A murder girl
di NikkyP

13/03/15, ore 12:40

Aaah teneri!! (≧∇≦) che capitolo bello!! Spero che trovino una siluzuone, mi farebve troppo male oensare Ciel che muore per colpa di quel sexy e antipatico Sebastian (┳Д┳) cmnq, aggiorna presto, devo sapere assolutamente come andrà a finire!!

12/03/15, ore 23:52

ahahahaha mi sa che Ciel non puo andare ''oltre'' infondo dentro quella morbida pancia della sua fidanzata ce un bambino e non credo che possono
darsi alla pazza gioia  comunque sono troppo teneri non ci posso fare niente♥♥ anche perchè sono curiosa di se o come troveranno una soluzione all'problema del ''contratto'' povero conte forse Lily ha ragione finchè non arriva quel momento è meglio non pensarci comunque...
ora vado in bocca a lupo per il prossimo cap... ciaooooooooo♥♥

12/03/15, ore 23:08

Oh!! Finalmente questi due hanno un po' di tempo per concedersi delle coccole in santa pace! :3 Ora, cara la mia Nikky P, voglio proprio vedere che ti inventerai per salvare la situazione e salvare anche te stessa :) perchè sai perfettamente che se Ciel dovesse morire, non sarò l'unica a venirti a cercare! *tono di minaccia*
Okok... Minacce a parte (che comunque, con te e con quello che scrivi, ci stanno sempre bene ;P) sono troppo teneri!!! <3 :3 *w*
e il tutto è scritto bene, a differenza di quello che pensi!
Bene... Credo di aver finito per oggi.. Alla prossima! Baci Kira :*

12/03/15, ore 21:27

Dunque... tu non puoi farmi questo... non te lo permetto.... Io sto già piangendo per motivi che vedrai domani... ma non ti ci puoi mettere anche tu T_T Il capitolo è così... dolce e commovente, senza parole T-T
Però allo stesso tempo mi lascia quella sensazione di dolce-amaro, detto così sembra quasi un addio, e io odio gli addii T.T
Va bene, mi ricompongo! so che troverai una soluzione ma non so in che modo! Bene xD
Adesso io vado a prendermi un fazzoletto, ci sentiamo xD <3

11/03/15, ore 16:19

Ehi,eddai! Perchè fai così? Mi strazi il cuoricinoc.c ma nuuu,tranquilla,sei sempre la mia simpy<3
Dunque... Torniamo serie.. Buahaha,scusa:'3 sono particolarmente allegra oggi,tu sai già il motivo mlmlml u.u
Allora amore,il mio Pingu mi ha fatto venire un colpo,ma come.. Fuck. Questo sconvolge tutte le mie aspettative(?).-. madonna,come hai potuto farlo?
Mattaku ewe cit.
Mlmlmlml,aspetto la parte fluff da MOLTO tempo,perciò datti da fare.
Come sempre ti mando un bacio grande quanto la figaggine di Ciel e ritorno a tormentarti<3 :**

10/03/15, ore 22:07

Ecco... brava! RISOLLEVACI IL MORALE! (e sarebbe anche il minimo...) e se mai dovesse capitare QUALCOSA a Ciel, sappi che ti cercherò e ti troverò (oooh se ti troverò) per torturarti finchè non cambi il corso delle cose. Sono stata chiara?
Ok, minacce di tortura ed eventuale morte, è un bel capitolo. Handerson sa che Ciel non è Ciel... ma che cazz...?! e vuole sapere di più sul conto del conte (uh! conto-conte xD .... va bene. la smetto...).
*prende Thomas per il bavero della camicia* -Senti, coso, o ti fai gli affari tuoi, o ti fai gli affari tuoi. Sono stata chiara? (oh Ciel(o)! sto diventando come te!! sto iniziando a parlare con i TUOI personaggi... O.o
Bene, scleri a parte, continua così (e mi raccomando: pensa BENE a come risollevarci il morale...)! Alla prossima. Baci Kira :*

10/03/15, ore 22:07

Ok ok ok fermi tutti... non so come ma ho la sensazione che all'arrivo del conte Ross si scateni un putiferio :3 *ad essere sincera e quello che voglio* ma ovviamente sei tu che detti legge quindi staremo a vedere.E poi come la prenderà Lily quando scoprirà in cosa consiste il contratto tra il conte è il maggiordomo? haaaaaa muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora devo andare in bocca a lupo per il prossimo cap.....un bacione grandissimo ciaoooooooooooo♥♥

10/03/15, ore 21:28

Ok, questo capitolo è bello, anche se ora mi dispiace troppo tanto per Lyli... Però basta, esigo delle scene fluff, la mancanza di un ragazzo di questi tempi mi sta facendo venire la vogliandi leggere scene tenere e erotiche punto 😂😂 ok scusa cmnq molto bello il capitolo ☺ chissà come farà Lyli fra qualche settimana quando FORSE (ma tanto nn succederà o verrò da te ad ucciderti 😘) Ciel non ci sarà più e il suo pancione sarà bello che visibile 😶😶 aaah devo saperlooo!! Cmnq ora vado ad uccidere e torturare mia sorella alla maniera di Lyli perchè sta mettendo musica di Ariana Grande ✌ alla prossimaaa 👋
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 09:29 pm)

