A murder girl

Weee!
Come butta?
Coffcoff voglio dire..
Buonsalve!
Allora rieccomi qui (per la seconda volta durante il corso della giornata) a recensire questa magnifica storia (secondo me dovresti farci un libro di sta roba, io lo comprerei....oppure potesti farne un doujinshi 👍)
Comunque...come..hai..potuto...fare...un capitolo così corto?! D: *fa il finto broncio*
Va bene ti perdono solo perché era carino ;)
Allora iniziamo subito a parlare del capitolo! *sfrega mani*
Bene, bene, bene quindi, da dove inizio, forse dal inizio ? :D (D: Lo so che non fa ridere)
Qundi: Allora io non so mi aspettavo di tutto ma fi certo non questo, forse l'avevano scoperta...ma no! L'hanno trasferita in un' altro dormitorio! Good idea👍 (questo rende tutto più difficile per la mia ship ㅠ~ㅠ), me ne farò una ragione...
Io all'inizio pensavo che questo individuo (lo chiameremo "lo stupratore"), volette violentare la nostra tenera e "innocente" - si certo, come no hehe -, protagonista...e anche questa volta no! :D (per la sfortuna di noi tutti ((voglio dire chi non vorrebbe vedere la reazione di Ciel a una cosa simile?)))
Poi...boh sempre teneri quei due quando stanno anche semplicemente seduti vicini (per me quando Lily gli ha parlato dello stupratore un po' era geloso...diciamocelo hehe..)
Sono curiosa ora...come andrà avanti la mia ship? La storia? Boh si vedrà lascio tutto all'erica:3
E come sempre prendo un piccolo spazio per parlare di quanto scrivi bene e cose cosi e blablabla....quindi secondo me dal primo capitolo sei migliorata un botto (vai a rileggere il primo capitolo e dimmi tu se non è vero ;3), sia per gli errori di battitura/grammaticali che nel modo di scrivere più dettagliato che anche nei sentimenti della protagonista *un trilione(che?) di applausi :3* ( a volte mi chiedo perché in questo sito non si può mettere recensione positivissima, forse perché non è un termine italiano? Fammi sapere la tua😉👍
Errori ne ho visto uno all'inizio circa ma è quasi un miracolo che ci sia x3 ( sei troppo brava)
Vabbè ora, ho finito scusa se non è troppo lunga ma purtroppo ho una vita pure io T~T (x3)
Bene un bacione grande come il mondo, un abbraccio *abbraccia computer* (tra l'altro mia sorella è in camera e mi sta guardando malissimo x3)

~Da un'anonimo (potrei anche essere uno stupratore..."ti stuprerò mentre dormi muhaha" (tu ora: ..... D: )

24/01/15, ore 19:55

Hey, hey, hey Ttomas, giù le mani da Lily oppure ti cavo gli occhi con una forcina per capelli >:( ( sono diventata troppo sadica ultimamente D;), già che quella povera ragazza si ritrova in quella specie di dormitori per pazzi formati da emo/punk mentalmente disturbati, se ti ci metti anche tu non ci siamo ( anche perchè poi Ciel ti ammazza). Comunqueee sono moolto curiosa di sapere com'è che 'sto tizio conosce la vera identità di Lily, ma come dico sempre io chi vivrà vedrà:3
Quindi aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento u.u
P.S figo il disegno, dammi un po della tua bravura perchè mi servirebbe T.T <3

- Yuki

24/01/15, ore 09:38

Eccomi qui finalmente!
Allora......omeoddeo!
Anche io voglio svegliarmi così la mattina x3 ( non è giusto! Anche se sono felice per Lily <3<3<3<3)
Questo è stato il capitolo più bello di tutta la storia, davvero stupendo ( quante volte l'avrò detto? Non importa, questa storia li merita tutti gli stupendi commenti che ricevi ;3)
Questo capitolo è qualcosa di così kawai che......boh è kawai (odio quando non riesco a dire le parole giuste perché sono ancora troppo in estasi per il capitolo >-<).
Il capitolo è scritto benissimissimo ti giuro che mentre leggevo riuscivo a vedere ogni singolo particolare che scrivevi *sguardo pervi*.
Complimentoni *applausi*, sei un'autrice davvero speciale...voglio dire tu riesci a scrivere sempre cose che non ci immagineremmo per niente, e questo non è facile u.u *(tanti)applausi*
Ciel è troppo dolce ultimamente, troppoo tenero :3 (però ce da dire che quando vuole...sembra un *coffcoff*maniaco*coffcoff*.
E Lily boh lei è piuccia :3
Bene ora io giuro che ti ammazzo :c, come hai potuto chiudere così il capitolo?!
Adesso passero tutto il tempo in un angolo a piangere e immaginarmi cosa ci sarebbe potuto essere scritto in quella fottuta lettera!(che poi non hanno potuto fare "cose")!!
Vabbè sclerata a parte la suspense ci sta sempre ;)
Chiudo quindi la mia recensione...e...alla prossima!! Bye <3<3<3<3

