A murder girl
di NikkyP

25/03/15, ore 23:41

Ok. Con questo capitolo confermi e confermo la tua sadicità snaturata. E con questo ho detto tutto. Più o meno... Perchè Antony e Katherin(?)??? Perchè? Mi pacevano tanto come personaggi!! *si strappa i capelli e si lamenta come facevano le donne dell'Antica Grecia ai funerali o alla morte di qualcuno*.
Comunque! Tornando a noi... Capitolo, come sempre, molto bello -forse un po' troppo sadico, eh! xD-, scritto bene e carico di suspance.
Continua così! E mi raccomando: fa' sì che il conte Ross muoia di una morte lenta e mooolto dolorosa! Ti prego.
Alla prossima! Baci Kira :*

25/03/15, ore 22:35

Noooooooooo oddio sono troppoo triste giure che se becco quegli stro****i li faccio a fettine.... mi sono messa a piangere quando ho letto che Antony a fatto da scudo a sua madre,anche se non è servito a niente...faccio il tifo per Lily quando massacrerà a morte gli assasini di sua madre e di suo fratello e poi...
giuro che sto odiando con tutta me stessa il conte Ross *quello deve crepare*...e poi poverino il mio piccolo Ciel è tutto solo speriamo che la sua amata lo raggiunga presto :3 ora devo andare ci vediamo al prossimo capitolo un bacione grandissimo ciaooooo♥♥

25/03/15, ore 20:03

Nikkyyyyy che capitolo TWT
E' bellissimo... e tragico, io ti ammazzerei ma ti amo tropo per farlo (si hai capito, ciò che provo per te è amore puro, mi dichiaro qui davanti a tutti xD). Lasciando perdere i miei ormoni in subbuglio ti dico che ovviamente progetterò la tua morte, è uno scambio che ci facciamo sempre ormai :3
Io faccio soffrire te e tu me... <3

Adesso vado ad escogitarmi qualcosa per far soffrire tutti voi u.u
Ciao <3

24/03/15, ore 16:11

E' sempre colpa del maggiordomo,tsk.
Uau,sono scandalizzata anch'io.
Colgo l'occasione per scusarmi umilmente con te se in questi giorni non ho recensito,sono enormemente sconvolta per altri motivi,che poi approfondiremo..
Mlmlmlmlml,ehehehehe,mlmlmlml

22/03/15, ore 18:54

Ehi!! Molto bello e carico di azione, come capitolo! E quel lavacessi di Randal sarebbe il padre di Edward?!?(?) ... ma che cazz...?!? Per il resto... Spero vivamente che il padre di Lily e quel lavacessi del cappero, muoiano tra atroci sofferenze! è.é... Poi... Niente. Credo di aver finito...
Continua così! Alla prossima, baci Kira ;*

21/03/15, ore 21:54

O mio dio speriamo che non è successo niente al bambino!!! Sei troppo sadica TTWTT giuro che se gli succede qualcosa ti verrò a cercare è poi ti picchierò♥♥ muahahaha *ok basta mi sono lasciata prendere un po troppo :3* comunque adesso si che sono super impaziente di vedere qualè la prossima  mossa dei nostri 2 protagonisti e poi...certo che il conte Ross è un vero è proprio str***o deve morire di atroci sofferenze ihihhihihi *risata diaboka* quindi miraccomando...
ci vediamo al prossimo capitolo a presto ciaooooo ♥
LedyA
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 09:55 pm)

21/03/15, ore 21:45

Si... hai preso da me... si vede e non so se sia una cosa positiva o meno xD comunque capitolo figo, sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo, ma come osi lasciarmi cosi, come? T.T
Tu non me la racconti giusta, dopotutto mi hai gia avvertita che soffriro tanto T.T
Pero sei sadica quanto brava quindi dettagli v.v :3

19/03/15, ore 15:43

Wow!! Ho adorato fin da subito la madre di Lily! Così come ho adorato da subito, Anthony... <3
bhè... Devo ammettere che Lily ha ragione. Li abbiamo capito tutti, credo, a chi appartenga la voce che tanti ha turbato la nostra cara Lily.. ;)
ora, sono curiosa di sapere cosa succede!!! *.* quindi, alla prossima! Baci Kira :*