10/03/15, ore 21:10

Ecco, brava, prometti che risolleverai il morale anche a me TWT
Lo so che non sono la persona migliore che può parlare però.... Mi sento male, quando Lily stava parlando con Ciel avevo le lacrime agli occhi, non so perchè, sono diventata troppo sensibile per i miei gusti T.T
ASPETTO CHE MI RISOLLEVI L'ANIMO XD
Non aggiungo altro, tanto sai che se voglio torturarti posso farlo _£

08/03/15, ore 19:29

NOOOOO!!!! E Lily??? a lei ci hai pensato?!? poverina! Se Sebby prende l'anima di Ciel, lui... lui... morirà!! T.T e a Lily toccherà crescere il loro figlio da shola... T.T sei CRUDELE! Mi fai venire questi attacchi di cuore solo per divertimento! Cattiva!
Ok ok... la smetto di fare la bambina offesa (anche se sono veramente, ma veramente offesa!).
Passiamo, dunque, alla recensione.
Allora... come sempre,il capitolo è scritto molto bene. E mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Thomas vuole fare lo "spiritoso" essendo all'oscuro di tutto. :'D Poi, quando lui e quell'altro, la bloccano per non farla uscire, ho pensato ad un loro eventuale voltafaccia e mi son detta "O merda! Vuoi vedere che Ciel si è portato i leoni in casa?" ma menomale, volevano solo risposte. *Pfiu* poi, eccoci al punto dolente: quello in cui Lily sente ciò che non avrebbe mai e poi mai voluto sentire e BAM! *heartattack

08/03/15, ore 12:16

Ho studiato questa teoria, il vero Ciel morto non aveva un fratello. Perche nessuno si è chiesto "Ciel e tuo fratello dov:è?" Il Ciel dell'anime è un sosia dell'erede Phantomhive ed era suo amico. Vi chiedete come mai? Nel caso il piccolo Ciel veniva catturato c'era l'altro, il sosia, il nostro Ciel a sostituirlo. Ma poi è accaduto quel fatto e il nostro Ciel per vendicare il vero Ciel e per salvarsi fa il patto. Ci sono altri dettagli che non posso spiegare qui xD

07/03/15, ore 22:51

hahahahahahaha è troppo divertente quando i due piccioncini si imbarazzano♥♥
comunque ritornando seria.... manca poco alla fine del contratto.E adesso o meglio forse ho capito
perchè Ciel non ha rivelato niente a Lily sul contratto stipulato con Sebastian insomma non e da tutti i giorni dire *sai ti amo... però non posso garantirti di stare al tuo fianco per tutta la vita perchè appena compio la mia vendetta devo dare la mia anima a Sebastian*.
quinde è comprensibile il fatto che non gli è lo abbia detto ma è anche tanto compressibile il fatto che Lily lo abbia scoperto casualmente e che giustamente appena lo vede lo piglia a sberle e lo manda a fan****** .be sono curiosa di come si comporterà la mia piccola Lily in questa assurda e traumatica situazione: farà finta di niente o lo ucciderà prima che lo faccia Sebastian? be lo scoprirò nel prossimo capitolo quindi mi devo arrendere all'idea di aspettare... anzi aspettrarmi di tuttto da una mente sadica e perversa come la tua!!!!!!!!!!!!!! xD comunque.. ora vado un bacione grandissimo a presto ciaooooooo♥♥

07/03/15, ore 21:02

Stiamo parlando ma te lo dico lo stesso: PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^^ NON PUOI XD
Io così muoio perchè? xD l oso che ci stai godendo, lo so.....
e io soffro T.T

06/03/15, ore 16:33

IO TI ODIO,MA TI AMO SEMPRE E COMUNQUEH!<3
Dire che sono sconvolta è poco.
Merda,voglio vedere il fagottino,quando cavolo vorrai"presentarlo"e devo dire che ultimamente sei strana,molto strana o.o
Porc-chi ca**o è il preside?!
-i miei dilemmi-
..fuck..
Tanti bacini:'3<3

05/03/15, ore 22:37

O.SANTO.CIELO. Non me lo sarei mai aspettata che fosse stata Lily (no, cioè! LILY!) ad appiccare l'incendio della villa dei Phantomhive! O.O
e, ad esser franca, mi sarei aspettata di TUTTO da Ciel, tranne che la "perdonasse"...
Cielo.... mi hai sconvolta per davvero! è.é va bene che mi avevi avvertita, ma cavolo!
ok... a parte tutto questo mio sclero, bel capitolo! davvero! :)
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e dirti:
"Continua così! (possibilmente riducendo al minimo tutti questi colpi di scena ;P) Stai andando alla grande! Baci e alla prossima, Kira :*