Un bacione <3
~Da un anonimo

22/01/15, ore 14:13

Corto ma lo stesso inteso.
Oddio,cosa cavolo ci sarà scritto? E ora questo direttore che vuole?u.u *prepara il fucile per sicurezza* adesso ammazzo tutti,nessuno dovrà più interromperli èWè sono stata chiara?!

21/01/15, ore 21:42

O mio diooooooooooooooo sei più sadica di quanto pensassi T-T
poveri piccioncini hihihihihihih hai interrotto sul più bello.... no muoio hahahahahahahaha non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono troppo curiosa di sapere cosa ce scritto nella  lettera del direttore che ha mandato con ungenza a Lily aspetterò con ansia il
prossimo capitolo che uscirà sabato in bacco a lupo un bacione ciaooooooooooooooooooo <3
By
LedyA

21/01/15, ore 20:03

Nuooo mi hai lasciato sul più bello, anche se non posso parlare visto che ormai anche io ho questa bella abitudine xD Ora però non vale, starò con la curiosità per tutto il tempo, spero tanto che non accadi niente di troppo brutto ( e come sempre io non posso parlare xD), però vabbè, mi dispiace troppo se succede qualcosa a Lily, ma per scoprirlo dovrò aspettare 3:
Allora sabato aspetto impaziente il tuo capitolo u.u Alla prossima:3 <3

- Yuki

21/01/15, ore 18:08

Aaaaaah *sguardo innamorato* tutto questo mi ricorda quella volta che il mio ex rimase a dormire a casa mia, il risveglio fu simile XD (beh, noi eravamo vestiti... però... 😉 capisci) comunque, allora, *si schiarisce la voce* prima di tutto grazie per avermi avvertito dell arrivo del capitolo, è molto bello e anche molto romantico 😍, ah, e poi chissà cosa c e scritta sulla lettera!! Sono curiosissima 😬 *freme*
Non vedo l ora che arrivi sabato e mi raccomando, avvertimi ancora! Voglio essere ancora la prima a recensire il capitolo😊... ciaoo 😀👋💖

19/01/15, ore 15:36

Ciao bellissima*-* non scusarti anch'io scrivo a mano e poi digito tutto a pc,lo trovo un modo molto"veloce"e tranquillo:3 e poi tutto questo tempo ne è valsa la pena alla fine,te lo posso assicurare u.u
No davvero,non è mai una rottura quando descrivi queste scene piene di passioni,anzi io aspetto solo quelle,e penso anche il resto dei lettori(?)ma shi,tutto pervertiti qui, FUCK YEAH àwà
Scusa,sono ancora euforica per questa tua genialata,diventa sempre più brava e questo è un fatto positivo,qualsiasi cosa ti passi per la mente,ti prego,scrivila!

18/01/15, ore 17:06

Non ho scuse!! Voglio dire...scusami non ho avuto tempo di leggere la storia TwT
Cavolate a parte...(si spera)
Allora facciamo come al solito le cose con ordine *si sfrega le mani* beh.....ti sei data da fare!! Complimentoni per 1scrivere la storia a scuola....2per aver realizzato il mio più grande desiderio...ossia che si diano da fare decentemente (sono così fiera...;'D)
Allora Ciel è sempre così....sexy(?) e puccio!! Ho mai detto che è puccioso? Boh forse...però poi non mi date della ripetitiva perché è colpa tua se è così puccio!!!!
Lily invece boh lei è così tenera arwww (evviva l'erica)
Finalmente (da quanto mi hai detto nelle scorse risposte) Lily sembra aver ben chiari i suoi sentimenti :3 (un grazie infinite a Lily e alla amata erica di Nikky per averci regalato questo splendido capitolo!!!).
Cavoletti di bruxelles!!(wtf) ci credo che ci hai messo un mese per scrivere quest'opera d'arte(? XD) è....è....così bella che...mo' piango!!
Vabbè idiozie a parte è davvero bellissimo e forse tenero, mi hai reso la lettrice più felice del mondo * abbraccia*.
Il capitolo è scritto benissimo. Non ho visto alcun errore quindi brava!!
Continua così, sei un fottuto genio e...alla prossima!!

