demone. Almeno si può dire che non sarà mai in pericolo xD
No seria, tu mi vuoi morta.
Troppe informazioni in una sola volta xD
Cooomuque devo dirti che ho apprezzato molto la mini discussione con Sebastian all'inizio. Non è molto presente nella storia, quindi apprezzo molto tutte le conversazioni con lui. <3
Amore mio lui <3
Anyway, ora ho moooolti dubbi....CHI È QUESTO?
Il padre?
Il fratello?
Lo zio?
Helppppp >.<
continua presto!
E scusa se tipo non lascio più commenti, il fatto è che tra la scuola, the wolking dead, shameless ed eragon non ho più tempo e voglia di fare altro xD
Sono una merda, i know.
Sappi comunque che sto al passo coi capitoli, solo che non commento xD (e che puntualmente mi fai morire con tutte le novità)

Xoxo,
Lily j lightwood

Ps: è maschio o femmina?

24/02/15, ore 19:12

Ok.. solitamente dico che ti adoro, così come adoro la tua storia... ma in questo momento ti sto odiando profondamente! NON puoi farmi questo!! Sarei stata in ansia per il prossimo capitolo già non sapendo chi ci fosse nella stanza, ma adesso... cavolo! Non avresti dovuto mettere quel frammento del prossimo capitolo! Ora non ci dormirò la notte... quindi, cara mia, vedi di aggiornare al più presto! Intesi?!?
Ok... ora che mi sono "scaricata" passiamo al capitolo ed alla recensione vera e propria...
Dunque dunque dunque... come al solito, è scritto bene se non per qualche errorino (tipo "d'avanti" che si scrive "davanti", tanto per farti un esempio, quindi ti consiglio di riguardare il capitolo e vedere di correggere un po' la grammatica ;P). Poi... Molto tenera la scena in cui Lily dice a Ciel di non andare con lei perchè non vuole che lui veda il suo lato "oscuro" ed assassino e Ciel che le dice che la ama per quello che è e in tutto il suo essere. (Kyaaaaa!! -ci voleva l'urletto fangirlian Lizzy-style, no?-) Poipoipoi... Bhè, mi sembra basti così... solo, AGGIORNA AL PIù PRESTOOOO!!!
Quindi, alla prossima. Baci (anche se, per quello che hai spoilerato non te li meriteresti...) Kira :*

24/02/15, ore 17:57

Te l'ho già detti in privato e te lo dico pure qua: SADICAAAA, non puoi lasciarmi sulle spineee TWT
A parte questo, capitolo ricco di suspance, e che dire di Lily versione killer, mitica xD
Spero per te che l'aggiornamento arrivi al più presto, oppure....
Beh, non dico altro, sai quanto ti voglio bene:3

24/02/15, ore 15:01

Tu sei una stronza,una vera stronza.
C-come hai potuto separarli? Che cattivaçç ma nu,i miei piccolini.
Ehi,però andiamoci piano,Lily porta sempre un fagottino dentro di se,vediamo di non combinare disastri u.u
Ehehehehe,Nikky non dimenticarti delle scene belle,mlmlml.

24/02/15, ore 10:30

Spettacolo! Lyli la stimo troppo, un po' perchè il mio animo femminista è fiera di lei, un po' perchè è troppo figa e punto.
quello spoiler che hai messo mi ha letteralmente ucciso, ora ti IMPONGO di aggiornare presto, perchè DEVO ASSOLITAMENTE SAPERE COSA STA PER SUCCEDERE!
va bene, ora ti lascio in pace, ci vediamo al prossimo capitolo 😂

23/02/15, ore 16:51

Wow!Sapevo che prima o poi Handerson avrebbe saputo tutto dalla bocca di Lily :) poi, la sua collaborazione non era per niente scontata! poipoipoi... Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto ora che hai detto che non andrà come ci si aspetta!! Continua così, alla prossima! Baci Kira :*