18/03/15, ore 18:45

TUUUUUUUUUUUUUUU DONNA! Come puoi trascinarmi con tanta foga fin qui e poi lasciarmi così? No.. non si fa, monella, sei una monella TWT (qui mi trattengo dallo sclerare, dopotutto puoi sopportarmi anche fuori di qui xD). Ti piace farmi soffrire, vveeero? Nonostante sappia già che soffrirò di più, però vabè, me lo merito twt.
Passano al commento serio.... capitolo pieno di suspance (si scriverà così? Boh xD), anche se ovviamente mi hai lasciato sul più bello, lo so che è perchè mi vuoi bene <3

Ciao, ora sclero, ciao <3

18/03/15, ore 17:16

woooooooooooow ok devo ammettere che la madre di Lily è davvero adorabile ♥♥ è dolcissima è poi sono contenta che oltre a tutte le persone che ha conosciuto nella sua vita è che l'anno solo sfruttata ci siano delle persone ''oltre a Ciel'' che le vogliono veramente bene...e comunque avrei una mezza idea di chi possa essere  la persona che a fatto spaventare la mia piccola Lily hihihihihihihi *risata diabolika* purtroppo devo andare ma ci vediamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!!!!!!!!!! adesso vado a presto ciaoooooooo

16/03/15, ore 15:56

Certo che questo Antony non riesce a trattenere le sue emozioni .o.
Un po di contegno,cristo-pardon.
Mi signora,mlmlml sento che adesso viene il bello mlmlml

15/03/15, ore 16:31

Vaaa bene...
Allora, Antony lo adoro!! *3* e penso ci avrei giurato sul fatto che li avrebbe aiutati!! :) pooooi... Dunque! Mi sta bene il fatto che torni a pubblicare due volte a sett... e non vedo l'ora i leggere i prossimi capitoli... (cioè... come sempre: vedi di non farla finire male, PER FAVORE!!)
Quindi! Alla prossima! Baci Kira :*

14/03/15, ore 23:57

bhjbdfjfgbdjfbfvlsdblv non so che parole usare per descrivere questo capitolo *pensiero*(perchè per rencensire gli altri capitoli ho usato tutti i termini esistenti del mio vocabolario italiano che o in testa e quindi non voglio essere ripetitiva)*però non ci posso fare niente ciò che scrivi è qualcosa di ''sublime'' ecco ho trovato il giusto termine :3 comunque... sono contenta che il fratello di Lily stia dalla parte di lei e del conte *almeno per quello che ho letto*però sì...hai ragione infondo ci vuole un personaggio che metta un po di ''humor'' nelle vicende che si svolgono,è poi woooooow in quel momento non so cosa avrei dato per vedere dal vivo la faccia di Antony quando ha saputo che sua sorella è incinta,è che in fondo in fondo non è più la cara e dolce bambina che conosceva hihihihihhi *pensiero perverso* però devo ammettere che non vedo l'ora  che il padre di Lily muoia di atroci sofferenze ahahahahahaha *risata malefica*.... è quale sarà il compito che Antony dovrà eseguire per la riuscita della missione o meglio della vendetta architettata dal conte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora vado mi raccomando in bocca a lupo per il prossimo capitolo ciaooooo♥♥

14/03/15, ore 23:30

SIII, VAI COSììì CHE SONO CARICA YIHUUUU!!
No, veramente sto morendo di sonno e di fame... però dai, un pò la crica me l'ha data. Bellissima a parte in cui Lily dice a suo fratello di essere incinta, nelle mie storie reagiscono sempre tutti male e tu ne sai qualcosa xD
E poi dico

"...odio tutti i maggiordomi al mondo fatta eccezioni per quelli di Ciel. Cioè... comprendetemi, chi rifiuterebbe quel demone?..."

Lily, io ti faccio una statua d'oro nel terrazzo che non ho, giuro xD
Adesso però me ne vado alettolandia a sognarmi probabilmente Crodino

E NON RIDERE, anche se so che lo farai <3

Buonanotte TWT

13/03/15, ore 15:39

Amore,ovviamente sono sempre più orgogliosa di te.
Ti prego,prolunga ancora di più questo dolce tormento,ti pregoçç non farci questo. Ciel non può andarsene,appunto come hai detto tu,ti prego nuc.c
Risparmiaci questo dolore(?)
Mlmlmlml,quanto mi è mancata la loro parte parte porca,mlmlml.. Ehi,ma sei ingiusta! E che cavolo,ma perchè? Doveva essere tutto alquanto perverso,ma ho adorato lo stesso tutto<3
Gnaw,tu mi fai adorare sempre tutto<3