Kisses <3
~Da un anonimo :3

17/01/15, ore 22:24

:3 o mio dioooooooooooooooooooooo...
non ci posso credere Lily che prende coraggio ed e lei a prendere l'iniziativa nel secondo round.... non ci posso credere finalmente dietro quella ragazza che arrossiva a ogni approccio che aveva con il suo amato Ciel sie e scoperto che dietro tutto questo ce un uragano in piena tempesta xD hahahahahahahaha
(risata perversa) ;)....non me lo sarei mai aspettata  woooooooooooooooooow mi ai completamente colto alla sprovvista questo si che si chiama
"COLPO DI SCENA" sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito  a quanto pare ai detto  che ci saranno delle complicazioni tra di loro
mmmmmmhhhhh  sono proprio curiosa di scoprire cosa stai architettando hihihhhihihihhihih
in bocca a lupo per il tuo prossimo cap... un abbraccio forte forte forte ciaoooooooooooooooooooooooooooooo <3
By
LedyA

17/01/15, ore 19:51

io ti conoscoooo ❤❤❤❤❤🔝🔝
no ma è vero ti rispecchia un sacco, infatti mi immaginavo che mi chiamavi e mi raccontavi ahahhaha gne gne 💋💋

17/01/15, ore 19:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che bello che bello che bello che bellooo!!! è tipo da questa mattina che non facevo altro che controllare se aggiornavi o no XD
Loro due sono troppo, trOOOOOOOOOOppo cari, però scusami, non è un po' pericoloso far venire Ciel dentro di lei tutte quelle volte? c'è il rischio gravidanza dato che lei è una donna! (anche se in un'altra mia storia il mio caro e dolce Near -personaggio di death note- è rimasto magicamente rimasto incinto di Mello XD *poof*!) comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo <3 ciaoooooooooooo <3

17/01/15, ore 18:41

Aaaaw che bel capitolooo *^* adoro quando Lily prende l'iniziativa *^*. Ma adesso cosa accadrà? Spero nulla di male poverini T.T (parlo proprio io vero? XD)
Bravissima come sempre *^* (Y)

14/01/15, ore 13:51

Ho aspettato con ansia questo momento!(?)
Sto notato che stai migliorando molto,blava. Continua così u.u
Oddio,è il compleanno della piccolina? Tanti auguri da parte mia*^* Che teneri.
Sì Sebastian,allontana tutti,devono festeggiare a dovere quei due,non preoccuparti,siamo tutte pervertite quando si parla di ciò,quindi ti capisco,hai tutte le ragioni:3
La cosa brutta che alla fine di ogni capitolo mi rimane sempre dell'amaro in bocca,sono troppo curiosa di vedere quali complicazioni salteranno fuori,come è solito fare chiunque àwà
Bacioni anche a te e grazie per avermi avvertito<3

14/01/15, ore 12:37

Che teneri che sono!! *w* sono troppo carini!!
okok.. la smetto di fare la Lizzy della situazione.. :) tornando a noi... quando Ciel, nonostante sia incavolato con lei, le dice "buon compleanno, amore" mi si è sciolto il cuore... non speravo in niente di meglio... per la riappacificazione tra i nostri teneroni! *faccia da pervertita psicopatica* però! Ca! ci hai lasciate tutte così! voglio dire: inizia la parte piccante della situazione e tu che fai? la rimandi al prossimo capitolo!! uffi! T.T :D cooomunque! complimenti! a differenza mia riesci a scrivere scene del genere senza alcun imbarazzo! e poi... c'era qualcosa che volevo dirti ma non ricordo... dunque... Ah! Si! Bravissima! aspetto -come sempre- il prossimo capitolo con ansia! Baci Kira :*